[3DS] Kid Icarus: Uprising

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,025
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous

    kid-icarus-uprising-logo


    Dopo più di 20 anni d'attesa dal precedente Kid Icarus: Of Myths and Monsters, torna su 3DS Kid Icarus, con il nuovo design di Pit, già visto in Super Smash Bros Brawl.
    Con una longevità non indifferente, e un online molto appagante, Kid Icarus si rivela un titolo da avere obbligatoriamente per i possessori di una console 3DS.
    Nel gameplay, per controllare Pit, si userà il pad per muoversi e scattare, il touch screen per mirare o per girare la visuale, e il tasto L per sparare. Inoltre, sono presenti i Doni, speciali poteri ad uso limitato attivabili premendo giù sulla croce direzionale o cliccando usl touch screen.


    In Kid Icarus Uprising sono presenti 9 tipi diversi di armi, tutte si differenziano per le variazioni nelle caratteristiche
    CITAZIONE
    Fuoco in raffica: fuoco rapido da usare premendo il pulsante L senza lasciarlo

    CITAZIONE
    Fuoco Caricato: non sparando fuoco in raffica per pochi attimi, è possibile sparare un colpo in fuoco caricato, un singolo proiettile dalla potenza distruttiva più grande(questa varia a seconda del tipo di arma)

    CITAZIONE
    Attacco ravvicinato/in mischia: Trovandosi molto vicini al bersaglio, premendo il pulsante L lo si attaccherà automaticamente usando il corpo a corpo.

    -Lame: Sono le armi più basilare, molto equilibrate buone per il corpo a corpo, e discrete per il fuoco a distanza.
    -Bastoni: Ottime armi da fuoco, perfette per gli sniper, più si è distanti, più il colpo è efficace.
    -Artigli: Arma da corpo a corpo, ma in grado anche di sparare un buon fuco rapido. Indossando gli artigli, la velocità di corsa di Pit cresce notevolmente;
    -Archi: Come i bastoni, i proiettili aumentano la loro potenza se vengono sparati da lontano. La loro frequenza di fuoco è altissima, buoni anche nel combattimento ravvicinato
    -Mazze: Ottime per il combattimento ravvicinato, i loro colpi caricati sono devastanti. Ma per il fuoco in raffica potrete contare sulla (comunque molto utile) capacità di rimandare al mittente i colpi.
    -Mani: Tatuaggi che ricoprono le braccia di Pit, dai quali fuoriescono velocissimi proiettili dalla potenza medio/bassa, ottime per il fuoco in raffica.
    -Cannoni: Dalla frequenza di fuoco in raffica piuttosto bassa, i proiettili di queste armi generano grandi esplosioni all'impatto. Raggio d'azione piuttosto scarso, ma si rivelano letali.
    -Orbitar: Due piccole sfere che fluttuano sopra le spalle di Pit, permettono di correre in fretta e contemporaneamente di sparare velocissime raffiche di fuoco, ottime per il combattimento a distanza.
    -Bracci: Discrete nel fuoco a distanza, seconde per attacco in mischia solo alle mazze.

    Ogni arma ha caratteristiche diverse, capita spesso di trovare 2 armi perfettamente identiche ma con la differenza che una ha una potenza di fuoco maggiore e l'altra ha un'attacco ravvicinato più potente. Più alta sarà la difficoltà con la quale giocherete i livelli, più le armi che troverete saranno devastanti.
     
    Top
    .
  2. lord of ruin
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    posso kiederti xk l'hai aperto adesso ??cmq tu ha k punto sei arrivato?io ho fatto tt la storia ho sbloccato le armi speciali e zodiacali e sto facendo sfida contro i boss (mi è rimasto normaale e difficile )
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,025
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    Perché nessuno lo aveva aperto, e mi sembrava un gioco che necessitasse di un topic, ma a quanto pare non commenta nessuno °°
    Comunque sono al 20esimo stage, me la prendo molto comoda per raccogliere tutte le armi ecc, e poi molto spesso gioco a Cave Story 3D o Blazblue e mi dimentico di Kid Icarus :look:
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    4,466
    Reputation
    +152
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Penso che sia la vera Killer App del 3ds, mi è piaciuto molto, peccato non avessi nessuno con cui giocarci online :/
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    8,697
    Reputation
    +238

    Status
    Anonymous
    Una domanda sciocca..: se lo prendo usato posso comunque giocare online?
    Scusate l'up del topic ma mi sembrava inutile creare un ulteriore topic ^^
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    8,697
    Reputation
    +238

    Status
    Anonymous
    Up ^^
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    8,697
    Reputation
    +238

    Status
    Anonymous
    Up :)
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    8,697
    Reputation
    +238

    Status
    Anonymous
    Up :)
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    8,697
    Reputation
    +238

    Status
    Anonymous
    Up
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    8,697
    Reputation
    +238

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~Forzutus Giø @ 15/6/2013, 21:58) 
    Una domanda sciocca..: se lo prendo usato posso comunque giocare online?
    Scusate l'up del topic ma mi sembrava inutile creare un ulteriore topic ^^
     
    Top
    .
  11. Lämbø
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Forzutus Giø @ 25/6/2013, 20:14) 
    CITAZIONE (~Forzutus Giø @ 15/6/2013, 21:58) 
    Una domanda sciocca..: se lo prendo usato posso comunque giocare online?
    Scusate l'up del topic ma mi sembrava inutile creare un ulteriore topic ^^

    si puoi giocare online senza problemi
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    8,697
    Reputation
    +238

    Status
    Anonymous
    Grazie :)
     
    Top
    .
11 replies since 20/7/2012, 12:57   177 views
  Share  
.