L'archetipo "Astro Pittore"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Knight of the Lake
        +8   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ruin y, Astro Pittore del Cubismo
    Macchina/Tuner/Effetto/Livello 1/ATK 200/DEF 300/FUOCO
    Se controlli una carta "Astro Pittore", mentre questa carta è nella tua mano o Cimitero: puoi Evocare Specialmente questa carta, ma bandiscila quando lascia il terreno. Puoi utilizzare questo effetto di "Ruin y, Pittore del Cubismo" una sola volta per turno. Per il resto del turno dopo che questa carta è stata Evocata Specialmente, se un mostro "Astro Pittore" attacca un mostro in Posizione di Difesa, infliggi danno da combattimento perforante al tuo avversario.


    Spiegazione di Ruin y
    Questo è Picasso e Ruiz y è una parte del suo cognome. L'ho modificato in "Ruin" per via della Guernica.


    Blacke, Astro Pittore dell'Immaginazione
    Fata/Tuner/Effetto/Livello 2/ATK 600/DEF 200/LUCE
    Se questa carta viene Evocata Normalmente: puoi Evocare Specialmente 1 mostro "Astro Pittore" dalla tua mano. Puoi bandire questa carta dal tuo Cimitero, poi pagare 1000 LP; per il resto di questo turno, se un mostro "Astro Pittore" attacca un mostro in Posizione di Difesa, infliggi danno da combattimento perforante al tuo avversario.


    Spiegazione di Blacke
    Questo è Blake. C'è "nero" nel suo nome perché è un rimando a "Songs of Innocence and Experience" insieme alla parola "Immaginazione", scelta per il suo tono fanciullesco. Inoltre, Blake ha scritto dei lavori sull'immaginazione. È un pittore a causa delle sue incisioni nell'opera sopra citata e in altre opere, tra cui un'edizione della Divina Commedia.


    Rosne, Astro Pittore della Maschera
    Bestia/Effetto/Livello 3/ATK 1100/DEF 900/VENTO
    Una volta per turno, quando un tuo mostro "Astro Pittore" infligge danno da combattimento perforante al tuo avversario: puoi scegliere come bersaglio 1 carta "Pittore" nel tuo cimitero; aggiungila alla tua mano. Se questa carta viene mandata al cimitero: puoi scegliere come bersaglio 1 mostro "Astro Pittore" che controlli; per il resto di questo turno, esso può attaccare tutti i mostri in Posizione di Difesa controllati dal tuo avversario, una volta ciascuno. Puoi attivare questo effetto di "Rosne, Pittore della Maschera" una sola volta per turno.


    Spiegazione di Rosne
    Rosne è Ensor al contrario e il rosso nel suo nome + il suo attributo VENTO sono un riferimento a "La città che sale". Un esempio della sua attività relativa alle maschere è visibile in "L'entrata di Cristo a Bruxelles".


    Frvinsteck, Astro Pittore dell'Oscurità
    Demone/Effetto/Livello 4/ATK 1700/DEF 400/OSCURITÀ
    Se questa carta viene Evocata Normalmente o Specialmente: puoi scegliere come bersaglio 1 mostro in Posizione di Attacco controllato dal tuo avversario; mettilo in Posizione di Difesa. Puoi scegliere come bersaglio 1 Magia/Trappola controllata dal tuo avversario; fai ritornare quel bersaglio nella mano. Se questa carta viene mandata al Cimitero: puoi aggiungere 1 mostro "Astro Pittore" dal tuo Deck alla tua mano durante l'End Phase, eccetto "Frvinsteck, Astro Pittore dell'Oscurità". Puoi utilizzare ogni effetto di "Frvinsteck, Astro Pittore dell'Oscurità" una sola volta per turno.


    Spiegazione di Frvinsteck
    Questo è Franz Von Stuck. Non mi ricordo il gioco di parole che avevo scelto qui. "Oscurità Interiore" è nel suo nome a causa di opere come "Il peccato" o Lucifero.


    Tener, Astro Pittore del Mistero
    Acqua/Effetto/Livello 5/ATK 2200/DEF 500/ACQUA
    Se controlli 2 o più carte "Astro Pittore", puoi Evocare Specialmente questa carta (dalla tua mano). Puoi Evocare Specialmente 1 o più "Tener, Astro Pittore del Mistero" una sola volta per turno in questo modo. Durante la tua Main Phase, se questa carta è stata Evocata Normalmente o Specialmente in questo turno: puoi dichiarare un Livello da 1 a 5, poi scegli come bersaglio 1 mostro "Astro Pittore" che controlli; il suo Livello diventa il Livello dichiarato. Puoi attivare questo effetto di "Tener, Astro Pittore del Mistero" una sola volta per turno. Una volta per turno: puoi dimezzare il DEF attuale di un mostro controllato dal tuo avversario.


    Spiegazione su Tener
    Questo è René Magritte. Non mi ricordo perché ho aggiunto quella T. C'è una sua frase sul mistero e i suoi dipinti hanno qualcosa di misterioso come il tradimento delle immagini e gli amanti (i quali hanno un tocco di De Chirico).


    Harkomer, Astro Pittore dei Ritratti
    Guerriero/Effetto/Livello 6/ATK 2400/DEF 1000/LUCE
    Durante la tua Main Phase: puoi rivelare un mostro "Astro Pittore" dal tuo Deck, eccetto un mostro "Mastro Pittore", e se lo fai, per il resto di questo turno, il nome di questa carta diventa il nome di quel mostro, inoltre sostituisci questo effetto con gli effetti originali di quel mostro, poi mischia il mostro rivelato nel Deck. Quando questa carta infligge danno da combattimento perforante al tuo avversario: puoi offrire come tributo questa carta, poi rivelare 3 Magie/Trappole "Astro Pittore" dal tuo Deck; il tuo avversario ne sceglie 1 da aggiungere alla tua mano, e tu mandi il resto al Cimitero. Puoi utilizzare ogni effetto di "Harkomer, Astro Pittore dei Ritratti" una sola volta per turno.


    Spiegazione di Harkomer
    Questo è Herkomer e il riferimento ai suoi molti ritratti. Anche la parola che avevo scelto c'entrava con i ritratti, ma non me la ricordo.


    Vadsog, Astro Pittore dei Girasoli
    Pianta/Effetto/Livello 7/ATK 1200/DEF 2600/TERRA
    Puoi Evocare Normalmente questa carta senza offrire Tributi. Se questa carta viene Evocata Normalmente: bandisci 1 carta "Pittore" dalla tua mano; Evoca Specialmente 1 mostro "Astro Pittore" dal tuo Deck, ma puoi Evocare Specialmente mostri per il resto di questo turno, eccetto mostri "Astro Pittore". Puoi bandire questa carta dal tuo Cimitero, poi scegliere come bersaglio 1 mostro "Astro Pittore" che controlli; esso guadagna questi effetti. Puoi utilizzare ognuno dei precedenti effetti di "Vadsog, Astro Pittore dei Girasoli" una sola volta per turno.
    ● Una volta, se questa carta attacca un mostro in Posizione di Difesa, infliggi danno da combattimento perforante al tuo avversario.
    ●Se questa carta combatte con un mostro dell'avversario, dopo il calcolo dei danni: distruggi sia quel mostro che questa carta.


    Spiegazione di Vadsog
    Questo è Van Gogh. La sua arte ha preso una piega piuttosto cupa e i girasoli che dipinge sono tutti tagliati/afflosciati. Infatti all'inizio questa carta era di Tipo Zombie e il suo nome era "Pittore della Decadenza", ma ho voluto ridurre la sensazione di depressione che la carta dava. C'è stato un momento della sua vita in cui lui si tagliò il lobo di un orecchio e lo mandò a Gauguin con cui conviveva al tempo come protesta per la sua freddezza nei suoi confronti. Alla fine della sua vita, Van Gogh fu ricoverato e si suicidò nel 1890. Capite ora le implicazioni dell'ultimo effetto.


    La Maestria del Mastro Pittore - Il Giudizio
    Carta Magia Continua
    Puoi scartare 1 carta "Astro Pittore"; aggiungi 1 carta "Astro Pittore" dal tuo Deck alla tua mano, eccetto "La Maestria del Mastro Pittore - Il Giudizio". Puoi utilizzare questo effetto di "La Maestria del Mastro Pittore - Il Giudizio" una sola volta per turno. Puoi bandire questa carta dal tuo Cimitero, poi scegli come bersaglio 1 mostro "Astro Pittore" che controlli; una volta durante questo turno, dopo il calcolo dei danni, se quella carta attacca un mostro dell'avversario e gli infligge danno da combattimento perforante, bandisci quel mostro dell'avversario.


    Il Giudizio Universale di Michelangelo. I mostri dell'Archetipo sono disposte come nel Giudizio Universale.


    La Maestria del Mastro Pittore - I Rilievi
    Carta Magia Rapida
    Durante la tua Main Phase: Evoca tramite Fusione 1 Mostro Fusione, utilizzando mostri "Astro Pittore" dalla tua mano o dal tuo terreno come Materiali da Fusione. Puoi bandire questa carta dal tuo Cimitero; una volta durante questo turno, quando una Carta Trappola che è stata attivata sul terreno del tuo avversario risolve, puoi annullare il suo effetto. Puoi utilizzare questo effetto di "La Maestria del Mastro Pittore - I Rilievi" una sola volta per turno.


    I rilievi di Donatello, tra cui "Il Banchetto di Erode". La carta mostra la solita spirale di Polimerizzazione più le figure stilizzate di Rosne (in altorilievo) e Frvinsteck (in bassorilievo).


    La Maestria del Mastro Pittore - Le Mani
    Carta Magia Terreno
    Se questa carta viene attivata: puoi scegliere come bersaglio 1 mostro in Posizione di Attacco controllato dal tuo avversario; fai spostare al tuo avversario quel bersaglio in Posizione di Difesa. Se un mostro tuo "Astro Pittore" attacca un mostro in Posizione di Difesa, il tuo avversario non può attivare carte o effetti fino alla fine del Damage Step. Se questa carta viene mandata al Cimitero per attivare l'effetto di un mostro "Astro Pittore": puoi metterla nella tua Zona Terreno, scoperta. Puoi utilizzare questo effetto di "La Maestria del Mastro Pittore - Le Mani" una sola volta per turno.


    Leonardo ha fatto dei particolari studi sulle mani. Si pensi a "La dama con l'ermellino" o alla "Gioconda".


    La Maestria del Mastro Pittore - Le Madonne
    Carta Magia Normale
    Evoca Specialmente 1 mostro "Astro Pittore" dal tuo Cimitero. Se controlli una carta "Mastro Pittore", puoi invece Evocare Specialmente 1 mostro "Astro Pittore" dalla tua mano. Durante la tua Main Phase, eccetto durante il turno in cui questa carta è stata mandata al Cimitero: puoi bandire questa carta dal tuo Cimitero; aggiungi 1 Mostro Pendulum "Mastro Pittore" scoperto dal tuo Extra Deck alla tua mano. Puoi utilizzare ogni effetto di "La Maestria di un Pittore - Le Madonne" una sola volta per turno.


    Le varie opere sulla Madonna di Raffaello.


    La Maestria del Mastro Pittore - L'incredulità
    Carta Trappola Normale
    Scegli come bersaglio 1 mostro "Astro Pittore" che controlli; Equipaggia questa carta ad esso. Mentre questa carta è equipaggiata a quel bersaglio, esso guadagna questo effetto.
    ● Una volta per turno: puoi mandare 1 carta dalla tua mano o Terreno al Cimitero; gli effetti di tutte le Magie/Trappole controllate dal tuo avversario si annullano in questo turno.
    Durante la Main Phase: puoi bandire questa carta dal tuo Cimitero, poi offrire come Tributo 1 mostro "Mastro Pittore" che controlli e bandire 1 mostro "Astro Pittore" dalla tua mano o Cimitero; Evoca Specialmente 1 mostro "Mastro Pittore" dal tuo Extra Deck.


    "L'incredulità di San Tommaso" di Verrocchio.


    La Maestria del Mastro Pittore - Il Tributo
    ? Durante la tua Main Phase, eccetto durante il turno in cui questa carta è stata mandata al Cimitero: puoi bandire questa carta dal tuo Cimitero e 1 carta "Astro Pittore" dalla tua mano; Evoca Specialmente 1 Mostro Pendulum "Mastro Pittore" scoperto dal tuo Extra Deck. Puoi utilizzare questo effetto di "La Maestria del Mastro Pittore - L'incredulità" una sola volta per turno.


    "Il pagamento del tributo" di Masaccio.


    La Maestria del Mastro Pittore - Il Sacrificio


    "Il sacrificio di Isacco" di Brunelleschi.


    La Tavolozza dell'Astro Pittore
    Carta Magia Normale
    Aggiungi 1 carta "Astro Pittore" dal tuo Deck alla tua mano, eccetto "La Tavolozza dell'Astro Pittore", e se lo fai, per il resto di questo turno, se un mostro "Astro Pittore" attacca un mostro in Posizione di Difesa, infliggi danno da combattimento perforante dimezzato al tuo avversario. Durante la tua Main Phase, se il tuo avversario ha subito danno da combattimento perforante in questo turno: puoi bandire questa carta dal tuo Cimitero, poi scegliere come bersaglio 1 carta "Astro Pittore" nel tuo Cimitero, eccetto "La Tavolozza dell'Astro Pittore", aggiungi quel bersaglio alla tua mano. Puoi utilizzare ogni effetto di "La Tavolozza dell'Astro Pittore" una sola volta per turno.


    Leo, Mastro Pittore
    Incantatore/Xyz/Effetto/Rango 5/ATK 2400/DEF 2600/TERRA
    2 mostri di Livello 5
    Una volta per turno: puoi staccare 1 materiale da questa carta, poi scegli come bersaglio 1 mostro controllato dal tuo avversario; la sua DEF diventa la metà della sua DEF attuale, e se lo fai, puoi metterlo in Posizione di Difesa. Puoi mandare 1 carta "Astro Pittore" dalla tua mano o Terreno al Cimitero; in questo turno, la prima volta che il tuo avversario subirebbe danno da combattimento perforante da una battaglia che coinvolge 1 mostro "Astro Pittore", ogni danno da combattimento perforante che il tuo avversario subisce da quella battaglia viene raddoppiato. Puoi utilizzare questo effetto di "Leo, Mastro Pittore" una sola volta per turno.


    Vi presento Leonardo. Leone per la maestosità delle sue opere. Questo è molto semplice. Il suo attributo è a causa della Vergine delle Rocce.


    Tellus, Mastro Pittore
    Incantatore/Fusione/Effetto/Livello 7/ATK 2500/DEF 2000/VENTO
    2 mostri "Astro Pittore"
    Una volta per turno, durante la tua Main Phase, se questa carta è stata Evocata tramite Fusione in questo turno utilizzando i Materiali da Fusione sopra indicati: puoi mandare 1 mostro "Astro Pittore" dal tuo Deck al Cimitero, poi scegli come bersaglio 2 Magie/Trappole Posizionate controllate dal tuo avversario; distruggi quei bersagli. Una volta per turno, quando questa carta infligge danno da combattimento perforante al tuo avversario: puoi scegliere come bersaglio 1 mostro "Astro Pittore" nel tuo Cimitero o che è bandito; Evocalo Specialmente, ma esso non può attaccare in questo turno.


    Questo è Donatello. Tellus è latino per Pianeta. Anche qui indica la magnificenza delle sue opere.


    Epigraffaello, Mastro Pittore
    Incantatore/Rituale/Effetto/Pendulum/Livello 7/ATK 2800/DEF 200/FUOCO/Valore Pendulum 2-2
    Effetto Pendulum
    Durante la tua Main Phase: puoi offrire come Tributo mostri dalla tua mano o terreno i cui Livelli totali siano pari o superiori a 7, poi Evoca tramite Rituale questa carta dalla tua Zona Pendulum. Puoi utilizzare l'Effetto Pendulum di "Epigraffaello, Mastro Pittore" una sola volta per turno.
    Effetto da Mostro
    Puoi Evocare tramite Rituale questa carta con "Epigraffaello, Mastro Pittore". Se questa carta viene Evocata Specialmente: puoi far perdere a un mostro controllato dal tuo avversario 1000 DEF. Puoi attivare questo effetto di "Epigraffaello, Mastro Pittore" una sola volta per turno. Se un tuo mostro "Astro Pittore" attacca un mostro in Posizione di Difesa, infliggi danno da combattimento perforante al tuo avversario. Una volta per turno: puoi mettere 1 mostro controllato dal tuo avversario in Posizione di Difesa. Se non puoi, distruggilo.


    Immagine


    Questo è Raffaello. Il nome è l'unione delle parole Epigrafe + Raffaello. Il suo epitaffio (un tipo di epigrafe) infatti indica la magnificenza (ancora una volta) delle sue opere.


    Michel, Mastro Pittore
    Incantatore/Synchro/Effetto/Livello 8/ATK 2900/DEF 1700/LUCE
    1 Tuner "Astro Pittore" + 1+ mostri non-Tuner
    Una volta per turno, durante il tuo turno, quando il tuo avversario attiva una Carta Magia/Trappola o l'effetto di un mostro (Effetto Rapido): puoi annullare l'attivazione, e se lo fai, per il resto di questo turno, se questa carta attacca un mostro in Posizione di Difesa, infliggi danno da combattimento perforante doppio al tuo avversario. Quando questa carta infligge danno da combattimento perforante al tuo avversario: puoi scegliere come bersaglio 1 delle tue carte "Astro Pittore" bandite; fai aggiungi quel bersaglio alla tua mano. Puoi utilizzare questo effetto di "Michel, Mastro Pittore" fino a due volte per turno.


    Michel è Michelangelo. Uso questo nome per indicare il tema divino e la magnificenza divina delle sue opere tramite l'Arcangelo Michele.


    Verrocchio, Mastro Pittore
    Incantatore/Link/Effetto/ATK 2000/LINK-2/ACQUA/ :W: - :E:
    2 mostri con Attributi diversi, eccetto i Segna-Mostri
    Il tuo avversario deve pagare 1000 LP per scegliere come bersaglio mostri puntati da questa carta per attacchi. Una volta per turno (Effetto Rapido): puoi scegliere come bersaglio 1 mostro "Astro Pittore" che controlli e 1 mostro nella tua Zona Mostri Extra; scambiali di posto, inoltre, in questo turno, la prima volta che un qualsiasi effetto che ha scelto come bersaglio il primo bersaglio all'attivazione risolve, annulla quell'effetto.


    Questa carta (ovviamente) è Andrea del Verrocchio. Il nome della carta si dava da sé, dato che quel soprannome fu scelto perché significa "vero occhio", un elogio nei confronti suoi e della sua arte. Il suo attributo è dovuto al suo essere essenzialmente la fonte del rinascimento, dato che ha istruito diversi artisti importanti.


    Cassai, Mastro Pittore
    Incantatore/?/Effetto/Livello ?/ATK ?/DEF ?/OSCURITÀ


    Questa carta è Masaccio. Questo nome si prestava da sé, dato che è a causa del mestiere del nonno, costruttore di casse. Il suo attributo viene dal modo trascurato con cui si trattava.


    Lapis, Mastro Pittore
    Incantatore/?/Effetto/Livello ?/ATK ?/DEF ?/LUCE


    Questa carta è Filippo Brunelleschi. Lapis vuol dire "pietra" in latino (l'ho scelto per il suo mestiere di architetto) e viene dal suo cognome Lapi. È un mostro LUCE per il colore dorato della sua opera "Il sacrificio di Isacco", che mi è rimasta particolarmente impressa.


    Edited by Chevalier du Lac - 30/11/2017, 13:52
     
    Top
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,018
    Reputation
    +224

    Status
    Anonymous
    Archetipo bellissimo, anche sgravato, che rende veramebte forte la meccanica del danno perforante (mica come digi bug :cry1: )

    Bravissimo veramente :sisi:

    leva la citazione knight ;)
     
    Top
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,394
    Reputation
    +200
    Location
    Svizzera

    Status
    Offline
    Op la tavolozza
     
    Top
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    584
    Reputation
    +86
    Location
    Cielo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Knight of the Lake @ 20/7/2016, 10:44) 
    La Maestria di un Pittore - Le Madonne

    :asd:

    A parte scherzi complimenti, ottimo lavoro, non è una cosa facile inventare un archetipo da zero :sisi:
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,394
    Reputation
    +200
    Location
    Svizzera

    Status
    Offline
    Anche io mi sono messo a ridere sulle Madonne :asd:
     
    Top
    .
  6. Void-
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    L'archetipo di Smeargle... D:
     
    Top
    .
  7.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,018
    Reputation
    +224

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ludda @ 20/7/2016, 12:21) 
    :asd:

    A parte scherzi complimenti, ottimo lavoro, non è una cosa facile inventare un archetipo da zero :sisi:

    Glielo avevo scritto anche in mp, meno male che il mazzo non ha troppe mani brick a prima vista, altrimenti... :asd:
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    12,439
    Reputation
    +3,815
    Location
    Indirizzo Sconosciuto

    Status
    Anonymous
    Sposto in Fanfiction e FanArt, è lì che devono andare topic di questo genere.
     
    Top
    .
  9.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Nick Cage all'apice della sua carriera nel ruolo di un tenente corrotto dell'fbi con il vizio del crack e delle puttane

    Group
    Member
    Posts
    548
    Reputation
    +210
    Location
    un paese mistico e confucio come quel film di Steven Seagal dove fa il monaco

    Status
    Offline
    A cultura knight ci asfalta tutti :D
    Però manca uno, forse devi ancora crearlo vista la gravità della sua influenza artistica, si tratta di Giovanni Muciaccia, colla vinilica.

    perdonami non ho resistito XD


    l'archetipo è figo, il mio mostro preferito sarebbe Michelangelo per la sua meccanica, e poi quanto è sgravo? Gli artwork li ho immaginati simili a come konami ha interpretato scienziati e condottieri nell'archetipo DD, non saprei dirti che stile è, ma insomma, credo ci siamo capiti. A proposito, visto che ora so che te ne intendi di arte, che ne pensi degli artwork del DD? E qual'è l'archetipo con i migliori artwork secondo te? E non intendo quelli più fotorealistici o più simili a quella che è l'arte convenzionale, ma quelli creativamente più ispirati prendendo come rifermento la direzione artistica generale del gioco.
     
    Top
    .
  10.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    (Questa carta è sempre considerata come "Genesi Vampira".)

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    3,043
    Reputation
    +647

    Status
    Offline
    Geniale il mostro pendulum rituale che funge esso da propria magia, mi piace un casino.
     
    Top
    .
  11. Knight of the Lake
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GecoBlu @ 20/7/2016, 21:25) 
    A cultura knight ci asfalta tutti :D
    Però manca uno, forse devi ancora crearlo vista la gravità della sua influenza artistica, si tratta di Giovanni Muciaccia, colla vinilica.

    perdonami non ho resistito XD


    l'archetipo è figo, il mio mostro preferito sarebbe Michelangelo per la sua meccanica, e poi quanto è sgravo? Gli artwork li ho immaginati simili a come konami ha interpretato scienziati e condottieri nell'archetipo DD, non saprei dirti che stile è, ma insomma, credo ci siamo capiti. A proposito, visto che ora so che te ne intendi di arte, che ne pensi degli artwork del DD? E qual'è l'archetipo con i migliori artwork secondo te? E non intendo quelli più fotorealistici o più simili a quella che è l'arte convenzionale, ma quelli creativamente più ispirati prendendo come rifermento la direzione artistica generale del gioco.

    Alcuni artworks dei D/D/D sono belli, ma non hanno citazioni a quadri. Le loro citazioni sono letterarie. Un archetipo con buoni artwork in questo senso è l'Abisso Bruciante (Durans docet), in particolare quelli delle carte trappola. In alternativa, ci sono i mostri "Lucelunare", che dedico a Leopardi (anche se pure questi non sono quadri e non credo che quelli che hanno creato l'archetipo intendessero fare un citazioni a Leopardi). Off Topic già finito.

    Edited by Knight of the Lake - 21/7/2016, 11:50
     
    Top
    .
  12. mömo
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ma è bellissimo! *-* li ho letti tutti e devo dire che la fantasia c'è ed è molta! :D

    Ottimo lavoro ! :woot: :woot:
     
    Top
    .
  13. Knight of the Lake
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Questo non era per niente in programma. Semplicemente, ieri ho pensato che sebbene "I Rilievi" e "Ruin y" fossero buone carte, non valesse la pena usarli a causa del fatto che c'erano solo 1 mostro Synchro e un mostro Fusione "Pittore". Quindi in via eccezionale, ho creato gli unici mostri "Pittore" dell'Extra che non sono "Pittore Maestro": "Mountrag, Pittore della Discoteca" e "Fussli, Pittore del Misticismo". Non essendo all'altezza dei mostri "Pittore Maestro" hanno tutti e due un Livello più basso, ma si danno una spinta con modi alternativi per Evocarli per risultare degni.
     
    Top
    .
  14.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    What went on in your head?

    Group
    Member
    Posts
    897
    Reputation
    +25

    Status
    Anonymous
    Epigraffaello! hahahaha che nome sei un genio hahahah
    Epigrafe(tocca ferro) + raffaello XD

    Ehi ma le immagini quando saranno fatte?
     
    Top
    .
  15. Knight of the Lake
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MîsterCrowley™ @ 25/7/2016, 00:53) 
    Epigraffaello! hahahaha che nome sei un genio hahahah
    Epigrafe(tocca ferro) + raffaello XD

    Ehi ma le immagini quando saranno fatte?

    Grazie (anche se in inglese viene ancora meglio con Epigraph + Raphael, mentre in italiano manca la e). Le immagini verranno quando io sarò capace di farmele. Questo purtroppo significa mai, dato che il massimo che riesco a fare bene è modificare qualcosa (e neanche troppo bene), non crearla. In alternativa, ci vorrebbe un'anima pia che me lo facesse, ma non mi sento di chiedere un tale enorme lavoro a qualcuno.

    Edited by Knight of the Lake - 25/7/2016, 10:16
     
    Top
    .
25 replies since 20/7/2016, 09:44   1170 views
  Share  
.