la minaccia dei re

[SERIO][COMICO][CROSS-OVER][V.M.16]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    1,433
    Reputation
    +71

    Status
    Offline
    ok questa e la mia prima storia ci saranno errori spero non molti sono aperto a qualsiasi critica costruttiva sempre se verrà seguita. Nella storia spesso inserirò carte inventante d archetipi esistenti che speravo avessero un supporto maggiore e infine alcune carte vedrò in corso d'opera avranno gli effetti dell'anime.

    logo della serie fatta da un amico.



    Capitolo 1

    Nel mondo esistono molte leggende alcune fin troppo famose, altre invece sono state dimenticate, provenienti da un’epoca troppo remota fatta di ombre e morte, dove un sovrano oscuro regnava incontrastato, muoveva guerra ovunque ed al suo passaggio la terra da rigogliosa e fiorente diventava una landa desolata, corrotta con demoni e abomini ovunque. Quattro re vedendo la scia d’oscurità e morte che il sovrano lasciava dietro di se decisero di far qualcosa per fermalo. Mossero guerra contro di lui…Tutto fu inutile, il sovrano era troppo potente per loro. Dopo molte battaglie perse e molti uomini uccisi i sovrani trovarono dei poteri anch’ essi oscuri, i quattro uniti potevano rivaleggiare col sovrano, riuscirono ad ucciderlo e porre fine alla sua alla sua minaccia. La terra torno rigogliosa e fertile, i quattro decisero di portare i loro regni in luoghi sconosciuti agl’ altri tre per timore che il potere oscuro, un giorno, avrebbe potuto prendere il sopravvento su di loro e desiderarne ancora di più così i loro regni sparirono. Passarono anni ed i re divennero ossessionati dal potere degl’altri per accrescere il proprio, ma prima di essere corrotti completamente dall’ oscurità si sigillarono per evitare di cedere alla tentazione di rubare il potere dei tre. I secoli passarono, la leggenda dei re era cantata ovunque, poi col passare del tempo erano solo dei ricordi, ora invece è dimenticata, In un altro tempo e luogo, precisamente in una città futuristica chiamata Neo Domino, Sono passati anni dalla scomparsa dei dark signers, per Yusei e soci la vita trascorreva tranquillamente, non c’erano attacchi di altre forze oscure ne di altro, tante cose erano cambiate. Akiza aveva preso la patente per guidare la duel runner, anche Leo e Luna avevano preso una patente, non per la duel runner, ma per i duel board, che erano come skateboard solo dotati di motore e che permettono i duelli turbo anche ai bambini e ai ragazzi che non avevano l’età per le moto, Jack continuò nella sua scalata al titolo re dei duelli turbo e ci riuscì, dato la abdicazione del re precedente, Crow per guadagnare qualche soldo si mise a fare consegne a domicilio, Yusei invece aprì un negozio come tutto fare che chiamò “Stardust”.

    Intanto a Neo Domino.

    Tre figure,una a bordo di una moto rossa e nera con una tuta da corsa dello stesso colore. Mentre gli altri due erano ragazzini che sfrecciavano con dei duel board uno azzurro e uno rosa. I tre scesero in una stradina, la ragazza vide, come in un flash, una ragazza in mezzo alla strada, lei cercò di frenare con la moto, ma cadde da essa, gli altri due scesero dai rispettivi skateboard. E si videro due ragazzini uno dai capelli verde acqua con una coda di cavallo, con una giacca bianca e una maglietta azzurra. L’altra era una ragazza coi capelli verde acqua con due codini al’estremità della testa, anche lei una giacca bianca e una maglietta rossa con delle strisce gialle.

    Luna, Leo: Akiza!!

    I due corsero al suo capezzale. La ragazza si rialzò a fatica dalla caduta subita.

    Leo: stai bene Akiza?
    Akiza: sì, sto bene, è solo un graffio.
    Luna: perché hai frenato cosi al’improvviso?
    Akiza: ho visto una ragazza al’improvviso, così ho frenato.
    Leo: una ragazza?! Ma dove?! Io non vedo nessuno!
    Akiza: cosa?! ma era li…(indicando un punto nella strada).
    Luna: ma noi non abbiamo visto nessuno…
    Akiza: impossibile! io l’ho vista lì!
    Leo: forse è lo stress di questi giorni.
    ?: credo che la vostra amica abbia visto me.

    Da dietro la strada che hanno percorso, videro una persona, aveva dei capelli azzurri, una giacca nera di pelle, e un lungo stivale, dello stesso colore della giacca.

    ?: scusatemi…è che ero spaventata, così quando lei ha sterzato…sono scappata.
    Akiza: tranquilla, non è niente, è solo una brutta caduta…mi presento: io sono Akiza Iziniski.
    Leo: io sono Leo, mentre lei è mia sorella Luna.
    Karen: piacere, mi chiamo Karen, mi spiace, non volevo,c’è qualcosa che posso fare per voi?
    Luna: non ti preoccupare, alla fine nessuno si è fatto male… almeno non troppo.

    Poi Leo notò il dueling disk di Karen.

    Leo: ma se proprio insiste…forse potremmo sfidarci a duello.
    Luna: Leo! Abbiamo detto che non si deve sdebitare!
    Leo: volevo duellare, oggi ho vinto cinque sfide di fila e voglio arrivare a sei.
    Luna: scusalo Karen, è ossessionato dai duelli, ti prego, dimentica la proposta che ti ha fatto.
    Karen: uhm…no tranquilla. Luna, accetto la sua sfida, ma vedo che anche voi avete dei dueling disk…quindi accetto ad una condizione: che mi sfidiate tutti e tre.
    Luna: uhm…ecco…io non amo molto duellare.
    Karen: tranquilla, è una sfida per divertirci.
    Leo: dai Luna! non fare sempre la guastafeste se vuole duellare contro di noi perché dirgli di no…tu, Akiza accetti?
    Akiza: certo! perché no?! tu Luna, hai deciso cosa fare?
    Luna: se vuole duellare contro tutti e tre va bene accetto.
    Karen: ottimo quindi in posizione.

    I quattro si misero in posizione.

    Karen: ora iniziamo dato che siete tre io inizio con la somma dei vostri life points

    Akiza(4000); Leo(4000); Luna(4000)

    Karen(12000)

    Karen: inizio io pesco termino il mio turno.
    Fatato(pensiero di Luna): Luna attenta questo mi sembra un avversaria molto pericolosa.
    Luna(pensiero): ne sei sicura a me sembra una brava ragazza.
    Luna: pesco una carta dal deck ed evoco dalla mia mano regulus (Lv 4 atk1700-def1000)posiziono due carte coperte e termino il turno.
    Leo: tocca a me pesco dal deck ed evoco microscopio morfotronico(Lv 3 atk800-def1400-tuner) in posizione d’attacco, che attiva il suo potere speciale che mi permette di evocare un altro morfotronico di livello 4 dalla mano e io scelgo videocamera(Lv4 atk1000-def1000) ora unisco miei due mostri microscopio di livello 3 con videocamera di livello 4 per evocare drago utensile(Lv7 atk2300-def2500)

    Lo strano mostro robotico con le fattezze di un microscopio si scompose creando tre linee versi mentre l’altro somigliante ad una videocamera si scompose in quattro sfere loro si allinearono dopo un bagliore usci una creatura meccanica con le fattezze di un drago on le ali gialle il corpo bianco e gli occhi rossi con una pala al’estremità della coda, mentre aveva un trapano ad una mano e nel’altra una pala di quelle che usano le scavatrici.

    Leo: ora attivo il suo potere speciale e prendo una carta equipaggiamento dal deck alla mano vediamo se la fortuna ci assiste.

    Dal deck usci fuori una carta che Leo prese subito.

    Leo: perfetta quella che volevo io attivo la carta magia equipaggiamento doppio attrezzo taglio e perforazione, cosi il mio mostro guadagna fino alla fine di questo turno mille punti d’attacco(2300-3300). Termino il mio turno con una carta coperta.
    Akiza: pesco dal deck ed evoco dalla mia mano cavaliere della rosa del crepuscolo(Lv3 atk1000-def1000-tuner) quando entra in campo mi permette di evocare un mostro pianta di livello 4 dalla mano e io scelgo lord veleno(Lv 4 atk1500-def1000) ora effettuo un evocazione synchro usano i miei due mostri per evocare drago rosa nera(Lv7 atk2400-def1800).

    Il cavaliere si scompose in tre linee verdi e il mostro assomigliante ad un bulbo divento quattro sfere che si allinearono dopo un'altra luce abbagliante e usci un petalo di rosa gigante che inizio a sbocciare rivelando al suo interno un drago viola e rosa la cui le ali e il corpo erano somiglianti hai petali dalla rosa da cui e sbocciato.

    Akiza: termino il turno.
    Karen: tutto qui? Akiza mi deludi m’aspettavo molto da te su voi no avevo poche speranze soprattutto sulla bambina lasciarvi un turno per vedere cosa combinava Akiza mi hai deluso, ma sto divagando infondo Akiza tu neanche ricordi o sai della mia esistenza.
    Akiza: perché i conosciamo incontrati da qualche altra parte?
    Karen: purtroppo non ti ricordi di me, ma diciamo abbiamo frequentato la stessa scuola e il mio turno e pesco attivo dalla mia mano la carta magia rituale rito della distruzione ora mando al cimitero un livello uguale a quello del mostro quindi mando un livello djinn maledincantatore di rituali di livello quattro, e djinn pronosticatore di rituali di livello tre per evocare garlandolf, re della distruzione (Lv7 atk2500-def1400)

    Dalle catene di un essere appallottolato usci un mostro di grandi dimensioni la testa quasi scheletrica di un demone la pelle era azzurra con alcune catene in oro due corna che gli uscivano dalle spalle e dei peli che gli facevano mantello e un amuleto ma dopo un po’ ne uscirono altri due identici.

    Karen: ora si attiva il potere speciale di garlandolf e distruggerà tutti i mostri con la difesa inferiore o uguale al suo attacco.

    Tutti i signer erano visibilmente preoccupati del fatto che il loro avversario con un turno stava per spazzare via tutti i suoi mostri. Il re creo dei raggi d’energia che distrussero facilmente il drago rosa nera e il leone di Luna ma trovo qualche difficoltà a distruggere il drago meccanico di Leo.

    Leo: vedo che il tuo re a difficoltà a distruggere il mio mostro vedi se drago utensile rischia di essere distrutto posso invece mandare al cimitero la sua equipaggiamento.

    Ma dopo un po’ anche il drago di Leo fu distrutto dal re della distruzione.

    Leo: ma come a fatto?!
    Karen: semplice vedi i due medaglioni che ha garlandolf qui due conferiscono al mio mostro poteri supplementari come djinn il maldicantatore di rituali finche garlandolf e sul terreno oppure il rituale usato gli effetti dei mostri synchro sono annullati.
    Leo: cosa!

    Il mostro di Karen fece piazza pulita dei mostri di Luna, Akiza e Leo.

    Karen: un altro effetto che non vi ho detto garlandolf per ogni mostro distrutto dal suo effetto riceve un bonus di cento punti d’attacco per ognuno di essi erano tre quindi si potenzia di trecento punti(2500-2800). ma non ho finito attivo dalla mia mano un'altra carta magia rituale della grazia e con questa carta il giudizio e completo ora offro djinn dispensatore di rituali di livello tre, e djinn direttore di rituali di livello quattro per evocare grazia divina-nothwemko(Lv 7 atk2700-def1200)

    Usci una grande maga con un bastone e una spessa armatura e un medaglione simile a quello di garladolf che dopo un po si generarono altri due amuleti.

    Karen: ora attivo il potere speciale di nothwemko e seleziono garlandolf finche lui rimane in campo lei non può essere distrutta da effetti. ma concludiamo il duello attivo dalla mia mano la carta grazia negata posso attivarla solo se controllo nothwemko infliggo un danno pari hai punti di attacco di grazia divina ma quel danno viene raddoppiato e mi consente di pescare due carte in più in cambio che il mio mostro salti la battle phase e subire alla fine del turno il doppio del danno che tu hai subito e scelgo Leo.

    La maga fisso dritto negli occhi Leo ed espresse il suo giudizio con il bastone creo una potente scarica d’energia che colpisse Leo molto duramente tanto che lo fece volare qualche metro più in la il ragazzo stava iniziando a urlare dal dolore era agonizzante tanto che poi inizio a vomitare piccole quantità di sangue.

    Leo(4000-0000)

    Luna, Akiza: Leo!!

    Karen: hey aspettate mancate voi anche se prima devo pescare due carte

    Appena le vide inizio a ridacchiare.

    Karen: che peccato il duello e gia finito, attivo la carta magia dopo la grazia la distruzione questa carta e particolare vedi la posso attivare solo se controllo garlandolf e nothwemko posso offrire la grazia per portare distruzione infatti garlandolf avrà i suoi punti d’attacco raddoppiati e avrà un doppio attacco ma alla fine del turno, subisco un danno pari al doppio dei punti di garlandolf ma il duello finisce ora! (2800-5600) ora re della distruzione elimina Akiza.

    Akiza fu colpita da un pugno ben assestato del mostro di Karen tanto che venne sbalzata qualche metro più in la quasi vicino a Leo lei sembrava più sofferente del ragazzo lei inizio a vomitare una quantità maggiore di sangue.

    Akiza(4000-0000)

    Luna: Akiza!
    Karen: tranquilla piccola ora raggiungerai i tuoi amici garlandolf elimina Luna con tutta la forza che possiedi.

    Il re sferro il secondo attacco usando gli artigli lacerando la piccola lei cadde per terra ferita e continuava a sanguinare.
    Luna(4000-0000)

    Karen: ed ecco il mio premio.

    dai tre corpi inermi prese delle carte i tre erano ancora li sanguinanti e agonizzanti mentre la piccola invece era come morta e sanguinava in modo maggiore rispetto agli altri.

    Karen prese il telefono e compose un numero.

    Karen: pronto parlo con il signor Yusei Fudo.
    Yusei: si sono io con chi parlo?
    Karen: con la responsabile del massacro avvenuto in una piccola stradina le vittime tre tuoi amici ovvero Luna, Akiza e Leo.
    Yusei: chi sei? e cosa gli hai fatto?
    Karen: abbiamo duellato hanno perso e ora ne pagano le conseguenze, mentre per la domanda chi sono vieni e forse lo scoprirai.
    Yusei: te la faro pagare.
    Karen: non ne dubito, ma prima devi pensare hai tuoi amici.

    Dopo distrusse il telefono e se ne andò via.

    Fine capitolo uno

    Edited by drake s - 8/3/2017, 18:16
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,018
    Reputation
    +224

    Status
    Anonymous
    La storia non e brutta, ma ci sono degli errori di punteggiatura (soprattutto nella prima parte) e l inizio mi sembra un po sulla falsa riga del signore degli anelli... per il resto e interessante, aspetto il secondo capitolo :)
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    1,433
    Reputation
    +71

    Status
    Offline
    grazie del commento, per gli errori di punteggiatura in futuro coi prossimi capitoli cercherò di stare mooolto più attento, per la questione falsa riga signore degli anelli non avevo pensato che sembrava un richiamo ad esso mi serviva qualcosa come prologo per diciamo una mini-presentazione dei re per il resto, mi fa piacere che stai trovando la storia interessante spero che i capitoli successivi possano piacere
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    1,433
    Reputation
    +71

    Status
    Offline
    questo non e il secondo capitolo purtroppo e in ritardo si lo so non ho mai dato nessuna scaletta sua una sua ipotetica uscita tranne nella mia mente lo so questo farà dispiacere a quelle poche persone a cui piace forse manco una, il capitolo e finito e solo che per evitare errori di punteggiatura o ortografici devo rivederlo, quindi avrò dei ritardi per quello mentre scriverò il capitolo 9 si la storia e molto piu avanzata di quella che posto solo che capitemi mi piace scrivere i capitoli, spero che lasciate dei commenti su questa serie si lo so e forse e troppo presto dato che sto chiedendo un opinione gia dal primo capitolo.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,677
    Reputation
    +166

    Status
    Offline
    È veramente cruenta però non è male dai, anche se avrei preferito che inventassi dei personaggi principali nuovi, così perdi tutta quella fetta di storia in cui li caratterizzi e fai innamorare i lettori. Inoltre spero proprio che inserirai gli xyz e mi piace l'idea di utilizzare subito un tipo di evocazione come quella rituale che non viene molto cagata (per il momento).
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    1,433
    Reputation
    +71

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Itachi* @ 23/7/2016, 08:50) 
    È veramente cruenta però non è male dai, anche se avrei preferito che inventassi dei personaggi principali nuovi, così perdi tutta quella fetta di storia in cui li caratterizzi e fai innamorare i lettori. Inoltre spero proprio che inserirai gli xyz e mi piace l'idea di utilizzare subito un tipo di evocazione come quella rituale che non viene molto cagata (per il momento).

    grazie del commento ne sono felice per la parte cruenta alla fine non e nulla di che nella mia prima versione ho scritto di peggio e se mantenevo una cosa del genere dovevo mettere il v.m18 ed alcune parti troppo cruenti non le potevo inserire cosi ho deciso di limitare il tutto, per i personaggi nuovi quella ci sarà una nuova fic per cosi sarà più divertente per creare tutto da 0 però bisogna avere pazienza devo prima finire questa che tendo a precisare anche se ci fosse un commento alla volta o due lettori o la continuerei comunque, per il secondo punto si ci saranno le evocazioni xyz solo che bisogna aspettare, l'idea quando ho pensato il deck di Karen era appunto usare uno dei miei stili d'evocazione preferiti che e anche una delle evocazioni che in 5ds non si vede per niente. ora purtroppo commenti del genere mi fanno male perche mi vien voglia di pubblicare subito il secondo capitolo, ma devo resistere e correggere degli errori anche se prima dovrei finire il capitolo 9.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    1,433
    Reputation
    +71

    Status
    Offline
    Postato il secondo capitolo con le dovute correzioni


    Capitolo 2

    I quattro re.

    Yusei, Crow e Jack arrivarono sul posto, ma non videro nessuno a parte un ragazzo con i capelli rossi, una giacca di pelle nera un paio di jeans.

    ?: tranquilli i vostri amici sono già in viaggio verso l’ospedale se ve lo state chiedendo non sono io il responsabile del loro massacro.
    Jack: allora chi e stato?
    ?: io non ne ho idea so dì un qualcosa che dobbiamo discutere in ospedale. A quest’ora i vostri amici dovrebbero essere arrivati.
    Crow: poi li ci dirai tu chi diavolo sei.
    ?: mi sembra più che giusto. Ora andiamo.

    I quattro salirono a bordo delle loro duel runner e andarono verso l’ospedale.

    Intanto in un luogo sconosciuto Karen stava davanti ad un altare. Con in mano le carte di Leo Luna e Akiza essa le mise sopra di esso ed iniziarono a brillare di una forte luce.

    Karen: carte imbevute di sangue e dalla paura che permettono la strada per il re. che giustizia diventi vendetta, la pace si tramuti in guerra, la salvezza in morte, l’ordine il caos ed il coraggio in paura questi sono gl’elementi per la strada del re.

    Detto quel cantico la luce si tramuto in un percorso che Karen segui. Era un castello ormai in disuso alla fine del corridoio si vedeva un trono molto grande ed imponente ed a semicerchio altri quattro troni più piccoli a ciascun lato. Timidamente Karen iniziava ad avanzare verso il centro quando si senti una voce forte e dura.

    ?: come sei entrata qui?

    Una figura regale fatto d’ombre si sedette sul trono più grande mentre nei più piccoli da nulla c’erano delle figure avvolte da un soprabito nero.

    Karen: ho seguito il rituale mio re.
    ?: tu come conosci queste indicazioni per rompere il mio sigillo.
    Karen: alcune cose non possono essere dimenticate per tanto tempo.
    ?: cosi abbiamo un tramite per il nuovo mondo che straordinaria notizia.
    Karen: come intende agire ?

    Parlo una delle figure con voce stridula e acuta.

    ?1: porteremo chaos nei mondi.

    Un'altra con voce piu roca.

    ?2: no solo distruzione nei mondi.
    Karen: perché non la paura.

    i cinque iniziarono a discutere su come agire per i mondi.
    Quando il re stanco delle discussioni.

    ?(re): SILENZIO!!!!

    Tutti si azzittirono.

    ?(re): noi per prima cosa abbiamo bisogno di agenti che siano le nostri occhi e orecchie.

    Karen: forse mio signore ho qualcuno devo solo parlarci.
    ?(re): come la persuaderai?
    Karen: so che si può accedere ad un luogo molto oscuro però sire se fosse possibile vorrei una piccola parte dei vostri poteri e un luogo dove studiare un luogo del genere.
    ?(re): posso concederti i frugare nei miei archivi, dovrei negarti i miei poteri, ma ho un debito verso di te quindi d’accordo ricorda però sono ancora debole questo e un prestito ogni volta che gli userai quella parte usata tornerà a me.

    Detto quello delle ombre uscirono dal corpo del re per entrare nel corpo di Karen.

    Intanto all’ospedale di Neo domino.

    Yusei, Crow e Jack sono arrivati all’ospedale insieme al ragazzo sconosciuto e subito sono andati a sincerarsi delle condizioni dei loro amici rivolgendosi al medico.

    Yusei: come stanno?
    Oshio: non posso dire molto sono tutti e tre messi molto male ora abbiamo deciso di fare delle trasfusioni la ragazza sta reagendo bene stranamente nonostante gl’organi interni gravemente danneggiati per i due ragazzi finita la terapia andranno sotto i ferri dovete portare pazienza rimanete qui fino a domattina potremmo dirvi più accuratamente le loro condizioni ora se non vi spiace devo controllare altri pazienti.

    ?: ora possiamo parlare con molta più tranquillità
    Jack: si, ma tu chi sei?
    ?: avete ragione non mi sono presentato. Mi chiamo Kazuya inutile che voi vi presentiate so già chi siete. Jack, Crow e Yusei.
    Crow: come fai a conoscerci?
    Kazuya: bhe e difficile non conoscere i predestinati del drago rosso cremisi anche se tecnicamente noi facciamo parte dello stesso gruppo.
    Yusei(sorpreso):sei anche tu un predestinato?
    Kazuya: esatto.

    Gli fece vedere il suo marchio sul braccio un drago a cerchio viola.

    Jack: perché quel drago e viola?
    Kazuya: perché esso e nato dall’unione delle energie del drago rosso cremisi e gl’immortali terrestri.
    Yusei: quindi vuoi dire che racchiude entrambi i poteri ?
    Kazuya: esatto ora non ne ho idea di come sia successo potete prenderlo come il figlio del drago rosso cremisi rinnegato alla nascita.
    Jack: perché Goodwing non c’è ne ha mai parlato?
    Kazuya: probabilmente perché non e vissuto a quell’epoca in quanto il mio drago fu sigillato e il nome cancellato in quanto abominio, tuttavia come i sigilli degl’immortali terrestri di deteriorano anche il suo alla fine ha ceduto ed e uscito nominandomi suo predestinato.
    Crow: sai qualcosa dell’attacco hai nostri amici?
    Kazuya: purtroppo nulla non ne ho idea di chi sia la persona che gli ha fatto del male, tuttavia so di una minaccia forse e il responsabile dell’attacco hai vostri amici.
    Jack: di che minaccia stai parlando?
    Kazuya: tre sere fa mi apparse in sogno il drago viola, mi racconto una leggenda di quattro re che per fermare un lord oscuro ottennero dei poteri oscuri stanziarono i loro regni in modo che nessuno di essi potesse trovarlo nel caso qualcuno volesse il potere dell’altro. Dopo vidi un ombra allungarsi su tutto dove si estendeva la terra da rigogliosa diventava arida la vita diventava morte finche tutto infine non divenne nero. Ora io mi scommetto quello che volete che quell’ombra sia collegata hai re oppure ad un possibile ritorno di questo lord oscuro.
    Jack: questa storia e assurda dovremmo crederti perché hai fatto un brutto sogno?
    Yusei: aspetta se fosse vero oggi i nostri amici sono stati attaccati.
    Kazuya: erano anche peggio di come te li hanno descritti ho dovuto tamponare io la ferita di Luna mentre per Leo e Akiza, secondo me non credo che quei tre fossero vittime a caso.
    Yusei: infatti dopo il duello mi ha chiamato la persona che gli ha quasi uccisi
    Crow: quindi e ufficiale qualcuno voleva far del male ad Akiza, Leo e Luna, ma perché?
    Kazuya: io non ne ho la ben che minima idea so solo che dobbiamo cercare questi re.
    Jack: hai idea di dove trovarli?
    Kazuya: purtroppo no credo che dovrò consultarmi col mio drago. Ora non ne ho idea di come agire. Anche se in teoria dovremmo avvertire i genitori di Leo e Luna e quelli di Akiza che solo stanno all’ospedale.
    Yusei: i genitori di Leo e Luna sono sempre in viaggio e difficili che stiano a casa.
    Kazuya: va bene credo che dovremmo almeno dare la notizia hai genitori di Akiza sicuramente vorranno sapere come sta la loro figlia.
    Yusei: andrò io a dargli la notizia.
    Kazuya: ok ed io verrò con te non perché non mi fidi, ma di certo non gli stiamo andando a dire una notizia che riempie le famiglie di gioia.
    Yusei: hai ragione noi due andiamo dai genitori.
    Kazuya: rimanete qui e chiamateci se i medici dicono qualsiasi cosa sulle loro condizioni.
    Jack: tranquillo e faremo la guardia nel caso chi gli ha fatto questo tornasse.
    Kazuya: ehm va bene se aspettare in vano fate pure. Noi andiamo ciaoo.

    E se ne andò via lasciando pensare a Jack e Crow su quello che ha detto.

    In strada più tardi Yusei e Kazuya sfrecciavano con le loro moto sulle strade di Neo domino, I due accelerarono finche non raggiunsero la casa dei genitori di Akiza

    Kazuya: sai già cosa dire?
    Yusei: no purtroppo non ho idea da dove iniziare tu invece?
    Kazuya: io certo sono un maestro nel dare notizie delicate alle persone lascia fare a me.
    Yusei: d’accordo se hai cosi tanto esperienza.

    I due bussarono alla porta.

    Gli apri una donna dai capelli rossi vicina ad un uomo dai capelli grigi.

    Prima che i due potessero aprire bocca.

    Kazuya: wow la casa dall’esterno e stupenda, ma dentro sono sicuro che e ancora meglio.

    Infatti senza che i due dissero nulla entro.

    Hideo: Yusei chi e quel ragazzo?
    Yusei: si chiama Kazuya e un amico.
    Kazuya: complimenti e una casa stupenda.
    Setsuko: grazie (rivolgendosi a Yusei) Yusei sai dove Akiza non e ancora tornata.
    Kazuya: se vi può interessare so dove vostra figlia.
    Hideo: si certo che c’interessa dove ?
    Kazuya: l’ultima volta che lo vista era in mezzo alla strada che era in fin di vita, poi dopo che l’anno portata in ospedale bho lì non lo vista.
    Yusei: ti sembra il modo di dare una notizia del genere?
    Kazuya: ehm si ho sempre fatto cosi tolto il dente tolto il dolore.

    I due erano sconvolti dalla notizia che gli avevano dato.

    Setsuko(incredulo): come sarebbe a dire fin di vita!!
    Hideo: ed ora come sta?
    Kazuya: per la madre ecco si fin di vita quando si e subito un grosso danno più o meno ovunque, per il padre sta in ospedale e una volta finite le trasfusioni credo che la metteranno sotto i ferri ho lei o Leo o Luna non ascoltavo in quel momento. Ma tranquilli lei sta messa meglio di prima certo se non intervenivo io ora staremo parlando della vostra figlia al passato in quanto sarebbe morta, ma e viva… sempre che superi l’intervento sapete come vanno queste in medicina nulla e sicuro soprattutto nelle sale operatorie…

    Yusei lo fece stare zitto.

    Yusei: ok hai parlato anche troppo, vi chiedo scusa per il mio amico ma in parte ha ragione Akiza e ridotta molto male. Non sappiamo chi gli ha fatto questo, ma troveremo il responsabile e gliela faremo pagare.
    Kazuya: ok forse io ammetto di aver esagerato con la storia della sala operatoria anche perché non ricordo chi doveva essere operato.
    Yusei: Leo e Luna, Akiza invece sta lottando e reagendo bene hai trattamenti.
    Hideo: questo ci fa sentire un po’ meglio.
    Kazuya: ottimo visto Yusei i miei metodi funzionano sempre.

    Nessuno gli rispose.

    Kazuya(rassegnato): lo sempre detto Kazuya sei un genio incompreso. Ma ora che abbiamo capito e detto che Akiza e in ospedale che ne dite se ci torniamo cosi evitiamo che Crow e Jack facciano una guardia inutile purtroppo nessuno mi ascolta tipo quella volta che dissi ad un mio amico che non doveva andare in una casa palesemente abitata da degli spettri mi ha ascoltato no e il giorno dopo lo ritrovai impazzito mentre scriveva sono ovunque in continuazione poi si e suicidato tre giorni dopo, brutta storia ragazzi perché la gente non mi ascolta e poi finisce male, ma ora Yusei andiamo... Yusei!

    Si giro in torno ed era rimasto solo.

    Kazuya: ehm Yusei genitori di Akiza dove siete? Mi hanno lasciato qui? Uno sconosciuto in casa loro da solo… probabilmente la preoccupazione per la figlia eh bhe credo che debba raggiungerli. Soprattutto se sono solo con chi sto parlando?

    Kazuya torno alla sua duel runner per andare in ospedale.
    Una volta li vide Yusei coi genitori di Akiza.

    Kazuya: potevi almeno avvisarmi che ve ne stavate andando.
    Yusei: l’abbiamo fatto, ma tu non ci stavi ascoltando.
    Kazuya: non ricordo sentivo un ronzio fastidioso, ma non tu che parlavi.
    Yusei: ero io che cercavo di dirti che c’è ne stavamo andando.
    Kazuya: ehm ok ho sbagliato io purtroppo quando parlo difficilmente ascolto gl’altri, come stanno i vostri amici.
    Jack: Akiza sta avendo dei miglioramenti lei ora e fuori pericolo ora sta riposando mentre per Leo e Luna invece le cose sono un po’ piu complicate quindi non vogliono sbilanciarsi troppo.
    Kazuya: ok sono contento per Akiza ora speriamo nei due gemelli ora sono sicuro che i medici avranno anche detto che ora dove riposare. E non possiamo stare tutti qui.
    Crow: purtroppo ha ragione un’infermiera ha detto che l’orario di visite e finito un’ora fa capiva che era un emergenza, ma ha anche detto che le regole sono regole.
    Hideo: Yusei e voi altri andate a casa resteremo noi con Akiza.
    Kazuya: fate come dice il padre infondo loro sono la sua famiglia non avrebbero problemi a restare anche tutta la notte. Noi invece dobbiamo discutere su come agire contro la cosa che gli ha fatto questo.
    Crow: no aspetta e se tornasse.
    Kazuya: non ha senso ferire una persona solo per poi ucciderla in seguito se voleva i vostri amici morti lo poteva fare dopo che gli ha ridotti cosi quindi non penso che tornerà.
    Jack: ha senso allora noi andiamo e i genitori di Akiza rimangono qui?
    Satsuki: non vi preoccupate se accadrà qualsiasi cosa vi chiameremo subito.
    Kazuya: vedete e tutto a posto possiamo andare se vi preoccupate e peggio non riusciremmo a vedere le cose nel quadro generale.

    Il gruppo alla fine accetto i consigli di Kazuya e se ne andarono.

    Fine capitolo.


    L'Abisso

    ok questa in questo capitolo uno dei re e sveglio cosa farà secondo voi? cosa avrà in mente Karen? ed infine cosa vorrà dire il titolo del capitolo 3 aspetto commenti ed insulti in basso grazie e ci vediamo al prossimo capitolo.

    p.s: chiedo scusa come sempre per gli errori

    Edited by drake s - 6/4/2017, 01:30
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,677
    Reputation
    +166

    Status
    Offline
    Prima cosa, oh mio dio si vede che non hai corretto gli errori!! Ahahahahha
    Tralasciando questo piccolo dettaglio tecnico apprezzo che non ci siano stati duelli anche perché deve essere raccontata una storia ma miraccomando non farla diventare una specie di soap opera. I dialoghi sono un po strani, direi artificiosi non sembrano cose dette da persone vere ma questo difetto si andrà sicuramente sbiadendo nello scrivere, quello che invece non ho gradito è il basso humor nero che hai voluto dare facendo sembrare il nuovo tizio un cretino praticamente e sinceramente se fossi stato anche solo un lontano parente di akiza lo avrei pistato a sangue, penso che in quella circostanza ci sarebbe voluta una punta di serietà. Inoltre non ho molto gradito la continua ripetizione dell'espressione "vomitano sangue" ok nel primo capitolo è stato diciamo un po una sorpresa nel secondo poteva essere ricorrente ma dai l'avrai ripetuta almeno 4-5 volte!! Ahahahahha anche il dialogo che fa la tizia con il fantomatico re è abbastanza strano, per essere due che non si sono mai visti né sentiti sono troppo "amichevoli" comunque prende una piega abbastanza intrigante sono curioso di continuare a leggere!!;)
    PS: Ti PREGO correggi gli errori di grammatica! Ahahahahha
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    1,433
    Reputation
    +71

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Itachi* @ 27/7/2016, 22:56) 
    Prima cosa, oh mio dio si vede che non hai corretto gli errori!! Ahahahahha
    Tralasciando questo piccolo dettaglio tecnico apprezzo che non ci siano stati duelli anche perché deve essere raccontata una storia ma miraccomando non farla diventare una specie di soap opera. I dialoghi sono un po strani, direi artificiosi non sembrano cose dette da persone vere ma questo difetto si andrà sicuramente sbiadendo nello scrivere, quello che invece non ho gradito è il basso humor nero che hai voluto dare facendo sembrare il nuovo tizio un cretino praticamente e sinceramente se fossi stato anche solo un lontano parente di akiza lo avrei pistato a sangue, penso che in quella circostanza ci sarebbe voluta una punta di serietà. Inoltre non ho molto gradito la continua ripetizione dell'espressione "vomitano sangue" ok nel primo capitolo è stato diciamo un po una sorpresa nel secondo poteva essere ricorrente ma dai l'avrai ripetuta almeno 4-5 volte!! Ahahahahha anche il dialogo che fa la tizia con il fantomatico re è abbastanza strano, per essere due che non si sono mai visti né sentiti sono troppo "amichevoli" comunque prende una piega abbastanza intrigante sono curioso di continuare a leggere!!;)
    PS: Ti PREGO correggi gli errori di grammatica! Ahahahahha

    allora purtroppo come ho detto per gli errori grammaticali non ho auto tempo a vedere e correggerli, i dialoghi artficiosi controllerò sarà mia premura rivederli ora che avrò un pò più di tempo per il black humor ha raggiunto quello che doveva essere ovvero un cretino l'unica cosa che ho sgarrato per mia disattenzione e stata la reazione dei familiari di Akiza, e dovevo evitare di scrivere piu volte vomitava sangue rileggendo ho notato che spesso e volentieri era una specificazione che non serviva mea culpa, il dialogo della tizia con il re non so a me sembrava ben scritto non mi sono sembrati troppo amichevoli comunque sono felice che per il momento ti stia piacendo e che non si sia ancora capito quale sia il cross-over
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,677
    Reputation
    +166

    Status
    Offline
    Potrebbe essere GX? XD
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    1,433
    Reputation
    +71

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Itachi* @ 27/7/2016, 23:25) 
    Potrebbe essere GX? XD

    ci sei andato vicino ma sssshhhh non lo diciamo troppo in giro. ;)
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,677
    Reputation
    +166

    Status
    Offline
    Allora non dico nemmeno perché secondo me è quello!!xD

    Comunque la parte che mi ha fatto storcere il naso e questa:"Karen: non ne ho idea se permette frugherò tra i vostri archivi se trovo qualcosa, sire se fosse possibile vorrei una piccola parte dei vostri poteri.
    ?(re): d’accordo ricorda però sono ancora debole questo e un prestito ogni volta che gli userai quella parte usata tornerà a me."

    Cioè, come fai a sapere che ha degli archivi? Arrivi così e gli chiedi i poteri e lui te li dà pure boh è un po strano!!xD
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    1,433
    Reputation
    +71

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Itachi* @ 27/7/2016, 23:34) 
    Allora non dico nemmeno perché secondo me è quello!!xD

    Comunque la parte che mi ha fatto storcere il naso e questa:"Karen: non ne ho idea se permette frugherò tra i vostri archivi se trovo qualcosa, sire se fosse possibile vorrei una piccola parte dei vostri poteri.
    ?(re): d’accordo ricorda però sono ancora debole questo e un prestito ogni volta che gli userai quella parte usata tornerà a me."

    Cioè, come fai a sapere che ha degli archivi? Arrivi così e gli chiedi i poteri e lui te li dà pure boh è un po strano!!xD

    in effetti hai ragione devo fare delle pesanti correzioni a questo capitolo dai prendiamolo come una beta che devo rivedere molte cose per ora rimane almeno ho un punto di riferimento i miei errori
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,677
    Reputation
    +166

    Status
    Offline
    Ecco avevo paura proprio di essere troppo duro, adesso non stare lì a rileggere 1000 volte un singolo capitolo, deve essere qualcosa di piacevole lettura è vero ma deve essere piacevole anche scriverlo. Sicuramente questo capitolo contiene errori ma nella sua totalità mantiene viva la voglia di leggere il prossimo che è diciamo lo scopo principale di una serie! Quindi rilassati quando pubblicherai il ??? (Non so quanto pensi di andare avanti) e lo rileggerai ti farai una bella risata ;)
     
    Top
    .
  15.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    1,433
    Reputation
    +71

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Itachi* @ 27/7/2016, 23:44) 
    Ecco avevo paura proprio di essere troppo duro, adesso non stare lì a rileggere 1000 volte un singolo capitolo, deve essere qualcosa di piacevole lettura è vero ma deve essere piacevole anche scriverlo. Sicuramente questo capitolo contiene errori ma nella sua totalità mantiene viva la voglia di leggere il prossimo che è diciamo lo scopo principale di una serie! Quindi rilassati quando pubblicherai il ??? (Non so quanto pensi di andare avanti) e lo rileggerai ti farai una bella risata ;)

    allora la cosa bella e che spesso e volentieri io lo rileggo 1000 volte, ma lo faccio con piacere dato e tranquillo per la durezza in effetti era adatta per farmi vedere delle incongruenze.
     
    Top
    .
253 replies since 16/7/2016, 11:03   5375 views
  Share  
.