Yu-Gi-Oh Planet's

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  1. .
    prime news

    ROTD-JP001
    Gaia the Magical Knight
    LUCE/Guerriero
    7/2300/2100

    (Questa carta è sempre considerata come una carta "Gaia the Fierce Knight"). Se non controlli mostri o se il tuo avversario controlla un mostro con 2300 ATK o superiore, puoi Evocare Normalmente questa carta senza tributi. Se questa carta viene Evocata Normalmente o Specialmente: Puoi Evocare Specialmente 1 mostro Drago di Livello 5 dalla tua mano o Cimitero, in Posizione di Difesa. Puoi utilizzare questo effetto di "Gaia the Magical Knight" una sola volta per turno.




    ROTD-JP002
    Cursed Dragon - Curse of Dragon
    OSCURITA'/Drago
    5/2000/1500

    Se questa carta viene Evocata Normalmente o Specialmente: Puoi aggiungere 1 carta Magia/Trappola che specifica nel suo testo "Gaia the Dragon Champion" dal tuo Deck alla tua mano. Se questa carta viene mandata al Cimitero: Puoi scegliere come bersaglio 1 mostro "Gaia" che controlli; annulla gli effetti di tutti i mostri con ATK uguale o inferiore all'ATK di quel mostro. Puoi utilizzare entrambi gli effetti di "Cursed Dragon - Curse of Dragon" una sola volta per turno.




    ROTD-JP003
    Bombarding Catapult Turtle
    ACQUA/Aqua
    4/1000/2000

    Puoi offire come tributo 1 mostro; Evoca Specialmente 1 "Gaia the Fierce Knight" O un mostro drago di Livello 5 dalla tua mano o dal tuo Deck. Puoi utilizzare l'effetto di "Bombarding Catapult Turtle" una sola volta per turno.




    ROTD-JP004
    Soldier Gaia the Fierce Knight
    OSCURITA'/Guerriero
    8/2600/2100

    (Effetto Rapido:) Puoi offire come tributo 1 mostro Fusione; Evoca Specialmente questa carta dalla tua mano. Se questa carta viene Evocata Specialmente: Puoi scegliere 1 mostro scoperto in Posizione di Attacco sul terreno; metti quel mostro in Posizione di Difesa. Puoi offrire come tributo questa carta; aggiungi 1 mostro Guerriero di Livello 7 o superiore dal tuo Deck alla tua mano, eccetto "Soldier Gaia the Fierce Knight". Puoi utilizzare ogni effetto di "Soldier Gaia the Fierce Knight" una sola volta per turno.




    ROTD-JP037
    Gaia the Magical Dragon Champion
    VENTO/Drago/Fusione
    7/2600/2100

    1 mostro "Gaia the Fierce Knight" + 1 mostro Drago di Livello 5
    Mentre questa carta è scoperta sul terreno, viene considerata come "Gaia the Dragon Champion". Durante la Main Phase (Effetto Rapido): Puoi scegliere come bersaglio 1 altra carta sul terreno; questa carta perde 2600 ATK, e se lo fa, distruggi quella carta. Quando questa carta distrugge un mostro in battaglia: Puoi far guadagnare a questa carta 2600 ATK. Puoi utilizzare entrambi questi effetti di "Gaia the Magical Dragon Champion" una sola volta per turno.




    ROTD-JP049
    Charging Gaia
    Magia/Terreno

    Se controlli "Gaia the Dragon Champion", il tuo avversario non può attivare carte od effetti durante la Battle Phase. Attiva uno di questi effetti.
    • Puoi rivelare 1 mostro "Gaia the Fierce Knight" nella tua mano; aggiungi 1 mostro Drago di Livello 5 dal tuo Deck alla tua mano.
    • Puoi rivelare 1 mostro Drago di Livello 5 nella tua mano; aggiungi 1 mostro "Gaia the Fierce Knight" dal tuo Deck alla tua mano.
    Puoi utilizzare questo effetto di "Charging Gaia" una sola volta per turno.




    ROTD-JP050
    Spiral Fusion
    Magia/Normale

    Evoca tramite Fusione 1 mostro Fusione Drago dal tuo Extra Deck, utilizzando mostri dalla tua mano e/o che controlli come materiali da Fusione. Un mostro "Gaia the Dragon Champion" evocato tramite Fusione da questo effetto guadagna 2600 ATK e può effettuare fino a 2 attacchi su mostri durante ogni Battle Phase.




    ROTD-JP068
    Spiral Discharge
    Trappola/Continua

    Mentre controlli un "Gaia the Dragon Champion", il tuo avversario non può scegliere come bersaglio i tuoi mostri come bersaglio di attacchi, eccetto "Gaia the Dragon Champion". Quando un attacco che coinvolge "Gaia the Dragon Champion" viene dichiarato: Puoi distruggere una carta sul terreno. Puoi utilizzare questo effetto di "Spiral Discharge" una sola volta per turno.




    ROTD-JP069
    Spiral Reborn
    Trappola/Normale

    Scegli come bersaglio 1 mostro Drago di Livello 7 o inferiore nel tuo Cimitero; Evocalo Specialmente. Un mostro "Gaia the Dragon Champion" Evocato Specialmente da questo effetto non può essere scelto come bersaglio o distrutto dagli effetti delle carte del tuo avversario. Puoi attivare solo 1 "Spiral Reborn" per turno.


  2. .

    ....in Lavorazione....



    SKY STRIKER >>>

    SHIRANUI VS MAYAKASHI WAR >>>

    SPYRAL >>>

    Zombie World (immagini necessarie, in arrivo)
    Zombie World!

    The World Of The Immortal Undead Is In The Midst Of A Constant Struggle For Supremacy… …

    The land of the undead is a land where “Doomking Balerdroch” and “Red-Eyes Zombie Dragon” continue to struggle ‘to the death’ for supremacy. Their flesh-and-bone struggle continues endlessly because of their own immortality.

    The Two Rulers Of “Zombie World”

    “Doomking Balerdroch”, who had his eyes on the the great power of the “Red Eyes” of “Red-Eyes Zombie Dragon”, managed to steal the right eye of “Zombie Dragon” at the end of their battle. “Zombie Dragon”, having lost the source of its power, collapsed and fell. In a struggle that seemed to last for eternity, the time had finally come: The balance was broken.

    Stole The “Red Eye” Of “Zombie Dragon”

    “Zombie Dragon” Who Seeks To Revive
    The wounded “Zombie Dragon” absorbs the miasma that fills the air of its world, evolving into “Zombie Necro Dragon”. With its new power, it wages battle with “Balerdroch” once more.

    It Becomes “Zombie Necro Dragon” In Order To Strike Back Against “Balerdroch”

    Return of the Zombies
    “Balerdroch” Expands His Influence And Power


    Zombie Power Struggle
    Finally, These Two Great Rivals Clash!!



    The Residents Lurking In “Zombie World”!
    The undead miasma that fills the air of “Zombie World” revives all that once lived as the immortal undread!

    Tatsunoko!
    Zombified!!
    Tatsunecro!



    Glow-Up Bulb!
    Zombified!!
    Glow-Up Bloom!


    Endymion, Aleister & Witchcrafter
    Magical Citadel of Endymion
    The People Living In A Magical Nation Centered Around “Endymion”
    The “Magical Citadel of Endymion” is a city that grows and develops using magic, but due to the expanding influence of the “La Maison” research institute (colloquially known as the “The Grand Spellbook Tower”), that has Extraterritorial exemption from “Endymion’s” laws, and their concerns about the prosperity of a certain neighboring magical city that is a rising star due to growing trade and commerce, the city of “Endymion” seeks to further concentrate their own power.
    The King Who Governs The “Magical Citadel” And His Loyal Aides
    Now claiming to be “The Mighty Master of Magic” that will solidify the foundations and infrastructure of “Endymion”, Endymion strengthens the organizations and systems of the city. It’s said he’s created a new miracle that allows him to extract enormous amounts of energy from the various magic Power Stones attached to his armor.
    “Endymion, the Master Magician”
    Crowns Himself With The Title Of “Mighty”, Declaring Himself The Living Embodiment Of The Power Of The “Magical Citadel”
    “Endymion, the Mighty Master of Magic”
    The Aides Who Support His Majesty
    “Magister”, who excels at magic to control leylines, “Servant”, who uses healing magic”, and “Reflection”, who is rumored to have magic comparable to the “Master of Magic”, are chosen as his new aides. “Reflection”, his empress, is said to only show her true face to the “Master Magician” himself.
    “Reflection of Endymion” <-> “Selene, the Sacred Sovereign of Magic”
    “Reflection”‘s true identity is that of the Moon Goddess.
    The “Mighty Master of Magic” Presses Forward With “Mythical”ization Experiments
    In the newly established “Mythical Institution” located in the suburbs, research was conducted to create “Mythical Beasts” by fusing Power Stones with various animals. These experiments, which cost huge amounts of money, were heavily criticized.
    Various “Mythical Beasts” Were Created
    The Threat Of “La Maison” Who Oppose “Endymion”
    The genius sorcerer from days long ago: “Aleister”. He mastered forbidden magic called “Invocation” that allows him to call forth even spirits, conjurations, and gods from spheres and planes unknown, but his existence and all his research was erased from the annals of magic as “La Maison” was constructed.
    “Crowley, the First Propheseer”
    The truth is “Aleister”. during an experiment, ended up partially merging with one of those gods or spirits. Currently he is being held in the deepest depths of “La Maison”, plugged into the facility, and being as a magical power source. But once he finally stirs once more, he will become the greatest threat… …
    The Guild Who Excel At Magical Craftsmanship: “Witchcrafter”
    In the magical city near “Endymion”, one specializing in trade and commerce, the guild “Witchcrafter”, who create various items and crafts by infusing them with magic, by using each of their skills and specialties, have become the talk of the town. The ingenuity of their magical goods have even caught the eye of “The Master Magician” himself.
    Witchcrafter Genni
    Moved From The “Magical Citadel” And Works With The “Guild”
    They Produce Items Using Magic
    Witchcrafter Madame Verre
    Contrary to her cute appearance, “Madame Verre” runs the guild with a combination of incredible magic and nerves of steel. Skilled magical craftswomen from all over have joined her side, due to her top-of-the-line talents, despite her hedonistic personality.

    Guild Members
    Each of the craftswomen in the Guild produce magical items of their specialty. For example, “Pittore” vividly dyes the magical clothes weaved and sewn by “Haine”, resulting in a system that allows them to collaborate.


    Upstart Goblin
    A goblin that experienced a terrible ordeal due to his greed. We’ll talk about what happened with the Upstart Goblin after those events, whether it’s about his attempt to live an honorable life, or his innate deviousness permeating in once again.

    The life of the Upstart Goblin after experiencing ruin.
    The degrading life of the Upstart Goblin

    He came into wealth with the money he gained by selling off other people’s “pots”, but after the the bubble burst he lost his occupation. He planned to start over by working honestly in a factory, but…

    As a result of being struck by poverty, he further stains his hands with bad deeds.

    He vows from his heart to start from square one, however…

    Those who have it can check Page 170 of Master Guide Vol.1.

    Discovering the location of the “pots” in the factory.
    One day after finishing his overtime, the Upstart Goblin discovers “those pots” inside the factory!
    His formerly guilty heart now is brimming with excitement inside him.

    By opening the door marked as “no entry”, there’s an abundance of “pots”.

    Thus his wickedness returns, treading once again the path of evil…
    The Upstart Goblin’s not-so-distant habit of stealing resurfaces once again, pilfering the “pots”.
    By liquidating the “pots” with ease in his usual dark market, he makes a lot of easy money!

    The goblin chuckles to himself by just looking at this unexpected “Extra Buck”.

    While pretending to work honestly, he looks for a new perfect opportunity.
    “I won’t fall in the same rut again!” After learning from the experience of failure, he aimed for the next chance to steal the “pots” while presenting himself as an honest worker.

    After earning more trust, he gets assigned to a new position.

    Cards where the daily life of the Upstart Goblin can be observed
    The ruined Upstart Goblin lives in a shack he built in an empty lot where grass grows thickly.
    By looking at “Waking the Dragon”, we can see that dangerous monsters live among the bushes…and by looking at the background in “That Grass Looks Greener”, we can see the palatial residence in which he once lived.


    Vari Link
    I:P Masquerena

    A “Courier” Who Steals And Delivers All Kinds Of Data

    A “Courier” specializing in illegal data races around the nighttime world, that is colored by the light of electrons. At current, it’s said she’s been seen with over a hundred different faces, so no one has ever seen her true appearance.


    Clara & Rushka, the Ventriloduo

    At First Glance, The Two Are The Best Of Friends, But In Reality… …

    In order for Clara, who’s a major introvert, to get along with others, she needs to borrow the help of her favorite doll, Rushka… … In fact, she’s a ventriloquist doll people think is actually her flesh-and-blood friend.


    Apollousa, Bow of the Goddess

    A Single Bolt Of Light That Pierces Trespassers

    A young girl who is the greatest archer of the forest clan. At the moonlit fountain of the sanctuary, she threatens those from the outside world, riding to battle with her bow atop a divine beast that is her companion.


    Simorgh, Bird of Kings

    The True Form Of The Two “Simorgh”!!

    Once a divine bird named “Simorgh” cast off its darkness and became the “Lord of the Storm”. And now, the divine bird who has accepted the darkness of “Darkness” shows his true form once again.


    Edited by -Only - 20/4/2020, 18:00
  3. .
    Ovviamente quando non posso essere a casa escono le news, ti amo anche io konami

    Ovviamente verranno aggiornate stasera

    DBSS-JP028
    Cursed El Dorlando
    Magia/Continua

    Non puoi attaccare con mostri, eccetto mostri Zombie. Puoi pagare 800 LP: Aggiungi 1 mostro "Golden Lord" o 1 carta "Golden Land" dal tuo Deck alla tua mano. Se questa carta viene mandata dal terreno al Cimitero da una Zona Magia/Trappola: Puoi mandare 1 mostro "Golden Lord" o 1 carta "Golden Land" dal tuo Deck al Cimitero. Puoi utilizzare entrambi questi effetti di "Cursed El Dorlando" una sola volta per turno.




    DBSS-JP029
    Eldixir of Black Awakening
    Magia/Normale

    Evoca Specialmente 1 mostro Zombie dalla tua mano o dal tuo Deck, in Posizione di Difesa. Se non controlli mostri "Eldlich", puoi Evocare Specialmente solo un mostro "Eldlich" con questo effetto. Per il resto del turno dopo che questa carta risolve, non puoi Evocare Specialmente mostri, eccetto mostri Zombie. Puoi bandire questa carta dal tuo Cimitero; Posiziona 1 carta Magia/Trappola "Golden Land" dal tuo Deck sul tuo terreno. Puoi utilizzare solo 1 effetto di "Eldixir of Black Awakening" per turno, e solo una volta in quel turno.




    DBSS-JP030
    Eldixir of White Fate
    Magia/Normale

    Evoca Specialmente 1 mostro Zombie dalla tua mano o dal tuo Cimitero, in Posizione di Difesa. Se non controlli mostri "Eldlich", puoi Evocare Specialmente solo un mostro "Eldlich" con questo effetto. Per il resto del turno dopo che questa carta risolve, non puoi Evocare Specialmente mostri, eccetto mostri Zombie. Puoi bandire questa carta dal tuo Cimitero; Posiziona 1 carta Magia/Trappola "Golden Land" dal tuo Deck sul tuo terreno. Puoi utilizzare solo 1 effetto di "Eldixir of White Fate" per turno, e solo una volta in quel turno.




    DBSS-JP031
    Eldixir of Red Splatter
    Trappola/Normale

    Evoca Specialmente 1 mostro Zombie dal tuo Deck o dal tuo Cimitero, in Posizione di Difesa. Se non controlli mostri "Eldlich", puoi Evocare Specialmente solo 1 mostro "Eldlich" con questo effetto. Per il resto del turno dopo che questa carta risolve, non puoi Evocare Specialmente mostri, eccetto mostri Zombie. Puoi bandire questa carta dal tuo Cimitero; Posiziona 1 carta Magia/Trappola "Golden Land" dal tuo Deck sul tuo terreno. Puoi utilizzare solo 1 effetto di "Eldixir of Red Splatter" per turno, e solo una volta in quel turno.




    DBSS-JP032
    Guardian of the Golden Land
    Trappola/Continua

    Evoca Specialmente questa carta in una Zona Mostri come un Mostro Normale (LUCE/Zombie/Liv. 8/ATK 800/DEF 2500). (E' ancora considerata come una carta Trappola). Poi, se controlli "Eldlich the Golden Lord", puoi far diventare l'ATK di un mostro sul terreno 0. Durante la End Phase, puoi bandire questa carta dal tuo Cimitero; Posiziona direttamente dal tuo Deck 1 carta Magia/Trappola "Eldixir" sul tuo terreno. Puoi attivare solo 1 effetto di "Guardian of the Golden Land" per turno, e solo una volta in quel turno.




    DBSS-JP033
    Huaquero of the Golden Land
    Trappola/Continua

    Evoca Specialmente questa carta in una Zona Mostri come un Mostro Normale (LUCE/Zombie/Liv. 5/ATK 1800/DEF 1500). (E' ancora considerata come una carta Trappola). Poi, se controlli "Eldlich the Golden Lord", puoi bandire 1 carta da entrambi i Cimiteri. Durante la End Phase, puoi bandire questa carta dal tuo Cimitero; Posiziona direttamente dal tuo Deck 1 carta Magia/Trappola "Eldixir" sul tuo terreno. Puoi attivare solo 1 effetto di "Huaquero of the Golden Land" per turno, e solo una volta in quel turno.




    DBSS-JP034
    Conquistadores of the Golden Land
    Trappola/Continua

    Evoca Specialmente questa carta in una Zona Mostri come un Mostro Normale (LUCE/Zombie/Liv. 5/ATK 1500/DEF 1800). (E' ancora considerata come una carta Trappola). Poi, se controlli "Eldlich the Golden Lord", puoi distruggere 1 scoperta. Durante la End Phase, puoi bandire questa carta dal tuo Cimitero; Posiziona direttamente dal tuo Deck 1 carta Magia/Trappola "Eldixir" sul tuo terreno. Puoi attivare solo 1 effetto di "Conquistadores of the Golden Land" per turno, e solo una volta in quel turno.




    DBSS-JP035
    The Everglorius Golden Land
    Trappola/Counter

    Quando una Carta Magia/Trappola, o l'effetto di un mostro, viene attivato, mentre controlli un mostro "Eldlich": Offri come tributo 1 mostro Zombie; Annulla l'attivazione, e se lo fai, distruggilo. Puoi attivare solo 1 "The Everglorius Golden Land" per turno.




    DBSS-JP036
    El Dorado Adelantado
    Trappola/Normale

    Se controlli un mostro "Eldlich", attiva 1 di questi effetti.
    • Mischia 3 carte "Eldixir" bandite nel Deck; Distruggi tutte le carte sul terreno.
    • MIschia 3 carte "Golden Land" bandite nel Deck; Dimezza gli LP avversari, e se lo fai, aggiungi quell'ammontare ai tuoi LP.
    Puoi attivare solo 1 "El Dorado Adelantado" una sola volta per turno.




    Edited by -Only - 11/2/2020, 21:52
  4. .

    Monsters: [28]

    "3x Machina Fortress
    3x Machina Megaform
    3x machina Possesstorage
    1x Machina Colonell
    1x Machina Radiator
    3x Scrap Recycler
    1x Scrap Golem
    3x Mekk-Knight Orcust Girsu
    3x Orcust Knightmare
    2x Orcust Cymbal Skeleton
    2x Orcust Brass Bombard
    1x World Legacy - "World Wand"
    1X Gizmek Orochi, the Serpentron Sky Slasher
    1x Mecha Phantom Beast O-Lion"


    Spells: [10]

    "3x Machina Reformation
    1x Orcustrated Babel
    2x orcustrated Return
    2x Called By the Grave
    1x Upstart Goblin
    1x"Foolish Burial


    Traps: [2]

    "1x Machina Overdrive
    1x Orcust Crescendo"


    Extra Deck


    "2x Dingrisu, the Orcust of the Evening Star"
    "3x Galatea, the Orcust Automaton
    1x Longirus, the Orcust Orchestrator
    1x Scrap Wyvern
    1x Borrelsword Dragon
    1x I:P Masquerena
    1x Apollousa, Bow of the Goddes"


    extra in lavorazione



    Strategia del deck:
    Eh in teoria Apollousa da 3 con roba orcust sotto, che sia I:P con ding al cimi o crescendo + link. in pratica fa fatica


    Results:
    Inserite qui i risultati ottenuti con il vostro deck


    Edited by -Only - 10/2/2020, 23:19
  5. .
    news

    SR10-JP040
    Machina Possesstorage
    OSCURITA'/Macchina
    1600/1500

    Se questa carta viene Evocata Normalmente o Specialmente: Puoi scegleire come bersaglio 1 mostro "Machina" nel tuo cimitero, eccetto "Machina Possesstorage"; Evocalo Specialmetne, ma non può attivare i suoi effetti in questo turno. Puoi scegliere come bersaglio 1 altro mostro "Machina" che controlli e 1 carta Magia/Trappola controllata dal tuo avversario; falle tornare nella mano. Puoi utilizzare entrambi gli effetti di "Machina Possesstorage" una sola volta per turno.




    SR10-JP041
    Malefactors' Command
    Magia/Rapida

    Scegli come bersaglio 1 mostro Macchina che controlli; Equipaggia 1 mostro Union appropriato dalla tua mano o Deck a quel mostro, ma il mostro Union che hai equipaggiato non può essere Evocato Specialmente in questo turno. Puoi attivare solo 1 "Malefactors' Command" per turno.




    Edited by -Only - 10/2/2020, 12:50
  6. .

    Rarity Collection: Premium Gold Edition
    Data di Rilascio Orientale: 8 febbrario 2020



    DUDE_lrg



    Full set:
    RC03-JP001 Gren Maju Da Eiza
    RC03-JP002 Armageddon Knight
    RC03-JP003 Swap Frog
    RC03-JP004 Maxx “C”
    RC03-JP005 Tour Guide from the Underworld
    RC03-JP006 Steam Synchron
    RC03-JP007 Ghost Ogre & Snow Rabbit
    RC03-JP008 Gameciel, the Sea Turtle Kaiju
    RC03-JP009 Ghost Reaper & Winter Cherries
    RC03-JP010 Ash Blossom & Joyous Spring
    RC03-JP011 White Stingray
    RC03-JP012 Ghost Belle & Haunted Mansion
    RC03-JP013 Dinowrestler Pankratops
    RC03-JP014 Chaos Dragon Levianeer
    RC03-JP015 Cyber Dragon Nachster
    RC03-JP016 Fantastical Dragon Phantazmay
    RC03-JP017 Flying Pegasus Railroad Stampede
    RC03-JP018 Ghost Sister & Spooky Dogwood
    RC03-JP019 Red Blossoms from Underroot
    RC03-JP020 Dark Magician Girl the Dragon Knight
    RC03-JP021 Chimeratech Megafleet Dragon
    RC03-JP022 Millennium-Eyes Restrict
    RC03-JP023 Hot Red Dragon Archfiend Abyss
    RC03-JP024 Abyss Dweller
    RC03-JP025 Cyber Dragon Infinity
    RC03-JP026 True King of All Calamities
    RC03-JP027 Crystron Halqifibrax
    RC03-JP028 Sky Striker Ace – Kagari
    RC03-JP029 Relinquished Anima
    RC03-JP030 Salamangreat Almiraj
    RC03-JP031 Raigeki
    RC03-JP032 Harpie’s Feather Duster
    RC03-JP033 Monster Reborn
    RC03-JP034 Miracle Fusion
    RC03-JP035 Super Polymerization
    RC03-JP036 The Melody of Awakening Dragon
    RC03-JP037 Rank-Up-Magic – The Seventh One
    RC03-JP038 Return of the Dragon Lords
    RC03-JP039 Foolish Burial Goods
    RC03-JP040 Called by the Grave
    RC03-JP041 Sky Striker Mobilize – Engage!
    RC03-JP042 Pot of Extravagance
    RC03-JP043 Urgent Schedule
    RC03-JP044 Crossout Designator
    RC03-JP045 Anti-Spell Fragrance
    RC03-JP046 Paleozoic Dinomischus
    RC03-JP047 The Phantom Knights of Shade Brigadine
    RC03-JP048 There Can Be Only One
    RC03-JP049 Infinite Impermanence
    RC03-JP050 Crackdown


    Artwork Alternativi:
  7. .
    Full set TCG
    El shaddoll Grysta (Ultra Rare)
    El shaddoll Apkallone (Ultra Rare)
    El shaddoll Construct (alternative art, Ultra Rare)
    Qadshaddoll Kaios (Super Rare)
    Reeshaddoll Wendi (Super Rare)
    Naelshadoll Ariel (Super Rare)
    Resh Shaddoll Incarnation (Super Rare)
    El Shaddoll Winda (alternative art, Super Rare)
    El Shaddoll Shekhinaga (Super Rare)
    Shaddoll Fusion (Super Rare)
    Shaddoll Falco
    Shaddoll Hedgehog
    Shaddoll Squamata
    Shaddoll Dragon
    Shaddoll Beast
    Shaddoll Hound
    Shaddoll Zefranaga
    Shaddoll Zefracore
    Black Luster Soldier - Envoy of the Beginning
    Lava Golem
    Dark Armed Dragon
    Fairy Tail - Sleeper
    Performage Trick Clown
    Armageddon Knight
    Felis, Lightsworn Felis
    Electromagnetic Turtle
    Mathematician
    Kuribandit
    Peropero Cerberus
    Curse of the Shadow Prison
    El Shaddoll Fusion
    Nephe Shaddoll Fusion
    Super Polymerization
    Instant Fusion
    Allure of Darkness
    Foolish Burial
    Living Fossil
    Pot of Avarice
    Twin Twisters
    Shaddoll Core
    Sinister Shadow Games
    Purushaddoll Aeon
    Lost Wind
    Unending Nightmare
    Necro Fusion
    Subterror Succession
    El Shaddoll Wendigo
    El Shaddoll Anoyatyllis
    Shaddoll Construct
  8. .

    Kv8pgNb



    Data di uscita: Aprile 2020

    Descrizione del Prodotto:
    Yu-Gi-Oh! Rush Duel
    Deck Modification Pack – Hyperspeed Rush Road!!

    The first main booster for Yu-Gi-Oh! Rush Duel is here!

    Introducing Yu-Gi-Oh! Rush Duel, the brand new card game that ties into the new anime Yu-Gi-Oh! SEVENS!
    Yu-Gi-Oh! Rush Duel has “Consecutive Summons” and “Multi-card Draws” as its defining features, letting you enjoy duels that are speedy and refreshing.
    This product has been specially designed for Yu-Gi-Oh! Rush Duel, and is a booster pack that allows you to strengthen your Starter Decks.
    It features cards used by major characters in the anime, but also includes original cards for Yu-Gi-Oh! Rush Duel!
    Familiar cards from the Yu-Gi-Oh! Official Card Game also appear as Rush Duel cards!
    It’s an enticing product that has the shiny “Rush Rare” as its highest rarity!

    Release Date: April 2020
    5 Cards per Pack (150 Yen Per Pack)
    1 Box includes 15 Packs
    51 different cards (3 Rush Rares, 4 Ultra Rares, 6 Super Rares, 16 Rares, 22 Commons)


    Spoiler non completo:
  9. .

    Duelist Pack: Rage of Ra



    Data di rilascio Orientale:16 Maggio 2020



    Data di rilascio Occidentale:TBA



    Descrizione del prodotto:
    Duelist Pack is getting renewed with a new format! This time, the pack will contain cards used by 3 Duelists from the anime and manga who use DARK monsters. It will include new cards for these Duelists as well as reprints of versatile generic cards to help you build their Decks.

    -Release Date: May 16th 2020
    -Each pack will have 5 cards and each box will have 15 packs

    Also 3 new kinds of sleeves will also be released on the same day:
    -Duelist Card Protector OCG 2020
    -Duelist Card Protector Black 2020
    -Duelist Card Protector Gloom


    Spoiler completo:

    DP24-JP001
    Egyption God Slime
    ACQUA/Acqua/Fusione
    10/3000/3000

    1 mostro Acqua + 1 mostro ACQUA di livello 10
    Deve prima essere Evocato tramite Fusione, o Evocato Specialmente offrendo come tributo 1 mostro Acqua di livello 10 con 0 ATK (in questo caso non usi "Polimerizzazione"). Questa carta può essere considerata come 3 Tributi per un'evocazione tramite Tributo. Non può essere distrutto in battaglia. Il tuo avversario non può scegliere come bersaglio degli attacchi o degli effetti delle carte i mostri che controlli, eccetto "Egyptian God Slime".




    DP24-JP002
    Reactor Slime
    ACQUA/Acqua
    4/500/500

    Durante la tua Main Phase: puoi Evocare tramite Evocazione Speciale 2 "Slime Token" (Acqua/ACQUA/Livello 1/ATK 500/DEF 500), inoltre non puoi Evocare Normalmente o Evocare Specialmente mostri per il resto del turno, tranne i mostri Divinità-Bestia. Durante la Battle Phase di entrambi i giocatori (Effetto Rapido): puoi offrire come Tributo questa carta; Posiziona 1 "Metal Reflect Slime" dalla tua mano, Deck o Cimitero nella tua Zona Magia/Trappola, inoltre può essere attivata in questo turno. Puoi utilizzare entrambi gli effetti di "Reactor Slime" una sola volta per turno.




    DP24-JP003
    Guardian Slime
    ACQUA/Acqua
    10/0/0

    Se subisci danno da combattimento o da effetto: puoi Evocare Specialmente questa carta dalla tua mano. Se questa carta combatte contro un mostro di un avversario, durante il calcolo dei danni: puoi attivare questo effetto; solo durante questo calcolo dei danni, questa carta guadagna DEF pari all'ATK del mostro di quell'avversario. Se questa carta viene mandata dalla mano o terreno al Cimitero: puoi aggiungere 1 Magia o Trappola che elenca specificamente "The Winged Dragon of Ra" nel suo testo dal tuo Deck alla tua mano. Puoi utilizzare ogni effetto di "Guardian Slime" una sola volta per turno.




    DP24-JP004
    Ancient Chant
    Magia/Normale

    Aggiungi 1 "The Winged Dragon of Ra" dal tuo Deck o Cimitero alla tua mano, e se lo fai, puoi effettuare 1 Evocazione tramite Tributo aggiuntiva durante la tua Main Phase in questo turno, in aggiunta alla tua normale Evocazione/Posizionamento (puoi ottenere questo effetto una sola volta per turno). Puoi bandire questa carta dal tuo Cimitero; per il resto di questo turno, ogni "The Winged Dragon of Ra" che Evochi tramite Tributo ha i suoi ATK e DEF originali uguali all'ATK e ai DEF originali dei mostri offerti come Tributo per quell'Evocazione. Puoi attivare solo 1 "Ancient Chant" per turno.




    DP24-JP005
    Blaze Cannon
    Magia/Rapida

    Scegli 1 "The Winged Dragon of Ra" che controlli, e guadagna questi effetti fino alla fine del turno. L'attivazione e l'effetto di questa carta non possono essere annullati.
    ● immune agli effetti delle carte del tuo avversario.
    ● Quando viene dichiarato un attacco che coinvolge questa carta: puoi offrire come Tributo un numero qualsiasi di altri mostri che non hanno dichiarato un attacco in questo turno; questa carta guadagna ATK pari alla somma degli ATK dei mostri offerti come tributo, fino alla fine di questo turno.
    ● Dopo il calcolo dei danni, se questa carta ha attaccato: puoi mandare tutti i mostri controllati dal tuo avversario al Cimitero.



    (questa carta è serchabile di "Volcanic Rocket" in quando considerata "Blaze Accellerator", e "Blaze Cannon" è il suo nome in ocg)


    DP24-JP006
    Millennium Revelation
    Magia/Continua

    Puoi mandare 1 mostro Bestia Divinità-Bestia dalla tua mano al Cimitero; Aggiungi 1 "Monster Reborn" dal tuo Deck o Cimitero alla tua mano. Puoi Mandare questa carta scoperta dalla tua Zona Magia/Trappola al Cimtiero; per il resto del turno, puoi Evocare tramite Evocazione Speciale "The Winged Dragon of Ra" dal tuo Cimitero con l'effetto "Monster Reborn", ignorando le condizioni di Evocazione, ma durante l'End Phase di questo turno, manda al Cimitero tutti i "The Winged Dragon of Ra" che hai Evocato Specialmente dall'effetto di "Monster Reborn". Puoi utilizzare entrambi gli effetti di "Millennium Revelation" una sola volta per turno.




    DP24-JP007
    One With the Sun God
    Trappola/Continua

    Non puoi attivare entrambi gli effetti di "One with the Sun God" nella stessa catena. Mentre controlli un mostro il cui nome originale è "The Winged Dragon of Ra", puoi attivare questa carta durante il turno in cui è stata posizionata. Durante la Main Phase di entrambi i giocatori: puoi pagare LP in modo da averne solo 100; scegli 1 "The Winged Dragon of Ra" che controlli e, se lo fai, guadagna ATK/DEF pari alla quantità di LP pagati. Una volta per turno: puoi offrire come Tributo 1 "The Winged Dragon of Ra" che controlli; guadagna LP pari all'ATK che aveva sul Terreno.




    DP24-JP008
    Makyura the Desctructor
    OSCURITA'/Guerriero
    4/1600/1200

    Se questa carta viene mandata dalla Zona Mostri al Cimitero: Puoi attivare questo effetto; per una volta in questo turno, puoi attivare una carta Trappola dalla tua mano. Puoi utilizzare l'effetto di "Makyura the Destructor" una sola volta per turno.




    DP24-JP016
    Meklord Astro Dragon Triskelia
    OSCURITA'/Macchina
    10/3000/0

    Non può essere Evocato/Posizionato normalmente. Deve prima essere Evocato Specialmente (dalla tua mano) bandendo 3 mostri "Meklord" con nomi diversi dal tuo Cimitero. Una volta per turno, quando questa carta dichiara un attacco, puoi: guardare l'Extra Deck del tuo avversario ed equipaggiare 1 mostro dell'Extra Deck del tuo avversario a questa carta. Questa carta guadagna ATK pari all'ATK totale di tutti i mostri equipaggiati ad esso dal suo effetto. Mentre questa carta è equipaggiata con un Mostro Synchro, può effettuare fino a 3 attacchi su mostri durante la Battle Phase.




    DP24-JP017
    Meklord Emperor Wisel – Synchro Absorption
    OSCURITA'/Macchina
    1/2500/2500

    Non può essere Evocato Normalmente/Posizionato. Deve essere Evocato Specialmente dal suo stesso effetto. Durante il turno del tuo avversario (Effetto rapido): puoi madnare 1 mostro "Meklord" scoperto che controlli al Cimitero; Evoca Specialmente questa carta dalla tua mano. Puoi utilizzare questo effetto di "Meklord Emperor Wsel - Synchro Absorption" una sola volta per turno. Se questa carta viene Evocata Specialmente: puoi scegliere come bersaglio 1 mostro controllato dal tuo avversario; non può attaccare per il resto di questo turno. Quando viene attivata una carta o un effetto che distrugge una o più carte sul Terreno (Effetto Rapido): puoi offrire come Tributo questa carta; annulla l'attivazione e, se lo fai, distruggi quella carta.




    DP24-JP018
    Meklord Nucleus Infinity Core
    OSCURITA'/Macchina
    1/0/0

    Se questa carta viene Evocata Normalmente o Specialmente: puoi aggiungere 1 carta Magia/Trappola “Meklord” dal tuo Deck alla tua mano. Se questa carta viene distrutta dall'effetto un effetto di carta: puoi Evocare Specialmente 1 mostro "Meklord Emperor" dalla tua mano o Deck, con un Attributo diverso dai mostri che controlli, ignorando le sue condizioni di Evocazione, inoltre per il resto di questo turno, solo 1 mostro che controlli può dichiarare attacchi. Puoi utilizzare entrambi questi effetti di "Meklord Nucleus Infinity Core" una sola volta per turno. Una volta per turno, questa carta non può essere distrutta in battaglia.




    DP24-JP019
    Meklord Army Arsenal of Obblligato
    LUCE/Macchina
    1/0/0

    Durante la tua Main Phase: puoi distruggere questa carta e, se lo fai, evoca Specialmente 2 mostri "Meklord Army" dal tuo Deck in Posizione di Difesa, eccetto "Meklord Army Arsenal of Obbligato", ma non puoi Evocare Specialmente mostri per il resto di in questo turno, eccetto mostri Macchina. Se questa carta viene mandata al Cimitero: puoi attivare questo effetto; durante l'End Phase, infliggi 100 danni al tuo avversario per ogni mostro "Meklord" che controlli. Puoi utilizzare entrambi gli effetti di "Meklord Army Arsenal fo Obblligato" una sola volta per turno.




    DP24-JP020
    Meklord Assembly
    Magia/Continua

    Quando questa carta si risolve, puoi aggiungere 1 mostro "Meklord" dal tuo Deck alla tua mano. Puoi scartare 1 carta, quindi scegliere come bersaglio 1 mostro che controlli; distruggi quel mostro. Se un mostro "Meklord" scoperto che controlli viene distrutto in battaglia o da un effetto: puoi scegliere come bersaglio 1 altro Magia/Trappola scoperta sul Terreno; distruggi quella carta. Puoi utilizzare entrambi questi effetti di "Meklord Assembly" per turno. Puoi attivare solo 1 "Meklord Assembly" per turno.




    DP24-JP021
    Meklord Control
    Magia/Rapida

    Scegli come bersaglio 1 mostro "Meklord" che controlli; l'ATK di quel mostro diventa uguale all'ATK originale totale di tutti i mostri "Meklord" sul tuo terreno, ma il tuo avversario non subisce danni da battaglia in battaglie che coinvolgono quel mostro fino alla fine del turno. Se un mostro "Meklord" che controlli sta per essere distrutto in battaglia o dell'effetto di una carta, puoi invece bandire questa carta dal tuo Cimitero. Puoi attivare solo 1 "Meklord Control" per turno.




    DP24-JP022
    Cruel Mercy of the Meklord Astro
    Trappola/Normale

    Scegli come bersaglio 3 mostri "Meklord" nel tuo Cimitero (ognuno con un nome diverso); aggiungi quei mostri alla tua mano o Evocali Specialmente ignorando le loro condizioni di evocazione, ma non puoi Evocare Specialmente mostri fino alla fine del tuo prossimo turno, eccetto mostri Macchina. Se controlli un mostro "Meklord Astro": puoi bandire questa carta dal tuo Cimitero; distruggi 1 mostro Synchro controllato dal tuo avversario e, se lo fai, infliggi al tuo avversario un danno pari al suo ATK originale. Puoi utilizzare entrambi gli effetti di "Cruel Mercy of the Meklord Astro" una sola volta per turno.




    DP24-JP031
    The Menacing Jinzo
    OSCURITA'/Macchina
    7/2400/1500

    Se uno dei giocatori ha Trappole sul Terreno o nelle Cimitero: puoi Evocare Specialmente questa carta dalla tua mano, ma il suo Livello diventa 6 per il resto del turno. Durante la Main Phase di entrambi i giocatori (Effetto Rapido): puoi offrire come Tributo questa carta; Evoca Specialmente 1 "Jinzo" dalla tua mano o Cimitero, poi puoi guardare tutte le carte Magia/Trappola che il tuo avversario controlla e distruggere tutte le Trappole tra di esse. Puoi utilizzare entrambi gli effetti di "The Menacing Jinzo" una sola volta per turno.




    DP24-JP032
    Psycho Bounder
    OSCURITA'/Macchina
    4/1700/1000

    Se questa carta viene Evocata Normalmente o Specialmente: puoi aggiungere 1 "Jinzo" o 1 Magia/Trappola che specifi "Jinzo" nel suo testo, dal tuo Deck alla tua mano. Se un altro mostro che controlli viene attaccato da un mostro dell'avversario, prima del calcolo dei danni: puoi distruggere sia il mostro attaccante che questa carta. Puoi utilizzare entrambi gli effetti di "Psycho Bouncer" una sola volta per turno.




    DP24-JP033
    Psycho Gigacyber
    OSCURITA'/Macchina
    6/2200/1200

    Se il tuo avversario controlla più carte Magia/Trappola di te, puoi Evocare Specialmente questa carta (dalla tua mano). Puoi Evocare Specialmente "Psycho Megacyber" con questo effetto una sola volta per turno. Quando questa carta dichiara un attacco ad un Mostro Effetto dell'avversario mentre controlli “Jinzo”: puoi offrire come Tributo questa carta; posiziona il mostro dell'avversario scoperto nella Zona Magie/Trappola del tuo avversario come una trappola continua. Puoi utilizzare questo effetto di "Psycho Gigacyber" una sola volta per turno.




    DP24-JP34
    Cyber Energy Shock
    Magia/Rapida

    Se controlli “Jinzo”: scegli come bersaglio 1 carta sul Terreno; distruggila, poi, se era una Carta Trappola, puoi applicare 1 di questi effetti.
    ● Annulla gli effetti di 1 carta scoperta sul Terreno fino alla fine di questo turno.
    ● Ogni "Jinzo" che controlli guadagna 800 ATK.
    Puoi attivare solo 1 "Cyber Energy Shock" per turno.




    DP24-JP035
    Law of the Universe
    Magia/Normale

    Il tuo avversario può Posizionare 1 carta Trappola direttamente dalla sua mano o Deck sul terreno. Se lo fan, evoca Specialmente 1 "Jinzo" dal tuo Deck. Altrimenti, aggiungi 1 "Jinzo" o 1 mostro che elenca specificamente "Jinzo" nel suo testo, dal tuo Deck alla tua mano. Puoi attivare solo 1 "Law of the Universe" per turno.




    DP24-JP036
    Contact with the Universe
    Magia/Continua

    Puoi mandare 1 mostro di proprietà del tuo avversario che controlli al Cimitero; Evoca Specialmente 1 mostro Macchina dalla tua mano o Cimitero. Durante la Draw Phase del tuo avversario, quando effettuano la loro normale pescata mentre controlli “Jinzo”: puoi dichiarare un tipo di carta (Mostro, Magia o Trappola); guarda le carte pescate e se il tipo di carta dichiarato è tra queste, manda questa carta al Cimitero, e se lo fai, pesca 1 carta. Puoi utilizzare entrambi gli effetti di "Contact with the Universe" una sola volta per turno.




    LED7-EN000 The Winged Dragon of Ra (Alternative Artwork)
    LED7-EN001 Egyptian God Slime
    LED7-EN002 Reactor Slime
    LED7-EN003 Guardian Slime
    LED7-EN004 Ancient Chant
    LED7-EN005 Blaze Cannon
    LED7-EN006 Millennium Revelation
    LED7-EN007 Sun God Unification
    LED7-EN008 Makyura the Destructor (Erratum)
    LED7-EN009 Juragedo
    LED7-EN010 Holding Arms
    LED7-EN011 Holding Legs
    LED7-EN012 Monster Reborn
    LED7-EN013 Left Arm Offering
    LED7-EN014 The True Name
    LED7-EN015 Metal Reflect Slime
    LED7-EN016 Meklord Astro Dragon Triskelion
    LED7-EN017 Meklord Emperor Wisel – Synchro Absorption
    LED7-EN018 Meklord Nucleus Infinity Core
    LED7-EN019 Meklord Army Deployer Obbligato
    LED7-EN020 Meklord Assembly
    LED7-EN021 Meklord Deflection
    LED7-EN022 Meklord Astro the Eradicator
    LED7-EN023 Meklord Emperor Wisel
    LED7-EN024 Meklord Emperor Granel
    LED7-EN025 Meklord Emperor Skiel
    LED7-EN026 Meklord Astro Mekanikle
    LED7-EN027 Meklord Astro Dragon Astrike
    LED7-EN028 Meklord Army of Wisel
    LED7-EN029 Meklord Fortress
    LED7-EN030 Chaos Infinity
    LED7-EN031 Jinzo the Machine Menace
    LED7-EN032 Psychic Bounder
    LED7-EN033 Psychic Megacyber
    LED7-EN034 Cyber Energy Shock
    LED7-EN035 Law of the Cosmos
    LED7-EN036 Cosmos Channelling
    LED7-EN037 Everlasting Alloy
    LED7-EN038 Jinzo
    LED7-EN039 Jinzo – Returner
    LED7-EN040 Jinzo – Lord
    LED7-EN041 Jinzo – Jector
    LED7-EN042 Brain Control
    LED7-EN043 Amplifier
    LED7-EN044 Mind Control
    LED7-EN045 Pscyhic Shockwave
    LED7-EN046 Ra’s Disciple
    LED7-EN047 Meklord Army of Skiel
    LED7-EN048 Meklord Army of Granel
    LED7-EN049 Boon of the Meklord Emperor
    LED7-EN050 The Resolute Meklord Army
    LED7-EN051 Reboot
    LED7-EN052 A Wild Monster Appears!
    LED7-EN053 Mound of the Bound Creator
    LED7-EN056 Token Sundae
    LED7-EN057 Token Stampede
    LED7-EN058 White Aura Bihamut


    Edited by -Only - 12/9/2020, 14:23
  10. .
    le 4 Starlight Rare sono:
    Lightning Storm
    Sky Striker Ace - Roze
    Time Thief Perpetua
    Aussa the Earth Charmer, Immovable

    le rarità sono:
    Secret Rares 7/8:
    Gizmek Kaku, the Supreme Shining Sky Stag
    Ignister A.I.land
    Achichi @Ignister
    Plunder Patrollship Moerk
    Plunder Patrollship Brann
    Sales Pitch
    Lightning Storm

    Ultra Rare 9/10:
    Sky Striker Ace – Roze
    Whitebeard, the Plunder Patroll Helm
    Redbeard, the Plunder Patroll Matey
    Blackbeard, The Plunder Patroll Captain
    Ancient Warriors Saga – Three Visits
    Doyon @Ignister
    Ancient Warriors – Masterful Sun Mou
    Dark Templar @Ignister
    Linguriboh

    Super 14/14

    Wind Pegasus @Ignister
    Light Dragon @Ignister
    Abominable Unchained Soul
    Ancient Warriors – Loyal Guan Yun
    Code Talker Inverted
    Time Thief Perpetua
    Witchcrafter Genni
    Megalith Aratron
    Megalith Ohpiel
    Jack-O-Boolin
    Utgarda, Generaider Boss of Delusion
    Karakuri Super Shogun MDL 00N “Bureibu”
    Marincess Pascalud
    Kuji-Kiri Curse

    Rare 20/20
    Sky Striker Manuever- Cross Scissor
    Ancient Warriors – Valiant Zhang De
    Fire Phoenix @Ignister
    Anhililator Archfiend
    Bururu @Ignister
    Plunder Patroll Booty
    Ancient Warriors Saga – Defence of Changwen
    Cross-Sheep
    Earth Golem @Ignister
    A.I. Love Fusion
    Arcjet Lightcraft
    Ibicella Lutea
    Megalith Promotion
    A.I.Dle Reborn
    Ancient Warriors – Eccentric Liu Jing
    Fiendish Portrait
    Plunder Patroll Shipyarrrrd
    Ancient Warriors Saga – Sun-Liu Alliance
    Ancient Warriors – Grateful Zhang Gong
    Aussa, The Earth Charmer, Immovable
  11. .
    Nella giornata di oggi è stato annunciato un radicale cambio riguardante i prodotti e la distribuzione dei Main Set per quanto riguarda la regione di gioco Europea (Anche se non è ancora confermato che sia ristretta all'Europa). Di seguito i cambiamenti, e alla fine di essi, vi lascio il post inglese originale.

    Prima cosa, quella che chiamavamo "Prismatic Rare", rarità introdotta in Rising Rampage (RIRA), ha un nome ufficiale, ovvero "Starlight Rare". Come già annunciato in questo post del topic di Eternity Code, la rarità Rara verrà definitivamente rimossa dai Main set, lasciando spazio ad un reparto Foil più corposo (che per comodità, vi riscrivo: 10 Secret, 14 Ultra, 26 Super, invece che le classiche 8, 10 e 20 rispettive. Le Common aumenteranno solo di 2, da 48 a 50). Stando a Konami, ogni carta verrà distribuita in modo uguale, il che significa che per i Main Set, le Short Print, o carte stampate leggermente meno del resto, smetteranno di esistere (ovviamente, una Secret sarà comunque più difficile da trovare di una carta in rarità inferiore, ma in teoria, carte della stessa rarità avranno rateo di sbustata uguale). I Pacchetti rimarranno da 9 carte, con 8 common ed 1 foil al loro interno, e le Starlight Rare verrano aumentate da 4 a 5, senza alcuna informazione se, con l'esclusione delle rare, siano più facili da trovare o meno.

    Passiamo ora ai Prodotti in sé.

    ignition Assault (IGAS) sarà l'Ultima di due cose. La prima sono le Special Edition, che verranno sostituite da un prodotto di cui ancora non abbiamo alcuna informazione, ma che probabilmente non tarderanno a venire. La seconda invece, più corposo come cambiamento, è l'eliminazione degli Sneak Peek, i quali verranno sostituiti a partire da ETCO da dei Pre-Release, in cui si potranno ottenere delle Promo molto migliori rispetto a quelle date finora (a detta loro, "più giocabili"), e si avrà la possibilità di aquistare 1 Box dell'espansione, mentre il resto dell'evento sarà a Duelli. Anche questo verrà probabilmente spiegato meglio più avanti.

    Come ultima cosa, i "Rush Duel", che verranno introdotti con la Serie Animata "Yu-Gi-Oh! Seven", saranno Esclusiva OCG, e per il momento, non vi è alcuna intenzione di introdurli in TCG. In sostanza, noi del TCG avremo gli Speed Duels, mentre loro in OCG avranno i Rush Duel.


    Il post verrà ovviamente aggiornato quando si avranno nuove notizie.

    Aggiornamento 1, lo trovate anche qui
    Prima di tutto, le date saranno sempre uguali, ovvero il fine settimana immediatamente precedente all'uscita ufficiale dell'espansione (in questo caso, per ETCO saranno il 25 ed il 26 aprile). Per il primo di questi Premiere, i box saranno disponibili in un numero variabile da store a store, e varia in base a come gli Sneak sono andati in termini di partecipazione. Gli store riceveranno anche un kit gratuito il quale conterrà le Promo e dei tappetini per mouse che saranno poi distribuiti nel corso dell'evento. Lo store avrà il diritto di decidere il formato del torneo di quel giorno, se farlo "Open Dueling" (ovvero com'era finora) o col formato avanzato del momento, se non addirittura entrambi. La quota d'iscrizione è consigliata a 20€ (o corrispettivi in caso di cambio valuta, come Sterline o Franchi), e possibilmente non superiore; e i partecipanti avranno diritto poi alle classiche 5 buste di partecipazione. La prima modifica sul gioco in se è che saranno acquistabili fin da subito pacchetti aggiuntivi, fino ad esaurimento scorte, senza un limite definito. Sarà infatti il negoziante a poter mettere una limitazione al numero di pacchetti acquistabili oltre ai 5 già di default. Ovviamente, ogni pacchetto non venduto dovrà rimanere tale fino alla data di uscita ufficiale dell'Espansione. Infinite, vengono date delle motivazioni sul perché alcune di queste scelte.
    Dare la possibilità di acquistare più pacchetti permette ai giocatori di stare più a lungo ed effettivamente poi giocare il pre-release, mentre dare la possibilità di scegliere il formato permette ai giocatori di non dover essere costretti a giocare un formato che non può piacere/darla immediatamente vinta senza effettivamente giocare.

    Queste sono le prime novità sui Pre-Release, verrà poi, più avanti, ampliato questo argomento con un FAQ con uscita vicina al Pre-Release di ETCO, ma con le parole stesse di Konami: "we wanted to make sure you had the initial details prior to the pubblic announcement"


    Post originale, di Renebrain su Facebook:
    For everyone: The so called "Prismatic Secret Rare" got its official name: Starlight Rare
    With Eternity Code the Rare will be removed from the main Set. The new Rarities that will take over (Super/Ultra/Secret Rare will be distribeted flat) All Cards will be evenly distributed. That means. There will be no Short Prints in the Main Sets for Holos. Starlight Rares will be bumped up to 5 cards for the Sets. You will get 8 Commons and 1 Holo from each Pack. Sneak Peeks will be discontinued. Ignition Assault is the last Sneak Peek. From Eternity Code onward there will be Pre-Release Events in which you get better Promo cards than ever before (much more playable) With the visit of the event u get the right to purchase 1 Display of the latest Set at this Event. The rest of the event will be an open Dueling. The Rare wil be of the mainsets for now. But it may return in other products in the future. Special Editions will be discontinued with ETCO. IGAS will be the last special edition. A new product will come in the future to replace this type of product. Rush Duels will be for now only for Japan and not be introduced in the TCG. It is there equivalent of Speed Duel. Please retweet to get the word out for this. Information from the CommunityDay in Germany directly from KONAMI Germany.


    Edited by -Only - 27/1/2020, 23:50
  12. .
    Ora:

    8 Secret Rare
    10 Ultra Rare
    14 Super Rare
    20 Rare
    48 Common

    Cambiamenti dopo ETCO:

    10 Secret Rare
    14 Ultra Rare
    26 Super Rare
    50 Common
  13. .
    Sentite lo spoiler completo è uscito e io causa influenza non posso stare al PC. Non voglio limitarvi le discussioni quindi solo per questa volta e solo su questo topic potete parlarne già ora anche se non sono state registrate sul planet. Vi avviserò quando il primo post sarà completato. Bella pe voi e Grazie Dio per Girsu, that was very cash money of you
  14. .
    Secondo me esce Diva :^)
  15. .
    nothing to see here, just a bunch of absolute units

    LGB1-JP005
    Deep of Blue-Eyes
    LUCE/Drago
    8/2500/2500

    Puoi attivare gli effetti di questa carta solo se è presente un un "Blue-Eyes White Dragon" sul tuo terreno o nel Cimitero. Se questa carta viene Evocata Specialmente: Puoi aggiungere 1 carta Magia Rituale o "Polymerizzation" dal tuo Deck alla tua mano. Durante la End Phase: Puoi aggiungere 1 mostro Drago di Livello 8 o Superiore dal tuo Deck alla tua mano. Puoi bandire questa carta dal tuo Cimitero; tutti i mostri Drago di Livello 8 o Superiore che controlli guadagnano 1000 ATK. Puoi attivare ogni effetto di "Deep of Blue-Eyes" una sola volta per turno.




    LGB1-JP013
    Raindow Dragon, the Zenith Crystal Beast
    LUCE/Drago
    8/3000/0

    Quando un attacco che coinvolge un mostro "Crystal Beast" viene dichiarato: Puoi Evocare Specialmente questa carta dalla tua mano. Puoi attivare questo effetto di "Rainbow Dragon, the Zenith Crystal Beast" una sola volta per turno. Se questa carta viene distrutta in una Zona Mostri: Puoi metterla nella tua Zona Carte Magia e Trappola come una carta Magia Continua. Puoi bandire questa carta mentre è considerata una Carta magia Continua; Evoca Specialmente 1 mostro "Crystal Beast" di Livello 4 o inferiore dal tuo Deck (ma ha i suoi Effetti Negati), e se lo fai, puoi aggiungere 1 mostro "Ultimate Crystal" dal tuo Deck alla tua mano. Puoi attivare questo effetto di "Rainbow Dragon, the Zenith Crystal Beast" una sola volta per turno.




    LGB1-JP021
    Scar-Red Supernova Dragon
    OSCURITA'/Drago/Synchro
    12/4000/3000

    3 Tuner + 1+ mostro Synchro non Tuner
    Deve Essere Evocato Synchro Evocato. Guadagna 500 ATK per ogni Tuner nel Cimitero. Non può essere distrutto dagli effetti delle carte del tuo avversario. Una volta per turno, quando un mostro del tuo avversario attiva un effetto, o durante la dichiarazione di un attacco di un mostro avversario (Effetto Rapido): Puoi bandire questa carta e tutte le carte controllate dal tuo avversario. Se questa carta è stata bandita dal suo stesso effetto, durante la tua prossima End Phase: Evoca Specialmente questa carta bandita.




    LGB1-JP029
    Galaxy-Eyes Afterglow Dragon
    LUCE/Drago
    8/3000/2500

    Se controlli un mostro "Galaxy-Eyes": Puoi Evocare Specialmente questa carta dalla tua mano in Posizione di Difesa. Se questo Materiale XYZ viene staccato da un mostro XYZ per attivare il suo Effetto: Puoi prendere 1 "Galaxy-Eyes Photon Dragon" dalla tua mano o Deck, ed Evocarlo Specialmente oppure attaccarlo come Materiale XYZ ad un mostro XYZ che controlli. In più, se questo effetto è stato attivato durante la Battle Phase, puoi raddoppiare l'ATK di tutti i mostri "Number" che controlli. Puoi utilizzare entrambi gli effetti di "Galaxy-Eyes Afterglow Dragon" una sola volta per turno.




    LGB1-JP037
    D/D/D Eulogy King Vice Requiem
    OSCURITA'/Demone/Pendulum
    8/2800/2000
    Scala 4

    Scegli come bersaglio un qualsiasi numero di "Dark Contract" che controlli; Distruggile, e se lo fai, Evoca Specialmente questa carta dalla tua Zona Pendulum, poi puoi aumentare o diminuire il Livello di questa carta del numero di carte distrutte da questo effetto. Puoi attivarte questo effetto di "D/D/D Eulogy King Vice Requiem" una sola volta per turno.

    ----------------------------------------------------

    Non Puoi Evocare Specialmente mostri, eccetto mostri "D/D/D". Un mostro "D/D/D" che è stato evocato tramite Fusione, Synchro, XYZ o Link usando questa carta come Materiale guadagna questo effetto.
    • Una volta per turno, Puoi scegliere come bersaglio una carta sul terreno; Fai tornare 1 "Dark Contract" presente tra le tue carte sul terreno o Cimitero nel Deck, e se lo fai, Distruggi la carta bersagliata, poi guadagni 1000 ATK.
    Puoi attivare questo effetto di "D/D/D Eulogy King Vice Eequiem una sola volta per tuno.




    LGB1-JP045
    Borrelend Dragon
    LUCE/Drago/Link
    LInk-5/3500
    Nord/Ovest/Sud-Ovest/Sud-Est/Est

    3+ mostri con effetto
    non può essere distrutto in battaglia o dagli effetti delle carte, inoltre non può essere scelto come bersaglio degli effetti dei mostri. Puoi attaccare tutti i mostri controllati dal tuo avversario un volta ciascuno. (Effetto Rapido): Puoi scegliere come bersaglio 1 mostro con effetto sul terreno ed 1 mostro "Rokket" nel Cimitero; annulla gli effetti del primo bersaglio sul terreno, e se lo fai, Evoca Specialmente il bersaglio nel Cimitero. Il tuo avversario non può attivare carte o effetti in risposta all'attivazione di questo effetto. Puoi attivare questo effetto di "Borrelend Dragon" una sola volta per turno.


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