-
.
Rarity Collection: Premium Gold Edition
Data di Rilascio Orientale: 8 febbrario 2020
Full set:SPOILER (clicca per visualizzare)RC03-JP001 Gren Maju Da Eiza
RC03-JP002 Armageddon Knight
RC03-JP003 Swap Frog
RC03-JP004 Maxx “C”
RC03-JP005 Tour Guide from the Underworld
RC03-JP006 Steam Synchron
RC03-JP007 Ghost Ogre & Snow Rabbit
RC03-JP008 Gameciel, the Sea Turtle Kaiju
RC03-JP009 Ghost Reaper & Winter Cherries
RC03-JP010 Ash Blossom & Joyous Spring
RC03-JP011 White Stingray
RC03-JP012 Ghost Belle & Haunted Mansion
RC03-JP013 Dinowrestler Pankratops
RC03-JP014 Chaos Dragon Levianeer
RC03-JP015 Cyber Dragon Nachster
RC03-JP016 Fantastical Dragon Phantazmay
RC03-JP017 Flying Pegasus Railroad Stampede
RC03-JP018 Ghost Sister & Spooky Dogwood
RC03-JP019 Red Blossoms from Underroot
RC03-JP020 Dark Magician Girl the Dragon Knight
RC03-JP021 Chimeratech Megafleet Dragon
RC03-JP022 Millennium-Eyes Restrict
RC03-JP023 Hot Red Dragon Archfiend Abyss
RC03-JP024 Abyss Dweller
RC03-JP025 Cyber Dragon Infinity
RC03-JP026 True King of All Calamities
RC03-JP027 Crystron Halqifibrax
RC03-JP028 Sky Striker Ace – Kagari
RC03-JP029 Relinquished Anima
RC03-JP030 Salamangreat Almiraj
RC03-JP031 Raigeki
RC03-JP032 Harpie’s Feather Duster
RC03-JP033 Monster Reborn
RC03-JP034 Miracle Fusion
RC03-JP035 Super Polymerization
RC03-JP036 The Melody of Awakening Dragon
RC03-JP037 Rank-Up-Magic – The Seventh One
RC03-JP038 Return of the Dragon Lords
RC03-JP039 Foolish Burial Goods
RC03-JP040 Called by the Grave
RC03-JP041 Sky Striker Mobilize – Engage!
RC03-JP042 Pot of Extravagance
RC03-JP043 Urgent Schedule
RC03-JP044 Crossout Designator
RC03-JP045 Anti-Spell Fragrance
RC03-JP046 Paleozoic Dinomischus
RC03-JP047 The Phantom Knights of Shade Brigadine
RC03-JP048 There Can Be Only One
RC03-JP049 Infinite Impermanence
RC03-JP050 Crackdown
Artwork Alternativi:SPOILER (clicca per visualizzare) -
.
Post igas è un po scarso, ma dopo eternity code con i nuovi mostri gira molto meglio -
.
Bisogna testarlo post ETCO han bannato la ib quindi bisogna rivedere un po’ la combo -
.
Duelist Pack: Rage of Ra
Data di rilascio Orientale:16 Maggio 2020
Data di rilascio Occidentale:TBA
Descrizione del prodotto:SPOILER (clicca per visualizzare)Duelist Pack is getting renewed with a new format! This time, the pack will contain cards used by 3 Duelists from the anime and manga who use DARK monsters. It will include new cards for these Duelists as well as reprints of versatile generic cards to help you build their Decks.
-Release Date: May 16th 2020
-Each pack will have 5 cards and each box will have 15 packs
Also 3 new kinds of sleeves will also be released on the same day:
-Duelist Card Protector OCG 2020
-Duelist Card Protector Black 2020
-Duelist Card Protector Gloom
Spoiler completo:SPOILER (clicca per visualizzare)DP24-JP001
Egyption God Slime
ACQUA/Acqua/Fusione
10/3000/30001 mostro Acqua + 1 mostro ACQUA di livello 10
Deve prima essere Evocato tramite Fusione, o Evocato Specialmente offrendo come tributo 1 mostro Acqua di livello 10 con 0 ATK (in questo caso non usi "Polimerizzazione"). Questa carta può essere considerata come 3 Tributi per un'evocazione tramite Tributo. Non può essere distrutto in battaglia. Il tuo avversario non può scegliere come bersaglio degli attacchi o degli effetti delle carte i mostri che controlli, eccetto "Egyptian God Slime".DP24-JP002
Reactor Slime
ACQUA/Acqua
4/500/500Durante la tua Main Phase: puoi Evocare tramite Evocazione Speciale 2 "Slime Token" (Acqua/ACQUA/Livello 1/ATK 500/DEF 500), inoltre non puoi Evocare Normalmente o Evocare Specialmente mostri per il resto del turno, tranne i mostri Divinità-Bestia. Durante la Battle Phase di entrambi i giocatori (Effetto Rapido): puoi offrire come Tributo questa carta; Posiziona 1 "Metal Reflect Slime" dalla tua mano, Deck o Cimitero nella tua Zona Magia/Trappola, inoltre può essere attivata in questo turno. Puoi utilizzare entrambi gli effetti di "Reactor Slime" una sola volta per turno.
DP24-JP003
Guardian Slime
ACQUA/Acqua
10/0/0Se subisci danno da combattimento o da effetto: puoi Evocare Specialmente questa carta dalla tua mano. Se questa carta combatte contro un mostro di un avversario, durante il calcolo dei danni: puoi attivare questo effetto; solo durante questo calcolo dei danni, questa carta guadagna DEF pari all'ATK del mostro di quell'avversario. Se questa carta viene mandata dalla mano o terreno al Cimitero: puoi aggiungere 1 Magia o Trappola che elenca specificamente "The Winged Dragon of Ra" nel suo testo dal tuo Deck alla tua mano. Puoi utilizzare ogni effetto di "Guardian Slime" una sola volta per turno.
DP24-JP004
Ancient Chant
Magia/NormaleAggiungi 1 "The Winged Dragon of Ra" dal tuo Deck o Cimitero alla tua mano, e se lo fai, puoi effettuare 1 Evocazione tramite Tributo aggiuntiva durante la tua Main Phase in questo turno, in aggiunta alla tua normale Evocazione/Posizionamento (puoi ottenere questo effetto una sola volta per turno). Puoi bandire questa carta dal tuo Cimitero; per il resto di questo turno, ogni "The Winged Dragon of Ra" che Evochi tramite Tributo ha i suoi ATK e DEF originali uguali all'ATK e ai DEF originali dei mostri offerti come Tributo per quell'Evocazione. Puoi attivare solo 1 "Ancient Chant" per turno.
DP24-JP005
Blaze Cannon
Magia/RapidaScegli 1 "The Winged Dragon of Ra" che controlli, e guadagna questi effetti fino alla fine del turno. L'attivazione e l'effetto di questa carta non possono essere annullati.
● immune agli effetti delle carte del tuo avversario.
● Quando viene dichiarato un attacco che coinvolge questa carta: puoi offrire come Tributo un numero qualsiasi di altri mostri che non hanno dichiarato un attacco in questo turno; questa carta guadagna ATK pari alla somma degli ATK dei mostri offerti come tributo, fino alla fine di questo turno.
● Dopo il calcolo dei danni, se questa carta ha attaccato: puoi mandare tutti i mostri controllati dal tuo avversario al Cimitero.
(questa carta è serchabile di "Volcanic Rocket" in quando considerata "Blaze Accellerator", e "Blaze Cannon" è il suo nome in ocg)DP24-JP006
Millennium Revelation
Magia/ContinuaPuoi mandare 1 mostro Bestia Divinità-Bestia dalla tua mano al Cimitero; Aggiungi 1 "Monster Reborn" dal tuo Deck o Cimitero alla tua mano. Puoi Mandare questa carta scoperta dalla tua Zona Magia/Trappola al Cimtiero; per il resto del turno, puoi Evocare tramite Evocazione Speciale "The Winged Dragon of Ra" dal tuo Cimitero con l'effetto "Monster Reborn", ignorando le condizioni di Evocazione, ma durante l'End Phase di questo turno, manda al Cimitero tutti i "The Winged Dragon of Ra" che hai Evocato Specialmente dall'effetto di "Monster Reborn". Puoi utilizzare entrambi gli effetti di "Millennium Revelation" una sola volta per turno.
DP24-JP007
One With the Sun God
Trappola/ContinuaNon puoi attivare entrambi gli effetti di "One with the Sun God" nella stessa catena. Mentre controlli un mostro il cui nome originale è "The Winged Dragon of Ra", puoi attivare questa carta durante il turno in cui è stata posizionata. Durante la Main Phase di entrambi i giocatori: puoi pagare LP in modo da averne solo 100; scegli 1 "The Winged Dragon of Ra" che controlli e, se lo fai, guadagna ATK/DEF pari alla quantità di LP pagati. Una volta per turno: puoi offrire come Tributo 1 "The Winged Dragon of Ra" che controlli; guadagna LP pari all'ATK che aveva sul Terreno.
DP24-JP008
Makyura the Desctructor
OSCURITA'/Guerriero
4/1600/1200Se questa carta viene mandata dalla Zona Mostri al Cimitero: Puoi attivare questo effetto; per una volta in questo turno, puoi attivare una carta Trappola dalla tua mano. Puoi utilizzare l'effetto di "Makyura the Destructor" una sola volta per turno.
DP24-JP016
Meklord Astro Dragon Triskelia
OSCURITA'/Macchina
10/3000/0Non può essere Evocato/Posizionato normalmente. Deve prima essere Evocato Specialmente (dalla tua mano) bandendo 3 mostri "Meklord" con nomi diversi dal tuo Cimitero. Una volta per turno, quando questa carta dichiara un attacco, puoi: guardare l'Extra Deck del tuo avversario ed equipaggiare 1 mostro dell'Extra Deck del tuo avversario a questa carta. Questa carta guadagna ATK pari all'ATK totale di tutti i mostri equipaggiati ad esso dal suo effetto. Mentre questa carta è equipaggiata con un Mostro Synchro, può effettuare fino a 3 attacchi su mostri durante la Battle Phase.
DP24-JP017
Meklord Emperor Wisel – Synchro Absorption
OSCURITA'/Macchina
1/2500/2500Non può essere Evocato Normalmente/Posizionato. Deve essere Evocato Specialmente dal suo stesso effetto. Durante il turno del tuo avversario (Effetto rapido): puoi madnare 1 mostro "Meklord" scoperto che controlli al Cimitero; Evoca Specialmente questa carta dalla tua mano. Puoi utilizzare questo effetto di "Meklord Emperor Wsel - Synchro Absorption" una sola volta per turno. Se questa carta viene Evocata Specialmente: puoi scegliere come bersaglio 1 mostro controllato dal tuo avversario; non può attaccare per il resto di questo turno. Quando viene attivata una carta o un effetto che distrugge una o più carte sul Terreno (Effetto Rapido): puoi offrire come Tributo questa carta; annulla l'attivazione e, se lo fai, distruggi quella carta.
DP24-JP018
Meklord Nucleus Infinity Core
OSCURITA'/Macchina
1/0/0Se questa carta viene Evocata Normalmente o Specialmente: puoi aggiungere 1 carta Magia/Trappola “Meklord” dal tuo Deck alla tua mano. Se questa carta viene distrutta dall'effetto un effetto di carta: puoi Evocare Specialmente 1 mostro "Meklord Emperor" dalla tua mano o Deck, con un Attributo diverso dai mostri che controlli, ignorando le sue condizioni di Evocazione, inoltre per il resto di questo turno, solo 1 mostro che controlli può dichiarare attacchi. Puoi utilizzare entrambi questi effetti di "Meklord Nucleus Infinity Core" una sola volta per turno. Una volta per turno, questa carta non può essere distrutta in battaglia.
DP24-JP019
Meklord Army Arsenal of Obblligato
LUCE/Macchina
1/0/0Durante la tua Main Phase: puoi distruggere questa carta e, se lo fai, evoca Specialmente 2 mostri "Meklord Army" dal tuo Deck in Posizione di Difesa, eccetto "Meklord Army Arsenal of Obbligato", ma non puoi Evocare Specialmente mostri per il resto di in questo turno, eccetto mostri Macchina. Se questa carta viene mandata al Cimitero: puoi attivare questo effetto; durante l'End Phase, infliggi 100 danni al tuo avversario per ogni mostro "Meklord" che controlli. Puoi utilizzare entrambi gli effetti di "Meklord Army Arsenal fo Obblligato" una sola volta per turno.
DP24-JP020
Meklord Assembly
Magia/ContinuaQuando questa carta si risolve, puoi aggiungere 1 mostro "Meklord" dal tuo Deck alla tua mano. Puoi scartare 1 carta, quindi scegliere come bersaglio 1 mostro che controlli; distruggi quel mostro. Se un mostro "Meklord" scoperto che controlli viene distrutto in battaglia o da un effetto: puoi scegliere come bersaglio 1 altro Magia/Trappola scoperta sul Terreno; distruggi quella carta. Puoi utilizzare entrambi questi effetti di "Meklord Assembly" per turno. Puoi attivare solo 1 "Meklord Assembly" per turno.
DP24-JP021
Meklord Control
Magia/RapidaScegli come bersaglio 1 mostro "Meklord" che controlli; l'ATK di quel mostro diventa uguale all'ATK originale totale di tutti i mostri "Meklord" sul tuo terreno, ma il tuo avversario non subisce danni da battaglia in battaglie che coinvolgono quel mostro fino alla fine del turno. Se un mostro "Meklord" che controlli sta per essere distrutto in battaglia o dell'effetto di una carta, puoi invece bandire questa carta dal tuo Cimitero. Puoi attivare solo 1 "Meklord Control" per turno.
DP24-JP022
Cruel Mercy of the Meklord Astro
Trappola/NormaleScegli come bersaglio 3 mostri "Meklord" nel tuo Cimitero (ognuno con un nome diverso); aggiungi quei mostri alla tua mano o Evocali Specialmente ignorando le loro condizioni di evocazione, ma non puoi Evocare Specialmente mostri fino alla fine del tuo prossimo turno, eccetto mostri Macchina. Se controlli un mostro "Meklord Astro": puoi bandire questa carta dal tuo Cimitero; distruggi 1 mostro Synchro controllato dal tuo avversario e, se lo fai, infliggi al tuo avversario un danno pari al suo ATK originale. Puoi utilizzare entrambi gli effetti di "Cruel Mercy of the Meklord Astro" una sola volta per turno.
DP24-JP031
The Menacing Jinzo
OSCURITA'/Macchina
7/2400/1500Se uno dei giocatori ha Trappole sul Terreno o nelle Cimitero: puoi Evocare Specialmente questa carta dalla tua mano, ma il suo Livello diventa 6 per il resto del turno. Durante la Main Phase di entrambi i giocatori (Effetto Rapido): puoi offrire come Tributo questa carta; Evoca Specialmente 1 "Jinzo" dalla tua mano o Cimitero, poi puoi guardare tutte le carte Magia/Trappola che il tuo avversario controlla e distruggere tutte le Trappole tra di esse. Puoi utilizzare entrambi gli effetti di "The Menacing Jinzo" una sola volta per turno.
DP24-JP032
Psycho Bounder
OSCURITA'/Macchina
4/1700/1000Se questa carta viene Evocata Normalmente o Specialmente: puoi aggiungere 1 "Jinzo" o 1 Magia/Trappola che specifi "Jinzo" nel suo testo, dal tuo Deck alla tua mano. Se un altro mostro che controlli viene attaccato da un mostro dell'avversario, prima del calcolo dei danni: puoi distruggere sia il mostro attaccante che questa carta. Puoi utilizzare entrambi gli effetti di "Psycho Bouncer" una sola volta per turno.
DP24-JP033
Psycho Gigacyber
OSCURITA'/Macchina
6/2200/1200Se il tuo avversario controlla più carte Magia/Trappola di te, puoi Evocare Specialmente questa carta (dalla tua mano). Puoi Evocare Specialmente "Psycho Megacyber" con questo effetto una sola volta per turno. Quando questa carta dichiara un attacco ad un Mostro Effetto dell'avversario mentre controlli “Jinzo”: puoi offrire come Tributo questa carta; posiziona il mostro dell'avversario scoperto nella Zona Magie/Trappola del tuo avversario come una trappola continua. Puoi utilizzare questo effetto di "Psycho Gigacyber" una sola volta per turno.
DP24-JP34
Cyber Energy Shock
Magia/RapidaSe controlli “Jinzo”: scegli come bersaglio 1 carta sul Terreno; distruggila, poi, se era una Carta Trappola, puoi applicare 1 di questi effetti.
● Annulla gli effetti di 1 carta scoperta sul Terreno fino alla fine di questo turno.
● Ogni "Jinzo" che controlli guadagna 800 ATK.
Puoi attivare solo 1 "Cyber Energy Shock" per turno.DP24-JP035
Law of the Universe
Magia/NormaleIl tuo avversario può Posizionare 1 carta Trappola direttamente dalla sua mano o Deck sul terreno. Se lo fan, evoca Specialmente 1 "Jinzo" dal tuo Deck. Altrimenti, aggiungi 1 "Jinzo" o 1 mostro che elenca specificamente "Jinzo" nel suo testo, dal tuo Deck alla tua mano. Puoi attivare solo 1 "Law of the Universe" per turno.
DP24-JP036
Contact with the Universe
Magia/ContinuaPuoi mandare 1 mostro di proprietà del tuo avversario che controlli al Cimitero; Evoca Specialmente 1 mostro Macchina dalla tua mano o Cimitero. Durante la Draw Phase del tuo avversario, quando effettuano la loro normale pescata mentre controlli “Jinzo”: puoi dichiarare un tipo di carta (Mostro, Magia o Trappola); guarda le carte pescate e se il tipo di carta dichiarato è tra queste, manda questa carta al Cimitero, e se lo fai, pesca 1 carta. Puoi utilizzare entrambi gli effetti di "Contact with the Universe" una sola volta per turno.
LED7-EN000 The Winged Dragon of Ra (Alternative Artwork)
LED7-EN001 Egyptian God Slime
LED7-EN002 Reactor Slime
LED7-EN003 Guardian Slime
LED7-EN004 Ancient Chant
LED7-EN005 Blaze Cannon
LED7-EN006 Millennium Revelation
LED7-EN007 Sun God Unification
LED7-EN008 Makyura the Destructor (Erratum)
LED7-EN009 Juragedo
LED7-EN010 Holding Arms
LED7-EN011 Holding Legs
LED7-EN012 Monster Reborn
LED7-EN013 Left Arm Offering
LED7-EN014 The True Name
LED7-EN015 Metal Reflect Slime
LED7-EN016 Meklord Astro Dragon Triskelion
LED7-EN017 Meklord Emperor Wisel – Synchro Absorption
LED7-EN018 Meklord Nucleus Infinity Core
LED7-EN019 Meklord Army Deployer Obbligato
LED7-EN020 Meklord Assembly
LED7-EN021 Meklord Deflection
LED7-EN022 Meklord Astro the Eradicator
LED7-EN023 Meklord Emperor Wisel
LED7-EN024 Meklord Emperor Granel
LED7-EN025 Meklord Emperor Skiel
LED7-EN026 Meklord Astro Mekanikle
LED7-EN027 Meklord Astro Dragon Astrike
LED7-EN028 Meklord Army of Wisel
LED7-EN029 Meklord Fortress
LED7-EN030 Chaos Infinity
LED7-EN031 Jinzo the Machine Menace
LED7-EN032 Psychic Bounder
LED7-EN033 Psychic Megacyber
LED7-EN034 Cyber Energy Shock
LED7-EN035 Law of the Cosmos
LED7-EN036 Cosmos Channelling
LED7-EN037 Everlasting Alloy
LED7-EN038 Jinzo
LED7-EN039 Jinzo – Returner
LED7-EN040 Jinzo – Lord
LED7-EN041 Jinzo – Jector
LED7-EN042 Brain Control
LED7-EN043 Amplifier
LED7-EN044 Mind Control
LED7-EN045 Pscyhic Shockwave
LED7-EN046 Ra’s Disciple
LED7-EN047 Meklord Army of Skiel
LED7-EN048 Meklord Army of Granel
LED7-EN049 Boon of the Meklord Emperor
LED7-EN050 The Resolute Meklord Army
LED7-EN051 Reboot
LED7-EN052 A Wild Monster Appears!
LED7-EN053 Mound of the Bound Creator
LED7-EN056 Token Sundae
LED7-EN057 Token Stampede
LED7-EN058 White Aura Bihamut
Edited by -Only - 12/9/2020, 14:23 -
.
L'archetipo verme -
.
Structure Deck: Rebirth of Shaddoll
Data di rilascio Orientale : 7 Dicembre 2019
Data di rilascio Occidentale : 14 Febbraio 2020
Descrizione del prodotto:SPOILER (clicca per visualizzare)Launching February 14, 2020, Structure Deck: Shaddoll Showdown (MSRP: $9.99) revives one of the all-time greatest strategies in the history of the Yu-Gi-Oh! TRADING CARD GAME. As one of the biggest Structure Decks yet, it features a total of 49 cards across the Main and Extra Deck, including 10 foil cards:
39 Commons
7 Super Rares
3 Ultra Rares
1 Beginner’s Guide
1 Double-sided Deluxe Game Mat/Dueling Guide
Structure Deck: Shaddoll Showdown revives one of the all-time greatest strategies in the history of the Yu-Gi-Oh! TRADING CARD GAME!
Rebirth of the Shaddolls!
Originally introduced in Duelist Alliance, Shaddolls combine Flip Effects and Fusion Monsters to surprise your opponent. Powered by the incredible Shaddoll Fusion Spell Card that lets you Fusion Summon using monsters in your Deck, Shaddolls can Summon “Shaddoll” Fusion Monsters of any Attribute and stack up powerful Graveyard effects at the same time! Shaddoll Showdown offers new monsters that break the rules of what a Shaddoll monster can be, a full selection of the cards you need to build a Shaddoll Deck, and more.
Shaddoll monsters that break the mold!
Since the beginning, all Shaddoll monsters in your Main Deck were DARK Spellcasters. Shaddoll Showdown introduces new, non-DARK Shaddolls for your Main Deck, as well as a brand-new El Shaddoll Fusion Monster made of 2 Shaddolls with different Attributes.
Brand-new artwork!
Shaddoll Showdown also features new artwork for beloved cards like El Shaddoll Construct! The alternate art version of El Shaddoll Construct joins the rest of the Extra Deck that contains all the El Shaddoll Fusion essentials. You can add Synchro, Xyz, and Link Monsters from Duel Devastator to round out the rest of your Extra Deck!
Shaddoll Showdown is one of the biggest Structure Decks yet with a total of 49 cards across the Main and Extra Deck, including 10 foil cards!
Spoiler completoSPOILER (clicca per visualizzare)SD37-JPP01
El Shaddoll Apokalone
OSCURITA'/Incantatore/Fusione
6/2500/20002 mostri "Shaddoll" con attributi Diversi
Deve prima essere Evocata tramite Fusione. Non può essere distrutta in battaglia. Se questa carta viene Evocata Specialmente: Puoi scegliere come bersaglio 1 carta scoperta; annulla i suoi effetti. Se questa carta viene mandata al Cimitero: Puoi aggiungere 1 carta "Shaddoll" dal tuo Deck o Cimitero alla tua mano, poi scarta una carta. Puoi utilizzare entrambi questi effetti di "El Shaddoll Apokalone" una sola volta per turno.SD37-JP001
Qadoshaddoll Keios
LUCE/Incantatore/Scoperta
2/900/100SCOPRI: Puoi Evocare Specialmente 1 mostro "Shaddoll" dalla tua mano Scoperto in Posizione di Difesa o Coperto in posizione di Difesa. Se questa carta viene mandata al Cimitero dall'effetto di una carta: Puoi mandare 1 mostro "Shaddoll" dalla tua mano al Cimitero, poi applica questo effetto.
• I mostri che controllano guadagnano 100 ATK x il Livello del mostro mandato al Cimitero da questo effetto.
Puoi utilizzare solo 1 effetto di "Qadoshaddoll Keios" per turno, e solo una volta per turno.SD37-JP002
Laishaddoll Wendi
VENTO/Psichico/Scoperta
3/1500/1000SCOPRI: Puoi Evocare Specialmente 1 mostro "Shaddoll" dal tuo Deck Scoperto in Posizione di Difesa o Coperto in posizione di Difesa. Se questa carta viene mandata al Cimitero dall'effetto di una carta: Puoi Evocare Specialmente 1 mostro "Shaddoll" dal tuo Deck Coperto in Posizione di Difesa, eccetto "Laishaddoll Wendi". Puoi utilizzare solo 1 effetto di "Laishaddoll Wendi" per turno, e solo una volta per turno.
SD37-JP003
Noelshaddoll Ariel
ACQUA/Psichico
4/1000/18000SCOPRI: Puoi scegliere come bersaglio 1 dei tuoi mostri "Shaddoll" banditi; Evoxalo Specialmente scoperto o coperto in Posizione di Difesa. Se questa carta viene mandata al Cimitero dall'effetto di una carta: Puoi scegliere 3 carte nel Cimtero; bandiscile. Puoi utilizzare solo 1 effetto di "Noelshaddoll Ariel" per turno, e solo una volta in per turno.
SD37-JP033
ReShaddoll Incarnation
Trappola/NormaleSegli come bersaglio 1 mostro "Shaddoll" nel tuo Cimitero: Evocalo Specialmente coperto in Posizione di Difesa o Scoperto in posizione di Difesa. Puoi bandire questa carta ed 1 mostro "Shaddoll" dal tuo Cimitero, poi applica 1 dei seguenti effetti.
• Metti 1 mostro Coperto in Posizione di Difesa che controlli in Posizione di Difesa Scoperto.
• Metti 1 mostro Scoperto in Posizione di Difesa che controlli in Posizione di Difesa Coperto.
Puoi utilizzare solo 1 effetto di "ReShaddoll Incarnation" per turno, e solo una volta per turno.
LISTA TCG:
El shaddoll Grysta (Ultra Rare)
El shaddoll Apkallone (Ultra Rare)
El shaddoll Construct (alternative art, Ultra Rare)
Qadshaddoll Kaios (Super Rare)
Reeshaddoll Wendi (Super Rare)
Naelshadoll Ariel (Super Rare)
Resh Shaddoll Incarnation (Super Rare)
El Shaddoll Winda (alternative art, Super Rare)
El Shaddoll Shekhinaga (Super Rare)
Shaddoll Fusion (Super Rare)
Shaddoll Falco
Shaddoll Hedgehog
Shaddoll Squamata
Shaddoll Dragon
Shaddoll Beast
Shaddoll Hound
Shaddoll Zefranaga
Shaddoll Zefracore
Black Luster Soldier - Envoy of the Beginning
Lava Golem
Dark Armed Dragon
Fairy Tail - Sleeper
Performage Trick Clown
Armageddon Knight
Felis, Lightsworn Felis
Electromagnetic Turtle
Mathematician
Kuribandit
Peropero Cerberus
Curse of the Shadow Prison
El Shaddoll Fusion
Nephe Shaddoll Fusion
Super Polymerization
Instant Fusion
Allure of Darkness
Foolish Burial
Living Fossil
Pot of Avarice
Twin Twisters
Shaddoll Core
Sinister Shadow Games
Purushaddoll Aeon
Lost Wind
Unending Nightmare
Necro Fusion
Subterror Succession
El Shaddoll Wendigo
El Shaddoll Anoyatyllis
Shaddoll Construct
Reprints:
Black Luster Soldier – Envoy of the Beginning
Dark Armed Dragon
Shaddoll Beast
Shaddoll Dragon
Shaddoll Squamata
Fairy Tail – Snow
Shaddoll Hedgehog
Mathematician
Shaddoll Falcon
El Shaddoll Fusion
Foolish Burial
Shaddoll Fusion
Super Polymerization
Pot of Avarice
El Shaddoll Shekhinaga
El Shaddoll Anoyatyllis
El Shaddoll Construct (Alternative Artwork
El Shaddoll Grysta
El Shaddoll Wendigo
El Shaddoll Winda (Alternative Artwork)
Edited by -Only - 30/1/2020, 01:25 -
.
-
.
Non è il topic adatto per richiedere queste cose, devi seguire questa guida:https://yugiohplanet.forumcommunity.net/?t=25780791 per aprire un topic per le referenze, e dopo che un moderatore te le avrà convalidate potrai aprire un topic nel centro scambi (linkando le referenze) per poter cercare queste carte ad altri utenti. -
.
Chiudo il topic per spam, inoltre avviso jiara che al prossimo topic sullo stesso argomento già discusso (e già sede di flood) di questo topic arriveranno tanti richiami quanti sono il numero di topic aperti sulla questione -
.
Qualche anno fa anche i pro players erano contro i floodgate in quanto rendevano il gioco poco skillato e più basato sulla fortuna di pescare l'out per togliere il floodgate.
Questo è un post del 2015 di Daniele Stella(vincitore di un nazionale se non sbaglio)che si lamentava dei floodgates e non era il solo pro player che si lamentava dei floodgate (anche sul Planet molti se ne lamentavano)
Come mai ora molti giocatori sono benevoli nei confronti dei floodgate(dicendo che basta pescare l'out quando non è così scontata come cosa)? Non riesco a capire la filosofia del "basta pescare l'out" perché con questa filosofia allora andrebbero sbannate le carte per rendere exodia full power tanto esiste droll&lock(paragone estremo ma per far capire).
Sono i giocatori che ormai si sono arresi e si son fatti piacere il nuovo Yugioh o semplicemente sono rimasti quelli a cui un gioco "meno skillato" piace?
E sono consapevole che i flood siano necessari per permettere ai rogue di competere ma voglio ricordare che necessario!=giusto/divertente.
p.s.I floodgate prima se ne giocavano,ma di meno,molto più raramente ed essendo il gioco più lento era più facile pescare l'out.
Questo discorso vale anche per i FTBNB(first turn big negating board) che ti calano un mondo di mostri neganti:ai tempi di EmEm tutti si lamentarono di come rendesse il gioco poco piacevole da giocare perché le partite non duravano niente e non c'era skill nel creare terreni del genere.
Ok,che esistono le hand traps (ed ora se ne giocano mediamente di più rispetto a prima) ma ora esistono anche più counter alle hand traps(called by the grave),ma il gioco così resta sempre ancorato a chi pesca l'ht per stoppare l'avversario altrimenti se non si pesca la palla o altre out nei seguenti turni molto probabilmente non si sopravvive con tutta la skill del mondo.
Qui pongo le stesse domande che ho posto prima.
Edited by bestiari93 - 18/3/2019, 08:35 -
.
Compagnia di mongoloidi, seriamente schifata: pur di far giocare i pezzenti ristampa una carta che male male ti costa 15 euro. Boh, veramente, senza parole. -
.
spero mettano polverino a 3 tanto se il destino è che i mazzi control debbano essere dei floodgate.dek tanto vale eliminarli del tutto con spolverino e rendere il meta un'accozzaglia di aggro combo. -
.Addirittura... Per me il paradigma del nostro tempo è che i maestri della comunicazione sono riusciti a convincere l'italiano medio che se ha poco, non è colpa di chi ha di più, ma di chi ha di meno.
Se non sto bene, per qualche ragione, è colpa della minoranza che ha ancora meno di me.
Ve la immaginate la Rivoluzione Francese con i rivoltosi fomentati dal primo stato che tagliano la testa ai nullatenenti? Siamo diventati questa barzelletta qui.
E per finire, cito il buon vecchio Constantine sul problema della sinistra: costringe la gente ad agire contro i propri istinti. La spinge a non odiare e a non rivalersi sul debole. Al contrario l'odio ci fa dimenticare che se anche la gente muore in mare o se un ragazzo con uno spinello viene sbattuto dentro (e per qualche ragione, questa è Giustizia), la nostra economia va a rotoli, i debiti vengono fatti sulle spalle delle generazioni che non hanno ancora voce in capitolo e stiamo distruggendo il nostro mondo in nome della produttività e del mercato.
Ma tornando al centro del topic: io mi vedo costretto a schierarmi con il PD. Mi vedo costretto a "credere" in Zingaretti, perché non ho alternativa. Non ho dimenticato l'abolizione dell'articolo 18 e altre questioni, ma vogliamo mettere con quella barzelletta che è stata +Europa? Che delusione cocente.
So solo che i miei avi hanno combattuto lo straniero, e ora si vedono l'italia venduta, e poi quella minoranze dici te che non ha nulla, li vedo con smartphone s8 e iphone x, per fortuna che non hanno nulla.
Con uno spinello non ti sbattano dentro, se proprio proprio ti farai 2 giorni, un altra cosa è per chi spaccia ma tralasciamo questo, anche il concetto della gente che muore in mare è tutto fattore di mediatico se morissero cosi tante persone, dovrebbero spuntare su qualche costa mediterranea, la cara sinistra sta speculando sui centri di accoglienza e sulle morti in mare, non parliamo di tutte le malattie debellate e che adesso stanno tornando, ognuno ha le proprie idee ma se dico altro passerei da razzista e fascista. -
.
La sinistra è ridicola, basta vedere che chiedevano per le proprie elezioni 2 euro minimo per il voto, e pagate pure, aumentano le tasse agli imprenditori e che fanno gli imprenditori se ne vanno fuori dall'italia, vedi la fiat, poi renzi va abbracciare marchionne, la politica italiana è una merda che va avanti circa da 60 anni, l'italia e gli italiani son sempre stato un popolo che si fanno-faranno sottomottere da tutti, basta che non tocchi la squadra di calcio se no si incazzano, io ho sempre votato destra perchè l'italia prima da agevolazione agli stranieri, (qua poi si aprirà una parentesi molto lunga, io vedo anche solo dal mio piccolo comune che fatalità anche chi è venuto qui da un anno ha sempre più di te che hai sempre servito il paese) e poi come al solito arrivano gli italiani, 100 anni fa si difendeva la propria terra anche a discapito della propria vita, e ora cosa è successo a quel patriottismo ?
Poi fatalità ritornando alla sinistra son sempre contro a chi è attualmente al governo, come fan tutti, quando erano al governo erano contro la TAV, e ora fatalità la vogliono, fatalità ora vogliono anche diminuire il salario dei deputati, non posso scrivere a tutti i deputati di sinistra ma riassumo qui SIETE RIDICOLI ! -
.
Edited by FiltroFiore - 12/2/2019, 17:40