Yu-Gi-Oh Planet's

Votes taken by Koff

  1. .
    CITAZIONE (mememaster @ 22/3/2023, 14:42) 
    Con il ruling in vigore dal 2014 le terreno non vengono distrutte se sostituite da altre terreno. (Sia coperte che scoperte)

    Vero, ma lui ha chiesto delucidazioni sul regolamento dell'Edison format!
  2. .
    CITAZIONE (Guari @ 14/11/2022, 00:13) 
    ho vinto il torneo, ho vinto 10 partite in totale e ne ho persa 1 in swiss nel mirror di hero frog

    Complimenti!
    Posso chiederti che mazzi giravano? Erano tutti T1 o anche qualche mazzo "inferiore" che se l'è cavata abbastanza bene?


    CITAZIONE (X-S @ 13/11/2022, 15:28) 
    Comunque un mazzo con triplo Mark of the Rose senza Caius è proprio un controsenso

    Ho visto che hai modificato la lista, come ti trovi così? Io stavo pensando di montarlo ma dato che sarebbe il mio primo mazzo dopo anni volevo andare su una lista abbastanza collaudata in modo da non ritrovarmi a comprare carte che poi restano inutilizzate.

    Comunque complimenti per l'impegno che ci stai mettendo nel tenere sempre aggiornato il topic, molto apprezzato!
  3. .
    Ho preso da poco il gold annuale per 360 e vorrei sfruttarlo con qualche bel gioco, io pensavo a BF3 o Borderlands 2, ma il problema è che BF3 non ha il co-op offline e visto che sto cercando un gioco da fare con mio padre per me è una grossa perdita... Avete qualche consiglio da darmi??

    In pratica sto cercando un gioco che abbia sia online che co-op offline (non halo perchè gli abbiamo già finiti tutti xD)

    Pensavo a Far cry 3, ma da quel che ho visto ha solo la campagna co-op, finita quella non si fa altro in cooperativa vero??

    Grazie a tutti ^^
  4. .
    Viene spesso e volentieri giocata nel burn :fifi:
  5. .
    CITAZIONE (~Neyla @ 26/7/2011, 18:53) 
    Eccone un'altra...
    CURSEDTINI
    Cursedtini


    Poco tempo fa trovai una copia di Pokémon Nero, e accorgendomi che tutti i miei amici avevano già ottenuto Victini, il giorno seguente, dopo scuola mi sedetti in camera mia e selezionai “Regalo Segreto”. Aspettai qualche minuto e ricevetti il Liberty Ticket. Pensai ci fosse qualcosa di stranp nel mio ticket, poiché la busta che lo conteneva, invece di essere di colore crema e arancio, come Victini, era Nera e Rossa. Il Ticket invece era l’immagine di un Faro, con degli arbusti viola scuro e un cielo rosso.
    Ignorai ciò e procedetti verso il ponte. Quando mostrai il pass alla ragazza di fronte alla barca invece che accompagnarmici sopra, disse “Tu non vuoi andare sull’isola.” Poi apparve il box del testo, dicendo “Si/No”. Scelsi no. Così la ragazza mi accompagnò sulla barca.
    Quando arrivai all’isola, non apparve la scritta “Isola Libertà”, ma “Isola Maledetta”. Ci passai sopra pensando fosse l’idea di un qualche malato idiota e andai verso il faro.
    Con mia sorpresa, non vi erano membri del Team Plasma in giro. “Dev’essere il mio giorno fortunato”, pensai.
    Entrai allora nell’edificio; grande errore. Ciò che vidi là infesta i miei incubi ancora oggi. All’interno c’erano sprite di molti personaggi e i loro compagni pokémon. C’era sangue dappertutto. Sui muri qualcuno aveva scritto con il sangue “Scappa”, “Corri prima che ti prenda” e "Sotto il letto ho potuto vedere un mezzo Snivy".
    Decisi di andarmene; dopo tutto i miei amici avrebbero potuto darmi un Liberty Ticket autentico. Ma appena il mio personaggio attraversò la porta, partì una schermata di lotta. L’avversario che apparve aveva lo spite di Victini, e il testo diceva solo “Cursedtini è apparso!”.
    Guardandolo bene, lo sprite aveva molte differenze: le zampe erano ricoperte di pelo, il ciuffo era più largo e le estremità pendevano più in giù del normale e le sue dita erano come artigli. Uno dei suoi occhi non era altro che una cavità buia. Stava piangendo sangue e i suoi occhi sembravano molto tristi, ma in faccia aveva un ghigno tetro.
    Il testo disse “Georgia manda in campo Fluffy.” Il mio Reshiram di livello 70 fu mandato in campo ma per qualche ragione non potevo fare alcuna mossa. “Cursedtini usa assorbimento!”: lo portò dal livello 15 al 70. Dopo questo potei muovermi. Velocemente usai Extrasenso. “Fluffy usa Extrasenso! Non è efficace su Cursedtini”. Pensai che fosse di Tipo Buio e decisi di cambiare al prossimo turno. “Cursedtini usa Maledizione!”. Cursedtini si tolse metà della vita. “Fluffy è in orribile dolore”. Un orribile e stridente urlo uscì fuori dagli altoparlanti del mio Ds Lite. Provai ad abbassare il volume ma non cambiò nulla. Dopo dieci secondi il rumore si fermò. La vita di Fluffy era a 170/298. Cambiai così Fluffy con il mio Samurott. “Cursedtini usa Assorbimento”. Andò al livello 64. Usai Falsofinale lasciandogli solo 1 punto vita. Mi chiesi se avrei dovuto catturarlo, scappare o sconfiggerlo. Scelsi “Fuga”. “Impossibile scappare”.
    Decisi di lanciargli una Timer Ball. Lo catturai al secondo tentativo. Solo allora mi accorsi che Cursedtini non aveva animazioni. Beh, in ogni caso lo presi. “Vuoi dare un nome a Cursedtini?”. Si. Digitai “Darkskye”. “Cursedtini è stato trasferito al Box 3”. Sospirai. Lasciai la stanza e corsi dalla professoressa Aralia.
    La professoressa disse semplicemente “No”. Si/No venne fuori di nuovo. Abbastanza inutile senza una domanda precedente. Ma comunque, dissi Si. Selezionai il mio Unfezzant e volai alla Città Nera per vedere cosa poteva fare il mio nuovo pokémon. Quando cliccai sul Box 3, lo sprite era in animazione. Un animazione che mi fece raggelare il sangue.
    Cursedtini alzò la sua mano sinistra e scavò con i suoi artigli dentro il cranio. Iniziò a piangere e ci fu un orribile e acuto rumore come quando Fluffy fu colpito da Maledizione. L’artiglio del pokémon si dimenava all’interno della testa, la sua faccia divenne molto pallida, gli occhi erano tristi e stava piangendo sangue dal suo incavo morto. Il sangue schizzò sul fianco della sua faccia e il pianto continuava, echeggiando attraverso il mio cervello. Non potevo muovermi. Non riuscivo a togliere gli occhi dall’artiglio di Cursedtini, mentre il sangue gli schizzava su tutto il capo. Un denso liquido grigio-rosa colava da quel artiglio, scendendo lungo il braccio e gocciolando sul pavimento. Il ghigno sulla sua faccia crebbe finché strappò il suo artiglio dal cranio. Una grande esplosione fece volare sangue e cervello molto realistici dappertutto, e spruzzarono fuori finché Cursedtini cadde a terra, morto. L’intera animazione durò circa un minuto.

    Cliccai subito su “Libera”. Un testo apparì sul fondo. Presi un respiro e lo lessi.

    Tu stai cercando di liberarti di me.

    Si/No. Non nascondo mai la verità. Cliccai Si.

    Pensi che sia per il mio bene. Pensi che stia soffrendo.

    Fissai lo schermo, non potevo crederci. Cursedtini mi leggeva nella mente. Ma come? Era solo un po’ di pixel e programmazione…

    Non mi credi…vero?

    Si/No. No.

    Sono in grado di fartelo capire.
    Tu non mi vuoi?...Tu non mi vuoi?

    Mi bloccai; guardai inferocito lo schermo. “NO!”, gridai.

    Nessuno mi vuole. Sono una maledizione. Una maledizione proprio come te. Una maledizione come questo mondo. Io posso liberart-

    A quel punto strappai via la copia di Pokémon Nero dal mio Ds. Sapevo di non aver salvato. Cancellai il “Regalo Segreto” poiché un mio amico stava arrivando per passarmi il vero Liberty Ticket. Mi fermai e giocai ad Animal Crossing per un po’, ma poco dopo tornai a Pokémon Nero.

    La schermata di start non mostrava più Reshiram. Mostrava Cursedtini. Sullo schermo in alto lessi:

    Saremo Amici………PER SEMPRE.


    TEORIA POKEMON FUOCO
    CANCELLATA ._.


    OLD CHATEAU (o come si chiama lol)
    Premetto che tutto ciò che sto per scrivere è vero. Non è realmente una pasta, non ecsono fuori sprite inquietanti, messaggi spaventosi o morti misteriosi, ma è reale al 100%, e quindi, se possibile, ancora più creepy.

    Ah, e se ve lo state chiedendo, non è che lo trovato da qualche parte, è una cosa che mi è capitata realmente, facendomi perdere, per lo spavento, 10 anni di vita come minimo.

    Iniziamo.

    Come sapete, in Pokemon Diamante, perla e Platino, estite nel Bosco Evopoli una casa abbandonata chiamata Old Chateau. Questa casa è famosa poiche vi possono catturare pokemon spettro della prima generazione (Gastly, ma anche Hunter e Gengar in particolari condizioni) e il raro Rotom.
    Fatto sta che stavo li per fatti dei miei ad allenare un pò i miei pokemon, girando per le stanze cosi, fino ad avvebturarmi nella sala da pranzo. Li il mio cuore ha perso un colpo.

    281833_2104836793679_1628283376_2174004_3408956_n


    Quel vecchietto non si doveva trovare li, il palazzo era abbandonato, e ci sarò passato almeno dieci volte senza che sucedesse niente di strano.
    Cercai di andare a parlarci (poteva pure essere un npg che mi doveva dare qualcosa di interessante), ma il mio personaggio non si muoveva, e il vecchietto, senza dire niente, si allontana verso la dinistra dello schermo scomparendo nel nulla (appena mi potei muovere andai a vedere, si era volatilizzato).

    Cercando un pò su internet ho scoperto che era una cosa successa ad altri giocatori, di trovare sia quel vecchietto che una bambina (in un'altra stanza della casa, anche se non l'ho vista personalmente).

    Old_Chateau_ghost2


    Di certo una cosa molto inquietante, in linea con le vecchie leggende su Lavandonia.

    Forse i programmatori, sentendo parlare delle varie paste, hanno deciso di mettere questi incontri causali con veri spettri per farsi due risate, forse era solo un modo per rendere meglio le storie che Garndenia, la capopalestra di Evopoli, raccontava sulla casa, ma di certo non dimenticherò mai il senso di paura e angoscia che provai quella volta.


    C'è una sulla verginità di Brock trolol e del perchè non apre gli occhi :asd:

    Ho letto adesso quella dell'old chateau...... è successo anche a me...pensavo fosse normale O__o a me però è capitata la bambina =D
  6. .
    delle altre non sapevo...ma a lost silver ci ho giocato :asd: cmq sono troppo LOL
6 replies since 9/5/2010
.