Yu-Gi-Oh Planet's

Votes given by Kelev

  1. .
    Mi sono accorto ora di non aver ancora postato le foto del mio gatto in qualsiasi parte del forum


    IMG-20190529-WA0051
  2. .
    Disturbed - Stricken
  3. .
    Fulmine sei incredibile
    Chi dice il contrario non ha capito un cazzo
  4. .
    Blank Banshee - Photosynthesis
  5. .
    Che senso ha giocare metalfoes se vi lamentate quando aprite di turno zero coi metalfoes? :asd:
  6. .
    CITAZIONE (IlMitchplayer @ 2/2/2017, 15:35) 
    Sparaconiglietta, sparagli ora
    E dopo un colpo sparagli ancora
    Fino a che tu non lo vedrai esangue
    Cadere a terra a coprire il suo sangue.

    Si dice esanime, per il resto bella poesia :asd:
  7. .
    Sì ma qua sembra che si stia esasperando il discorso: Yu gi oh gioco al dado, statene alla larga.
    Come tutti i giochi di carte ci sono i bari, come tutti i giochi di carte è richiesta skill ( anche per giocare a scopa ne serve almeno un pochino) e come ogni gioco di carte non vince sempre il più bravo ma a volte vince chi ha più culo.
    Io personalmente mi son preso un mesetto di pausa da yugi a causa esami/banned, e ho iniziato a giocare per comodità ad heartstone (avrei potuto citarne altri a caso il succo è quello) e vi assicuro che anche quello ha tutti i problemi sopracitati, poiché tali problemi appartengono intrinsecamente ai giochi di carte ( bari a parte, essendo un gioco completamente online).
    Io penso che il gioco si mantenga ancora bello, nonostante sono aumentati i modi di fare terreni grossi, sono anche aumentati i modi di ribaltarli, la skill sta anche nel costruire il mazzo considerando tutte le possibili eventualità. Che poi per dire, siamo in un meta in cui se perdo la prima partita, e siddo per partire secondo, ho già messo in crisi l avversario che si trova dieci carte inutili nel mazzo.
    Ultimamente i prezzi si sono ridotti di molto (vedete quanto costava nekroz completo e quanto costa un metalphosis adesso) e le carte son diventate mediamente più accessibili, il numero di giocatori globalmente sta aumentando, e gli ycs son sempre più popolati.
    In conclusione se vogliamo trovare qualcosa su cui lamentarci, questo qualcosa lo troveremo sempre, non esiste gioco di carte che sia perfetto e totalmente meritocratico, può sembrare che prima yugi lo fosse di più, ma onestamente salvo meta particolari (djinn lock) mi sembra di vedere intuitivamente una certa costanza nella skill richiesta.

    P.s. le boiate non le trovi solo sui forum ma le trovi ovunque ormai, o ti abitui ad ignorarle o campi molto male, c è poco da fare

    Edited by Sperochesbagli - 20/1/2017, 12:35
  8. .
    Ah ragazzi eccomi qui, da cellulare, a fare un punto della situazione dal mio punto di vista.
    La questione partita da Guari, come ha descritto Xivren, è sostanzialmente riassumibile in "se non ci saranno più prostitute come scoperanno i maschi brutti?". Risposta: "Chissenencula".
    Ok si può discutere di tutto ma in questo periodo dove i problemi si sprecano davvero dobbiamo pure preoccuparci dei poveri brutti che non scopano? Davvero non sono così idiota da credere che cercare di risolvere qualcosa non possa permettere di risolvere altro ma diamine dopo il "reddito di cittadinanza" cosa vogliamo proporre in Parlamento? La "troia di cittadinanza"? Ma per favore.
    Quindi tutto ciò che è scaturito da questo discorso non mi interessa.
    Voglio ora soffermarmi sul SOLITO, IMMANCABILE discorso sul femminismo, maschilismo, femminicidio, cazziemmazzi.
    Secondo me si sta commettendo il classico errore logistico: "un uomo ottiene meno spesso l'affidamento rispetto ad una donna, poveri maschi, è colpa delle donne e del femminismo" NO CAZZO NO, N O, è colpa dello stato, dei giudici, di chi decide queste cose. Bisogna smetterla di credere che quando qualcuno ottiene un diritto che non ci aggrada sia colpa sua. Il ragionamento che va fatto è semplice, logico ma non lo vedo quasi mai.
    All'immigrato viene concesso qualcosa che non ti aggrada? NON DARGLI LA COLPA, dalla a chi ha fatto la legge per dargliela.
    Ai macellai viene tolto un diritto che secondo te dovevano tenere a causa di una protesta vegana? NON DARE LORO LA COLPA, dalla a chi li ha assecondato le loro richieste.

    Finché le battaglie vengono combattute orizzontalmente non portano da nessuna parte, le battaglie vanno fatte verso l'alto.
    Credete che le sugar girl siano merda? (e non dico che sia quello che pensate) Votate gente che la pensa come voi, se quello che volete non accade significa che siete in minoranza, punto.
  9. .
    Domani ti do il codice appena arrivano le carte ricarico
  10. .
    Non ho mai avuto alcun codice raccomandata, potremmo dover aspettare in eterno. Hai due giorni per cominciare a ricaricare, il 27 vado alla polizia postale
  11. .
    Assurdo. Si è arrivati a un punto esasperante
  12. .
    Bah
  13. .
    Salve a tutti, oggi sono qui per fare con voi un gioco di mia invenzione: il TotoBanned!

    Ecco a voi il regolamento:

    - Ad ogni utente è concesso UNO E UN SOLO messaggio, nessun commento alla propria previsione, nessun commento a quella degli altri, per quello esiste il topic Supposizioni Banned List.

    - Ogni utente avrà la possibilità di rispondere a questo post con una propria previsione sulla prossima Banned List utilizzando il seguente modulo:
    CODICE
    <b>Bandite:</b>
    - Esempio 1
    - Esempio 2

    <b>Limitate:</b>
    - Esempio 1

    <b>Semi-Limitate:</b>
    - Esempio 1
    - Esempio 2

    <b>Non più in lista:</b>
    - Esempio 1

    - In ogni previsione deve essere presente ALMENO UNA carta per ogni sotto-categoria (Bandite, Limitate, ecc.).
    - Ogni carta può comparire solo una volta in una stessa previsione.
    - Una volta inserita la lista non si può più modificare.

    Qui di seguito è riportato il metro di giudizio per le previsioni:
    CITAZIONE
    In caso di previsione corretta:
    +3 punti per 1 salto, in avanti o indietro (es. Da bandita a limitata o viceversa).
    +4 punti per 2 salti, in avanti o indietro (es. Da non in lista a limitata).
    +5 punti per 3 salti, in avanti o indietro (es. Da bandita o non più in lista).
    In caso di previsione errata:
    -2 punti per una carta che ha subito un cambio di status. (es. una carta prevista bandita viene invece limitata)
    -1 punto per una carta che non ha subito un cambio di status.
    Nel caso in cui una sotto-categoria non si trovi ad avere alcun nuovo membro gli errori in quella sotto-categoria verranno contati 0.

    Al vincitore andrà un banner esclusivo creato ad hoc per l'occasione.

    Ora sta a voi, fate il vostro gioco.
  14. .
    Secondo me voleva farmi la ricarica per natale fin dall'inizio il burlone
  15. .
    CITAZIONE (IlMitchplayer @ 5/12/2016, 03:43)
    Voglio chiudere così, con il perfetto esempio di ciò che è stato questo referendum.

    Beh si, usare un post (vero o falso che sia) postato su un social network è il corretto riassunto di questi mesi !!

    PRR PRR PRR Banalità PRR PRR PRR

    CITAZIONE (Katariken @ 5/12/2016, 07:39)
    Queste dimissioni non si possono accettare, personalmente non me ne frega un cazzo se abbia o meno grosse ripercussioni politiche, ma dovrebbero impedirgli di dimettersi. Il lavoro è lavoro, sta lì come tecnico e deve cagare una legge elettorale. Un altro governo tecnico no vi prego.

    Chi spera nel voto allora non ha capito un cazzo di quello che sta succedendo al paese dagli ultimi 5/6 anni.

    Ha vinto il No a una riforma imperfetta. Amen. È democrazia.
    Quello che non é democrazia sono le sue dimissioni imho

    Eh no, anche le sue dimissioni sono democrazia, anche un governo di scopo con un fantoccio che fa le sue veci lo sono ed eventualmente anche un governo tecnico di Mattarella. Divertente si.

    CITAZIONE (T e n g u - s a n @ 5/12/2016, 10:05)
    CITAZIONE (Itachi* @ 5/12/2016, 07:44) 
    Penso che se davvero Mattarella rifiuta le dimissioni invece di andare al voto qualcuno si fa scoppiare su palazzo Chigi!!

    Meglio una bomba che altre elezioni di merda con l'Italicum e un 30% che nessuno riesce a fare un governo decente e stabile.

    Poi boh, solo io vedo un 40% con un referendum personalizzato in questo modo grasso che cola? Ok non è passato ma se vogliamo personalizzarlo per bene Renzi da solo s'è beccato il 40%, contro Grillo, Salvini, Berlusconi e il resto della sinistra

    Beh, da solo non proprio, insieme a lui si è schierata la stampa nazionale ed internazionale, Obama e la politica europea, vari oracoli con cataclismi e punizioni divine, Verdini Casini ed Alfano lol.

    Renzi non ha il favore del 40% dei votanti (il 70% degli aventi diritto in tal caso). Con percentuali simili non avrebbe problemi di governabilità, i voti dei referendum costituzionali non possono essere trasformati in voti per le politiche.
    Di sicuro è il capo di partito col maggiore consenso, al momento, e la colazione al governo ha ancora la maggioranza.

    La legge elettorale la faranno, per forza, non vogliono far stravincere il M5S che nell' uno contro uno non potrebbe perdere.
301 replies since 24/10/2009
.