Generaider

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Robygru
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    generaider

    mazzo che avevo considerato come il più nosense da mysthic fighters e che provandolo si rivela essere il migliore.
    La terreno è obesa, forse la più forte del gioco insieme a diagram, gli effetti loro tutti quick sono veramente giganti.
    Reparto xyz rank 9 immenso ( basta dire all calamities, di cosa vogliamo parlare ancora?).
    La spell world legacy che ti caga mostri dal mazzo aggratis, il peschino nuovo per i lv 9 (che purtroppo è OPT), il searchino del mazzo evocabile di blossom.

    Ho già inserito le carte che devon ancora uscire perchèil castello è fortissimo e utilissimo e la spell per pescare pure (ma sto valutando anche di toglierla che spesso i mostri li vogliamo in mano da calare con il bestione macchina). ratio dei mostri da valutare, sicuramente la zombie e la plant in 2x che son le più forti, il wyrm nega le special ma sto valutando di ridurlo a 1 per un altro castello.

    altra versione che vorrei provare è con più trappole (quindi via il peschino e le called e giocare 2 traptrick+altro).

    se volete provarlo è molto più interessante di quel che sembri.
     
    Top
    .
  2. Robygru
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    generaider

    Spulciando tra i tipi piant ho notato che dovrà uscire in igas quella figurina che gioco in 1x di main calabile di bocciolo che è indistruttibile in battaglia e che tutora le spell/trap scoperte dall'essere targettate (ergo protegge la field da twtw e cyclone o altro che targetta).

    Di side ho buttato i cactus che purtroppo non sono evocabili special ma se controllo un pianta l'oppo non può evocare special, ergo sarebbe da calare normale e se ho la terreno calando la tipa pianta generaider faccio lock all'oppo per le special.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,426
    Reputation
    +151
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Un mini engine con souleating oviraptor + scavi fossili + carboneddon + dragotunernormalelv1 per calare facile ib searchare la spell world legacy e soprattutto baitare le ash così da non prenderle sulla terreno?
     
    Top
    .
  4. Robygru
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RapThor @ 14/11/2019, 15:59) 
    Un mini engine con souleating oviraptor + scavi fossili + carboneddon + dragotunernormalelv1 per calare facile ib searchare la spell world legacy e soprattutto baitare le ash così da non prenderle sulla terreno?

    ash sulla field fa poco male, non è once per turn, se hai la trappolina che te ne cala un'altra. Anche blossom aiuta a baitare ash.
    La differenza che oviraptor ti costringe a giocare garnet e il synchro di extra che non sai se viene bannato di extravagance.

    stavo valutando la versione invoked oppure anche un engine per startare con le ww che cala crystal wing di primo e se la gioca nel turno dell'oppo con la field
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,426
    Reputation
    +151
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Eh infatti era per sostituire extravagance e i solemn... però sono sicuro che è un modo efficace di vedere la world legacy che alla fine è la parte importante del mazzo in quanto porta a true king.
     
    Top
    .
  6. Robygru
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RapThor @ 14/11/2019, 16:10) 
    Eh infatti era per sostituire extravagance e i solemn... però sono sicuro che è un modo efficace di vedere la world legacy che alla fine è la parte importante del mazzo in quanto porta a true king.

    infatti devo un po' valutare quale sia il miglior engine per startare, alla fine quello che conta è tutorare la terreno e farla risolvere
     
    Top
    .
  7. Robygru
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    p.s. la versione windwitch è interessante perchè, una volta che attivi la terreno, visto che evoca 5 mostri, se vulnerabile a nibiru ergo calare crystal wing, oltre a proteggere la field da ogre che è la ht peggiore, protegge da nibiru stesso.

    ww-generaider

    non volevo comunque escludere il draw power di extravagance dato che l'unica giocata da extra son le ww che bene o male ti danno accesso a qualcosa.
    La spell che caga lv9 è forte ma è meno utile di quello che si pensi, non è che se non si vede il mazzo perde, è una powerplay grossa ma non vincola il mazzo solo a quella (giocarla in 3x comunque la rende facile da vedere in mano).
    (inoltre le ww son forti al time :asd: )
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,426
    Reputation
    +151
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Eh king infatti protegge da tutto e ferma le giocate avversarie, non so quanto "non sia una powerplay".
     
    Top
    .
  9. Robygru
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RapThor @ 14/11/2019, 17:06) 
    Eh king infatti protegge da tutto e ferma le giocate avversarie, non so quanto "non sia una powerplay".

    su ygopro nonostante io faccia all calamities l'oppo continua ad attivare gli effetti, bah. (vinco lo stesso anyway).

    Non ho detto che non lo è, ho detto che lo è, solo che non si è vincolati a quella. Fare monstruosity di primo non è semplice dato che i lv9 vengon tirati dal mazzo nel turno dell'oppo, ergo puoi calarne 2 nel turno dell'oppo ma calamities non riesci a farlo nel tuo turno in questo modo.

    Comunque ho win sia contro thunder che contro orcust, il wyrm che nega le special è gigantesco.
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    5,327
    Reputation
    +17

    Status
    Anonymous
    Questo mazzo è una figata ed è diverso da tutti gli altri finalmente.

    il primo dubbio che mi viene è: come se la cava andando secondo?
    Il mazzo perde da Nibiru? Se chiudi il turno 1 con la terreno spammi 5 in Draw Phase, giusto?


    Calamities su ygopro mi sembra funzioni bene in realtà, dipende se i mostri sono sul terreno quando attivano l'effetto oppure no e quale attributo chiami.
     
    Top
    .
  11. Robygru
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (X-S @ 14/11/2019, 18:08) 
    Questo mazzo è una figata ed è diverso da tutti gli altri finalmente.

    il primo dubbio che mi viene è: come se la cava andando secondo?
    Il mazzo perde da Nibiru? Se chiudi il turno 1 con la terreno spammi 5 in Draw Phase, giusto?


    Calamities su ygopro mi sembra funzioni bene in realtà, dipende se i mostri sono sul terreno quando attivano l'effetto oppure no e quale attributo chiami.

    nibiru fa male, per questo c'è bisono di qualcosa alla crystal wing che ne annulli l'attivazione, andando secondo se la cava come andando primo. Il mazzo è lento ad ingranare comunque, ovviamente andando primi è meglio,going second soffre un po' ed è per questo che gioco imperma ed ash. Di fatto se riesci a far risolvere la field vinci :asd: (vinci no, però è bella obesa)

    Il mazzo vero e proprio lo vedremo bene post igas quindi con un ipotetico (speriamo) nuovo meta
     
    Top
    .
  12.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    6,500
    Reputation
    +1,963
    Location
    Lazio, Sora

    Status
    Offline
    Spostato in official topic

    così avrà più visibilità, se lo preferisci nella sezione unofficial mandami mp che lo risposto
     
    Top
    .
  13. Robygru
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FiltroFiore @ 15/11/2019, 15:33) 
    Spostato in official topic

    così avrà più visibilità, se lo preferisci nella sezione unofficial mandami mp che lo risposto

    Nono, va benissimo, non avevo visto ci fosse un official topic
     
    Top
    .
  14. Robygru
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    La versione ww mi sta piacendo, devo valutare se valga la pena giocare con le extravagance o senza. Al loro posto potrei inserie qualcosa come strike o altre trappole per pararmi la field.
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,034
    Reputation
    +19

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (X-S @ 14/11/2019, 18:08) 
    Questo mazzo è una figata ed è diverso da tutti gli altri finalmente.

    il primo dubbio che mi viene è: come se la cava andando secondo?
    Il mazzo perde da Nibiru? Se chiudi il turno 1 con la terreno spammi 5 in Draw Phase, giusto?


    Calamities su ygopro mi sembra funzioni bene in realtà, dipende se i mostri sono sul terreno quando attivano l'effetto oppure no e quale attributo chiami.

    Il problema è quello, di secondo forse non se la cava

    Deve andare di ottima side
     
    Top
    .
73 replies since 13/11/2019, 13:20   1856 views
  Share  
.