-
.
Eternity Code
Data di rilascio Orientale: 11 gennaio 2020
Data di rilascio Occidentale: 30 aprile 2020
Questo pack sarà l'ultimo dedicato alla serie vrains.
Descrizione del Prodotto:SPOILER (clicca per visualizzare)This May, humanity must outwit the ultimate Dueling A.I. and survive the arrival of the supreme Link-6 @Ignister monster in Eternity Code!
The rules of the game have changed, allowing Duelists even more freedom to concoct their own winning strategies! Eternity Code takes advantage of these changes, introducing new cards for Synchro, Xyz, and Fusion-based strategies to help them leap into the future. Heres what you need to know about Mays booster release:
– Eternity Code follows directly on from Ignition Assault with new cards for @Ignister, Ancient Warriors, and the world premiere theme: Plunder Patroll! Its now easier than ever to take advantage of the Plunder Patrolls easy access to the Extra Deck.
– The ultimate @Ignister Link Monster is here! This Link-6 monster is unaffected by all other card effects and its ATK ranges from 3000 to 6000 depending on how many monsters you use as Link Material.
– New cards for strategies from 2019s Rising Rampage, Chaos Impact, The Infinity Chasers, Fists of the Gadgets, and Mystic Fighters, including the first Link-4 “Code Talker” and incredible new Dragonmaids!
– Duelists who want to be fully prepared should look to Duel Overload to pick up crucial cards for Decks like Dinosaurs, Madolche, and Witchcrafters before strong, new cards for those themes arrive in Eternity Code!
– Powerful general use cards that can go into any Deck, including a new Effect Monster from the same lineage as Ash Blossom & JoyousSpring!
The Eternity Code booster set contains 100 new cards:
50 Commons
26 Super Rares
14 Ultra Rares
10 Secret Rares
Spoiler completo:SPOILER (clicca per visualizzare)ETCO-JP001
Parallel eXceed
VENTO/Cyberse
8/2000/2000Se Evochi Link mentre questa carta è nella tua mano: Puoi Evocare Specialmente questa carta in una zona puntata da quel mostro Link. Se questa carta viene Evocata Normalmente o Specialmente: Puoi Evocare Specialmente 1 "Parallel eXceed" dal tuo Deck. Puoi utilizzare etnrambi questi effetti di "Parallel eXceed" una sola volta per turno. Se viene Evocato Specialmente dall'effetto di "Parallel eXceed", il Livello di questa carta diventa 4, e i suoi ATK/DEF originali vengono dimezzati.
ETCO-JP002
Codebreaker Zero Day
OSCURITA'/Guerriero
4/1800/0Un mostro Link linkato a questa carta, eccetto un mostro "Codebreaker", perde 1000 ATK. Se un mostro Link "Codebreaker" che controlli viene distrutto in battaglia o dall'effetto di una carta mentre questa carta era già in una Zona Mostri: Distruggi questa carta. Se questa carta viene distrutta in battaglia o dall'effetto di una carta: Puoi aggiungere 1 "Codebreaker Zero Day" dal tuo Deck alla tua mano.
ETCO-JP003
Salamangrate Zebroid X
FUOCO/Cyberse
4/1500/1000Se un mostro Link "Salamangreat" lascia il terreno a causa di un effetto dell'avversario e questa carta è nel tuo Cimitero: Puoi Evocare Specialmente 2 mostri "Salamagreat" di Livello 4 dal tuo Cimitero, inclusa questa carta, e se lo fai, immediatamente dopo che questo effetto si è risolto, XYZ Evoca un mostro XYZ "Salamangreat", usando solamente quei 2 mostri. Puoi utlizzare questo effetto di "Salamangrate Zebroid X" una sola volta per turno. Un mostro XYZ Evocato utilizzando questa carta sul terreno come Materiale guadagna questo effetto.
• Guadagna 300 ATK x i suoi Materiali.ETCO-JP004
Gouki Iron Claw
TERRA/Guerriero
2/1000/0Dall'inizio del Damage Step fino a prima del calcolo dei Danni, quando un mostro "Gouki" che controlli sta combattendo con un mostro avversario: Puoi mandare questa carta dalla tua mano al Cimitero; il tuo mostro guadagna 500 ATK ed+ diventa immune agli effetti delle carte del tuo avversario. Questi cambiamenti durano fino alla fine del turno. Se questa carta viene mandata dal terreno al Cimitero: Puoi aggiungere 1 carta "Gouki" dal tuo Deck alla tua mano, eccetto "Gouki Iron Claw". Puoi utilizzare entrambi gli effetti di "Gouki Iron Claw" una sola volta per turno.
ETCO-JP005
Gouki Guts
TERRA/Guerriero
1/800/0Durante la Main Phase, puoi attivare questo effetto; tutti i mostri "Gouki" che controlli guadagnano 200 ATK. Se questa carta viene mandata dal terreno al Cimitero: Puoi aggiungere 1 carta "Gouki" dal tuo Deck alla tua mano, eccetto "Gouki Guts". Puoi utilizzare entrambi gli effetti di "Gouki Guts" una sola volta per turno. se questa carta è in Posizione di Difesa, non può essere distrutta in battaglia.
ETCO-JP006
Marincess Basilalima
ACQUA/Cyberse
4/600/2100Puoi bandire 1 carta Trappola "Marincess" dal tuo Cimitero; aggiungi 1 carta Trappola "Marincess" dal tuo Deck con un nome diverso da quella bandita alla tua mano. Se questa carta viene Bandita: Puoi scegliere come bersaglio 1 mostro che controlli; guadagna 600 ATK. Puoi utilizzare entrambi questi effetti di "Marincess Basilalima" una sola volta per turno. Se un mostro che controlli sta per essere distrutto dall'effetto di una carta, puoi invece bandire questa carta dal tuo Cimitero.
ETCO-JP007
Noctovision Dragon
OSCURITA'/Drago
7/0/2800Se un mostro OSCURITA' Drago viene Evocato Specialmente sul tuo terreno: Puoi Evocare Specialmente questa carta dalla tua mano. Se questa carta viene mandata al Cimitero come Materiale Link: Puoi pescare 1 carta. Puoi utilizzare entrambi questi effetti di "Noctovision Dragon" una sola volta per turno. Quando un effetto o una carta avversaria che sceglie come bersaglio 1 carta coperta che controlli viene attivata (Effetto Rapido): Puoi bandire questa carta dal tuo Cimitero; annulla quell'effetto, e se lo fai, il tuo avversario non può scegliere come bersaglio quella carta con effetti di carte fino alla fine del turno mentre rimane coperta.
ETCO-JP008
Archnemesis Protos
OSCURITA'/Drago
11/2500/3000Non può essere Evocato Normalmente o Posizionato. Deve prima essere Evocato Specialmente (dalla tua mano) bandendo 3 mostri con Attributi diversi tra i mostri scoperti sul tuo terreno o nel tuo Cimitero. Non può essere distrutto dagli effetti delle carte. Puoi dichiarare 1 Attributo tra quelli presenti sul terreno; distruggi tutti i mostri sul terreno con quel Tipo, inoltre nessun giocatore può Evocare Specialmente mostri di quell'Attributo fino alla fine del prossimo turno.
ETCO-JP009
Archnemesis Eschatos
LUCE/Drago
11/3000/2500Non può essere Evocato Normalmente o Posizionato. Deve prima essere Evocato Specialmente bandendo 3 mostri con Tipi diversi tra i mostri scoperti sul tuo terreno o nel tuo Cimitero. Non può essere distrutto dagli effetti delle carte. Puoi dichiarare 1 tipo di mostro tra quelli presenti sul terreno; distruggi tutti i mostri sul terreno con quel Tipo, inoltre nessun giocatore può Evocare Specialmente mostri di quel Tipo fino alla fine del prossimo turno.
ETCO-JP010
Nemesis Flag
FUOCO/Pyro
2/1100/200Puoi scegliere come bersaglio 1 dei tuoi mostri banditi, eccetto "Nemesis Flag"; Evoca Specialmente questa carta, e se lo fai, mischia nel Deck il mostro bersagliato. Durante la tua Main Phase: Puoi aggiungere 1 mostro "Nemesis" dal tuo Deck alla tua mano, eccetto "Nemesis Flag". Puoi utlizzare entrambi gli effetti di "Nemesis Flag" una sola volta per turno.
ETCO-JP011
Nemesis Umbrella
ACQUA/Pyro
3/1500/400Puoi scegliere come bersaglio 1 dei tuoi mostri banditi, eccetto "Nemesis Umbrella"; Evoca Specialmente questa carta, e se lo fai, mischia nel Deck il mostro bersagliato. Puoi scegliere come bersaglio 1 mostro "Nemesis" nel tuo Cimitero, eccetto "Nemesis Umbrella"; aggiungilo alla tua mano. Puoi utlizzare entrambi gli effetti di "Nemesis Umbrella" una sola volta per turno.
ETCO-JP012
Nemesis Corridor
VENTO/Tuono
4/1900/600Puoi scegliere come bersaglio 1 dei tuoi mostri banditi, eccetto "Nemesis Corridor"; Evoca Specialmente questa carta, e se lo fai, mischia nel Deck il mostro bersagliato. Puoi scegliere come bersaglio 1 mostro "Nemesis" tra i tuoi mostri banditi, eccetto "Nemesis Corridor"; aggiungilo alla tua mano. Puoi utlizzare entrambi gli effetti di "Nemesis Corridor" una sola volta per turno.
ETCO-JP013
Deep Sea Artisan
ACQUA/Serpente Marino
1/0/500Se questa carta viene aggiunta alla tua mano dal Deck o dal Cimitero: Puoi rivelare questa carta; guarda la mano del tuo avversario. Se questa carta viene Evocata Specialmente: Puoi mandare la prima carta del tuo Deck al Cimitero, poi scegli come bersaglio 1 mostro ACQUA di Livello 4 o inferiore nel tuo Cimitero, eccetto "Deep Sea Artisan"; Evocalo Specialmente, ma i suoi effetti sono annullati. Puoi utilizzare entrambi gli effetti di "Deep Sea Artisan" una sola volta per turno.
ETCO-JP014
Deep Sea Sentry
ACQUA/Serpente Marino
2/400/2000Se questa carta viene mandata al Cimitero per attivare l'effetto di un mostro ACQUA: Puoi bandire 1 carta dalla mano del tuo avversario, scoperta. Se questa carta viene Evocata Specialmente: Puoi mandare le prime 2 carte del tuo Deck al Cimitero, poi scegli come bersaglio 1 mostro ACQUA di Livello 4 o inferiore nel tuo Cimitero, eccetto "Deep Sea Sentry"; aggiungilo alla tua mano. Puoi utilizzare entrambi gli effetti di "Deep Sea Sentry" una sola volta per turno.
ETCO-JP015
Deep Sea Menstrel
ACQUA/Serpente Marino
3/1200/1500Puoi scartare questa carta ed un mostro ACQUA; rivela la mano del tuo avversario, e se lo fai, bandisci da li una carta fino alla End Phase, scoperta. Se questa carta viene Evocata Specialmente: Puoi mandare le prime 3 carte del tuo Deck al Cimitero, poi scegli come bersaglio 1 mostro ACQUA di Livello 4 o inferiore nel tuo Cimitero, eccetto "Deep Sea Menstrel"; mettilo in cima o in fondo al tuo Deck. Puoi utilizzare entrambi gli effetti di "Deep Sea Menstrel" una sola volta per turno.
ETCO-JP016
Red Familiar
OSCURITA'/Demone
4/1600/0Puoi offrire come tributo 1 mostro Demone, poi scegli come bersaglio 1 mostro Synchro Drago OSCURITA' nel tuo Cimitero; Evocalo Specialmente in posizione di Difesa, ma annulla i suoi effetti. Puoi bandire questa carta dal tuo Cimitero, poi scegli come bersaglio 1 mostro Synchro Drago OSCURITA' e dichiarare un Livello tra 1 e 8; Quel mostro diventa di quel Livello fino alla fine del turno. Puoi utilizzare entrambi gli effetti di "Red Familiar" una sola volta per turno.
ETCO-JP017
Crimson Resonator
OSCURITA'/Demone/Tuner
2/800/300Non puoi Evocare Specialmente mostri dal tuo Extra Deck durante il turno in cui attivi uno degli effetti di "Crimson Resonator", eccetto mostri Synchro Drago OSCURITA'. Se non controlli mostri, puoi Evocare Specialmente questa carta dalla tua mano. Se i mostri che controlli sono esattamente 1 mostro Synchro Drago OSCURITA': Puoi Evocare Specialmente fino a 2 mostri "Resonator" dalla tua mano/Deck, eccetto "Crimson Resonator". Puoi utilizzare entrambi questi effetti di "Crimson Resonator" una sola volta per turno.
ETCO-JP018
Lantern Shark
ACQUA/Pesce
4/1500/900Se questa carta viene Evocata Normalmente o Specialmente: Puoi Evocare Specialmente un mostro ACQUA di Livello 3, 4 o 5 dalla tua mano in Posizione di Difesa, eccetto "Lantern Shark", ma per il resto del turno non puoi Evocare Specialmente mostri dal tuo Extra Deck, eccetto mostri XYZ. Puoi utilizzare questo effetto di "Lantern Shark" una sola volta per turno. Questa carta può essere considerata come un mostro di Livello 4 o 5 quando utilizzata per l'Evocazione di un mostro XYZ ACQUA.
ETCO-JP019
Cutter Shark
ACQUA/Pesce
4/1600/500Puoi scegliere come bersaglio 1 mostro ACQUA che controlli con un Livello; Evoca Specialmente 1 mostro Pesce dal tuo Deck con lo stesso Livello ma nome diverso dal tuo Deck, ma per il resto del turno, non puoi attivare i suoi effetti, inoltre non puoi Evocare Specialmente mostri dal tuo Extra Deck, eccetto mostri XYZ. Puoi utilizzare questoo effetto di "Cutter Shark" una sola volta per turno. Questa carta può essere considerata come un mostro di Livello 4 o 5 quando utilizzata per l'Evocazione di un mostro XYZ ACQUA.
ETCO-JP020
Senka Chief - Cao De
FUOCO/Guerriero-Bestia
8/3000/2500Non può essere scelta come bersaglio da, o distrutta da, carte del tuo avversario mentre controlli un altro mostro "Senka". Se una carta del tuo avversario viene distrutta in battaglia o dall'effetto di una carta: Puoi mandare un altra carta che controlli o nella tua mano al Cimitero; Evoca Specialmente questa carta dalla tua mano. Quando questa carta distrugge un mostro avversario in battaglia e lo manda al Cimitero: Puoi Evocarlo Specialmente sul tuo terreno in Posizione di Difesa. Puoi utilizzare entrambi questi effetti di "Senka Chief - Cao De" una sola volta per turno.
ETCO-JP021
Senka Herald - Zhang Yuan
FUOCO/Guerriero-Bestia
6/2300/2000I mostri "Senka" che controlli non possono essere distrutti in battaglia, eccetto questa carta. All'inizio del Damage Step, quando un mostro "Senka" che controlli combatte con un mostro scoperto controllato dal tuo avversario: Puoi Evocare Specialmente questa carta dalla tua mano, e se lo fai, quel mostro perde 1000 ATK. Quando un mostro avversario viene distrutto in battaglia o dall'effetto di una carta: Puoi scegliere come bersaglio 1 carta che il tuo avversario controlla; distruggila. Puoi utilizzare entrambi questi effetti di "Senka Herald - Zhang Yuan" una sola volta per turno.
ETCO-JP022
Senka Machinator - Jia Wen
FUOCO/Guerriero-Bestia
4/1100/1800Puoi scegliere come bersaglio 1 carta Magia Continua che controlli; mandala al Cimitero, e se lo fai, dimezza l'ATK di 2 mostri scoperti fino alla fine del turno. Quando un mostro avversario viene distrutto in battaglia o dall'effetto di una carta: Puoi scegliere come bersaglio 1 carta "Senka" nel tuo Cimitero, eccetto "Senka Machinator - Jia Wen"; aggiungila alla tua mano. Puoi utilizzare entrambi gli effetti di "Senka Machinator - Jia Wen" una sola volta per turno.
ETCO-JP023
Senka Stretegist - Zhuge Kong
VENTO/Guerriero-Bestia
4/1000/2000Se questa carta viene aggiunta dal Deck alla tua mano a causa dell'effetto di una carta "Senka": Puoi Evocare Specialmente questa carta. Quando una carta Magia/Trappola viene attivata (Effettp Rapido): Puoi mandare 1 carta Magia/Trappola Continua "Senka" dal tuo terreno al Cimitero; annulla l'attivazione. Quando l'effetto di un mostro viene attivato, e controlli scoperto un "Senka Noble - Liu Xuan" (Effetto Rapido): Puoi mandare 1 carta Magia/Trappola Continua "Senka" dal tuo terreno al Cimitero; annulla l'attivazione. Puoi utilizzare ogni effetto di "Senka Stretegist - Zhuge Kong" una sola volta per turno.
ETCO-JP024
Mekk-Knight Orcust Girsu
OSCURITA'/Macchina
4/1800/0Se questa carta viene Evocata Normalmente/Specialmente: Puoi mandare 1 carta "Orcust" o "World Legacy" dal tuo Deck al Cimitero, inoltre se vi erano 2 carte nella colonna di questa carta, questa carta viene considerata Tuner fino alla fine del turno. Se non controlli altri mostri: Puoi Evocare Specialmente 1 "World Legacy Token" (Macchina/OSCURITA'/Livello 1/ATK 0/DEF 0) in entrambi i terreni in Posizione di Difesa. Puoi utilizzare ogni effetto di "Mekk-Knight Orcust Girsu" una sola volta per turno.
ETCO-JP025
Thunder Dragon Skyrumble
LUCE/Tuono
9/3000/2000Non può essere Evocato Normalmente/Specialmente. Deve prima essere Evocato (Dalla tua mano) bandendo 1 mostro Tuono di livello 8 o inferiore dalla tua mano o scoperto sul terreno, durante il turno in cui un mostro Tuono ha attivato il suo Effetto nella mano. Una volta per turno, durante il turno del tuo avversario (Effetto Rapido): Puoi bandire 2 carte dal tuo Cimitero, incluso un mostro Tuono, puoi scegli come bersaglio 1 mostro Tuono che controlli; non può essere scelto come bersaglio dagli effetti delle carte del tuo avversario durante questo turno. Una volta per turno, durante la End Phase: Puoi mandare 1 carta "Thunder Dragon" dal tuo Deck al tuo Cimitero.
ETCO-JP026
Chamber Dragonmaid
OSCURITA'/Drago
4/500/1800Se questa carta viene Evocata Normalmente o Specialmente: Puoi aggiungere 1 carta Magia/Trappola "Dragonmaid" dal tuo Deck alla tua mano. All'inizio della Battle Phase: Puoi far tornare questa carta nella tua mano, e se lo fai, Evoca Specialmente 1 mostro "Dragonmaid" di Livelllo 7 o Superiore dalla tua mano o Cimitero. Puoi utilizzare entrambi gli effetti di "Chamber Dragonmaid" una sola volta per turno
ETCO-JP027
Harbard, Generaider Boss of Rumbling
OSCURITA'/Incantatore
9/3000/3000Puoi controllare solo 1 "Harbard, Generaider Boss of Rumbling". Una volta per turno, se una carta viene aggiunta alla mano del tuo Avversaro, eccetto tramite pescata: Puoi far mandare al tuo avversario un mostro dalla loro mano o terreno al Cimitero. Quando una carta o effetto viene attivato (Effetto Rapido): Puoi offrire come tributo 2 mostri "Generaider" e/o Incantatore; Annulla l'attivazione, e se lo fai, distruggila. Puoi utilizzare questo effetto di "Harbard, Generaider Boss of Rumbling" una sola volta per turno.
ETCO-JP028
Loptr, Shadow of the Generaider Boss
FUOCO/Fata
4/1500/1500Puoi controllare solo 1 "Loptr, Shadow of the Generaider Boss". i mostri "Generaider" che controlli guadagnano 2500 ATK e DEF solamente durante il turno del tuo avversario. Durante la Main Phase (Effetto Rapido): Puoi offrire come tributo 1 mostro "Generaider"; Evoca Specialmente 1 mostro "Generaider" di Livello 9 dal tuo Deck con un nome diverso. Puoi utilizzare questo effetto di "Loptr, Shadow of the Generaider Boss" una sola volta per turno.
ETCO-JP029
Unchained Twins - Salama
OSCURITA'/Demone
3/1500/1500Puoi scegliere come bersaglio 1 carta "Unchained" nel tuo Cimitero, eccetto "Unchained Twins - Salama"; Posizionala sul tuo terreno, poi distruggi 1 carta che controlli. Se questa carta viene distrutta in battaglia o dall'effetto di una carta diversa da "Unchained Twins - Salama": Puoi Evocare Specialmente 1 mostro "Unchained" dalla tua mano o Deck, eccetto "Unchained Twins - Salama". Puoi utilizzare entrambi gli effetti di "Unchained Twins - Salama" una sola volta per turno.
ETCO-JP030
Beast Deity King Barbaros
TERRA/Guerriero-Bestia
8/3000/1200Puoi offrire come tributo mostri la cui somma dei Livelli sia o superiore; Evoca Specialmente questa carta dalla tua mano. Puoi bandire un mostro "Barbaros" scoperto sul tuo terreno o dal tuo Cimitero, poi scegli come bersaglio 2 carte controllate dal tuo avversario; distruggile. Puoi utilizzare entrambi questi effetti di "Beast Deity Barbaros King" una sola volta per turno. Questa carta può attaccare ogni mostro controllato dal tuo avversario una volta ciascuno.
ETCO-JP031
Gizmek Inari, the Gain Storage Fox
TERRA/Macchina
7/2250/2250Se un mostro viene Evocato Specialmente dal Deck: Puoi Evocare Specialmente questa carta dalla tua mano. Se questa carta viene Evocata Normalmente o Specialmente: Puoi scegliere come bersaglio 1 mostro controllato dal tuo avversario; Evoca Specialmente dal tuo Deck 1 mostro che ha lo stesso attributo di quel mostro, e che i suoi ATk e DEF siano identici tra di loro. Puoi utilizzare entrambi questi effetti di "Gizmek Inari, the Gain Storage Fox" una sola volta per turno. Ogni volta che il tuo Evoca Specialmente o Normalmente un mostro: infliggi 300 danni al tuo avversario.
ETCO-JP032
Trias Hierachia
LUCE/Fata
9/1900/2900Se questa carta è nella tua mano o nel tuo Cimitero, durante la Main Phase di qualsiasi giocatore (Effetto Rapido): Puoi offrire come tributo fino a 3 mostri Fata; Evoca Specialmente questa carta, ma bandiscila quando lascia il terreno. in aggiunta, applica 1 o più effetti in base al numero di mostri offerti come tributo.
• 2 o più: Distruggi una carta controllata dal tuo avversario.
• 3: Pesca 1 carta.ETCO-JP033
Cataclysmic Crisp Chillbrain
ACQUA/Fata
8/2600/200Se un mostro ACQUA che controlli viene distrutto in battaglia o dall'effetto di una carta del tuo avversario: Puoi Evocare Specialmente questa carta dalla tua mano, poi puoi mandare 1 carta a caso dalla mano del tuo avversario al Cimitero. Puoi utilizzare questo effetto di "Cataclysmic Crisp Chillbrain" una sola volta per turno.
ETCO-JP034
Union Driver
LUCE/Macchina/Union
5/2100/1000Una volta per turno, durante la tua Main Phase, puoi equipaggiare questa carta a un mostro scoperto che controlli come una Carta Equipaggiamento, OPPURE disequipaggiarla per Evocare Specialmente questa carta scoperta in Posizione di Attacco. Se il mostro equipaggiato sta per essere distrutto in battaglia, puoi invece distruggere questa carta. Mentre questa carta è equipaggiata dal un mostro: Puoi bandire questa carta; equipaggia un mostro Union appropriato di Livello 4 o inferiore dal tuo Deck al mostro a cui questa carta era equipaggiato. Puoi attivare questo effetto di "Union Driver" una sola volta per turno.
ETCO-JP035
Malith, Lady of Lament
OSCURITA'/Demone
3/1000/1000(Effetto Rapido): Puoi offrire come tributo 2 mostri, poi scegli come bersaglio 1 delle tue carte Trappole Bandite o nel tuo Cimitero; Posizionala sul tuo Terreno, ma Posizionala in fondo al Deck quando lascia il terreno. Puoi utilizzare l'effetto di "Malith, Lady of Lament" una sola volta per turno.
ETCO-JP036
Evening Crescent & Autumn Shower
VENTO/Zombie
3/0/1800Se il tuo avversario evoca Specialmente uno o più mostri scoperti; Puoi scartare questa carta, poi scegli come bersaglio uno di quei mostri scoperti; annulla i suoi effetti (fino alla fine di questo turno), e se lo fai, se lascia il terreno in questo turno, infliggi danno al tuo avversario pari all'ATK di quel mostro. Puoi utilizzare l'effetto di "Evening Crescend & Autumn Shower" una sola volta per tuno.
ETCO-JP037
Jewel Beast - Argosaurus
LUCE/Dinosauro
1/0/0Se questa carta viene Evocata Normalmente o Specialmente: Puoi distruggere 1 mostro Dinosauro che controlli o nella tua mano, eccetto "Jewel Beast - Argosaurus", poi aggiungi 1 mostro Rettile, Serpente marino o Bestia Alata con un Livello uguale a quello del mostro distrutto, oppure 1 carta Magia "Evolution Pill", dal tuo Deck alla tua mano. Puoi attivare l'effetto di "Jewel Beast - Agrosaurus" una sola volta per turno.
ETCO-JP038
Landscaper Goldilocks
TERRA/Macchina
10/0/3000Se questa carta viene Evocata Normalmente/Specialmente, distruggila a meno che non sia nella Zona Mostri Main centrale. Guadagna 3000 ATK mentre è nella Zona Mostri Main centrale. Una volta per turno: Puoi scegliere una delle tue zone mostro inutilizzate; sposta questa carta in quella zona, e se lo fai, distruggi tutte le carte nella colonna in cui era, nella colonna in cui è ora, e nelle colonne in mezzo a queste.
ETCO-JP039
Magical Hound
TERRA/Macchina/Tuner
1/500/800Se questa carta è nella tua mano o Cimitero: Puoi scegliere come bersaglio 1 carta Magia/Trappola scoperta controllata dal tuo avversario: falla tornare nella mano, e se lo fai, Evoca Specialmente questa carta. Puoi utilizzare l'effetto di "Magical Hound" una sola volta per Duello.
ETCO-JP040
Invoked Augoeides
LUCE/Fata/Fusione
8/2000/2800"Aleister the Invoker" + 1 mostro Fusione
Se questa carta viene Evocata Specialmente, o se un mostro viene Evocato Specialmente sul terreno del tuo avversario: Puoi scegliere come bersaglio 1 mostro controllato dal tuo avversario; distruggilo. Puoi utilizzare questo effetto di "Invoked Augoeides" una sola volta per turno. Una volta per turno: Puoi bandire 1 mostro Fusione dal tuo Cimitero; questa carta guadagna ATK pari all'ATK di quel mostro fuino alla fine del turno avversario.ETCO-JP041
Dragonmaid Strahl
LUCE/Drago/Fusione
10/3500/20001 mostro "Dragonmaid" + 1 mostro Drago di Livello 5 o superiore
Durante la tua Stanby Phase: Puoi Evocare Specialmente 1 mostro "Dragonmaid" di Livello 9 o inferiore dalla tua mano o Cimitero. Quando una carta o effetto del tuo avversario viene attivata (Effetto Rapido): Puoi negare l'attivazione, e se lo fai, distruggila, poi fai tornare questa carta nell'Extra Deck, e se lo fai, Evoca Specialmente 1 "House Dragonmaid" dal tuo Extra Deck. Puoi utilizzare entrambi gli effetti di "Dragonmaid Strahl" una sola volta per turno.ETCO-JP042
Deep Sea Princess Prima Donna
ACQUA/Serpente Marino/Synchro/Tuner
7/1500/27001 Tuner + 1+ mostri non-Tuner
Puoi scegliere come bersaglio 1 delle carte bandite del tuo avversario; prendi un mostro ACQUA di Livello 4 o inferiore dal tuo Deck, e aggiungilo alla tua mano O Evocalo Specialmente, e se lo fai, aggiungi la carta scelta alla mano del tuo avversario. Se questa carta Viene manda al Cimitero: Puoi scegliere come bersaglio 1 carta bandita; mischiala nel Deck. Puoi utilizzare entrambi questi effetti di "Deep Sea Princess Prima Donna" una sola volta per turno. Un mostro Synchro Evocato utilizzando questa carta come Materiale non può essere scelto come bersaglio dagli effetti delle carte avversarie.ETCO-JP043
Ravenous Crocosaur Archetis
ACQUA/Pesce/Sycnhro
9/1000/10001 Tuner + 1+ mostri non tuner
Se questa carta viene Evocata Synchro: Puoi pescare 1 carta per ogni mostro non-tuner utilizzato per l'evocazione di questa carta. (Effetto Rapido): Puoi scartare 2 carte, poi scegli come bersaglio 1 carta sul terreno; distruggi quella carta. Puoi utilizzare ogni effetto di "Ravenous Crocosaur Archetis" una sola volta per turno. Guadagna 500 ATK per ogni carta nella tua mano.ETCO-JP044
Valiant Shark Lancer
ACQUA/Guerriero-Bestia/XYZ
Rank 5/2500/16002 mostri di Livello 5
Puoi scegliere come bersaglio 1 mostro controllato dal tuo avversario; stacca 1 materiale da un mostro che controlli, e se lo fai, distruggi quel bersaglio. Questo è un effetto rapido se controlli un altro mostri XYZ ACQUA.
Se un altro mostro XYZ ACQUA che controlli viene distrutto in battaglia o dall'effetto di una carta mentre controlli questa carta in una zona mostri: Puoi scegliere come bersaglio 1 carta magia nel tuo Deck e metterla in cimi al Deck. Puoi utilizzare entrambi gli effetti di "Valiant Shark Lancer" una sola volta per turno.ETCO-JP045
Traptrix Aromes
TERRA/Insetto/XYZ
2200/6002+ mostri di Livello 4
Immune agli effetti delle Trappole finché ha un materiale XYZ. Puoi staccare 2 materiali da questa carta; Evoca Specialmente 1 mostro Insetto o Pianta di Livello 4 o inferiore dal tuo Cimitero. Se un tuo effetto fa lasciare il terreno ad uno o più mostri del tuo avversario e lo manda al Cimitero e lo Bandisce: Puoi staccare 1 materiale da questa carta; Evoca Specialmente quei mostri sul tuo terreno. Puoi utilizzare entrambi questi effetti di "Traptrix Aromes" una sola volta per turno.ETCO-JP046
Accesscode Talker
LUCE/Cyberse/Link
Link 4/2300
Nord/Ovest/Sud/Est[size=1]2+ mostri Effetto
Se questa carta viene Evocata Link: scegli come bersaglio 1 mostro Link nel tuo Cimitero; questa carta guadagna 1000 ATK per ogni marcatore Link di quel mostro. Puoi bandire 1 mostro Link dal tuo Cimitero; Distruggi 1 carta controllata dal tuo avversario, inoltre non puoi bandire un altro mostro con con lo stesso attributo per attivare l'effetto di "Accesscode Talker".ETCO-JP047
Proxy F Mage
FUOCO/Cyberse/Link
Link 2/1400
Sud-Ovest/Sud-Est2 mostri Effetto
Durante la tua main Phase: Puoi Evocare tramite Fusione 1 mostro Fusione dal tuo Extra Deck, utilizzando mostri che controlli come materiali. Se un mostro Fusione viene Evocato Specialmente in una zona puntata da questa carta: Puoi Evocare Specialmente 1 mostro con 1000 ATK o inferiore dalla tua mano. Puoi utilizzare entrambi gli effetti di "Proxy F Magician" una sola volta per turno.ETCO-JP048
Splash Magician
ACQUA/Cyberse/Link
Link 2/1100
Nord-Est/Sud-Est2 mostri Cyberse
Puoi scegliere come bersaglio 1 mostro Cyberse nel tuo Cimitero: Evocalo Specialmente in Posizione di Difesa, ma annullagli gli effetti, inoltre non puoi Evocare Specialmente mostri per il resto del turno, eccetto mostri Cyberse. Puoi utilizzare l'effetto di "Splash Mage" una sola volta per turno.ETCO-JP049
Linkross
LUCE/Cyberse/Link
Link 1/900
Sud1 mostro Link-2 o Superiore
Se questa carta viene Link Evocata: Puoi Evocare Specialmente "Link Token" (Cyberse/LUCE/Livello 1/ATK 0/DEF 0) fino al numero di Marcatori del mostro Link usato per la Link Evocazione di questa carta, inoltre non puoi utilizzare i "Link Token" come Materiale Link in questo turno. Puoi utilizzare l'effetto di "Linkross" una sola volta per turno.ETCO-JP050
The Arrival Cyberse @Ignister
OSCURITA'/Cyberse/Link
Link 6/0
Nord/Ovest/Sud-Ovest/Sud/Sud-Est/Est3+ mostri con attributi diversi
Puoi controllare solo 1 "The Arrival Cyberse @Ignister". L'ATK di questa carta diventa pari al numero di mostri utilizzati per la sua Link Evocazione x1000. Immune agli effetti delle altre carte. Una volta per turno, Puoi scegliere come bersaglio 1 mostro sul terreno; Distruggilo, e se lo fai, Evoca Specialmente 1 "@Ignister Token" (Cyberse/OSCURITA'/Livello 1/ATK 0/DEF 0) in una zona puntata da questa carta.ETCO-JP051
Codebreaker Virus Berserker
OSCRITA'/Cyberse/Link
Link-3/2800
Nord/Sud/Est2+ mostri, incuso un mostro "Codebreaker"
Quando questa carta viene Evocata Linik, ed è Co-Linkata: Puoi Evocare Specialmente fino a 2 mostri "Codeberaker" dalla tua mano o Cimitero in una zona puntata da mostri Link su qualsiasi terreno. Durante la tua Main Phase: Puoi distruggere un qualsiasi numero di Magie/Trappole che il tuo avversario controlla, fino al numero di mostri "Codebreaker" che controlli. Puoi utilizzare entrambi gli effetti di "Codebreaker Virus Berserker" una sola volta per turno.ETCO-JP052
Codebreaker Virus Swordsman
OSCURITA'/Guerriero
Link-2/2300
Nord/Sud[size=1]2 mostri con effetto
Se questa carta viene Evocata Specialmente, ed è Co-Linkata: Puoi Evocare Specialmente 1 "Codebreaker Zero Day" dalla tua mano, Deck o Cimitero in una zona puntata da un mostro Link in qualsiasi terreno. Durante la End Phase, se questa carta è stata distrutta in possessione del suo controllore è stata distrutta dall'effetto di una carta e mandata al Cimitero: Puoi Evocare Specialmente questa carta, ma bandiscila quando lascia il terreno.ETCO-JP053
Gouki Powerload Ogre
TERRA/Guerriero/Link
Link-4/2800
Sud-Ovest/Sud/Sud-Est/Est2+ mostri Guerriero
Guadagna 200 ATK x la somma dei Link Rating dei mostri Link che controlli. Questa carta Evocata Link è immune agli effetti delle altre carte. Puoi offrire come tributo un mostro Link "Gouki", poi scegli come bersaglio carte pari al suo Link Rating; distruggile. Puoi utilizzare questo effetto di "Gouki Powerload Ogre" una sola volta per turno.ETCO-JP054
Marincess Great Bubble Reef
ACQUA/Cyberse/Link
Link-4/2600
Ovest/Sud-Ovest/Sud/Est2+ mostri ACQUA
Una volta per turno, durante la Stanby Phase: Puoi bandire 1 mostro ACQUA dal tuo Cimitero o scoperto sul tuo terreno; Pesca 1 carta. Ogni volta che un mostro viene bandito: Questa carta guadagna 600 ATK fino alla fine del turno. Puoi mandare 1 mostro ACQUA dalla tua mano al Cimitero; Evoca Specialmente 1 dei tuoi mostri "Marincess" banditi. Puoi utilizzare questo effetto di "Marincess Great Bubble Reef" una sola volta per turno.ETCO-JP055
Eria the Water Charmer, Clear
ACQUA/Incantatore/Link
Link-2/1850
Ovest/Sud-Ovest/Sud/Est2 mostri, incluso un mostro ACQUA
(Questa carta è sempre considerata come una carta "Familiar-Possessed"). Puoi scegliere come bersaglio 1 mostro ACQUA nel Cimitero del tuo Avversario; Evocalo Specialmente in una zona puntata da questa carta. Se questa carta Evocata Link viene distrutta in battaglia o dall'effetto di una carta del tuo avversario mentre era nella Zona mostri del suo possessore: Puoi aggiungere 1 mostro ACQUA con 1500 DEF o inferiore dal tuo Deck alla tua mano. Puoi utilizzare entrambi gli effetti di "Eria the Water Charmer, Clear" una sola volta per turno.ETCO-JP056
A.I. Contract
Magia/NormaleSe "Ignister A.I. Land" è sul terreno: Puoi rivelare 1 "Ignister A.I. Land" nella tua mano; mettila in fondo al tuo Deck, e se lo fai, pesca 3 carte. Puopi attivare solo 1 "A.I. Contract" per turno.
ETCO-JP057
Burning Draw
Magia/Normale(Questa carta è sempre considerata come una carta "Salamangreat"). Se il tuo avversario controlla più carte di te: scegli come bersaglio 1 mostro Link che controlla; pesca carte pari al Link rating Rating di quel mostro. Puoi attivare solo 1 "Burning Draw" per turno. Non puoi Evocare Normalmente o Specialmente mostri il turno in cui attivi questa carta, eccetto mostri FUOCO.
ETCO-JP058
Link Burst
Magia/NormaleScegli come bersaglio 1 mostro Link che controlli ed 1 mostro controllato dal avversario; distruggili, poi pesca 1 carta. Puoi attivare solo 1 "Link Burst" per turno.
ETCO-JP059
Stairs of Mail
Magia/ContinuaDurante la tua Main Phase: Puoi scartare 1 carta "Tindangle", poi applica 1 dei seguenti effetti, ma non puoi scartare altre carte con lo stesso nome della carta scartata per attivare questo effetto per il resto del turno.
● Cambia 1 mostro coperto in Posizione di Difesa che controlli scoperto in Posizione di Attacco.
● Cambia 1 mostro scoperto in Posizione di Attacco che controlli coperto in Posizione di Difesa.ETCO-JP060
Nemesis Adrastea
Magia/NormaleScegli come bersaglio 1 mostro "Nemesis" attualmente bandito o nel tuo Cimitero; Evocalo Specialmente, ma se il suo Livello originale è 11 o superiore, non può attivare i suoi effetti in questo turno. Puoi attivare solo 1 "Nemesis Adrastea" per turno.
ETCO-JP061
Deep Sea Aria
Magia/NormaleBandisci 1 mostro ACQUA del tuo Cimitero; Aggiungi 1 mostro Serpente Marino di Livello 4 o inferiore dal tuo Deck alla tua mano. Puoi attivare solo 1 "Deep Sea Aria" per turno.
ETCO-JP062
Command Resonator
Magia/RapidaScarta 1 mostro "Resonator"; aggiungi 1 mostro Demone di Livello 4 o inferiore dal tuo Deck alla tua mano. Puoi Attivare solo 1 "Command Resonator" per turno.
ETCO-JP063
Air Torpedo
Magia/NormaleScegli come bersaglio 1 mostro XYZ ACQUA che controlli; staccagli un materiale, e se lo fai, infliggi danno al tuo avversario pari al numero di carte che ha in mano x400, e se fai questo, il mostro guadagna ATK pari al danno inflitto. Puoi bandire questa carta e un mostro XYZ ACQUA dal tuo Cimitero; Pesca 2 carte. Puoi utilizzare solo 1 effetto di "Air Torpedo" per turno, e solo una volta in quel turno.
ETCO-JP064
Madolche Saloon
Magia/ContinuaDurante la tua Main Phase, Puoi Evocare Normalmente/Posizionare 1 mostro "Madolche" in aggiunta Evocazione Normale/Posizionamento. (Puoi guadagnare questo effetto una sola volta per turno). Se un'altra carta "Madolche" che controlli o nel tuo Cimitero viene fatta tornare nel Deck dall'effetto di una carta: Posiziona 1 carta Magia/Trappola "Madolche" dal tuo Deck sul tuo Terreno, eccetto "Madolche Saloon". Puoi utilizzare questo effetto di "Madolche Saloon" una sola volta per turno.
ETCO-JP065
Void Calamity
Magia/ContinuaPuoi scartare una carta; manda un mostro Demone dal tuo Deck alla tua mano. Puoi mandare questa carta scoperta dalla tua Zona Carte Magia/Trappola al Cimitero; Manda mostri "Infernoid" con nomi diversi dalla tua mano o Deck al Cimitero, fino al Numero di mostri Evocati Specialmente dall'Extra Deck controllati dal tuo avversario. Puoi utilizzare solo 1 effetto di "Void Calamity" per turno, e solo una volta in quel turno.
ETCO-JP066
Heavy Forward
Magia/ContinuaQuando questa carta viene attivata: Puoi aggiungere 1 mostro "Infinitrack" dal tuo Deck alla tua mano. Una volta per turno: Puoi scegliere come bersaglio 1 mostro XYZ Macchina che controlli; attiva 1 di questi effetti.
● Cambia la sua Posizione di Battaglia.
● Attaccagli questa carta come Materiale.
Puoi attivare solo 1 "Heavy Forward" per turno.ETCO-JP067
Witchcrafter Demonstration
Magia/RapidaEvoca Specialmente 1 mostro "Witchcrafter" dalla tua mano, e se lo fai, per il resto del turno, il tuo avversario non può attivare carte od effetti in risposta all'attivazione degli effetti dei tuoi mostri Incantatore. Durante la End Phase, se controlli un mostro "Witchcrafter" e questa carta è nel tuo Cimitero: Puoi aggiungere questa carta nella tua mano. Puoi utilizzare solo un effetto di "Witchcrafter Demonstration" per turno, e solo una volta in quel turno.
ETCO-JP068
Evil Eye Manifestation
Magia/NormaleEvoca Specialmente 1 "Familiar of the Evil-Eye Token" (OSCURITA'/Demone/Livello 1/ATK 0/DEF 0)(Se controlli "Evil Eye of Selene" nella tua Zona Magie e Trappole puoi invece Evocare Specialmente 2 di questi Segna-Mostro), ma dopo aver attivato questo effetto, non puoi Evocare Specialmente mostri, eccetto mostri Demone. Puoi bandire questa carta dal tuo Cimitero; Durante questo turno, le carte Magia/Trappola "Evil Eye" che controlli non possono essere scelte come bersaglio dagli effetti del tuo avversario. Puoi utilizzare entrambi gli effetti di "Evil Eye Manifestation" una sola volta per turno.
ETCO-JP069
Senka Legend - One Hunder Thousand Arrows
Magia/ContinuaPuoi scegliere come bersaglio 1 mostro controllato dal tuo avversario ed 1 mostro "Senka" che controlli; fino alla fine di questo turno, dimezza l'ATK del mostro avversario, e se lo fai, il tuo mostro guadagna quell'ammontare di ATK. Se questa carta viene mandata al Cimitero mentre hai almeno 2 attributi diversi tra i mostri "Senka" che controlli: Puoi mettere 1 carta magia/Trappola "Senka" scoperta sul tuo terreno direttamente dal tuo Deck o Mano, eccetto "Senka Legend - One Hundre Thousand Arrows". Puoi utilizzare entrambi gli effetti di "Senka Legend - One Hundred Thousand Arrows" per turno..
ETCO-JP070
Megalith Unformed
Magia/RapidaAttiva 1 dei seguenti.
• Tutti i mostri avversari perdono 500 ATk per ogni mostro Rituale sul terreno fino alla fine del turno.
• Evoca tramite rituale 1 mostro "Megalith" dal tuo Deck, offrendo come tributo mostri tra la tua mano e il terreno la cui somma sia doppia del Livello del mostro che vuoi Evocare.ETCO-JP071
Fusion Dispatch
Magia/NormaleRivela 1 mostro Fusione dal tuo Extra Deck, e se lo fai, Evoca Specialmente 1 dei Materiali da Fusione che è specificato su quella carta dalla tua mano o Deck. Non puoi Evocare Specialmente mostri il turno in cui attivi questo effetto, eccetto mostri Fusione. Puoi attivare solo 1 "Fusion Dispatch" per turno.
ETCO-JP072
Beaming Prosperity
Magia/NormaleDissotterra un numero di carte pari al numero di "Beaming Prosperity" che hai nel Cimitero +3, e se ci sono 3 tipi diversi di carte (Mostro, Magia, Trappola) tra di loro, aggiungi una di quelle alla tua mano, e manda le restanti al Cimitero. Altrimenti, rimischiale nel Deck. Puoi attivare solo 1 "Beaming Prosperity" per turno.
ETCO-JP073
A.I.Q.
Trappola/ContinuaAttiva questa carta se controlli un mostro "@Ignister". Una volta per turno, durante ogni Standby Phase, devi offrire come tributo 1 mostro Link, o distruggi questa carta. Ogni giocatore può Link Evocare una sola volta mentre questa carta è scoperta sul terreno.
ETCO-JP074
Red Rain
Trappola/NormaleSe controlli un mostro Synchro di Livello 8 o superiore: bandisci più mostri sul terreno possibile, eccetto i mostri con il livello più alto, e se lo fai, i mostri non banditi da questo effetto sono immuni agli effetti delle carte, eccetto i propri, fino alla fine del turno. Se un mostro Synchro Drago OSCURITA' viene Evocato Specialmente sul tuo terreno mentre questa carta era nel tuo Cimitero: Puoi aggiungere questa carta alla tua mano. Puoi utilizzare questo effetto di "Red Rain" una sola volta per turno.
ETCO-JP075
XYZ Revive Splash
Trappola/NormaleScegli come bersaglio 1 mostro XYZ di rango 4 o inferiore nel tuo Cimitero; Evocalo Specialmente, e se lo fai, diventa di attributo ACQUA. Puoi bandire questa carta dal tuo Cimitero , poi scegli come bersaglio 1 mostro XYZ che controlli; Evoca Specialmente 1 mostro ACQUA XYZ dal tuo Extra Deck che ha il Rango superiore a quel mostro di 1, usandolo come materiale XYZ. (Questa è considerata un'evocazione XYZ. Trasferisci i materiali di quel mostro al mostro Evocato) Puoi utilizzare solo 1 effetto di "XYZ Revive Splash" per turno, e solo una volta in quel turno.
ETCO-JP076
Madolche Promenade
Trappola/NormaleScegli come bersaglio 1 mostro scoperto controllato dal tuo avversario ed 1 mostro "Madolche" sul tuo terreno o nel tuo Cimitero; annulla gli effetti del primo bersaglio (per il resto del turno), e se lo fai, mischia nel Deck il secondo bersaglio. Puoi bandire questa carta dal tuo Cimitero, poi scegli come bersaglio 1 mostro XYZ "Madolche" che controlli; Attaccagli un mostro "Madolche" dalla tua mano, Deck o Cimitero come materiale. Puoi utilizzare solo 1 effetto di "Madolche Promenade" per turno, e solo una volta in quel turno.
ETCO-JP077
Witchcrafter Patronus
Trappola/ContinuaPuoi scegliere come bersaglio 1 dei tuoi mostri Incantatore attualmente banditi o nel tuo Cimitero; mischialo nel Deck, e se lo fai, Aggiungi 1 carta Magia "Witchcrafter" dal tuo Deck alla tua mano. Durante il turno di qualsiasi giocatore, eccetto nel turno in cui questa carta è stata mandata al Cimitero: Puoi bandire questa carta dal tuo Cimitero, poi scegli come bersaglio un qualsiasi numero di carte Magia "Witchcrafter" bandite; aggiungile alla tua mano. Puoi utilizzare entrambi gli effetti di "Witchcrafter Patronus" una sola volta per turno.
ETCO-JP078
Hole by the Grave
Trappola/NormaleQuando il tuo avversario attiva un effetto di un mostro nella sua mano, nel Cimitero o nella zona bandite: annulla quell'effetto, e se lo fai, il tuo avversario subisce 2000 danni. Puoi attivare solo 1 "Hole by the Grave" per turno.
ETCO-JP079
Titanocider
Trappola/NormaleScegli come bersaglio 1 mostro Evocato Specialmente dall'Extra Deck controllato dal tuo avversario; il suo attacco diventa 0, e se lo fai, annulla i suoi effetti. Se il tuo avversario Evoca Specialmente un mostro dall'Extra Deck, e questa carta era nel tuo Cimitero, eccetto nel turno in cui vi è stata mandata: puoi Posizionare questa carta sul tuo terreno. Puoi utilizzare entrambi gli effetti di "Titanocider" una sola volta per turno.
ETCO-JP080
Pinpoint Dash
Trappola/NormaleEntrambi i giocatori rivelano 1 carta coperta del loro Extra Deck, e se le carte sono dello stesso tipo (Fusione, Synchro, XYZ, Link), manda la carta avversaria al Cimitero, e se lo fai, Evoca Specialmente la tua, poi se le due carte avevano lo stesso Tipo ed Attributo, il tuo avversario subisce un danno pari all'ATK della sua carta. Altrimenti, manda la tua carta al Cimitero, ed il tuo avversario Evoca Specialmente la sua carta. Puoi attivare solo 1 "Pinpoint Dash" per turno.
Edited by -Only - 23/1/2020, 16:34. -
.SPOILER (clicca per visualizzare)Se la serie 7 inizierà in primavera..la prossima espansione sarà scollegata dall'anime.
-
.
Ma non esce il 20 gennaio in Giappone ? Da noi arriverà in primavera . -
.
Si, ho scritto male io.
My bad. -
.
Dal nome mi viene in mente Secret of Eternity 2.0 (la busta peggiore di ygo imho).
Stiamo a vedere.. -
.
Curioso di vedere quale sarà la cover, o il link 6 già presentato nell'anima oppure un nuovo code talker che comparirà nell'ultimo episodio. Altre carte importanti nell'anime non si sono viste . -
.
Potrebbero anche uscire gli archetipi che non si sono visti nella realtà, durante la serie: Sunavalons, Stormships, Armatus Legio, Topologina, Hydradrive, ecc. Oppure in effetti potrebbe essere pure un'espansione "originale". Chissà... . -
.Dal nome mi viene in mente Secret of Eternity 2.0 (la busta peggiore di ygo imho).
Stiamo a vedere.
Non eri nel gioco quando uscì l'espansione cyberdark impact, a quanto pare.
Comunque non so perché ma ho come la sensazione che vedremo solo gli ultimi supporti per Cyberse ed @ignister e che il resto sarà tutta roba nuova.. -
.Dal nome mi viene in mente Secret of Eternity 2.0 (la busta peggiore di ygo imho).
Stiamo a vedere.
Non eri nel gioco quando uscì l'espansione cyberdark impact, a quanto pare.
Comunque non so perché ma ho come la sensazione che vedremo solo gli ultimi supporti per Cyberse ed @ignister e che il resto sarà tutta roba nuova.
Potevo avere 11 anni, le femminucce a quell'età vengono forzate a fare altro che giocare ai giochi di carte da maschietti. -
.Non eri nel gioco quando uscì l'espansione cyberdark impact, a quanto pare.
Comunque non so perché ma ho come la sensazione che vedremo solo gli ultimi supporti per Cyberse ed @ignister e che il resto sarà tutta roba nuova.
Potevo avere 11 anni, le femminucce a quell'età vengono forzate a fare altro che giocare ai giochi di carte da maschietti
....e poi l'FBI ti sfonda la porta di casa, e ti accompagna in galera. XDXDXD. -
.
Finalmente si è visto il code talker link 4,sicuramente sarà lui la cover di questa espansione . -
.
Sub . -
.
Verranno aggiornate nel pomeriggio
ETCO-JP001 Parallel Exceed
WIND/Cyberse - Effect/8/2000/2000
You can only use each of the 1st and 2nd effects of this card’s name once per turn.
(1) If you Link Summon while this card is in your hand: You can Special Summon this card to your zone that Link Monster points to.
(2) If this card is Normal or Special Summoned: You can Special Summon 1 “Parallel eXceed” from your Deck.
(3) If Summoned by the effect of “Parallel eXceed”, this card’s Level becomes 4, also its original ATK/DEF become halved.
ETCO-JP046 Accesscode Talker
DARK/Cyberse - Link - Effect/2300/LINK-4
2+ Effect Monsters
Your opponent cannot activate cards or effects in response to the activation of this card’s effects.
(1) If this card is Link Summoned: You can target 1 Link Monster used as material for its Link Summon; this card gains ATK equal to that monster’s Link Rating x 1000.
(2) You can banish 1 Link Monster from your field or GY; destroy 1 card your opponent controls, also you cannot banish another monster with the same Attribute to activate the effect of “Accesscode Talker” for the rest of this turn.
ETCO-JP047 Proxy F Magician
FIRE/Cyberse - Link - Effect/1400/LINK-2
2 Effect Monsters
You can only use each of the 1st and 2nd effects of this card’s name once per turn.
(1) During your Main Phase: You can Fusion Sumnon 1 Fusion Monster from your Extra Deck, using monsters you control as Fusion Material.
(2) If a Fusion Monster is Fusion Summoned to a zone this card points to: You can Special Summon 1 monster with 1000 or less ATK from your hand.
ETCO-JP048 Splash Mage
WATER/Cyberse - Link - Effect/1100/LINK-2
2 Cyberse monsters
You can only use the effect of this card name’s once per turn.
(1) You can target 1 Cyberse monster in your GY; Special Summon it in Defense Position, but negate its effects, also you cannot Special Summon monsters for the rest of this turn, except Cyberse monsters.A
ETCO-JP049 Linkross
LIGHT/Cyberse - Link - Effect/900/LINK-1
1 Link-2 or higher Link Monster
You can only use the effect of this card’s name once per turn.
(1) If this card is Link Summoned: You can Special Summon “Link Tokens” (Cyberse/LIGHT/Level 1/ATK 0/DEF 0) up to the Link Rating of the material used for this card’s Link Summon, also you cannot use “Link Tokens” as Link Material for the rest of this turn.
ETCO-JP050 The Arrival Cyberse @Ignister
DARK/Cyberse - Link - Effect/0/LINK-6
3+ monsters with different Attributes
(1) You can only control 1 “The Arrival Cyberse @Ignister”.
(2) This card’s original ATK becomes the number of materials used for its Link Summon x 1000.
(3) Unaffected by other cards’ effects.
(4) Once per turn: You can target 1 other monster on the field; destroy it, and if you do, Special Summon 1 “@Ignister Token” (Cyberse/DARK/Level 1/ATK 0/DEF 0) to your zone this card points to.. -
.
Arrival è qualcosa di enorme. . -
.
Monaco evocatore, Panda tesori, quattro spell al grave e vinci. Ah no ci sono i kaiju e nibiru. Ops. .