Consigli per gli acquisti!

Se volete essere aiutati questo è il topic giusto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *#Altair 92#*
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    image



    Avete dubbi su quale gioco acquistare? Non sapete quali sono i prezzi e le caratteristiche di una console o di un videogame che desiderate? Volete consigli su cosa farvi regalare? Volete sapere quale console acquistare rispetto ad un'altra?

    Questo è il topic giusto per i vostri quesiti!
    Chiedete e troverete di certo diversi pareri di molti utenti che vi schiariranno le idee.

    ATTENZIONE: Non dovranno più essere aperti topic contenenti consigli per gli acquisti o altri argomenti che verranno discussi qui. I trasgressori verranno puniti secondo il regolamento.

    Edited by Asuka86 - 24/1/2010, 12:51
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,543
    Reputation
    +2,417

    Status
    Offline
    Ho appena comperato una Play Station 3 Slim e vorrei sapere su quali giochi posso puntare (i migliori XD)
     
    Top
    .
  3. Asuka86
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Master_Dragon @ 10/1/2010, 16:40)
    Ho appena comperato una Play Station 3 Slim e vorrei sapere su quali giochi posso puntare (i migliori XD)

    Bè dipende molto dal genere che preferisci, in ogni caso ora come ora punterei su:
    AZIONE/AVVENTURA: Uncharted 2, Assassin's Creed II, Metal gear Solid 4, Bayonetta
    PICCHIADURO: Tekken 6, Soul Calibur IV, Dragon Ball: Raging Blast
    FPS: Call of Duty: Modern Warfare 2, Killzone 2, Bioshock
    CALCIO: ProEvolutionSoccer 2010
    PLATFORM: Little Big Planet, Ratchet & Clank: A Crack In Time
    MUSICALE: Band Hero o un qualsiasi capitolo di Guitar Hero

    Per quanto riguarda Uncharted 2 e Assassin's Creed II puoi trovare i primi capitoli anche a meno di 20€
     
    Top
    .
  4. ~Giø
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ho la wii e mi attira molto NBA2K10 , che mi dite a suo proposito? Mi è stato detto che è noioso, ma vorrei un gioco di basket e punto su quello...
     
    Top
    .
  5. *#Altair 92#*
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    se cerchi un gioco di basket quello è ovviamente il migliore,anche se personalmente disprezzo il basket :asd:,ma palleggiare utilizzando il wii mote deve essere sgravo,io non lo ho mai provato ma un mio amico lo ha e gli piace...mmh non mi pare ci siano altri giochi baskettosi per wii...e se ci sono di sicuro non saranno all'altezza..insomma EA Sports in genere produce i migliori di ogni sport..
     
    Top
    .
  6. ~Giø
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ok, il fatto è che ho wii sports resort e il basket già lì è sgravo, non mi posso immaginare su NBA 2K10 asd
     
    Top
    .
  7. ~Shadøw™
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Qualcuno può consigliarmi quale comprare tra questi giochi? :

    GTA San Andreas PS2 - Assassin's Creed 2 PS3 - PES 2010 PS3 - DBZ Raging Blast PS3
     
    Top
    .
  8. ~Giø
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Beh, dipende da cosa stai cercando : GTA per quanto ne so è un gioco lungo con cui ti puoi divertire x un bel po', assasin's creed non lo conosco, ma tutti ne parlano bene, PES è davvero ottimo e su DBZ non so molto, ma mi dicono sia un buon gioco. In totale io ti consiglierei PES, ma perchè mi piace molto la serie calcistica.
     
    Top
    .
  9. *#Altair 92#*
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    se hai l'1 assolutamente AC2,se invece prediligi i giochi di sports PES...dragonball prendilo se sei fan della serie e gta se proprio devi prenderlo meglio se prendi il 4 per PS3...
     
    Top
    .
  10. Asuka86
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Shadøw™ @ 10/1/2010, 18:08)
    Qualcuno può consigliarmi quale comprare tra questi giochi? :

    GTA San Andreas PS2 - Assassin's Creed 2 PS3 - PES 2010 PS3 - DBZ Raging Blast PS3

    Considerando i diversi generi, tutto dipende dai tuoi gusti o da quello che ti serve:
    GTA San Andreas:
    Pro - Il miglior capitolo di GTA su PS2, longevo e storia interessante. Lo trovi a bassissimo prezzo
    Contro - Old generation, ti conviene prenderlo solo se ti piace davvero e solo se spendi meno di 20€
    Assassin's Cred II
    Pro - Gioco di azione/avventura eccezionale, grafica eccelsa, ricostruzione dell'Italia superba. E'abbastanza longevo e a breve usciranno 2 espansioni che lo arricchiranno ancora di più
    Contro - occorre aver giocato il primo, se non sei un tipo meticoloso ti potrebbe annoiare dovendo fare missioni quasi sempre dello stesso tipo. Dinamiche di gioco molto simili al primo capitolo.
    PES 2010
    Bè se ti interessa come gioco di calcio prendilo, è il migliore in commercio
    Dragon Ball Z: Raging blast
    Pro - Se sei amante della serie è il picchiaduro giusto per te, grafica e dinamiche che rispecchiano l'anime, decine e decine di personaggi utilizzabili più nuovi personaggi creati apposta per queto gioco
    Contro - E' l'ennesimo picchiaduro di Dragonball :(
     
    Top
    .
  11. Ynoky
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Raging Blast
    questo è il mio consiglio,per il resto quoto asuka su tutto,tranne che su una cosa...pes non è il migliore simulatore calcistico ç_ç
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,543
    Reputation
    +2,417

    Status
    Offline
    Raga com'è Racket e Clank per PS3?
    Chi è meglio tra Fifa 10 e Pes 2010?? Forse Fifa ma voorei saperne di + per nn buttare soldi :asd:
     
    Top
    .
  13. Asuka86
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Master_Dragon @ 11/1/2010, 23:02)
    Raga com'è Racket e Clank per PS3?

    Presumo tu intenda Ratchet e Clank a Spasso nel Tempo, cmq è un buon platform, se hai giocato i capitoli precedenti (Ratchet & Clank: Armi di distruzione e Ratchet & Clank: Alla ricerca del tesoro) prendilo sicuramente perchè questo capitolo conclude la "trilogia" rivelando dettagli importanti sui due protagonisti. Graficamente non è eccelso ma rispetto ad altri platform (non includendo Little Big Planet) è sicuramente uno dei migliori, poi le armi di distruzione di massa sono sempre stupende ed alcun esilaranti xD eccoti il trailer:



    CITAZIONE
    Chi è meglio tra Fifa 10 e Pes 2010??

    Su questo non posso proprio aiutarti, cmq a detta di mio fratello, PES è meglio perchè i trofei sono più entusiamanti e in più c'è la Champions League
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,543
    Reputation
    +2,417

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Asuka86 @ 12/1/2010, 17:14)
    CITAZIONE (~Master_Dragon @ 11/1/2010, 23:02)
    Raga com'è Racket e Clank per PS3?

    Presumo tu intenda Ratchet e Clank a Spasso nel Tempo, cmq è un buon platform, se hai giocato i capitoli precedenti (Ratchet & Clank: Armi di distruzione e Ratchet & Clank: Alla ricerca del tesoro) prendilo sicuramente perchè questo capitolo conclude la "trilogia" rivelando dettagli importanti sui due protagonisti. Graficamente non è eccelso ma rispetto ad altri platform (non includendo Little Big Planet) è sicuramente uno dei migliori, poi le armi di distruzione di massa sono sempre stupende ed alcun esilaranti xD eccoti il trailer:

    [VIDEO]

    CITAZIONE
    Chi è meglio tra Fifa 10 e Pes 2010??

    Su questo non posso proprio aiutarti, cmq a detta di mio fratello, PES è meglio perchè i trofei sono più entusiamanti e in più c'è la Champions League

    beh ratchet è fiQuo
    xerò sembra mjio fifa 10
     
    Top
    .
  15. .:Kuber:.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ora devo comprare un xbox 360 senza modifica volevo sapere per giocare online a Modern Warfare 2 bisogna effettuare l'abbonamento gold o è sufficiente quello gratis?
     
    Top
    .
1836 replies since 10/1/2010, 16:17   14327 views
  Share  
.