Yu-Gi-Oh Planet's

Posts written by Eis Antares

  1. .
    CITAZIONE (Luck™ @ 28/7/2012, 13:16) 
    Qualcuno sa come e dove guardarlo di questi tempi? :asd:

    Guardarlo boh, ma se hai intenzione di leggerlo(meglio): Toh
    Ah, poi in merito all'ultimo capitolo uscito..
    Vaffanculo. VAFFANCULO. Cioè si sta per svelare il mistero di Gantz che ci affligge da 368 fottutissimi capitoli, e ovviamente: FINITI I CAPITOLI. Vi odio, vi odio tutti. Bastardi.
  2. .
    Perché nessuno lo aveva aperto, e mi sembrava un gioco che necessitasse di un topic, ma a quanto pare non commenta nessuno °°
    Comunque sono al 20esimo stage, me la prendo molto comoda per raccogliere tutte le armi ecc, e poi molto spesso gioco a Cave Story 3D o Blazblue e mi dimentico di Kid Icarus :look:
  3. .

    kid-icarus-uprising-logo


    Dopo più di 20 anni d'attesa dal precedente Kid Icarus: Of Myths and Monsters, torna su 3DS Kid Icarus, con il nuovo design di Pit, già visto in Super Smash Bros Brawl.
    Con una longevità non indifferente, e un online molto appagante, Kid Icarus si rivela un titolo da avere obbligatoriamente per i possessori di una console 3DS.
    Nel gameplay, per controllare Pit, si userà il pad per muoversi e scattare, il touch screen per mirare o per girare la visuale, e il tasto L per sparare. Inoltre, sono presenti i Doni, speciali poteri ad uso limitato attivabili premendo giù sulla croce direzionale o cliccando usl touch screen.


    In Kid Icarus Uprising sono presenti 9 tipi diversi di armi, tutte si differenziano per le variazioni nelle caratteristiche
    CITAZIONE
    Fuoco in raffica: fuoco rapido da usare premendo il pulsante L senza lasciarlo

    CITAZIONE
    Fuoco Caricato: non sparando fuoco in raffica per pochi attimi, è possibile sparare un colpo in fuoco caricato, un singolo proiettile dalla potenza distruttiva più grande(questa varia a seconda del tipo di arma)

    CITAZIONE
    Attacco ravvicinato/in mischia: Trovandosi molto vicini al bersaglio, premendo il pulsante L lo si attaccherà automaticamente usando il corpo a corpo.

    -Lame: Sono le armi più basilare, molto equilibrate buone per il corpo a corpo, e discrete per il fuoco a distanza.
    -Bastoni: Ottime armi da fuoco, perfette per gli sniper, più si è distanti, più il colpo è efficace.
    -Artigli: Arma da corpo a corpo, ma in grado anche di sparare un buon fuco rapido. Indossando gli artigli, la velocità di corsa di Pit cresce notevolmente;
    -Archi: Come i bastoni, i proiettili aumentano la loro potenza se vengono sparati da lontano. La loro frequenza di fuoco è altissima, buoni anche nel combattimento ravvicinato
    -Mazze: Ottime per il combattimento ravvicinato, i loro colpi caricati sono devastanti. Ma per il fuoco in raffica potrete contare sulla (comunque molto utile) capacità di rimandare al mittente i colpi.
    -Mani: Tatuaggi che ricoprono le braccia di Pit, dai quali fuoriescono velocissimi proiettili dalla potenza medio/bassa, ottime per il fuoco in raffica.
    -Cannoni: Dalla frequenza di fuoco in raffica piuttosto bassa, i proiettili di queste armi generano grandi esplosioni all'impatto. Raggio d'azione piuttosto scarso, ma si rivelano letali.
    -Orbitar: Due piccole sfere che fluttuano sopra le spalle di Pit, permettono di correre in fretta e contemporaneamente di sparare velocissime raffiche di fuoco, ottime per il combattimento a distanza.
    -Bracci: Discrete nel fuoco a distanza, seconde per attacco in mischia solo alle mazze.

    Ogni arma ha caratteristiche diverse, capita spesso di trovare 2 armi perfettamente identiche ma con la differenza che una ha una potenza di fuoco maggiore e l'altra ha un'attacco ravvicinato più potente. Più alta sarà la difficoltà con la quale giocherete i livelli, più le armi che troverete saranno devastanti.
  4. .
    Mi piacerebbero:
    -Nuovi manga(Purtroppo posso prenderne davvero pochi, la fumetteria dista molto dal mio paese).
    -Strumenti da disegno quali: Tratto-pen di vari spessori, G pen e Kabura Spoon Pen a cartucce, pennino maru.
    -Cuffie Skullcandy Uprock(fighe)
    -Un bell'Hard Disk esterno.. Mi servirebbe proprio.
    -Un pò di concentrazione per studiare :asd:

    Alla fine credo potrò prendere solo gli strumenti e al massimo qualche manga.
  5. .
    Here
  6. .
    E' proprio per questo che avevo chiesto di Mirai Nikki, e poi perchè un mio amico me lo ha consigliato moltissimo.
    Per SAO allora non mi ero sbagliato. Mi piacciono tantissimo i Seinen e sopratutto mi sono sempre piaciuti i disegni di Yang Kyung Il. Appena ho tempo recupero gli altri volumi.
  7. .
    Dopo molti mesi che non toccavo PS se non per fare qualche avatar, ho deciso di tornare a fare qualcosa:
  8. .
    Uhm... Mi serve sapere se vale la pena cominciare:
    -Mirai Nikki
    -March Story(Di cui neanche trovo le scan oltre la 4)
    In più ho cominciato Shin Angyo Onshi. Mi è parso molto interessante, e i disegni sono fatti dal disegnatore di Defense Devil e March Story quindi credo che sia bello. Volevo sapere quanti volumi conta.
  9. .
    Ok grazie, li seguirò in Sub Eng allora.
  10. .
    E' uscita la terza serie da qualche settimana. Qualcuno sa dove trovare l'episodio 5 in streaming?
  11. .
    CITAZIONE (Blackluster98 @ 1/11/2011, 19:38) 
    CITAZIONE (Ace the fire punch @ 1/11/2011, 19:36) 
    Oddio ma non è un pensiero è solo una citazione che poi mi pare di aver già sentito.. Per quanto mi riguarda alcune sono vere, ma il pezzo della persona è assurda perchè se uccidi milioni di persone sei solo un pluriomicida, se ci sono persone, o un gruppo di persone che ritengono che le persone uccise siano feccia e/o persone che dovrebbero scomparire.. Allora potrebbe anche essere vero, ma sto dicendo che lo sarebbe solo per un gruppo limitato di persone.

    CITAZIONE (Blackluster98 @ 1/11/2011, 19:13) 
    ti sembrerò io pazzo ora , per quello che ti sto per dire , ma io ho 4 amici immaginari da quando avevo 10 anni e li vedo tutt'ora che ne ho 13 (jaden , jesse, yusei, yugi) e ti posso garantire che sono delle persone fantastiche con cuoi puoi consultarti e parlare! se dicessi che sono pazze le persone che hanno amici immaginari , mi reputerei pure io pazzo! pensa che sono stato al mio compleanno di 11 hanni!
    poi le altre tesi che hai fatto non sono del tutto corette , come già ha detto nox!

    Io credo soltanto che tu abbia visto troppi cartoni di "Yu-gi-oh!" .-.

    lo so , ma mi sono piaciuti così tanto da coinvolgermi nella vita normale! tanto è tutta fantasia ,ma è da ben 3 hanni che continua , è pensa che ho paura che finisca , perchè è così bello avere sempre qualcuno al tuo fianco che ti ascolta e ti consiglia ! credimi!

    Io credo soltanto che ti farebbe bene farti degli amici in carne ed ossa invece che continuare a pensare agli amici immaginari :asd: . Oddio si, è normale anche per una certa età che si abbiano, ma poi arriva il momento in cui devi separare la realtà e le cose irreali :grattz:
  12. .
    Oddio ma non è un pensiero è solo una citazione che poi mi pare di aver già sentito.. Per quanto mi riguarda alcune sono vere, ma il pezzo dell'eroe/killer è assurda perchè se uccidi milioni di persone sei solo un pluriomicida, se ci sono persone, o un gruppo di persone che ritengono che le persone uccise siano feccia e/o persone che dovrebbero scomparire.. Allora potrebbe anche essere vero, ma sto dicendo che lo sarebbe solo per un gruppo limitato di persone.

    CITAZIONE (Blackluster98 @ 1/11/2011, 19:13) 
    ti sembrerò io pazzo ora , per quello che ti sto per dire , ma io ho 4 amici immaginari da quando avevo 10 anni e li vedo tutt'ora che ne ho 13 (jaden , jesse, yusei, yugi) e ti posso garantire che sono delle persone fantastiche con cuoi puoi consultarti e parlare! se dicessi che sono pazze le persone che hanno amici immaginari , mi reputerei pure io pazzo! pensa che sono stato al mio compleanno di 11 hanni!
    poi le altre tesi che hai fatto non sono del tutto corette , come già ha detto nox!

    Io credo soltanto che tu abbia visto troppi cartoni di "Yu-gi-oh!" .-.
  13. .

    Sono Profondamente deluso çAç

  14. .
    R. I. P.
    Era davvero un grande, sto iniziando anche io da un pò ad apprendere lo stile per fare un fumetto e Tex era una delle figure del fumetto italiano che sicuramente è stata grandissima.

    CITAZIONE (Man of Pong @ 26/9/2011, 20:25) 
    R.I.P.

    Mio padre (cresciuto con Tex, Mr. No e Zagor) è in lutto.

    Maestro dell'antica scuola, oggi si fanno solo Gormiti e Winx.
    Peccato non prendano esempio da lui.

    Quelli sono cartoni animati per bambini che sono una cosa ben diversa dai fumetti del genere di Bonelli. E poi di fumettisti italiani che sanno farsi valere ce ne sono eccome, ti pregherei di non sparare cagate. E poi la maggior parte dei fumettisti italiani prende esempio da Bonelli e da altri grandi del fumetto italiano come l'autore di Diabolik.
  15. .
    @Royal: Si :asd:
    L'ho appena finito di vedere, bello. Ora mi manca lo special °w°
1801 replies since 4/6/2009
.