Top e Flop dei giochi del decennio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. drake s
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    1,433
    Reputation
    +71

    Status
    Offline
    La mia top e poi verrà anche la Flop visto che devo valutare bene. Non voglio sentire commenti del tipo ma quel titolo non l'avrei messo, ma come fa ad esserci quel gioco... perché l'ho voglio ricordare a tutti. Sono Top basati sul mio gusto personale.

    TOP

    10) Marvel Spider-Man: un titolo sulla quale scommettevo perché vedevo una campagna marketing molto più aggressiva rispetto a quando fecero uscire la serie Amazing e fu una scommessa ben ripagata il titolo e pregevole divertente da giocare con un combat System ricorda molto la saga di Arkam ed il diciamo girovagare per New York oscillando tra una ragnatela all'altra a cercare collezionabili è molto divertente, però gli metto la posizione 10° a causa di alcuni bug o glitch che ti costringevano a ricominciare una missione mi è capitato tre volte.

    9) Pokemon Spada: forse genero le ire di molti del forum, ma a me i titoli stanno piacendo ha molte ed aiutatemi dire molte lacune OW a livello di grafica, pero alternati dai invece ottimi design e grafica usati per i pokemon che sembrano usciti dal'anime per quanto ben realizzati e lo dimostra che ci sto ancora giocando, di solito coi vecchi titoli facevo una cosa finito il post lega e tutto il gioco finiva a prendere polvere, qui vuoi la voglia di completare il dex o anche solo per i raid mi sta tenendo impegnato anche post game.

    8) Dragon Age Origins: titolo preso per pura curiosità non mi aspettavo molto eppure mi sono innamorato subito grazie alle varie scelte che potevi prendere in game un combat system molto carino e strategico l'unico disappunto e la boss fight finale credo sia bella per il climax ma troppo semplice è più complicato il come arrivare alla bossfight che non lo scontro però la cosa che è veramente bella vedere come a fine gioco ti vengano dette le conseguenze delle tue azioni e scelte.

    7) Darksiders-saga: titolo che non mi diceva niente eppure piano piano mi a conquistato portandomi a prendere anche il secondo capitolo ed ad avere hype aspettando trepidante ogni news per il terzo capitolo e vedere affondare quando la casa produttrice è fallita per poi vederle accendersi di nuovo... ora si aspetta Darksiders Genesis.

    6) Tales of Berseria: presente quei titoli che incuriositi dite lo prendo ma poi non l'ho prendete magari attirato da altro oppure dando importanza ad altri titoli? Ma poi accade qualcosa riuscite a prenderlo e vi chiedete perché non l'ho preso prima che si rivela un'ottima esperienza con un'ottima storia anche se il combact system e parecchio confusionario e dando a me la curiosità di recuperare anche gli altri titoli della saga Tales of.

    5) Dark soul Saga: credo sia quella con la quale sono andato più coi piedi di piombo visto che rimasi traumatizzato da Demon Soul quindi recuperai questi capitolo molto più in là con il tempo e mi sono pentito di non averlo fatto prima almeno con i primi due capitolo DS3 lo presi quasi al D1 devo dire che sono affezionato a tutti i capitoli anche alla pecora nera che sarebbe il 2 anche perché iniziai con quello il mio primo approccio hai soul's.

    4): Doki Doki Literature Club: ora questo titolo come posso dire mi ha sorpreso non sono mai stato un amante dei dating sim anzi credo sia la prima volta che ne gioco uno. Eppure anche se ho visto i Gameplay, vari finali, ecc nonostante tutto mi suscitava sempre una certa emozione ripercorrere quegli eventi anche se gli avevo già visti rivedere quelle cose a personaggi che comunque ho apprezzato dando anche un cattivo alla quale ti affezioni.

    3)Gravity Rush 1-2: Credo sia una delle esclusive più sottovalutate della Sony forse perché uscì come per Digimon su Psvita(la concole morta) ma comunque ricevette un porting migliore rispetto CS ma non paragoniamoli perché sono comunque due titoli diversi ma nonostante tutto il titolo giocando mi ha fatto subito innamorare della protagonista grazie al suo bel carattere e per come e stata scritta forse un pò stereotipo come il 90% dei protagonisti degli anime cioè quasi sempre solare, ingenua, altruista, ma che combatte sempre con coraggio. In poche parole un personaggio ben scritto. Come lo sono anche i comprimari personaggi che scopri piano piano e alla quale poi ti ci affezioni.

    2: Dragon Quest XI: non devo dire nulla perché ne ho già parlato QUI.

    1: Bloodborne: nulla credo che sia per me il capolavoro di From Software visto che devo ancora recuperare Sekiro però l'ho adorato, come sono riusciti a prendere tutte le caratteristiche di Demon e dei Dark Soul ed ad evolverle creando un ottimo titolo, con un Lore veramente interessante al pari del primo Dark Soul.
     
    Top
    .
13 replies since 31/12/2019, 09:24   340 views
  Share  
.