Yu-Gi-Oh Planet's

Votes given by Xivren

  1. .
    Io voterei code geass seconda stagione.
  2. .
    SPOILER (click to view)
  3. .
    Andiamo bene... Lascia stare va.

    Lasciamo stare pt2? È altro ciò che ho "criticato".
    Tu... Cioè, ora mi stai paragonando il doppiaggio di figure animate con la recitazione? Ma sei serio? Un film in lingua originale ti da i toni dell'attore insieme alle sue movenze, le sue espressioni facciali e tutto il resto... Hai idea di che differenza ci sia, che so, tra Jim Carrey con la sua voce e doppiato? Se vuoi valutare la sua recitazione ti serve ascoltare la sua voce, con un anime ciò non lo puoi fare perché l'attore non c'è ed è una figura totalmente diversa dal doppiatore.

    Ma io... Basta, la smetto di parlare con i bimbi ignoranti che è meglio. Già al paragone attore/doppiatore avrei dovuto cliccare la X rossa ed andarmene a dormire.

    Risposta all'edit: Lascia stare, non ci arrivi a capire cosa stessi intendendo... Non me ne frega nulla degli errori di battitura, io parlavo di sintassi. Tutti fanno errori di battitura.
  4. .
    Insomma ti rendi conto di star scrivendo stronzate e inviti la gente in privato? Non sono attori quelli che si vanno a valutare, non ti serve la lingua originale per valutare la bravura di un attore negli anime, quindi... Se non ci sono storpiature dei termini o messaggi che cambiano di significato la lingua conta poco. (valutando doppiaggi buoni, alcuni erano fatti veramente in modo orribile ma non mi sembra che sia questo il nostro caso)
    SPOILER (click to view)
    Ho visto parecchi di film di Miyazaki in lingua originale con i sub, Akira l'ho visto in entrambe le versioni.

    Inoltre vorrei farti notare che ho espresso un parere soggettivo, per me Akira è impossibile da superare per qualsiasi film di Miyazaki e su ciò non si discute, essendo un mio gusto. Tu invece hai usato oggettività nel dire "non avrebbe senso il sondaggio se si valutasse Miyazaki" ed è una stronzata assurda.
    Per quanto riguarda le musiche bon, sempre soggettività... Per me vincerebbe Ghost in the Shell sulle musiche.
    SPOILER (click to view)
    Non ho neanche avuto il coraggio di guarda il film LOL chissà che aborto è uscito...
  5. .
    Gilgamesh ahah quanti ricordi...
    I restanti nominati mi fanno tutti schifo.

    A 'sto punto come mio "preferito" potrei dire Higurashi no Naku Koro Ni.
  6. .
    Mirai Nikki.
  7. .
    Il titolo è lì solo per dare un po' di colore, ma non è ufficiale. Comunque, l'OCG ha divulgato la storia di Tierra. Buona lettura.

    “Il cerchio della vita”
    Tutta la vita radicata su quel pianeta aveva origine in "Naturia l'Albero Sacro". L'energia irradiata dall'Albero Sacro si diffonde attraverso la terra, e gli viene accordata nuova vita come prende la forma di ognuna delle creature appena nate che respirano sul territorio. Quando queste creature muoiono, questa energia va tramite la terra di nuovo dentro l'Albero. Questo è il sistema di reincarnazione che regola il flusso della vita e della morte nel mondo. Essenzialmente, l'Albero Sacro" è la combinazione di 2 tipi diversi di sistemi di reincarnazione, conosciuti come il "sephiroth" e il “qliphoth”. I dirigenti di questi sistemi, erano "Sophia, Dea della Rinascita" e "Tierra, Fonte della Distruzione". Sophia regolava il potere della creazione mentre Tierra quello della distruzione. Tuttavia, nella Battaglia delle Divinità svoltasi in tempi immemorabili, Sophia riuscì a sopraffare Tierra, ottenendo il comando assoluto sul sistema dell'Albero Sacro.

    Utilizzando il potere della creazione e della distruzione, la vittoriosa Sophia accedette all'Albero Sacro, creando un Nucleo per sigillare Tierra dentro l'Albero. Per assicurarsi che il Nucleo non potesse essere più utilizzato, Sophia lo frantumò in 10 pezzi, e li sparse all'interno di organismi in un territorio assai lontano dall'Albero Sacro. Col tempo, questi pezzi divennero i Pyroxeni dei Cavalieri-Gemma. Con Tierra sigillata, l'unico modo perché gli organismi sulla superficie prosperassero era tramite Sophia.

    Anche così, Tierra non aveva intenzione di cessare di tentare di assumere il controllo del mondo. Dopo aver passato innumerevoli eoni ad interferire con l'energia vitale che veniva riciclata all'interno del sephirot e trasformandola in energia vitale per il qliphoth, Tierra riacquisì lentamente una parte del suo potere. Quando Sophia cadde combattendo contro alcune delle forme di vita della superficie, Tierra colse l'occasione e cominciò a pianificare il suo avvento sul mondo di superficie ancora una volta. Il primo passo sarebbe riattivare il qliphoth, mentre il secondo sarebbe rimuovere i 10 Nuclei e rimuovere così il sigillo che sopprimeva i suoi poteri. Ultima parte del piano sarebbe stato ottenere i poteri della creazione e distruzione, completando la sua resurrezione. E così, l'ex divinità cominciò a far partire le sue oscure macchinazioni.

    "Naturia l'Albero Sacro" - "Sophia, Dea della Rinascita" - "Tierra, Fonte della Distruzione"

    “Premonizione del Pianetamoto”

    “Costellazione Sombrero” e “Kerykeion Brancomalvagio”, che avevano ottenuto i poteri di Sophia dalla precedente Grande Guerra, avevano nel frattempo notato che i loro poteri di creazione e distruzione sembravano essere stati ostacolati da una fonte esterna. Pensando che fosse un segno della resurrezione di Sophia, loro si misero a cercare la verità celata dietro a questo sviluppo, discendendo così su Naturia l'Albero Sacro, dove, per la prima volta in decenni, si incontrarono con amici dal loro passato. “Naturia Leodrago” e “Scarafaggio Brancoacciaio”, così come i "Bestia Spirito" e i "Nekroz", che avevano protetto questa terra sin dalla guerra precedente. Loro avevano pure notato lo stesso strano turbamento e dunque si riunirono ancora una volta come compagni d'armi. Credendo fermamente che il turbamento fosse legato all'Albero Sacro, Sombrero e Kerykeion diedero parte dei loro poteri di creazione e distruzione a Leodrago e Scarafaggio rispettivamente, potenziandoli per proteggere l'Albero e prevenire minacce future.

    "Costellazione Sombrero" - "Kerykerion Brancomalvagio" - "Naturia Leodrago" ("Leo, il Custode dell'Albero Sacro") - "Scarafaggio Brancoacciaio" ("Brancomalvagio Cavaliere Exciton")

    “Yang Zing, gli Spiriti Draghi della Terra”

    Separandosi da Kerykeion e dagli altri all'Albero Sacro, Sombrero setacciò la terra in cerca di potenti linee di Prana dove l'energia vitale sovrabbondasse, per risvegliare il potere necessario a proteggere il pianeta da una nuova minaccia. Utilizzando il suo potere di creazione, Sombrero utilizzò i 7 Pyroxeni tramandati da "Cavaliere-Gemma Diamante Maestro" e l'ottavo Pyroxene dalla sua precedente incarnazione come "Cavaliere-Gemma Serafinite" per creare 8 Yang Zing. Il vero intento di Sombrero era di rompere il sigillo sull'Albero Sacro e ottenere l'accesso al potere del sephirot - utilizzando l'energia vitale di "Sophia, Dea della Rinascita", che scorreva lungo la terra per materializzare gli Yang Zing. Essendo il sephirot il sistema vitale della stessa Sophia, esso avrebbe permesso a Sombrero di impedire la sua risurrezione, dovesse guadagnarne il controllo. Per farlo, Sombrero necessitava che venissero materializzati un totale di 9 Yang Zing. Quindi dopo aver dato luce a 8 Yang Zing, Sombrero riprese i suoi viaggi intorno al mondo, cercando una nuova linea di Prana adatta a materializzare il nono e ultimo Yang Zing.

    "Prana Yang Zing" - "Cavaliere-Gemma Diamante Maestro" - "Cavaliere-Gemma Serafinite" - "Creazione Yang Zing" - "Suanni, Fuoco dello Yang Zing" - "Bi'an, Terra dello Yang Zing" - "Bixi, Acqua dello Yang Zing" - "Pulao, Vento dello Yang Zing" - "Chaofeng, Fantasma dello Yang Zing" - "Taotie, Ombra dello Yang Zing"

    “Il risveglio delle Bamboleombra”

    Nel frattempo, "Kerykeion Brancomalvagio” udì una voce che "Cavaliere-Gemma Diamante Maestro", l'eroe dell'ultima guerra, fosse tornato in vita - ma che avesse attaccato diversi individui. Lui si diresse verso i Grandi Acquitrini della Valle per scoprire la verità, ma ciò che vi trovò fu il suo vecchio compare, quasi irriconoscibile, trasfigurato in "Cairngorgon, Cavaliere Antiluminescente”. Cairngorgon aveva lasciato diversi corpi come gusci vuoti, utilizzando un suo terribile potere di assorbire anime dai viventi. Sperando di cessare la situazione prima che ci fossero nuove vittime, Kerykeion combatté arditamente da solo. Tuttavia lui non riuscì a obbligarsi a utilizzare il suo pieno potere contro quello che era stato un compare ed un amico, venendo così infine assorbito da Cairngorgon. Il potere di distruzione di Kerykeion rafforzò Cairngorgon tremendamente, mutandolo in "Nucleo Bambolaombra", che diede vita a quelli che avevano perso le loro vite nella guerra precedente - le Bamboleombra.

    La vere forme delle Bamboleombra sono quelle di coloro che hanno perso le loro vite e dovevano tornare all’Albero Sacro per essere rinati attraverso l’energia vitale di Sophia, ma furono intrappolati da Tierra mentre erano all’interno dell’Albero Sacro e imprigionati all’interno dei tubi a vuoto degli Infernoid. Col tempo, la loro energia vitale aveva cominciato a cambiare da quelle di Sophia a quelle di Tierra, che fece sì che il sistema dell’Albero Sacro li trattasse come errori, generandoli nel mondo solo con i loro corpi. In questa forma avevano a malapena consapevolezza, ma serbavano invece un desiderio innato di tornare all’Albero Sacro per essere rinati correttamente. E così l’armata Bambolaombra cominciò la sua avanzata in direzione dell’Albero. Avendo percepito la situazione critica di Kerykeion con il suo potere della creazione, Sombrero condusse gli Yang Zing ai Grandi Acquitrini della Valle delle Nebbie per fermare l’assalto delle Bamboleombra. Pur avendo gli Yang Zing combattuto valorosamente, sia l’ombra di “Suanni, Fuoco dello Yang Zing” che di “Pulao, Vento dello Yang Zing” furono rubate. Suanni divenne Bambolaombra Drago, mentre Pulao venne utilizzato come destriero da El Bambolaombra Winda. Gli Yang Zing rimanenti non cedettero terreno, ma furono rapidamente messi alle strette dalle Bamboleombra.

    "Cairngorgon, Cavaliere Antiluminescente" - "Nucleo Bambolaombra" - "El Bambolaombra Costrutto" - "Bambolaombra Falco" - "Bambolaombra Riccio" - "Bambolaombra Bestia" - "Sinistri Giochi d'Ombra" - "Bambolaombra Drago" - "El Bambolaombra Winda"

    “Lo Zing Connettore tra Stelle e Terra”

    Nel momento del pericolo degli Yang Zing, Sombrero radunò tutta l’energia stellare vagante ancora nei cieli per materializzare un nuovo Yang Zing e così “Chiwen, Luce dello Yang Zing” cadde dal Cammino del cielo. Grazie alla sua origine diversa rispetto agli altri Yang Zing, Chiwen aveva il potere di connettere le stelle, potere che fu utilizzato l’ultima volta dalle Costellazioni nella guerra precedente. Liberando questo potere, Chiwen radunò e si combinò con tutti gli Yang Zing – anche quelli diventati Bamboleombra – scatenando “Baxia, Luminosità dello Yang Zing”.

    “Chiwen, Luce dello Yang Zing” - "Cammino Yang Zing" - “Baxia, Luminosità dello Yang Zing”

    “I Guerrieri Protettori del Pianeta”
    Come se in risonanza con la nascita del gigantesco drago divino creato dal potere di Chiwen, guerrieri di luce – Deneb, Altair, Vega, Alsahm e Unukalhai - discesero dalle brillanti stelle nel cielo, discendenti delle Costellazioni, la brigata di salvatori che aveva combattuto per questo pianeta nella guerra precedente. Essendo “Costellazione Sombrero” essa stessa il risultato della fusione delle 12 eroiche Costellazioni, lei rilasciò i loro poteri, i 12 anelli delle costellazioni, e li restituì ai guerrieri. I guerrieri di luce, riguadagnato quel potere, li trasformarono in Tellanelli, e trasformarono se stessi nei Tellcavalieri, i protettori del pianeta. Con il loro nuovo potere, i guerrieri si diressero sul campo di battaglia per il confronto con le Bamboleombra.

    “Satellcavaliere Deneb” - “Satellcavaliere Altair” - “Satellcavaliere Vega” - “Satellcavaliere Alsahm” - “Satellcavaliere Unukalhai”

    “Luce di Stelle Brillante sulla Prigione d’Ombra”
    La battaglia tra l’alleanza Tellcavaliere-Yang Zing e le Bamboleombra fu feroce e nel mezzo del tumulto, tutti e 8 gli Yang Zing erano stati tramutati in Bamboleombra. Nel mezzo di questo, “Satellcavaliere Unukalhai”, che possiede il potere della costellazione Serpens, percepì improvvisamente un frammento di potere simile al suo dentro le ombre catturate dalle Bamboleombra. Riconoscendo il potere della costellazione Ophiuchus, posseduto da “Kerykeion Brancomalvagio”, che era stato assorbito da “Nucleo Bambolaombra”, “Unukalhai” cercò di liberare Kerykeion dalla Maledizione della Prigione d’Ombra, ma finì per essere contenuto dall’immenso potere del Bambolaombra. Avendo percepito la prontezza di Unukalhai a morire solo per liberarlo dalle profondità dell’ombra, anche Kerykeion cercò di opporsi. Tuttavia, con il suo potere di distruzione soppresso da “Nucleo Bambolaobra”, lo sforzo fu vano e Unukalhai fu catturato dall’ombra, diventando “Bambolaombra Squamata”. In quel momento, Kerykeion utilizzò l’ultimo dei suoi poteri per separare metà del suo bordone dall’ombra, affidandolo ai Tellcavalieri che combattevano ancora all’esterno. Possedendo il potere del bordone, “Satellcavaliere Deneb” amplificò il suo potere di connessione alle stelle che i Tellcavalieri avevano, creando un Ponte nel Cielo ed evolvendosi in “Stellcavaliere Delteros” insieme a “Satellcavaliere Altair” e “Satellcavaliere Vega”. Seguendo “Alfa Stellnova”, Delteros chiamò più Tellcavalieri giù dal cielo.

    "Maledizione della Prigione d'Ombra" - "Bambolaombra Squamata" - "Ponte nel Cielo Satellcavaliere" - "Stellcavaliere Delteros" - "Alfa Stellnova" - "Onda Stellnova"

    “Zing Caduto nelle Ombre”

    Il più grande errore commesso dai Tellcavalieri era stato permettere alle Bamboleombre di ottenere il potere della connessione alle stelle assorbendo “Satellcavaliere Unukalhai”. L’armata Bambolaombra utilizzò quel potere per fondere “Bambolaombra Squamata” e “Bixi, Acqua dello Yang Zing”, anch’esso diventato una Bambolaombra, in “Jiaotu, Oscurità dello Yang Zing”, uno Yang Zing oscuro con il potere della connessione alle stelle. In seguito loro fusero Jiaotu con “Taotie, Ombra dello Yang Zing”, mutandoli in “Yazi, Male dello Yang Zing”. A questo punto la guerra cominciata con l'alleanza Tellarknight-Yang Zing contro le Bamboleombra era divenuta una in cui i Tellcavalieri confrontavano sia gli Yang Zing che le Bamboleombra, senza apparente via d’uscita.

    “Jiaotu, Oscurità dello Yang Zing” - “Yazi, Male dello Yang Zing”

    "Gli Osservatori dell’Albero della Vita"

    Dopo aver ottenuto il potere della connessione alle stelle, le Bamboleombra radunarono gli 8 Pyroxeni all’interno degli 8 Yang Zing e il Pyroxene appartenente a “Cavaliere-Gemma Lapis” al riposo dentro “El Bambolaombra Costrutto” nella Pietra Antiluminescente appartenente a Cairngorgon all’interno di “Nucleo Bambolaombra”. Ottenendo il potere di 10 Nuclei, “Nucleo Bambolaombra" si evolvette in “El Bambolaombra Grysta”. Seguendo il volere di “Tierra, Fonte della Distruzione” di riportarsi in vita, Grysta cominciò ad attaccare "Naturia l’Albero Sacro".

    “Cavaliere-Gemma Lapis” - “El Bambolaombra Grysta”

    "Tri-Stelle Connettrici dell’Anima"

    Sebbene la situazione stesse cominciando a migliorare per i Tellcavalieri con Delteros al centro della prima linea, l’attacco delle Bamboleombra, che riduce ogni forma di vita intorno a loro in Bamboleombra addizionale, si provò essere una battaglia disperata. Alla fine, anche Sirius fu trasformato in una Bambolaombra. Per impedire che il corpo di Sirius venisse utilizzato come Unukalhai era stato utilizzato per “Bambolaombra Squamata”, Betelgeuse utilizzò il proprio Tellanello per amplificare il suo potere di connessione alle stelle fondendo loro due e Procione per formare “Stellcavaliere Triverr”.

    "Satellcavaliere Sirius" - "Satellcavaliere Betelgeuse" -
    "Satellcavaliere Procione" - “Stellcavaliere Triverr”

    "Raduno dei Guardiani del Pianeta"

    Persino con il potere di 2 Stellcavalieri quali Delteros e Triverr, loro non erano all’altezza di “El Bambolaombra Costrutto” e “El Bambolaombra Grysta”, e furono così obbligati a ritirarsi dai Grandi Acquitrini della Valle delle Nebbie. Ritirandosi su “Naturia l’Albero Sacro”, i Tellcavalieri si incontrarono con coloro che si erano radunati per proteggere l’Albero. Prendendo in prestito i poteri di “Brancomalvagio Cavaliere Exciton", di “Leo, il Custode dell’Albero Sacro”, delle Bestie Spirito e dei Nekroz, loro prepararono una Barriera Esagonale intorno all’Albero Sacro come ultima linea di difesa.

    "Domatore Bestia Spirito Elder" - “Grande Stregone dei Nekroz" - la Barriera Esagonale

    “Battaglia Finale all’Albero Sacro”
    L’alleanza dei Tellcavalieri, delle Bestie Spirito e dei Nekroz e le Bamboleombra si scontrarono infine alla barriera dell’Albero Sacro. Le forze alleate combatterono valorosamente sia come individui che come unità, impedendo con successo l’avanzata delle forze Bambolaombra. Con la resistenza delle forze alleate, Tierra non poté spezzare la barriera, e intraprese un nuovo piano. Lei cercava di catturare qualcuno con grandi poteri spirituali e trasformare quella persona in una Bambolaombra. Fu così che “Domatore Bestia Spirito Wen" fu attaccata dalle Bamboleombra e trasformata in “El Bambolaombra Wendigo".

    "Imboscata Bestia Spirito" - “Domatore Bestia Spirito Wen" (“El Bambolaombra Wendigo") - "Avatar Bestia Spirito Pettlephin"

    “Qualcuno con Grandi Poteri Spirituali – Domatore Bestia Spirito Wen”

    “Domatore Bestia Spirito Wen” era nata con grandi poteri spirituali, ma questo causava paura in quelli che le stavano intorno, ed eventualmente finì per essere abbandonata dai suoi genitori. Lei fu accolta dal “Domatore Bestia Spirito Elder”, e lei e “Pilica, Discendente di Gusto” furono cresciute come sorelle. Di solito lei tiene i suoi occhi chiusi per sopprimere i suoi grandi poteri spirituali che detesta grandemente.

    “Pilica, Discendente di Gusto”

    “La Copia della Divinità”
    Con l’aiuto di quelli intorno all’Albero Sacro, i Tellcavalieri riuscirono ad abbattere “El Bambolaombra Grysta”. Tuttavia, mentre questo accadeva, “El Bambolaombra Wendigo” distrusse la barriera in accordo con le macchinazioni di Tierra, e “El Bambolaombra Winda” raggiunse finalmente l’Albero Sacro. Dopo essere entrata in contatto con l’Albero Sacro, Winda utilizzò l’aura divina dentro di sé per ottenere l’accesso al sistema di controllo dell’Albero Sacro, avviando il Sistema “Qliphort” addormentato all’interno dell'Albero Sacro, come voluto da Tierra.

    "Fusione El Bambolaombra"

    “Qualcuno con l’Aura della Divinità – Winda, Pretessa di Gusto”

    “El Bambolaombra Winda” era stata “Winda, Pretessa di Gusto” da viva. Lei era morta quando il suo corpo era stato assalito dall’aura divina di “Sophia, Dea della Rinascita” durante la sua resurrezione a causa della sua prossimità all’evento. Una parte molto importante della resurrezione di Tierra era il potere di Sophia, necessario per guadagnare accesso all’Albero Sacro, quindi per compensare a ciò, Tierra aveva riportato in vita Winda intenzionalmente.

    “Winda, Pretessa di Gusto”

    “L’avvio dei Qliphort”

    Sottoterra, nascosti sotto l’Albero Sacro, giacciono i Qliphort e il sistema qliphoth che sigilla Tierra. Con il contatto di Winda, il sigillo era stato spezzato e l’Albero Sacro si strappò dal suolo, fluttuando nel cielo. Al cospetto di un tale evento travolgente, pur con i Tellcavalieri e quelli radunati all’Albero Sacro presenti, nulla poté essere fatto per fermarlo. Nello stesso momento, un cambiamento stava avvenendo ai resti di Grysta, apparentemente sconfitto. I 10 Nuclei emersero dall’interno di Grysta e furono assorbiti dell’Albero Sacro. I 10 Nuclei assorbiti dal sistema “qliphoth” diventarono nuclei fonti di energia, avviando finalmente il Qliphort.

    "Cambio Qlimatico" - "Saqlificio" - "Lancio Qlipper"

    "La Fortezza Lega-Ombre"

    I Qliphort appena attivati non degnarono neanche di uno sguardo di passaggio le vite sulla superficie, ma diede piuttosto tenacemente la caccia alle Bamboleombra per eliminarle o contenerle. I Qliphort erano originariamente entità che mantenevano l’equilibrio del sistema vitale “qliphoth” dell’Albero Sacro, e per loro, le Bamboleombra, nate dal sistema “sephiroth”, ma le cui anime sono ora nel sistema “qliphoth” system, mantenendo tuttavia i loro corpi dal sistema “sephiroth” per muoversi, non sono nulla eccetto che elementi alieni che devono essere eliminati. Anche se i Qliphort erano potenti, il potere di “El Bambolaombra Costrutto” era comunque troppo grande, e così loro unirono le forze con le forme di vita della superficie. “Brancomalvagio Kerykeion” combatteva per sopprimere i Bambolaombra dall’interno, mentre Delteros radunava il bordone e il potere che aveva ottenuto da Kerykeion presso “Torri Apoqliphort”, e con la doppia repressione dall’interno e dall’esterno, Costrutto venne infine fermata e legata a “Torri Apoqliphort”. Tuttavia, la minaccia era ben lungi dall'essere cessata, e temendo che i vincoli si spezzassero, le forze alleate, consigliate da Kerykeion, sollecitarono “Shurit, Stratega dei Nekroz” ad utilizzare il potere dei 3 draghi della Barriera di Ghiaccio dentro di lui per creare un sigillo, congelando “El Bambolaombra Shekhinaga” sul posto e neutralizzandolo completamente.

    “Torri Apoqliphort” - “Shurit, Stratega dei Nekroz” - “Brionac, Drago della Barriera di Ghiaccio” - "Nekroz di Brionac"
    - “Gungnir, Drago della Barriera di Ghiaccio” - “Trishula, Drago della Barriera di Ghiaccio” - "Nekroz di Trishula" - “El Bambolaombra Shekhinaga”

    “Grido della Divinità della Distruzione”

    Le Bamboleombra, ora poco più di una folla senza scopo, stavano venendo sistematicamente eliminate dai Qliphort. Tuttavia, come “Scout Qliphort” vincolò e assorbì Winda, la situazione fu totalmente capovolta. Dopo aver assorbito un essere con la stessa aura di una divinità, quel privilegio amministrativo permise accesso al potere di Tierra, che era stato separato e sigillato dentro ai Qliphort. Sotto il controllo di Tierra, Winda rilasciò il sigillo e resuscitò gli Infernoid, le avanguardie della Divinità.

    "Colpqliti dai Laser" - "Scout Qliphort" - "Fusione Bambolaombra Nephe" - "Lancio nel Vuoto"

    “Vuoto e Purificazione”

    Finalmente rilasciati dal loro sigillo dopo tempi incommensurabili, gli Infernoid acquisirono i tubi a vuoto – che i Qliphort avevano utilizzato per catturare le Bamboleombra dentro di sé – per riguadagnare il potere che avevano perduto. Per spazzare via i Qliphort e le forme di vita della superficie che interferivano con la resurrezione di Tierra, gli Infernoid cominciarono a inondare il mondo intero con le fiamme del vuoto. Nel frattempo, dopo essere entrati in contatto con “El Bambolaombra Winda”, i Qliphort realizzarono l’esistenza di un vita con la stessa aura di una divinità – un impossibilità. Registrando ciò come un errore fatale nel sistema vitale di “Naturia l’Albero Sacro”, i Qliphort cominciarono a eseguire l’eliminazione di tutta la vita sul mondo di superficie, per depurare e purificare il mondo.

    "Veggente del Vuoto" - "Espansione del Vuoto" - "Monolito Qliphort" - "Ri-qliare"

    Il cifrario atbash di "Monolito Qliphort" significa "Il contatto con l'Albero Sacro è proibito. Il flagello è stato scatenato."

    “Ciclo dei Pyroxeni”

    Affrontare non solo gli Infernoid ma anche i Qliphort era un'impresa per cui le rimanenti forze alleate erano mal preparate. Per rimediare a questo, “Principessa Danzante dei Nekroz” cercò di combinare la necromanzia dello “Specchio Nekroz” e il ciclo di “Acquaspecchio Gishki” per riportare in vita le anime perse alle Bamboleombra. Con quel potere, resuscitato con successo, “Cavaliere-Gemma Diamante Maestro” emerse dai resti di “El Bambolaombra Grysta”. Per espiare i propri peccati commessi come una Bambolaombra, Diamante Maestro si gettò nella guerra.

    “Principessa Danzante dei Nekroz” - “Specchio Nekroz” - “Acquaspecchio Gishki” - "Ciclo Nekroz"

    “Scia Radiante del Diamante”

    Dopo essersi incontrato con i Tellcavalieri, “Cavaliere-Gemma Diamante Maestro” cercò di eseguire la fusione suprema tessendo insieme il proprio potere della fusione, la valorosa forma delle Costellazioni nei suoi ricordi e il potere di connettere le stelle posseduto dai Tellcavalieri. Combinando i 4 Tellcavalieri prescelti di Sirius, Procione, Capella and Rigel e i 2 Tellanelli ospitanti le anime di “Costellazione Aldebaran” e “Costellazione Pollux” con se stesso, “Cavaliere-Gemma Diamante Maestro” si trasformò nel leggendario drago divino “Stellcavaliere Costellazione Diamante”. Con la sua nuova forma, Diamante comparve nella battaglia contro gli Infernoid e i Qliphort.

    "Satellcavaliere Capella" - "Satellcavaliere Rigel" - "Stellcavaliere Costellazione Diamante”

    “Battaglia fino alla Morte nel Vuoto”

    Unendosi intorno a “Stellcavaliere Costellazione Diamante”, le forze alleate riguadagnarono la loro forza e riuscirono a respingere le ondate di Infernoid e “Qliphort”. Avanzando attraverso i resti di Infernoid e Qliphort che avevano sconfitto, le forze alleate arrivarono infine faccia a faccia con “Infernoid Onuncu”. Tuttavia, le forze alleate faticavano di fronte allo schiacciante potere di Onuncu e persino il loro ultimo raggio di speranza Costellazione Diamante sembrava non essere all'altezza, apparendo sul punto di cadere alle fiamme del vuoto di Onuncu.

    “Infernoid Onuncu” - "Occhio del Vuoto"

    “Cavaliere Guida delle Stelle”
    Nel suo momento più disperato, arrivò aiuto per “Stellcavaliere Costellazione Diamante” nella forma di un raggio di luce. “Costellazione Sombrero” era riuscita a materializzare il nono e finale Yang Zing, “Denglong, Primo degli Yang Zing” ed era tornata sul campo di battaglia. Utilizzando il resto di quanto poco rimaneva del suo potere di creazione dopo aver materializzato Denglong, Sombrero si fuse con Costellazione Diamante e tutti i rimanenti Tellcavalieri. Quelle che era stato creato era il vero cavaliere salvatore del pianeta, “Tellcavaliere Tolomeo”.

    “Denglong, Primo degli Yang Zing” - “Tellcavaliere Tolomeo”

    “Le segrete manovre di Devyaty”

    Con la nascita di “Tellcavaliere Tolomeo”, le forze alleate infine sconfissero “Infernoid Onuncu”. Come le forze alleate celebravano la loro vittoria, “Shurit, Stratega dei Nekroz” noto che il potere dei 3 draghi della Barriera di Ghiaccio dentro di lui era scomparso. Percependo che ciò significava che la guerra non era ancora finita, le forze alleate cominciarono a cercare i resti degli Infernoid e dei Qliphort. Scoprirono tuttavia che i tubi a vuoto degli Infernoid caduti erano scomparsi dai loro resti e che avevano perso le tracce di Infernoid Devyaty. Mentre scappava dall’inseguimento delle forze alleate, Devyaty era riuscito a raccogliere i tubi a vuoto degli Infernoid caduti. Per guadagnare ancora più potere, esso riuscì a raggiungere il vuoto dove i 3 draghi della Barriera di Ghiaccio erano stati precedentemente sigillati, il “Buco Trappola Vuoto". Una volta lì, Devyaty riuscì ad assorbire i poteri senza eguali dei 3 draghi della Barriera di Ghiaccio, “Brionac, Drago della Barriera di Ghiaccio”, “Gungnir, Drago della Barriera di Ghiaccio” e “Trishula, Drago della Barriera di Ghiaccio”, entità che si diceva avessero quasi distrutto il mondo in tempi primordiali. Devyaty poi utilizzò il potere dei draghi della Barriera di Ghiaccio per rilasciare il sigillo sull’attualmente congelata – ma ancora attiva – “El Bambolaombra Shekhinaga” e l’assorbì dentro di sé. Realizzando l’intento di Devyaty, le forze alleate si affrettarono da Shekhinaga, ma arrivarono troppo tardi. “El Bambolaombra Anoyatyllis” era nata.

    “Buco Trappola Vuoto" - "Scomparsa del Vuoto" - “El Bambolaombra Anoyatyllis”

    “Kroz della Dea della Rinascita”

    Avendo non solo il potere delle Bambolaombra, dei Qliphort e degli Infernoid, ma anche dei 3 draghi della Barriera di Ghiaccio, “El Bambolaombra Anoyatyllis” era abbastanza forte da rivaleggiare con il potere della Dea della Rinascita dal passato. Incanalando il “Nekroz di Sophia”, la Dea della Rinascita stessa, “Principessa Danzante dei Nekroz" partì per fermare Anoyatyllis insieme a “Tellcavaliere Tolomeo”. I Nekroz rimasti utilizzando il loro Ciclo per riportare in vita gli 8 Yang Zing precedentemente trasformati in Bamboleombra.

    “Nekroz di Sophia”

    “Lancia Dragonica Perfora-Divinità”
    Gli 8 Yang Zing riportati in vita rinforzarono la loro determinazione di opporsi alla minaccia di “El Bambolaombra Anoyatyllis” utilizzando i propri dormienti poteri dragonici. Sintonizzandosi con la loro determinazione, “Exa, Esecutore dei Nekroz” utilizzò i poteri spirituali degli 8 Yang Zings come tramite per incanalare le 8 Dragunità, i draghi dei tempi antichi. Le anime delle 8 Dragunità diventarono una cosa sola e si trasformarono nella “Lancia Divina Dragunità", una lancia capace di perforare persino le divinità. La lancia fu poi affidata a “Nekroz di Sophia”, bloccata in una battaglia fino alla morte contro Anoyatyllis.

    “Exa, Esecutore dei Nekroz” - "Lancia Dragunità" - "Corsesca Dragunità" - "Brandistocco Dragunità" - "Lancianera Dragunità" - "Aklys Dragunità" - "Partigiana Dragunità" - "Giavellotto Dragunità" - "Falange Dragunità" - “Lancia Divina Dragunità"

    “I Prescelti del Pianeta”

    Con il raduno di “Tellcavaliere Tolomeo”, “Nekroz di Sophia”, “Lancia Divina Dragunità” e “Kerykeion Brancomalvagio” dentro a “El Bambolaombra Anoyatyllis” in un unico posto, i poteri della Dea della Rinascita, il potere della creazione e della distruzione e i 10 Nuclei erano assemblati. L’aura pulsante da questo raduno divenne la chiave per avviare il sistema “sephiroth”, la controparte del sistema “qliphoth”, dall’interno di “Naturia l’Albero Sacro”. La santa luce emanata dal fluttuante Albero Sacro scelse 10 vite dalla superficie da trasformare negli Zefra. Questo Zefra, proprio come il “Qliphort” è una parte del sistema dell’Albero Sacro. Il suo scopo originario era come sistema di difesa che purgava errori che danneggiavano l’Albero Sacro, ma per questa guerra, per purificare l’anomalia che minacciava di distruggere il pianeta conosciuta come Anoyatyllis, esso condivise i suoi poteri con le forme di vita della superficie. E così i 10 santi guerrieri si opposero ad Anoyatyllis, che minacciava di distruggere sia il mondo che l'Albero.

    "Oracolo di Zefra" - “Satellcavaliere Zefrathuban” - “Stellcavaliere Zefraxciton” - “Bambolaombra Zefranaga” - “Bambolaombra Zefranucleo” - “Zefraxi, Tesoro dello Yang Zing” - “Zefraniu, Segreto dello Yang Zing” - “Zefrasciabola, Spadaccino dei Nekroz” - “Zefraxa, Bestia Fiamma dei Nekroz” - “Domatore Bestia Spirito Zeframpilica” - “Domatore Bestia Spirito Zefrawendi” - "Prescelto di Zefra"

    “Colpo della Lancia Divina”

    Con l’arrivo dei 10 prescelti guerrieri Zefra, la sorte della battaglia finalmente cambiò per le forze alleate che era provata solo per fermare “El Bambolaombra Anoyatyllis”. Con la “Lancia Divina Dragunità” nelle loro mani, “Tellcavaliere Tolemeo” e “Nekroz di Sophia” utilizzarono il potere di Sagittarius mantenuto da “Satellcavaliere Alsahm” per scagliare la lancia. Con il potere degli 8 draghi infusi al suo interno, il colpo dall’uccisione sicura della Lancia Divina colpì Anoyatyllis, frantumandola e sconfiggendola una volta per tutte.

    "Colpo Divino Zefra" - "Purificazione del Vuoto"

    “Resurrezione della Divinità della Distruzione”

    Nascosto dentro ai resti di “El Bambolaombra Anoyatyllis” c’era “Infernoid Decatron”, la testa di “Infernoid Devyaty”, ancora attiva e funzionante. Utilizzando il potere dei Nuclei dentro ai suoi 10 tubi a vuoto, Decatron riuscì ad accedere al sistema qliphoth dentro l’Albero Sacro e resuscitò “Tierra, Fonte della Distruzione”. Resuscitata come “Infernoid Tierra”, essa si prefissò di fare quello che Sophia fece una volta – eliminare tutta la vita nata dal sistema sephiroth.

    “Infernoid Decatron”“Provvidenza Finale”

    “Cavaliere di Tierra”

    Per resuscitare completamente nella sua forma divina, “Infernoid Tierra” aveva ancora bisogno del potere della creazione che apparteneva una volta a Sophia. Per risolvere questo problema, Tierra pianificò di resuscitare “Cavaliere-Gemma Lapis” che era rimasta dormiente dentro a “El Bambolaombra Costrutto” – dato che lei è l’immagine speculare di “Tellcavaliere Tolomeo”, incluso il suo potere della creazione – e assorbire il potere in questo modo. Tierra prima rimosse con la forza il sigillo che sopprimeva Costrutto, poi manipolò il nucleo del defunto “Torri Apoqliphort” e lo fece entrare in risonanza con i tubi a vuoto su “Infernoid Decatron”, risvegliando l’anima di “Cavaliere-Gemma Lapis” che era stata intrappolata in un tubo a vuoto sin dalla guerra precedente, Dopo aver passato decenni imprigionata dentro l’Infernoid, la maggior parte della sua energia vitale era stata convertita nel sistema qliphoth. Lapis, un guscio del suo essere precedente, non divenne niente più che un’avanguardia di Tierra.

    “Cavaliere-Gemma Lapis”"Genesi Tellcavaliere” - “Oscurtellcavaliere Batlamyus”

    “Il Rapporto di Lapis e Lazuli”

    Lapis e Lazuli erano gemelle con i loro corpi uniti in un unico essere. Sebbene si separarono dopo la nascita, il Pyroxene e il suo potere andò interamente a Lapis e Lazuli divenne uno speciale Cavaliere-Gemma senza un Pyroxene.

    “Cavaliere-Gemma Lazuli”

    “Distruzione e Reincarnazione”

    “Tellcavaliere Tolomeo” era completamente sbalordita al vedere la forma di “Oscurtellcavaliere Batlamyus”, essenzialmente la sua altra metà. Sotto il controllo di “Infernoid Tierra”, Batlamyus attivò i resti dei 10 Qliphort. Una volta che l’attivazione fu completata, Tierra assorbì i 10 Qliphort e Batlamyus dentro di sè. Con i poteri della creazione e della distruzione, così come il nucleo, di nuovo sotto il suo comando, l’antica divinità della distruzione “Tierra, Fonte della Distruzione” era infine resuscitata.

    “Banchetto del Vuoto”“Purushabambolaombra Aeon”

    “L’undicesimo Zefra”

    Di fronte alla divinità della distruzione con il suo potere riacquisito, quelli sulla superficie non poterono fare nulla fuorché aspettare la loro epurazione. Con il suo ultimo tenue frammento di speranza, Tolomeo rilasciò il potere dei 9 Yang Zing che aveva una volta materializzato per controllare l’Albero Sacro al sistema sephiroth. Quel potere attivò il nascosto undicesimo Zefra del sistema sephiroth e rifuse i nuclei dei 10 Zefra. L’undicesimo Zefra scelse Zefranucleo, che possedeva aure sia di luce che oscurità e completò la fusione con il suo Nucleo.

    “Nove Pilastri dello Yang Zing”“Zefraath”

    “La storia dell’uccisione della divinità”
    Quello che stette a confrontare “Tierra, Fonte della Distruzione” era il protettore di “Naturia l’Albero Sacro”, “Zefraath”. La portata della loro battaglia scosse l’intero pianeta e durò mille giorni e mille notti. All’alba del millesimo giorno, le forme di Tierra e “Zefraath” non si vedevano da nessuna parte. Le unice cose rimaste erano i resti carbonizzati dell’Albero Sacro e due Cavalieri-Gemma.

    “Guerra Zefra”

    “Vite che Ritornano”

    La Guerra che scosse i cieli e la terra era finalmente giunta al termine. Con la sconfitta di “Tierra, Fonte della Distruzione”, quelli imprigionati nei tubi a vuoto dei resti degli Infernoid vennero liberati. “Domatore Bestia Spirito Elder”, nel vedere il ritorno di “Falco Gusto”, singhiozzò incontrollabilmente, come fece nella sua giovinezza come “Kamui, Speranza di Gusto”. Gli altri veterani della precedente grande guerra, avendo vissuto per decenni senza mai aspettarsi di vedere di nuovo i loro vecchi amici in questa vita, si riunirono con i propri compari. Dai resti degli Infernoid, precedenti compari in armi furono liberati. Sia “Ariel, Pretessa dei Nekroz” che “Domatore Avatar Bestia Spirito Winda” tornarono dopo la fine della Guerra.

    “Ritorno Bestia Spirito” - “Falco Gusto” - “Kamui, Speranza di Gusto” - “Ariel, Pretessa dei Nekroz”

    “In un Mondo senza Divinità”

    Con “Naturia l’Albero Sacro” fuori uso, le vite di superficie avevano perso la propria divinità. Mentre molti erano confusi sul da farsi, Cristallo vide una luce emanare dall’Albero Sacro, ritenuto completamente inattivo. Con i loro amici e compari a osservarli, Cristallo sparì dentro la luce insieme a Lapis. Come i morti e come le Bamboleombra, loro avevano vagato per il mondo, ma avevano infine raggiunto il loro luogo di riposo. Tuttavia, Cristallo sapeva che i suoi vecchi amici e compari stavano aspettando giusto oltre quella luce. Il futuro verso cui dovrebbero dirigersi è un futuro in cui vita e morte non si ripetono più senza fine sotto il controllo dell’Albero Sacro. È un mondo in cui a quelli che vivono sulla terra è promessa tranquillità, liberi dalle catene delle divinità. Per ricercare quel mondo, per creare quel luogo promesso, lui, proprio come quelli che erano stati lasciati indietro da quella luce fecero una volta, intraprende un viaggio, verso uno sconosciuto orizzonte.

    “Cavaliere-Gemma Cristallo”“Provvidenza Zefra”


    Edited by Chevalier du Lac - 4/6/2017, 13:42
  8. .
    So che sono più di due anni che nessuno mette piede in questo topic, ma considerando che, quando iniziai a scrivere la mia Fic, esso era ancora attivo e io desideravo vederla un giorno qui dentro, vorrei che "Yu-Gi-Oh! Dual" (Link) venga riclassificata come FanFic completata (ho appena pubblicato l'ultimo Capitolo).
    Inoltre vorrei inserire nella sezione "FanFic in corso" un'altra che sto scrivendo, e che è ancora all'inizio, e in quella "FanArt completate" tutte le espansione che ho completato dal 2015 ad oggi:

    Le Cronache di Skaia
    Genere: Fan Fiction (in corso)
    Link

    Beyond the Limit
    Genere: Fan Art (completata)
    Link

    Path of The Duelist
    Genere: Fan Art (completata)
    Link

    Dualism of Laws
    Genere: Fan Art (completata)
    Link
  9. .
    Sezione III

    ---




    1 Settembre 2XXX
    “Umh, penso di aver capito la situazione.”
    Eridian stava seduto su un divano, con le dita incrociate e le mani posati sulle gambe; davanti a lui c’era un tavolino basso, e oltre quello un secondo divano, su cui erano seduti Kyle ed Emily. Nessuno oltre loro tre era presente nella stanza – un salotto, a giudicare dall’arredamento.
    “Bene, vi ringrazio per avermi raccontato quello che è successo a Neo Arcadia, queste informazioni mi sono molto utili per comprendere cosa stia realmente accadendo. Ora…” continuò l’uomo, “…immagino che voi vogliate che io faccia il contrario; da dove comincio?”
    “Da Noah.” rispose seccamente Kyle; Emily non disse niente, ma era chiaro che anche lei fosse d’accordo con l’amico. Erano passate due settimane dal torneo, e da quando Eridian aveva promesso loro che successivamente glie avrebbe spiegato le cose in maniera più dettagliata; in tale lasso di tempo nessuno dei due aveva avuto concrete informazioni su Noah, salvo il fatto che era entrato in coma e che le sue condizioni non stessero in alcun modo migliorando.
    “Dunque… partiamo dal presupposto che la malattia di Noah non ha un nome; la comunità scientifica non gliene ha dato uno a causa del basissimo – fortunatamente – numero di vittime. Proprio per questo motivo nessuno sa quasi nulla al riguardo; si sa soltanto che è una malattia genetica ereditaria e degenerativa, e che si manifesta improvvisamente ad un certo punto della crescita dell’individuo, bloccando gradualmente le funzionalità delle varie cellule del corpo.”
    “Quali sono le percentuali di sopravvivenza nel momento in cui si viene colpiti?” lo interruppe Emily. Eridian in risposta sospirò, quindi assunse un’espressione ancora più seria, se possibile, di quella avuta finora: “Non voglio mentirvi, quindi ve lo dirò semplicemente: tra le persone che finora si sono ammalate, la percentuale di quelle sopravvissute o morte per cause differenti… è dello 0%.”
    Per la prima volta da quando avevano iniziato la conversazione, entrambi i ragazzi impallidirono.
    “Z-Zero?!? Stai dicendo che finora i malati sono tutti morti?!”
    “Sì, è esatto. Ma questo è dovuto anche, come ho detto prima, al fatto che i pazienti fino a questo momento sono stati pochissimi: ce ne sono stati tre; Noah è il quarto, e probabilmente l’ultimo.”
    “L’ultimo? Come fai a dire che sarà l’ultimo?” si affrettò a chiedere il ragazzo.
    “Kyle, tu sai come funziona una malattia ereditaria?” domandò Eridian. “Senza entrare nei dettagli, nel momento in cui un bambino viene concepito il DNA di entrambi i genitori viene mescolato in parti uguali e in modo casuale, generandone una completamente nuovo; in questo processo può capitare però che venga generato un gene anomalo, non presente in nessuno dei due genitori. Nella maggior parte dei casi ciò non comporta nessuna conseguenza concreta, ma nel raro caso in cui le conseguenze siano particolarmente negative tale condizione viene definita malattia genetica. E siccome il gene difettoso entra a far parte del DNA del nascituro, esso può essere trasmesso anche ai figli del malato. Con la malattia di Noah è successa la stessa cosa: il paziente zero, colui che sviluppato alla nascita il gene difettoso, si chiamava Joseph Arclight. Siccome sapevo che ne avremmo parlato, alcuni giorni fa ho controllato i documenti relativi a lui e ai due pazienti successivi; sembra che Joseph abbia sviluppato i primi sintomi in età adulta, arrivando gradualmente al coma e quindi alla morte. Ovviamente, essendo lui il primo ad avere tale malattia, nessun medico riuscì ad identificarla all’epoca. Quando morì, comunque, egli aveva due figli: Oswald e Cecyle Arclight, rispettivamente la seconda e la terza vittima di questa malattia; anche loro manifestarono i primi sintomi in età adulta. Prima che ciò accadesse, però, Cecyle si fidanzò con un ragazzo, Harada Christopher, a sua volta fratello di Harada Iris, madre di Kyle. Chris e Cecyle ebbero un figlio, e lei face appena in tempo a partorirlo prima di morire. Questo figlio, ovviamente, è Noah. Ho detto che lui sarebbe stato l’ultimo malato perché per sua natura una malattia genetica si può trasmettere solamente di genitore in figlio; Oswald è morto senza sposarsi e senza avere figli, e nemmeno Noah ne ha, quindi non c’è più nessuno che possa ereditarla. Curiosamente, in Noah la malattia si è presentata molto più presto e in maniera molto più improvvisa che negli altri pazienti; se l’avesse fatto quando questi fosse stato adulto, probabilmente avrebbe avuto dei figli a cui poterla passare. Sotto questo punto di vista, si può dire questa malattia si sia estinta a causa della sua stessa aggressività.”
    “Quindi, dopo di Noah, nessun’altro soffrirà della malattia che ha ucciso lui e la sua famiglia…” disse a testa bassa Kyle, stringendo i pugni. “E SAI COSA ME NE FREGA, DELLA SCOMPARSA DELLA SUA MALATTIA! IO VOGLIO RIVEDERE MIO CUGINO!”
    Per la prima volta, persino Emily si spaventò dello scatto d’ira dell’amico, che si era alzato di scatto sbattendo le mani sul tavolino. Nemmeno Eridian era rimasto indifferente di fronte a quella pur comprensibile reazione, ma cercò di mantenere il più possibile la calma: “Se anche oggi stesso ordinassi ad un’equipe di scienziati di cercare una cura per la malattia di Noah, e non detto che ipoteticamente avrei l’autorità per farlo, essi si troverebbero a cercare una cura per una malattia che non hanno mai visto prima, con la consapevolezza che se non la troveranno entro qualche mese tutto il lavoro svolto fino a quel momento sarà stato completamente inutile. Le possibilità di riuscire in un’impresa simile sono praticamente nulle.” disse distaccatamente, aggiustandosi contemporaneamente gli occhiali con la punta delle dita.
    Rendendosi conto che Eridian non avrebbe potuto aiutarlo neanche volendo, Kyle tornò a sedersi, morendosi il labbro.
    “È doloroso da dire, ma quel ragazzo morirà.” proseguì l’uomo con tono freddo.
    “Tuttavia… potrebbe esserci ugualmente un modo per salvarlo.”
    Con quell’ultima frase, Eridian riguadagnò immediatamente l’interesse dei due ragazzi.
    “Prima di continuare, però, è giusto specificare che questo tentativo richiederà grande impegno da parte di molte persone, e che nonostante ciò le possibilità di riuscita sono estremamente ridotte. Ci ho pensato a lungo, negli ultimi giorni, e alla fine ho deciso di lasciare scegliere a voi se un simile piano possa valere o meno la pena di essere messo in atto.”
    “Vorresti salvare Noah… pur senza poter evitare che muoia?” chiese incredula Emily, senza riuscire neanche ad immaginare cosa avesse in mente l’interlocutore, il quale in risposta si limitò ad annuire con il capo. Dopo alcuni secondi di silenzio da parte di tutti, la ragazza deglutì e chiese: “Quanto sono ridotte, queste possibilità di successo?”
    Eridian fissò il vuoto, senza che nessuno dicesse una parola, riflettendo su qualche cosa. Dopo parecchi secondi si sistemò gli occhiali, e rispose.
    “Tre percento.”
    Emily e Kyle impallidirono sentendo quel numero, e ancora una volta passò diversò tempo in cui nessuno fece il minimo rumore. Dopo quelli che gli sembrarono interi minuti, il ragazzo guardò la compagna e poi rispose: “Per il 3% di possibilità, vale la pena di fare un tentativo.”
    “Immaginavo che avreste risposto in questo modo.” disse Eridian, facendosi più avanti per avvicinarsi ai due ragazzi. “Adesso ascoltate bene la mia idea, perché è particolarmente complessa: Per prima cosa, sappiamo per certo che entrambi voi due siete reincarnazioni di altre persone; inoltre, duran-”
    “Aspetta un momento.” lo interruppe immediatamente Emily. “C’è una cosa che non ti avevo chiesto perché passata in secondo piano, ma che ora che è stata tirata in gioco ti chiederò: Quando eravamo a Neo Arcadia, tu sei comparso e mi hai detto che mi avresti restituito i ricordi della mia vita passata, giusto? E tuttavia non l’hai fatto; subito dopo che mi hai detto quella cosa mi sono svegliata e ho dovuto combattere contro il Cavaliere della Morte.”
    Eridian sospirò, giacché aveva sperato che quella domanda non gli venisse fatta. “Sei sicura che io non l’abbia fatto?” disse, senza che la ragazza capisse cosa intendesse dire; “Sì, ne sono sicura.” aggiunse lei, dopo un attimo di esitazione.
    Eridian, sentendo tale risposta, riprese a parlare: “Prima di mostrarvi i vostri ricordi passati, sia con te che con Kyle, vi dissi una cosa. Vi dissi che vi avrei fatto interamente ed istantaneamente recuperare i ricordi della vostra vita passata, e che poi voi avreste dovuto decidere se ricordare o dimenticare.”
    “Sì, è vero;” si intromise Kyle, che aveva avuto la stessa esperienza, “ed è stato in questo modo che, dopo essere stato messo completamente alle strette da Zaker, ho recuperato i ricordi di Yuuki che non avevo già sbloccato automaticamente.”
    “È successo lo stesso con me.” disse la ragazza in risposta. “Solo che, nel mio caso, in seguito a ciò mi sono svegliata normalmente senza che nulla fosse successo.”
    Fu in quel momento che un agghiacciante sospetto si insinuò nella mente di Emily, facendola immediatamente impallidire: “A meno che-”
    “Esattamente.” disse Eridian. “Io te l’ho mostrato, il tuo passato, ma subito dopo tu devi aver scelto di dimenticarlo.”
    “Ma non ha senso! Perché mai avrei dovuto fare una cosa del genere?!”
    “La mente umana non funziona sempre come noi vorremmo; a volte il nostro lato istintivo prevarica completamente quello razionale, impedendoci di prendere decisioni logiche; succede, ad esempio, quando siamo spaventati. Recuperare i ricordi di un’intera vita, probabilmente più lunga di quella che avete avuto finora, non sarebbe sicuramente stato un passaggio indolore, ed esisteva la concreta possibilità che un evento particolarmente traumatico vi avrebbe spinto al punto di decidere di dimenticare tutto quanto. È per questo motivo che avrei voluto proporvi quella scelta soltanto a eventi già conclusi, dopo avervi dato un’adeguata… preparazione psicologica, per così dire. Sfortunatamente, nel momento in cui vi siete trovati in grave pericolo ho pensato avreste potuto non uscirne vivi, e quindi ho pensato di darvi tutto l’aiuto che potevo… e nel tuo caso, Emily, ho sbagliato; se avessi saputo cosa sarebbe successo, non te l’avrei neanche proposto.”
    “E allora riproponimelo adesso, o fallo subito dopo una seduta psicologica o roba simile!” esclamò la ragazza.
    “Non posso; nel momento in cui ti mostro i tuoi ricordi, che precedentemente erano immagazzinati nella tua mente senza essere utilizzati, e tu scegli di dimenticarli, quei ricordi vengono completamente rimossi; ormai nessuna Arca della Reincarnazione potrà più recuperarli, e la colpa di questo è mia. Mi dispiace.”
    Emily non riuscì a rispondere nulla; riassunse la propria posizione, ed ascoltò in silenzio il resto del discorso dell’uomo:
    “Come stavo dicendo, stando al tuo racconto, Emily, il Cavaliere della Morte ha detto che l’Ordine ha quattro obbiettivi da eliminare con la forza: Tu, Makoto, Noah ed un quarto del quale in quel momento si stava occupando uno degli Imperatori; sicuramente si stava riferendo a Kyle. Ora, voi due non siete i primissimi casi di reincarnazione di cui abbiamo notizia; ce n’è stato un altro, prima di voi, che ha recuperato tutti i suoi ricordi quando era ancora un bambino; mi riferisco a Makoto.
    Emily sgranò gli occhi. “Makoto è-”
    “Con questo, dei quattro obbiettivi dell’Ordine ben tre erano reincarnazioni; a questo punto si potrebbe ipotizzare che anche l’ultimo, Noah, lo sia. Per quanto possa sembrare assurdo, sospetto che la vita precedente di Noah fosse proprio Zaker. Non potendo ormai tentare di discuterne col diretto interessato, lo chiedo a voi che lo conoscevate bene: Vi sembra un’ipotesi plausibile?”
    Emily non rispose; Kyle, invece, pensò a qualche cosa in silenzio per diversi secondi, prima di dare una risposta: “Siccome conoscevo Noah e ho avuto modo di dialogare a sufficienza con Zaker, penso di poterlo dire: Escludo categoricamente un simile legame, loro due non hanno nulla che li accomuni, a parte una vaga somiglianza fisica.”
    “Uhm, capisco… Quindi probabilmente quella pista era sbagliata. Tuttavia, se ipotizziamo che Noah abbia ugualmente una vita passata, potrebbe essere possibile salvarlo. Ecco ciò che ho in mente.”
    Nei minuti che seguirono, Eridian illustrò il proprio piano ai due ragazzi; nessuno di questi lo interruppe, ma i loro sguardi si fecero gradualmente sempre più increduli.
    “Tutte queste cose che hai detto… dovrebbero accadere nell’arco di tempo di pochi mesi, prima che per Noah sia troppo tardi?” prese infine la parola Kyle, dopo che l’interlocutore ebbe completato il proprio discorso. “La stima del 3% è fin troppo ottimista! Inoltre, poiché abbiamo bisogno paradossalmente dell’intervento dell’Ordine per il nostro scopo, noi due dovremmo letteralmente fare da esche?!”
    “Quasi sicuramente l’Ordine tornerà ad attaccarvi, prima o poi, quindi tanto vale cercare di volgere almeno parzialmente tale situazione a nostro vantaggio.” rispose Eridian, aggiustandosi gli occhiali. “Mi rendo conto del pericolo che correte, ed è per questo motivo che vi faccio questa proposta: Kyle, Emily, alleatevi con la Chiesa di Iperion! Non vi chiedo di diventarne membri, ma di collaborare per raggiungere uno scopo comune. Anche Quasar aveva stretto con noi un accordo simile prima del torneo, ed è per questo che vi ha partecipato, anche se non ho ancora ben capito quali fossero i suoi interessi. Se vi alleerete con noi, vi daremo tutto il supporto di cui attualmente disponiamo: giusto pochi giorni fa sono riuscito a stipulare una collaborazione con Edward Smith, il più forte duellante originario di questa linea temporale; se lo vorrete, potrete allenarvi con lui per tutto il tempo che riterrete necessario, in previsione dello scontro con l’Ordine. Inoltre, sebbene Makoto abbia rifiutato ogni mia offerta, sembra che sia ugualmente intenzionato a combattere contro il nemico comune. Che cosa mi rispondete?”
    Kyle scambiò uno sguardo preoccupato con l’amica e, al cenno affermativo di questa, parlò a nome di entrambi:
    “Accettiamo la tua proposta, Eridian.”

    ---


    ---



    E così, dopo un Prologo, un Epilogo, trentacinque Capitoli regolari e sei altri Capitoli, questa Fic si è conclusa lasciando molte domane aperte.
    Ora che le motivazioni dell'Ordine sono state svelate, quali saranno le sue prossime mosse?
    Chi è il Maestro, e perché Ra sembrava averlo riconosciuto?
    Chi è il terzo Imperatore, la cui esistenza è stata implicata ma che non è mai apparso, e soprattutto chi è l'uomo misterioso che li controlla tutti e tre?
    Carestia è davvero un traditore, e che legame c'è tra lui e Ponta?
    Per quale motivo l'Occhio di Ormazd, il manufatto che Ra ha rubato a Jack nel Prologo, è identico al ciondolo di Emily?
    Che fine hanno fatto Mateus, il padre di Kyle, e Claire, entrambi scomparsi in circostanze misteriose?
    E che ruolo hanno negli eventi Elika e Rael?
    Tutte queste domande, tranne una, troveranno risposta in Yu-Gi-Oh! Dual II. Quando uscirà? Non lo so nemmeno io, ma di sicuro non a breve. Nel frattempo, c'è una cosa che aspettavo di scrivere da tre anni e mezzo, e ora finalmente posso farlo:

    Yu-Gi-Oh! Dual - Fine




    ---


    ---


    ---



    Da qualche parte, nel cuore di Tokyo, vi era una stanza che si distanziava parecchio dallo stile delle altre; mentre l’intera Capitale era caratterizzata, come tutte le grandi città, da uno stile moderno e sobrio, questa stanza richiamava esplicitamente il Giappone feudale; lunga una decina di metri, e larga quasi altrettanto, essa era fatta completamente in legno, dalle pareti al pavimento e al soffitto, e all’unico, imponente portone che vi si affacciava. Dal lato opposto rispetto a quest’ultimo vi era, superata una scalinata di tre gradini che divideva la stanza a metà, un trono, anch’esso di legno, ma lavorato interamente a mano e con molteplici decorazioni d’oro. Dei due muri laterali, uno era interamente dipinto come se fosse un enorme quadro che si sviluppava in orizzontale, e l’altro era percorso lungo tutto la sua lunghezza da una file di finestre, colorate in rosso.
    A tutto questo lusso faceva da contraltare la totale assenza di qualsiasi oggetto d’arredamento che non fosse il trono stesso. In compenso vi era un ragazzo, apparentemente di tredici o quattordici anni; aveva capelli corti castani e occhi azzurri, e stava in piedi davanti ad una di quelle finestre, con le braccia incrociate appoggiate sulla stessa e la testa sopra di esse, guardando l’esterno con sguardo assente.
    L’unico rumore che poteva essere udito era lo scorrere dell’acqua del ruscello davanti a lui, le cui sponde erano adornate da alberi di ciliegio in fiore; la gentile brezza che tirava in quel giardino agitava le loro chiome, e ogni tanto uno dei petali rosa da essa staccati passava davanti alla finestra da cui il ragazzo si sporgeva. Quando questo accadeva, egli allungava la mano per afferrarlo, e se lo passava fra le dita osservandolo per un minuto o due, prima di perdere interesse e di lasciarlo cadere al suolo, per poi ripetere la stessa cosa quando un altro petalo gli fosse capitato a portata di mano.
    Finalmente, un secondo rumore si sovrappose a quello del ruscello; era un rumore di passi in lontananza, provenienti da una stanza differente.
    “È arrivata.” disse fra sé e sé, alzando il busto e voltandosi in direzione del portone di legno. Questo si aprì lentamente dopo pochi secondi, permettendo ad una donna di entrare, e quindi si richiuse alle sue spalle, con un suono sordo. Per pochi istanti il suono dello scorrere dell’acqua tornò ad essere l’unico udibile.
    “Ce ne avete messo di tempo, voi del Ministero, a seguire la scia di briciole che avevo lasciato.” prese la parola il ragazzo, incominciando a camminare lentamente verso la sua interlocutrice e scendendo i tre gradini che li separavano.
    “Diciamo che le nostre indagini sono state… ostacolate, per così dire. Immagino che Lei sia al corrente degli imprevisti avvenuti durante la finale del Decennale.” rispose Iris. Il ragazzo smise di avvicinarsi, ma non disse nulla.
    “Ho notato subito che ci fosse uno strano schema ricorrente con la parola “Skaia”: La chat, il libro, le Carte Terreno durante i quarti di finale. Tutte cose scollegate fra di loro, ma che in un modo o nell’altro si ricollegavano alla figura dell’Imperatore del Giappone. Tuttavia, le mie indagini si sono arenate non appena ho cominciato a cercare un collegamento fra questo e gli eventi avvenuti durante la finale. Mi ci è voluto del tempo per capire che la pista che stavo seguendo era un vicolo cieco. Non c’è nessun collegamento fra la parola “Skaia” e la sfera viola, e questo è perché, sin dall’inizio, a tessere le fila dietro le quinte del Decennale non c’era una sola entità, ma due, ognuna delle quali ignorava completamente l’esistenza dell’altra: la prima è l’organizzazione che ha fatto comparire la sfera prima del Duello fra Kyle e Quasar, e la seconda è Lei… Imperatore Kaito!”
  10. .
    Calma, ragazzi....CAAAALMA. Non c'è bisogno di alzare i toni, per quelle che alla fine sono delle sciocchezze. Per prima cosa, Geco....tu NON sei un cretino. Avere una propria opinione o una propria visione delle cose, non significa assolutamente "essere cretini", e non so chi ti abbia messo in testa quest'idea. Come ogni altra persona che commenta qui dentro, tu hai visto la serie, l'hai giudicata e ora esprimi semplicemente la tua opinione e il tuo personale pensiero su di essa. Se poi c'è gente che non condivide il tuo stesso pensiero, quello è normale: Ognuno ha le proprie idee sulle cose....tu ne hai una....io un'altra....Xivren un'altra ancora....ma in ogni caso, l'importante è rispettare le idee di ognuno, senza dire cose come "no, tu sbagli. Non è così, dici stronzate, ecc.". Non sono stato a leggere per intero, il tuo scambio di idee con Xivren, perché ho visto subito che erano messaggi chilometrici. Però ripeto....non mi sembra proprio il caso di litigare, o di fare gli offesi, per cose del genere....SE stavate litigando, eh. Scusate, ma di leggere quei papiri, ora come ora, non c'ho proprio voglia. XD

    E in ogni caso, almeno su di una cosa penso che siamo TUUUUUTTI d'accordo: Per un motivo o per l'altro, dalla Saga Synchro in avanti, ARC-V è diventato una M###A, ha proseguito di M###A ed è finito altrettanto di M###A! E questa purtroppo NON è un'opinione personale....ma una verità insindacabile. O no?
  11. .

    The Dark Beginning



    Espansione ideata da me dove usciranno prevalentemente mostri di attributo OSCURITà inventati da me.
    Saranno presenti supporti per alcuni mazzi già esistenti, in particolare Evilswarm (<3)
    l'espansione conterrà 50 carte e queste saranno presenti in una futura fict auto conclusiva che pubblicherò a breve.
    La carta cover dell'espansione è Evilswarm Endless Nightmare.
    jpg

    Effetto:
    4 level 5 DARK monsters.
    You can also Xyz Summon "Evilswarm Endless Nightmare" by using "Evilswarm Ouroboros" you control as the Xyz Material. (Xyz Materials attached to that monster also become Xyz Materials on this card.) This card gains 150 ATK for each Monster Card in your Graveyard. Once per turn: You can detach 1 Xyz Material from this card, then target 1 Xyz "Evilswarm" monster in your Graveyard; Special Summon that target. Once per turn, during either player's turn: If this face-up card would be destroyed, you can banish 1 "infestation" card from your Graveyard instead.


    Spoiler completo dell'espansione [17/50]


    Edited by ~Wolf In Frenzy~ - 23/3/2018, 00:15
  12. .
    EDIT:
    Gli effetti di Goosebumps Birchwolf e Gulplant sono stati corretti.
    - Gills and Jellyfish Hugs from the World Beyond
    - Cage for Two Hearts from the World Beyond
    - Goosebumps Rootsprout
    - Chakram Anchorite
    - Ivory Heart Dragon
    - Vados, the Beauty (CARTE EXTRA,in fondo al topic)
  13. .
    Un marito che picchia la moglie compie un reato? In molti paesi questa domanda non richiede ulteriori discussioni. Ma non in Russia, dove la duma (il parlamento) ha votato a favore della depenalizzazione della violenza domestica, a meno che non si tratti di aggressioni ripetute o di un atto che provoca gravi danni alla salute, scrivono sull'Economist.

    Questa modifica, fatta sull'onda del ritorno al tradizionalismo approvato dallo stato, e questa mostra come nel paese ci sia una discrepanza dove alcuni accettano la nozione di diritti liberali, mentre altri remano in direzione esattamente opposta. Questa depenalizzazione è solo l'ultimo atto di un lungo iter, iniziato nel 2016 quando il governo ha depenalizzato le percosse; la violenza domestica è ora considerata al pari di una qualsiasi altra fonte di aggressione, ignorando il fatto che mogli e bambini siano più vulnerabili di altre vittime. La chiesa ortodossa russa ha reagito con rabbia, sostenendo che le sacre scritture e la tradizione russa considerano l’uso ragionevole e amorevole della punizione fisica come una parte essenziale dei diritti concessi ai genitori da Dio in persona. Nel frattempo, i gruppi conservatori hanno cominciato a preoccuparsi che i genitori potessero finire in carcere: secondo loro è sbagliato punire i genitori che picchiano il figlio con più severità rispetto a un vicino di casa accusato di aggressione.

    Tutto questo ha portato alla proposta di una legge che renda semplici sanzioni amministrative tutte le percosse che non lascino danni permanenti, lasciando in più alla vittima il compito di cercare le prove e muoversi legalmente. Le percosse diventerebbero reati penali sono se continue, ovvero se avvenute entro un anno dalla prima volta denunciata; la pratica del procedimento privato, che costringe le vittime a destreggiarsi tra mille ostacoli burocratici, è particolarmente scoraggiante. Tutto questo, secondo il presidente della duma Vyacheslav Volodin costruirà famiglie più forti. La proposta di legge è stata approvata in seconda lettura lo scorso 25 gennaio, conquistando 385 voti su 387. È stata firmata il 7 febbraio dal presidente Putin.

    Secondo Anna Zhavnerovic, una giornalista che scrive di costume e società, non è vero che tollerando la violenza domestica si possano avere famiglie più forti; le persone - scrive - si aggrappano a una illusione di sicurezza: pensano sempre che non possa capitare loro. Elena Mizulina, senatrice nota per aver promosso una legge contro la “propaganda gay”, ha appoggiato le recenti modifiche, sostenendo che “le donne non si sentono offese se vedono un uomo che picchia sua moglie”. I sostenitori della depenalizzazione inoltre pensano anche che le vicende interne a una famiglia non debbano interessare allo stato.

    Maria Mamikonyan, capo del movimento Resistenza dei genitori russi, scrive che ciò che vogliono è un ritorno ai valori che la civiltà europea rispettava nel diciannovesimo e nel ventesimo secolo. In russia la violenza domestica ha profonde radici culturali. Un vecchio proverbio russo recita: se ti picchia vuol dire che ti ama. La violenza non è solo la norma, è il nostro stile di vita, dice Alena Popova, attivista che si batte per una legge contro la violenza domestica.



    Si ricorda agli utenti di mantenere un livello di umano decoro e che non sarà tollerato nessun insulto o accenno di flame. Comportatevi bene.

    Edited by Domidome92 - 9/2/2017, 22:56
  14. .
    Trovo la relazione poliamorosa oltraggiosa e una presa per il culo o fondata su problemi psicosociali, sinceramente. Cosa significa provare quel tipo di affetto per più persone?
    Partiamo dal presupposto che non esiste l'amore delle favole, ed è ok. In una relazione scegli di passare la tua vita -o parte di essa- con un altra persona condividendo tutto -o quasi- ciò che ne fa parte. Per fare ciò non conta il sesso, classe lolsociale e stronzate simili... Ma conta che ci sia una certa affinità tra i due, sessuale e non.
    Ora cosa sarebbe la poliamorosa? Condivi la tua vita in gruppo e vivete TUTTI sotto lo stesso tetto come una grande famiglia o significa che ti scopi chiunque ti piace e tratti tutti come tuo/a ragazzo/a? Nel primo caso potrei ancora accettarlo, se fatto da altri... Il secondo mi sembra un'emerita presa per il culo. Puoi avere affetto, ok... Ma se devi scoparti chiunque abbia un legame affettivo con te hai qualche problema. Riporto un'osservazione non mia al riguardo ma che condivido pienamente:

    QUOTE
    In conseguenza e parallelamente a quanto al punto precedente, una persona sinceramente desiderosa di esternare sentimenti positivi e costruttivi ma priva della maturità per gestire un contatto troppo profondo, potrebbe essere portata a dividere tali attenzioni tra più partner, senza mai affrontare davvero la prospettiva di un legame degno di questo nome. La prospettiva dell'esclusività attiva numerosi irrisolti psicologici inconsci che portano all'ostilità verso il partner, irrisolti il cui superamento fa parte della crescita dell'individuo; la presenza di un partner "di riserva" su cui ridirigere ciò che non trova posto in una delle linee della rete relazionale, protegge da tale senso di frustrazione ma impedisce anche che tutte le problematiche ad esso collegate si manifestino, imprigionando il contraente in una condizione di perenne immaturità e ignoranza di se stesso.

    La relazione aperte, invece, già posso capirla di più nonostante io non ne condivida l'ottica.


    Poi questo:
    QUOTE (MorbidamenteObesa @ 2/2/2017, 20:34) 
    Relazioni Poliamorose e Aperte non sono altro che un modo per far passare il fatto di essere tr*oia come una cosa figa e cool.

    Tu invece sei il vero degrado. 0 argomentazione, solo offese e piagnistei. Un commento vuoto di contenuto rilasciato da una persona che o sta qui a fare il troll (ed è ciò che mi auguro) o ha il cranio altrettanto vuoto ed è incapace di argomentare il suo disappunto.
  15. .
    Ed infine, ecco a voi il quarto ed ultimo Capitolo del Duello fra Kyle e Zaker, quello che contiene il finale del Duello che più ho avuto a cuore fin da quando ho iniziato a scrivere questa Fic nel 2013.
    Questo Capitolo è inoltre anche significativamente più lungo del normale, il più lungo in assoluto che io abbia mai scritto. Suppongo che questo sia giustificato dall'importanza del suddetto.
    A voi.

    Capitolo 34 - Kyle contro Zaker / Il Miracolo dell'Evoluzione

    ---




    “Hai detto di appartenere ad Iperion; è l’associazione che combatte contro l’Ordine e di cui Aster fa parte, giusto?” chiese subito Kyle.
    “Uhm, dire che Iperion combatte l’Ordine non è del tutto corretto; Iperion ha come obbiettivo evitare la distruzione del mondo, e l’Ordine non è l’unica fazione che potrebbe portare a tale scenario. Anche i Meklord potrebbero farlo, e non solo questi due purtroppo. Le fazioni in gioco in questa battaglia sono ben più di tre.”
    “Dove sono?” chiese di nuovo il ragazzo, visto che non aveva ancora ricevuto una risposta a questa domanda.
    “Come ti ho detto, il tuo corpo è tuttora davanti a Zaker; questo posto che vedi adesso è in realtà un’illusione che esiste soltanto nella tua mente, creata per permettermi di parlarti; se invece ti riferisci all’intera Neo Arcadia, la situazione è più complicata.”
    “Spiegamela lo stesso.” rispose Kyle. “Parlando con Aster, mi è parso di capire che più di qualche persona sia tornata indietro nel tempo proprio per prevenire la distruzione di Neo… no, del mondo intero, ad opera di Zero e dei suoi Meklord… e allora perché è ancora distrutta?!”
    “Non lo è, in realtà. Attualmente Neo Arcadia è una città particolarmente prospera, economicamente parlando, non certo un cumulo di macerie. In questo momento, tu, Zaker e gli altri non siete a Neo Arcadia; anzi, non vi siete mai spostati dal centro dell’arena a Neo Domino. Ricordi quella crepa che si è formata dopo l’arrivo di Zaker? Ecco, quella crepa era – anzi, è tuttora – un’anomalia assoluta, nonché la causa di quello che vi sta succedendo. Non è una crepa nel suolo, ma nello stesso tessuto spazio-temporale dell’universo… subito dopo essere comparsa, la crepa è “esplosa”, nel senso che ha cambiato forma e dimensioni, creando una zona in cui lo spazio è completamente distorto. Essa ha “copiato” una porzione di spazio proveniente da una linea temporale precedente, denominata Aleph 1, ovverosia una parte della città di Neo Arcadia, che in quella linea temporale è stata distrutta, ma non per questo siete effettivamente nella Neo Arcadia di allora. E questa porzione di spazio, che essendo composta da interi quartieri si estende per chilometri e chilometri, è in realtà contenuta all’interno della crepa, che si trova tuttora al centro dell’arena e ha un diametro di poche decine di metri. Proprio perché lo spazio è distorto, se ipoteticamente tu corressi in linea retta in una qualsiasi direzione senza mai svoltare, dopo relativamente poco tempo torneresti al punto di partenza.” spiegò il membro di Iperion.
    “Io… penso di aver capito vagamente i concetti più importanti…” ammise Kyle.
    “Allora magari te lo rispiegherò quando questa storia sarà finita; di persona, magari, visto che io fisicamente in questo momento sono sugli spalti dell’arena. Nel frattempo, sarebbe utile se tu riuscissi a battere Zaker: ti ricordo che Aster è ancora sotto le macerie di un edificio, e l’Imperatore dell’Ordine non ha le migliori intenzioni nei suoi confronti.”
    “Effettivamente, appartenendo alla stessa organizzazione, è normale che si preoccupi per lui.” pensò Kyle fra sé e sé. Subito dopo, però, riassunse l’espressione sconsolata che aveva inizialmente: “Però, anche se la posta in gioco è tanto alta, io non sono in grado di sconfiggere Zaker. È brutto ammetterlo, ma è così; ho provato veramente qualsiasi cosa fosse in mio potere, e nulla ha funzionato contro di lui.”
    “Sì, probabilmente tu non sei abbastanza forte per sconfiggerlo” gli fece eco Eridian, in una maniera che certamente non consolò in ragazzo. “Ed è per questo motivo che sono qui: Per darti l’aiuto di qualcun altro. E non intendo il mio.”
    “Non il tuo? E allora di chi?” chiese giustamente il ragazzo. Eridian, tuttavia, anziché rispondere direttamente girò lo sguardo in direzione della Terra che si vedeva in lontananza.
    “Nel mondo esistono tre poteri collegati al Duel Monsters, tutti raggiungibili soltanto attraverso la forza di volontà: L’Arca della Creazione, che permette di creare determinate carte, spesso Evoluzioni di altre carte del proprio Deck; l’Arca dell’Incarnazione, che permette di dare una forma fisica ad un proprio mostro e permettergli di interagire con l’ambiente circostante, sia all’interno che all’esterno di un Duello; e, infine, l’Arca della Distruzione, il cui effetto è, uhm… estremo, e non c’è bisogno che tu sappia cosa fa. Zaker è in grado di utilizzare i primi due di questi poteri, e li ha utilizzati entrambi contro di te; il primo per Evocare Nova Rossa, il secondo per materializzare sia lui che Drago Demone Rosso, cosa che ha fatto anche prima del Duello per distruggere i Meklord. Tu, invece, non sei in grado di utilizzarne nessuno.”
    “Quindi, tu vorresti insegnarmi ad utilizzarli?” domandò Kyle.
    “No, sia perché non ne sarei capace che perché non ne avrei il tempo: Questo dialogo che stiamo avendo, infatti, è possibile solo grazie alla mia Arca dell’Incarnazione; ma ciascun potere richiede l’utilizzo di Mana per poter essere attivato e mantenuto, e siccome negli ultimi minuti io ho parlato a diverse persone il mio si è quasi esaurito. Nella migliore delle ipotesi ci restano una trentina di secondi. Forse.” rispose Eridian.
    “Aspetta, avevi detto che l’Arca dell’Incarnazione serve a materializzare i mostri, non a farci parlare.”
    “Infatti, ma non è detto che questi mostri si limitino ad attaccare persone e distruggere cose; alcuni hanno dei poteri costruttivi, ed è questo il caso del mio Mago Nero, che è capace di creare illusioni. In realtà, un’illusione non è altro che una distorsione della percezione, e anche i ricordi sono percezioni a tutti gli effetti; da questo deriva la capacità di Mago Nero di modificare i ricordi, capacità che si rivela particolarmente utile nel tuo caso: Se tu riesci ad acquisire man mano i ricordi della tua vita precedente, significa che quei ricordi sono già presenti nella tua mente, ma sono inaccessibili e vengono sbloccati gradualmente. Il mio Mago Nero, però, è in grado di sbloccarli tutti quanti in un colpo solo, ed è proprio questo l’aiuto che volevo darti: Se vuoi, posso restituirti i ricordi di Yuuki, che un tempo ti appartenevano.”
    Comprensibilmente, l’attenzione di Kyle si era improvvisamente massimizzata sentendo l’ultima parte di quel discorso. “Puoi restituirmi… tutti i miei ricordi?”
    “Potenzialmente sì, ma c’è una certa controindicazione.” rispose l’uomo. “C’è la possibilità che, fra i tuoi ricordi, ce ne siano uno o più che non dovrebbero essere ricordati, e per tale motivo dopo aver recuperato la memoria dovrai scegliere se mantenere quei ricordi o dimenticarli. Questa cosa l’ho già fatta su Emily, a dire il vero. Tuttavia, se scegli di ricordare e successivamente di dimenticare, tutti quei ricordi scompariranno definitivamente dalla tua memoria, e non potrai più recuperarli né per conto tuo, come hai finora, né col mio aiuto; in pratica, se decidessi di NON mantenere quei ricordi, continueresti a ricordare quelli che hai già ottenuto, ma non potresti mai più ottenerne altri.”
    “Aspetta un momento… Anche Emily ha una via passata?!?”
    “Sì, ma il tempo a mia disposizione è quasi finito e non posso spiegartelo adesso.” si affrettò Eridian. “Vuoi che io utilizzi il potere di Mago Nero?”
    “Sono passati mesi da quando ho cominciato a fare lo stesso sogno tutte le notti, ed è da allora che desidero recuperare la mia memoria sulla vita di Yuuki.” rispose il ragazzo. “Considerando che se accetto c’è il rischio di non poterla più recuperare in futuro… pensò che potrò aspettare ancora un po’. Questo dialogo mi ha fatto capire come posso sconfiggere Zaker senza l’aiuto di Yuuki, ma con le mie sole forze. Rimandami indietro.”
    Eridian, in realtà, era abbastanza scettico sul fatto che Kyle potesse effettivamente battere il suo avversario: “Ti avviso che ho analizzato i Deck di tutti i partecipanti al torneo, e posso affermare con certezza che non c’è nessuna mossa o combinazione di carte utile che tu possa fare nella tua situazione attuale. Non so cosa tu voglia fare, ma non hai possibilità di vittoria senza un aiuto esterno. E considerando che ne va anche del destino di Aster, sono abbastanza preoccupato. Sei sicuro di voler tornare al Duello?”
    Kyle si limitò ad annuire.
    “Come desideri. Io resterò in ascolto, nel caso cambiassi idea.”

    ---


    “Quando questa storia sarà finita… avrò molte cose da chiedere a parecchie persone diverse…” disse il ragazzo, mentre si rialzava, per poi tornare a guardare le tre carte che avevo in mano.
    “Attivo l’effetto di Drago Coda di Cometa: Una sola volta per Duello, posso Evocare Specialmente questa carta dal mio Cimitero.” esclamò il giocatore di turno mentre sul suo Terreno compariva un Drago di medie dimensioni, la cui pelle, eccetto il torace grigio, era all’apparenza rocciosa ma di colore blu intenso. (Drago Coda di Cometa / Tipo: Drago / Lv: 4 / ATK: 1600)
    “Inoltre,” continuò, “quando Drago Coda di Cometa viene Evocato in questo modo, il suo Livello raddoppia.” (Drago Coda di Cometa / Lv: 4 > 8)
    “Con Drago Astrale Occhi Barionici che è già sul suo Terreno, sono due mostri di Livello 8.” osservò Zaker, il quale chiese poi ad alta voce: “Yuuki, per caso hai anche altri Xyz di cui ti eri dimenticato nell’Extra Deck? Perché fra i Djinn, non mi risulta che ce ne siano di Rango 8.”
    “No, non ne ho altri.” rispose Kyle. “Gli unici mostri rimasti nel mio Extra Deck sono i tre Djinn di Rango 3, che però non posso Evocare. Comunque sia, proseguo il mio turno Evocando dalla mia mano Illusionista Astrale; questa carta non può essere Evocata Normalmente, ma solo Specialmente rimuovendo dal gioco un mostro “Astrale” nel mio Cimitero, nel mio caso Cavaliere Astrale.”
    Sul Terreno del giocatore di turno comparve un quarto mostro, oltre ai tre già presenti; di forma umanoide, era completamente coperto da un vestito bianco, eccetto per un mantello nero che gli copriva le spalle, e portava fra le mani uno scettro dorato la cui estremità aveva la forma di un sole. (Illusionista Astrale / Tipo: Incantatore / Lv: 4 / ATK: 1800)
    “Attivo inoltre il potere di Illusionista Astrale: Una sola volta per turno, rimuovendo dal gioco un secondo mostro “Astrale” nel mio Cimitero, posso aumentare il suo Livello del Livello del mostro rimosso.” Esclamò Kyle, mentre il mostro che aveva appena Evocato alzava il suo scettro al cielo. (Illusionista Astrale / Lv: 4 > 8)
    “Ok. Adesso questa cosa DEVE funzionare, o sono fregato” disse il ragazzo a sé stesso, per poi guardare il suo avversario: “Sovrappongo Drago Astrale Occhi Barionici, Illusionista Astrale e Drago Coda di Cometa, tutti e tre di Livello 8: OVERLAY!!!”
    I tre mostri appena nominati si trasformarono in altrettante sfere di luce, le quali penetrarono subito nel portale multicolore che nel frattempo si era formato sotto di loro. Questo, tuttavia, non generò immediatamente un’esplosione multicolore come era avvenuto durante le Evocazione Xyz precedenti, ma rimase aperto.
    “Un’Evocazione Xyz? Ma quando aveva detto di non averne mi era sembrato sincero. E poi, perché dire una bugia per smentirsi da solo subito dopo?” ragionò Zaker, perplesso per il comportamento del suo avversario, finché una seconda ipotesi non si fece largo nei suoi pensieri: “A meno che…”
    “Eridian ha detto che le tre Arche funzionano con la forza di volontà.” pensò contemporaneamente Kyle. “Spero vivamente che mi stesse dicendo la verità, perché a questo punto la forza di volontà è letteralmente l’unica cosa che mi è rimasta.”
    Il giocatore di turno alzò quindi la mano al cielo, ed esclamò in tono solenne: “Con questi mostri, costruisco la Rete di Sovrapposizione: Evocazione Xyz! Arca della Creazione!”
    Solo a quel punto il portale di Kyle generò un’esplosione multicolore, e la luce di tale esplosione, ben superiore a quella solita, accecò entrambi i giocatori.

    ---


    A Kyle ci vollero diversi secondi prima di poter riaprire gli occhi; in quel lasso di tempo, ciò che occupava i suoi pensieri era la curiosità di vedere il mostro che sarebbe comparso: un mostro “suo”, che però egli non aveva mai visto prima di quel momento.
    Alla fine, quando l’intensità della luce si era abbassata sufficientemente, li aprì. “Il mio mostro… Il mio nuovo mostro…” disse a voce alta, quando la luce era scomparsa del tutto, e riusciva a distinguere i colori oltre alle figure, “…non c’è!!!”
    Sul Terreno di Kyle non era infatti presente alcun mostro che non fosse Maestroke.
    “L’Arca della Creazione non è andata a termine?” si chiese Zaker, notando lo stesso particolare. “Da una parte ha senso; improvvisare una simile Evocazione, quando io stesso ho impiegato anni per riuscire ad effettuarla, è stata una mossa tanto disperata quanto stupida da parte sua. Tuttavia ci sono due cose che non mi tornano: La prima è che, se l’Evocazione è fallita, allora i Materiali sarebbero dovuti tornare sul Terreno, e così non è stato.”
    Il Duellante Vermevil a quel punto si guardò intorno, scrutando tutto il territorio circostante, come se stesse cercando qualcosa. “La seconda cosa strana è che…” ragionò questi, “…magari la mia sarà solo autosuggestione, ma, nonostante il portale si sia richiuso e la luce dell’esplosione sia scomparsa… questo posto è comunque più luminoso di prima.”
    A quel punto Zaker alzò improvvisamente lo sguardo al cielo. Notando il gesto del suo avversario, Kyle fece altrettanto.
    Sopra quest’ultimo, a cinquanta metri di altezza, un oggetto luminoso irradiava tutta la zona circostante; benché la luce fosse abbastanza lieve e di certo non abbagliante, entrambi i giocatori dovettero aguzzare parecchio la vista per riuscire a vedere di cosa si trattasse. Tale oggetto era un Drago la cui pelle azzurro-argentea sembrava metallica, ed apparentemente era proprio quella ad emettere la luce. Esso era dotato di due gambe, di quattro lunghe placche metalliche – due al posto di ogni braccio – e, cosa più evidente in assoluto, di una coda lunga dalle due alle tre volte il resto del corpo. La testa era dotata di tre prolungamenti, uno centrale e due ai lati, sebbene questi ultimi due dopo un po’ si piegassero di novanta gradi e diventassero paralleli al primo. Il suo corpo era tempestato di diverse gemme lisce e di forma sferica: una gemma rossa su ogni gamba, sotto il ginocchio; due blu sul petto; una blu su ogni “spalla”, ovvero l’attaccatura delle piastre; e infine una rossa alla base di ciascuna di queste ultime. Tre sfere di luce, inoltre, orbitavano intorno a tale mostro.
    “Tre sfere di luce?” si chiese Zaker osservando proprio quest’ultimo particolare. Questo vuol dire che quello è il mostro Xyz Evocato da Yuuki, ma ciò significa che… quel ragazzino è riuscito ad utilizzare l’Arca della Creazione improvvisandola e al primo tentativo! Nemmeno io ci sarei riuscito, al suo posto, e probabilmente nemmeno lo Yuuki che ho conosciuto io avrebbe potuto farlo.”
    Kyle, dal canto suo, guardava a testa in su il mostro appena comparso con occhi sgranati: “Quello è… il mostro che io ho creato, l’Evoluzione di Drago Astrale Occhi Barionici… è… Neo Drago Astrale Occhi Barionici!” (LUCE / Tipo: Drago / Rank: 8 / U.S.: 3 / ATK: 3000 / DEF: 2500)
    “Maledizione! Aldilà della sorpresa, questa proprio non ci voleva!” imprecò a mente il suo avversario. “Anche le sue statistiche, compresi Tipo e Attributo, sono esattamente identiche a quelle del suo stadio precedente, si tratta di un mostro completamente nuovo con effetti che io non conosco. E come se non bastasse, la mia unica carta coperta l’aveva Posizionata precedentemente in preda all’ira, ma non mi serve a nulla in questa situazione!”
    “Questa è la mia ultimissima occasione di ribaltare il Duello!” esclamò Kyle, attirando al contempo l’attenzione del suo avversario. “Per prima cosa, fintanto che Neo Drago Astrale Occhi Barionici ha Unità Sovrapposte, esso guadagna 500 Punti di Attacco per ognuna di esse!” incominciò a spiegare il giocatore di turno. (Neo Drago Astrale Occhi Barionici / ATK: 3000 > 4500)
    “A questo punto attivo il potere speciale del mio mostro: Staccando un’Unità Sovrapposta, posso scegliere fino a cinque Mostri Xyz nel mio Cimitero ed equipaggiarli a Neo Drago Astrale Occhi Barionici come Carte Magia Equipaggiamento!”
    Una delle tre sfere orbitanti intorno al Drago di Kyle – quella corrispondente a Illusionista Astrale – cambiò bruscamente traiettorie, e si diresse verso il basso, in direzione del Terreno del suo proprietario; in contemporanea, sul Terreno si formava un portale multidimensionale.
    Con un’animazione identica a quelle delle normali Evocazioni Xyz, nonostante si trattasse di tutt’altro, la singola Unità Sovrapposta penetrò all’interno del portale, che diede subito dopo luogo ad un’esplosione multicolore. Un singolo mostro fuoriuscì da essa: Imperatore Barionico Gabriel. Tuttavia, diversamente del normale, questi era semitrasparente e la sua intera gamma cromatica era stata sostituita con il colore blu (nonostante il mostro fosse principalmente azzurro già di suo), facendolo apparire come un fantasma. Essendo una Carta Equipaggiamento e non un mostro, Gabriel si fece più indietro, a destra dell’unica carta coperta di Kyle, anziché portarsi al fianco di Maestroke come avrebbe fatto altrimenti.
    “Nonostante l’effetto di Neo Drago Astrale mi consenta di equipaggiargli un qualsiasi numero di Mostri Xyz, fino al numero di Zone Carte Magia & Trappola libere sul mio Terreno, nel Cimitero avevo soltanto un Mostro Xyz e ho potuto equipaggiare solamente quello. Inoltre, avendo rinunciato ad una delle sue Unità Sovrapposte, il mio Drago perde 500 Punti di Attacco.” (Neo Drago Astrale Occhi Barionici / U.S.: 3 > 2 / ATK: 4500 > 4000)
    “Probabilmente l’avrai già intuito,” continuò il ragazzo, “ma Neo Drago Astrale Occhi Barionici guadagna l’effetto di tutti i mostri Xyz che gli sono Equipaggiati. Questa strategia, in realtà, l’ho utilizzata già due volte contro di te, prima con Lascia o Raddoppia e poi con Potenziamento Astrale, quindi è probabile che tu abbia preso delle precauzioni contro l’effetto di Gabriel. Tuttavia, credo che quella precauzione fosse proprio la Carta Trappola Disarmo: un mostro che, dopo aver raddoppiato il proprio Attacco, possa distruggere Drago Nova Rossa, che di Punti di Attacco ne ha 5000, deve avere almeno 2500 ATK di suo, e quindi il suo effetto viene annullato da Disarmo; adesso, però, tu Disarmo l’hai già attivato, e siccome Neo Drago Astrale Occhi Barionici è stato Evocato successivamente alla sua attivazione non ne è stato influenzato. E dubito che pure la tua seconda carta coperta sia una contromisura per Gabriel.”
    Zaker si morse il labbro, perché tutto quello che aveva detto il suo avversario era vero.
    “A questo punto, porrò fine al Duello in questo turno: Battle Phase! Neo Drago Astrale Occhi Barionici, attacca Drago Nova Rossa! Astral Impact!!!” esclamò Kyle in tono solenne. Il suo Drago, cinquanta metri sopra, estese le quattro placche metalliche di cui era dotato verso l’esterno e le dispiegò, rivelando che in realtà esse non fossero affatto placche, bensì due paia di ali argentee precedentemente tenute piegate su loro stesse. Con le quattro ali così formate, Neo Drago Astrale si gettò in picchiata in direzione di Drago Nova Rossa, e nel fare ciò la luce che emanava, dapprima parecchio lieve, si fece enormemente più intensa, tanto che arrivato a metà della sua traiettoria era diventato una grossa sfera argentea luminosa.
    Al contempo anche l’immagine di Gabriel si lanciò in direzione dello stesso mostro, come se i due stessero eseguendo un attacco combinato da due fronti diversi, uno dall’alto e una dal Terreno.
    “A questo punto, attivo l’effetto di Imperatore Barionico Gabriel, divenuto anche effetto di Neo Occhi Barionici: Staccando un’Unità Sovrapposta annullo l’attacco, distruggo il mostro attaccato e infliggo un danno pari al suo Attacco nel Cimitero!”
    Gabriel raggiunse il bersaglio prima di Neo Drago Astrale, ma anziché attaccare il mostro avversario esso fece il contrario: si frappose fra i due Draghi e, voltandosi in direzione di quello del giocatore di turno, mise la propria spada in orizzontale per bloccare il suo stesso attacco, difendendo a tutti gli effetti il Drago di Zaker.
    Nel fare ciò, oltre a bloccare l’attacco di Neo Occhi Barionici, fece anche tornare normale la luminosità di quest’ultimo, oltre ad aver assorbito una delle due sfere di luce che gli orbitavano intorno; essendo stato bloccato il suo attacco, questi richiuse le ali e tornò nel punto da cui era partito. Gabriel fece lo stesso, e Drago Nova Rossa non fu distrutto grazie al proprio effetto protettivo, che gli impediva di essere distrutto da effetti avversari. (Neo Drago Astrale Occhi Barionici / U.S.: 2 > 1 / ATK: 4000 > 3500)
    “E adesso…” Kyle fece un respiro profondo per concentrarsi, prima di dichiarare solennemente: “Quando l’attacco di un mio mostro viene annullato, posso attivare questa Carta Magia Rapida: Dalla mia mano attivo Lascia o Raddoppia; l’Attacco del mostro attaccante viene raddoppiato, ed esso può attaccare una seconda volta! Vai, Neo Drago Astrale Occhi Barionici, distruggi Drago Nova Rossa! Astral…”
    Zaker ragionò: “Drago Nova Rossa dispone di un effetto segreto che non ho rivelato a Yuuki; un effetto protettivo estremo da utilizzare soltanto quando si viene messi completamente all’angolo. Rimuovendo Nova Rossa dal gioco per tutta la durata del turno in corso, posso annullare un singolo attacco avversario. Tuttavia, se lo attivo adesso, poi Yuuki mi attaccherà direttamente con Maestroke, che ha 3300 Punti di Attacco. Non ho carte in mano né carte che si possano attivare dal Cimitero, e la mia unica carta coperta non può né annullare attacchi né distruggere mostri… Sono in trappola!”
    Contemporaneamente, gli occhi di Kyle si chiusero. “Questo è stato definitivamente… il Duello più difficile che io abbia mai giocato in tutta la mia vita. Zaker si è rivelato un avversario formidabile, e nemmeno una settimana fa, quando iniziai il Decennale per determinare il Duellante più forte del mondo, mi sarei mai aspettato di trovare qualcuno al suo livello. E adesso, finalmente… porrò fine a questo Duello.” e a quel punto il giocatore di turno riaprì gli occhi.
    “IMPACT!!!”
    Il Drago di Kyle aprì nuovamente le ali, e stavolta la luce emanata era ancora superiore a quella precedente. Immediatamente si gettò in picchiata contro Drago Nova Rossa e il suo proprietario, ormai prossimo alla sconfitta.
    “Attivo la mia Carta Trappola!” esclamò Zaker all’ultimo istante, facendo sì che Nova Rossa schivasse quell’attacco con un balzo verso l’alto. “Nido di Insetti! Quando questa carta viene attivata, il suo effetto mi consente di mandare cinque carte dalla cima del mio Deck al Cimitero.”
    Drago Nova Rossa salì più in alto che poté, arrivando ad addirittura cento metri di quota. Neo Occhi Barionici, tuttavia, non esitò ad inseguire il suo avversario, salendo anch’esso verso l’alto.
    “Cinque carte dal Deck al Cimitero?” si chiese Kyle, non comprendendo la mossa dell’avversario. “Come avevo previsto, Disarmo era l’unica protezione che aveva preso contro Gabriel; però, per quale motivo adesso ha attivato una carta che non ha nulla a che vedere con la situazione corrente? Possibile che, una volta messo completamente all’angolo, senza altre carte coperte né in mano e non volendo accettare la sconfitta, abbia fatto un’ultima mossa disperata senza nemmeno pensare alle conseguenze?”
    A quel punto, tuttavia, una seconda ipotesi comparve nella mente del giocatore di turno: “Aspetta un momento, non vorrà per caso… Ma è impossibile! Se il suo scopo è quello che penso io, le possibilità che ci riesca sono praticamente zero!”
    “In questo momento, l’Attacco di Drago Nova Rossa è di 5000 Punti, contro i 7000 del Drago di Yuuki.” ragionò contemporaneamente Zaker, portando la mano sulla cima del Deck per estrarre le cinque carte da mandare al Cimitero. “Il mio Deck contiene complessivamente nove mostri Tuner: tre copie di Vermevil Doppiafiammata, tre copie di Nova Rossa e tre copie di Seguace del Kyuubi; di queste nove carte, attualmente una è rimossa dal gioco e tre sono al Cimitero, quindi ne sono rimaste cinque nel Deck. Drago Nova Rossa guadagna 500 Punti di Attacco per ogni Mostro Tuner nel mio Cimitero, ma anche riuscissi a mandare al Cimitero quattro di quei cinque Mostri Tuner ancora presenti nel Deck con l’effetto di Nido di Insetti, l’Attacco di Nova Rossa diventerebbe uguale a quello di Neo Occhi Barionici e i due mostri si distruggerebbero a vicenda, lasciando a Maestroke la possibilità di finirmi con un attacco diretto; in pratica, per resistere a questa Battle Phase devo estrarre, fra le cinque carte dell’effetto di Nido di Insetti, almeno cinque Mostri Tuner, avendone esattamente cinque nel Deck. Attualmente quest’ultimo contiene ventidue carte sulle quaranta iniziali, e questo significa che le mie possibilità di successo sono di una su 26334. Se fallisco, perderò sicuramente.”
    “Devo estrarre cinque Tuner!” esclamò Zaker a voce alta, estraendo le prime cinque carte del suo Deck con la mano sinistra, mantenendo poi il braccio teso. “Col cavolo che ci riesci!” gli urlò Kyle.
    Una volta arrivato alla massima quota che riuscisse a raggiungere e impossibilitato a salire ulteriormente, Drago Nova Rossa non poté più sottrarsi allo scontro con Neo Drago Astrale Occhi Barionici. Pertanto, ricoprì il suo corpo di fiamme fino a diventare un’enorme sfera di fiamme ardenti, che del mostro originale lasciava soltanto intravedere la forma. A quel punto, il Drago si tuffò in picchiata contro il suo rivale, il quale stava salendo verso l’alto alla massima velocità.

    ---


    “Maledizione! Com’è possibile che quest’uomo ci stia facendo sprecare così tanto tempo nonostante siamo in vantaggio numerico!?”
    Edward LP: 600
    Pestilenza LP: 1400
    Guerra LP: 3400
    “Non avrei mai pensato di averne bisogno, ma se non lo faccio resteremo qui ancora per un bel po’.” disse Guerra fra sé e sé, accingendosi ad attivare una carta dalla sua mano. “Attivo Alza-Rango-Magico Forza di Atum!” esclamò il giocatore di turno. Non mise la carta sul Duel Disk, tuttavia, perché proprio quando stava per farlo un fortissimo lampo di luce attirò l’attenzione sia sua che degli altri due Duellanti.
    “Che diavolo è stato?!” esclamò Edward, voltandosi in direzione della fonte luminosa, nella quale era presente in lontananza un’enorme nuvola di cenere rossa, verosimilmente generata dall’esplosione stessa.
    “A giudicare dal numero di palazzi che ci separano da quella nuvola, quell’esplosione sarà almeno a un chilometro di distanza… eppure la luce è stata intensa come se mi avessero acceso una lampadina a cinquanta centimetri dal volto.” rifletté Pestilenza, visibilmente preoccupato. “Una simile potenza può significare solo quello che più temevo: mentre noi stiamo qui a perdere tempo, Zaker-sama sta combattendo. Ma, per giustificare una forza simile, chi mai potrà essere il suo avversario?”

    ---


    “Dove diavolo si sarà cacciato quell’idiota?” si domandò Chris, camminando a passo veloce fra le strade della città distrutta nel finora vano tentativo di orientarsi e trovare qualche altro essere umano. “Quel commentatore esaltato è scappato via dicendo che doveva realizzare il sogno della sua vita, e da allora non ho più trovato nessuno. Come se non bastasse, sono passati anni dall’ultima volta che ho messo piede in questa città, e a quel tempo era ancora in piedi, quindi ora faccio parecchia fatica ad orientarmi.”
    I suoi pensieri, tuttavia, vennero ben presto interrotti da un lampo luminosissimo a chilometri di distanza.
    “Che cos’è stato?” si chiese immediatamente l’uomo. “Quei robot che camminavano per le strade sono stati distrutti diversi minuti fa, e se anche fossero rimasti dei superstiti non penso che sarebbero capaci di generare un’esplosione di tale potenza.”
    “Per altro, restare qui a vagabondare non mi porterà a nulla di buono; sarà pericoloso, ma al momento il mio unico indizio di vita umana che ho è proprio quell’esplosione.” disse Chris, incominciando a correre in direzione della nuvola di cenere in lontananza.

    ---


    “Whoah! I due Draghi si sono scontrati, e si è generato un lampo luminosissimo! Un’enorme nuvola rossa, inoltre, ha nascosto non solo i mostri, ma anche l’intero campo di battaglia, quindi non riesco a vedere le carte estratte da Zaker, né quali e quanti mostri sono stati distrutti.” esclamò C.A., il quale aveva volto la propria attenzione sul Duello fattosi più “interessante” fra i quattro attualmente in corso.
    “Se non ho sbagliato a fare i conti, ora il Drago del nostro giovane finalista, mostro mai apparso nel corso del Torneo, dovrebbe avere 2000 Punti di Attacco in più rispetto a quello dell’intruso sconosciuto; in tal caso, Kyle dovrebbe finalmente essersi portato in pareggio. Mentre parlo, comunque, la nuvola si sta dissolvendo. Fra pochi secondi dovremmo essere in grado di conoscere la verità.”

    ---


    Zaker stava in piedi, con il braccio sinistro e respirando affannosamente. Stavolta non per la rabbia, ma per la tensione.
    Girò il polso sinistro in direzione del suo avversario, e poiché la nuvola generatasi poco prima si era sufficientemente diradata era ormai possibile vedere quali carte avesse estratto.
    Seguace del Kyuubi, Seguace del Kyuubi, Nova Rossa, Nova Rossa, Seguace del Kyuubi.
    (Drago Nova Rossa / Lv: 12 / ATK: 5000 > 7500)
    Subito dopo l’impatto, ma prima che la nuvola si diradasse, una sfera di fiamme scarlatte era precipitata sul Terreno di Kyle a mo’ di meteorite, creando un cratere con un diametro di quindici metri. A causa dell’Arca dell’Incarnazione i danni subiti dal ragazzo erano reali, e stavolta non ebbe la fortuna di cavarsela con un’ustione al braccio: L’esplosione di fuoco l’aveva investito in pieno, carbonizzandogli i vestiti e provocandogli serissime ustioni su tutto il corpo, volto compreso.
    Ma quello che, per Kyle, fu anche peggio del dolore lancinante fu che l’esplosione aveva colpito anche il suo Deck, ed essendo questo fatto di carta anch’esso aveva preso fuoco; le carte del Main Deck erano fuoriuscite dall’apposita sezione del Duel Disk e, sparse sul terreno, avevano cominciato a bruciare.
    Le carte sul Terreno, ossia quelle fisicamente posizionate sul Duel Disk, erano invece state investite direttamente dall’esplosione, ed erano ormai quasi completamente ridotte in cenere; stesso destino era toccato all’unica carta che aveva in mano. Faceva eccezione la carta di Neo Drago Astrale Occhi Barionici, che al posto di prendere fuoco si era dissolta in particelle di luce bianca nello stesso modo in cui era stata creata pochi minuti prima, parallelamente al mostro che essa rappresentava che era appena stato distrutto in battaglia da Drago Nova Rossa.
    Kyle LP: 500
    Lo stesso Zaker venne mosso a compassione nel vedere il suo avversario, nonché reincarnazione del suo migliore amico, ridotto in quello stato. Siccome questi non poteva fare più nulla se non concludere il turno, Zaker avrebbe potuto facilmente sconfiggerlo attaccando Maestroke con Drago Nova Rossa, ma non aveva alcun motivo di infierire inutilmente contro un avversario ormai del tutto impossibilitato a combattere.
    Per gravi che fossero, le ferite riportate da Kyle non erano mortali, e con le adeguate cure mediche sarebbe tornato relativamente normale in pochi mesi. Conscio di ciò, Zaker si limitò a voltarsi e ad abbandonare il campo di battaglia, senza fare ulteriormente male al suo avversario.
    “Se Yuuki avesse terminato il turno prima di attivare Successione Xyz per Evocare Maestroke, quando aveva ancora tutti i mostri in Posizione di Difesa, e quindi se io non avessi attivato Nido di Insetti, la prossima carta che avrei pescato sarebbe stata Seguace del Kyuubi.” rifletté Zaker fra sé e sé mentre abbandonava il campo di battaglia. “Quando quella carta viene Evocata Normalmente, il suo effetto mi permette di Evocare Specialmente un Mostro Synchro OSCURITÀ di Livello 8 o meno dal Cimitero, con l’Attacco azzerato. In tal caso avrei potuto Evocare Drago Demone Rosso con 0 ATK, attaccare uno dei suoi mostri in Posizione di Difesa subendo 2000 Punti di danno da combattimento che mi avrebbero lasciato a 1000 Life Points rimanenti, distruggere tutti i suoi mostri tramite l’effetto di Demone Rosso ed infine vincere attaccando direttamente con Drago Nova Rossa. Avevi previsto anche questo, Yuuki? In ogni caso, sei comunque riuscito ad impedirmi di Rievocare Drago Demone Rosso dal Cimitero. Adesso probabilmente dovrò affrontare Quasar, che era il mio obbiettivo da quando ho interrotto il vostro Duello durante le finali, ma… anche se alla fine ho vinto, questo è stato senz'altro il Duello più difficile che io abbia mai combattuto in vita mia; quando ho attivato “Nido di Insetti”, nemmeno io pensavo più di poter vincere. Forse, contro ogni mia previsione, tu saresti davvero riuscito a sconfiggerlo, Quasar.”
    “Za… ker…” lo interruppe una voce dietro di lui, facendolo voltare immediatamente.
    “Stupido moccioso! Non hai nemmeno più un Deck, e ancora vuoi continuare?! Resta a terra in silenzio, non voglio arrivare ad ucciderti!!!” pensò l’Imperatore dell’Ordine, trattenendosi però dal gridarlo al suo avversario.
    “Mi… Mi a…” incominciò a dire Kyle, facendo visibilmente moltissima fatica anche solo per parlare. “Mi… ar… rendo.”
288 replies since 1/11/2012
.