Yu-Gi-Oh Planet's

Votes given by Davuno

  1. .

    Rarity Collection: Premium Gold Edition
    Data di Rilascio Orientale: 8 febbrario 2020



    DUDE_lrg



    Full set:
    RC03-JP001 Gren Maju Da Eiza
    RC03-JP002 Armageddon Knight
    RC03-JP003 Swap Frog
    RC03-JP004 Maxx “C”
    RC03-JP005 Tour Guide from the Underworld
    RC03-JP006 Steam Synchron
    RC03-JP007 Ghost Ogre & Snow Rabbit
    RC03-JP008 Gameciel, the Sea Turtle Kaiju
    RC03-JP009 Ghost Reaper & Winter Cherries
    RC03-JP010 Ash Blossom & Joyous Spring
    RC03-JP011 White Stingray
    RC03-JP012 Ghost Belle & Haunted Mansion
    RC03-JP013 Dinowrestler Pankratops
    RC03-JP014 Chaos Dragon Levianeer
    RC03-JP015 Cyber Dragon Nachster
    RC03-JP016 Fantastical Dragon Phantazmay
    RC03-JP017 Flying Pegasus Railroad Stampede
    RC03-JP018 Ghost Sister & Spooky Dogwood
    RC03-JP019 Red Blossoms from Underroot
    RC03-JP020 Dark Magician Girl the Dragon Knight
    RC03-JP021 Chimeratech Megafleet Dragon
    RC03-JP022 Millennium-Eyes Restrict
    RC03-JP023 Hot Red Dragon Archfiend Abyss
    RC03-JP024 Abyss Dweller
    RC03-JP025 Cyber Dragon Infinity
    RC03-JP026 True King of All Calamities
    RC03-JP027 Crystron Halqifibrax
    RC03-JP028 Sky Striker Ace – Kagari
    RC03-JP029 Relinquished Anima
    RC03-JP030 Salamangreat Almiraj
    RC03-JP031 Raigeki
    RC03-JP032 Harpie’s Feather Duster
    RC03-JP033 Monster Reborn
    RC03-JP034 Miracle Fusion
    RC03-JP035 Super Polymerization
    RC03-JP036 The Melody of Awakening Dragon
    RC03-JP037 Rank-Up-Magic – The Seventh One
    RC03-JP038 Return of the Dragon Lords
    RC03-JP039 Foolish Burial Goods
    RC03-JP040 Called by the Grave
    RC03-JP041 Sky Striker Mobilize – Engage!
    RC03-JP042 Pot of Extravagance
    RC03-JP043 Urgent Schedule
    RC03-JP044 Crossout Designator
    RC03-JP045 Anti-Spell Fragrance
    RC03-JP046 Paleozoic Dinomischus
    RC03-JP047 The Phantom Knights of Shade Brigadine
    RC03-JP048 There Can Be Only One
    RC03-JP049 Infinite Impermanence
    RC03-JP050 Crackdown


    Artwork Alternativi:
  2. .
    CITAZIONE (Davuno @ 23/1/2020, 15:13) 
    Qualcuno ha testato il mazzo post IGAS? Pareri?

    Post igas è un po scarso, ma dopo eternity code con i nuovi mostri gira molto meglio
  3. .
    Bisogna testarlo post ETCO han bannato la ib quindi bisogna rivedere un po’ la combo
  4. .

    Duelist Pack: Rage of Ra



    Data di rilascio Orientale:16 Maggio 2020



    Data di rilascio Occidentale:TBA



    Descrizione del prodotto:
    Duelist Pack is getting renewed with a new format! This time, the pack will contain cards used by 3 Duelists from the anime and manga who use DARK monsters. It will include new cards for these Duelists as well as reprints of versatile generic cards to help you build their Decks.

    -Release Date: May 16th 2020
    -Each pack will have 5 cards and each box will have 15 packs

    Also 3 new kinds of sleeves will also be released on the same day:
    -Duelist Card Protector OCG 2020
    -Duelist Card Protector Black 2020
    -Duelist Card Protector Gloom


    Spoiler completo:

    DP24-JP001
    Egyption God Slime
    ACQUA/Acqua/Fusione
    10/3000/3000

    1 mostro Acqua + 1 mostro ACQUA di livello 10
    Deve prima essere Evocato tramite Fusione, o Evocato Specialmente offrendo come tributo 1 mostro Acqua di livello 10 con 0 ATK (in questo caso non usi "Polimerizzazione"). Questa carta può essere considerata come 3 Tributi per un'evocazione tramite Tributo. Non può essere distrutto in battaglia. Il tuo avversario non può scegliere come bersaglio degli attacchi o degli effetti delle carte i mostri che controlli, eccetto "Egyptian God Slime".




    DP24-JP002
    Reactor Slime
    ACQUA/Acqua
    4/500/500

    Durante la tua Main Phase: puoi Evocare tramite Evocazione Speciale 2 "Slime Token" (Acqua/ACQUA/Livello 1/ATK 500/DEF 500), inoltre non puoi Evocare Normalmente o Evocare Specialmente mostri per il resto del turno, tranne i mostri Divinità-Bestia. Durante la Battle Phase di entrambi i giocatori (Effetto Rapido): puoi offrire come Tributo questa carta; Posiziona 1 "Metal Reflect Slime" dalla tua mano, Deck o Cimitero nella tua Zona Magia/Trappola, inoltre può essere attivata in questo turno. Puoi utilizzare entrambi gli effetti di "Reactor Slime" una sola volta per turno.




    DP24-JP003
    Guardian Slime
    ACQUA/Acqua
    10/0/0

    Se subisci danno da combattimento o da effetto: puoi Evocare Specialmente questa carta dalla tua mano. Se questa carta combatte contro un mostro di un avversario, durante il calcolo dei danni: puoi attivare questo effetto; solo durante questo calcolo dei danni, questa carta guadagna DEF pari all'ATK del mostro di quell'avversario. Se questa carta viene mandata dalla mano o terreno al Cimitero: puoi aggiungere 1 Magia o Trappola che elenca specificamente "The Winged Dragon of Ra" nel suo testo dal tuo Deck alla tua mano. Puoi utilizzare ogni effetto di "Guardian Slime" una sola volta per turno.




    DP24-JP004
    Ancient Chant
    Magia/Normale

    Aggiungi 1 "The Winged Dragon of Ra" dal tuo Deck o Cimitero alla tua mano, e se lo fai, puoi effettuare 1 Evocazione tramite Tributo aggiuntiva durante la tua Main Phase in questo turno, in aggiunta alla tua normale Evocazione/Posizionamento (puoi ottenere questo effetto una sola volta per turno). Puoi bandire questa carta dal tuo Cimitero; per il resto di questo turno, ogni "The Winged Dragon of Ra" che Evochi tramite Tributo ha i suoi ATK e DEF originali uguali all'ATK e ai DEF originali dei mostri offerti come Tributo per quell'Evocazione. Puoi attivare solo 1 "Ancient Chant" per turno.




    DP24-JP005
    Blaze Cannon
    Magia/Rapida

    Scegli 1 "The Winged Dragon of Ra" che controlli, e guadagna questi effetti fino alla fine del turno. L'attivazione e l'effetto di questa carta non possono essere annullati.
    ● immune agli effetti delle carte del tuo avversario.
    ● Quando viene dichiarato un attacco che coinvolge questa carta: puoi offrire come Tributo un numero qualsiasi di altri mostri che non hanno dichiarato un attacco in questo turno; questa carta guadagna ATK pari alla somma degli ATK dei mostri offerti come tributo, fino alla fine di questo turno.
    ● Dopo il calcolo dei danni, se questa carta ha attaccato: puoi mandare tutti i mostri controllati dal tuo avversario al Cimitero.



    (questa carta è serchabile di "Volcanic Rocket" in quando considerata "Blaze Accellerator", e "Blaze Cannon" è il suo nome in ocg)


    DP24-JP006
    Millennium Revelation
    Magia/Continua

    Puoi mandare 1 mostro Bestia Divinità-Bestia dalla tua mano al Cimitero; Aggiungi 1 "Monster Reborn" dal tuo Deck o Cimitero alla tua mano. Puoi Mandare questa carta scoperta dalla tua Zona Magia/Trappola al Cimtiero; per il resto del turno, puoi Evocare tramite Evocazione Speciale "The Winged Dragon of Ra" dal tuo Cimitero con l'effetto "Monster Reborn", ignorando le condizioni di Evocazione, ma durante l'End Phase di questo turno, manda al Cimitero tutti i "The Winged Dragon of Ra" che hai Evocato Specialmente dall'effetto di "Monster Reborn". Puoi utilizzare entrambi gli effetti di "Millennium Revelation" una sola volta per turno.




    DP24-JP007
    One With the Sun God
    Trappola/Continua

    Non puoi attivare entrambi gli effetti di "One with the Sun God" nella stessa catena. Mentre controlli un mostro il cui nome originale è "The Winged Dragon of Ra", puoi attivare questa carta durante il turno in cui è stata posizionata. Durante la Main Phase di entrambi i giocatori: puoi pagare LP in modo da averne solo 100; scegli 1 "The Winged Dragon of Ra" che controlli e, se lo fai, guadagna ATK/DEF pari alla quantità di LP pagati. Una volta per turno: puoi offrire come Tributo 1 "The Winged Dragon of Ra" che controlli; guadagna LP pari all'ATK che aveva sul Terreno.




    DP24-JP008
    Makyura the Desctructor
    OSCURITA'/Guerriero
    4/1600/1200

    Se questa carta viene mandata dalla Zona Mostri al Cimitero: Puoi attivare questo effetto; per una volta in questo turno, puoi attivare una carta Trappola dalla tua mano. Puoi utilizzare l'effetto di "Makyura the Destructor" una sola volta per turno.




    DP24-JP016
    Meklord Astro Dragon Triskelia
    OSCURITA'/Macchina
    10/3000/0

    Non può essere Evocato/Posizionato normalmente. Deve prima essere Evocato Specialmente (dalla tua mano) bandendo 3 mostri "Meklord" con nomi diversi dal tuo Cimitero. Una volta per turno, quando questa carta dichiara un attacco, puoi: guardare l'Extra Deck del tuo avversario ed equipaggiare 1 mostro dell'Extra Deck del tuo avversario a questa carta. Questa carta guadagna ATK pari all'ATK totale di tutti i mostri equipaggiati ad esso dal suo effetto. Mentre questa carta è equipaggiata con un Mostro Synchro, può effettuare fino a 3 attacchi su mostri durante la Battle Phase.




    DP24-JP017
    Meklord Emperor Wisel – Synchro Absorption
    OSCURITA'/Macchina
    1/2500/2500

    Non può essere Evocato Normalmente/Posizionato. Deve essere Evocato Specialmente dal suo stesso effetto. Durante il turno del tuo avversario (Effetto rapido): puoi madnare 1 mostro "Meklord" scoperto che controlli al Cimitero; Evoca Specialmente questa carta dalla tua mano. Puoi utilizzare questo effetto di "Meklord Emperor Wsel - Synchro Absorption" una sola volta per turno. Se questa carta viene Evocata Specialmente: puoi scegliere come bersaglio 1 mostro controllato dal tuo avversario; non può attaccare per il resto di questo turno. Quando viene attivata una carta o un effetto che distrugge una o più carte sul Terreno (Effetto Rapido): puoi offrire come Tributo questa carta; annulla l'attivazione e, se lo fai, distruggi quella carta.




    DP24-JP018
    Meklord Nucleus Infinity Core
    OSCURITA'/Macchina
    1/0/0

    Se questa carta viene Evocata Normalmente o Specialmente: puoi aggiungere 1 carta Magia/Trappola “Meklord” dal tuo Deck alla tua mano. Se questa carta viene distrutta dall'effetto un effetto di carta: puoi Evocare Specialmente 1 mostro "Meklord Emperor" dalla tua mano o Deck, con un Attributo diverso dai mostri che controlli, ignorando le sue condizioni di Evocazione, inoltre per il resto di questo turno, solo 1 mostro che controlli può dichiarare attacchi. Puoi utilizzare entrambi questi effetti di "Meklord Nucleus Infinity Core" una sola volta per turno. Una volta per turno, questa carta non può essere distrutta in battaglia.




    DP24-JP019
    Meklord Army Arsenal of Obblligato
    LUCE/Macchina
    1/0/0

    Durante la tua Main Phase: puoi distruggere questa carta e, se lo fai, evoca Specialmente 2 mostri "Meklord Army" dal tuo Deck in Posizione di Difesa, eccetto "Meklord Army Arsenal of Obbligato", ma non puoi Evocare Specialmente mostri per il resto di in questo turno, eccetto mostri Macchina. Se questa carta viene mandata al Cimitero: puoi attivare questo effetto; durante l'End Phase, infliggi 100 danni al tuo avversario per ogni mostro "Meklord" che controlli. Puoi utilizzare entrambi gli effetti di "Meklord Army Arsenal fo Obblligato" una sola volta per turno.




    DP24-JP020
    Meklord Assembly
    Magia/Continua

    Quando questa carta si risolve, puoi aggiungere 1 mostro "Meklord" dal tuo Deck alla tua mano. Puoi scartare 1 carta, quindi scegliere come bersaglio 1 mostro che controlli; distruggi quel mostro. Se un mostro "Meklord" scoperto che controlli viene distrutto in battaglia o da un effetto: puoi scegliere come bersaglio 1 altro Magia/Trappola scoperta sul Terreno; distruggi quella carta. Puoi utilizzare entrambi questi effetti di "Meklord Assembly" per turno. Puoi attivare solo 1 "Meklord Assembly" per turno.




    DP24-JP021
    Meklord Control
    Magia/Rapida

    Scegli come bersaglio 1 mostro "Meklord" che controlli; l'ATK di quel mostro diventa uguale all'ATK originale totale di tutti i mostri "Meklord" sul tuo terreno, ma il tuo avversario non subisce danni da battaglia in battaglie che coinvolgono quel mostro fino alla fine del turno. Se un mostro "Meklord" che controlli sta per essere distrutto in battaglia o dell'effetto di una carta, puoi invece bandire questa carta dal tuo Cimitero. Puoi attivare solo 1 "Meklord Control" per turno.




    DP24-JP022
    Cruel Mercy of the Meklord Astro
    Trappola/Normale

    Scegli come bersaglio 3 mostri "Meklord" nel tuo Cimitero (ognuno con un nome diverso); aggiungi quei mostri alla tua mano o Evocali Specialmente ignorando le loro condizioni di evocazione, ma non puoi Evocare Specialmente mostri fino alla fine del tuo prossimo turno, eccetto mostri Macchina. Se controlli un mostro "Meklord Astro": puoi bandire questa carta dal tuo Cimitero; distruggi 1 mostro Synchro controllato dal tuo avversario e, se lo fai, infliggi al tuo avversario un danno pari al suo ATK originale. Puoi utilizzare entrambi gli effetti di "Cruel Mercy of the Meklord Astro" una sola volta per turno.




    DP24-JP031
    The Menacing Jinzo
    OSCURITA'/Macchina
    7/2400/1500

    Se uno dei giocatori ha Trappole sul Terreno o nelle Cimitero: puoi Evocare Specialmente questa carta dalla tua mano, ma il suo Livello diventa 6 per il resto del turno. Durante la Main Phase di entrambi i giocatori (Effetto Rapido): puoi offrire come Tributo questa carta; Evoca Specialmente 1 "Jinzo" dalla tua mano o Cimitero, poi puoi guardare tutte le carte Magia/Trappola che il tuo avversario controlla e distruggere tutte le Trappole tra di esse. Puoi utilizzare entrambi gli effetti di "The Menacing Jinzo" una sola volta per turno.




    DP24-JP032
    Psycho Bounder
    OSCURITA'/Macchina
    4/1700/1000

    Se questa carta viene Evocata Normalmente o Specialmente: puoi aggiungere 1 "Jinzo" o 1 Magia/Trappola che specifi "Jinzo" nel suo testo, dal tuo Deck alla tua mano. Se un altro mostro che controlli viene attaccato da un mostro dell'avversario, prima del calcolo dei danni: puoi distruggere sia il mostro attaccante che questa carta. Puoi utilizzare entrambi gli effetti di "Psycho Bouncer" una sola volta per turno.




    DP24-JP033
    Psycho Gigacyber
    OSCURITA'/Macchina
    6/2200/1200

    Se il tuo avversario controlla più carte Magia/Trappola di te, puoi Evocare Specialmente questa carta (dalla tua mano). Puoi Evocare Specialmente "Psycho Megacyber" con questo effetto una sola volta per turno. Quando questa carta dichiara un attacco ad un Mostro Effetto dell'avversario mentre controlli “Jinzo”: puoi offrire come Tributo questa carta; posiziona il mostro dell'avversario scoperto nella Zona Magie/Trappola del tuo avversario come una trappola continua. Puoi utilizzare questo effetto di "Psycho Gigacyber" una sola volta per turno.




    DP24-JP34
    Cyber Energy Shock
    Magia/Rapida

    Se controlli “Jinzo”: scegli come bersaglio 1 carta sul Terreno; distruggila, poi, se era una Carta Trappola, puoi applicare 1 di questi effetti.
    ● Annulla gli effetti di 1 carta scoperta sul Terreno fino alla fine di questo turno.
    ● Ogni "Jinzo" che controlli guadagna 800 ATK.
    Puoi attivare solo 1 "Cyber Energy Shock" per turno.




    DP24-JP035
    Law of the Universe
    Magia/Normale

    Il tuo avversario può Posizionare 1 carta Trappola direttamente dalla sua mano o Deck sul terreno. Se lo fan, evoca Specialmente 1 "Jinzo" dal tuo Deck. Altrimenti, aggiungi 1 "Jinzo" o 1 mostro che elenca specificamente "Jinzo" nel suo testo, dal tuo Deck alla tua mano. Puoi attivare solo 1 "Law of the Universe" per turno.




    DP24-JP036
    Contact with the Universe
    Magia/Continua

    Puoi mandare 1 mostro di proprietà del tuo avversario che controlli al Cimitero; Evoca Specialmente 1 mostro Macchina dalla tua mano o Cimitero. Durante la Draw Phase del tuo avversario, quando effettuano la loro normale pescata mentre controlli “Jinzo”: puoi dichiarare un tipo di carta (Mostro, Magia o Trappola); guarda le carte pescate e se il tipo di carta dichiarato è tra queste, manda questa carta al Cimitero, e se lo fai, pesca 1 carta. Puoi utilizzare entrambi gli effetti di "Contact with the Universe" una sola volta per turno.




    LED7-EN000 The Winged Dragon of Ra (Alternative Artwork)
    LED7-EN001 Egyptian God Slime
    LED7-EN002 Reactor Slime
    LED7-EN003 Guardian Slime
    LED7-EN004 Ancient Chant
    LED7-EN005 Blaze Cannon
    LED7-EN006 Millennium Revelation
    LED7-EN007 Sun God Unification
    LED7-EN008 Makyura the Destructor (Erratum)
    LED7-EN009 Juragedo
    LED7-EN010 Holding Arms
    LED7-EN011 Holding Legs
    LED7-EN012 Monster Reborn
    LED7-EN013 Left Arm Offering
    LED7-EN014 The True Name
    LED7-EN015 Metal Reflect Slime
    LED7-EN016 Meklord Astro Dragon Triskelion
    LED7-EN017 Meklord Emperor Wisel – Synchro Absorption
    LED7-EN018 Meklord Nucleus Infinity Core
    LED7-EN019 Meklord Army Deployer Obbligato
    LED7-EN020 Meklord Assembly
    LED7-EN021 Meklord Deflection
    LED7-EN022 Meklord Astro the Eradicator
    LED7-EN023 Meklord Emperor Wisel
    LED7-EN024 Meklord Emperor Granel
    LED7-EN025 Meklord Emperor Skiel
    LED7-EN026 Meklord Astro Mekanikle
    LED7-EN027 Meklord Astro Dragon Astrike
    LED7-EN028 Meklord Army of Wisel
    LED7-EN029 Meklord Fortress
    LED7-EN030 Chaos Infinity
    LED7-EN031 Jinzo the Machine Menace
    LED7-EN032 Psychic Bounder
    LED7-EN033 Psychic Megacyber
    LED7-EN034 Cyber Energy Shock
    LED7-EN035 Law of the Cosmos
    LED7-EN036 Cosmos Channelling
    LED7-EN037 Everlasting Alloy
    LED7-EN038 Jinzo
    LED7-EN039 Jinzo – Returner
    LED7-EN040 Jinzo – Lord
    LED7-EN041 Jinzo – Jector
    LED7-EN042 Brain Control
    LED7-EN043 Amplifier
    LED7-EN044 Mind Control
    LED7-EN045 Pscyhic Shockwave
    LED7-EN046 Ra’s Disciple
    LED7-EN047 Meklord Army of Skiel
    LED7-EN048 Meklord Army of Granel
    LED7-EN049 Boon of the Meklord Emperor
    LED7-EN050 The Resolute Meklord Army
    LED7-EN051 Reboot
    LED7-EN052 A Wild Monster Appears!
    LED7-EN053 Mound of the Bound Creator
    LED7-EN056 Token Sundae
    LED7-EN057 Token Stampede
    LED7-EN058 White Aura Bihamut


    Edited by -Only - 12/9/2020, 14:23
  5. .
    L'archetipo verme
  6. .

    Structure Deck: Rebirth of Shaddoll



    Data di rilascio Orientale : 7 Dicembre 2019



    Data di rilascio Occidentale : 14 Febbraio 2020



    Descrizione del prodotto:
    Launching February 14, 2020, Structure Deck: Shaddoll Showdown (MSRP: $9.99) revives one of the all-time greatest strategies in the history of the Yu-Gi-Oh! TRADING CARD GAME. As one of the biggest Structure Decks yet, it features a total of 49 cards across the Main and Extra Deck, including 10 foil cards:

    39 Commons
    7 Super Rares
    3 Ultra Rares
    1 Beginner’s Guide
    1 Double-sided Deluxe Game Mat/Dueling Guide

    Structure Deck: Shaddoll Showdown revives one of the all-time greatest strategies in the history of the Yu-Gi-Oh! TRADING CARD GAME!

    Rebirth of the Shaddolls!

    Originally introduced in Duelist Alliance, Shaddolls combine Flip Effects and Fusion Monsters to surprise your opponent. Powered by the incredible Shaddoll Fusion Spell Card that lets you Fusion Summon using monsters in your Deck, Shaddolls can Summon “Shaddoll” Fusion Monsters of any Attribute and stack up powerful Graveyard effects at the same time! Shaddoll Showdown offers new monsters that break the rules of what a Shaddoll monster can be, a full selection of the cards you need to build a Shaddoll Deck, and more.

    Shaddoll monsters that break the mold!

    Since the beginning, all Shaddoll monsters in your Main Deck were DARK Spellcasters. Shaddoll Showdown introduces new, non-DARK Shaddolls for your Main Deck, as well as a brand-new El Shaddoll Fusion Monster made of 2 Shaddolls with different Attributes.

    Brand-new artwork!

    Shaddoll Showdown also features new artwork for beloved cards like El Shaddoll Construct! The alternate art version of El Shaddoll Construct joins the rest of the Extra Deck that contains all the El Shaddoll Fusion essentials. You can add Synchro, Xyz, and Link Monsters from Duel Devastator to round out the rest of your Extra Deck!

    Shaddoll Showdown is one of the biggest Structure Decks yet with a total of 49 cards across the Main and Extra Deck, including 10 foil cards!


    FB_IMG_1571733362324



    Spoiler completo

    SD37-JPP01
    El Shaddoll Apokalone
    OSCURITA'/Incantatore/Fusione
    6/2500/2000

    2 mostri "Shaddoll" con attributi Diversi
    Deve prima essere Evocata tramite Fusione. Non può essere distrutta in battaglia. Se questa carta viene Evocata Specialmente: Puoi scegliere come bersaglio 1 carta scoperta; annulla i suoi effetti. Se questa carta viene mandata al Cimitero: Puoi aggiungere 1 carta "Shaddoll" dal tuo Deck o Cimitero alla tua mano, poi scarta una carta. Puoi utilizzare entrambi questi effetti di "El Shaddoll Apokalone" una sola volta per turno.




    SD37-JP001
    Qadoshaddoll Keios
    LUCE/Incantatore/Scoperta
    2/900/100

    SCOPRI: Puoi Evocare Specialmente 1 mostro "Shaddoll" dalla tua mano Scoperto in Posizione di Difesa o Coperto in posizione di Difesa. Se questa carta viene mandata al Cimitero dall'effetto di una carta: Puoi mandare 1 mostro "Shaddoll" dalla tua mano al Cimitero, poi applica questo effetto.
    • I mostri che controllano guadagnano 100 ATK x il Livello del mostro mandato al Cimitero da questo effetto.
    Puoi utilizzare solo 1 effetto di "Qadoshaddoll Keios" per turno, e solo una volta per turno.




    SD37-JP002
    Laishaddoll Wendi
    VENTO/Psichico/Scoperta
    3/1500/1000

    SCOPRI: Puoi Evocare Specialmente 1 mostro "Shaddoll" dal tuo Deck Scoperto in Posizione di Difesa o Coperto in posizione di Difesa. Se questa carta viene mandata al Cimitero dall'effetto di una carta: Puoi Evocare Specialmente 1 mostro "Shaddoll" dal tuo Deck Coperto in Posizione di Difesa, eccetto "Laishaddoll Wendi". Puoi utilizzare solo 1 effetto di "Laishaddoll Wendi" per turno, e solo una volta per turno.




    SD37-JP003
    Noelshaddoll Ariel
    ACQUA/Psichico
    4/1000/18000

    SCOPRI: Puoi scegliere come bersaglio 1 dei tuoi mostri "Shaddoll" banditi; Evoxalo Specialmente scoperto o coperto in Posizione di Difesa. Se questa carta viene mandata al Cimitero dall'effetto di una carta: Puoi scegliere 3 carte nel Cimtero; bandiscile. Puoi utilizzare solo 1 effetto di "Noelshaddoll Ariel" per turno, e solo una volta in per turno.




    SD37-JP033
    ReShaddoll Incarnation
    Trappola/Normale

    Segli come bersaglio 1 mostro "Shaddoll" nel tuo Cimitero: Evocalo Specialmente coperto in Posizione di Difesa o Scoperto in posizione di Difesa. Puoi bandire questa carta ed 1 mostro "Shaddoll" dal tuo Cimitero, poi applica 1 dei seguenti effetti.
    • Metti 1 mostro Coperto in Posizione di Difesa che controlli in Posizione di Difesa Scoperto.
    • Metti 1 mostro Scoperto in Posizione di Difesa che controlli in Posizione di Difesa Coperto.
    Puoi utilizzare solo 1 effetto di "ReShaddoll Incarnation" per turno, e solo una volta per turno.





    LISTA TCG:
    El shaddoll Grysta (Ultra Rare)
    El shaddoll Apkallone (Ultra Rare)
    El shaddoll Construct (alternative art, Ultra Rare)
    Qadshaddoll Kaios (Super Rare)
    Reeshaddoll Wendi (Super Rare)
    Naelshadoll Ariel (Super Rare)
    Resh Shaddoll Incarnation (Super Rare)
    El Shaddoll Winda (alternative art, Super Rare)
    El Shaddoll Shekhinaga (Super Rare)
    Shaddoll Fusion (Super Rare)
    Shaddoll Falco
    Shaddoll Hedgehog
    Shaddoll Squamata
    Shaddoll Dragon
    Shaddoll Beast
    Shaddoll Hound
    Shaddoll Zefranaga
    Shaddoll Zefracore
    Black Luster Soldier - Envoy of the Beginning
    Lava Golem
    Dark Armed Dragon
    Fairy Tail - Sleeper
    Performage Trick Clown
    Armageddon Knight
    Felis, Lightsworn Felis
    Electromagnetic Turtle
    Mathematician
    Kuribandit
    Peropero Cerberus
    Curse of the Shadow Prison
    El Shaddoll Fusion
    Nephe Shaddoll Fusion
    Super Polymerization
    Instant Fusion
    Allure of Darkness
    Foolish Burial
    Living Fossil
    Pot of Avarice
    Twin Twisters
    Shaddoll Core
    Sinister Shadow Games
    Purushaddoll Aeon
    Lost Wind
    Unending Nightmare
    Necro Fusion
    Subterror Succession
    El Shaddoll Wendigo
    El Shaddoll Anoyatyllis
    Shaddoll Construct


    Reprints:
    Black Luster Soldier – Envoy of the Beginning
    Dark Armed Dragon
    Shaddoll Beast
    Shaddoll Dragon
    Shaddoll Squamata
    Fairy Tail – Snow
    Shaddoll Hedgehog
    Mathematician
    Shaddoll Falcon
    El Shaddoll Fusion
    Foolish Burial
    Shaddoll Fusion
    Super Polymerization
    Pot of Avarice
    El Shaddoll Shekhinaga
    El Shaddoll Anoyatyllis
    El Shaddoll Construct (Alternative Artwork
    El Shaddoll Grysta
    El Shaddoll Wendigo
    El Shaddoll Winda (Alternative Artwork)


    Edited by -Only - 30/1/2020, 01:25
  7. .
  8. .
    Non è il topic adatto per richiedere queste cose, devi seguire questa guida:https://yugiohplanet.forumcommunity.net/?t=25780791 per aprire un topic per le referenze, e dopo che un moderatore te le avrà convalidate potrai aprire un topic nel centro scambi (linkando le referenze) per poter cercare queste carte ad altri utenti.
  9. .
    Chiudo il topic per spam, inoltre avviso jiara che al prossimo topic sullo stesso argomento già discusso (e già sede di flood) di questo topic arriveranno tanti richiami quanti sono il numero di topic aperti sulla questione
  10. .
    Qualche anno fa anche i pro players erano contro i floodgate in quanto rendevano il gioco poco skillato e più basato sulla fortuna di pescare l'out per togliere il floodgate.
    Questo è un post del 2015 di Daniele Stella(vincitore di un nazionale se non sbaglio)che si lamentava dei floodgates e non era il solo pro player che si lamentava dei floodgate (anche sul Planet molti se ne lamentavano)

    Come mai ora molti giocatori sono benevoli nei confronti dei floodgate(dicendo che basta pescare l'out quando non è così scontata come cosa)? Non riesco a capire la filosofia del "basta pescare l'out" perché con questa filosofia allora andrebbero sbannate le carte per rendere exodia full power tanto esiste droll&lock(paragone estremo ma per far capire).
    Sono i giocatori che ormai si sono arresi e si son fatti piacere il nuovo Yugioh o semplicemente sono rimasti quelli a cui un gioco "meno skillato" piace?
    E sono consapevole che i flood siano necessari per permettere ai rogue di competere ma voglio ricordare che necessario!=giusto/divertente.
    p.s.I floodgate prima se ne giocavano,ma di meno,molto più raramente ed essendo il gioco più lento era più facile pescare l'out.

    Questo discorso vale anche per i FTBNB(first turn big negating board) che ti calano un mondo di mostri neganti:ai tempi di EmEm tutti si lamentarono di come rendesse il gioco poco piacevole da giocare perché le partite non duravano niente e non c'era skill nel creare terreni del genere.
    Ok,che esistono le hand traps (ed ora se ne giocano mediamente di più rispetto a prima) ma ora esistono anche più counter alle hand traps(called by the grave),ma il gioco così resta sempre ancorato a chi pesca l'ht per stoppare l'avversario altrimenti se non si pesca la palla o altre out nei seguenti turni molto probabilmente non si sopravvive con tutta la skill del mondo.
    Qui pongo le stesse domande che ho posto prima.

    Edited by bestiari93 - 18/3/2019, 08:35
  11. .
    Compagnia di mongoloidi, seriamente schifata: pur di far giocare i pezzenti ristampa una carta che male male ti costa 15 euro. Boh, veramente, senza parole.
  12. .
    spero mettano polverino a 3 tanto se il destino è che i mazzi control debbano essere dei floodgate.dek tanto vale eliminarli del tutto con spolverino e rendere il meta un'accozzaglia di aggro combo.
  13. .
    CITAZIONE (SuperZer @ 6/3/2019, 11:58) 
    Addirittura... Per me il paradigma del nostro tempo è che i maestri della comunicazione sono riusciti a convincere l'italiano medio che se ha poco, non è colpa di chi ha di più, ma di chi ha di meno.
    Se non sto bene, per qualche ragione, è colpa della minoranza che ha ancora meno di me.
    Ve la immaginate la Rivoluzione Francese con i rivoltosi fomentati dal primo stato che tagliano la testa ai nullatenenti? Siamo diventati questa barzelletta qui.

    E per finire, cito il buon vecchio Constantine sul problema della sinistra: costringe la gente ad agire contro i propri istinti. La spinge a non odiare e a non rivalersi sul debole. Al contrario l'odio ci fa dimenticare che se anche la gente muore in mare o se un ragazzo con uno spinello viene sbattuto dentro (e per qualche ragione, questa è Giustizia), la nostra economia va a rotoli, i debiti vengono fatti sulle spalle delle generazioni che non hanno ancora voce in capitolo e stiamo distruggendo il nostro mondo in nome della produttività e del mercato.

    Ma tornando al centro del topic: io mi vedo costretto a schierarmi con il PD. Mi vedo costretto a "credere" in Zingaretti, perché non ho alternativa. Non ho dimenticato l'abolizione dell'articolo 18 e altre questioni, ma vogliamo mettere con quella barzelletta che è stata +Europa? Che delusione cocente.

    So solo che i miei avi hanno combattuto lo straniero, e ora si vedono l'italia venduta, e poi quella minoranze dici te che non ha nulla, li vedo con smartphone s8 e iphone x, per fortuna che non hanno nulla.
    Con uno spinello non ti sbattano dentro, se proprio proprio ti farai 2 giorni, un altra cosa è per chi spaccia ma tralasciamo questo, anche il concetto della gente che muore in mare è tutto fattore di mediatico se morissero cosi tante persone, dovrebbero spuntare su qualche costa mediterranea, la cara sinistra sta speculando sui centri di accoglienza e sulle morti in mare, non parliamo di tutte le malattie debellate e che adesso stanno tornando, ognuno ha le proprie idee ma se dico altro passerei da razzista e fascista.
  14. .
    La sinistra è ridicola, basta vedere che chiedevano per le proprie elezioni 2 euro minimo per il voto, e pagate pure, aumentano le tasse agli imprenditori e che fanno gli imprenditori se ne vanno fuori dall'italia, vedi la fiat, poi renzi va abbracciare marchionne, la politica italiana è una merda che va avanti circa da 60 anni, l'italia e gli italiani son sempre stato un popolo che si fanno-faranno sottomottere da tutti, basta che non tocchi la squadra di calcio se no si incazzano, io ho sempre votato destra perchè l'italia prima da agevolazione agli stranieri, (qua poi si aprirà una parentesi molto lunga, io vedo anche solo dal mio piccolo comune che fatalità anche chi è venuto qui da un anno ha sempre più di te che hai sempre servito il paese) e poi come al solito arrivano gli italiani, 100 anni fa si difendeva la propria terra anche a discapito della propria vita, e ora cosa è successo a quel patriottismo ?
    Poi fatalità ritornando alla sinistra son sempre contro a chi è attualmente al governo, come fan tutti, quando erano al governo erano contro la TAV, e ora fatalità la vogliono, fatalità ora vogliono anche diminuire il salario dei deputati, non posso scrivere a tutti i deputati di sinistra ma riassumo qui SIETE RIDICOLI !
  15. .
    :patpat:

    Edited by FiltroFiore - 12/2/2019, 17:40
17 replies since 20/10/2013
.