Yu-Gi-Oh Planet's

Votes given by Ipercubo

  1. .
    A Ottobre ho 16 anni.
    6 anni fa persi mio nonno, mio nonno paterno e ora che lo sto ricordando mi viene da piangere e probabilmente mi scenderá qualche lacrima
    Avevo 10 anni, tutto andava bene, sinceramente era un periodo davvero felice ora che ci penso il mio carattere é cambiato dopo la sua morte, sono pieno di astio nei confronti del mondo, ancora probabilmente non ho superato il fatto che sia morto, non mi riesce ancora andare al cimitero o a casa sua (dove abita ora da sola la sua al tempo "fidanzata") senza sentirmi morire letteralmente dentro e scoppiare in lacrime.
    Effettivamente anche quando, due anni fa, andai dallo psicologo per vari problemi e lui dopo il colloquio chiese a mia madre se avevo avuto dei traumi infantili perché, evidentemente, era evidente da come parlai quel giorno, che la mia infanzia mi avesse segnato in qualche modo.
    Le venne chiesto proprio se mi era morto qualcuno e la risposta fu "Sì, soo nonno"
    Ciò che più rimpiango é che quando lui mi chiamava, io non rispondevo o gli dicevo "nonno ho da fare" e vorrei tornare indietro e invece parlarci tutte le volte e godermelo di più.
    Ma ero piccolo, ero giustificato in qualche modo, come potevo pensare che un giorno qualunque, dopo essermi alzato dal letto, mio padre potesse ricevere una chiamata che mi avrebbe poi segnato nel profondo?
    Non potevo pensare che una persona potesse sparire così, dal nulla.

    Dopo la sua morte, da più grande, ho scoperto varie cose sul suo conto e ho profonda stima, affetto e orgoglio nell'averlo avuto come nonno (campione boxeur per 2 volte nazionale, uno dei migliori a livello mondiale)
    Tuttavia pur aver accettato il fatto che sia morto, non riesco, evidentemente, a superarlo, ovvero non pensarci più.

    Oltre a lui ho altri due nonni materni (nonno e nonna sposati con 4 figli) e i miei zii hanno un sacco di figli quindi hanno tanti nipoti e io tanti cugini.
    La nostra famiglia si basa su di loro, loro danno consigli, loro gestiscono tutto, loro accogliono mio zio e suoi 5 figli nella loro casa in modo che si godano l'estate per poi tornare in francia (mio zio abita lì)
    E anche io l'estate sto con i miei nonni e ogni volta ricevo dei consigli, delle consolazioni, delle perle di saggezza sulla vita.
    Da loro ho imparato ad amare la filosofia e la poesia, infatti sono grandi lettori, leggono sempre qualsiasi libro, hanno dizionari, enciclopedie su qualsiasi cosa e sono pozzi di sapienza, di conoscenza e di saggezza
    Intelligentissimi, 82 anni ma comunque VIVI al 100% camminando normalmente senza bastone ecc
    D'inverno li vedo più raramente, ma che gioia vederli, abbracci fortissimi e affettuosi e pranzi, merende e uscite fuori fantastiche
    Uscire da solo con mia nonna e ascoltare le sue esperienze ai tempi della guerra, stare con mio nonno sul divano e discutere di filosofia.
    Parlare mentre si mangia di immigrazione, razzismo e altri temi delicati
    Solo con loro posso affrontare certi argomenti (nulla da togliere ai miei genitori, ma i miei nonni son più profondi, empatici, filosofici e riflessivi mentre spesso ad esempio mio padre si lascia andare agli stereotipi vari) solo con loro posso imparare qualcosa

    E ora, quando li perderó? Sono pronto?
    Ci penso da tempo e mon sarei pronto, solo a pensarci mi crolla il mondo addosso come se mi morisse allo stesso tempo un genitore ma anche un amico e un professore a cui sono particolarmente affezionato
    Sarebbe un dolore veramente enorme e perderei veramente tantissimo della mia vita

    Voi sareste pronti? Mi rivolgo a chi ha nonni vivi

    Edited by GepiusTheReturn - 29/8/2016, 03:41
  2. .
    ok questa e la mia prima storia ci saranno errori spero non molti sono aperto a qualsiasi critica costruttiva sempre se verrà seguita. Nella storia spesso inserirò carte inventante d archetipi esistenti che speravo avessero un supporto maggiore e infine alcune carte vedrò in corso d'opera avranno gli effetti dell'anime.

    logo della serie fatta da un amico.



    Capitolo 1

    Nel mondo esistono molte leggende alcune fin troppo famose, altre invece sono state dimenticate, provenienti da un’epoca troppo remota fatta di ombre e morte, dove un sovrano oscuro regnava incontrastato, muoveva guerra ovunque ed al suo passaggio la terra da rigogliosa e fiorente diventava una landa desolata, corrotta con demoni e abomini ovunque. Quattro re vedendo la scia d’oscurità e morte che il sovrano lasciava dietro di se decisero di far qualcosa per fermalo. Mossero guerra contro di lui…Tutto fu inutile, il sovrano era troppo potente per loro. Dopo molte battaglie perse e molti uomini uccisi i sovrani trovarono dei poteri anch’ essi oscuri, i quattro uniti potevano rivaleggiare col sovrano, riuscirono ad ucciderlo e porre fine alla sua alla sua minaccia. La terra torno rigogliosa e fertile, i quattro decisero di portare i loro regni in luoghi sconosciuti agl’ altri tre per timore che il potere oscuro, un giorno, avrebbe potuto prendere il sopravvento su di loro e desiderarne ancora di più così i loro regni sparirono. Passarono anni ed i re divennero ossessionati dal potere degl’altri per accrescere il proprio, ma prima di essere corrotti completamente dall’ oscurità si sigillarono per evitare di cedere alla tentazione di rubare il potere dei tre. I secoli passarono, la leggenda dei re era cantata ovunque, poi col passare del tempo erano solo dei ricordi, ora invece è dimenticata, In un altro tempo e luogo, precisamente in una città futuristica chiamata Neo Domino, Sono passati anni dalla scomparsa dei dark signers, per Yusei e soci la vita trascorreva tranquillamente, non c’erano attacchi di altre forze oscure ne di altro, tante cose erano cambiate. Akiza aveva preso la patente per guidare la duel runner, anche Leo e Luna avevano preso una patente, non per la duel runner, ma per i duel board, che erano come skateboard solo dotati di motore e che permettono i duelli turbo anche ai bambini e ai ragazzi che non avevano l’età per le moto, Jack continuò nella sua scalata al titolo re dei duelli turbo e ci riuscì, dato la abdicazione del re precedente, Crow per guadagnare qualche soldo si mise a fare consegne a domicilio, Yusei invece aprì un negozio come tutto fare che chiamò “Stardust”.

    Intanto a Neo Domino.

    Tre figure,una a bordo di una moto rossa e nera con una tuta da corsa dello stesso colore. Mentre gli altri due erano ragazzini che sfrecciavano con dei duel board uno azzurro e uno rosa. I tre scesero in una stradina, la ragazza vide, come in un flash, una ragazza in mezzo alla strada, lei cercò di frenare con la moto, ma cadde da essa, gli altri due scesero dai rispettivi skateboard. E si videro due ragazzini uno dai capelli verde acqua con una coda di cavallo, con una giacca bianca e una maglietta azzurra. L’altra era una ragazza coi capelli verde acqua con due codini al’estremità della testa, anche lei una giacca bianca e una maglietta rossa con delle strisce gialle.

    Luna, Leo: Akiza!!

    I due corsero al suo capezzale. La ragazza si rialzò a fatica dalla caduta subita.

    Leo: stai bene Akiza?
    Akiza: sì, sto bene, è solo un graffio.
    Luna: perché hai frenato cosi al’improvviso?
    Akiza: ho visto una ragazza al’improvviso, così ho frenato.
    Leo: una ragazza?! Ma dove?! Io non vedo nessuno!
    Akiza: cosa?! ma era li…(indicando un punto nella strada).
    Luna: ma noi non abbiamo visto nessuno…
    Akiza: impossibile! io l’ho vista lì!
    Leo: forse è lo stress di questi giorni.
    ?: credo che la vostra amica abbia visto me.

    Da dietro la strada che hanno percorso, videro una persona, aveva dei capelli azzurri, una giacca nera di pelle, e un lungo stivale, dello stesso colore della giacca.

    ?: scusatemi…è che ero spaventata, così quando lei ha sterzato…sono scappata.
    Akiza: tranquilla, non è niente, è solo una brutta caduta…mi presento: io sono Akiza Iziniski.
    Leo: io sono Leo, mentre lei è mia sorella Luna.
    Karen: piacere, mi chiamo Karen, mi spiace, non volevo,c’è qualcosa che posso fare per voi?
    Luna: non ti preoccupare, alla fine nessuno si è fatto male… almeno non troppo.

    Poi Leo notò il dueling disk di Karen.

    Leo: ma se proprio insiste…forse potremmo sfidarci a duello.
    Luna: Leo! Abbiamo detto che non si deve sdebitare!
    Leo: volevo duellare, oggi ho vinto cinque sfide di fila e voglio arrivare a sei.
    Luna: scusalo Karen, è ossessionato dai duelli, ti prego, dimentica la proposta che ti ha fatto.
    Karen: uhm…no tranquilla. Luna, accetto la sua sfida, ma vedo che anche voi avete dei dueling disk…quindi accetto ad una condizione: che mi sfidiate tutti e tre.
    Luna: uhm…ecco…io non amo molto duellare.
    Karen: tranquilla, è una sfida per divertirci.
    Leo: dai Luna! non fare sempre la guastafeste se vuole duellare contro di noi perché dirgli di no…tu, Akiza accetti?
    Akiza: certo! perché no?! tu Luna, hai deciso cosa fare?
    Luna: se vuole duellare contro tutti e tre va bene accetto.
    Karen: ottimo quindi in posizione.

    I quattro si misero in posizione.

    Karen: ora iniziamo dato che siete tre io inizio con la somma dei vostri life points

    Akiza(4000); Leo(4000); Luna(4000)

    Karen(12000)

    Karen: inizio io pesco termino il mio turno.
    Fatato(pensiero di Luna): Luna attenta questo mi sembra un avversaria molto pericolosa.
    Luna(pensiero): ne sei sicura a me sembra una brava ragazza.
    Luna: pesco una carta dal deck ed evoco dalla mia mano regulus (Lv 4 atk1700-def1000)posiziono due carte coperte e termino il turno.
    Leo: tocca a me pesco dal deck ed evoco microscopio morfotronico(Lv 3 atk800-def1400-tuner) in posizione d’attacco, che attiva il suo potere speciale che mi permette di evocare un altro morfotronico di livello 4 dalla mano e io scelgo videocamera(Lv4 atk1000-def1000) ora unisco miei due mostri microscopio di livello 3 con videocamera di livello 4 per evocare drago utensile(Lv7 atk2300-def2500)

    Lo strano mostro robotico con le fattezze di un microscopio si scompose creando tre linee versi mentre l’altro somigliante ad una videocamera si scompose in quattro sfere loro si allinearono dopo un bagliore usci una creatura meccanica con le fattezze di un drago on le ali gialle il corpo bianco e gli occhi rossi con una pala al’estremità della coda, mentre aveva un trapano ad una mano e nel’altra una pala di quelle che usano le scavatrici.

    Leo: ora attivo il suo potere speciale e prendo una carta equipaggiamento dal deck alla mano vediamo se la fortuna ci assiste.

    Dal deck usci fuori una carta che Leo prese subito.

    Leo: perfetta quella che volevo io attivo la carta magia equipaggiamento doppio attrezzo taglio e perforazione, cosi il mio mostro guadagna fino alla fine di questo turno mille punti d’attacco(2300-3300). Termino il mio turno con una carta coperta.
    Akiza: pesco dal deck ed evoco dalla mia mano cavaliere della rosa del crepuscolo(Lv3 atk1000-def1000-tuner) quando entra in campo mi permette di evocare un mostro pianta di livello 4 dalla mano e io scelgo lord veleno(Lv 4 atk1500-def1000) ora effettuo un evocazione synchro usano i miei due mostri per evocare drago rosa nera(Lv7 atk2400-def1800).

    Il cavaliere si scompose in tre linee verdi e il mostro assomigliante ad un bulbo divento quattro sfere che si allinearono dopo un'altra luce abbagliante e usci un petalo di rosa gigante che inizio a sbocciare rivelando al suo interno un drago viola e rosa la cui le ali e il corpo erano somiglianti hai petali dalla rosa da cui e sbocciato.

    Akiza: termino il turno.
    Karen: tutto qui? Akiza mi deludi m’aspettavo molto da te su voi no avevo poche speranze soprattutto sulla bambina lasciarvi un turno per vedere cosa combinava Akiza mi hai deluso, ma sto divagando infondo Akiza tu neanche ricordi o sai della mia esistenza.
    Akiza: perché i conosciamo incontrati da qualche altra parte?
    Karen: purtroppo non ti ricordi di me, ma diciamo abbiamo frequentato la stessa scuola e il mio turno e pesco attivo dalla mia mano la carta magia rituale rito della distruzione ora mando al cimitero un livello uguale a quello del mostro quindi mando un livello djinn maledincantatore di rituali di livello quattro, e djinn pronosticatore di rituali di livello tre per evocare garlandolf, re della distruzione (Lv7 atk2500-def1400)

    Dalle catene di un essere appallottolato usci un mostro di grandi dimensioni la testa quasi scheletrica di un demone la pelle era azzurra con alcune catene in oro due corna che gli uscivano dalle spalle e dei peli che gli facevano mantello e un amuleto ma dopo un po’ ne uscirono altri due identici.

    Karen: ora si attiva il potere speciale di garlandolf e distruggerà tutti i mostri con la difesa inferiore o uguale al suo attacco.

    Tutti i signer erano visibilmente preoccupati del fatto che il loro avversario con un turno stava per spazzare via tutti i suoi mostri. Il re creo dei raggi d’energia che distrussero facilmente il drago rosa nera e il leone di Luna ma trovo qualche difficoltà a distruggere il drago meccanico di Leo.

    Leo: vedo che il tuo re a difficoltà a distruggere il mio mostro vedi se drago utensile rischia di essere distrutto posso invece mandare al cimitero la sua equipaggiamento.

    Ma dopo un po’ anche il drago di Leo fu distrutto dal re della distruzione.

    Leo: ma come a fatto?!
    Karen: semplice vedi i due medaglioni che ha garlandolf qui due conferiscono al mio mostro poteri supplementari come djinn il maldicantatore di rituali finche garlandolf e sul terreno oppure il rituale usato gli effetti dei mostri synchro sono annullati.
    Leo: cosa!

    Il mostro di Karen fece piazza pulita dei mostri di Luna, Akiza e Leo.

    Karen: un altro effetto che non vi ho detto garlandolf per ogni mostro distrutto dal suo effetto riceve un bonus di cento punti d’attacco per ognuno di essi erano tre quindi si potenzia di trecento punti(2500-2800). ma non ho finito attivo dalla mia mano un'altra carta magia rituale della grazia e con questa carta il giudizio e completo ora offro djinn dispensatore di rituali di livello tre, e djinn direttore di rituali di livello quattro per evocare grazia divina-nothwemko(Lv 7 atk2700-def1200)

    Usci una grande maga con un bastone e una spessa armatura e un medaglione simile a quello di garladolf che dopo un po si generarono altri due amuleti.

    Karen: ora attivo il potere speciale di nothwemko e seleziono garlandolf finche lui rimane in campo lei non può essere distrutta da effetti. ma concludiamo il duello attivo dalla mia mano la carta grazia negata posso attivarla solo se controllo nothwemko infliggo un danno pari hai punti di attacco di grazia divina ma quel danno viene raddoppiato e mi consente di pescare due carte in più in cambio che il mio mostro salti la battle phase e subire alla fine del turno il doppio del danno che tu hai subito e scelgo Leo.

    La maga fisso dritto negli occhi Leo ed espresse il suo giudizio con il bastone creo una potente scarica d’energia che colpisse Leo molto duramente tanto che lo fece volare qualche metro più in la il ragazzo stava iniziando a urlare dal dolore era agonizzante tanto che poi inizio a vomitare piccole quantità di sangue.

    Leo(4000-0000)

    Luna, Akiza: Leo!!

    Karen: hey aspettate mancate voi anche se prima devo pescare due carte

    Appena le vide inizio a ridacchiare.

    Karen: che peccato il duello e gia finito, attivo la carta magia dopo la grazia la distruzione questa carta e particolare vedi la posso attivare solo se controllo garlandolf e nothwemko posso offrire la grazia per portare distruzione infatti garlandolf avrà i suoi punti d’attacco raddoppiati e avrà un doppio attacco ma alla fine del turno, subisco un danno pari al doppio dei punti di garlandolf ma il duello finisce ora! (2800-5600) ora re della distruzione elimina Akiza.

    Akiza fu colpita da un pugno ben assestato del mostro di Karen tanto che venne sbalzata qualche metro più in la quasi vicino a Leo lei sembrava più sofferente del ragazzo lei inizio a vomitare una quantità maggiore di sangue.

    Akiza(4000-0000)

    Luna: Akiza!
    Karen: tranquilla piccola ora raggiungerai i tuoi amici garlandolf elimina Luna con tutta la forza che possiedi.

    Il re sferro il secondo attacco usando gli artigli lacerando la piccola lei cadde per terra ferita e continuava a sanguinare.
    Luna(4000-0000)

    Karen: ed ecco il mio premio.

    dai tre corpi inermi prese delle carte i tre erano ancora li sanguinanti e agonizzanti mentre la piccola invece era come morta e sanguinava in modo maggiore rispetto agli altri.

    Karen prese il telefono e compose un numero.

    Karen: pronto parlo con il signor Yusei Fudo.
    Yusei: si sono io con chi parlo?
    Karen: con la responsabile del massacro avvenuto in una piccola stradina le vittime tre tuoi amici ovvero Luna, Akiza e Leo.
    Yusei: chi sei? e cosa gli hai fatto?
    Karen: abbiamo duellato hanno perso e ora ne pagano le conseguenze, mentre per la domanda chi sono vieni e forse lo scoprirai.
    Yusei: te la faro pagare.
    Karen: non ne dubito, ma prima devi pensare hai tuoi amici.

    Dopo distrusse il telefono e se ne andò via.

    Fine capitolo uno

    Edited by drake s - 8/3/2017, 18:16
  3. .
    io direi tanta batteria visto che usa il segnale gps a lungo .. un battery bank xiami può fare al tuo caso.

    per il telefono ti cito un'articolo:

    CITAZIONE
    The Cheapest Phones for Pokemon Go
    Pokemon Go's system requirements mean it won't work on many basic phones. On Android, you need OS version 4.4 or greater, 2GB of RAM, and a non-Intel processor. The really tricky part is that to use the augmented reality features, your phone needs a gyroscope, and it's sometimes difficult to know if your phone has one. Apple devices need to be an iPhone 5 or greater, for example.

    Any phone running Pokemon Go should support LTE, because you need that low 4G latency to catch anything.

    The cheapest good phone in America today, the BLU R1 HD$49.99 at Amazon, runs $49.99 if you're an Amazon Prime subscriber, but it's still under $100 without Prime. It can run Pokemon Go just fine, but it lacks a gyro, so you don't get to capture your Pokemon in the "real world" with the camera view. That can be disappointing.

    That makes the Moto G4, available on Amazon to Prime subscribers for $149.99, the cheapest phone that can play Pokemon Go well, as it has a gyro. If you aren't a Prime subscriber, you'll have to spend about $200 for your Go phone. A used, unlocked 16GB iPhone 5 at Gazelle.com, meanwhile, runs $209.

    If you're a geeky parent, it is apparently possible to hack a fake gyroscope function into the Huawei Honor 5X, which is $119.99 today only for Amazon Prime Day.

    Going onto eBay or other used marketplaces can find you some even better deals. The Samsung Galaxy S5, Galaxy S4, LG G3, LG G2, and iPhone 5 all fit the bill here. I see used LG G2 phones for various US carriers under $100 on eBay. If you buy one of these used phones, make sure it works on your carrier's LTE network, because some gray-market imported phones don't.
  4. .
    CITAZIONE (IlMitchplayer @ 5/6/2016, 03:38)
    Poi, in ultima, da psicologo vi dico che per farsi una ragazza dovete ricordarle suo padre.

    Questa è una perla e ho riso come un cretino. Grazie ♥

    CITAZIONE (Hoho67 @ 5/6/2016, 17:31)
    Cavolo ma quanto puoi essere brutto in faccia? Ci sono creme e prodotti che aiutano a risolvere determinati problemi.
    Un buon taglio di capelli, della palestra e un abbigliamento ben fatto possono fare la differenza.

    Vestirti e pettinarti come ti piace > vestirti e pettinarti come potrebbe piacere ad altri

    CITAZIONE (Coin-Operated Boy @ 5/6/2016, 18:40)
    se una ragazza sente un ragazzo fare discorsi di questo tipo ne sta ben distante indipendentemente dall'aspetto fisico



    CITAZIONE (Guari @ 5/6/2016, 18:57)
    Beh,ti sbagli perché qualche volta sti discorsi li faccio in classe e alcune ragazze mi danno pure ragione e alcune di classe mi stanno sotto pure.

    Anche Adinolfi fa discorsi e la gente lo segue ma questo mica vuol dire che siano discorsi sensati eh.

    CITAZIONE (Guari @ 5/6/2016, 18:57)
    Non metto in dubbio che alcuni maschi brutti riescano a risultare piacenti ad alcune ragazze per il loro stile ma è un numero limitato e soprattutto sotto una certa soglia di bruttezza lo stile non può togliere l'ostacolo estetico se non accompagnato dai soldi.

    Sul serio, a leggere mi è venuta l'angoscia. Ragionate davvero così?

    CITAZIONE (Guari @ 5/6/2016, 18:57)
    Le dinamiche relazionali sono queste sebbene ci possano essere delle variabili e delle eccezioni (che vanno a confermare la regola).
    Vi voglio ricordare che ciò che contano sono i grandi numeri,non gli esempi sporadici.
    È come se venisse messo in commercio in farmaco che durante i test 19 volte su 20 aveva dato luogo ad emorragie interne,ma dato che per 1 volta non è successo,vengono nullificati i precedenti casi.

    Beh non è neanche vero che se siete sfigati (come lo sono tutti) automaticamente lo sono tutti o non è manco vero che se la maggior parte delle persone rispondono a delle determinate che vi squalificano automaticamente è colpa loro.

    CITAZIONE (Dark Duelist @ 5/5/2016, 19.56)
    Purtroppo Guari ha ragione, l'aspetto e tutto, lo status pure, ma sempre vincolato all'aspetto, conosco gente stronza che non si fa problemi a tradire anche se fidanzata, e, seppur ben conosciuta per questo motivo, acchiappa lo stesso, e sapete perchè? Perche e bella ed ha status!

    Ah, non perché è essenzialmente cretina quindi.



    Ho visto qualche video nelle scorse pagine. Permettetemi di darvene uno io, di qualcuno con meno capelli di me ma con qualche idea in più: click!
  5. .
    raga dopo sti discorsi che fate ho capito perché le ragazze sono poco interessate a voi e non è per l'aspetto fisico
  6. .
    Mirror Force irl.
  7. .
    Allora io offro una birra a tutto il planet che in questi 2 mesi di ginocchio martoriato mi hanno tenuto compagnia nella noia dell'ozio forzato. Crepi l'avarizia.
  8. .
  9. .
    Io sto morendo :rotfl:

    Un deck basato sulla categoria incantatore :asd:

    Tipo come facevamo io e mio fratello a 8-9 anni

    Io fossi in te aggiungerei yami nel deck incantatore
    Te li pompa tutti a balla
  10. .
    CITAZIONE (ENONMISTABENE @ 3/12/2015, 17:14) 
    Gioco perché credo nel culo delle carte.

    << Trovo insopportabile la tua mancanza di fede! >> [cit.]
  11. .

    Gloomy Undergrowth



    PREMESSA: In questo Set l'archetipo principale è caratterizzato da uno stile di Artwork inusuale per YGO, ma che personalmente amo molto e voglio sperimentare. La tematica principale è Halloween!

    Sentitevi liberi di lasciare commenti e critiche per questo Set, e lasciate il vostro +1 se gradite! E' ben apprezzato! Il vostro sostegno mi aiuta ad andare avanti con la creazione dei miei Set.



    Vecchi Set precedenti:


    Primo Set: RTTL
    Secondo Set: IRC
    Terzo Set: PREL
    Quarto Set: LUDA
    Quinto Set: AFWO
    Sesto Set DEDA
    Settimo Set: FGS
    Ottavo Set: TIAP



    Caratteristiche del Set:


    - Nono Set di carte creato da me. E' stato utilizzato Card Maker.
    - Il Set conterrà 80 carte, più eventuali extra (che saranno in fondo al topic).
    - Il Set tratterà spesso la tematica Halloween, essendo rivelato proprio nel 31. In particolare, il tema dell'horror, o del macabro, sarà evidenziato nei 2 archetipi principali e in molte carte scorrelate.
    - Gli archetipi principali saranno 2. Il primo è il "World Beyond", che introduce uno stile di Artwork nuovo che difficilmente potremmo vedere in YGO: però a me piacciono particolarmente, e uno stile di Artwork di questo tipo dalla Konami lo appoggerei sicuramente; spero quindi che questo "esperimento" piaccia anche a voi. Il secondo, nominato "Goosebumps", è stato creato utilizzando gli Artworks che riguardano il "sottobosco", e danno il nome al Set.
    - E' presente un archetipo secondario, il ???, ed un mini archetipo nominato "Sound Barrier".
    - Saranno presenti altri archetipi minori, anche composti di solo 2 o 3 carte.
    - Saranno anche presenti carte varie non appartenenti ad archetipi specifici, o appartenenti ad archetipi già esistenti.
    - E' possibile, per chi volesse, utilizzare le carte rivelate per le proprie Fan Fic.




    Lista delle Carte: 50/80



    001 Happy Birthday from the World Beyond
    002 Thousand Dance Confetti from the World Beyond
    003 Gills and Jellyfish Hugs from the World Beyond
    004 Sugar and Sing-a-Song from the World Beyond
    005
    006
    007
    008 Unpredictable Bipolarity from the World Beyond
    009 Cage for Two Hearts from the World Beyond
    010
    011 Welcoming Environment for Marauders
    012 Extraordinary Moments Pendants
    013
    014 Friendly Game of Darts
    015
    016 Eternal Goddess Tisiphone
    017 Infernal Goddess Megaera
    018
    019
    020 Maternal Goddess Aureas
    021
    022
    023 Sound Barrier Guitar, Lisandra
    024 Sound Barrier Bass, Cynthia
    025
    026
    080
    027 Goosebumps Birchwolf
    028 Goosebumps Gulplant
    029 Goosebumps Rootsprout
    030
    031
    032 Goosebumps Whiskelm
    033
    034 Goosebumps Boned Roots
    035
    036 Spell-Eater Beast Libecoccus
    037 Desert Slug
    038 Okamiden
    039 Glasscannon Bunny
    040 Spiderbeetle Snuck
    041 Big Big Hand
    042 Diorite Wyvern
    043 Chakram Anchorite
    044 Insect GENE Research Team
    045 Electromoth
    046 Mentor of the Snow Ninja Foxes
    047
    048
    049
    050
    051 Spectremelon
    052 Pumprick
    053 Advanced Mechanical Assault
    054 Bluster Stings
    055 Ariel,the Arch-Lightsworn
    056 Ivory Heart Dragon
    057
    058
    059
    060 The Red Fiend
    061 Maael Torn
    062 The Sword Dwelling in the Dark
    063 Ojamachine
    064
    065
    066
    067 Pot of Allowance
    068 Parasite Bugs of Doom
    069 Power of Sire
    070 Spiritual Tributes Energy Power Split
    071 Don't Forget About Normal Monsters
    072 Mokey Mokey Gateway
    073 Top of the Pots
    074 Trapolymerization
    075 R Ed R Osid
    076 Rock Engraving from the Tribe of Forks
    077
    078
    079


    Banned List del Set



    ----------I. Carte Bandite:----------


    //




    ----------II. Carte Limitate:----------


    Trapolymerization




    ----------III. Carte Semi-Limitate:----------


    //



    Spoiler non completo del Set: 50/80



    Happy Birthday from the World Beyond
    Nhnx0Dv

    Thousand Dance Confetti from the World Beyond
    uCu98GD

    Gills and Jellyfish Hugs from the World Beyond


    Sugar and Sing-a-Song from the World Beyond
    awNn8i4

    Unpredictable Bipolarity from the World Beyond
    0WRFvMU

    Cage for Two Hearts from the World Beyond


    Welcoming Environment for Marauders
    tLDcGQe

    Extraordinary Moments Pendants
    DcUhvmM

    Friendly Game of Darts
    83n5Vz2

    Eternal Goddess Tisiphone
    q0psNu1

    Infernal Goddess Megaera
    gqcRsLP

    Maternal Goddess Aureas


    Sound Barrier Guitar, Lisandra
    efY6VpM

    Sound Barrier Bass, Cynthia
    92hozuQ

    Goosebumps Birchwolf


    Goosebumps Gulplant
    Wbw5rXK

    Goosebumps Rootsprout


    Goosebumps Whiskelm


    Goosebumps Boned Roots


    Spell-Eater Beast Libecoccus
    lOJ2PGY

    Desert Slug
    LwOlG8v

    Okamiden
    dJQeo8S

    Glasscannon Bunny
    UF8Ucnv

    Spiderbeetle Snuck
    GC6zzLg

    Big Big Hand


    Diorite Wyvern


    Chakram Anchorite


    Insect GENE Research Team


    Electromoth


    Mentor of the Snow Ninja Foxes


    Spectremelon
    kfL8V0C

    Pumprick
    WtPgp1B

    Advanced Mechanical Assault
    hSPelC6

    Bluster Stings
    WkvJSh6

    Ariel,the Arch-Lightsworn
    csCifMS

    Ivory Heart Dragon


    The Red Fiend
    EA2YjbT

    Maael Torn
    a41Bmsd

    The Sword Dwelling in the Dark


    Ojamachine


    Pot of Allowance
    dKgTrVq

    Parasite Bugs of Doom
    HRWDlNy

    Power of Sire
    iKxX7Rq

    Spiritual Tributes Energy Power Split


    Don't Forget About Normal Monsters


    Mokey Mokey Gateway


    Top of the Pots
    nKgRqyG

    Trapolymerization
    pt2KxYs

    R Ed R Osid


    Rock Engraving from the Tribe of Forks


    Carte Extra



    The Mysterious Man that Shakes All Fear


    Missing Something in the Artwork


    Vados, the Beauty




    NOTE:
    - Nessuna nota al momento

    Edited by Slovah - 28/3/2017, 13:59
  12. .
    tumblr_mwjjx7Z1ge1sn75h6o1_500
  13. .


    Sto piangendo...
  14. .
    Va bene, proseguiamo. Nel precedente capitolo abbiamo assistito a un evento piuttosto tragico: A seguito dei nuovi ordini ricevuti da Solomon, Blade ha infatti aggredito Zamian all’interno dell’albergo dove si trovava ad alloggiare, con l’intenzione di ucciderlo....e dopo una lunga battaglia, è infine riuscito a ferirlo gravemente, di fronte agli occhi di Yuma e dei suoi compagni, giunti nel frattempo sul luogo dello scontro, dopo aver saputo del combattimento grazie a Kite e alla sua idea delle “telecamere-spia”. Prima di potergli dare il colpo di grazia, Yuma si è però fatto avanti e ha sfidato Blade a duello, con la ferma intenzione di voler proteggere Zamian, nonché di dare una conclusione definitiva alla loro precedente battaglia avvenuta sulle sponde del fiume, qualche giorno prima. Come andrà a finire questa storia? Riuscirà Yuma ad aver ragione del seguace del Faraone, o quest’ultimo saprà far valere nuovamente la sua superiorità, come accaduto nella precedente battaglia? E quale sarà il destino di Zamian? Nessun problema, cari lettori: Per saperlo, vi basterà leggere....

    Capitolo 45: La resa dei conti: Yuma contro Blade! – 2° Parte

    HEARTLAND CITY - HOTEL “HEART BURNING” – HALL D’INGRESSO

    “DUELLO!!!” gridarono i due duellanti contemporaneamente.

    YUMA LP 4000
    BLADE LP 4000

    “L’altra volta ho lasciato che fossi tu, ad aprire il duello....quindi stavolta tocca a me! E’ il mio turno: Pesco!” dichiarò Blade, dando inizio alla sfida e pescando una carta dal suo deck. “Per cominciare, io evoco normalmente Re Nebbia in posizione d’attacco! L’ho adoperato anche nella nostra precedente battaglia, ma nel caso te ne fossi dimenticato, ti ricordo il suo effetto speciale mi permette di evocarlo normalmente anche senza tributare mostri, sebbene così facendo, non otterrà punti d’attacco!” spiegò il seguace del Faraone, mentre il mostro da lui nominato fece la sua comparsa in gioco (LV 7 ATK 0 DEF 0). “A questo punto, visto che non ho mostri nel mio cimitero, e sul mio terreno ce n’è uno, posso evocare specialmente Coccinella Specchio, in posizione d’attacco!” proseguì poi Blade, evocando sul terreno il mostro da lui nominato (LV 1 ATK 100 DEF 100). “Avendola evocata specialmente in questo modo, si attiva il suo effetto, che renderà il suo livello uguale alla somma dei livelli di tutti gli altri mostri presenti sul mio terreno....ossia 7 in questo caso, visto che Re Nebbia è l’unico altro mostro che controllo!” spiegò il Cacciatore di Numero, mentre il corpo del suo mostro venne avvolto da un’alone di luce bianca (COCCINELLA SPECCHIO LV 7). “Due mostri di livello 7: Scommetto che vi ricorda qualcosa, vero? Non perdiamo tempo, dunque: Sovrappongo insieme Re Nebbia e Coccinella Specchio, entrambi di livello 7....OVERLAY!!!” Dichiarò poi Blade, mentre i suoi due mostri si tramutarono rispettivamente in una luce blu e in una gialla, levitando poi verso il cielo. Nello stesso momento, un varco dimensionale “galattico” si spalancò sul terreno di gioco, venendo poi attraversato da entrambe le luci. “CON QUESTI DUE MOSTRI, CREO UN LEGAME DI SOVRAPPOSIZIONE......EVOCAZIONE XYZ!!!” esclamò Blade, mentre in quell’istante un’ esplosione multicolore si propagò dall’interno del portale dimensionale. Contemporaneamente a ciò, il suo Stemma si irradiò di luce, e a mezz’aria si manifestò una cifra numerica di colore rosso, raffigurante un 74.

    “APPARI, NUMERO 74!!! LA LAMA MORTALE, CHE PUO’ ATTRAVERSARE ANCHE LA PIU’ CORIACEA DELLE CORAZZE! ESCI DALL’OMBRA, ASSASSINO LEGGENDARIO....NUMERO 74....MAESTRO DELLE LAME!!!”!!!” dichiarò Blade con fare deciso. A quelle parole, dall’interno del varco dimensionale emerse lo stesso mostro che il Cacciatore di Numero adoperò nel precedente confronto con Yuma e Astral: Il letale assassino conosciuto come Numero 74: Maestro delle Lame (RANK 7 ATK 2700 DEF 2300). “Molto bene: A questo punto metto una carta coperta, e per il momento è tutto! Tocca a te, Yuma Tsukumo: Sono impaziente di vedere gli ENORMI progressi che hai aver fatto, a soli due giorni dal nostro ultimo confronto....” disse poi il Cacciatore di Numero, ponendo fine al suo turno, e adoperando una chiara ironia nelle sue ultime frasi, facendo ovviamente infuriare Yuma. Nel frattempo, Astral stava osservando Maestro delle Lame con aria visibilmente preoccupata.

    “Non ha perso tempo: Ha già messo in campo il suo mostro migliore! Dobbiamo fare la massima attenzione, Yuma! Anche l’altra volta, quella Numero ci ha dato diversi probl....” stava dicendo Astral, ben rammentando la forza della Numero 74 ed apprestandosi a consigliare a Yuma di essere prudente. Tuttavia quest’ultimo, lo interruppe bruscamente.

    “Non me ne frega niente, Astral!!! Metta pure in campo, ciò che vuole: Non ho alcuna intenzione di perdere questo duello!!! Sono a dir poco furibondo, per ciò che quel maledetto, ha fatto a Zamian: Non intendo assolutamente fargliela passare liscia!!! Senza contare che ci sono anche le nostre carte Numero in palio....quindi in un modo o nell’altro, DOBBIAMO battere Blade! Costi quel che costi!!!” dichiarò Yuma, con aria estremamente arrabbiata e fermamente intenzionato a punire il seguace del Faraone, per le sue azioni nei confronti di Zamian, nonché ad impedirgli di mettere le mani sulle carte Numero che lui e Astral avevano collezionato fino a quel momento. Dall’espressione presente sul suo volto, appariva tuttavia chiaro che lo spirito dell’Astral World, NON approvava l’attuale atteggiamento del suo partner.

    “Ascolta, Yuma....io capisco la tua rabbia, ma NON sarà con questo stato d’animo che potremo vincere la sfida: Se duellerai in preda all’ira, correrai solo il rischio di commettere degli errori! E contro uno come Blade, gli errori possono essere fatali! Cerca di darti una calmata, per favore: Devi mantenere la lucidità mentale, se vogliamo sperare di....” stava dicendo lo spirito dell’Astral World, ben consapevole del fatto, che l’attuale collera di Yuma nei confronti di Blade, poteva rappresentare un ostacolo sulla loro strada verso la vittoria. Quest’ultimo tuttavia, non sembrava essere intenzionato a starlo a sentire.

    “Adesso non ho tempo, Astral: Ne parliamo dopo, ok? Ora devo giocare! E’ arrivato il mio turno: Pesco dal deck!!!” dichiarò Yuma, interrompendo nuovamente Astral, per poi iniziare finalmente il suo turno, e pescare una carta dal suo deck. “Dato che sul tuo terreno è presente un mostro Xyz, ho la facoltà di poter evocare specialmente Grandariete in posizione d’attacco!” disse poi il vincitore del Duel World Carnival, mentre uno strano quadrupede metallico dal corpo ricoperto di innumerevoli piastre metalliche gialle e grigie, comparve sul suo terreno di gioco (LV 4 ATK 0 DEF 1400). “Proseguo poi, evocando normalmente Cavaliere Tasuke, sempre in posizione d’attacco!” continuò Yuma, mentre anche il suo secondo mostro fece la sua comparsa sul terreno (LV 4 ATK 1700 DEF 100). “A questo punto sovrappongo insieme Grandariete e Cavaliere Tasuke, entrambi di livello 4....OVERLAY!!!” dichiarò poi, mentre entrambi i suoi mostri si trasformarono rispettivamente in una luce gialla e in una marrone, che volarono poi verso il cielo. Nello stesso momento, un varco dimensionale “galattico” si aprì al centro del terreno di gioco, ed entrambe le luci volarono al suo interno. “CON QUESTI DUE MOSTRI, CREO UN LEGAME DI SOVRAPPOSIZIONE......EVOCAZIONE XYZ!!!” esclamò Yuma, mentre a mezz’aria si manifestò la cifra numerica rossa, rappresentante il numero 39. “....APPARI ADESSO.....NUMERO 39....UTOPIA!!!” dichiarò Yuma con fare deciso, mentre dall’interno del varco emerse la forma “sigillata” di Utopia, che a poco a poco si aprì, assumendo infine la sua vera forma (RANK 4 ATK 2500 DEF 2000). Alla vista di Utopia, Blade non si scompose.

    “Come immaginavo: Hai risposto a Maestro delle Lame, con il tuo stesso asso nella manica! Solo che fra i nostri due mostri, ci sono 200 punti d’attacco di differenza: Devi fare qualcosa di più, per riuscire a distruggerlo!” commentò il Cacciatore di Numero, facendo notare il leggero divario, fra i punti d’attacco dei loro mostri. In risposta tuttavia, Yuma si infuriò ancora di più.

    “TACI!!! Non certo bisogno di suggerimenti, da parte di un bastardo come te!!! E non ne ho neppure bisogno, perché ho GIA’ una soluzione, per sconfiggere il tuo mostro: Stai a guardare! Vai, Utopia....attacca Numero 74: Maestro delle Lame!!!” dichiarò a sorpresa Yuma, finendo per sorprendere sia Blade che in resto dei suoi compagni, che mentre tentavano di assistere Zamian, seguivano contemporaneamente l’andamento del duello. A quell’ordine, Utopia si gettò all’attacco di Maestro delle Lame, apprestandosi a colpirlo con le sue spade, ma essendo destinato ad avere la peggio, a causa del minor valore di punti d’attacco. L’unico che apparentemente NON resto sorpreso da quella mossa, fu Astral....e il motivo si sarebbe presto scoperto.

    “Attacchi nonostante il tuo mostro, sia più debole del mio? Mi auguro che tu abbia un piano preciso in mente: Rimarrei piuttosto deluso, se avessi permesso alla tua rabbia di annebbiare il tuo senso della ragione!” commentò Blade in quel momento, non comprendendo il senso della mossa di Yuma, ma sospettando che potesse essere parte di qualche precisa tattica di gioco. La risposta di quest’ultimo, non tardò ad arrivare.

    “Giudica da solo: Io adesso faccio ricorso al potere speciale di Utopia, e stacco uno dei suoi materiali Xyz, per negare il mio stesso attacco!” dichiarò in risposta il vincitore del Duel World Carnival, mentre uno dei materiali Xyz di Utopia, venne assorbito all’interno della sua gemma pettorale. Subito dopo le sue ali si espansero, e formarono una sorta di “barriera difensiva” attorno a lui, a causa della quale si fermò, bloccando di conseguenza il suo attacco: Una mossa che lasciò il Cacciatore di Numero, ancora più confuso. “A questo punto, faccio ricorso alla carta magia rapida Lascia o Raddoppia: Si può attivare solo nel momento in cui l’attacco di un mio mostro viene annullato....e il suo effetto raddoppierà il valore d’attacco di quello stesso mostro, permettendogli inoltre di poter attaccare un’altra volta! Di conseguenza, ora Utopia potrà attaccare di nuovo, e con un valore d’attacco di ben 5000 punti!!!” aggiunse poi con fare deciso, mentre nello stesso momento, un alone di luce si manifestò attorno al corpo di Utopia (UTOPIA ATK 5000). A quella vista, Blade assunse in volto un’aria leggermente impressionata.

    “Oh! Non male: Mi pareva strano in effetti, che attaccassi Maestro delle Lame, nonostante Utopia fosse più debole di lui! Adesso però, tutto ha un senso: Si trattava di una strategia, per aumentare l’attacco del tuo mostro! Notevole....” commentò il Cacciatore di Numero, lieto di constatare che i suoi sospetti erano fondati, e che le azioni di Yuma erano effettivamente parte di uno specifico schema tattico. Lo stesso Astral aveva realizzato fin dall’inizio le intenzioni del suo partner, potendo vedere le carte nella sua mano, e dando così risposta alla sua mancanza di stupore nel momento in cui Yuma aveva dichiarato il suo attacco.

    “Guarda che hai BEN poco di cui rallegrarti: Ora Utopia è perfettamente in grado di annientare il tuo Maestro delle Lame....nonché di infliggerti al tempo stesso, un danno di ben 2300 punti! Se fossi al tuo posto, io sarei MOLTO preoccupato! Bah....fai pure come vuoi! Io intanto ti attacco! Vai Utopia: Attacca e distruggi Maestro delle Lame!!!” dichiarò nuovamente il vincitore del Duel World Carnival, ordinando così il secondo assalto del suo mostro, che ancora una volta sguainò le sue spade, ora ingigantite dall’incremento di potere ricevuto da Lascia o Raddoppia, gettandosi nuovamente in direzione della carta Numero di Blade. “QUESTO E’ PER ZAMIAN, MALEDETTO!!!” gridò poi, dedicando al duellante di fuoco, l’attacco appena scagliato. In quell’istante tuttavia, Blade reagì.

    “....incrementare in quel modo l’attacco di Utopia, è stata una bella impresa....ma se credevi che sarebbe stato DAVVERO così semplice, allora sei un’idiota!!! E difatti stai per pagare a CARO prezzo, la tua ingenuità: Svelo la mia carta coperta! E’ la carta trappola Struttura del Potere: Grazie ad essa, quando uno dei miei mostri viene attaccato da un mostro avversario, dotato di un maggior valore di punti d’attacco, io posso scegliere il bersaglio dell’attacco e negare la battaglia in corso, per poi equipaggiare la trappola stessa, al mostro bersagliato....che così facendo, guadagnerà punti d’attacco pari alla differenza fra il suo valore d’attacco, e quello del mostro che l’ha attaccato!” spiegò il Cacciatore di Numero, svelando a sorpresa la sua carta trappola. In risposta, Yuma assunse in volto un’espressione piuttosto infastidita.

    “Dannazione!!! Così riuscirà a fermare l’attacco di Utopia! Tsk....d’accordo: Non importa! Avrò altre occasioni per....” stava dicendo Yuma in quel momento, innervosito dalla contromossa del suo avversario, ma decidendo di non farne una tragedia e di attendere successive occasioni per portare a segno i suoi attacchi. In quell’istante però, Blade riprese a parlare.

    “....TUTTAVIA....NON ho intenzione di utilizzare questi effetti! In realtà, ho attivato la mia carta trappola SOLO allo scopo di utilizzare l’effetto speciale di Maestro delle Lame! Te lo ricordi, Yuma Tsukumo? Era quell’effetto, con cui ogni volta che viene bersagliato dall’effetto di una carta, posso rimuovere un suo materiale Xyz per negare l’attivazione di quella carta, e distruggerla assieme ad un’altra carta sul terreno! Inutile bloccare il tuo attacco e potenziare il mio mostro, quando posso distruggere direttamente la tua carta Numero, no?” disse il Cacciatore di Numero, per poi facendo spallucce. A quelle parole, Astral trasalì e assunse in volto un’aria stupita.

    “Oh, no! E’ vero: Per risolversi, l’effetto di Struttura del Potere deve esplicitamente bersagliare il mostro su cui viene utilizzata....e visto che in questo caso, il mostro è Maestro delle Lame, Blade può fare ricorso al suo potere! Fin dall’inizio, era quello il suo vero scopo....” disse l’emissario dell’Astral World, realizzando solo in quel momento, le reali intenzioni del Cacciatore di Numero. Comprendendole a sua volta, anche Yuma si stupì visibilmente, mentre Blade ridacchiò.

    “Uh uh uh! Purtroppo l’avete compreso troppo tardi, signori: Non potete fare più nulla, per salvare la vostra carta Numero....quindi iniziate pure a dirgli addio! Vai Numero 74: Maestro delle Lame.....ARTE OMICIDA DELL’ORIENTE!!!” dichiarò Blade con fare deciso, mentre in quel momento, uno dei materiali Xyz di Maestro delle Lame, venne assorbito all’interno di uno dei cinque pugnali che gli levitavano attorno, che afferrò poi in una mano. Subito dopo, la trappola Struttura del Potere esplose in mille pezzi, senza applicare i suoi effetti, e nello stesso momento Numero 74 scomparve per alcuni secondi dal terreno di gioco, riapparendo a sorpresa dietro a Numero 39: Utopia. A questo punto, così come già accaduto durante la battaglia precedente, Maestro delle Lame afferrò da dietro Utopia, e gli recise la gola usando il pugnale afferrato poco prima, per poi scomparire di nuovo, rimanifestandosi pochi secondi dopo, nuovamente sul campo di gioco del suo proprietario. Nello stesso momento, Numero 39: Utopia si afflosciò al suolo, per poi esplodere in mille pezzi, venendo così distrutto.

    “MALEDIZIONE, NO!!!” gridò in quell’istante Yuma, con aria sconvolta e costretto ad assistere impotente alla distruzione del suo mostro-asso. “Questa non ci voleva, accidenti!!! Non è neppure il suo turno, ed è già riuscito a sbarazzarsi di Utopia: E’ assurdo, cazzo!!!” imprecò poi, furioso e frustrato per come il suo avversario fosse riuscito a bloccare il suo attacco e, al tempo stesso, distrutto il suo mostro migliore, prima ancora che arrivasse il suo nuovo turno. A quelle parole, Astral incrociò le braccia, ed assunse in volto un’aria seria.

    “Purtroppo questa è la sua strategia! L’effetto di Maestro delle Lame è applicabile nel turno di qualsiasi giocatore: Basta solo bersagliarlo con un qualunque effetto speciale, per abilitarne l’uso....e Blade è capace di sfruttare al meglio questa, sua caratteristica! Aveva giocato così, anche l’altra volta....ma purtroppo devo farti notare, che anche tu hai le tue colpe, Yuma: Hai attaccato con troppa foga e troppa aggressività, incurante delle sue eventuali contromosse! Te l’ho già detto anche prima, che devi darti una calmata....” dichiarò l’emissario dell’Astral World, rimproverando pacatamente il suo partner, per l’eccessiva sconsideratezza con cui aveva deciso di attaccare Blade. Sebbene la sua fosse stata una critica a scopo costruttivo, Yuma non la prese ugualmente bene, voltandosi subito verso Astral, con aria piuttosto nervosa.

    “Dannazione, Astral!!! Ma ti rendi conto oppure no, della situazione in cui ci troviamo??? Il nostro avversario è forte, e dobbiamo pure batterlo in un tempo limite, perché Zamian è gravemente ferito e necessita di cure urgenti!!! Non possiamo neppure chiedere aiuto a Nistro o Dextra, perché in questo momento, sono impegnati con la folla di persone all’esterno dell’Hotel! A te questa, sembra un momento nel quale possiamo stare calmi??? Nel quale possiamo prendercela comoda??? EH???” domandò in quel momento il vincitore del Duel World Carnival, con fare piuttosto nervoso e aggressivo, alzando notevolmente i toni con lo spirito dell’Astral World, che dal canto suo, rimase invece calmo, rispondendo in modo pacato.

    “Non ho detto questo! So bene pure io, che la situazione è molto critica....ma PROPRIO per questa ragione, ora più che mai, necessitiamo di mantenere il controllo ed il sangue freddo: Buttandoci allo sbaraglio e combattendo alla disperata, non riusciremo MAI a sconfiggere un avversario come Blade! Abbiamo già faticato a tenergli testa l’altra volta, quando l’abbiamo affrontato in condizioni normali....quindi figurati se possiamo sperare di sconfiggerlo adesso, con te ridotto in questo stato! Devi riprenderti, Yuma: Devi tornare a duellare, come sai fare davvero!” replicò Astral, cercando nuovamente di convincere Yuma a placare la sua ira, che nel giro di soli due turni, era già costata la distruzione di Numero 39: Utopia. Anche questa volta però, ottenne scarsi risultati, e Yuma continuava a non condividere il suo parere.

    “Non so di cosa stai parlando Astral: Io STO GIA’ duellando come faccio sempre! Il punto è che quel bastardo è forte: Tutto qui! Nei prossimi turni, vedrò di fare più attenzione....ma ora lasciami giocare in pace, per favore!” disse in risposta il vincitore del Duel World Carnival con fare convinto, per poi riprendere il duello e posizionare nel D-Pad, una delle carte che aveva in mano. “Io ora posiziono una carta coperta, e con questo, termino il mio turno!” aggiunse poi, concludendo infine il suo turno. Nel constatare come Yuma persistesse nella sua cocciutaggine, Astral non poté evitare di scuotere la testa con aria di visibile disappunto....e anche il resto dei presenti, parevano essersi accorti del problema.

    “Non va bene....non va per niente bene, ragazzi: Dopo soli due turni, quel bastardo è già riuscito a mettere all’angolo Yuma e Astral! Non esageravano affatto, sul suo conto: E’ veramente forte, e il potere della sua carta Numero è davvero micidiale! E come se non bastasse, anche Yuma ci sta mettendo del suo....” commentò Reginald in quel momento, sorpreso da ciò che il Cacciatore di Numero aveva mostrato, nel corso di quei primi due turni, ma riconoscendo anche le colpe dello stesso Yuma. A quelle parole, Kite annuì.

    “Hai ragione! In questo momento, non è assolutamente se stesso: Si sta lasciando trasportare dalla collera, ed è in palese disarmonia con Astral! Non ascolta i suoi consigli, e sta continuando a fare errori grossolani: Continuando in questo modo, perderà sicuramente! Tsk....possibile che debba sempre essere così testardo? Era palese fin dall’inizio, che non fosse nelle giuste condizioni mentali, per poter affrontare un simile duello! Averglielo permesso, è stato un errore:....” commentò in risposta il Cacciatore di Numero con aria amareggiata, pentendosi di aver consentito a Yuma di affrontare Blade, nonostante avesse perfettamente notato che non era nelle giuste condizioni mentali per farlo. In risposta, Reginald sospirò.

    “Ormai è troppo tardi: Il duello è in corso, e non possiamo più interromperlo! Possiamo solo sperare che nei prossimi turni, Yuma si decida ad ascoltare Astral, e a darsi una calmata: Capisco il suo stato d’animo....ma duellando in questo modo, non sarà di alcun aiuto a Zamian!” dichiarò il duellante marino, con aria convinta e voltandosi poi in direzione dello stesso duellante di fuoco, che nel frattempo era steso al suolo, in uno stato di apparente semi-incoscienza, e respirava con visibile fatica. Di fianco a lui vi erano Rio Kastle e Orbital 7, con quest’ultimo che in quel momento, sembrava essere intento a svolgere un’autentica “operazione chirurgica” su Zamian: Seguendo istruzioni dategli precedentemente da Kite, il robottino bianco aveva difatti sorpreso i fratelli Kastle, estraendo dall’interno del suo corpo un vero e proprio kit medico d’emergenza, con cui stava ora cercando di suturare il grosso squarcio che Blade aveva aperto sul corpo di Zamian, rivelando così di essere fornito anche di alcune inaspettate conoscenze mediche, probabilmente allo scopo di assistere Kite, nel caso fosse rimasto ferito in qualche determinata situazione o battaglia. La sorella di Reginald, stava invece limitandosi ad assistere in silenzio all’operazione improvvisata: Sul suo volto erano perfettamente visibili ansia e apprensione per le condizioni del duellante di fuoco, lasciando perfettamente capire che alla fine, l’antipatia che provava nei suoi confronti, non era certo tale da farle desiderare la sua morte. Anzi....nei momenti in cui lo sentiva rantolare di dolore, provava pure dispiacere e compassione per lui.

    “Come va, Orbital? Pensi di riuscire a chiudere quella ferita?” domandò Kite in quel momento, ansioso di sapere se il suo partner robotico, fosse davvero in grado di poter ricucire l’ampia ferita sul petto di Zamian. Dopo alcuni secondi d’attesa, il robottino bianco rispose.

    “....CI STO PROVANDO, KITE-SAMA: PURTROPPO LA FERITA E’ MOLTO PROFONDA, ED IO NON SONO UN DRONE MEDICO! CERCO DI FARE QUELLO CHE POSSO....MA COME LE HO GIA’ SPIEGATO, QUESTA E’ SOLO UNA MEDICAZIONE PROVVISORIA, GIUSTO PER CERCARE DI BLOCCARE L’EMORRAGIA! HA BISOGNO DI CURE PIU’ ADEGUATE....E SOLO PORTANDOLO IN UN OSPEDALE, POTREMO DAVVERO SPERARE DI SALVARGLI LA VITA!” dichiarò Orbital 7, confermando di poter riuscire a chiudere la ferita di Zamian, e a bloccare così la continua fuoriuscita di sangue....ma NON di poter salvare la vita stessa del duellante di fuoco, le cui gravi condizioni necessitavano di ulteriori cure, che avrebbe potuto ricevere solo all’interno di un’appropriata struttura medica. In risposta, Kite annuì silenziosamente, tornando poi a voltarsi in direzione del duello in corso, e con in volto un’aria molto seria e tesa.

    “....tutto dipende dall’esito di questo duello....ma per sperare di sconfiggere quel Blade, Yuma deve assolutamente calmarsi, e ristabilire la sua intesa con Astral! In caso contrario....sarà la fine: Sia per loro, che per Zamian!” pensò in quel momento il Cacciatore di Numero, ben consapevole che solo tornando a collaborare insieme, Yuma e Astral avrebbero avuto qualche chance di vittoria. Nel frattempo, il duello proseguiva.

    YUMA LP 4000
    BLADE LP 4000

    “Molto bene! Ora è di nuovo il mio turno: Pesco dal deck!” dichiarò Blade, dando il via al suo nuovo turno e pescando una carta dal suo deck. “Uhm....non male! Come già sapete, l’altra volta decisi volontariamente di limitare la mia forza, perché il mio scopo NON era quello di sconfiggervi! OGGI però è tutta un’altra storia, signori....e non mi farò alcun problema ad usare il mio PIENO potere, per annientarvi! Ve lo proverò subito, con l’uso di questa carta: La carta magia Venti di Bufera, il cui effetto regalerà a un mio mostro, 1000 punti d’attacco e difesa addizionali, fino alla mia prossima Standby Phase! Naturalmente il bersaglio sarà proprio Numero 74: Maestro delle Lame!” disse poi il Cacciatore di Numero, mentre in quel momento, il corpo del suo assassino orientale venne avvolto da un’aura di colore verde smeraldo, che lo potenziò notevolmente (MAESTRO DELLE LAME ATK 3700 DEF 3300).

    “COSA??? 3700 punti d’attacco??? Sono tantissimi, dannazione!!!” esclamò Yuma in quel momento, visibilmente stupito dal notevole incremento di potenza del mostro di Blade, che in risposta, sorrise con fare sinistro.

    “Già....e stanno per abbattersi TUTTI sui tuoi Life Points! Preparati, perché questo farà VERAMENTE male: Vai e sferra un attacco diretto su Yuma Tsukumo, Numero 74: Maestro delle Lame!!! E mi raccomando....NESSUNA PIETA’!!!” esclamò Blade in tono deciso. A quell’ordine, Maestro delle Lame impugnò due dei cinque coltelli che levitavano attorno al suo corpo, scagliandosi poi contro l’ora inerme Yuma, e colpendolo con enorme violenza, tramite un doppio fendente a X.

    “GWAAAAAAAAAHHHHHHH!!!” gridò Yuma in quel momento (YUMA LP 300), subendo un danno pesantissimo, che finì per coinvolgere anche Astral, e venendo sbalzato violentemente al suolo assieme a lui. Una scena che ovviamente, generò enorme spavento in Kite, Reginald e Rio.

    “YUMA!!!” gridarono subito in coro i tre ragazzi, temendo fortemente il peggio per il vincitore del Duel World Carnival. Fortunatamente però, quest’ultimo riuscì a cavarsela con delle semplici ammaccature, e dopo diversi secondi d’attesa, iniziò pian piano a rimettersi in piedi, seppur visibilmente stordito. Constatando che nonostante il violento attacco subito, Yuma stava bene, il gruppo di ragazzi emise un profondo sospiro di sollievo.

    “U-Urgh! C-che botta, ragazzi! Non mi aspettavo che prima di attaccarmi, avrebbe potenziato Maestro delle Lame: Speravo di cavarmela con un danno minore! Tu come stai, Astral? Sei ancora tutto intero?” domandò poi Yuma un po’ debolmente, rivolgendosi al suo partner, che purtroppo non se l’era cavata altrettanto a buon mercato: In quel momento infatti, il suo corpo trasparente stava lampeggiando pericolosamente.

    “....vorrei poterti dire di si....ma purtroppo mentirei: Ci sono rimasti solo 300 Life Points, e il mio corpo non potrà reggere un altro attacco del genere! Non possiamo più permetterci di subire ulteriori danni, Yuma....anche se comunque, so perché hai lasciato passare volontariamente il suo attacco!” rispose lo spirito dell’Astral World, rivelando così a sorpresa, di come Yuma si fosse lasciato colpire apposta dall’attacco di Maestro delle Lame, per qualche ragione non ancora chiara. Lo stesso Blade sentì quella dichiarazione, assumendo in risposta, un’espressione confusa.

    “Come? Ti saresti lasciato colpire di proposito, dall’attacco di Maestro delle Lame? Mi prendete in giro? Per quale ragione, sareste stati disposti a subirvi volontariamente, un danno di ben 3700 punti? Non ha alcun senso....” dichiarò in quel momento il Cacciatore di Numero, sinceramente incuriosito dal comportamento di Yuma e Astral, e desideroso di conoscere il disegno tattico, alla base della loro decisione. In risposta, il vincitore del Duel World Carnival fece un rapido gesto con una mano, e scoprì la sua carta coperta.

    “Ammetto che abbiamo corso un bel rischio....ma solo così, potevo attivare la mia carta coperta: E’ la carta trappola Appello Accorato! La si può usare solo nel momento in cui si subiscono danni, da un attacco diretto di un mostro avversario....e il suo effetto, mi permette di poter assumere il controllo del mostro avversario con il più alto valore di difesa, fra tutti quelli presenti sul suo terreno di gioco, fino alla mia prossima End Phase! Purtroppo però, sempre per effetto di Appello Accorato, il mostro in questione non potrà più attaccare, e i suoi poteri speciali verranno negati! Dato che in questo momento, è presente solo Numero 74: Maestro delle Lame sul tuo terreno, sarà proprio lui il mostro che mi prenderò, grazie all’effetto della mia trappola! E prima che tu faccia qualcosa....ti dico subito che l’effetto di Appello Accorato NON bersaglia i mostri, ma cambia automaticamente il controllo di quello con più difesa, da un giocatore all’altro: Di conseguenza, l’effetto di Maestro delle Lame NON può essere adoperato in questa circostanza!” spiegò Yuma, con fare soddisfatto. A quella spiegazione Blade assunse in volto un’aria stupita.

    “Cosa??? Una trappola con cui puoi assumere il controllo di Maestro delle Lame??? Questo....non l’avevo previsto!” esclamò il seguace del Faraone in quel momento, trovandosi però del tutto impreparato dinnanzi alla mossa a sorpresa di Yuma, e conseguentemente costretto a guardare il suo mostro-asso spostarsi dalla sua parte di terreno, in quella del vincitore del Duel World Carnival. “Hah! Devo dire che da qualcuno come te, non mi aspettavo un colpo di tale bassezza: Non te l’hanno mai insegnato i tuoi genitori, che rubare è una cattiva azione?” disse poi con fare ironico, riferendosi ovviamente al fatto che Yuma si fosse appena preso la sua carta Numero. In risposta, quest’ultimo lo guardò con aria disgustata.

    “Da un bastardo come te, non accetto simili discorsi, neppure per scherzo!!! Inoltre se fossi al tuo posto, io comincerei a prepararmi al peggio....perché ora che non puoi più contare sulla tua carta Numero, puoi star certo che NON mi lascerò sfuggire l’opportunità di chiudere definitivamente la partita! Ti sconfiggerò con il mio prossimo assalto: Parola mia!!!” dichiarò Yuma con fare deciso, praticamente promettendo a Blade, che lo avrebbe sconfitto entro il suo prossimo turno. A quelle parole, quest’ultimo sembrò sorprendersi leggermente....ma dopo pochi istanti, assunse in volto un’espressione visibilmente divertita.

    “Oh, ma davvero? Bene: Se ne sei davvero convinto, sei libero di provarci, ragazzino! Io adesso posiziono una carta coperta, e con questo concludo il mio turno! Tocca di nuovo a te: Avanti, Yuma Tsukumo! Fammi vedere se sei davvero in grado di battermi nel tuo prossimo turno, o se sei soltanto uno che parla a vanvera!” replicò in risposta Blade, terminando il suo turno con una carta coperta, e provocando poi Yuma a mantenere il suo proposito. In risposta, quest’ultimo assunse in volto un’aria decisa.

    “Certo che sono in grado di mantenerlo: Stai a vedere!!! E’ il mio turno: Pesco dal deck!!!” dichiarò il vincitore del Duel World Carnival, iniziando il suo nuovo turno e pescando una carta dal suo deck. Subito dopo, osservò attentamente le carte che aveva in mano. “Ottimo! Ho in mano sia Combattente Dododo che Mostro Resuscitato: Tributando Maestro delle Lame per Combattente Dododo, e riportando in vita Utopia con Mostro Resuscitato, otterrò un potenziale offensivo di ben 4400 punti d’attacco! E’ una cifra più che sufficiente, a sconfiggere Blade in questo stesso turno! Perfetto: E’ arrivato il momento di scrivere la parola “fine” a questo....” stava dicendo Yuma, con fare deciso e convinto. In quell’istante però, Astral intervenne.

    “Aspetta Yuma! Non essere precipitoso, per favore: E’ vero che adesso, Blade non ha mostri sul suo terreno....ma nonostante ciò, non sembra essere preoccupato! Di sicuro quella sua carta coperta, nasconde qualcosa: Attaccarlo adesso, potrebbe rivelarsi un errore!” disse lo spirito dell’Astral World, notando l’effettiva calma sul volto del Cacciatore di Numero, e realizzando come probabilmente avesse già pronto un modo, per uscire illeso dall’imminente offensiva di Yuma. Tuttavia ancora una volta, il vincitore del Duel World Carnival, rimase infastidito dall’intervento verbale del suo partner.

    “Cosa??? Stai scherzando, vero??? Non puoi chiedermi di non attaccare Blade, in un momento come questo: E’ completamente scoperto, e ho in mano le giuste carte per concludere il duello a nostro favore! Questa è un’opportunità più unica che rara, Astral: Difficilmente ce ne ricapiterà un’altra, contro qualcuno del suo livello! Non possiamo farci intimidire dalla sua carta coperta: In fondo, potrebbe anche essere un semplice bluff allo scopo di scoraggiarci ad attaccarlo! Da qualcuno come lui, ci si può aspettare anche questo....” replicò Yuma con fare nervoso, sospettando che la carta coperta di Blade fosse soltanto un bluff intimidatorio. Tuttavia lo spirito dell’Astral World, non sembrava molto convinto di quell’ipotesi.

    “....non lo so, Yuma: Blade è forte e imprevedibile....e proprio per questo, non credo che abbia la necessità di ricorrere a simili strategie intimidatorie, per affrontare i suoi avversari! E’ più facile che la sua carta coperta, sia veramente in grado di poterlo difendere dai nostri attacchi! Forse dovremmo....” stava dicendo Astral, continuando a credere che la carta coperta del seguace del Faraone, nascondesse un pericolo reale, e che quindi attaccarlo potesse essere uno sbaglio. Tuttavia Yuma, aveva già preso la sua decisione.

    “Adesso basta, Astral: Non abbiamo tempo per lasciarci paralizzare dai dubbi!!! Le condizioni di Zamian sono disperate, e peggiorano minuto dopo minuto: Se non ci sbrighiamo a battere Blade e a portarlo in ospedale, per lui sarà la fine!!! LO CAPISCI QUESTO, SI O NO??? Guarda che io non ho ALCUNA intenzione di lasciarlo morire....quindi che tu sia d’accordo o meno, io adesso provo a chiudere il duello!!! Non ho alcuna paura di quel bastardo....IO!” dichiarò il vincitore del Duel World Carnival, che ancora una volta si rifiutò di dar retta ad Astral, e facendo pure un’insinuazione indiretta sul fatto che il suo partner potesse aver paura di Blade. Quest’ultimo si apprestò subito a replicare qualcosa, ma venne interrotto sul nascere dallo stesso seguace del Faraone, che in quel momento intervenne nella conversazione.

    “Ne avete ancora per molto, voi due? Non ho alcuna intenzione di star qui ad aspettare i vostri comodi: Datti una mossa e gioca, Yuma Tsukumo!!! Muoio dalla curiosità, di vedere ciò che hai in mente di fare....” dichiarò il Cacciatore di Numero in quel momento, stufo delle chiacchiere fra Yuma e Astral, ed imponendo al primo di proseguire il suo turno. In risposta, il vincitore del Duel World Carnival riprese a giocare.

    “Ah, si? Beh, allora ti accontento subito! Per iniziare, io offro in tributo Numero 74: Maestro delle Lame, per evocare al suo posto Combattente Dododo, in posizione d’attacco!” dichiarò Yuma, mentre la carta Numero di Blade scomparve dal terreno di gioco, lasciando il posto al guerriero vichingo dall’apparenza bestiale (LV 6 ATK 1900 DEF 800). “Normalmente l’aver evocato Combattente Dododo in questo modo, mi avrebbe permesso di poter rievocare un altro mostro Dododo dal mio cimitero, in posizione di difesa....ma in questo momento non ce ne sono, e quindi l’effetto non si applica: Poco importa, comunque! Proseguo poi, attivando la carta magia Mostro Resuscitato, grazie alla quale potrò richiamare sul terreno il mio più fedele compagno di battaglie....RITORNA FRA NOI, NUMERO 39: UTOPIA!!!” proseguì poi, con fare deciso. In quel momento, un portale dimensionale viola si spalancò sul terreno di gioco, e dal suo interno fuoriuscì Numero 39: Utopia, che si ripresentò così sul terreno di gioco. A quella mossa, Blade incrociò le braccia al petto.

    “Di nuovo Utopia, eh! Ora capisco: Combattente Dododo ha 1900 punti d’attacco, che sommati ai 2500 di Utopia, fanno un totale di 4400 punti d’attacco....ossia una cifra più che sufficiente a spazzare via tutti i miei Life Points, in un singolo assalto! Complimenti: Hai veramente settato le giuste condizioni, con cui poter concludere subito il duello!” commentò in quel momento il Cacciatore di Numero, analizzando la situazione. Tuttavia nonostante il rischio che stava correndo, il suo volto non lasciava trasparire alcun segno di tensione o preoccupazione: Un dettaglio che fu subito notato da Astral, e che incrementò ulteriormente i suoi sospetti, sul fatto che Blade potesse stare tramando qualcosa. Dal canto suo Yuma non sembrò invece farci caso, e senza perdere altro tempo, si apprestò subito ad attaccare.

    “Ne dubitavi? Sappi che quando io prometto qualcosa, lo mantengo sempre! L’ho già detto prima, e lo ripeto adesso: NON lascerò che quel che hai fatto a Zamian, passi impunito!!! QUINDI PREPARATI A PAGARE, BASTARDO!!! E’ ARRIVATA L’ORA DELLA TUA SCONFITTA: VAI ALL’ASSALTO GUERRIERO DODODO!!! SFERRA UN ATTACCO DIRETTO AI SUOI LIFE POINTS!!!” dichiarò Yuma con fare estremamente deciso. Un comando che generò parecchio allarmismo in Astral, che tuttavia non poté far nulla per impedire quell’offensiva, che lui riteneva essere piuttosto sconsiderata: Di conseguenza, Combattente Dododo si gettò in direzione di Blade, preparandosi a colpirlo con un violento colpo della sua mazza ferrata, che se fosse andato a segno, sarebbe costato ben 1900 Life Points al seguace del Faraone, che in quell’istante si mise le mani in faccia e assunse in volto, un’apparente espressione di spavento.

    “ODDIO, NO!!! PER ME E’ FINITA.......ti piacerebbe, eh! Rispondo all’attacco del tuo mostro, scoprendo la mia carta coperta: E’ la trappola Rinascita Xyz, che non solo mi permetterà di riportare in vita Numero 74: Maestro delle Lame, ma anche di attaccargli la trappola stessa, come materiale Xyz! Poveri stolti: Credevate veramente che bastasse così poco, per liberarsi della mia carta Numero? Ritentate: Forse la prossima volta, sarete più fortunati! Ah ah ah!” dichiarò Blade con fare visibilmente soddisfatto. In quel momento, un varco dimensionale viola si spalancò al centro del terreno di gioco, e dal suo interno riemerse a sorpresa Maestro delle Lame, che fece così il suo inaspettato ritorno sul terreno di gioco, venendo subito circondato da una lucciola svolazzante. Inutile specificare, che di fronte a quando appena successo, Yuma rimase visibilmente basito.

    “CHE COSA??? NO, NON E’ POSSIBILE!!! Di nuovo Maestro delle Lame!!! Aspetta: Ferma il tuo attacco, Combattente Dododo!!!” esclamò il vincitore del Duel World Carnival, a dir poco incredulo e bloccando immediatamente l’offensiva del suo mostro, che in risposta si fermò e ritornò nuovamente presso il suo proprietario. “Maledizione: Non ci posso credere! Com’è possibile che la sua carta coperta, fosse proprio quella che poteva permettergli di fermare la mia offensiva, e al tempo stesso, richiamare sul terreno la sua carta Numero? E’ a dir poco incredibile: Mai visto nessuno, dotato di una simile fortuna!” commentò poi, visibilmente frustrato, e stentando a credere che Blade fosse veramente riuscito a vanificare anche il suo nuovo assalto, lamentandosi per il suo impressionante livello di buona sorte. In quel preciso istante però, il Cacciatore di Numero negò con il capo, e prese la parola.

    “Niente affatto, Yuma Tsukumo: La fortuna non c’entra niente! In realtà, tutto era PERFETTAMENTE calcolato: Hai detto tu stesso poco fa, che l’effetto della trappola Appello Accorato impedisce al mostro avversario catturato, sia di poter attaccare che di poter ricorrere ai suoi poteri speciali! Viste le circostanze, era quindi OVVIO che l’unico modo con cui potevi sfruttare il mio mostro, fosse SOLO quello di sacrificarlo per evocarne al suo posto un altro privo di restrizioni, con cui potermi attaccare liberamente! Quindi mi sono preparato per tempo, settando Rinascita Xyz, così da usarla per riportare in vita Maestro delle Lame, una volta che tu l’avresti offerto in tributo! Tutto qua....e se proprio vuoi prendertela con qualcuno, allora prenditela con te stesso: Non è certo colpa mia, se giochi in modo così prevedibile!” dichiarò Blade, per poi fare spallucce. Una spiegazione e una dichiarazione, che non poterono che incrementare ulteriormente, la frustrazione di Yuma, che in risposta digrignò i denti con fare nervoso. In quel momento, Astral prese la parola.

    “Davvero impressionante! E’ riuscito ad anticipare le tue intenzioni, basandosi solo sulle caratteristiche della nostra carta trappola: Sono davvero pochi i duellanti, in possesso di una tale capacità analitica....ma probabilmente non ci saremmo dovuti aspettare niente di meno, dal migliore dei seguaci dell’uomo chiamato Faraone! Blade è un avversario dalle abilità decisamente superiori all’ordinario, e che non ha assolutamente niente da invidiare, a gente come Kite e Zamian! Riesci a capire adesso? Sconfiggere un avversario del suo livello, è tutt’altro che facile....e NON potremo mai riuscirci, fintanto che insisterai nel giocare in modo così incosciente! Oggi sei davvero irriconoscibile: Non è da te agire così! Il VERO Yuma trae la sua forza dai principi di affetto, amicizia e dal profondo legame che lo unisce con i suoi amici e compagni....ma io in questo momento, sto vedendo solo un’enorme EGOISTA alimentato unicamente da odio e rancore!” dichiarò solenne lo spirito dell’Astral World, criticando nuovamente il modo di fare sconsiderato di Yuma, e arrivando addirittura ad accusarlo freddamente di egoismo, pur di fargli aprire gli occhi e consentirgli di rendersi conto che in quel momento, non era assolutamente il “vero” Yuma Tsukumo. Naturalmente il vincitore del Duel World Carnival, NON prese affatto bene quei commenti.

    “NO!!! No! Questo....questo non è vero! Come....come puoi dire una cosa del genere, Astral? Lo sai benissimo, che sto solo cercando di salvare Zamian! Non ho alcuna intenzione di permettere a Blade, di spedirlo all’altro mondo....e sono pronto a combattere fino all’ultimo respiro, pur di impedirglielo! Per te questo, sarebbe un comportamento da egoista???” domandò in quel momento Yuma, nella cui voce si poteva ben percepire la frustrazione generata sia dalla situazione generale del duello, sia dalle pesanti critiche appena ricevuta da Astral. In quel momento, tuttavia....

    “Se davvero lo vuoi salvare....allora PERCHE’ stai facendo di tutto per NON riuscirci, Yuma?” domandò all’improvviso una voce, che Yuma riconobbe subito, essere quella di Kite. Difatti era stato proprio l’ex Cacciatore di Numero a parlare, che attirò così l’attenzione del vincitore del Duel World Carnival, che non poté fare a meno di guardarlo con aria stupita e confusa. “Cos’è quell’espressione da pesce lesso? Sembri caduto dalle nuvole: Possibile che non ti sia ancora accorto del modo PIETOSO, in cui stai duellando oggi? Fai tutto di testa tua....attacchi senza riflettere....ti rifiuti persino di ascoltare i consigli di Astral: Me lo vuoi spiegare una buona volta, COME conti di salvare Zamian, continuando a comportarti così?” domandò subito dopo Kite, schierandosi con Astral e rimproverando a sua volta Yuma, per la pessima prestazione offerta fino a quel momento. Dichiarazioni che colsero quest’ultimo, completamente di sorpresa.

    “Cos....ma....Kite....io....io non....” cercò subito di replicare Yuma, faticando però a trovare le parole per formulare un’adeguata risposta. In quel momento inoltre, anche Reginald intervenne.

    “Ora basta Yuma!!! Kite e Astral hanno ragione: E’ dall’inizio del duello che ti stai lasciando trasportare dalla rabbia e dalla sete di vendetta....e le conseguenze sono fin troppo visibili: Tu che sei ad un passo dalla sconfitta, e quel Blade che ha ancora i suoi Life Points intatti! Ti rammento che se perderai il duello, NON sarà soltanto Zamian a rimetterci....ma anche Astral, che in questo momento sta rischiando la vita, tanto quanto lui! CI SONO DUE VITE CHE DIPENDONO DA TE, IDIOTA!!! NON PUOI PERMETTERTI DI PERDERE, CON UNA TALE POSTA IN GIOCO: SVEGLIATI, DANNAZIONE!!!”” gridò a sua volta il duellante marino, con notevole durezza nel suo tono di voce. Parole molto pesanti, che non poterono fare a meno di incrementare ulteriormente lo stupore che Yuma stava provando in quel momento, al punto che si ritrovò incapace di replicare, rimanendo semplicemente a bocca socchiusa. A un tratto, senza quasi accorgersene, finì per spostare il suo sguardo su Zamian: Quest’ultimo era ancora incosciente, respirava a fatica e aveva stampata in volto un’espressione di visibile sofferenza....ma quantomeno la perdita di sangue era notevolmente calata, grazie al lavoro di Orbital 7, che in quel preciso momento stava ultimando la suturazione della ferita. Anche così però, le sue condizioni restavano estremamente critiche, e se non fosse stato portato in ospedale il più presto possibile, sarebbe morto sicuramente: Yuma lo sapeva bene....e sapeva altrettanto bene, che per sperare di salvargli la vita, doveva prima sbarazzarsi dell’ostacolo-Blade, che tuttavia si stava dimostrando ancora più ostico, di quanto avesse inizialmente previsto. In quel momento però, sembrò anche riuscire a rendersi finalmente conto, che parte della colpa per l’attuale situazione del duello, era anche sua: Si era davvero lasciato trasportare dalle sue emozioni, permettendo così alla sua collera, di avere il sopravvento sulla sua lucidità mentale. I suoi compagni avevano ragione su tutto: Kite, nel dire che stava facendo di tutto, per fallire il suo proposito di salvare Zamian....Reginald, nel dire che aveva la responsabilità di ben due vite, sulle sue spalle....e Astral nel dire che la persona che aveva duellato fino a quel momento, NON era il vero Yuma Tsukumo. Delle verità molto crude e pesanti, di fronte alle quali Yuma riuscì solo ad abbassare lo sguardo al suolo, con in volto un’espressione sconsolata che lasciava ben trasparire l’enorme vergogna ed imbarazzo, che stava provando in quel momento. Non ebbe però tempo per i rimorsi, perché all’improvviso Blade prese la parola.

    “Allora? Lo concludi questo turno, si o no? Mi sembrava di averti già detto anche prima, che NON sono intenzionato a stare ad aspettare i tuoi sporchi comodi, Yuma Tsukumo: Se non hai altre mosse da fare, passa la mano e basta! Tanto il tuo dichiarato “assalto finale” è già andato a farsi benedire: Né Utopia né Combattente Dododo hanno abbastanza punti d’attacco, per poter fronteggiare Maestro delle Lame....e stavolta dubito fortemente, che tu abbia in mano un’altra copia di Lascia o Raddoppia, per ritentare il giochetto del tuo turno precedente! In parole povere....hai FALLITO di nuovo: Alla faccia del fatto, che manterresti sempre le tue promesse!” dichiarò il Cacciatore di Numero, nuovamente seccato dai momenti di distrazione di Yuma, che nel sentirlo risollevò subito lo sguardo verso di lui. In un primo momento, Yuma si limitò a fissarlo in silenzio....ma poi all’improvviso trasalì, facendosi visibilmente stupito in volto: Un fatto che fu immediatamente notato da Blade, e che sembrò lasciarlo leggermente confuso. Una confusione che aumentò ulteriormente, quando dopo circa sei-sette secondi, sul volto del vincitore del Duel World Carnival si manifestò un'altra, nuova espressione....ossia un sorriso speranzoso.

    “Non cantare vittoria troppo presto: Avrò anche fallito nuovamente il mio attacco....ma fino a quando mi resterà anche solo un Life Points, io continuerò a combattere! Non importa quanti dei miei attacchi riuscirai a fermare: Io persisterò ancora e ancora....e SO che così facendo, prima o poi i miei colpi riusciranno a raggiungerti! Se ci è riuscito Zamian, posso riuscirci anch’io!” dichiarò Yuma con fare deciso e convinto. Nel sentire le sue parole, Blade sollevò un sopracciglio.

    “Come? Che stai dicendo? Cosa diavolo stai farneticando, Yuma Tsukumo?” domandò subito il Cacciatore di Numero, sinceramente confuso dalle dichiarazioni del Duel World Carnival, che in risposta lo indicò con un dito.

    “Sto parlando del fatto, che solo adesso mi rendo conto di aver DAVVERO permesso alla mia rabbia, di accecarmi, fino a questo momento! Dev’essere per forza così, se soltanto ora mi sono accorto di un particolare così evidente....come quell’ustione presente, sulla tua guancia sinistra! Non ci vuole un genio, per capire COME te la sei procurata: A quanto sembra, nonostante la tua superiorità nei suoi confronti, Zamian è riuscito ugualmente a vendere cara la pelle con te, eh!” dichiarò Yuma, intuendo correttamente come la scottatura presente in quel momento sulla guancia di Blade, gli fosse stata inflitta proprio da Zamian, durante la loro schermaglia nella Hall dell’Hotel. Una dichiarazione inaspettata, che sembrò cogliere totalmente di sorpresa il seguace del Faraone, che in risposta trasalì, assumendo in volto un’aria visibilmente stupita. Anche Astral, Kite e Reginald rimasero sorpresi: Fino a quel momento infatti, neppure loro erano riusciti a notare quel dettaglio. Dopo alcuni secondi, Blade sembrò ricomporsi un po’.

    “....ti riferisci per caso, a questa piccola ustione? Che sciocchezza: Mi fa a malapena il solletico! D’accordo....è vero: E’ stato lui....e allora? Cosa vorresti dimostrare con ciò? Non dirmi, che vuoi mettere a confronto questa insignificante scottatura, con ciò che io ho fatto a quel moccioso, al vostro arrivo: No, perché se così fosse, mi confermeresti definitivamente, di essere TOTALMENTE fuori di testa, Yuma Tsuku....” stava dicendo il seguace del Faraone, indicandosi la guancia sinistra con un dito, ed apprestandosi a mettere in discussione la sanità mentale di Yuma, che però in quel momento riprese la parola e lo interruppe.

    “....non hai capito il punto: NON è l’entità dell’ustione, che m’interessa....ma semplicemente il fatto che tu ce l’abbia addosso! Questo dimostra infatti, che nonostante le apparenze, in realtà tu NON sei assolutamente così “inviolabile” come vuoi farci credere! Per quanto piccola potesse essere....una delle fiamme di Zamian è riuscita a raggiungerti e a ferirti alla guancia! Cosa ti fa credere quindi, che prima o dopo, io NON possa riuscire a fare altrettanto, con i miei attacchi?” domandò il vincitore del Duel World Carnival, per poi indicare Blade con un dito. Quest’ultimo in risposta, rimase in silenzio per diversi secondi....ma poi alla fine, trattenne una risata divertita.

    “Pfff! Non c’è che dire: Sembra che basti davvero poco, a ricaricare il tuo spirito combattivo! Fino a un attimo fa, sembravi quasi sul punto di mollare....e adesso invece, sei di nuovo rivitalizzato, e pronto a combattere! E tutto è accaduto, a causa della semplice presenza di questa piccola, insignificante ustione sul mio volto: Davvero incredibile! Ad ogni modo....tra il dire e il fare, c’è di mezzo il mare, Yuma Tsukumo! E io sinceramente, ne ho davvero abbastanza di tutti questi proclami teatrali, che poi vanno a concludersi con un nulla di fatto: Io ODIO le persone che sono soltanto capaci di parlare a vanvera, e che poi, quando vengono chiamate all’azione concreta, FALLISCONO miseramente! Anche Raiden era così: Quando il Faraone decise di affidargli la missione di recupero delle vostre carte Numero, io NON ero molto convinto che fosse la persona giusta, per l’assolvimento di un compito tanto importante....e infatti, ora è in coma! E tu, Yuma Tsukumo, NON mi sembri essere tanto differente da lui: Tutto parole....e niente fatti! Tsk....ancora continuo a chiedermelo, sai: COME diavolo è possibile che uno come te....del tutto INCAPACE di sfruttare al massimo, il suo reale potenziale....sia riuscito a mandare in fumo i piani originari dei Barian, sei mesi fa: COME? Come accidenti hanno fatto i loro precedenti emissari, a farsi battere da un duellante “incompleto”, come te? So che io e i miei compagni, siamo più forti di loro....ma stento comunque a credere, che il Dottor Faker, Vetrix e i suoi figli, potessero essere davvero così scarsi!” disse il Cacciatore di Numero, con aria quasi sconcertata, e sorprendendosi enormemente di come mesi addietro, Yuma potesse essere davvero riuscito a sconfiggere i Barian e i loro primi emissari. Nel sentirlo, Yuma assunse in volto un’aria arrabbiata.

    “Ehi, non ti permettere, sai: Non osare offendere il padre di Kite, Vetrix, Tres e gli altri!!! E’ vero: In principio eravamo nemici....ma ora non più! Nei duelli in cui ci siamo affrontati, abbiamo formato dei legami....legami che ci hanno uniti nel cuore e nello spirito, e che alla fine ci ha permesso di lasciarci NON PIU’ come nemici....ma bensì come amici! Hai sentito bene, quello che ho detto? Tutti loro sono miei AMICI, adesso....e io non permetto a NESSUNO di fare del male, o di prendersi gioco dei miei amici! Sono tutt’altro che deboli, e non ti perdonerò mai, per aver mancato loro di rispetto....ma in ogni caso, sappi che da questo momento in avanti, NON ti combatterò più con la rabbia e il rancore nel cuore! I miei amici hanno ragione: NON è un comportamento, che fa parte di me....quindi adesso, vedrò di rimediare agli sbagli che ho compiuto finora, vincendo questo duello e salvando Zamian! Preparati, Blade....perché da questo momento in avanti, avrai di fronte a te, il VERO Yuma Tsukumo!!!” dichiarò il vincitore del Duel World Carnival, con aria decisa e convinta, assumendo pure un sorrisetto agguerrito in volto. Nell’osservare il tutto, Astral abbozzò un leggero sorriso sul suo volto, e anche Kite e Reginald apparivano ora, visibilmente soddisfatti: Ora si, che riconoscevano nuovamente Yuma.

    “....il “vero” Yuma Tsukumo, eh! Staremo a vedere: Come ti ho già detto, io voglio FATTI....non parole! E purtroppo per te, non hai più molto tempo per mostrarmene, dato che ti rimangono solo 300 miseri Life Points: In queste condizioni, sarebbe già un VERO miracolo, che tu riesca a sopravvivere al mio prossimo turno!” dichiarò il Cacciatore di Numero, per nulla impressionato dalle parole di Yuma, e mostrando anzi, un’evidente scetticismo in volto.

    “Non posso darti torto....ma in questo caso, non dovrò far altro che impegnarmi a COMPIERE questo miracolo! E poi a compierne un altro, sconfiggendoti a duello! So che non sarà facile....ma nei duelli, NIENTE è impossibile! Ora basta parlare, però: Continuiamo la sfida! Come hai fatto notare tu poco fa, Utopia e Combattente Dododo non sono abbastanza forti per poter dare battaglia a Maestro delle Lame....quindi la mia fase d’attacco, è effettivamente fallita! A questo punto, metto sul mio terreno una carta coperta....e PRIMA di concludere il mio turno, io sovrappongo Numero 39: Utopia, e con quest’unico mostro, ricreo la rete di sovrapposizione.... EVOLUZIONE CHAOS XYZ!!!” dichiarò Yuma in tono deciso, mentre la Numero 39: Utopia ritornò nuovamente nella sua forma “sigillata”, levitando poi lentamente verso il suolo. Nello stesso momento, un portale dimensionale “galattico” si aprì sul campo di gioco, e Utopia penetrò al suo interno. Pochi istanti dopo, un’esplosione arcobaleno si propagò dall’interno del portale....mentre a mezz’aria si manifestò di nuovo la cifra 39, ricoperta da un’aura rosso scarlatto.

    “APPARI, CHAOS NUMERO 39!!! IL POTERE DELLA SPERANZA! IL MESSAGGERO CHE CONVERTE IL CHAOS IN LUCE....NUMERO C39....RAGGIO UTOPIA!!!” dichiarò Yuma in tono solenne. Subito dopo, dall’interno del varco dimensionale emerse la forma evoluta di Numero 39: Utopia, dapprima nella sua forma “sigillata”, per poi aprirsi a poco a poco, ed assumere infine la sua vera forma (RANK 4 ATK 2500 DEF 2000). “Come già sai, il punto debole di Utopia è che viene automaticamente distrutto qualora venga attaccato da un mostro avversario, mentre è privo di materiali Xyz....ma Raggio Utopia non condivide questa debolezza, quindi con lui, sono al sicuro! Con quest’ultima mossa, il mio turno si conclude....” aggiunse poi, ponendo ufficialmente termine al suo turno. Nel sentire quelle parole, Blade socchiuse gli occhi, e mise una mano sulla carta in cima al suo deck: Finalmente toccava di nuovo a lui, giocare....ed era fermamente intenzionato, a porre fine alla sfida, una volta per tutte.

    YUMA LP 300
    BLADE LP 4000

    “Spero che tu sia preparato, Yuma Tsukumo....perché stavolta, scriverò la parola “fine” su questo duello....e sulla tua stessa vita! E’ IL MIO TURNO!!! PESCO DAL DECK!!!” dichiarò il Cacciatore di Numero, con fare agguerrito, per poi pescare una carta dal deck. Subito dopo, guardò in direzione del campo di gioco di Yuma. “Molto bene: Io ora attivo la carta magia rapida Libro della Luna, il cui effetto mi permette di poter scegliere un mostro presente sul terreno di gioco, e metterlo coperto, in posizione di difesa! Scelgo di bersagliare il mio stesso Numero 74: Maestro delle Lame....ma naturalmente ciò mi serve solo, per poter ricorrere nuovamente al suo potere speciale: Stacco quindi il suo ultimo materiale Xyz, per negare e distruggere Libro della Luna, assieme alla tua carta coperta....ARTE OMICIDA DELL’ORIENTE!!!” ordinò in quel momento Blade, mentre l’ultimo materiale Xyz del suo mostro, venne assorbito all’interno di una delle sue lame fluttuanti. Subito dopo ciò, la carta magia rapida Libro della Luna esplose in mille pezzi, e venne distrutta senza applicare il suo potere speciale....e nello stesso momento, Maestro delle Lame afferrò il pugnale in cui era stato assorbito il suo ultimo materiale Xyz, scagliandolo poi in direzione della trappola di Yuya, che fu da esso trafitta e distrutta. Un fatto che lasciò Yuma visibilmente seccato.

    “Tsk! Che bastardo: Ha puntato subito alla nostra carta coperta! Vuole proprio essere certo, che il suo prossimo attacco, sia l’ultimo del duello....” commentò Yuma in quel momento, infastidito dalla perdita della sua carta coperta, intuendo che Blade l’avesse distrutta per eliminare ogni possibile forma di opposizione al momento del suo attacco, e ricevendo in risposta, un cenno affermativo da Astral, anch’esso d’accordo con quell’osservazione. Nel frattempo, il Cacciatore di Numero proseguiva.

    “Non sono sicuro che quella carta coperta, rappresentasse davvero una minaccia per me....ma in ogni caso, ho preferito NON accertarmene! Ora....normalmente i punti d’attacco di Maestro delle Lame, sarebbero più che sufficiente per distruggere Combattente Dododo e darti il colpo di grazia definitivo....ma la verità è che a me NON basta, Yuma Tsukumo! Non mi piace chiudere i miei duelli in modo così semplice e banale....quindi PRIMA di attaccarti, equipaggio Maestro delle Lame con la carta magia equipaggiamento Unità Xyz! Il suo effetto permetterà al mio mostro, di guadagnare 200 punti d’attacco addizionali, per ogni Rank che possiede....e dato che Maestro delle Lame è di Rank 7, i punti bonus totali saranno ben 1400!” dichiarò Blade, per poi equipaggiare la sua carta Numero, con la carta da lui nominata. Subito dopo, il corpo di Numero 74: Maestro delle Lame, venne avvolto da un’aura di colore verde smeraldo (MAESTRO DELLE LAME ATK 4100).

    “Che cosa??? Oh, no dannazione!!! Questa non ci voleva: E’ salito a quota 4100 punti d’attacco! Adesso si che ci vorrà davvero un miracolo, per eliminarlo....” esclamò Yuma in quel momento, stupendosi dal notevole incremento del valore d’attacco del mostro di Blade. In risposta, Astral annuì con aria preoccupata.

    “Già! Anche perché Unità Xyz ha pure un effetto speciale aggiuntivo, che permette al mostro equipaggiato, di poterla usare al posto di un materiale Xyz, per l’attivazione dei suoi poteri speciali: Di conseguenza, Blade potrà ancora fare ricorso all’effetto di Maestro delle Lame, anche se non ha più materiali Xyz a disposizione! Una brutta situazione, davvero....” commentò lo spirito dell’Astral World, mettendo al corrente il suo partner, del secondo effetto della magia equipaggiamento Unità Xyz, facendolo così preoccupare ancora di più. Nello stesso momento, Reginald assunse in volto un’espressione piuttosto confusa.

    “Ma che diavolo combina? Perché ha potenziato in quel modo il suo mostro? Non ha bisogno di tutti quei punti d’attacco per vincere: Ci poteva riuscire anche con il valore d’attacco base di Maestro delle Lame, se avesse scelto di attaccare Combattente Dododo! E’ una mossa senza senso....” commentò in quel momento il duellante marino, notando come l’ultima mossa di Blade fosse del tutto facoltativa, e priva di una reale necessità. Tuttavia Kite, sembrava aver invece intuito qualcosa, dato che in quell’istante il suo volto si rabbuiò notevolmente.

    “No, ti sbagli: Un senso c’è, in realtà! Temo che a Blade NON interessi soltanto vincere il duello....ma che voglia anche dare a noialtri, una prova di forza! Intende annientare completamente Yuma e Astral sotto ai nostri occhi, in modo da gettare anche noi, nello sconforto totale: In questo modo, sarebbe più semplice per lui e per i suo colleghi, sconfiggerci quando sarà giunto anche il nostro momento di combattere! In altre parole....quel bastardo intende letteralmente SPEZZARCI, sia nel corpo che nello spirito!” disse Kite, intuendo la motivazione alla base dell’ultima azione di Blade, causando dapprima una leggera sorpresa sul volto di Reginald, e facendogli poi digrignare i denti dal nervoso. Anche sua sorella appariva visibilmente preoccupata, sebbene fra i tre ragazzi, fosse quella che stava seguendo con minor frequenza il duello, essendo maggiormente occupata a monitorare le critiche condizioni di Zamian, e a osservare il lavoro di Orbital 7, che aveva ormai quasi finito di suturare l’enorme ferita sul suo petto. Nel frattempo, la sfida andava avanti.

    “4100 punti d’attacco....e la possibilità di poter usare una volta ancora, l’effetto speciale della mia carta Numero: Penso che dire che per te, la situazione sia “disperata”, sia dire poco! Che peccato: Sembra proprio che nel momento in cui, il “vero” Yuma Tsukumo ha deciso di scendere in campo, fosse già TROPPO tardi per rimediare! Ma in fondo, la colpa di tutto è solamente tua, che per tutto il duello, ti sei lasciato dominare dalla collera, permettendogli di condurti ad una vergognosa sconfitta! “Chi è causa del suo mal, pianga se stesso”, si dice....e mi sa proprio, che tu di lacrime ne avrai MOLTE da versare, una volta che sarai giunto all’Inferno, assieme al tuo amico pirocineta! IL DUELLO FINISCE QUI!!! ADDIO PER SEMPRE, YUMA TSUKUMO ED EMISSARIO DELL’ASTRA WORLD: VAI E DISTRUGGI COMBATTENTE DODODO, MAESTRO DELLE LAME!!!” ordinò Blade con fare deciso e con tono imperativo, mandando così all’attacco la sua carta Numero, che in risposta afferrò due dei suoi pugnali fluttuanti, e si scagliò poi rapidissimo, in direzione di Combattente Dododo. Una scena che causò immediata tensione in Kite, Reginald e Rio, ben consapevoli che se Yuma e Astral non avessero fatto qualcosa per bloccare l’attacco di Blade, sarebbe stata la fine per loro. Anche i diretti interessati apparivano visibilmente tesi in volto....ma all’ultimo secondo, Yuma ebbe un’insperata reazione.

    “Tu non distruggerai proprio niente....e il duello NON finirà qui! In risposta al tuo attacco, io attivo il potere speciale di Cavaliere Tasuke, utilizzabile solo quando si trova nel cimitero e quando non ci sono carte nella mia mano: Così facendo, non solo potrò rievocarlo specialmente in gioco....ma anche porre fine immediata alla Battle Phase di questo turno! Vai Cavaliere Tasuke!!!” dichiarò il vincitore del Duel World Carnival in tono deciso. A quell’ordine, il mostro da lui nominato si ripresentò nuovamente sul campo di gioco, mettendosi di fronte a Combattente Dododo ed estraendo subito la sua katana, che fece poi scontrare contro i pugnali di Maestro delle Lame, impedendogli così di portare a compimento il suo attacco. Dopo alcuni secondi di stallo fra i due, Maestro delle Lame spiccò un balzo indietro, allontanandosi da Cavaliere Tasuke e dallo stesso campo di gioco di Yuma, e tornando nuovamente su quello del suo proprietario, che in risposta, assunse in volto un’aria leggermente sorpresa.

    “Oh....ma certo, è vero! Avevi Cavaliere Tasuke nel cimitero: Come ho fatto a scordarmene? Tsk....beh....non importa: Per questo turno avrò anche fallito....ma NON sarà qualcosa, che pregiudicherà il risultato finale di questo duello! Ho ancora tutti i miei Life Points intatti, e attualmente Maestro delle Lame dispone di ben 4100 punti d’attacco: Non lo puoi battere in queste circostanze....e anche se decidessi di provarci con un effetto, lo potrei respingere con il suo potere speciale, usando Unità Xyz per attivarlo....e tu, oltre a non ottenere nulla, ci perderesti pure una carta! Comunque sia, guarda il lato positivo, Yuma Tsukumo: Almeno alla fine, sei riuscito davvero a mantenere UNA delle tue tante promesse, sopravvivendo per questo turno!”” commentò Blade in quel momento, non arrabbiandosi per il fallimento della sua offensiva, e rimanendo convinto delle sue possibilità di vittoria. Nonostante la presa in giro finale, Yuma non si scompose.

    “Dì pure ciò che vuoi....ma intanto ho compiuto per davvero il mio primo miracolo, salvandomi per questo turno: Ora dovrò soltanto compiere anche il secondo, e sconfiggerti una volta per tutte! E credimi, Blade....QUESTA volta ci riuscirò per davvero!” dichiarò in risposta il vincitore del Duel World Carnival, con fare deciso e convinto. Blade tuttavia, non si lasciò minimamente intimorire.

    “Non me ne frega nulla delle tue dichiarazioni: Ti ho già detto, che io voglio i fatti concreti! L’attuale situazione sul terreno di gioco è fin troppo chiara, e gioca COMPLETAMENTE a tuo sfavore! Per carità: Se pensi di avere ancora qualche chance di vittoria, accomodati pure....ma ti faccio ugualmente notare, che c’è BEN poco che tu possa ancora fare, a questo punto del duello! Ad ogni modo....io ora concludo il mio turno! Tocca di nuovo a te....e tieni ben presente, che in tutta probabilità, questo sarà l’ULTIMO turno a tua disposizione: Se non riesci a battermi adesso, per te sarà DAVVERO la fine!” disse il Cacciatore di Numero, con espressione inquietante e con fare piuttosto minaccioso. In risposta, Yuma si preparò a pescare la prossima carta del suo deck, sudando freddo e con in volto un’espressione visibilmente tesa. Difatti nonostante l’ottimismo dimostrato poco prima, in realtà sapeva bene che Blade aveva detto il vero: Se non fosse riuscito a sconfiggerlo adesso, avrebbe senz’altro perso il duello. Notando perfettamente la tensione e la preoccupazione dipinte sul suo volto, Astral gli si rivolse.

    “Non perdere la speranza, Yuma: E’ la più grande, fra le tue fonti di forza....e più di una volta, sei riuscito a compiere autentici miracoli, grazie ad essa! Non è ancora troppo tardi: Siamo ancora in tempo, per poter vincere il duello....ma ora più che mai, è necessario che tu tenga fede ai tuoi principi....e che non ti arrenda, fino alla fine!” dichiarò lo spirito dell’Astral World, cercando di spronare Yuma a non buttarsi giù, e a non abbandonare la speranza. In risposta, quest’ultimo si voltò verso di lui.

    “Lo so....ed infatti non ho la minima intenzione, di darla vinta a Blade! Mi dispiace solo, per come mi sono comportato nel corso dei turni precedenti: Ero così accecato dalla collera, che non mi rendevo neppure conto di quello che stavo facendo! Ho rischiato di rovinare tutto, e per poco non ci rimettevi la pelle anche tu: Mi dispiace da morire, Astral....potrai mai perdonarmi?” domandò in quel momento Yuma, in preda ai sensi di colpa, e chiedendo perdono al suo partner, per la vergognosa condotta che aveva tenuto nel corso dei turni precedenti. In risposta, quest’ultimo assunse in volto un leggero sorriso, e negò con il capo.

    “Non c’è niente da perdonare, Yuma: Non ero arrabbiato con te....solo molto preoccupato! Non è bello vedere il proprio migliore amico, ridotto in simili condizioni....ma l’importante, è che ora tu ti sia ripreso, e che sia tornato te stesso! A questo punto....che cosa ne diresti di mostrare a Blade, quel che siamo VERAMENTE capaci di fare? In fondo questa volta, lui ha deciso di fare sul serio con noi....quindi mi sembra doveroso ricambiare la cortesia, rispondendogli per le rime!” disse Astral, rassicurando Yuma e proponendogli poi, di restituire pan per focaccia al servitore del Faraone. A quelle parole, Yuma assunse in volto un’aria leggermente sorpresa.

    “....vuoi dire....insieme?” domandò in quel momento il vincitore del Duel World Carnival, a bassa voce e con fare quasi titubante. In risposta, Astral annuì con il capo.

    “Si....insieme!” disse in risposta Astral, sorridendo e facendo sorridere anche lo stesso Yuma, che in risposta annuì energicamente con il capo. Subito dopo, i due alzarono un braccio al cielo e poggiarono una mano, l’uno sul palmo di quella dell’altro, voltandosi nello stesso momento, in direzione di Blade.

    “Molto bene, allora! Facciamogli vedere chi siamo, Astral....perché ora io e te....CI SOVRAPPONIAMO!!!” dichiarò Yuma in quell’istante. Subito dopo quelle parole, i corpi di Yuma e di Astral subirono una vera e propria trasformazione, diventando due fonti di pura energia extra-dimensionale: Una era di colore rosso acceso (Yuma) e l’altra di una colorazione fra il blu e l’azzurro (Astral). A quel punto, e in una modalità pressoché identica a quella dell’evocazione Xyz, le due fonti di energia volarono verso il cielo. “....OVERLAY!!!” gridarono in contemporanea le voci di Yuma e di Astral, che sembrarono provenire proprio dalle due energie, che in quel preciso momento impattarono l’una contro l’altra, e si fusero in un’unica fonte di energia, di colorazione dorata. Quest’ultima scese poi in picchiata, impattando violentemente contro il suolo e generando un’autentica esplosione di luce, talmente intensa e accecante, che Blade dovette coprirsi il volto con un braccio.

    “HUH? Ma che diavolo....!!!” esclamò in quel momento Blade, con aria visibilmente stupita e confusa. Quando infine la luce si dissipò, nel punto in cui era avvenuta l’esplosione, era ora ricomparso nuovamente Yuma....il cui aspetto era però, COMPLETAMENTE cambiato: Con l’eccezione del suo caratteristico ciuffo rosso, il colore dei suoi capelli era passato dal nero al giallo dorato, così com’era accaduto ai suoi occhi. Sulle sue guancie erano ora presenti un paio di tatuaggi triangolari allungati di colore verde smeraldo, e il suo D-Gazer si era anch’esso, completamente trasformato, passando dall’essere una semplice “lente”, al diventare un complesso dispositivo di colore bianco metallizzato, che cingeva completamente la testa e la fronte di Yuma, con tanto di protezioni per le orecchie. La misteriosa trasformazione non aveva “risparmiato” neppure il suo abbigliamento, che si era mutato in una futuristica tuta aderente bianca, decorata in alcune zone con dei complessi disegni di colore verde smeraldo, e persino di una vera e propria armatura dall’apparenza altrettanto futuristica, e di colore rosso vivo, che ricopriva le gambe di Yuma dai piedi alle ginocchia, le braccia dai polsi ai gomiti, e la zona del petto dalla vita in su, con un rivestimento particolarmente largo e massiccio attorno alla spalla sinistra. Un’ulteriore cosa che si era completamente trasformata, era anche il D-Pad, consistente ora in una struttura bianca con la zona superiore composta da lunghe placche di colore rosso, che si estendevano per alcuni centimetri, anche oltre l’estremità del D-Pad stesso. Per farla breve, il nuovo aspetto di Yuma ricordava parecchio le tipiche trasformazioni Super Sayan, presenti nella serie Dragonball....e fu qualcosa di abbastanza sorprendente, da riuscire persino a far perdere la compostezza a Blade. “....COOOOSAAAAA??? MA CHE....CHE DIAVOLO STA SUCCEDENDO??? Che accidenti hai combinato, Yuma Tsukumo??? Cos’è quest’improvviso cambiamento nel tuo aspetto??? E dov’è finito, l’emissario dell’Astral World???” domandò immediatamente Blade, con fare sconvolto e visibilmente allibito dall’inaspettata metamorfosi appena subita da Yuma, e notando come nel corso della stessa, Astral sembrasse essersi letteralmente volatilizzato. Il Cacciatore di Numero non poteva certamente sapere, che in realtà Yuma e Astral si erano letteralmente FUSI insieme, in una singola entità....un’entità sicuramente BEN conosciuta dai lettori, e che rappresentava nei fatti, l’arma più potente a disposizione di Yuma e di Astral, nonché il picco massimo del loro indissolubile vincolo d’amicizia.

    “QUANDO DUE ANIME DISTANTI SI CONNETTONO, LA FORZA GENERAZIONALE APPARE!!! EVOLUZIONE XYZ....ZEXAL!!!” esclamò Yuma in quel momento, con una voce che sembrava un misto fra la sua, e quella di Astral, e con un’aura lucente che ammantava il suo corpo.

    Continua....

    Edited by Zadkal - 29/12/2015, 23:00
  15. .
    purtroppo sono del parere che la colpa sia sempre stata del voler vincere facile e presto (dunque derivante dai giocatori), logica impiantata dal mazzo exodia... il metagame da quanto capisco è questa logica, quel mazzo/quelle carte ti fanno vincere facile, usiamo solo/soprattutto quelle... e tutte le altre?
    Perdi? sei un demente lascia il gioco o fai incazzare gli altri giocatori giocando mazz stronzi... che logica eh?
    Perdi? la prossima volta andrà meglio, cogli la perdita come carburante emotivo per migliorarti.
    Mazzi vari a volte ci sono stati, ma sarà sicuramente un numero inferiore di tutte volte che si giocano 3 mazzi a dir tanto...
    Sinceramente io ho sempre sentito deridere la logica dell'anime, scegli le tue carte, migliora di volta in volta e cerca di sudartela la vittoria con le carte che scegli tu, e che quindi ci metti la tua logica che sarà diversa da tutti gli altri...
    chi se lo ricorda l'episodio 18 e 19 di gx? dimitry il copione dei mazzi e strategie che dovevano essere i più forti, ha perso... giusta cosa... invece la realtà è totalmente opposta...
    guardiamo l'ultima serie, tutti specializzati in qualche specialità, o fusione, o synchro, o xyz, o standard/pendulum... poi lentamente viene mostrato che pendulum si incastra con tutte le altre tipologia di special summon...
    dunque siamo sempre stati precursori di questa logica, perchè dai synchro, per synchrare abbiamo usato fusioni, per xyz abbiamo usato fusioni... insomma incastravamo già tutto...
    insomma... dall'anime si è tratto solo gli insegnamenti sbagliati... ovvero mazzo più forte = vincita facile, poi ci credo che i prezzi anche questo grazie ai giocatori lievitino o si svalutino come se fossimo prima e dopo il 29 in america quando crollò la borsa... e non, cerco di vincere ma divertendomi, ma soprattutto con quel che sceglievo io e che magari veniva per pura coincidenza scelto da un altra persona in italia dal lato opposto...
    yugioh non sarebbe stato lo stesso eterno... ma sinceramente mi dispiace, e sinceramente dico... che anche se grandicello, mi divertirei sicuramente di più proponendo: ehi, qual'è il tuo mostro più forte, vediamo se regge il confronto con l'attacco del mio... come facevo agli arbori dei tempi quando giocavi con mattoncini lego reali, e non con quelli virtuali sulle app degli smarphone...
628 replies since 17/8/2012
.