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Structure Deck: Rebirth of Shaddoll
Data di rilascio Orientale : 7 Dicembre 2019
Data di rilascio Occidentale : 14 Febbraio 2020
Descrizione del prodotto:SPOILER (clicca per visualizzare)Launching February 14, 2020, Structure Deck: Shaddoll Showdown (MSRP: $9.99) revives one of the all-time greatest strategies in the history of the Yu-Gi-Oh! TRADING CARD GAME. As one of the biggest Structure Decks yet, it features a total of 49 cards across the Main and Extra Deck, including 10 foil cards:
39 Commons
7 Super Rares
3 Ultra Rares
1 Beginner’s Guide
1 Double-sided Deluxe Game Mat/Dueling Guide
Structure Deck: Shaddoll Showdown revives one of the all-time greatest strategies in the history of the Yu-Gi-Oh! TRADING CARD GAME!
Rebirth of the Shaddolls!
Originally introduced in Duelist Alliance, Shaddolls combine Flip Effects and Fusion Monsters to surprise your opponent. Powered by the incredible Shaddoll Fusion Spell Card that lets you Fusion Summon using monsters in your Deck, Shaddolls can Summon “Shaddoll” Fusion Monsters of any Attribute and stack up powerful Graveyard effects at the same time! Shaddoll Showdown offers new monsters that break the rules of what a Shaddoll monster can be, a full selection of the cards you need to build a Shaddoll Deck, and more.
Shaddoll monsters that break the mold!
Since the beginning, all Shaddoll monsters in your Main Deck were DARK Spellcasters. Shaddoll Showdown introduces new, non-DARK Shaddolls for your Main Deck, as well as a brand-new El Shaddoll Fusion Monster made of 2 Shaddolls with different Attributes.
Brand-new artwork!
Shaddoll Showdown also features new artwork for beloved cards like El Shaddoll Construct! The alternate art version of El Shaddoll Construct joins the rest of the Extra Deck that contains all the El Shaddoll Fusion essentials. You can add Synchro, Xyz, and Link Monsters from Duel Devastator to round out the rest of your Extra Deck!
Shaddoll Showdown is one of the biggest Structure Decks yet with a total of 49 cards across the Main and Extra Deck, including 10 foil cards!
Spoiler completoSPOILER (clicca per visualizzare)SD37-JPP01
El Shaddoll Apokalone
OSCURITA'/Incantatore/Fusione
6/2500/20002 mostri "Shaddoll" con attributi Diversi
Deve prima essere Evocata tramite Fusione. Non può essere distrutta in battaglia. Se questa carta viene Evocata Specialmente: Puoi scegliere come bersaglio 1 carta scoperta; annulla i suoi effetti. Se questa carta viene mandata al Cimitero: Puoi aggiungere 1 carta "Shaddoll" dal tuo Deck o Cimitero alla tua mano, poi scarta una carta. Puoi utilizzare entrambi questi effetti di "El Shaddoll Apokalone" una sola volta per turno.SD37-JP001
Qadoshaddoll Keios
LUCE/Incantatore/Scoperta
2/900/100SCOPRI: Puoi Evocare Specialmente 1 mostro "Shaddoll" dalla tua mano Scoperto in Posizione di Difesa o Coperto in posizione di Difesa. Se questa carta viene mandata al Cimitero dall'effetto di una carta: Puoi mandare 1 mostro "Shaddoll" dalla tua mano al Cimitero, poi applica questo effetto.
• I mostri che controllano guadagnano 100 ATK x il Livello del mostro mandato al Cimitero da questo effetto.
Puoi utilizzare solo 1 effetto di "Qadoshaddoll Keios" per turno, e solo una volta per turno.SD37-JP002
Laishaddoll Wendi
VENTO/Psichico/Scoperta
3/1500/1000SCOPRI: Puoi Evocare Specialmente 1 mostro "Shaddoll" dal tuo Deck Scoperto in Posizione di Difesa o Coperto in posizione di Difesa. Se questa carta viene mandata al Cimitero dall'effetto di una carta: Puoi Evocare Specialmente 1 mostro "Shaddoll" dal tuo Deck Coperto in Posizione di Difesa, eccetto "Laishaddoll Wendi". Puoi utilizzare solo 1 effetto di "Laishaddoll Wendi" per turno, e solo una volta per turno.
SD37-JP003
Noelshaddoll Ariel
ACQUA/Psichico
4/1000/18000SCOPRI: Puoi scegliere come bersaglio 1 dei tuoi mostri "Shaddoll" banditi; Evoxalo Specialmente scoperto o coperto in Posizione di Difesa. Se questa carta viene mandata al Cimitero dall'effetto di una carta: Puoi scegliere 3 carte nel Cimtero; bandiscile. Puoi utilizzare solo 1 effetto di "Noelshaddoll Ariel" per turno, e solo una volta in per turno.
SD37-JP033
ReShaddoll Incarnation
Trappola/NormaleSegli come bersaglio 1 mostro "Shaddoll" nel tuo Cimitero: Evocalo Specialmente coperto in Posizione di Difesa o Scoperto in posizione di Difesa. Puoi bandire questa carta ed 1 mostro "Shaddoll" dal tuo Cimitero, poi applica 1 dei seguenti effetti.
• Metti 1 mostro Coperto in Posizione di Difesa che controlli in Posizione di Difesa Scoperto.
• Metti 1 mostro Scoperto in Posizione di Difesa che controlli in Posizione di Difesa Coperto.
Puoi utilizzare solo 1 effetto di "ReShaddoll Incarnation" per turno, e solo una volta per turno.
LISTA TCG:
El shaddoll Grysta (Ultra Rare)
El shaddoll Apkallone (Ultra Rare)
El shaddoll Construct (alternative art, Ultra Rare)
Qadshaddoll Kaios (Super Rare)
Reeshaddoll Wendi (Super Rare)
Naelshadoll Ariel (Super Rare)
Resh Shaddoll Incarnation (Super Rare)
El Shaddoll Winda (alternative art, Super Rare)
El Shaddoll Shekhinaga (Super Rare)
Shaddoll Fusion (Super Rare)
Shaddoll Falco
Shaddoll Hedgehog
Shaddoll Squamata
Shaddoll Dragon
Shaddoll Beast
Shaddoll Hound
Shaddoll Zefranaga
Shaddoll Zefracore
Black Luster Soldier - Envoy of the Beginning
Lava Golem
Dark Armed Dragon
Fairy Tail - Sleeper
Performage Trick Clown
Armageddon Knight
Felis, Lightsworn Felis
Electromagnetic Turtle
Mathematician
Kuribandit
Peropero Cerberus
Curse of the Shadow Prison
El Shaddoll Fusion
Nephe Shaddoll Fusion
Super Polymerization
Instant Fusion
Allure of Darkness
Foolish Burial
Living Fossil
Pot of Avarice
Twin Twisters
Shaddoll Core
Sinister Shadow Games
Purushaddoll Aeon
Lost Wind
Unending Nightmare
Necro Fusion
Subterror Succession
El Shaddoll Wendigo
El Shaddoll Anoyatyllis
Shaddoll Construct
Reprints:
Black Luster Soldier – Envoy of the Beginning
Dark Armed Dragon
Shaddoll Beast
Shaddoll Dragon
Shaddoll Squamata
Fairy Tail – Snow
Shaddoll Hedgehog
Mathematician
Shaddoll Falcon
El Shaddoll Fusion
Foolish Burial
Shaddoll Fusion
Super Polymerization
Pot of Avarice
El Shaddoll Shekhinaga
El Shaddoll Anoyatyllis
El Shaddoll Construct (Alternative Artwork
El Shaddoll Grysta
El Shaddoll Wendigo
El Shaddoll Winda (Alternative Artwork)
Edited by -Only - 30/1/2020, 01:25. -
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Un mazzo da 49 carte? Ci si vogliono sbizzarrire direi. . -
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Difficile che siano tutte carte nuove: Probabilmente ristamperanno anche le Fusioni Shadoll già esistenti (o almeno alcune di loro), che occuperebbero già sei spazi sui nove "bonus" annunciati. Ci sarebbe però spazio per tre carte nuove da Extra, che darebbero la possibilità di creare un nuovo boss Fusione, un Synchro per Falco, e pure un nuovo Link, volendo (anche se quasi quasi preferire un Xyz, così da allargare le possibilità evocative dell'archetipo). Posso azzardare una mancanza di Construct, visto che da noi è limitato a 1 ed è stato appena ristampato in Duel Power, ma credo sia l'unica Fusione che potrebbe davvero essere assente.
Comunque mi sembra seguire lo stesso "stile" dello Structure di Revolver, che presentò un totale di sei nuovi mostri da Main, tre nuovi mostri da Extra e tre nuove magie/trappole, per un totale di 12 carte nuove. Probabilmente sarà così anche questa volta, probabilmente con meno mostri da Main e una o due magie/trappole in più.. -
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Sub immediato . -
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È valsa la pena votarlo . -
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Difficile che siano tutte carte nuove: Probabilmente ristamperanno anche le Fusioni Shadoll già esistenti (o almeno alcune di loro), che occuperebbero già sei spazi sui nove "bonus" annunciati. Ci sarebbe però spazio per tre carte nuove da Extra, che darebbero la possibilità di creare un nuovo boss Fusione, un Synchro per Falco, e pure un nuovo Link, volendo (anche se quasi quasi preferire un Xyz, così da allargare le possibilità evocative dell'archetipo). Posso azzardare una mancanza di Construct, visto che da noi è limitato a 1 ed è stato appena ristampato in Duel Power, ma credo sia l'unica Fusione che potrebbe davvero essere assente.
Comunque mi sembra seguire lo stesso "stile" dello Structure di Revolver, che presentò un totale di sei nuovi mostri da Main, tre nuovi mostri da Extra e tre nuove magie/trappole, per un totale di 12 carte nuove. Probabilmente sarà così anche questa volta, probabilmente con meno mostri da Main e una o due magie/trappole in più.
Guarda, io continuo a non essere così sicuro sull'uscita di un Synchro Shaddoll, solo per tenere inalterata, l'attribuzione di un tipo di mostro (xyz,synchro,fusion) ad ognuno dei deck di DUEA. Poi le possibilità ci sono sempre perchè i tempi cambiano, e poi del meta 14-15, Infernoid un po' è andato contro tesi con l'uscita di Tierra; ma gli infernoid li vedo un po' diversi (anche loro hanno il tuner, ma non il synchro) .. -
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Burning abyss ha tutto: Xyz, Synchro, Ritual e fusione.
Per me basterebbe che uscisse almeno una field che permetta di aggiungere un mostro shaddoll dal deck e che permetta anche di flippare i mostri shaddoll ed uno o più link con effetti decenti per renderlo attuale come deck.. -
.Burning abyss ha tutto: Xyz, Synchro, Ritual e fusione.
Per me basterebbe che uscisse almeno una field che permetta di aggiungere un mostro shaddoll dal deck e che permetta anche di flippare i mostri shaddoll ed uno o più link con effetti decenti per renderlo attuale come deck.
BA era la "fusione" di tutto; ed era un TCG premier. -
.Difficile che siano tutte carte nuove: Probabilmente ristamperanno anche le Fusioni Shadoll già esistenti (o almeno alcune di loro), che occuperebbero già sei spazi sui nove "bonus" annunciati. Ci sarebbe però spazio per tre carte nuove da Extra, che darebbero la possibilità di creare un nuovo boss Fusione, un Synchro per Falco, e pure un nuovo Link, volendo (anche se quasi quasi preferire un Xyz, così da allargare le possibilità evocative dell'archetipo). Posso azzardare una mancanza di Construct, visto che da noi è limitato a 1 ed è stato appena ristampato in Duel Power, ma credo sia l'unica Fusione che potrebbe davvero essere assente.
Comunque mi sembra seguire lo stesso "stile" dello Structure di Revolver, che presentò un totale di sei nuovi mostri da Main, tre nuovi mostri da Extra e tre nuove magie/trappole, per un totale di 12 carte nuove. Probabilmente sarà così anche questa volta, probabilmente con meno mostri da Main e una o due magie/trappole in più.
Guarda, io continuo a non essere così sicuro sull'uscita di un Synchro Shaddoll, solo per tenere inalterata, l'attribuzione di un tipo di mostro (xyz,synchro,fusion) ad ognuno dei deck di DUEA. Poi le possibilità ci sono sempre perchè i tempi cambiano, e poi del meta 14-15, Infernoid un po' è andato contro tesi con l'uscita di Tierra; ma gli infernoid li vedo un po' diversi (anche loro hanno il tuner, ma non il synchro) .
E' una situazione profondamente diversa: NESSUNO degli archetipi del Duel Terminal World, ha mai ricevuto supporti all'interno di uno Structure prima d'oggi....e Shadoll è il primo in assoluto. E non è stato creato come "parte" di una continuità della storia del Duel Terminal World, ma come risultato di una votazione dei fans, su ciò che volevano vedere all'interno di un futuro Structure. Se quelli della Konami non hanno voluto creare un Synchro a quei tempi, posso anche capirlo....ma ORA bisogna che lo facciano, se non vogliono che la gente rinfacci loro di aver "sprecato" una nuova opportunità per dare un senso tematico alla natura Tuner di Shadoll Falco. Inoltre ampliando le possibilità di gioco di un'archetipo, non fai altro che migliorarlo e renderlo più accattivante, garantendoti così vendite a go go. Spazio per un'eventuale Synchro ce n'è, quindi è bene che non mandino alle ortiche anche questa opportunità.. -
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Stavo pensando che in realtà la natura tuner di falco è spiegata dalla lore: la "forza shaddoll" ha posseduto il tuner gusto che è diventayo shaddoll falco, pur mantenendo statistiche e caratteristiche (ovvero il floating). . -
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La vera domanda è :
Quello di cui ha bisogno shaddol è un sincro?
Più facile, guardando la Lore che puntino ancora sulle fusioni, essendo tutte derivate da Construct, ci vedo una super fusione che richieda una El Shaddol come materiale. Poi ovviamente necessita di un link decente perché quello uscito è osceno.. -
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In effetti ci starebbe una "super fusione". Sicuramente un synchro non c'entrerebbe nulla con il loro stile di gioco basato appunto solo sulle fusioni. . -
.Guarda, io continuo a non essere così sicuro sull'uscita di un Synchro Shaddoll, solo per tenere inalterata, l'attribuzione di un tipo di mostro (xyz,synchro,fusion) ad ognuno dei deck di DUEA. Poi le possibilità ci sono sempre perchè i tempi cambiano, e poi del meta 14-15, Infernoid un po' è andato contro tesi con l'uscita di Tierra; ma gli infernoid li vedo un po' diversi (anche loro hanno il tuner, ma non il synchro) .
E' una situazione profondamente diversa: NESSUNO degli archetipi del Duel Terminal World, ha mai ricevuto supporti all'interno di uno Structure prima d'oggi....e Shadoll è il primo in assoluto. E non è stato creato come "parte" di una continuità della storia del Duel Terminal World, ma come risultato di una votazione dei fans, su ciò che volevano vedere all'interno di un futuro Structure. Se quelli della Konami non hanno voluto creare un Synchro a quei tempi, posso anche capirlo....ma ORA bisogna che lo facciano, se non vogliono che la gente rinfacci loro di aver "sprecato" una nuova opportunità per dare un senso tematico alla natura Tuner di Shadoll Falco. Inoltre ampliando le possibilità di gioco di un'archetipo, non fai altro che migliorarlo e renderlo più accattivante, garantendoti così vendite a go go. Spazio per un'eventuale Synchro ce n'è, quindi è bene che non mandino alle ortiche anche questa opportunità.
l'Archetipo rimane pur sempre quello che aveva solo Fusioni, non dico che è impossibile aggiungere un synchro, ma non è neanche impossibile che quelli della Konami vogliano continuare a tenere fede alla loro appartenenza esclusiva delle Fusione; cioè non sono obbligati a far uscire il Synchro solo per Falco (Datemi il Synchro Galaxy da evocare con Galaxy Serpent, konami! )
Il tuner lo avran creato per il motivo spiegato da RapThor e/o semplicemente per ampliare le giocate del deck.
Poi ripeto, che i tempi sono cambiati, e quando supporti recenti, dove qualche d'uno va contro le regole prefissate dall'archetipo (Tipo il Link PSY-Frame), non mi sorprenderei della sua uscita.. -
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Una fusione con un effetto che si attiva all'evocazione o quick e che richieda construct in modo da poter fare chain block.
A Shaddoll manca qualcosa che possa spaccare mostri, magari una fusione che quando evocata spacca 1 senza targettare e non può essere distrutta o targettata da mostri evocati special.
Poi ovviamente la spell che prima cerca 1 carta shaddoll e poi fa scartare 1 Shaddoll di effetto.Inviato tramite ForumFree Mobile
E sarei pronto a scommettere che esce un link 1 che fa plus gratis, tipo:
1 Shaddoll
When this card is summoned using a non link/fusion monster, you can activate one of its effects, ignoring its activation conditions.Inviato tramite ForumFree Mobile
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.La vera domanda è :
Quello di cui ha bisogno shaddol è un sincro?
Più facile, guardando la Lore che puntino ancora sulle fusioni, essendo tutte derivate da Construct, ci vedo una super fusione che richieda una El Shaddol come materiale. Poi ovviamente necessita di un link decente perché quello uscito è osceno.
Creare un Synchro per Shaddoll, di certo non farà escludere il suo potenziale nello sfruttare le fusioni.
Più che altro il mazzo potrebbe avere un maggior impatto, anche sfruttando meglio Falcon in questo modo
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