Yu-Gi-Oh Forbiddden Memories

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,251
    Reputation
    +92

    Status
    Offline
    Qualcuno gioca ancora a questa piccola perla per ps1?
    Io l'ho giocato per anni con lunghi intervalli di tempo. Da un bel po' ho masterizzato per ps1 la mod13, in modo da poter trovare tutte le carte.

    Esperienze? Pareri?
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,251
    Reputation
    +92

    Status
    Offline
    Up
     
    Top
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    5,867
    Reputation
    +1,868

    Status
    Offline
    Ho la mod13 per ps1 anche io, ci gioco da quando ho 14 anni, a intervalli, però più o meno sempre. Magari lo lascio per alcuni mesi dopo averlo completato e poi lo riprendo con una nuova partita. Una volta sola ho avuto la voglia di completare il deck migliore in assoluto (si trova sul tubo), e non era sulla mod13 ma sul gioco base, e se ripenso a quanto ho sofferto per avere le 3 megamorph da Pegasus facendo sempre deck crash per avere la S tech mi vengono gli incubi.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,251
    Reputation
    +92

    Status
    Offline
    Anch'io lo gioco da quando avevo 12/13 anni, sempre a pezzettoni e con lunghe pause, ma non l'ho mai finito perché mi scocciava troppo montarmi il deck per le s-tec, comunque ci ho buttato la vita :asd:
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,251
    Reputation
    +92

    Status
    Offline
    Up, giocarlo su PS1 è tipo un suicidio. Contando che per motivi universitari, dove sto in questo momento non ho la terza Memory card per triplicare le carte.
    Mi sto uccidendo per trovare un MetalZoa da sebek :silook:
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    1,433
    Reputation
    +71

    Status
    Offline
    giocai per poco tempo a forbidden memories e giuro che vorrei recuperarlo magari usando "coff emulatori coff"
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,251
    Reputation
    +92

    Status
    Offline
    CITAZIONE (drake s @ 29/1/2019, 20:33) 
    giocai per poco tempo a forbidden memories e giuro che vorrei recuperarlo magari usando "coff emulatori coff"

    Se proprio vuoi, gioca la versione moddata, la difficoltà è "invariata" e così puoi vincere tutte le carte (con molta, molta pazienza). Nell'originale tutte le carte più fighe non le potevi vincere :asd:
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    1,433
    Reputation
    +71

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mc Wolf1 @ 29/1/2019, 20:46) 
    CITAZIONE (drake s @ 29/1/2019, 20:33) 
    giocai per poco tempo a forbidden memories e giuro che vorrei recuperarlo magari usando "coff emulatori coff"

    Se proprio vuoi, gioca la versione moddata, la difficoltà è "invariata" e così puoi vincere tutte le carte (con molta, molta pazienza). Nell'originale tutte le carte più fighe non le potevi vincere :asd:

    bene ora devo trovare un emulatore e le iso del gioco
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,251
    Reputation
    +92

    Status
    Offline
    CITAZIONE (drake s @ 29/1/2019, 21:33) 
    CITAZIONE (Mc Wolf1 @ 29/1/2019, 20:46) 
    Se proprio vuoi, gioca la versione moddata, la difficoltà è "invariata" e così puoi vincere tutte le carte (con molta, molta pazienza). Nell'originale tutte le carte più fighe non le potevi vincere :asd:

    bene ora devo trovare un emulatore e le iso del gioco

    L'iso si chiama Yu-Gi-Oh Forbidden Memories Mod13
    Poi se hai intenzione di giocarci un minimo seriamente dovresti scaricare un programmino sul PC che si chiama TEA 1.6.0.0, che è praticamente una "guida" del gioco, dove in base alla versione, ti dice da chi trovare determinate carte e a che %. Per farti un'esempio, la maggior parte delle carte rare, hanno la probabilità di 6/2048 di essere trovate ad ogni vittoria. Tempo fa per trovare una carta (MetalZoa) feci circa 1000 partite contro un personaggio del gioco :asd:
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    1,433
    Reputation
    +71

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mc Wolf1 @ 29/1/2019, 23:24) 
    CITAZIONE (drake s @ 29/1/2019, 21:33) 
    bene ora devo trovare un emulatore e le iso del gioco

    L'iso si chiama Yu-Gi-Oh Forbidden Memories Mod13
    Poi se hai intenzione di giocarci un minimo seriamente dovresti scaricare un programmino sul PC che si chiama TEA 1.6.0.0, che è praticamente una "guida" del gioco, dove in base alla versione, ti dice da chi trovare determinate carte e a che %. Per farti un'esempio, la maggior parte delle carte rare, hanno la probabilità di 6/2048 di essere trovate ad ogni vittoria. Tempo fa per trovare una carta (MetalZoa) feci circa 1000 partite contro un personaggio del gioco :asd:

    mi consigli anche un buon emulatore?
     
    Top
    .
  11.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,251
    Reputation
    +92

    Status
    Offline
    CITAZIONE (drake s @ 29/1/2019, 23:36) 
    CITAZIONE (Mc Wolf1 @ 29/1/2019, 23:24) 
    L'iso si chiama Yu-Gi-Oh Forbidden Memories Mod13
    Poi se hai intenzione di giocarci un minimo seriamente dovresti scaricare un programmino sul PC che si chiama TEA 1.6.0.0, che è praticamente una "guida" del gioco, dove in base alla versione, ti dice da chi trovare determinate carte e a che %. Per farti un'esempio, la maggior parte delle carte rare, hanno la probabilità di 6/2048 di essere trovate ad ogni vittoria. Tempo fa per trovare una carta (MetalZoa) feci circa 1000 partite contro un personaggio del gioco :asd:

    mi consigli anche un buon emulatore?

    Certo, Epsxe dalla versione 1.8.0 in su, a quanto ho visto nel 2019 sono arrivati alla 2.0.8.
    Quindi, vai su YouTube e cerca un tutorial su come installare epsxe, magari video che hanno al massimo 2 anni per andare sul sicuro

    Edit:
    Piccolo appunto sul programma TEA 1.6.0.0 se avessi intenzione di scaricarlo. Quando lo apri ti troverai davanti due finestrelle: in una scegli la lingua (non c'è l'italiano, ma non serve) e nell'altra scegli la versione di Forbidden Memories che stai giocando, nel caso da me consigliato precedentemente, la versione Mod 13

    Edited by Mc Wolf1 - 30/1/2019, 01:21
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    20,561
    Reputation
    +4,759
    Location
    italia

    Status
    Anonymous
    Ricordo che emulare è illegale se non si possiede il software originale
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    5,867
    Reputation
    +1,868

    Status
    Offline
    Con l'emulatore è più facile ottenere il drop della carta che si cerca usando i save rapidi :sisi:
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,251
    Reputation
    +92

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Slovah @ 30/1/2019, 12:27) 
    Con l'emulatore è più facile ottenere il drop della carta che si cerca usando i save rapidi :sisi:

    Aspè, io lo feci e quando trovai il Black Luster Soldier, il gioco s'impapino e mi diede un errore nel salvataggio "legale" :asd:

    P.s.
    Giocarlo con i salvataggi rapidi è troppo una porcata però, penso sia già una forzatura giocarlo a velocità X5 e triplicare le carte, il salvataggio rapido facilita troppo la situazione. Oltretutto si era giunti alla conclusione che in base alle mosse che facevi, le carte vinte cambiavano. Tipo facevi il salvataggio rapido prima di attaccare diretto, attaccavi, se la carta vinta non ti piaceva e ricaricavi il salvataggio, ripetendo l'azione dell'attacco vincevi la stessa carta :asd:

    Poi ora che ci penso usavo il salvataggio rapido soltanto per pescare mani che mi tenevano al sicuro :asd:

    Edited by Mc Wolf1 - 16/2/2020, 08:20
     
    Top
    .
  15. Maikoll Braccioforte
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ciao mi potrete aiutare a mettere la mod 13?
     
    Top
    .
14 replies since 30/8/2018, 11:46   1232 views
  Share  
.