Segnalo LoreFra

non ricarica dopo una settimana che ha ricevuto regolarmente le carte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,564

    Status
    Offline
    Segnalo:
    LoreFra
    https://yugiohplanet.forumcommunity.net/?ac...le&MID=10350385

    Referenze dell'utente segnalato:
    https://yugiohplanet.forumcommunity.net/?t=58372340

    Scambio contrattato originariamente:
    io: 3 x galaxy soldier
    1 x bulbo luminoso (gold)
    1 x numero 38
    1 x drago koa ki meiru (ultra)

    Lui: 80 euro, spedizioni a suo carico

    Metodo di spedizione/Metodo di pagamento utilizzato:
    io Raccomandata 1, lui presunta ricarica postepay

    Ordine di spedizione:
    regole del planet, spedisco prima io siccome ho meno referenze, dopodiche avrebbe dovuto ricaricare

    Motivo della Segnalazione:
    L'utente dopo aver ricevuto le carte da una settimana, non solo non risponde ai pm, ma a quanto pare non riesce in alcun modo a trovare due minuti della sua giornata per recarsi ad un qualsivoglia tabacchino per effettuare la ricarica.
    L'ho sollecitato più volte in pm ma non risponde, adesso sono due giorni che non logga sul planet, avevo chiesto il numero di cellulare prima di effettuare la trattativa ma non ha voluto scambiarlo, non ha voluto neanche vedere le foto delle carte, penso sia un truffatore onestamente.

    Tempo passato dall'ultima comunicazione con quest'utente:

    25/10/2016 verso l'una

    Le carte gli sono arrivate il giorno 21/10/2016
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,728

    Status
    Offline
    Sistema il link all'utente perchè non va.

    P.S.
    Quando scambiate con un utente, accertatevi che non abbia segnalazioni recenti a suo carico. Lorefra è gia stato segnalato per questa cosa, non sembra essere un utente che ha molto tempo libero.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,564

    Status
    Offline
    Quando mi sono accorto che aveva una segnalazione a suo carico avevo già mandato le carte, probabilmente per quella data non era ancora stato segnalato. Come si risolve la cosa?

    P.s. il link dell utente non so sistemarlo perché sono da cell, e sono fuori casa fino a lunedì

    Edited by Sperochesbagli - 29/10/2016, 09:15
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,728

    Status
    Offline
    Invitato
     
    Top
    .
  5. LoreFra
     
    .

    User deleted


    Inizio col dire che la segnalazione precendente non è successo nulla di che l'altro utente ha dichiarato di volere annullare lo scambio non io punto secondo lo scambio non è per me ma per un mio amico che mi ha detto di prendere delle carte qui sul planet e lo fatto però ho sbagliato io a non farmi dare prima i soldi e ci sto andando di mezzo io cmq mi ha detto il mio amico che ha intenzione di pagare solo che ha avuto dei problemi ma in questa settimana mi ha detto che onorera il debito senza problemi scusate per l'inconveniente
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,728

    Status
    Offline
    Nella segnalazione precedente ci sono stati problemi di tempo da parte tua. Se non hai tempo libero per poter essere veloce negli scambi, è inutile che scambi o avvisa prima l utente.

    Che lo scambio sia per te o per un tuo amico poco ci importa, sei tu che hai il topic referenze.

    La prossima segnalazione di ritardo ti costera il blocco delle referenze per parecchio tempo.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,564

    Status
    Offline
    Io sinceramente non capisco perché devo aspettare che questo fantomatico amico dia i soldi a lui, prima che lui dia i soldi a me, io ho scambiato con l utente lorefra che ha dodici referenze positive, non dovrebbe anticipare lui i soldi al più presto per risolvere la situazione, poiché dell esistenza di questo amico non importa un fico secco a nessuno?
    Non gli si può dare un tempo massimo? Io ho dato delle carte da due settimane, e ancora devo essere pagato.
    Assurdo
     
    Top
    .
  8. LoreFra
     
    .

    User deleted


    Mi ha detto che vuole sapere quanto tempo ha a disposizione lui mi ha detto che in settimana paga
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,728

    Status
    Offline
    Non ce ne frega niente del tuo amico. Non è lui che non ha più tempo. Entro venerdi DEVI pagare
     
    Top
    .
  10. LoreFra
     
    .

    User deleted


    Ok
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,564

    Status
    Offline
    Come procede la cosa? Devo aspettare fino a venerdì? L utente non mi ha più contattato o chiesto informazoni
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,728

    Status
    Offline
    Il tempo limite è venerdi.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,728

    Status
    Offline
    L'utente mi ha contattato dicendo che non sei riuscito ancora a ricaricare. Questo atteggiamento è completamente sbagliato e irrispettoso. Hai più o meno idea di quanto tempo debba ancora aspettare?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,564

    Status
    Offline
    Sinceramente ha rotto i coglioni, si possono cominciare a bloccare le referenze e si inserisce in lista nera?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,728

    Status
    Offline
    Ho gia bloccato le referenze, vediamo cosa ci dice lorefra e che tempi vuole.
     
    Top
    .
93 replies since 27/10/2016, 10:42   6028 views
  Share  
.