Yu-Gi-Oh Planet's

Votes taken by | M |

  1. .
    Per risanare il gioco, e facilitare anche la konami, secondo me dare la possibilità ai player tramite sondaggio, o e-mail, di votare quale carte bannare, limitare, etc, forse una cosa alquanto irrealizzabile ma una cosa fattibile, se vogliono migliorare la situazione, ma tanto ci sarà sempre player che spendono capitali, e finché restano giocatori cosi la konami andrà avanti per la su strada...
  2. .
    No, si parla ancora di febbraio ma in giro di un mesetto, solo una dopo circa un mese e 1 settimana, da quando ho effettuato l'ordine mi son arrivate, sempre meglio di una ordine su ebay, ordinato metà novembre 2019 arrivata tardo metà gennaio 2020, e mi risultava che doveva arrivare a fine dicembre, apro e ci son pure gli auguri di natale lol
  3. .
    Su amazon prime, ho riscoperto un vecchio anime del 2000, gto, great!!
  4. .
    Per quello che lo sto testando io si, per quel che gioco ancora, lo buildato con tris di magician souls, ha perso tanto per via della mermaid e teraforming a uno, i danger ora non saprei dirti se son buoni, kaiju e nibiru ti permettono di partire bene.
  5. .
    Per l'uso che fai, puoi tranquillamente venderli, cederli, entrambi e comprarti un telefono da 100-200 euri, comunque per risponderti io opterei s10.
  6. .
    Dovresti ascoltare anche l'album ?! se non lo hai già fatto, io attualmente mi sto riascoltando mr.simpatia di Fabri Fibra, poi mi riascolterò anche turbe giovanili.
  7. .
    Messa in moto - Caparezza.
    Uno dei pochi artisti o ti piace, o non lo conosci.
  8. .
    Io lo giocato ai tempi, e se lo stravolgono mi metto emulatore ps1 e ci gioco a quello, e mi tengo in tasca i money che servono sempre. Si può solo aspettare l'anno prossimo, e vediamo che faranno. Io sto ancora aspettando tes vi da parecchi anni, quindi posso aspettare.
  9. .
    Stavo guardando un po di combo del deck Hakai, non so dove lo trovate cosi schifoso.
  10. .
    CITAZIONE (SuperZer @ 6/3/2019, 11:58) 
    Addirittura... Per me il paradigma del nostro tempo è che i maestri della comunicazione sono riusciti a convincere l'italiano medio che se ha poco, non è colpa di chi ha di più, ma di chi ha di meno.
    Se non sto bene, per qualche ragione, è colpa della minoranza che ha ancora meno di me.
    Ve la immaginate la Rivoluzione Francese con i rivoltosi fomentati dal primo stato che tagliano la testa ai nullatenenti? Siamo diventati questa barzelletta qui.

    E per finire, cito il buon vecchio Constantine sul problema della sinistra: costringe la gente ad agire contro i propri istinti. La spinge a non odiare e a non rivalersi sul debole. Al contrario l'odio ci fa dimenticare che se anche la gente muore in mare o se un ragazzo con uno spinello viene sbattuto dentro (e per qualche ragione, questa è Giustizia), la nostra economia va a rotoli, i debiti vengono fatti sulle spalle delle generazioni che non hanno ancora voce in capitolo e stiamo distruggendo il nostro mondo in nome della produttività e del mercato.

    Ma tornando al centro del topic: io mi vedo costretto a schierarmi con il PD. Mi vedo costretto a "credere" in Zingaretti, perché non ho alternativa. Non ho dimenticato l'abolizione dell'articolo 18 e altre questioni, ma vogliamo mettere con quella barzelletta che è stata +Europa? Che delusione cocente.

    So solo che i miei avi hanno combattuto lo straniero, e ora si vedono l'italia venduta, e poi quella minoranze dici te che non ha nulla, li vedo con smartphone s8 e iphone x, per fortuna che non hanno nulla.
    Con uno spinello non ti sbattano dentro, se proprio proprio ti farai 2 giorni, un altra cosa è per chi spaccia ma tralasciamo questo, anche il concetto della gente che muore in mare è tutto fattore di mediatico se morissero cosi tante persone, dovrebbero spuntare su qualche costa mediterranea, la cara sinistra sta speculando sui centri di accoglienza e sulle morti in mare, non parliamo di tutte le malattie debellate e che adesso stanno tornando, ognuno ha le proprie idee ma se dico altro passerei da razzista e fascista.
  11. .
    La sinistra è ridicola, basta vedere che chiedevano per le proprie elezioni 2 euro minimo per il voto, e pagate pure, aumentano le tasse agli imprenditori e che fanno gli imprenditori se ne vanno fuori dall'italia, vedi la fiat, poi renzi va abbracciare marchionne, la politica italiana è una merda che va avanti circa da 60 anni, l'italia e gli italiani son sempre stato un popolo che si fanno-faranno sottomottere da tutti, basta che non tocchi la squadra di calcio se no si incazzano, io ho sempre votato destra perchè l'italia prima da agevolazione agli stranieri, (qua poi si aprirà una parentesi molto lunga, io vedo anche solo dal mio piccolo comune che fatalità anche chi è venuto qui da un anno ha sempre più di te che hai sempre servito il paese) e poi come al solito arrivano gli italiani, 100 anni fa si difendeva la propria terra anche a discapito della propria vita, e ora cosa è successo a quel patriottismo ?
    Poi fatalità ritornando alla sinistra son sempre contro a chi è attualmente al governo, come fan tutti, quando erano al governo erano contro la TAV, e ora fatalità la vogliono, fatalità ora vogliono anche diminuire il salario dei deputati, non posso scrivere a tutti i deputati di sinistra ma riassumo qui SIETE RIDICOLI !
  12. .
    4. The Wolf of Wall Street
  13. .
    1. Apollo 13
  14. .
    Beh io parlo personalmente, io cerco i titoli su wiki, anche perchè se mi domandi i film del 2004 chi se li ricorda, poi i primi metto i film che ho visto, poi vado a random.
  15. .
    1. American Pie
30 replies since 9/6/2010
.