Yu-Gi-Oh Planet's

Votes taken by Slovah

  1. .
    Ma non era "Foucault"?
  2. .
    CITAZIONE (Mc Wolf1 @ 18/12/2018, 21:06) 
    Veramente tutti odiano Fawkes perché si pone in modo ridicolo per dei ruling :asd:

    Es.
    Nabbo dice:
    Eeeehmm, ma per cuoscere la pasta cuanto tempo deve shtare? Non riescho a capire c'è scritto 8-10 min, ma 8-10 fa -2, quindi blurp?

    Fawkes dice:
    Oh tu: brutto, stolto e ignorante, come osi porre delle domande così stupide di fronte al mio cospetto? Quelli come te meritano di non cuocere più la pasta :bad:
    Se avessi vissuto nel mondo moderno, avresti senz'altro saputo che quello stupido trattino, stupido e ignorante come te, sta a indicare che la cottura della pasta è a piacere, dagli 8 ai 10 minuti. Stupido ignorante, adesso vai e fatti una cultura sulla pasta, prima di porre qualsiasi altra domanda :addit:

    Dubbio risolto, che non era un dubbio e amen.
    Il risolvere il ruling conta 0 :asd:

    Basta farsi un po furbi e non c'è bisogno del ruling, compro solo i pacchi di pasta in cui è riportata la durata esatta, tipo 12 minuti :sisi:
  3. .
    CITAZIONE (bestiari93 @ 7/12/2018, 10:49) 
    Manca poco alla fine dell'anno, e torna il sondaggio più amato da grandi e piccini

    Votate mi raccomando, senza scrupoli

    Utente più simpatico dell'anno: //

    Utente più antipatico dell'anno: //

    Staffer migliore dell'anno: unicodio, senza neanche loggare riesce a portare avanti tutta la baracca senza che nessuno se ne accorga

    Utente più troll dell'anno: Darktower84

    Utente con più multi-account dell'anno: aSvy

    Utente più dotato dell'anno: //

    Utente più nerd dell'anno: Io :>

    Utente che avresti voluto picchiare più volte durante quest'anno: Fenicottero Rosa

    Utente più sexy dell'anno: Natalie Dormer bestiari93

    Utente più frustrato dell'anno: Jiara

    Utente più floodoso dell'anno: Delteros92

    Utente più masochista dell'anno: Darktower84

    Utente più "yugi è una merda" dell'anno: Konami

    Miglior topic dell'anno: //


  4. .
    Io insegno analisi, dò ripetizioni da scuole medie in su, fino a esami di università. Ho avuto spesso studenti che non avevano le basi, e nonostante io sia un buon insegnante (sono molto paziente e ho bei metodi per riuscire a far capire le cose che spiego, senza dare nulla per scontato) posso garantirti che imparare dal principio qualcosa che a livello di programma sta molto avanti (come analisi 1) è estremamente impegnativo. Ti voglio dire da subito, per il tuo bene e per farti essere davvero pronto, che sarà difficile, molto. Quello che mi sento di consigliarti è di andare a più gruppi di studio possibile di analisi, e privatamente trovare una persona studiata che sia disposta a darti ripetizioni, ancor meglio se qualcuno che conosci, per via della pazienza (i professori o altri neo laureati che danno ripetizioni spesso non vedono l'ora di finire solo per arrivare al danaro, non preoccupandosi del reale apprendimento dello studente, e ne ho conosciuti diversi da quando mi ci dedico). Il metodo migliore che dovrebbe seguire questo "professore" nelle ripetizioni, così come i tuoi amici nel gruppo di studio, è quello di insegnarti direttamente il programma di analisi dal principio (è l'insiemistica, e almeno per questo le basi necessarie dovresti già averle) come se avessi già le basi; da lì, ogni volta che c'è una lacuna nel tuo bagaglio di studio matematico, aprire una piccola parentesi in cui quel bagaglio viene colmato (esempio, esame di analisi 2, inizi con i differenziali: se non conosco gli integrali e le derivate forse avrei più che qualche problema, bene apriamo la parentesi integrali e derivate, li studio tutti, quando li so bene torniamo agli integrali; altro esempio: facciamo gli studi di funzione (analisi 1), mentre studiamo mi rendo conto che non so nulla dei limiti: bene, apriamo la parentesi limiti, studiamo tutto, appena li so con dimestichezza torniamo agli studi di funzione). Con questo metodo, che io stesso adotto, alla fine l'apprendimento arriva sempre. Ancora, è più lungo ed impegnativo, ma per il mio sistema di istruzione ritengo sia il migliore.
  5. .
    Ho la mod13 per ps1 anche io, ci gioco da quando ho 14 anni, a intervalli, però più o meno sempre. Magari lo lascio per alcuni mesi dopo averlo completato e poi lo riprendo con una nuova partita. Una volta sola ho avuto la voglia di completare il deck migliore in assoluto (si trova sul tubo), e non era sulla mod13 ma sul gioco base, e se ripenso a quanto ho sofferto per avere le 3 megamorph da Pegasus facendo sempre deck crash per avere la S tech mi vengono gli incubi.
  6. .
    Una volta, molti anni fa, prestai un mazzo ad un amico, poi non l'ho più riavuto. L'esperienza avrebbe dovuto insignarmi a non prestare più carte o mazzi, neanche agli amici. Ciò che in realtà ha fatto, invece, è rendermi più cauto e attento, e mi ha aiutato a capire di chi potevo fidarmi davvero. Quindi ho continuato a prestare carte e mazzi, ma solo alle persone di cui capivo di potermi fidare davvero. Come risultato, è sempre andato tutto liscio.
  7. .
    Aperto.
  8. .
    gg
  9. .
    Mah vabbe ci ho riflettuto un po' ma alla fine ho deciso di aprirlo. Non svariate troppo con le varianti però, almeno il concetto esistenziale del mazzo deve rimanere lo stesso.
  10. .
    Aperto.
  11. .
    Qui chiudo, proseguite sull'altro topic.
  12. .
    CITAZIONE (Chevalier du Lac @ 20/11/2017, 08:23) 
    Vado a chiedere di modificare il titolo per riflettere l'archetipo attuale.

    Hai bisogno?

    EDIT: fatto, ho visto dopo il tuo mess
  13. .
    In questa discussione potrete parlare dell'archetipo Magical Musketeer, sia nella versione pura sia che nelle sue strette varianti. Qui potrete scambiarvi le vostre idee, consigli e suggerimenti.

    Si ricorda che che questo NON è un topic di fixing, ergo aprite un topic con la lista da fixare in Deck Fixing.
  14. .
    Aperti Rokket e Vendread.
  15. .
    A parte piccoli errori grammaticali ed altri di forma del lore, le carte sono scritte abbastanza bene e sono interessati. Continuerò a seguire il set!
343 replies since 17/7/2010
.