dubbio drago luce ed oscurita,dev pro online!

da 800 di attacco e in giu continuava a negare ma l'attacco non è piu sceso WHY?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    What went on in your head?

    Group
    Member
    Posts
    897
    Reputation
    +25

    Status
    Anonymous
    L'oppo lo ha evocato...poi il suo attacco è sceso un po alla volta fino a 800!

    ed ora ecco il mio grande dubbio: perchè non diminuiva sotto agli 800 ma negava all' infinito sebbene gli attivassi magie trappole ecc?

    Ma il suo attacco che limite ha? 800? zero? bohh nn capisco piu una minch** a sto punto :S
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ...freddo...

    Group
    Member
    Posts
    2,967
    Reputation
    +184
    Location
    polarolandia

    Status
    Anonymous
    LaDD nega fino a quando atk/Def possono scendere di 500. In pratica nega 4 volte. Quando arriva ad 800atk/400def,non puoi più negare, perché ha solo 400 Def. Da come hai scritto sembra un errore di devpro
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    What went on in your head?

    Group
    Member
    Posts
    897
    Reputation
    +25

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (77ice77 @ 9/4/2015, 09:34) 
    LaDD nega fino a quando atk/Def possono scendere di 500. In pratica nega 4 volte. Quando arriva ad 800atk/400def,non puoi più negare, perché ha solo 400 Def. Da come hai scritto sembra un errore di devpro

    cavolissima ! in effetti era a 800 di attacco ma negava sempre tutto! e l'oppo non avevva attivato effetti strani per renderlo cosi...aveva 2 rane al grave e basta piu o meno...

    dev pro...puo darsi... in ogni caso il limite massimo è come hai detto tu...:)
    sono in debito ciao !
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    41,229
    Reputation
    +1,311
    Location
    Umbria

    Status
    Offline
    Succede questo ai giocatori che non hanno voglia nemmeno di premere i pulsanti col mouse, su duelingnetwork.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    What went on in your head?

    Group
    Member
    Posts
    897
    Reputation
    +25

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Il Piccions™ @ 9/4/2015, 20:50) 
    Succede questo ai giocatori che non hanno voglia nemmeno di premere i pulsanti col mouse, su duelingnetwork.

    su dn nn so...dev pro è automatico ...quindi piccions per te era dev pro?un bug strano? peccato non abbia salvato il duello :S

    se succede ancora vi dico
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    41,229
    Reputation
    +1,311
    Location
    Umbria

    Status
    Offline
    Non serve, è chiaramente un bug. I simulatori automatici fanno cagare, gioca con duelingnetwork, così ti impari anche le regole, cosa che su devpro non fai, a meno che tu non la sappia già da prima.

    Risolto.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    What went on in your head?

    Group
    Member
    Posts
    897
    Reputation
    +25

    Status
    Anonymous
    ragazzi riapro perche ho appena giocato contro ladd ed era a 800/400 atk/def ma ha negato ancora un effetto in questo caso di necro gardna! mi hanno detto che non è un bug! che praticamente mi sa proprio che il LADD continua a negare all infinito anche con 800/400 !

    BUG o no? qui bisogna sentire dei judge.....:S

    unicodio sai se c'è qui sul forum una regola scritta riguardante il ladd? no perche voglio essere sicuro al 100 %....a meno che abbiano sbagliato su dev pro con ladd boh...
     
    Top
    .
  8.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,343
    Reputation
    +83

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MîsterCrowley™ @ 13/4/2015, 22:49) 
    ragazzi riapro perche ho appena giocato contro ladd ed era a 800/400 atk/def ma ha negato ancora un effetto in questo caso di necro gardna! mi hanno detto che non è un bug! che praticamente mi sa proprio che il LADD continua a negare all infinito anche con 800/400 !

    BUG o no? qui bisogna sentire dei judge.....:S

    unicodio sai se c'è qui sul forum una regola scritta riguardante il ladd? no perche voglio essere sicuro al 100 %....a meno che abbiano sbagliato su dev pro con ladd boh...

    Ti è già stato risposto che è un bug. Comunque...

    CITAZIONE
    Cannot be Special Summoned. While face-up on the field, this card is also DARK-Attribute. Once per Chain, during either player's turn, when a Spell Card, Trap Card, or monster effect is activated: This card loses exactly 500 ATK and DEF and that activation is negated. When this card is destroyed and sent to the Graveyard: Target 1 monster in your Graveyard (if possible); destroy all cards you control, also Special Summon that monster (if any).

    Come puoi vedere c'è scritto "and", quindi, secondo le regole PSCT, se non potrà perdere i 500 punti, non potrà neppure negare (quando c'è scritto "and" le due parti dell'effetto [in questo caso, perdere 500 punti e negare] sono richieste entrambe, se una delle due non può applicarsi, allora non si applicherà neppure l'altra parte dell'effetto).
    Approfondimenti qui.

    In alternativa, ruling dalla wikia.
    CITAZIONE
    "Once per Chain, during either player's turn, when a Spell Card, Trap Card, or monster effect is activated: This card loses exactly 500 ATK and DEF and that activation is negated." effect will be activated even if "Light and Darkness Dragon" has less than 500 ATK and DEF. However, since it cannot lose 500 ATK and DEF, the effect is not applied.[17]
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    What went on in your head?

    Group
    Member
    Posts
    897
    Reputation
    +25

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ultimoxdrago @ 13/4/2015, 23:06) 
    CITAZIONE (MîsterCrowley™ @ 13/4/2015, 22:49) 
    ragazzi riapro perche ho appena giocato contro ladd ed era a 800/400 atk/def ma ha negato ancora un effetto in questo caso di necro gardna! mi hanno detto che non è un bug! che praticamente mi sa proprio che il LADD continua a negare all infinito anche con 800/400 !

    BUG o no? qui bisogna sentire dei judge.....:S

    unicodio sai se c'è qui sul forum una regola scritta riguardante il ladd? no perche voglio essere sicuro al 100 %....a meno che abbiano sbagliato su dev pro con ladd boh...

    Ti è già stato risposto che è un bug. Comunque...

    CITAZIONE
    Cannot be Special Summoned. While face-up on the field, this card is also DARK-Attribute. Once per Chain, during either player's turn, when a Spell Card, Trap Card, or monster effect is activated: This card loses exactly 500 ATK and DEF and that activation is negated. When this card is destroyed and sent to the Graveyard: Target 1 monster in your Graveyard (if possible); destroy all cards you control, also Special Summon that monster (if any).

    Come puoi vedere c'è scritto "and", quindi, secondo le regole PSCT, se non potrà perdere i 500 punti, non potrà neppure negare (quando c'è scritto "and" le due parti dell'effetto [in questo caso, perdere 500 punti e negare] sono richieste entrambe, se una delle due non può applicarsi, allora non si applicherà neppure l'altra parte dell'effetto).
    Approfondimenti qui.

    In alternativa, ruling dalla wikia.
    CITAZIONE
    "Once per Chain, during either player's turn, when a Spell Card, Trap Card, or monster effect is activated: This card loses exactly 500 ATK and DEF and that activation is negated." effect will be activated even if "Light and Darkness Dragon" has less than 500 ATK and DEF. However, since it cannot lose 500 ATK and DEF, the effect is not applied.[17]

    grazie...lo sapevo come mi avevate detto ,era solo per una definitiva conferma....come fanno a giocare con ladd con il bug da 3 mesi non lo so....vergogna di simulatori
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    10,430
    Reputation
    +678

    Status
    Anonymous
    dev pro avrà sicuramente un forum di supporto. segnala il bug e lo fixeranno. oppure ti diranno che va tutto bene, magari hai una versione vecchia tu?
    Sul web nessuno sembra riscontare questo problema.
     
    Top
    .
  11.     -1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    What went on in your head?

    Group
    Member
    Posts
    897
    Reputation
    +25

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (pein_perversus @ 14/4/2015, 00:23) 
    dev pro avrà sicuramente un forum di supporto. segnala il bug e lo fixeranno. oppure ti diranno che va tutto bene, magari hai una versione vecchia tu?
    Sul web nessuno sembra riscontare questo problema.

    no appena scaricata! ehi hai cambiato avatar! hahaha sei piu buffo cosi hahaha :P
    scusate l'OT(piccions non dirmi su ti prego so che non vedi l'ora hahaha :P)
    non riesco a non ridere hahahha perche prima PEIN nel tuo avy avevi una ragazza con una testa enorme ed ora ne hai una con un testolina piccolina hahahaha sembra down hahahaha ! cmq piacere pein sono crowley e sono un tipo un po fuori ma con dei grandi principi morali(non guardare qui sul forum, sembro ambiguo, pensi non lo sappia... red invece è cosi purtroppo.:P.. mo vedrai che risponde...l'online non è la mia morte...mi sento troppo in gabbia o limitato...ma sopratutto incompreso :S

    grazie per la risposta e cmq sei un grande con quell'avatar hahahaha è troppo divertente OMG!

    Edited by MîsterCrowley™ - 14/4/2015, 02:52
     
    Top
    .
  12.     -1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    10,430
    Reputation
    +678

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MîsterCrowley™ @ 14/4/2015, 00:49) 
    CITAZIONE (pein_perversus @ 14/4/2015, 00:23) 
    dev pro avrà sicuramente un forum di supporto. segnala il bug e lo fixeranno. oppure ti diranno che va tutto bene, magari hai una versione vecchia tu?
    Sul web nessuno sembra riscontare questo problema.

    no appena scaricata! ehi hai cambiato avatar! hahaha sei piu buffo cosi hahaha :P
    scusate l'OT(piccions non dirmi su ti prego so che non vedi l'ora hahaha :P)
    non riesco a non ridere hahahha perche prima PEIN nel tuo avy avevi una ragazza con una testa enorme ed ora ne hai una con un testolina piccolina hahahaha sembra down hahahaha ! cmq piacere pein sono crowley e sono un tipo un po fuori ma con dei grandi principi morali(non guardare qui sul forum, sembro ambiguo, pensi non lo sappia... red invece è cosi purtroppo.:P.. mo vedrai che risponde...l'online non è la mia morte...mi sento troppo in gabbia o limitato...ma sopratutto incompreso :S

    grazie per la risposta e cmq sei un grande con quell'avatar hahahaha è troppo divertente OMG!

    ma che cazz-!? sono basito.
     
    Top
    .
  13.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    41,229
    Reputation
    +1,311
    Location
    Umbria

    Status
    Offline
    Omg.. Chiudo, e' meglio.
     
    Top
    .
12 replies since 9/4/2015, 00:10   144 views
  Share  
.