Kozmo Tincan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Darkness Inside

    Group
    Member
    Posts
    33,729
    Reputation
    +2,924

    Status
    Anonymous
    Come funziona il secondo effetto di Kozmo Tincan portato di Emergency Teleport?

    Mi spiego meglio: quando entro nella mia EP, posso decidere io come risolvere i vari effetti? Se si, posso decidere come prima cosa di attivare e risolvere l'effetto di cercare una carta Kozmo e, successivamente (prima che risolva Teleport), attivare il primo effetto di Tincan?
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ~ Reborn ~

    Group
    Member
    Posts
    1,216
    Reputation
    -38
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Big Bad Boy @ 24/1/2016, 17:11) 
    Come funziona il secondo effetto di Kozmo Tincan portato di Emergency Teleport?

    Mi spiego meglio: quando entro nella mia EP, posso decidere io come risolvere i vari effetti? Se si, posso decidere come prima cosa di attivare e risolvere l'effetto di cercare una carta Kozmo e, successivamente (prima che risolva Teleport), attivare il primo effetto di Tincan?

    Puoi attivare qualsiasi cosa prima che teleport si risolva.

    Teleport insomma è l'ultima a risolvere.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,862
    Reputation
    +1,929
    Location
    Cerignola

    Status
    Offline
    Facciamo riferimento a questa parte dei ruling frequenti, e traiamone questo schema:
    CITAZIONE
    1) Il giocatore di turno può chiedere la priorità di attivare/risolvere/cessare un effetto controllato dallo stesso. Se non vuole o non può farlo:
    2) Il giocatore NON di turno può chiedere la priorità di attivare/risolvere/cessare un effetto controllato dallo stesso. Se non vuole o non può farlo:
    3) Il giocatore di turno DEVE di attivare/risolvere/cessare un effetto non-opzionale controllato dallo stesso. Se non può farlo:
    4) Il giocatore NON di turno DEVE di attivare/risolvere/cessare un effetto non-opzionale controllato dallo stesso.

    Ammettiamo, per semplicità di cose, che l'avversario non abbia nulla di influente.

    Il "gioco" ti chiede se vuoi attivare qualcosa. Decidi di attivare l'effetto di Tincan di cercare. Una volta risolto, ti viene chiesto se vuoi attivare qualcos'altro, e decidi di attivare l'effetto di Tincan di evocare. Una volta risolto, ti viene chiesto se vuoi attivare qualcos'altro, ma questa volta non hai nulla. Stesso vale per l'avversario. Adesso si è OBBLIGATI ad applicare Teleport, che però non potrà bandire Tincan visto che esso non è più sul terreno.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Darkness Inside

    Group
    Member
    Posts
    33,729
    Reputation
    +2,924

    Status
    Anonymous
    Perfetto, grazie del chiarimento. ;)
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    12,439
    Reputation
    +3,815
    Location
    Indirizzo Sconosciuto

    Status
    Anonymous
    Confermo
     
    Top
    .
4 replies since 24/1/2016, 17:11   120 views
  Share  
.