Yu-Gi-Oh Planet's

Posts written by bestiari93

  1. .
    CITAZIONE (Xenmas91 @ 19/6/2019, 13:18) 
    ? Che vuol dire contenuti troppo grossi?? Se io voglio giocare final fantasy vii è per la trama,non per i contorni inutili. Se poi mi ampli la trama va bene sono contento. Ma da qui a dividerlo c è ne passa.

    I "contorni inutili" a cui ti riferisci fanno parte della trama in maniera profonda, come la cosmologia del gioco, la storia inerente alla.shinra,turks, dinastia di red xiii ecc...

    Ogni pg in quel gioco ha una storia profonda alle spalle e tante motivazioni, pensa che solo a vincent hanno dedicato un gioco, probabilmente hai la memoria del gioco di tanto tempo fa, prova a giocarlo recentemente e ti accorgerai di quanto è immenso, riassumere è impossibile, a meno che si tagli, ma a quel punto diventa una roba senza l'anima dell'opera a cui si ispira.
  2. .
    CITAZIONE (Xenmas91 @ 19/6/2019, 12:44) 
    Stiamo parlando di un gioco diviso x4 a 60 euro l uno,
    Stiamo scherzando?? Come minimo devono essere 40 ore di pura qualità senza roba inutile da fare.
    Hanno rifatto il remake di resident evil 2 che è quasi un capolavoro.
    E mi stai dicendo che dovevano per forza dividerla in quattro?? Perdonami ma non ci credo. Ma ormai la square con final fantasy non ci coglie più da almeno 10 anni(ff xiv è un mmo e non ne tengo conto)

    Come sentire la microsoft dire che la Nuova console sarà quattro volte più potente.

    Scusami ma dove ho scritto che devono realizzare quattro parti?

    E comunque è un paragone che non si può fare, resident evil 2 offriva una campagna molto più guidata e semplice di un ffvii, non c'era il concetto di mondo aperto dato da ffvii e a livello di trama e ambientazione era molto ridotta, sono due paragoni assolutamente non idonei dal mio punto di vista.

    Stai paragonando un gioco in cui l'ambientazione è una cittadina, mentre nell'altro è un continente intero.

    Edited by bestiari93 - 19/6/2019, 13:15
  3. .
    Ti offrono un gioco con una campagna principale, che ok si ferma a midgar, ma è a tutti gli effetti un gioco completo, non capisco perché dovrebbe costare di meno, sono d'accordo sul fatto di farlo a episodi, ff vii è troppo grande da riassumere in un unico gioco, si tralascierebbe troppa roba, inoltre non siamo più nel 97 dove i pg erano un ammasso di poligoni e texture, oggi fra motion capture e budget da capogiro realizzare giochi è molto più costoso.
  4. .
    CITAZIONE (Xenmas91 @ 19/6/2019, 10:00) 
    Quello che mi preoccupa è il costo per singolo episodio

    60 euro sicuramente
  5. .
    Confermato
  6. .
    CITAZIONE (FiltroFiore @ 17/6/2019, 11:50) 
    Basta con le anime girl da meta.
    Hanno sfracellato il cazzo.

    Voglio roba muscolosa e/o con armi grazie.

    I dirigenti della nintendo hanno preso controllo dei disegnatori di yugioh
  7. .
    Nintendo con i prezzi non è mai andata d'accordo, soprattutto quando si tratta di brand storici
  8. .
    Forza sala!
  9. .
    Magari vince orcust :asd:
  10. .
    CITAZIONE (batteryman96 @ 16/6/2019, 17:17) 
    CITAZIONE (~Flash @ 16/6/2019, 16:55) 
    Altergeist ce ne erano minimo due

    Ok, appena so qualcosa di più chiaro vedo di aggiornare la top.
    Intanto top8:
    2 salamangreat
    2 orcust
    2 thunder dragon
    1 altergeist
    1 trickstar

    Azz mi aspettavo più salamandre
  11. .
    CITAZIONE (Zadkal @ 15/6/2019, 21:47) 
    CITAZIONE (Don Tarlo @ 15/6/2019, 19:04) 
    Quindi sto coso falcia tre mostri in un turno terminando con un link 4?

    Solo che i mostri in questione devono essere stati evocati specialmente. E' stato confermato comunque che la V-Jump conterrà della "lore" relativa a questo archetipo, quindi potrebbe anche avere qualche correlazione con i Tenyi. Motivo per cui c'è la possibilità che ricevano qualche supporto nuovo anche nella prossima espansione.....o almeno spero.

    Solo i mod possono confermare news di sezione, ricordalo.
  12. .
    CITAZIONE (Don Tarlo @ 15/6/2019, 19:04) 
    Quindi sto coso falcia tre mostri in un turno terminando con un link 4?

    Ma ha anche dei difetti
  13. .
    E invece la banned "fake" era vera :asd:
  14. .
    CITAZIONE (FiltroFiore @ 14/6/2019, 10:48) 
    Bisogna dire che sala con tutto lo schifo che fa ha fatto fare pienone a ogni torneo dai regio in su (con tanto di ycs doppio)

    Ma infatti appena salaman andrà fuori dai giochi (anche se ci vorrà un po' di tempo, non credo lo distruggano subito) la gente tornerà a lamentarsi del fatto che konami non sforna t1 economici, la soluzione secondo me è sfornarne diversi cosi si ha varieta nel gioco, è per questo che spero che revolver porti un altro mazzo da tier, almeno varia un po' la situazione, ovviamente anche la ban dovrà aiutarlo, per farsi un po' di spazio.
  15. .
    CITAZIONE (X-S @ 13/6/2019, 11:44) 
    CITAZIONE (-Only @ 12/6/2019, 13:25) 
    beng beng

    SD36-JP004
    Exploderrokket Dragon
    OSCURITA'/Drago
    7/2000/2000

    Quando un mostro Link sceglie come bersaglio questa carta sul terreno (Effetto Rapido): Puoi distruggere questa carta, poi entrambi i giocatori subiscono 2000 danni. Durante la End Phase, se questa carta è nel Cimitero perché è stata distrutta sul Terreno in battaglia o dall'effetto di una carta e mandata lì in questo turno: puoi Evocare Specialmente 1 mostro "Rokket" dal tuo Deck, eccetto "Exploderrokket Dragon ". Puoi utilizzare ogni effetto di "Exploderrokket Dragon" una sola volta per turno.





    SD36-JP005
    Absouroter Dragon
    OSCURITA'/Drago
    7/1200/2800

    Se controlli un mostro "Rokket", puoi Evocare Specialmente questa carta (dalla tua mano). Puoi Evocare Specialmente solo 1 "Absorouter Dragon" per turno in questo modo. Se questa carta viene mandata al Cimitero: Puoi aggiungere 1 mostro "Rokket" dal tuo Deck alla tua mano. Puoi attivare questo effetto di "Absorouter Dragon" una sola volta per turno.




    SD36-JP006
    Checksum Dragon
    OSCURITA'/Drago
    6/400/2400

    Quando un mostro avversario dichiara un attacco: Puoi Evocare Specialmente questa carta dalla tua mano, poi guadagna LP pari a metà della DEF di questa carta. Questa carta in posizione di attacco non può essere distrutta in battaglia.




    SD36-JP023
    Borrel Supplier
    Magia/Continua

    Durante la tua Stanby Phase, se controlli un mostro Link "Borrel": Puoi scegliere come bersaglio 1 mostro "Rokket" nel tuo Cimitero; Evocalo Specialmente, ma distruggilo durante la End Phase. Puoi attivare questo effetto di "Borrel Supplier" una sola volta per turno.




    SD36-JP033
    Zero Day Blaster
    Trappola/Normale

    Offri come tributo 1 mostro Link OSCURITA' che controlli, poi scegli come bersaglio un numero di carte sul terreno pari al suo Valore Link; Distruggile.




    SD36-JP034
    Gunslinger Execution
    Trappola/Continua

    Durante la Battle Phase: Puoi bandire 1 mostro Link OSCURITA' dal tuo Cimitero, poi scegli come bersaglio 1 mostro "Borrel" che controlli; guadagna ATK pari all'ATK del mostro bandito fino alla fine del turno. Puoi attivare questo effetto di "Gunslinger Execution" una sola volta per turno.





    Ristampe:
    Boot Sector Launch
    Link Turret
    Dragon Knight of Creation
    Return of the Dragon Lords
    Iron Dragon Tiamaton
    Borrel Regenerator
    Keeper of the Shrine
    Rokket Synchron
    Polymerization
    Labradorite Dragon
    Keeper of Dragon Magic
    Defrag Dragon
    Gateway Dragon
    Booster Dragon
    Triple Burst Dragon
    Borreload Dragon

    Potenziale Deck competitivo da Structure con un po' di staple, mmm, sento già Yua che si triggera :asd:
    Scherzi a parte, mazzo molto interessante, se ci buttano dentro anche un'hand trap potrebbe essere competitivo già con il 3x senza altre spese.

    Spero solo non arrivino a creare un Salamangreat 2.0

    In realtà sarebbe sensato creare un altro mazzo da structure competitivo, cosi facendo chi non può spendere tanto varia, e non è obbligato a giocare salaman se si vuole spendere poco (o endymion, che però non va oltre il t2)

    Vedremo dai primi mesi in jappo come sarà questo mazzo, sicuramente ha ristampe utilissime.
14469 replies since 14/1/2011
.