Yu-Gi-Oh Planet's

Votes taken by Ed@

  1. .
    Ma irrispettoso cosa lol.
    Sesso e sentimenti a volte coincidono, ma non sono inscindibili.
    Se trovi una persona che ti attrae solo fisicamente ma non per il resto (gusti, interessi ecc.) e per lei è lo stesso, non vedo perché non ci si può trovare solo per godere come ricci e lasciare i sentimenti fuori dalla porta.
    Ovviamente parlo di casi dove le cose sono chiare fin da subito, non dove la/lo stronzo/a di turno usa il partner come il preservativo e poi lo getta via spezzandogli il cuore. Quando entrano i sentimenti in questo genere di rapporti, o la cosa diventa una relazione seria, o se unilaterale (cioè non ricambiata) è meglio troncare subito.
    Ad ogni modo, capisco il tuo punto di vista dato che non ti è mai capitato niente di simile, anch'io tempo fa ero di un parere diverso

    CITAZIONE (~Uzi Junkana @ 29/6/2016, 11:44) 
    Da noi si dice "meglio rimorsi che rimpianti " ahah

    Azz incredibile che pure i detti si adattino alla regione ahahah
  2. .
    Il problema è che stanno in Corea :asd:
  3. .
    CITAZIONE (Gale @ 27/6/2016, 14:31) 
    Offro una birra a Great, il mio primo amico del Planet :wub:
    Una a Shinigami the Red, che vorrei capire che fine ha fatto :|
    Una a Rise, perchè malgrado le numerosissime discussioni e minacce da parte sua di segnalarmi agli admin di DN, so che mi vuole bene :))
    Una a Fazu perchè mi sta simpatico
    Una a Edo perchè mi piace la musica che ascolta :))

    Hai ragione, anche io me la offrirei :asd: :flower:
  4. .
    CITAZIONE (FAZU @ 27/6/2016, 22:57) 
    Se un mazzo ha troppa paura di Blossom ha sempre la nuova Pot, specie in mazzi come questo dove malchè vada la usi sulle rane rimosse tue

    This, poi Blossom lo devo vedere subito, e il deck ti può OTKappare di Phoenix-Gaia o controllare di Durendal-tizioColLibroRank2CheFaProibizione e altro. Non è assolutamente mono giocata sebbene Toad sia molto forte
  5. .
    CITAZIONE (Guari @ 25/6/2016, 11:11) 
    Non è l'unica cosa importante,però l'estetica è il nostro biglietto da visita e d'influenza né ha.

    CITAZIONE (EzioAuditore™ @ 25/6/2016, 22:45) 
    Voglio sprecare qualche minuto della mia vita rispondendo a questo topic.

    Non ho la minima voglia di leggere quello che è stato detto nei dettagli, ho solo capito che c'è Gepius che dice di aver ingoiato una pillola che gli fa vedere unicorni rosa invisibili che scopano le belle ragazze che lui non può permettersi perché la pillola gli ha fatto cadere il pisciotto.

    Comunque, al di là delle stronzate, Gepius, non leggevo talmente tante stronzate dai tempi in cui uno qui sul Planet diceva che Kozmo post-BOSH era più forte di EMEm... come? eri sempre tu? AH.

    Al di là delle stronzate, parte due, hai davvero detto migliaia di vaccate, ma non trovo la forza di rispondere a tutti i punti che hai messo sul fuoco, gli altri hanno detto abbastanza. Frequento abitualmente Il Forum dei Brutti e ItalianSeduction, mi piace studiare le dinamiche sociali, viste da entrambi i lati, so come stanno le cose, non parlo per sentito dire da un tizio che si chiama Johnny Red.
    Rispondo solo a due punti:

    1- Sei intelligente quanto ti pare, ma intelligente in cosa? L'intelligenza non esiste pura, esiste divisa in settori, c'è quella logica, sociale, mnemonica, fisica, ad esempio. Non devi essere una grande cima in intelligenza sociale, altrimenti capiresti molte cose, tra cui il punto due.

    2- Una ragazza che riceve uno "ciao" in chat cosa dovrebbe fare? Hai idea di quanti messaggi riceve una ragazza? Immagina una schermata con trenta notifiche tutte uguali. Non hanno manco voglia di guardare le immagini del profilo. Parlo per esperienza.
    Immagina un messaggio diverso, chiunque esso sia, qualunque sia il contenuto, ti risponderanno, poi sta a te continuare l'interazione.
    Gli ultimi due numeri che ho preso su chat (e odio farlo sulle chat, ma con la sessione non posso uscire spesso), li ho presi aprendo con "Ho un cane molto bello e si chiama Donatello".
    Cazzo, una in dieci messaggi m'ha dato il numero, l'altra con l'altra ho dovuto ribaltare una sua iniziale acidità, easy.


    La vita è una questione di scelte. Tu puoi scegliere.

    Continuare a fare schifo e a farti schifo o capire che è una questione di dinamiche sociali.

    Ho un amico 2000 che ha fatto la primina e sta quindi in terzo liceo. E' grassoccio e bassino, faccia brufolosa. Minchia, un repellente per la figa. Al momento si scopa la più bella della sua classe, una delle più belle della scuola, una ragazza ambita da mezzo liceo e gente al di fuori. Vieni a parlare con lui della pillola rossa e di quella blu (che per quanto ci scopa tra qualche mese gli servirà pure :asd: ).

    Sono stato volutamente provocatorio, specialmente all'inizio, di solito funziona. Non dovevo dirlo ma meglio precisare che poi mi trovo Dark Planet sotto casa.




    CITAZIONE (JoJam @ 26/6/2016, 02:21) 
    Io non so,ho notato che questo post é attivo piú del solito,ogni tanto ribazzico su questo foro,e stavo a leggere queste pagine di cose sensa senso. Ho trovato cose strane e assurde. Lievi offese verso le CO che devono darla a tutti perché non sarebbero belle. Termini strani, come pariestetica, poligamare, pillole e roba varia. Fossi stato una ragazza e avessi sentito due minuti di queste cose.vi avrei buttato sotto e passato in retromarcia per sicurezza. Sicurezza che a quanto pare manca a qualche 16enne se ho letto bene. Lascia stare queste cagate sulla bellezza,ste tecniche di approccio del cazzo e sii semplicemente sicuro di te, che alle ragazze quello importa. Un partner che dia fiducia,ma se non la dai a te in primis,come pretendi di trasmetterla agli altri.
    Poi se vuoi solo scopare,ho letto che piccions ti propone prostitute a 40,se vuoi te ne propongo alcune che a 30 ti danno pure il culo. Ah,non sono il tuo bel faccino,non ho un grande fisico,sono mediamente simpatico,non sono assolutamente ricco anzi rasento la povertá e ho una relazione da 4 anni e attualmente ho pure ragazze che ci provano con me. A 16,la tua etá,ho semplicemente assunto sicurezza,ho scelto la ragazza che piú mi piaceva,visto che a quanto pare ti piace matematicizzare la vita umana diamole un otto,ci ho provato ed é andata.
    Dai una botta a te stesso e poi valla a dare alle tipe. E finiscila di approcciare su FB, un approccio "umano" vale come 1000 "Ciao :)"

    E in tutto ció la cosa più interessante é che c'é un gruppo telegram del planet e non ne so niente, ok.

    Medaglia anche per te, appena Argon è online adda te e Augus xD

    Poi leggo il resto dato che avete scritto molto, spero i discorsi siano cambiati perché di pillole multicolor ne ho le palle piene

    EDIT: Spero che il discorso di Yuki faccia riflettere Tutti, anche chi non si sente preso in causa.
    È bello vedere che si possono imparare certe cose anche in un Forum di figurine

    Edited by Ed@ - 26/6/2016, 15:35
  6. .
    Si vabbe okay
    Lo farò notare alla tipa che viene domani a dormire a casa mia e alle 3 a cui ho preso il numero mercoledì..Cioè figa che lo capiscano che vogliono la mia compagnia solo perché ho lo zigomo perfetto e la mandibola di 0.9 randometri precisi. Ah e lo stesso vale per gli altri ovviamente... Non pensiate che l'esperienza o il carattere serva sciocchi!! Conta solo il bel faccino
  7. .
    @BBB: Dobbiamo beccarci, se giri per Vicenza o dintorni fammi un fischio e di tipe ne troviamo, altro che una :asd: tu la voglia di metterti in gioco ce l'hai, ed è quella che ti cambia la vita. Ah, e i peli vanno a gusti, non si può piacere a tutte ahaha

    @Ipercubo: la pensavo circa come te una volta... Solo che per spiegarti tutto, anche la mia soluzione, impiegherei troppo e incasinerei un post incasinato già di suo. Se hai voglia di sentire tutta la storia, mandami un MP

    @Gepius: post Disco ho sputtanato qualcosa cone mezz'ora della mia esistenza per leggere i tuoi commenti e risponderti, poi ho cancellato tutto.
    Sai che ti dico? Che a te sta bene così, non vuoi farti aiutare.
    Più di dirtelo in mille modi diversi e di portare il mio esempio non c'è altro da fare.
    Ero basso e pesavo 60 kg alle medie, ora superati i 18 anni peso 70, alto poco meno di 1.90.
    Prima avevo una paura fottuta di parlare ad ogni tipa, anche che conoscevo.
    Mi sono messo in gioco, ho fatto (e tuttora faccio) corsa, palestra, pratica, preso DOZZINE (aspetta, lo riscrivo, magari non l'hai visto bene:) DOZZINE di 2 di picche, sulla pelle non sui social network, e da questi ho Imparato un Sacco.
    Ora dopo tanti errori e alcune esperienze flirto, prendo numeri e scherzo spesso solo per il gusto di farlo, e mi capita di dire NO pure a me, come le ragazze con la loro patata anch'io il mio pene lo dó a chi voglio. Scusate eh.
    Se pensi ancora che conti il "bel faccino" significa che non hai capito un cazzo di quello che ho scritto
  8. .
    Azz mi sto sganasciando ahahah ora mi preparo per uscire, entro domani rileggo tutto meglio e scrivo come la penso. Il discorso sta prendendo una piega comica a mio avviso.
    Btw, Schopenhauer se ti consola considera la faccia l'ultimo aspetto per la quale una donna valuta un uomo. Vi consiglio la lettura del suo "L'Arte di trattare le Donne", vi farete una risata e capirete qualcosa (e ovviamente anche delle altre "Arti" se vi piacciono, io ne ho trovate molte interessanti)
    Per il resto, a domani gente, non esagerate con le pillole mi raccomando
  9. .
    Ho letto ora tutta discussione di ieri, spero di non essere in ritardo

    CITAZIONE (FiltroFioreBonomelli @ 22/6/2016, 01:04) 
    Se trovo un compagno affidabile gioco pure io...

    (non ho devpro per cui dovrò scaricarlo..è come ygopro?)

    Più o meno quando inizierà
    il torneo?

    Yes, l'interfaccia per i duelli è uguale cambia il resto, ovvero c'è una chat, il ranked è organizzato meglio ecc., ma l'utilizzo è pressochè identico a YGOpro.
    Quando ci sarà abbastanza gente



    CITAZIONE (pein_perversus @ 22/6/2016, 02:08) 
    CITAZIONE (Alaska @ 22/6/2016, 02:02) 
    Quindi? Abbiamo trovato varie opzioni e fatto un confronto di opinioni... Per te è così tragico tutto ciò? Su... Potevo capire se erano pagine di flame, ma la discussione ha portato a qualcosa o sbaglio? Quindi finiscila di fare il falso perbenista e polemizzare il quanto si è discusso, cosa che -a parer mio- è completamente no sense in questa circostanza.

    la discussione ha portato a qualcosa, sì. ma sono stato più volte preso per il culo più o meno velatamente, SOLO per aver fatto presente un mio parere, senza averlo nemmeno particolarmente difeso (mi son sempre perfettamente mostrato disponibile a qualunque cambio di regole, senza drammi o piagnistei alcuni).

    e con questo chiudo la questione personale sul topic. Se zeik vuole altri consigli siam tutti qui, noi partecipanti e non. torniamo a prendere anche le iscrizioni, che filtro si è perso per la strada.

    Primo QUOTE della mia firma pein


    A me sinceramente di pubblicare la lista pure se giocassi End of Anubis di Main me ne fregherebbe poco. Cioè dai, è un cazzo di torneino Tag fatto stra a Caso per divertirsi in un modo un po' diverso. Comunque capisco Yuki, e giocare senza spoilerare il tutto renderebbe di certo il Torneo più interessante.
    Propongo quelle che a mio avviso sono le soluzioni migliori:

    1. Zeik e Solo lui tiene le liste. Lo conosciamo più o meno tutti sul foro, sappiamo che non c'è ragione di dubitare della sua fiducia e che non mainerebbe niente di scorretto
    2. Si trova una persona random (non necessariamente un Mod) che se le salva, verrà disturbato solo in caso di Deck Check

    That's all
  10. .
    CITAZIONE (FedericoRKO @ 21/6/2016, 23:43) 
    #FreeThatFuckingStratos XD

  11. .
    @Kingworld basta che scarichi Virtual Box che ti simula un Computer con Windows dentro e ci installi DEV
  12. .

    Monarch







    Forse alcuni di voi ricorderanno un Topic simile (this), e a un anno di distanza rieccomi col seguito.
    Stavolta però non parlerò di Rituli Cosplayer, bensì di un altro archetipo che mai si sarebbe immaginato vedere di nuovo fra i Top Tier.
    Date le svariate versioni del Deck, non fornirò una lista vera e propria ma un Analisi del Core, dei Side Engine e la Spiegazione di alcune Combo.
    Questo articolo è pensato per chi si è avvicinato al Mazzo da poco, chi cerca il modo migliore per giocarci contro e perchè no, anche per i veterani, i quali troveranno questo ripasso una piacevole lettura e magari impareranno anche qualcosa di nuovo.


    Pantheism of The Monarchs: miglior peschino in circolazione, una vera e propria Pot of Greed tematica.
    Qualunque carta scartiamo, oltre a pescare due, rimuovendo Pantheism dal Cimitero potremmo addare una qualsiasi S/T Monarch a scelta del nostro Avversario direttamente dal Deck. Sta alla bravura del giocatore non far scegliere l’Opponent (mostrando ad esempio tre copie di Tenacity of The Monarchs) o indurlo a fare la scelta sbagliata, facendogli prendere la carta che ci serve (rivelando quelle che con le Informazioni che ha ritiene pericolose. Ad esempio, rivelando Stormforth-Domain-Domain e avendo un mazzo che gioca solo di Extra Deck, il nostro avversario sarà di certo più propenso a farci aggiungere Stormforth, che magari è la carta che ci occorreva assieme a Eidos per evocare un Ehther/Erebus e iniziare a imporre il nostro gioco).
    E’ importante ricordare due cose quando si usa il secondo effetto di Pantheism:
    1. Rivelare due copie di una carta non rende più facile che questa ti arrivi in mano, può sembrare scontato ma non è così: molti Player, magari in momenti di tensione o distrazione tendono a farlo.
    2. Ogni volta che riveliamo tre carte bandendo la nostra Spell dal Grave, stiamo dando delle Informazioni. Il vostro avversario ne fa tesoro, e cercherà di volgere la situazione a suo favore dandovi una carta inutile o che non vi permetterà di fare la giocata che volevate. Tenetelo sempre a mente, assumete il suo punto di vista (che scelta farei io al suo posto?) e conducetelo dove volete voi.

    The Prime Monarch: questo (anche) pseudo Trap-Monster viene spesso conosciuto dai non-player di Monarch soprattutto per il secondo effetto, che fornisce un facile Tributo, difende da OTK e consente di calare XYZ di Rank 5 e Synchro vari. In genere, conviene sempre evocarla quando se ne ha la possibilità.
    Tuttavia, il primo effetto è altrettanto importante: Un riciclo continuo delle risorse permette di arrivare a grind game senza perdere Terreno sull’avversario, facendoci anche Pescare.
    Da non scordare che le condizioni di attivazione di quest’effetto sono analoghe a quelle di Ulti-Cannahawk, ovvero: i bersagli devono essere disponibili al momento dell’attivazione dell’effetto, ma perché questo risolva non è necessario che entrambi tornino del mazzo. Perciò se non vogliamo rimescolare troppe carte, possiamo benissimo attivare la Prime in campo come CL1 e una al Grave come CL2, bandendo un target scelto dalla precedente.
    Il decidere cosa bannare è in genere molto situazionale, ovviamente si tende a evitare carte che giocano da sole (come Pantheism e altre Prime) e si cerca di avere una certa varietà fra le rimosse, in quanto queste possono essere recuperate successivamente di Edea.

    Ehther the Heavenly Monarch: new entry che ha permesso al Mazzo di fare nuovamente il suo ingresso nel Metagame. Come tutti i Monarchi di LV 8, può essere evocato normalmente sacrificando un mostro che era già stato Evocato tramite Tributo precedentemente.
    Il suo primo effetto permette di mandare 2 S/T Monarch al cimitero per Evocare un altro Monarca dal mazzo, che ci tornerà in mano durante l’End Phase.
    Salvo combo e giocate situazionali, nel nostro turno evochiamo un altro Ehther (per poter giocare nel turno avversario) o Erebus (per poter successivamente usare il suo effetto e avere un Riciclo Continuo dei Mostri al Grave).
    Come avrete capito leggendo sopra, le carte migliori da mandare a early game (ma spesso anche successivamente) sono Pantheism, Prime (di quest’ultima ovviamente non la terza, o ci precludiamo il Riutilizzo delle Risorse) e Frost Blast per chi la gioca, seguite da Tenacity quando i target iniziano a scarseggiare e poi da tutto il resto.
    Il suo secondo effetto consente di effettuare la sua Tribute Summon bandendo una S/T Monarch dal Grave: questo ci permette di interrompere le giocate dell’oppo tributando un suo mostro con Stormforth o spaccando di Kuraz (da ricordare che, salvo qualche eccezione, ogni volta che si è nelle condizioni di farlo bisogna mettere Ether CL1 e Stormforth CL2, in modo da essere nelle condizioni di sacrificare un mostro dell'avversario).
    Se per qualche ragione l'effetto di Evocare dal Mazzo di Ehther viene attivato come CL2 o superiore (perché ad esempio lo abbiamo evocato tributando Edea, e vogliamo usare anche l'effetto di quest'ultimo che va obbligatoriamente come CL1), è da ricordare che ogni mostro con un effetto del tipo "When this card is Summoned: you can[...]" perderà il Timing.

    Erebus the Underworld Monarch: altro Starter del mazzo, permette oltre che a setuppare il Grave come Ehther di rimischiare una carta dell’avversario da Mano, Terreno o Cimitero nel mazzo, scegliendo il bersaglio in risoluzione.
    Inoltre, al costo di una S/T tematica permette di recuperare dal Cimitero un qualunque Monarch, durante il turno di entrambi i Player.
    Assieme a Stormforth, è una delle carte migliori nel Match-Up contro Kozmo.

    Mobius the Mega Monarch: consigliato in mono essendo searchabile di Return, è una valida risposta sia ai Demise.dek che a Rivalry se si giocano Instant Fusion e Amphibious Bugroth o Teleport con Super Quantum Blue-Layer.
    Quando viene Evocato tributando uno di questi Mostri, vi permetterà non solo di liberarvi della Rivalità che limitava le vostre giocate, ma anche di qualunque altra S/T che avrebbe potuto darvi fastidio.
    Infatti, la sinergia con Bugroth e Blue si estende anche all’Attributo, che essendo Acqua innesca il secondo effetto del Monarca che impedisce di incatenare le carte bersaglio del suo effetto.

    Return of The Monarchs: blocca il nostro Extra finché è in campo, se necessario è spaccabile di Kuraz. Mettendola come CL2 si rendono incounterabili da Solemn Strike e simili i nostri Mostri, e ci permette di addare prima di andare al Grave per effetto del nostro Light Monarch.

    Kuraz the Light Monarch: unico Monarch di LV 6 giocato, la sua maggiore utilità si ha quando viene evocato di Ehther. Con il suo Effetto possiamo bersagliare le nostre carte se vogliamo pescare (ad esempio un Return of the Monarchs che ci sta bloccando l’Extra, una Brilliant già utilizzata o anche Kuraz stesso) o vogliamo far sfumare una Stormforth avversaria (designandolo come target assieme a Ehther, rimanendo così senza Mostri).
    Molti pensano che pescato sia inutile, ma non è così: carte come Eidos e Brilliant forniscono una Normal aggiuntiva, che potremmo sfruttare al meglio dopo aver Evocato e usato l’effetto di Kuraz, tributandolo.
    Qualora non avessimo la possibilità della doppia Normal, possiamo sempre giocare di altro e lasciarlo sul Terreno per tributarlo con Ehther durante il turno avversario.
    Tenacity of The Monarchs: searchino specifico, che richiede di rivelare un (di solito) Monarch per essere attivata. Se si deve prendere una qualunque S/T è preferibile passare prima per questa, in quanto è una carta in più da rimuovere per Ehther e Prime. Rende al meglio utilizzata dopo Pantheism; ciò permette di valutare meglio le nostre opzioni.

    The Monarchs Stormforth: removal che ci permette di Tributare un mostro nemico per la nostra Summon, al costo di non usare l’Extra Deck nel turno in cui la attiviamo. Ciò ci consente di evocare un Monarca scavalcando l’effetto della stragrande maggioranza dei mostri dell’Opponent (come ad esempio un Kozmo Dark Destroyer) o sacrificare un altro Monarch in Mirror Match usandolo come unico Tributo.

    Domain of The True Monarchs: pilastro della versione “Domain Monarch”, anche nella versione con Extra svolge un ruolo importante.
    Apre diverse combo assieme a Ehther, inoltre 2 copie di questa carta possono essere usate per evocare come LV 4 un Mega Monarca, per poter così iniziare a provare a liberarci dello svantaggio causato da una Mask of Restrict.

    Edea the Heavenly Squire: blocca l’Extra per il resto del turno in cui viene usato il suo primo effetto, che porta Eidos fornendoci l’opportunità per una facile Tribute Summon.
    Quando finisce al Grave, permette di aggiungere dalle rimosse una qualunque S/T Monarch alla mano.

    Eidos the Underworld Squire: permette una Normal addizionale se richiede un Tributo, all’occorrenza si bandisce per riportare Edea dal Cimitero (che a sua volta può portare un altro Eidos) al costo di non utilizzare l’Extra per il resto del turno.



    SIDE ENGINE:


    BRILLIANT FUSION:
    Brilliant Fusion è una carta fortissima con Jack's Knight. ti dà partenze aggiuntive e ti aiuta a startare quando hai mani che sarebbero altrimenti brutte, anche Teleport con Blue Layer fa la stessa cosa, ma Brilliant ha la versatilità della doppia Normal e del poter mandare Edea. Tuttavia, ho notato che la combo base (Brilliant, Return, Jack, Ehther, Kuraz) rischia di farti pescare Red Layer gialli, per questo meglio utilizzare Instant Fusion al loro posto, che garantiscono il Rank 5 con Prime anche se pescate con Kuraz post-combo.


    RED AND BLUE LAYER:
    Red Layer entra specialmente quando non si controllano mostri, assieme a Blue Layer genera +x e giocate alternative.
    Un’altra cosa: NON RIMISCHIATE MAI BLUE LAYER. Mai. E’ un Errore Gravissimo. avercelo nel Mazzo non vi è di alcun aiuto, rischiate solo di pescarlo, Teleport è a due quindi è improbabile che pescherete il secondo e lo avrete giallo in mano, ma se lasciate Blu al cimitero, avrete un Red Layer floater per il resto della partita. A volte è corretto riaggiungerlo alla mano con Red, se proprio la mano fa schifo e non avete giocate per il turno successivo e volete una nuova Normal, ma 9/10 è corretto lasciarlo al Cimitero per avere un floater che evita gli OTK. potete fare la stessa cosa con Magnaliger, l'XYZ dei Quantum, e una volta ressato potete farci sopra Gaia Dragon visto che tanto non può attaccare.


    QUICKDRAW SYNCHRON AND ULTIMAYA TZOLKIN:
    Pistolero permette assieme ad un altro Mostro di LV 5 (fra Prime, Jack’s Knight, Instant ecc. i target non mancano) R5, un tributo d’emergenza ma soprattutto l’accesso a Infinity (passando Per Nova assieme a Panzer Dragon/Solar Wind Jammer) e Ultymaia T’Zolkin. Quest’ultimo ci permette di evocare a costo zero un Synchro Drago di lv 8 dal nostro Extra.
    Il più delle volte la scelta cade su Crystal Wing Synchro Dragon, Divine Wrath potenziata con le gambe, e Ignister Prominence, The Blasting Dracoslayer, che permette di acquisire un vantaggio spaventoso contro mazzi Pendulum.







    COMBO: - by Skybreaker


    Edea+Domain+Ehther= una qualsiasi S/T Monarca aggiunta dal Deck alla ManoI
    Evocate Edea e portate Eidos, abbassate Ehther, evocatelo tributando Eidos e mandando Prime e la S/T che volete aggiungere (ad esempio Escalation se avete già usato Tenacia/Pantheism oppure Stormforth), evocate Kuraz, attivatene l'Effetto bersagliando lui e Idea, chainate Prime a Kuraz rimuovendo la S/T appena mandata per aggiungerla alla mano.


    Brilliant+Ehther+Domain=un qualsiasi mostro LIGHT aggiunto dal Deck alla Mano
    Attivate Brilliant e mandate il LIGHT che vi serve, quindi usate Domain per abbassare il livello di Ehter ed evocatelo tributando Seraphinite. A questo punto, portate Kuraz dal mazzo per spaccare la vostra Brilliant (e altro se volete). Evocate Constellar Ptolemy M7 e recuperate dal Grave il mostro che volevate.
    NOTE: Contro Kozmo, questa combo garantisce Lancea di primo, che potete scartare nella sua Standby, con molta probabilità il vostro M7 sopravviverà, permettendovi di riciclarla nuovamente al turno successivo e bloccarlo nuovamente nella sua Standby facendovi vincere la partita se l'Opponent non può giocare per due turni di fila.
    Potete fare la stessa cosa con Veiler e Ghost Ogre se siete contro Pendolo o qualsiasi versione di Monarch, e vi basta giocare 1x della suddetta Hand Trap che volete aggiungere. Potete perfino aggiungere Honest, ma non ve lo consiglio.


    Edited by Ed@ - 20/6/2016, 12:46
  13. .
    Testa e te ne renderai megli conto: così hai il doppio delle possibilità di partirci, oltre che attivare gli effetti degli Union
  14. .
    Triggeri gli ABC e con Galaxy Soldier fai Infinity
  15. .
    Partecipo con ludda, usiamo Monarch ;)
843 replies since 12/2/2013
.