Yu-Gi-Oh Planet's

Votes given by s-bart

  1. .
    ho failato scusami non ricordavo fosse obbligatorio sorry :flower:
  2. .
    Io nella Turbo giocherei solo Skill e Vanity, al massimo una Qlimate Change tech (ma nemmeno tanto tech :asd:), ma non altre trappole.
  3. .
    Hero nel prossimo meta é giocabile solo contro majespecter SE parte di primo con dark law.


    EDIT: Brucia eh la triste verità e l'altrettanto triste realtà?

    Lo so...lo so ma dovete accettarlo, purtroppo è così e mettendo -1 non risolverete di certo, mi disp :cry:

    Edited by Il_Droppatore - 6/9/2015, 16:46
  4. .
    Kozmo sta sopra a BA, ma BA in questo meta è messo meglio.

    Per la finale devi portare ba con 2/3 acid golem di modo che da togliere tutte le Towers che vuoi e poi sparargli una fire lake da -3 + the traveller and the burning abyss da 3/4 che lo esplode.
  5. .
    CITAZIONE (Il_Droppatore @ 1/9/2015, 10:54) 
    CITAZIONE (Faina1988 @ 1/9/2015, 10:09) 
    Concordo appieno!
    Se non vai ai big event anche un t1,5 o t2 può farti toppare in local o ad un regio se giocato bene.

    Inoltre da quel che ho visto con kozmo,non mi sembra minimamente ai livelli di BA,quindi attenti a spender subito quando poi magari l'archetipo che esce dalle bustine sta sopra,perché rischia di diventare un flop.

    Beh non hai visto kozmo nella giusta ottica probabilmente.

    Ti dico soltanto che BA sta sotto un treno contro kozmo, a meno che cala acid golem e ti spacca forerunner, ma altro non può fare e il 98% delle volte la partita l'ha già persa prima di calarlo e comunque forerunner tanto lo rifaccio quindi nessun problema.

    Non hai mai giocato contro players che sanno giocare BA
  6. .
    CITAZIONE (s-bart @ 20/8/2015, 13:48) 
    Anch'io ho iniziato da poco e anch'io avrei bisogno di aiuto, sto portando avanti Mago e ho circa 50 vittorie in Ranked.
    Qualcuno ha una buona lista senza leggendarie?

    Non so, che ne dici di un mech mage del genere?
    2x Frostbolt
    2x Snowchugger
    2x Fireball
    2x Goblin Blastmage
    2x Clockwork Gnome
    2x Cogmaster
    2x Annoy-o-Tron
    2x Mechwarper
    2x Harvest Golem
    2x Spider Tank
    2x Tinkertown Technician
    2x Mechanical Yeti
    2x Piloted Shredder
    2x Azure Drake
    2x Piloted Sky Golem

    Poi magari se le trovi ci puoi aggiungere un Antonidas e un Dr Boom
  7. .
    Secondo me siamo arrivati alla follia.
    Perchè non lasciare le carte bannate se sono troppo potenti, e creare delle versioni più deboli, come hanno sempre fatto?
    Quella lista è destinata ad ingrandirsi, e quindi un giorno, mentre starò giocando una carta in un duello(senza aver controllato per qualche giorno, perchè ho un lavoro, una vita sociale, degli impegni, oltre a questo gioco), mi sentirò dire che quella carta non ha più l'effetto stampato sopra, ma un altro da andare a leggere sul sito!!
    WOW!!! Non trovate sia entusiasmante?!?!
    Adesso voglio vedere il primo str***o che mi dice che in realtà è una cosa positiva, che il gioco si deve evolvere, perchè ogni volta che fanno delle ca***te assurde come inventare nuove meccaniche ultra powa/ultra facili/ultra chispendepiùsoldièpiùforte, la Konami viene sempre difesa così. (dagli stessi che poi si lamentano di aver speso la paghetta di 10 anni per essersi fatti il qliphort, che il giorno dopo viene troncato nella banned)
    E come ultima beffa, il consiglio di portare una copia stampata della pagina se si utilizzano nel deck "vecchie versioni" delle carte "aggiornate"... altrimenti l'avversario che non lo sa, ti piglia per cretino.

    Già mi vedo cambiare idea comparire nella lista delle limitate, e chissà cos'altro!
    Voi direte che è cosa da poco, sono poche carte, ma è il principio a farmi sentire preso per il culo.
    La lista delle bannate esisterà sempre, lasciatele li! Ormai neanche i testi delle carte sono al sicuro.
    Quale sarà la prossima? Non servono più tributi per evocare un lv 5? Se vi sembra che stia esagerando, pensate se avreste mai immaginato poco tempo fa di non pescare la carta se foste stati voi a cominciare, o di poterci essere 2 terreni attivi, o delle carte mezze mostro mezze magia(che quando le ho voste ho detto "hanno rubato l'idea alle carte false dei marocchini delle bancarelle").

    Non sono contro l'evoluzione, ma credo che certe regole, certi PILASTRI di un gioco non andrebbero toccati, e i testi delle carte sono uno di questi. Poi anche l'evoulzione, c'è il modo intelligente di farla, e quello più miserabile(anche detta involuzione, ma a voi ogni cambiamento sembra positivo, quindi lascio il termine).

    Forse il mio è solo un piccolo sfogo, forse domani mi passa, ma mi dispiace sempre vedere quando sta cadendo in basso questo gioco, visto che è un punto fisso nella mia vita da molti anni, e quindi ci sono affezionato.
    Che piaccia o no, ma il gioco reale è inesorabilmente legato all'anime, che da anni porta alla deriva il livello generale degli artwork, ed anche dei veri e propri archetipi(alcuni al limite dell'albero azzuro o teletubbies, volete qualche esempio? Magidolce, gagaga gogogo, i naturia con i fagiolini e i pisellini animati, nomi di carte generiche imbarazzanti e patetici, e poi anche con le parole attaccate e fuse che fa molto bimbominchiesco).
    Banned votate completamente al commercio.
    Abilità personali penalizzate in favore dei soldoni.
    Sono il solo a pensarla così? Mi piacerebbe sapere il vostro punto di vista
  8. .
    poveri turbo qli players che non conosco nessun altra carta al di fuori della loro scout...


    eGMLFhI
  9. .
    La tua maschile o femminile
    test psicologico
    https://progettogenderqueer.wordpress.com/...08/06/bem-test/

    ok,il test si basa su stereotipi, ma è comunque interessante collocarsi
    tra questi stereotipi

    non è un test da rivista tipo "grazia" o "donna moderna"
    è stato per anni usato dalle scienze sociali
  10. .
    CITAZIONE (¬L™ @ 16/8/2015, 14:33) 
    credo che la sintesi sia giusta,ma secondo te non ce niente di vero?

    Adesso, che quello che dica lui sia vero o no poco conta, se prima fai Diffamazioni, poi quando ti fanno notare che rischi corri cerchi pure di fare il figo dalla parte della ragione significa che hai culo di aver beccato quelli buoni

    In ogni caso
    -Partite Comprate
    Ho visto vendere partite, ma come le compri/vendi in Yugi lo fai dovunque (calcio è un esempio clamoroso, ma anche quando vuoi fare "top" per ottenere un posto di lavoro ed esempi simili)

    -Judge Corrotti
    La Konami fà le cose quasi sempre decentemente, i Judge sono persone "normali" che spesso danno aiuti agli amici visto che nell'estremo dei casi non vengono piu' presi (a differenza di lavori veri, dove se facessi le stesse cose da lavoratore rischieresti il licenziamento+eventuali denunce)

    -Proteus
    Questa è la piu' grande stronzata che ha detto, sia perchè non sono cazzi suoi se i membri del Proteus son pagati o no, sia perchè non hanno lo stipendio e le top le paga niente TCG (Deno, 2° all'YCS, 50€, vi sembra che TCG paghi bene le top? )
  11. .
    Ciao a tutti, mi chiamo fabio...e praticamente da sempre ho giocato a ygo XD
    o meglio fino a 4 anni fa xD poi per alcuni motivi ho smesso e uno tra questi è stato il cambiamento del gioco..NON del meta ma delle meccaniche..ho accettato i Synchro mooolto duramente xD poi appena hanno messo gli XYZ ho smesso..però tornando a berlino e vedendo un negozio con tutto dedicato solo a questo gioco che è stato quasi una droga per anni mi è tornata la voglia di provare..magari non subito fisicamente ma testando da emulatori..

    ora so sicuramente che sarà stato stravolo il mondo..che ilmio bellissimo dad zombie o il mio vecchissimo fedele della luce con cui rompevo i culi ai tornei non vanno piu bene xD

    quindi mi appello aquesto forum per spiegarmi un pò cosa è cambiato in questi 4 anni..e quali sono i mazzi che dominano la scena..a suo tempo come dicevo i mazzi con base zombie(mezuki e untore) e il supporto del grande brionac facevano faville..idem quelli con base fedele della luce..esistono ancora questi mazzi? grazie in anticipo a tutti xd
  12. .
    UNICOOOOOOO invece una sezione "sfide ufficiali" come la vedi?

    una sorta di bacheca dove un utente può sfidare un altro utente con motivazione e concordare ora e data e postare lo screen finale?
  13. .
    Reporto torneino del sabato,tutto tranquillo.
    È da maggio che non tocco il mazzo in real, e appena ho avuto un sabato libero ho pensato di rispolverarlo.
    Il mazzo in questione è Shaddoll (puro, senza Seraph).

    1º turno: vs kid
    Vinco 2-0 facile

    1-0

    2º turno: vs BA
    La prima la chiudo con doppio Construct BLS e in mano El ed eventualmente Soul Charge. Si era preso un Trishula il turno prima :eee:

    La seconda ho fatto ancora di più lo schifoso :asd:. Vinco con in campo Winda Beast Sekka BLS e lui senza mostri :eee:

    2-0

    3º turno: vs Nekroz
    La prima la perdo malissimo, avevo Mistake ma lui con Foolish mando Dragon me la spacca.
    La seconda vinco bittando ignorantemente con Dragon e Mistake che lo blocca. Provvidenziale il mio Veiler sul suo Armageddon.
    La terza gli sflippo IIW e Mistake (girati in SP per evitare Sekka), leggo il suo Decree settato che si prenderà Dragon mandato di Construct. Vinco in pochi turni

    3-0

    4º turno: vs Mystic Pyper :OMG:
    La prima calo di tutto, Trishula , Anoyatillis, Star Eater ma lui con Copycat :OMG: riesce a farmi troppi danni e perdo.
    La seconda stallo di Winda e chiudo appena pesco Vanity (per bloccare quei cancri di Fader/Pupazzo/Gorz e il resto).
    La terza dura abbastanza perché lui stalla evitando i danni. Finiamo ai turni e io sono sotto LP, apparecchio un terreno con Shekhi,Arcanite, BLS, Mathe e Falco settato più El in mano. Vado in vantaggio LP ma chiudo prima dei turni per un Veiler su un suo mostro (non ricordo quale).

    4-0

    Vinco il torneino.

    Pro: Nonostante sia passato tempo da quando lo giocai il mazzo mi gira abbastanza (poche mani brutte, ma comunque aggiustate poi con le giocate), mi son divertito (Shaddoll è uno dei mazzi che più mi diverte da quando è uscito).
    Denko Swagga contro BA ha fatto porcherie. Per non parlare di Trisha :eee:

    Contro: nessuno apparte il caldo!
  14. .
    Dopo 5 anni,posso dire di essermi riuscito a diplomare allo scientifico! Ahahahah grazie a tutti del supporto
  15. .
    Vedo che da 3 settimane nessuno posta qui, segno che i tornei sono pressochè fermi dappertutto; io stesso ho trovato una promozione da fare, per i cellulari, ora che è finita, passando dall'Elysium ho trovato 2 ragassuoli (come dice chef di South Park) che avevano delle idee di deck, così mi sono fermato e, convinti a fare il minitorneo, ci siamo sfidati.
    Io ho nel marsupio, quando esco al sabato pomeriggio, il deck alanera con me, così se trovo da giocare lo faccio.
    Hanno comprato delle bustine di carte, quello che mi serviva glielo ho preso.

    Costo torneo 2 €, in palio o 2 SECE, o una della nuova espansione

    Iniziamo

    1)VS drago tipo ruler senza + ruler

    a)evoco subito shura, setto dietro le protezioni, a breve gli faccio 3 Syncro in 1 turno (Leo, Beelzee e Goyo)
    b)mi fa 500 danni, io masochisticamente me ne faccio 400 con zephiros, prima di aggredirlo con una armata speciale e chiuderlo di cowboy gagaga

    Si affrontano Drago tipo ruler senza + ruler e io lovvo i pendolum, dopo 65' ha vinto io lovvo i pendolum, per 2-1, una noia che non vi dico

    2)vs io lovvo i pendolum

    a)non mi salgono mostri, riesce a farmi 5200 di danno, ma appena gli alanera si ritrovano gli faccio miriadi di evocazioni Syncro, XYZ, col buco nero respirerà un turno prima che prepotentemente gli alanera avvalorino il loro tripudio
    b)lo metto all'angolo, spreca fulmine boltex per uccidermi un bora, che io salvo con compulsory, a breve la frase "the end" conclude il game...e il torneo

    Vinco quelle 2 bustine da cui sbusto una super che mi manca.

    Pro: la compagnia dei due ragassuoli con cui ho riso e scherzato, e gli scambi per le collezioni ancora in corso

    Contro: la tristezza della desolazione, che eravamo gli unici a conoscere quel gioco, le poche bustine (di cui molte vecchie) e la consapevolezza che qualcosa non va, mi sento come un reduce dopo una catastrofe post apocalittica, di cui io ho in mano un po' di potere e lo so ancora utilizzare (e nonostante questo non mi posso considerare un duellante degno di questo nome, anzi).
    Mi chiedo quindi a cosa sia servito appassionarmi a questo gioco, anni fa, forse sarebbe stato meglio non conoscerlo affatto, mi sarei risparmiato tante incazzature, e anche soldi per carte, trasferte, tornei...

    Le soddisfazioni avute sono state belle, ma effimere, belle al momento, ma una volta sfumata la gioia di una vittoria, o di aver completato una collezione, o un deck, la realtà è tornata prepotentemente a farsi sentire; forse ora parlo così per l'abbandono che sento, e che non ho sentito solo nel campo di yugioh, ma una cosa personale che mi ha toccato molto, "sono rimasto da solo e da solo vado avanti".

    Gli amici sono venuti, sono passati, alcuni se li rivedo li saluto con piacere, forse è questo il raggio di sole che yugioh mi ha lasciato.
    Forse, in qualche modo, yugioh mi ha fatto crescere, aiutandomi a socializzare, a non essere timido, al piacere di spostarmi da casa, a dire a chi si sbaglia che non ha ragione; yugioh è stato quindi positivo, e voglio proseguire in questo cammino.
    Forse non sempre potrò, ma, quando possibile, perchè no? ^_^ :)
1364 replies since 16/8/2012
.