Yu-Gi-Oh Planet's

Votes taken by Zadkal

  1. .
    CITAZIONE (¬G. Black @ 15/2/2021, 20:50) 
    Alla fine però sono tutte uguali, cioè il 4 archetipo di waifu multi attributo con livello diverso, bastaaaaaa


    Gli Evil Twin erano molto più originali

    Ormai è tradizione in questi packs: Due archetipi "normali" e un terzo di Waifu. E' dai tempi di Sky Striker che seguono questa scaletta.
  2. .
    I mostri di Spectre di VRAINS, eh. Me li aspettavo in un futuro Duelist of Legends, onestamente. Più o meno mi sembrano come le loro versioni anime (a prima vista almeno), poi in "real" bisognerà vedere cosa potranno combinare. Certo che 13 posizioni su 45 occupate solo da loro, vuol dire che gli archetipi rimanenti avranno ben poco. Boh....
  3. .
    Odoro supporti Watt e Batteryman in questo pack.
  4. .
    CITAZIONE (Lionking94 @ 16/4/2020, 23:14) 
    Non sono male i patroll o sbaglio?

    No, affatto. E combinati con quelli dell'espansione precedente, risultano un deck piuttosto divertente a mio parere. Non so se competitivo perché non l'ho mai provato....ma divertente si. Senza contare che sono uno dei pochi archetipi ad includere esponenti Fusione, Synchro, Xyz e Link tutti assieme (non ce ne sono tanti a farlo: Fire First, Burning Abyss, Ignister, DDD e poi non ricordo quali altri....).
  5. .
    Il Synchro mi piace da matti: Artwork spledida, solide statistiche, requisiti generici e un'effetto niente male. So che ci sono metodi molto più veloci per millare carte dal deck, ma mi piace comunque. Carino pure l'effetto finale di resurrezione. Una bella carta per insaporire l'attesa dell'uscita di Toon Chaos.
  6. .
    CITAZIONE (-Only @ 9/3/2020, 15:23) 
    "adesso"

    DBSS-JP002
    Chaos Core
    OSCURITA'/Demone
    3/0/0

    Quando questa carta viene scelta come bersaglio dall'effetto di una carta o da un attacco del tuo avversario: Puoi mandare fino a 3 carte dal tuo Deck al Cimitero (1 copia di "Raviel, Signore dei Fantasmi", "Raviel SIgnore del Tuono Fragoroso" e "Uria, Signore delle Fiamme Ardenti"), e se lo fai, posiziona 1 Chaos Counter per ognuna di esse, e se fai questo, non subisci danno da battaglia per il resto del turno. Puoi utilizzare questo effetto di "Chaos Core" una sola volta per turno. Se questa carta sta per essere distrutta in battaglia o dall'effetto di una carta, puoi invece rimuovere 1 Chaos Counter da questa carta.




    SD38-JP004
    Chaos Summoning Beast
    OSCURITA'/Demone
    1/0/0

    Puoi offrire come tributo questa carta; Evoca Specialmente 1 "Raviel, Signore dei Fantasmi", "Raviel SIgnore del Tuono Fragoroso" o "Uria, Signore delle Fiamme Ardenti" dalla tua mano, ignorando le sue condizioni di Evocazione. Puoi Bandire questa carta al tuo Cimitero; aggiungi 1 "Fallen Paradise" dal tuo Deck alla tua mano. Puoi utilizzare entrambi gli effetti di "Chaos Summoning Beast" una sola volta per turno.




    SD38-JP020
    The Seven Spirit Gates Unleashed
    Magia/Continua

    Quando questa carta viene attivata, puoi aggiungere, dal tuo Deck alla tua mano, 1 "Raviel, Signore dei Fantasmi", "Raviel SIgnore del Tuono Fragoroso" o "Uria, Signore delle Fiamme Ardenti", o 1 mostro che specifichi questi nomi nel suo testo. Una volta per turno: puoi scartare 1 carta; Evoca Specialmente 1 mostro Demone dal tuo Cimitero con 0 ATK/DEF. Una volta per turno, se controlli un mostro di Livello 10: Puoi aggiungere 1 carta magia Continua dal tuo Cimitero alla tua mano. Puoi attivare solo 1 "The Seven Spirit Gates Unleashed" per turno.




    SD38-JP035
    The Sacred Beast Awaken
    Trappola/Continua

    Questa carta guadagna effetti in base al numero di "Raviel, Signore dei Fantasmi", "Raviel SIgnore del Tuono Fragoroso" e "Uria, Signore delle Fiamme Ardenti" che controlli scoperti con nomi diversi.
    1+: Ogni volta che il tuo avversario Evoca Normalmente o Specialmente uno o più mostri: guadagni LP pari alla somma dei loro ATK.
    2+: Negate the activated effects of monsters that your opponent controlled when that effect was activated.
    3: Ogni mostro mandato al Cimitero del tuo avversario viene invece bandito.
    Una volta per turno: Puoi aggiungere 1 carta Trappola Continua dal tuo Cimitero alla tua mano.



    MOLTO bene: Supporti degni di essere chiamati tali. Chaos Core è un pò facoltativa (a meno che non si punti ad un'evocazione rapida di Armityle), ma le altre sono eccellenti. Chaos Summoning Beast è una versione "inferiore" del normale Dark Summoning (evoca solo dalla mano), ma in compenso ti adda pure la magia terreno. La continua adda tutti i mostri fondamentali, e in più rievoca le Bestie Evocatrici dal cimitero, oltre ad aggiugerti ulteriori magie continue in presenza di un lv 10. La trappola ha effetti grandiosi (già a partire dal primo), e grazie ai nuovi supporti è facilissimo soddisfarne i requisiti.

    Non male veramente: Con questo nuovo Structure le Bestie Sacre possono dire la loro, e se magari uscisse ancora un'ulteriore supporto decente (non da qui: Come Promo V-Jump o da un'espansione principale, intendo), sarebbe ancora meglio.
  7. .
    CITAZIONE (¬G. Black @ 12/2/2020, 15:22) 
    So che per molti è un espansione come le altre e non sanno niente di colori e tradizioni
    Ad ogni modo io sono molto deluso, questa è un espansione verde con Duelist nel nome ed è la prima di un nuovo circolo ( nuova serie di anime ); dovrebbe avere delle novità come ogni nuova espansione della nuova master rule
    E invece che ci ritroviamo? Una fusione Gaia come cover e supporti Gaia , manco fosse un duelist pack
    Insomma il protagonista gioca sta roba? O il rivale?
    Se dobbiamo sorbirci 3 anni di archetipi fodder , money card che salvano il box o remake della prima serie , come se avessimo bisogno di nostalgia , allora che Yu gi fallisca

    E chi ha detto che è roba dall'anime? Potrebbero anche aver cambiato la tradizione e deciso di far uscire anche carte "originali" come cover delle espansioni future. La nuova serie sarà incentrata sul concetto dei Rush Duels, e hanno già detto che le prime carte della categoria usciranno in un prodotto a parte. Ho quindi il sospetto che in questa nuova espansione potrebbe perfino NON uscire roba dal nuovo anime. E sarò sincero.....non sarebbe qualcosa che mi darebbe troppo dispiacere.
  8. .
    CITAZIONE (}Yua Aburame @ 10/1/2020, 17:02) 
    Ah...
    Comunque io spero che questo non sia un incentivo alla pigrizia per GF. Perchè non ci può stare fare un gioco come S/S, spero sia la prima e l'ultima volta. Il DLC è ok, ma non deve essere una toppa alla pigrizia ma appunto un qualcosa in più.

    Più o meno come successo per KH3, eh.

    La realtà in cui viviamo oggi, è questa: Siamo nell'era dei contenuti aggiuntivi, che la cosa piaccia o meno. E di certo questa cosa di Spada e Scudo è INFINITAMENTE meglio dell'uscita di una terza versione che costa 60 euro, e che cambia solo alcune cose e modifica un pò la trama, com'era successo fino ad oggi.

    Non si tratta di pigrizia, Yua....ma di una semplice tattica psicologica di vendita, ormai rodata e sempre efficente: I videoludici sono AFFAMATI di novità e di aggiunte, in giochi di successo già preesistenti....ed è questa l'idea alla base dei DLC. I più sfegatati spesso contano impazientemente i giorni che mancano all'uscita di aggiornamenti per determinati giochi (io stesso ne sono un'esempio: Sono un fanatico dei Dark Souls, e non potete immaginare di quale attesa soffrii, per l'uscita delle due espansioni di Dark Souls 3), e spesso vengono visti meglio di un gioco completo di base, perché fa vivere nei fans la speranza che nel tempo possano uscire ulteriori novità che ne incrementino longevità e divertimento (non per niente si teorizza già l'eventuale esistenza di un terzo, futuro DLC per Spada e Scudo). Un sacco di persone attualmente hanno già squadre di pokemon competitive belle e finite....e scommetto che molti di loro saranno impazienti di testarle contro le avversità che troveranno all'interno dei due nuovi DLC, assieme alla possibilità di sviluppare gli altri nuovi (e vecchi) pokemon che saranno introdotti con essi. E' una sensazione di attesa afrodisiaca (LOL), che non tutti possono comprendere appieno.

    Ovvio poi che la Game Freak e Pokemon Company lo facciano unicamente per guadagnarci di più, facendoti uscire contenuti pian piano nel tempo e facendoteli pagare ulteriormente.....ma se vogliamo vederla sotto un differente punto di vista, è un pò come se avessero incluso tutto quanto nel pacchetto base, e avessero deciso di fartelo pagare 90 euro invece che 60. Ma chi avrebbe mai accettato di spendere una simile cifra per un gioco singolo? Nessuno....motivo per cui hanno usato una differente "tattica" ricorrendo alle espansioni, suddividendo il prezzo totale in 60 per il gioco base e 30 per le due espansioni, così da invogliare maggiormente la gente all'acquisto (e chi non vuole, ne fa a meno e basta. Tanto sarà comunque possibile implementare gli altri 200 nuovi pokemon, anche senza acquistare le due espansioni).

    Edited by Zadkal - 10/1/2020, 17:42
  9. .
    CITAZIONE (Soprano_yaro @ 10/1/2020, 16:31) 
    Molto contento di questi dlc, finalmente si sono resi di conto di quanto fossero azzeccati in una tipologia di gioco in cui la scoperta di nuovi dungeon è cattura di leggendari nascosti sono da sempre un punto cardine per i fan. Poi sono anche realizzati molto bene i pokemon, mi sento di dire che a livello di design l'ottava generazione sia una delle migliori. Le ambientazioni intraviste poi sono un qualcosa di veramente spettacolare, a sto punto SwSh potrebbero davvero essere i migliori giochi del brand (tralasciando i costi per avere il gioco al 100 %)

    A questo punto, si: Nonostante gli enormi miglioramenti al competitivo, finora mi era sembrato che fossero due giochi un pò troppo "limitati" rispetto a quelli passati, sul piano dell'esplorazione e degli eventi secondari di endgame (l'intera mappa di Galar viene scoperta nella trama principale, e ci sono solo due caverne nell'intero gioco, ossia le due Miniere di Galar). Pensavo che avessero fatto così per il fatto che c'erano le Terre Selvagge che sono di per se, estremamente vaste....ma non mi sembravano comunque un motivo sufficiente per non averci messo qualche area segreta in più, e ulteriori dungeons cavernosi. Coi DLC però si spiega tutto, e anche coloro che piangevano a causa del taglio del Pokedex potranno ora consolarsi un pò, coi 200 nuovi che stanno per essere reintrodotti.

    L'unico dubbio a questo punto, saranno le dimensioni: Il gioco di per se occupa 10,8 GB di memoria, quindi mi chiedo quanto i due DLC peseranno a testa. A seconda dei casi, i possessori di Lite potrebbero avere qualche problema nel contenere il gioco nella sua interezza (nel senso che il gioco sicuramente ci starà, ma che dovranno fare un sacco di spazio fra gli altri giochi installati, per farcelo stare tutto. XD).
  10. .
    CITAZIONE (Itachi* @ 21/12/2019, 11:56) 
    Intendo come meccanica ovviamente

    Perché? I Link non sono MAI stati concepiti all'unico scopo di limitare le evocazioni da Extra (quello l'ha fatto l'attuale Master Rule), ma per essere il proprio stesso concetto, con la propria stessa meccanica (evocazione in una specifica area di gioco, effetti attivati tramite le frecce, ecc.). E non hanno perso completamente efficacia in quel senso, perché limitano ancora l'evocazione Pendulum (che è la VERA ragione per cui l'attuale Master Rule è stata concepita). Non l'avessero mai creata, non ci sarebbe stato bisogno di tutto questo. Fusioni, Synchro e Xyz hanno pagato ingiustamente per colpa loro.
  11. .
    CITAZIONE (X-S @ 23/10/2019, 20:27) 
    Già solo Clotheep non uscirà qua dentro e probabilmente sarà staple per Shaddoll, quindi un minimo da spendere ci sarà comunque oltre al mazzo..

    Inviato tramite ForumFree Mobile


    Ovvio che si....anche perché volete che OLTRE allo Structure, non esca anche qualche altro nuovo Shadoll separatamente (che sia come Promo, contenuto di un'espansione, o quant'altro)? Succederà al 95% dei casi, proprio come per le tematiche degli Structure precedenti. Che sia poi utile o meno alla strategia generale del mazzo, è un'altro discorso....ma almeno un'altra nuova carta Shadoll dopo lo Structure, ci sarà senz'altro.
  12. .
    CITAZIONE (-Only @ 23/10/2019, 15:47) 

    DP23-JP046
    Odd-Eyes Wizard Dragon
    OSCURITA'/Drago
    7/2500/2500

    Puoi offrire come tributo 1 mostro OSCURITA'; manda 1 mostro "Odd-Eyes" dalla tua mano o Deck o scoperto sul terreno al Cimitero, e se lo fai, Evoca Specialmente questa carta. Se questa carta in tuo possesso viene distrutta da una carta del tuo avversario e mandata al Cimitero: Puoi Evocare Specialmetne 1 mostro "Odd-Eyes" dal tuo Deck, eccetto "Odd-Eyes Wizard Dragon", poi puoi aggiungere 1 "Spiral Flame Strike" dal tuo Deck alla tua mano.




    DP23-JP009 Dark Magical Cirlce
    DP23-JP030 Jet Synchron

    Se proprio devono fare un nuovo Odd Eyes, almeno che lo facciano bene: Chi gioca Odd Eyes Dragon classico al giorno d'oggi? Bah....va bene che lo Pendulum evocheranno tutti, però....
  13. .
    CITAZIONE (Soprano_yaro @ 22/10/2019, 14:12) 
    CITAZIONE (FiltroFiore @ 22/10/2019, 10:32) 
    La brutta notizia è che su 44 carte (quindi 4 di extra) ne sono già uscite 3.
    Nell'inmagine dello structure è presente anche winda (sembra un art alternativo) quindi se non si rivela una winda potenziata abbiamo solo 1 mostro da extra da spoilerare .

    Aggiungo inoltre che il boss del mazzo dovrebbe essere questa nuova fusione visto che appare come mostro centrale nell'artwork del prodotto


    Edit: aggiunta immagine dello structure nella pagina principale

    Non c'è anche il power up pack? Sicuro ne esce un'altra da extra lì

    Si, c'è. E già che siamo in tema, voglio dare una buona notizia a tutti quelli che si sono preoccupati: La nuova Fusione lv 6 e la versione con artwork alternativo di Construct, sono due carte del "power up" pack e NON dello Structure vero e proprio. Le "vere" carte n°1 e 2 dello Structure, sono ancora sconosciute (la terza è Noeshadoll Ariel confermata) quindi può darsi a questo punto, che siano un Link e un effettivo nuovo boss Fusione.....o almeno così spero.
  14. .
    CITAZIONE (blue dragon @ 14/10/2019, 18:34) 
    A eccezione degli ignister non vedo altri mostri legati all'anime

    Chiaramente intendono serbarli per i futuri Collection Packs: Ora che le Numero sono finite, non ha senso far uscire altri supporti per ZEXAL, quindi possono concentrarsi al 100% su quelli rimanenti di VRAINS: Sunavalons, Stormriders, Armatos Legio, ecc.
  15. .
    FINALMENTE!!! Erano anni che attendevo un remake di F.G.D.: Non me lo aspettavo in forma Link, ma va bene lo stesso. Veramente forte....e per quanto sia fastidioso, trovo onesto l'effetto finale: Sarà anche complicatino da mettere in campo, ma se lo fai, al 90% dei casi vinci la partita in quel turno, quindi è difficile che un duello si protragga fino al punto da non avere più carte da bandire. Inoltre così si dà una chance ai deck che non utilizzano mostri LUCE, e che quindi non potrebbero battere questo mostro con metodi ordinari.

    Chiunque abbia creato quel Predaplant Link, è da mettere in GALERA!!! Una carta che può copiarti l'effetto di Super Polimerizzazione, mandandone semplicemente una copia dal deck al cimitero? Evocabile con materiali generici? Sono impazziti per caso? Avete idea del prezzo che avrà una carta del genere? Altro che reni....ci si dovrà letteralmente prostituire, per riuscire ad acquistarla. XDXDXD
744 replies since 29/4/2009
.