Regolamento Planet Help

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Oh.

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    19,188
    Reputation
    +23

    Status
    Anonymous
    IMPORTANTE > Questa sezione e il suo regolamento si ispirano a quelli della sezione del forum di supporto "Support Forum". Questa sezione riguarda la sola assistenza tecnica per il nostro forum e la nostra chat; qualunque richiesta che esula dalle nostre competenze va fatta nel forum di supporto • ForumFree, BlogFree & ForumCommunity Help.
    Per questa sezione è vietata la copia di:
    - Targhetta sezione e relativa sua descrizione;
    - Parti del regolamento di questa sezione adattate alle nostre esigenze e non presenti in quello della sezione da cui ci siamo ispirati.


    * 1. Prima di aprire una discussione, controllate che la risposta alla vostra domanda non sia già contenuta in uno dei seguenti link:
    Regolamento Forum - Yu-Gi-Oh! Planet's League - Topic dei Richiami/Ban - Regolamento Yu-Gi-Oh - Regolamento Carta Della Settimana - Regolamento Ruling - Link Utili & FAQ - Ruling Frequenti - Regolamento Deck Fixing - Banned/Limited List Occidentale - Regolamento Deck Lab - Regolamento News - Le Prossime Uscite in Italia - Regolamento Tornei & Bacheca Eventi - Chi Gioca? - Regolamento Tornei YVD - Card Maker - Regolamento Centro Scambi - Scambi - Il Valore delle Carte - Consigli Utili per Evitare di Essere Truffati - Lista Bianca - Lista Nera - Rarità e Originalità delle Carte - Condizioni delle Carte - Regolamento Referenze - Regolamento Segnalazioni - Regolamento Tecnologie - Regolamento Planetario - Lista Anime&Manga - Lista Cantanti e Gruppi - Lista Videogames - Lista Film e Serie Tv - Regolamento Richieste Grafiche - Come Ridimensionare l'Avatar - Guide utili - Agenda YuGiOh - Regolamento Fan Fic & Fan Art
    * 2. Se il vostro problema è stato affrontato, scrivete nella discussione esistente in modo da raggruppare le soluzioni.
    * 3. Il titolo della vostra discussione deve essere coerente col contenuto, evitate titoli brevi ed affrettati come "aiuto", "ho un problema" o tarderanno ad arrivare le risposte.
    * 4. Non andate fuori tema.
    * 5. Se vi servono script, usate un motore di ricerca www.google.it.
    * 6. È vietato flammare (flammare= da flame= litigio pubblico fra due o più utenti) pubblicamente sul forum, risolvete le vostre questioni in privato e, nel caso in cui il flame per MP dovesse persistere bloccate i disturbatori dal vostro messenger privato, quindi non utilizzate questa sezione per segnalarci utenti per flame fatto sia in privato che pubblcamente sul forum.
    * 7. In caso di violazioni del regolamento del forum e/o della nostra chat segnalate l'/gli utente/i nel Centro Abusi e Contestazioni, non effettuate mai queste segnalazioni pubblicamente. Per contestazioni e chiarimenti riguardo l'operato dello Staff utilizzate il Centro Abusi e Contestazioni. Evitate di mandarci MP perchè nel Centro Abusi e Contestazioni le risposte saranno più rapide, chiare e precise e i provvedimenti nei confronti dei trasgressori saranno più rapidi.
    * 8. Evitate titoli e messaggi in maiuscolo; inoltre non inserite le parole amministratore, moderatore globale e staff nel titolo.
    * 9. Potete uppare i vostri topic se non ricevete risposte solo dopo 3 giorni.
    * 10. È vietato pubblicare email, messaggi privati o qualunque altra informazione privata.
    * 11. Chi vuol aiutare gli altri utenti, tenga presente che le risposte devono essere esaurienti ed esatte ed è meglio linkare le guide che riportarne delle parti. Intervenite solo quando potete offrire un reale aiuto. Qualora diate una risposta già presente nella discussione, siete tenuti a rimuovere il vostro messaggio, così da non affollarla.
    Messaggi del tipo "aspetta lo staff senza floodare" non sono affatto graditi. Infine, evitate di richiamare gli utenti; è compito dei membri dello staff riprenderli.
    * 12. Per le richieste di modifica del nick dovrete avere il Planet impostato come vostro forum/blog di registrazione, ogni utente dovrà poi postare in questa discussione Cambio Nick dopo aver letto con attenzione il primo post. Poi attendete l'intervento di un Amministratore o del Moderatore Globale.

    Edited by ~Blastø - 1/6/2010, 20:26
     
    Top
    .
0 replies since 1/2/2010, 23:12   912 views
  Share  
.