Rise of the Duelist

Edizione Orientale ed Occidentale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    #sangang

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    4,488
    Reputation
    +715

    Status
    Anonymous

    Rise of the Duelist



    Data di rilascio orientale: 18 Aprile 2020



    Data di rilascio occidentale: 7 Agosto 2020




    Series 11, Booster 1 – Rise of the Duelist
    -Release Date: 18th of April 2020
    -20th Secret Rares will be replaced by a new type of rarity called Prismatic Secret Rare
    -Ultra Rares will increase from 6 to 8



    Spoiler completo:

    ROTD-JP001
    Gaia the Magical Knight
    LUCE/Guerriero
    7/2300/2100

    (Questa carta è sempre considerata come una carta "Gaia the Fierce Knight"). Se non controlli mostri o se il tuo avversario controlla un mostro con 2300 ATK o superiore, puoi Evocare Normalmente questa carta senza tributi. Se questa carta viene Evocata Normalmente o Specialmente: Puoi Evocare Specialmente 1 mostro Drago di Livello 5 dalla tua mano o Cimitero, in Posizione di Difesa. Puoi utilizzare questo effetto di "Gaia the Magical Knight" una sola volta per turno.




    ROTD-JP002
    Cursed Dragon - Curse of Dragon
    OSCURITA'/Drago
    5/2000/1500

    Se questa carta viene Evocata Normalmente o Specialmente: Puoi aggiungere 1 carta Magia/Trappola che specifica nel suo testo "Gaia the Dragon Champion" dal tuo Deck alla tua mano. Se questa carta viene mandata al Cimitero: Puoi scegliere come bersaglio 1 mostro "Gaia" che controlli; annulla gli effetti di tutti i mostri con ATK uguale o inferiore all'ATK di quel mostro. Puoi utilizzare entrambi gli effetti di "Cursed Dragon - Curse of Dragon" una sola volta per turno.




    ROTD-JP003
    Bombarding Catapult Turtle
    ACQUA/Aqua
    4/1000/2000

    Puoi offire come tributo 1 mostro; Evoca Specialmente 1 "Gaia the Fierce Knight" O un mostro drago di Livello 5 dalla tua mano o dal tuo Deck. Puoi utilizzare l'effetto di "Bombarding Catapult Turtle" una sola volta per turno.




    ROTD-JP004
    Soldier Gaia the Fierce Knight
    OSCURITA'/Guerriero
    8/2600/2100

    (Effetto Rapido:) Puoi offire come tributo 1 mostro Fusione; Evoca Specialmente questa carta dalla tua mano. Se questa carta viene Evocata Specialmente: Puoi scegliere 1 mostro scoperto in Posizione di Attacco sul terreno; metti quel mostro in Posizione di Difesa. Puoi offrire come tributo questa carta; aggiungi 1 mostro Guerriero di Livello 7 o superiore dal tuo Deck alla tua mano, eccetto "Soldier Gaia the Fierce Knight". Puoi utilizzare ogni effetto di "Soldier Gaia the Fierce Knight" una sola volta per turno.




    ROTD-JP005
    Ecclesia the Dragma Saint
    LUCE/Incantatore
    4/1500/1500

    Se un mostro che è stato Evocato Specialmente dall'Extra Deck è sul Terreno: puoi Evocare Specialmente questa carta dalla tua mano. Se questa carta viene Evocata Normalmente o Specialmente: puoi aggiungere 1 carta “Dragma” dal tuo Deck alla tua mano, eccetto “Ecclesia the Dragma Saint”, inoltre non puoi Evocare Specialmente dal Deck Extra per il resto di questo turno. Puoi utilizzare entrambi questi effetti di "Ecclesia the Dragma Saint" una sola volta per turno. Non può essere distrutta in battaglia con un mostro Evocato Specialmente dall'Extra Deck.




    ROTD-JP006
    Theo the Dragma Iron Hammer
    LUCE/Incantatore
    4/1800/1500

    Se un mostro che è stato Evocato Specialmente dall'Extra Deck è sul Terreno: puoi Evocare Specialmente questa carta dalla tua mano. Puoi scegliere come bersaglio 1 mostro scoperto Evocato Specialmente dall'Extra Deck; fino alla fine di questo turno, questa carta guadagna 600 ATK e, se lo fai, quel bersaglio perde 600 ATK. Puoi utilizzare entrambi questi effetti di "Theo the Dragma Iron Hammer" una sola volta per turno. Non può essere distrutta in battaglia con un mostro Evocato Specialmente dall'Extra Deck.




    ROTD-JP007
    Adin the Dragma Oracle
    LUCE/Incantatore
    4/1000/1800

    Se un mostro che è stato Evocato Specialmente dall'Extra Deck è sul Terreno: puoi Evocare Specialmente questa carta dalla tua mano. Se questa carta sul Terreno viene distrutta in battaglia o dall'effetto di una carta: puoi Evocare Specialmente 1 mostro "Dragma" dal tuo Deck, eccetto "Adin the Dragma Oracle". Puoi utilizzare entrambi questi effetti di "Adin the Dragma Oracle" una sola volta per turno. Non può essere distrutta in battaglia con un mostro Evocato Specialmente dall'Extra Deck.




    ROTD-JP008
    Fleur de Lis the Dragma Knight
    LUCE/Incantatore
    8/2500/2500

    Durante la Main Phase, se un mostro Evocato Specialmente dall'Extra Deck è sul Terreno (Effetto Rapido): puoi Evocare Specialmente questa carta dalla tua mano, poi, se controlli un altro mostro "Dragma", puoi annullare gli effetti di 1 mostro scoperto sul Terreno fino alla fine di questo turno. Quando un tuo mostro "Dragma" dichiara un attacco: puoi far guadagnare 500 a ATK tutti i mostri "Dragma" che controlli. Puoi utilizzare entrambi gli effetti di "Fleur de Lis the Dragma Knight" una sola volta per turno.




    ROTD-JP009
    Maximus Dragma
    LUCE/Incantatore
    8/1500/3000

    Puoi bandire 1 mostro Fusione, Synchro, Xyz o Link dal tuo Cimitero; Evoca Specialmente questa carta dalla tua mano. Durante la tua Main Phase: puoi attivare questo effetto; non puoi Evocare Specialmente mostri dall'Extra Deck per il resto di questo turno, inoltre manda 2 mostri con nomi diversi dal tuo Extra Deck al Cimitero, inoltre il tuo avversario manda 2 mostri dal suo Extra Deck al Cimitero. Puoi utilizzare entrambi gli effetti di "Maximus Dragma" una sola volta per turno.




    ROTD-JP010
    Tetradragmatron the Heart of Dragma
    LUCE/Incantatore
    11/3200/3200

    Non può essere Evocato Normalmente/Posizionato. Deve prima essere Evocato Specialmente dal proprio effetto. Puoi scegliere come bersaglio 4 mostri Fusione, Synchro, Xyz e/o Link in entrambi i Cimiteri; Evoca Specialmente questa carta dalla tua mano e, se lo fai, bandisci quei bersagli. All'inizio del Damage Step, se questa carta combatte un mostro Evocato Specialmente: distruggi il maggior numero possibile di mostri in Posizione di Attacco dell'avversario, poi infliggi 800 danni al tuo avversario per ogni Mostro Fusione, Synchro, Link o Xyz distrutto da questo effetto.




    ROTD-JP011
    Albus the Nullis Filius
    OSCURITA'/Drago
    4/1800/0

    Se questa carta viene Evocata Normalmente o Specialmente: puoi scartare 1 carta; Evoca tramite Fusione 1 Mostro Fusione dal tuo Extra Deck, usando questa carta sul Terreno e mostri controllati dal tuo avversario come Materiali da Fusione. Puoi utilizzare questo effetto di "Albus the Nullis Filius" una sola volta per turno.




    ROTD-JP012
    Flame Noble Knight Astolfo
    FUOCO/Guerriero
    1/500/200

    Puoi bandire 1 mostro Guerriero FUOCO dalla tua mano o dal tuo Cimitero; Evoca Specialmente questa carta dalla tua mano, poi puoi far diventare il Livello di questa carta pari al ​​Livello del mostro bandito. Puoi bandire questa carta dal tuo Cimitero; durante la tua seconda Standby Phase dopo aver attivato questo effetto, Evoca Specialmente questa carta bandita, poi puoi Evocare Specialmente 1 dei tuoi mostri Guerriero FUOCO attualmente bandito o nel tuo Cimitero. Puoi utilizzare entrambi gli effetti di "Flame Noble Knight Astolfo" una sola volta per turno.




    ROTD-JP013
    Flame Noble Knight Ogier
    FUOCO/Guerriero
    4/1500/2000

    Se questa carta viene Evocata Normalmente o Specialmente: puoi mandare 1 mostro Guerriero FUOCO o 1 carta "Noble Arms" dal tuo Deck al Cimitero, Eccetto "Flame Noble Knight Ogier". Se questa carta è nel tuo Cimitero: puoi scegliere come bersaglio 1 mostro Guerriero che controlli; equipaggia questa carta a quel bersaglio che controlli. Puoi utilizzare entrambi questi effetti di "Flame Noble Knight Ogier" una sola volta per turno. Un mostro equipaggiato con questa carta non può essere distrutto dagli effetti delle carte.




    ROTD-JP014
    Flame Noble Knight Oliver
    FUOCO/Guerriero/Tuner
    4/1000/1500

    Puoi mandare 1 mostro Guerriero FUOCO o 1 Magia Equipaggiamento dalla tua mano o terreno scoperta all Cimitero; Evoca Specialmente questa carta dalla tua mano e, se lo fai, il suo Livello diventa 1. Se questa carta è nel tuo Cimitero: puoi scegliere come bersaglio 1 mostro Guerriero che controlli; equipaggia questa carta a quel bersaglio che controlli. Puoi utilizzare entrambi questi effetti di "Flame Noble Knight Oliver" una sola volta per turno. Il tuo avversario non può scegliere come bersaglio un mostro equipaggiato con questa carta con effetti di carte.




    ROTD-JP015
    Flame Noble Knight Maugis
    FUOCO/Guerriero
    4/1500/1000

    Se questa carta viene mandata al Cimitero: puoi mischiare 3 dei tuoi altri mostri Guerriero FUOCO e/o carte “Noble Arms” che sono banditi e/o nel tuo Cimitero nel Deck; pesca 1 carta. Se questa carta è nel tuo Cimitero: puoi scegliere come bersaglio 1 mostro Guerriero che controlli; equipaggia questa carta a quel bersaglio che controlli. Puoi utilizzare entrambi questi effetti di "Flame Noble Knight Maugis" una sola volta per turno.
    Un mostro equipaggiato con questa carta non può essere distrutto in battaglia.




    ROTD-JP016
    Märfae Rabbie
    TERRA/Bestia/Normale
    2/0/2100

    The Märfae forest is full of adorable yet unique creatures.
    When you find a stump, you’ll happily want to sit down, and then you’ll find them there.
    Now, let’s go and find Rabbie’s Märfae friends with them by your side ♪)




    ROTD-JP017
    Märfae Fennie
    TERRA/Bestia
    2/100/300

    Se il tuo avversario Evoca Normalmente o Specialmente un mostro, O se questa carta viene scelta come bersaglio per un attacco da un mostro dell'avversario: puoi far tornare questa carta nella mano, poi puoi Evocare Specialmente 1 mostro Bestia dalla tua mano, eccetto "Märfae Fennie". Durante la tua End Phase: puoi Evocare Specialmente questa carta dalla tua mano. Puoi utilizzare entrambi gli effetti di "Märfae Fennie" una sola volta per turno.




    ROTD-JP018
    Märfae Cathie
    TERRA/Bestia
    2/200/200

    Se il tuo avversario Evoca Normalmente o Specialmente un mostro, O se questa carta viene scelta come bersaglio per un attacco da un mostro dell'avversario: puoi far tornare questa carta nella mano, poi puoi aggiungere 1 mostro Bestia dal tuo Deck alla tua mano, eccetto "Märfae Cathie". Durante la tua End Phase: puoi Evocare Specialmente questa carta dalla tua mano. Puoi utilizzare entrambi gli effetti di "Märfae Cathie" una sola volta per turno.




    ROTD-JP019
    Märfae Puppie
    TERRA/Bestia
    2/300/100

    Se il tuo avversario Evoca Normalmente o Specialmente un mostro, O se questa carta viene scelta come bersaglio per un attacco da un mostro dell'avversario: puoi far tornare questa carta nella mano, poi puoi Evocare Specialmente 1 mostro Bestia di Livello 2 o inferiore dal tuo Deck, eccetto "Märfae Puppie". Durante la tua End Phase: puoi Evocare Specialmente questa carta dalla tua mano. Puoi utilizzare entrambi gli effetti di "Märfae Puppie" una sola volta per turno.




    ROTD-JP020
    Märfae Ponie
    TERRA/Bestia
    2/400/0

    Se il tuo avversario Evoca Normalmente o Specialmente un mostro, O se questa carta viene scelta come bersaglio per un attacco da un mostro dell'avversario: puoi far tornare questa carta nella mano, poi puoi aggiungere 1 mostro Bestia di livello 2 o inferriore dal tuo Deck alla tua mano, eccetto "Märfae Ponie". Durante la tua End Phase: puoi Evocare Specialmente questa carta dalla tua mano. Puoi utilizzare entrambi gli effetti di "Märfae Ponie" una sola volta per turno.




    ROTD-JP021
    Fluffal Dolphin
    ACQUA/Fata
    4/1600/1000

    Puoi scegliere come bersaglio 1 "Toy Vendor" nel tuo Cimitero; Posizionalo sul tuo terreno e, se lo fai, manda 1 "Edge Imp Sabers" o 1 mostro "Fluffal" dal tuo Deck al Cimitero. Se questa carta viene Mandata al Cimitero come materiale per un'Evocazione per Fusione: puoi mischiare 1 delle tue Magie "Polymerization" o "Fusion" banditi o nel tuo Cimitero nel Deck. Puoi utilizzare entrambi gli effetti di "Fluffal Dolphin" una sola volta per turno.




    ROTD-JP022
    Edge Imp Scythe
    OSCUIRTA'/Demone
    3/1000/0

    Durante la Main Phase del tuo avversario (Effetto Rapido): puoi rivelare questa carta nella tua mano; Evoca tramite Fusione 1 Mostro Fusione "Frightfur" dal tuo Extra Deck, usando i mostri dalla tua mano o terreno come Materiale di fusione, inclusa questa carta nella tua mano. Se un Mostro Fusione "Frightfur" che controlli sta per essere distrutto in battaglia o dall'effetto di una carta, puoi invece bandire questa carta dal tuo Cimitero. Puoi utilizzare entrambi gli effetti di "Edge Imp Scythe" una sola volta per turno.




    ROTD-JP023
    Darklord of Delight
    OSCUIRTA'/Fata
    4/0/1600

    Durante qualsiasi Main Phase, puoi (Effetto Rapido): Immediatamente dopo che questo effetto si risolve, Evoca tramite Tributo 1 mostro Fata scoperto. Se questa carta viene mandata al Cimitero: puoi far perdere a tutti i mostri scoperti che il tuo avversario controlla attualmente 500 ATK/DEF per ogni mostro Fata attualmente sul Terreno, fino alla fine di questo turno. Puoi utilizzare entrambi gli effetti di "Darklord of Delight" una sola volta per turno.




    ROTD-JP024
    Darklord of Pleasure
    OSCUIRTA'/Fata
    4/1600/0

    Se questa carta viene Evocata Normalmente o Specialmente: puoi attivare questo effetto; per il resto del turno, non puoi attivare effetti di mostro, eccetto gli effetti dei mostri Fata, inoltre scegli 2 mostri "Darklord" in mano e/o Deck con Livelli diversi e, se lo fai, Evoca Specialmente 1 di essi sul tuo il campo avversario in Posizione di difesa e, se lo fai, aggiungi l'altro alla tua mano. Puoi attivare l'effetto di "Darklord of Pleasure" una sola volta per turno.




    ROTD-JP025
    Darklord Nergal
    OSCUIRTA'/Fata
    8/2700/2500

    Se un tuo mostro Fata attacca un mostro in Posizione di Difesa, infliggi danni da combattimento penetrante al tuo avversario. (Effetto Rapido): puoi pagare 1000 LP, poi scegliere come bersaglio 1 Magia/Trappola "Darklord" nel tuo Cimitero; applica l'effetto di quel bersaglio, poi mischia quel bersaglio nel Deck. Puoi utilizzare ogni effetto di "Darklord Nergal" una sola volta per turno. Puoi Evocare Specialmente uno o più "Darklord Nergal" una sola volta per turno.




    ROTD-JP026
    Machina Reserbreak
    OSCUIRTA'/Macchina
    4/1200/1800

    (Effetto rapido): puoi mandare questa carta dalla tua mano o terreno al Cimitero, poi scegli come bersaglio 1 mostro "Machina" che controlli; guadagna 1200 ATK fino alla fine di questo turno. Quando un mostro "Machina" che controlli distrugge un mostro avversario in battaglia e questa carta è nel tuo Cimitero: puoi aggiungere questa carta alla tua mano. Puoi utilizzare entrambi gli effetti di "Machina Reserbreak" una sola volta per turno.




    ROTD-JP027
    Unauthorized Device Malefactor
    OSCUIRTA'/Macchina/Union
    1/500/0

    Una volta per turno, puoi: scegliere come bersaglio bersaglio 1 mostro scoperto che controlli; equipaggia questa carta a quel bersaglio, OPPURE: disequipaggiare questa carta ed Evocarla Specialmente. Se il mostro equipaggiato sta per essere distrutto in battaglia o dall'effetto di una carta, distruggi invece questa carta. Se questa carta attualmente equipaggiata ad un mostro viene distrutta e mandata al Cimitero: puoi Evocare Specialmente questa carta. Puoi utilizzare questo effetto di "Unauthorized Device Malefactor" una sola volta per turno.




    ROTD-JP028
    Mathech Diameter
    LUCE/Cyberse/Tuner
    4/1000/1500

    Quando questa carta viene Evocata Normalmente: puoi scegliere come bersaglio 1 mostro Cyberse di Livello 4 nel tuo Cimitero; Evocalo Specialmente, ma non può attivare i suoi effetti. Un mostro Synchro o Xyz "Mathmech" evocato usando questa carta come materiale ottiene questo effetto.
    • Una volta, durante il turno in cui questa carta è stata Evocata Specialmente, quando viene attivata una carta o un effetto dell'avversario (Effetto Rapido): puoi annullare l'effetto.
    Puoi utilizzare entrambi gli effetti di "Mathmech Diameter" una sola volta per turno.




    ROTD-JP029
    Nemesis Keystone
    TERRA/Roccia
    1/700/0

    Puoi scegliere come bersaglio 1 dei tuoi mostri banditi, eccetto "Nemesis Keystone"; Evoca Specialmente questa carta, e se lo fai, mischia quel bersaglio nel Deck. Durante la End Phase, se questa carta è attualmente bandita, ed è stata bandita in questo turno: Puoi aggiungerla alla tua mano. Puoi utilizzare entrambi gli effetti di "Nemesis Keystone" una sola volta per turno.




    ROTD-JP030
    Koa'ki Meiru Supplier
    TERRA/Roccia
    4/1400/1600

    Se un mostro Roccia scoperto che controlli viene madnato al Cimitero: puoi Evocare Specialmente questa carta dalla tua mano. Se questa carta viene Evocata Specialmente: puoi aggiungere 1 "Iron Core of Koa'ki Meiru" o 1 carta che elenca specificamente "Iron Core of Koa'ki Meiru" nel suo testo, eccetto "Koa'ki Meiru Supplier", dal tuo Deck alla tua mano. Puoi utilizzare entrambi gli effetti di "Koa'ki Meiru Suppler" una sola volta per turno.




    ROTD-JP031
    Thunder Hand
    LUCE/Tuono
    4/1600/1600

    Se un mostro scoperto che controlli il cui ATK originale e/o DEF originale è 1600 viene distrutto e mandato in Cimitero da una battaglia o dall'effetto di una carta del tuo avversario: puoi Evocare Specialmente questa carta dal tuo Cimitero (se era lì quando il mostro è stato distrutto) o mano (anche se non era lì) (ma, in entrambi i casi, bandiscila quando lascia il Terreno), e se lo fai, distruggi 1 carta controllata dal tuo avversario. Puoi utilizzare l'effetto di "Thunder Hand" una sola volta per turno.




    ROTD-JP032
    Gizmek Kuramitsuha, the Draconic Deluge Divinity
    ACQUA/Macchina
    10/2950/2950

    Se 2 o più mostri Evocati Specialmente dall'Extra Deck sono sul Terreno: puoi Evocare Specialmente questa carta dalla tua mano. Se questa carta in tuo possesso viene manda al Cimitero dall'effetto di una carta dell'avversario: puoi bandire 1 mostro dal Cimitero del tuo avversario, poi guadagnare LP pari al suo ATK. Puoi utilizzare entrambi questi effetti di "Gizmek Kuramitsuha, the Draconic Deluge Divinity" una sola volta per turno. Puoi pagare 1500 LP; distruggi tutti i mostri sul terreno Evocati Specialmente dall'Extra Deck, inoltre puoi attaccare con solo 1 mostro per il resto di questo turno.





    ROTD-JP033
    Deadreef the Ephemeral Fish
    ACQUA/Pesce
    4/1500/1600

    Quando questa carta viene Evocata: Puoi mandare 1 mostro pesce, eccetto "Deadreef the Ephemeral Fish", dal tuo Deck al Cimitero. Puoi bandire questa carta dal Cimitero, poi scegli come bersaglio 3 mostri Pesce nel tuo Cimitero; mischiali nel Deck, poi pesca 1 carta. Puoi utilizzare entrambi gli effetti di "Deadreef the Ephemeral Fish" una sola volta per turno.




    ROTD-JP034
    Red Potan
    FUOCO/Fata
    1/100/200


    Puoi scegliere come bersaglio 1 mostro "Potan" che controlli; viene considerato come un mostro Tuner fino alla fine del prossimo turno. Se uno dei due giocatori Synchro Evoca un mostro mentre questo è sul Terreno: puoi Evocare Specialmente 1 mostro "Potan" dalla tua mano o dal tuo Deck. Puoi utilizzare entrambi gli effetti di "Red Potan" una sola volta per turno.




    ROTD-JP035
    Dracoon Lamp
    FUOCO/Wyrm
    4/500/2000


    Una volta per turno (Effetto rapido): puoi scartare 1 mostro Wyrm; questa carta guadagna 1000 DEF fino alla fine di questo turno. Una volta per battaglia, se questa carta in Posizione di Attacco combatte con un altro mostro di Posizione di Attacco, durante il calcolo dei danni: puoi applicare i DEF di entrambi i mostri in battaglia per il calcolo del danno.





    ROTD-JP036
    Megalith Phul
    TERRA/Roccia/Rituale
    1/500/2000

    Puoi Evocare tramite rituale questa carta con qualsiasi carta "Megalith". Se questa carta viene Evocata tramite Rituale: Puoi scegliere come bersaglio 1 mostro "Megalith" nel tuo Cimitero; il Livello di questa carta diventa uguale a quello bel bersaglio, poi aggiungilo alla tua mano. Una volta per turno, durante la Main Phase (Effetto Rapido): Puoi Evocare tramite Rituale 1 mostro Rituale "Megalith" dal tuo Deck o dalla tua mano, offrendo come tributo mostri nella tua mano o sul tuo terreno, la cui somma dei Livelli sia uguale o superiore al Livello del mostro che vuoi Evocare tramite Rituale. Puoi Utilizzare entrambi questi effetti di "Megalith Phul" una sola volta per turno.




    ROTD-JP037
    Gaia the Magical Dragon Champion
    VENTO/Drago/Fusione
    7/2600/2100

    1 mostro "Gaia the Fierce Knight" + 1 mostro Drago di Livello 5
    Mentre questa carta è scoperta sul terreno, viene considerata come "Gaia the Dragon Champion". Durante la Main Phase (Effetto Rapido): Puoi scegliere come bersaglio 1 altra carta sul terreno; questa carta perde 2600 ATK, e se lo fa, distruggi quella carta. Quando questa carta distrugge un mostro in battaglia: Puoi far guadagnare a questa carta 2600 ATK. Puoi utilizzare entrambi questi effetti di "Gaia the Magical Dragon Champion" una sola volta per turno.




    ROTD-JP038
    Bastard the Ashen Dragon
    OSCURITA'/Drago/Fusione
    8/2500/2000

    "Albus the Nullius Filius" + 1 mostro con 2500 o più ATK
    Guadagna ATK pari al totale dei Livelli originali dei mostri usati come materiale per l'Evocazione di Fusione di questa carta x 100. Dopo che questa carta è stata Evocata tramite Fusione, per il resto di questo turno, è immune agli effetti attivati ​​di ogni altro mostro Evocato Specialmente dall'Extra Deck. Durante l'End Phase, se questa carta è nel tuo Cimitero perché è stata mandata lì in questo turno: puoi prendere 1 mostro "Dragma" o 1 "Albus the Nullius Filius" dal tuo Deck e aggiungerlo alla tua mano o Evocarlo Specialmente. Puoi utilizzare questo effetto di "Bastard the Ashen Dragon" una sola volta per turno.




    ROTD-JP039
    Fightfur Whale
    ACQUA/Demone
    9/2600/2400

    1 mostro "Edge Imp" + 1 mostro "Fluffal"
    Se questa carta viene Evocata tramite Fusione: puoi distruggere 2 carte sul Terreno (1 per terreno). Una volta per turno (Effetto rapido): puoi scegliere come bersaglio 1 Mostro Fusione che controlli; manda 1 carta "Frightfur" dal tuo Deck o Extra Deck al Cimitero, eccetto "Frightfur Whale", e se lo fai, il mostro bersaglio guadagna ATK pari alla metà del suo ATK originale fino alla fine di questo turno.




    ROTD-JP040
    Lucifer, Darklord of the Morning Star
    OSCURITA'/Demone
    12/4000/4000

    3 mostri fata OSCURITA'
    I mostri fata che controlli non possono essere scelti come bersaglio dagli effetti delle carte del tuo avversario.
    Se questa carta viene Evocata tramite Fusione utilizzando "Darklord Morningstar" come materiale: puoi distruggere tutte le carte controllate dal tuo avversario. Durante qualsiasi Main Phase (Effetto Rapido): puoi pagare 1000 LP; Evoca Specialmente 1 mostro Fata dalla tua mano o Cimitero in Posizione di Difesa. Puoi utilizzare solo uno di questi effetti di "Lucifer, Darklord of the Morning Star" per turno, e solo una volta in quel turno.




    ROTD-JP041
    Noble Flame Knight Vangurd Roland
    FUOCO/Guerriero/Synchro/Tuner
    5/2000/500

    1 Tuner + 1+ mostri non-Tuner
    Se questa carta viene Synchro Evocata: puoi attivare questo effetto; durante l'End Phase di questo turno, manda 1 Carta Magia Equipaggiamento dal tuo Deck al Cimitero, poi aggiungi 1 mostro Guerriero dal tuo Deck alla tua mano. Durante la Main Phase, se questa carta è nel tuo Cimitero (Effetto Rapido): puoi scegliere come bersaglio 1 mostro Guerriero che controlli; equipaggia questa carta a quel bersaglio che controlli come Carta Equipaggiamento con questo effetto.
    ● Il mostro equipaggiato guadagna 500 ATK.
    Puoi utilizzare entrambi questi effetti di "Flame Noble Knight Vanguard Roland" una sola volta per turno




    ROTD-JP042
    Noble Flame Knight Emperor Charle
    FUOCO/Guerriero/Synchro
    9/3000/200

    1 Tuner + 1+ mostri non-Tuner
    Se un mostro sul Terreno viene Equipaggiato con una Carta Equipaggiamento (anche durante il Damage Step): puoi distruggere 1 carta sul Terreno. Durante l'End Phase: puoi equipaggiare 1 Magia Equipaggiamento dalla tua mano o Cimitero a questa carta, poi puoi equipaggiare 1 mostro Guerriero FUOCO dal tuo Deck a questa carta come Carta Equipaggiamento con questo effetto.
    ● Il mostro equipaggiato guadagna 500 ATK.
    Puoi utilizzare entrambi gli effetti di "Flame Noble Knight Emperor Charle" una sola volta per turno.




    ROTD-JP043
    Chaos Ruler the Chaotic Demonic Dragon
    OSCURITA'/Drago/Synchro
    8/3000/2500


    1 Tuner + 1+ mostri non-Tuner
    Se questa carta viene Synchro Evocata: puoi dissotterrare le prime 5 carte del tuo Deck e, se lo fai, puoi aggiungere 1 mostro LUCE o OSCURITA' dissotterrate alla tua mano, poi manda il resto al Cimitero. Puoi bandire 1 mostro LUCE e 1 mostro OSCURITA' dalla tua mano e/o Cimitero, eccetto questa carta; Evoca Specialmente questa carta dal tuo Cimitero, ma bandiscila se lascia il Terreno. Puoi utlizzare entrambi gli effetti di "Chaos Ruler the Chaotic Demonic Dragon" una sola volta per turno.




    ROTD-JP044
    Märfaes of the Forest
    TERRA/Bestia/XYZ
    Rank 2/500/2000

    2 mostri di livello 2
    Puoi staccare 1 materiale da questa carta; aggiungi 1 carta "Märfae" dal tuo Deck alla tua mano. Se un altro mostro scoperto "Märfae" che controlli viene fatto tornare nella tua mano: puoi scegliere come bersaglio 1 mostro scoperto controllato dal tuo avversario; mentre quel mostro è scoperto sul campo, non può attaccare, inoltre i suoi effetti sono annullati. Puoi utilizzare entrambi gli effetti di "Märfaes of the Forest" una sola volta per turno.




    ROTD-JP045
    Märfaes Mammy
    TERRA/Bestia/XYZ
    Rank 2/1000/1000

    2+ mostri di livello 2
    Una volta per turno (Effetto Rapido): puoi attaccare 1 mostro Bestia dalla tua mano o terreno a questa carta come materiale. Questa carta ottiene questi effetti in base al numero di materiali attaccati ad essa.
    • 3+: non può essere distrutta in battaglia.
    • 4+: non subisci danni da battaglia dalle battaglie che coinvolgono questa carta.
    • 5+: quando viene dichiarato un attacco che coinvolge questa carta e un altro mostro in Posizione di Attacco: puoi infliggere danni al tuo avversario pari all'ATK di quel mostro in Posizione di Attacco.




    ROTD-JP046
    Strenae the Rikka Queen
    ACQUA/Pianta/XYZ
    Rank 4/2000/2000


    2 mostri di Livello 4
    Puoi staccare 1 materiale da questa carta, poi sceglie come bersaglio 1 mostro Pianta o 1 carta “Rikka” nel tuo Cimitero; aggiungilo alla tua mano. Se questa carta viene offerta come Tributo mentre ha Materiali Xyz: puoi Evocare Specialmente 1 Mostro Xyz di Rango 5 o superiore dal tuo Extra Deck o Cimitero, poi puoi attaccargli questa carta come Materiale Xyz. Puoi utlizzare entrambi gli effetti di "Strenae the Rikka Queen" una sola volta per turno.




    ROTD-JP047
    Vespenate the Spinbreaker
    TERRA/Macchina/XYZ
    rango 5/2500/2100

    2 mostri di livello 5
    Una volta per turno, puoi anche Evocare Xyz "Vespenate the Spinbreaker" usando 1 mostro Xyz di rango 4 che controlli come materiale. (Trasferisci i suoi materiali a questa carta.) Non può essere usato come Materiale Xyz nel turno in cui viene Evocato Xyz. Se questa carta attacca un mostro in Posizione di Difesa, infliggi danni da combattimento perforante. Se questo mostro Evocato Xyz sotto il controllo del suo proprietario viene distrutto da una carta diell'avversario: puoi scegliere come bersaglio 1 mostro di Livello 5 o inferiore nel tuo Cimitero; Evocalo Specialmente. Puoi utilizzare questo effetto di "Vespenate the Spinbreaker" una sola volta per truno




    ROTD-JP048
    Ancient Warriors Allies - Shuanglong
    VENTO/Guerriero-Bestia/Link
    Link-2/1100
    Sud-Ovest/Sud-Est

    2 mostri Guerriero Bestia, incluso un mostro "Ancient Warriors" VENTO
    Se questa carta viene Link Evocata: Puoi aggiungere 1 carta "Ancient Warriors" dal tuo Deck alla tua mano. (Effetto Rapido): Puoi mandare 1 carta dalla tua mano o dal tuo terreno al Cimitero, poi scegli come bersaglio una carta controllata dal tuo avversario; falla tornare nella mano. Puoi utilizzare entrambi questi effetti di "Ancient Warriors Allies - Shuanglong" una sola volta per turno. I mostri "Ancient Warriors" che controlli guadagnano 500 ATK/DEF".




    ROTD-JP049
    Charging Gaia
    Magia/Terreno

    Se controlli "Gaia the Dragon Champion", il tuo avversario non può attivare carte od effetti durante la Battle Phase. Attiva uno di questi effetti.
    • Puoi rivelare 1 mostro "Gaia the Fierce Knight" nella tua mano; aggiungi 1 mostro Drago di Livello 5 dal tuo Deck alla tua mano.
    • Puoi rivelare 1 mostro Drago di Livello 5 nella tua mano; aggiungi 1 mostro "Gaia the Fierce Knight" dal tuo Deck alla tua mano.
    Puoi utilizzare questo effetto di "Charging Gaia" una sola volta per turno.




    ROTD-JP050
    Spiral Fusion
    Magia/Normale

    Evoca tramite Fusione 1 mostro Fusione Drago dal tuo Extra Deck, utilizzando mostri dalla tua mano e/o che controlli come materiali da Fusione. Un mostro "Gaia the Dragon Champion" evocato tramite Fusione da questo effetto guadagna 2600 ATK e può effettuare fino a 2 attacchi su mostri durante ogni Battle Phase.




    ROTD-JP051
    Dogmatic Nation Dragma
    Magia/Terreno

    Nessun giocatore può scegliere come bersaglio i mostri "Dragma" che controlli con gli effetti dei mostri Evocati Specialmente dall'Extra Deck. Se un tuo mostro "Dragma" combatte con un mostro di un avversario, dopo il calcolo dei danni: puoi distruggere il mostro avversario. Se questa carta scoperta nella Zona Carte Terreno viene distrutta dall'effetto di una carta dell'avversario: puoi far mandare ad entrambi i giocatori 1 mostro dal loro Extra Deck al Cimitero. Puoi utilizzare entrambi questi effetti di "Dogmatic Nation Dragma" una sola volta per turno.




    ROTD-JP052
    Disciple of the Nadir
    Magia/Normale

    Manda 1 mostro dal tuo Extra Deck al Cimitero, poi aggiungi 1 mostro "Dragma" o 1 "Albus the Nullius Filius" dal tuo Deck o Cimitero alla tua mano con ATK inferiore o uguale al mostro madnato. Per il resto di questo turno dopo che questa carta si è risolta, non puoi Evocare Specialmente mostri dall'Extra Deck. Puoi attivare solo 1 "Disciple of the Nadir" per turno.




    ROTD-JP053
    Flame Noble Arms - Durandal
    Magia/Equipaggiamento

    Mentre questa carta è equipaggiata ad un mostro: puoi aggiungere 1 mostro Guerriero FUOCO di Livello 5 o inferiore dal tuo Deck alla tua mano, poi distruggi questa carta. Se questa carta viene mandata al Cimitero perché il mostro a cui era equipaggiata è stato mandato al Cimitero: puoi scegliere come bersaglio 1 mostro Guerriero FUOCO di Livello 5 o inferiore nel tuo Cimitero; Evocalo Specialmente, inoltre non puoi Evocare Specialmente mostri per il resto del turno, eccetto mostri Guerriero. Puoi utilizzare solo 1 effetto di "Flame Noble Arms - Durendal" per turno, e sola una volta in quel turno.




    ROTD-JP054
    Flame Noble Arms - Hauteclere
    Magia/Equipaggiamento

    Mentre questa carta è equipaggiata ad un mostro: puoi scegliere come bersaglio 1 mostro scoperto che controlli; in questo turno, non puoi dichiarare attacchi con altri mostri, inoltre quel mostro può effettuare un secondo attacco durante ogni Battle Phase, poi distruggi questa carta. Se questa carta viene mandata al Cimitero perché il mostro a cui era equipaggiata è stato mandato al Cimitero: puoi scegliere come bersaglio 1 mostro scoperto sul Terreno; distruggilo. Puoi utilizzare solo 1 effetto di "Flame Noble Arms - Hauteclere" per turno, e sola una volta in quel turno.




    ROTD-JP055
    Flame Noble Arms - Joyeuse
    Magia/Equipaggiamento

    Mentre questa carta è equipaggiata ad un mostro: puoi scegliere come bersaglio 1 mostro Guerriero FUOCO nel tuo Cimitero; aggiungilo alla tua mano, poi distruggi questa carta. Se questa carta viene mandata al Cimitero perché il mostro a cui era equipaggiata è stato inviato al Cimitero: puoi Evocare Specialmente 1 mostro Guerriero FUOCO dalla tua mano. Puoi utilizzare solo 1 effetto di "Flame Noble Arms - Joyeuse" per turno, e sola una volta in quel turno.




    ROTD-JP056
    Märfae Tag
    Magia/Rapida

    Scegli come bersaglio 1 mostro "Märfae" nel tuo Cimitero; Evocalo Specialmente. Puoi attivare solo 1 "Märfae Tag" per turno.




    ROTD-JP057
    Märfae Hide-and-Seek
    Magia/Continua

    Ogni turno, la prima volta che ogni mostro Bestia che controlli sta per distrutto dall'effetto di una carta, non viene distrutto. Scegli come bersaglio 3 mostri Bestia con nomi diversi nel tuo Cimitero; mischiali nel Deck, poi pesca 1 carta. Puoi utilizzare questo effetto di "Märfae Hide-and-Seek" una sola volta per turno.




    ROTD-JP058
    Frightfur Repair
    Magia/Normale

    Scegli come bersaglio 1 Mostro Fusione "Frightfur" nel tuo Cimitero; fallo tornare nell'Extra Deck, poi puoi Evocare tramite Evocazione Speciale 1 mostro "Fluffal" o "Edge Imp" dal tuo Cimitero. Puoi bandire questa carta dal tuo Cimitero; Evoca Specialmente 1 mostro "Fluffal" o "Edge Imp" dalla tua mano. Puoi usare solo 1 effetto di "Frightfur Repair" per turno, e solo una volta per turno




    ROTD-JP059
    Magallanica, the Deep Sea City
    Magia/Terreno

    Quando questa carta viene attivata: Puoi posizionare 1 mostro ACQUA dal tuo Deck in cima al tuo Deck. Una volta per turno: Puoi scegliere come bersaglio un mostro ACQUA che controlli; aumenta il suo Livello di 1 o 2. Una volta per turno, se Evochi Specialmente un mostro Synchro ACQUA durante la tua Main Phase: Puoi guardare la mano del tuo avversario, e se lo fai, puoi bandire 1 carta da lì, scoperta, fino alla fine del turno.




    ROTD-JP060
    Ancient Warriors Saga - Southest Winds
    Magia/Continua

    Manda questa al Cimitero durante la seconda Stand-By Phase dopo l'attivazione. Una volta per turno, puoi lanciare una monenta: se il risultato è Testa, manda questa carta la Cimitero. Se questa carta viene mandata al Cimitero dalla Zona Magie/Trappole: Puoi attivare questo effetto; per il resto di questo turno, il tuo avversario non può attivare carte o effetti in risposta all'attivazione degli effetti dei tuoi mostri "Ancient Warriors", inoltre i mostri "Ancient Warriors" che controlli guadagnano questo effetto:
    -Quando questa carta dichiara un attacco: Puoi distruggere 1 carta sul terreno.




    ROTD-JP061
    Adamancipator Friends
    LUCE/DRAGO/8/3000/0

    Dissotterra carte dalla cima del tuo mazzo pari al numero di mostri Roccia che controlli + 5, e se lo fai, puoi aggiungere alla tua mano 1 mostro Roccia dissotterrato il cui livello è uguale o inferiore al numero di carte dissotterrate, inoltre metti le restanti in fondo al tuo Deck in qualsiasi ordine. Dopo che questa carta ha risolto, non puoi Evocare Specialmente mostri, eccetto mostri Roccia.




    ROTD-JP062
    Three Tactical Talent
    Magia/Normale

    Se il tuo avversario ha precedentemente attivato l'effetto di un mostro durante la tua Main Phase in questo turno: Attiva 1 di questi effetti;
    ● Pesca 2 carte.
    ● Prendi il controllo di 1 mostro controllato dal tuo avversario, fino alla End Phase.
    ● Guarda la mano del tuo avversario e, se lo fai, mischia 1 carta da li nel Deck.
    Puoi attivare solo 1 "Three Tactical Talents" per turno.




    ROTD-JP063
    Blizzard
    Magia/Rapida

    Puoi scegliere come bersaglio 1 Magia scoperta controllata dal tuo avversario; per il resto del turno, annulla i suoi effetti che si attivano sul terreno, inoltre annulla gli effetti che si attivano sul terreno di qualsiasi Magia con lo stesso nome originale, inoltre, se la carta scelta come bersaglio viene mandata al Cimitero dell'avversario in questo turno, ritorna invece alla mano dell'avversario. Puoi attivare solo 1 "Blizzard" per turno.




    ROTD-JP064
    Fury of Kairyu-Shin
    Magia/Normale

    Aggiungi 1 "Torrential Tribute" dal tuo Deck alla tua mano. Se un mostro ACQUA che controlli sta per essere distrutto, puoi invece bandire questa carta dal tuo Cimitero. Puoi utilizzare ogni effetto di "Fury of Kairyu-Shin" una sola volta per turno.




    ROTD-JP065
    Just One Forbidden Drop
    Magia/Rapida

    Manda un qualsiasi numero di carte dalla tua mano o terreno al Cimitero; scegli in egual numero Mostri con Effetto che il tuo avversario controlla, dimezza i loro attacchi, e se lo fai, annulla i loro effetti (Questi cambiamenti durano fino alla fine del turno). Il tuo avversario non può attivare effetti di carte con lo stesso tipo (Mostro, Magia, Trappola) delle carte mandate al Cimitero per attivare questo effetto. Puoi attivare solo 1 "Just One Forbidden Drop" per turno.




    ROTD-JP066
    Dragon Cycle of Celestial Illusions
    Magia/Rapida

    Offri come Tributo 1 mostro Wyrm; aggiungi 1 mostro Wyrm dal tuo Deck alla tua mano. Se hai offerto come tributo un Mostro non-Effetto per attivare questa carta, puoi Evocarlo Specialmente (con i suoi effetti annullati) invece di aggiungerlo alla tua mano. Se controlli un Mostro non-Effetto scoperto: puoi bandire questa carta dal tuo Cimitero; aggiungi 1 carta "Tenyi" dal tuo Deck alla tua mano. Puoi utilizzare solo 1 Effetto di "Dragon Cycle of Celestial Illusion" per turno, e sola una volta in quel turno.




    ROTD-JP067
    Dice Try Again
    Magia/Rapida

    Lancia un dado a sei facce e, se il risultato è 1 o 6, aggiungi 1 carta che ha un effetto con lancio di dadi, dal tuo Deck alla tua mano. Altrimenti, tira di nuovo un dado a sei facce e applica l'effetto appropriato.
    • 1 o 6: rimetti in mano questa carta dal Terreno.
    • 2, 3, 4 o 5: rimetti questa carta dal Terreno in cima al Deck.
    Puoi attivare solo 1 "Dice Try Again" per turno.




    ROTD-JP068
    Spiral Discharge
    Trappola/Continua

    Mentre controlli un "Gaia the Dragon Champion", il tuo avversario non può scegliere come bersaglio i tuoi mostri come bersaglio di attacchi, eccetto "Gaia the Dragon Champion". Quando un attacco che coinvolge "Gaia the Dragon Champion" viene dichiarato: Puoi distruggere una carta sul terreno. Puoi utilizzare questo effetto di "Spiral Discharge" una sola volta per turno.




    ROTD-JP069
    Spiral Reborn
    Trappola/Normale

    Scegli come bersaglio 1 mostro Drago di Livello 7 o inferiore nel tuo Cimitero; Evocalo Specialmente. Un mostro "Gaia the Dragon Champion" Evocato Specialmente da questo effetto non può essere scelto come bersaglio o distrutto dagli effetti delle carte del tuo avversario. Puoi attivare solo 1 "Spiral Reborn" per turno.




    ROTD-JP070
    Dragma Punishment
    Trappola/Normale

    Scegli come bersaglio 1 mostro scoperto controllato dal tuo avversario; manda 1 mostro dal tuo Extra Deck al Cimtiero con un ATK uguale o superiore e, se lo fai, distruggi il mostro scelto. Fino alla fine del tuo prossimo turno dopo che questa carta si è risolta, non puoi Evocare Specialmente mostri dall'Extra Deck. Puoi attivare solo 1 "Dragma Punishment" per turno.




    ROTD-JP071
    Dragma Encounter
    Trappola/Normale


    Attiva 1 di questi effetti.
    • Evoca Specialmente 1 mostro "Dragma" o 1 "Albus the Nullius Filius" dalla tua mano.
    • Prendi 1 mostro "Dragma" o 1 "Albus the Nullius Filius" dal tuo Cimitero, e aggiungilo alla tua mano o Evocalo Specialmente.
    Puoi attivare solo 1 "Dragma Encounter" per turno.




    ROTD-JP072
    Olifant Horn
    Trappola/Normale

    Attiva 1 di questi effetti;
    ● Bandisci 1 Magia equipaggiamento dal tuo Terreno o Cimitero, poi distruggi 1 carta sul Terreno.
    ● Distruggi 1 mostro “Roland” che controlli, poi Evoca Specialmente fino a 3 mostri Guerriero FUOCO dal tuo Deck in Posizione di Difesa, i cui Livelli totali equivalgono a 9, ma annulla i loro effetti, inoltre non puoi Evocare Specialmente fino alla fine del tuo prossimo turno, eccetto mostri Guerriero. Puoi attivare solo 1 "Olifant Horn" per turno.




    ROTD-JP073
    Märfae Time
    Trappola/Normale

    Stacca un numero qualsiasi di materiali da mostri Bestia Xyz che controlli, poi scegli come bersaglio uno stesso numero di carte controllate dal tuo avversario; falle tornare nella mano, inoltre tutti i mostri Bestia Xyz che controlli guadagnano 500 ATK per ogni materiale stacco per attivare questa carta fino alla fine di questo turno.




    ROTD-JP074
    Frightfur Vendor
    Trappola/Continua

    Il nome di questa carta diventa "Toy Vendor" mentre si trova sul Terreno o nel Cimitero. Una volta per turno: puoi scartare 1 carta; pesca 1 carta e rivelala, e se è un mostro "Edge Imp", puoi distruggere 1 carta sul Terreno. Altrimenti, metti 1 carta dalla tua mano in cima o in fondo al mazzo. Se questa carta viene Mandata al Cimitero: puoi scegliere come bersaglio 1 mostro scoperto controllato dal tuo avversario; il suo ATK viene dimezzato fino alla fine di questo turno.




    ROTD-JP075
    Rebellious Darklord
    Trappola/Normale

    Manda 1 mostro "Darklord" Dalla tua mano o scoperto sul tuo Terreno; Evoca tramite Fusione 1 Mostro OSCUIRTA' dal tuo Extra Deck, utilizzando i mostri nella tua mano e/o Terreno come Materiale Fusione, poi puoi ottenere LP pari all'ATK del mostro mandato al GY per attivare questa carta (il suo ATK sul Terreno, se mandato da lì). Puoi attivare solo 1 "Rebellious Darklord" per turno.




    ROTD-JP076
    Shaddoll Ruq
    Trappola/Continua

    Durante la Main Phase: Puoi Evocare tramite Fusione 1 mostro Fusione "Shaddoll" del tuo Extra Deck, bandendo i materiali listati dal tuo terreno o Cimitero, ma non può attaccare direttamente, poi puoi mandare al Cimitero un mostro con lo stesso attributo del mostro Evocato. Puoi utilizzare questo effetto di "Shaddoll Ruq" una sola volta per turno.




    ROTD-JP077
    Dragonmaid Clean-Up
    Trappola/Normale

    Scegli come bersaglio 1 mostro Drago che controlli e 1 carta controllata dal tuo avversario o che ha nel suo Cimitero; falli tornare nella mano. Puoi bandire questa carta dal tuo Cimitero; Evoca Specialmente 1 mostro "Dragonmaid" dalla tua mano o Cimitero in Posizione di Difesa, ma fallo tornare nella mano durante l'End Phase. Puoi utilizzare solo 1 Effetto di "Dragonmaid Clean-up" per turno, e sola una volta in quel turno.




    ROTD-JP078
    Reausable Jar
    Trappola/Continua

    Puoi bandire dal tuo Cimitero 1 carta trappola; aggiungi dal tuo Cimitero 1 carta Trappola con un nome diverso da quella bandita alla tua mano. Puoi utilizzare l'effetto di "Reusable jar" una sola volta per turno.




    ROTD-JP079
    A Draconian Prison of Snow and Sky
    Trappola/Normale

    Scegli come bersaglio 1 mostro nel Cimitero del tuo avversario; Evocalo Specialmente sul tuo Terreno, ma annulla i suoi effetti (se presenti), poi puoi bandire 2 mostri con lo stesso Tipo (1 per ogni terreno). Puoi attivare solo 1 "A Draconian Prison of Snow and Sky" per turno.




    ROTD-JP080
    Junk Sleep
    Trappola/Continua


    Se il tuo avversario Evoca Normalmente o Specialmente un mostro: puoi far cambiare posizione a tutti i mostri che controlli da Coperti in Posizione di Difesa a scoperti in Posizione di Attacco. Durante l'End Phase: puoi far cambiare in Posizione di Difesa Coperta tutti i mostri che controlli. Puoi usare entrambi gli effetti di "Junk Sleep" una sola volta per turno.




    Edited by -Only - 19/4/2020, 16:34
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    39,002
    Reputation
    +1,936

    Status
    Offline
    Master rule 5 per chi non lo sapesse
    Qui abbiamo nuovo tipo di evocazione
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    13,963
    Reputation
    +181
    Location
    Manchester United

    Status
    Offline
    CITAZIONE (¬G. Black @ 9/12/2019, 14:00) 
    Master rule 5 per chi non lo sapesse
    Qui abbiamo nuovo tipo di evocazione

    Se da Extra, spero portino il limite da 15 a 20.
    Cmq se non sono carte da extra, è difficile rivoluzionare. (Per me i pendoli non hanno rivoluzionato il gioco, hanno solo creato nuovi deck con uno stile diverso di gioco).
    A meno che non si cambiano 3-5 regole come con l'ascesa dei Link.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    39,002
    Reputation
    +1,936

    Status
    Offline
    Potrebbe essere sia di extra che di main e potrebbero essere dei sovrani
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    875
    Reputation
    +9
    Location
    Lucera(FG)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Galaxy Vegetto 7 @ 9/12/2019, 20:11) 
    CITAZIONE (¬G. Black @ 9/12/2019, 14:00) 
    Master rule 5 per chi non lo sapesse
    Qui abbiamo nuovo tipo di evocazione

    Se da Extra, spero portino il limite da 15 a 20.
    Cmq se non sono carte da extra, è difficile rivoluzionare. (Per me i pendoli non hanno rivoluzionato il gioco, hanno solo creato nuovi deck con uno stile diverso di gioco).
    A meno che non si cambiano 3-5 regole come con l'ascesa dei Link.

    io invece spero che mettano un sistema più intelligente per le evocazioni speciali perchè così è uno spam ignorante, mentre preferirei un sistema più lento per il posizionamento o l'attivazione delle magie e/o trappole perchè dei setto 5 passo non se ne può più.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,795
    Reputation
    +54
    Location
    Ge

    Status
    Offline
    Sarà la prima espansione legata al nuovo anime?
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    39,002
    Reputation
    +1,936

    Status
    Offline
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    5,327
    Reputation
    +17

    Status
    Anonymous
    Artwork spettacolari e carte davvero niente male
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    39,002
    Reputation
    +1,936

    Status
    Offline
    So che per molti è un espansione come le altre e non sanno niente di colori e tradizioni
    Ad ogni modo io sono molto deluso, questa è un espansione verde con Duelist nel nome ed è la prima di un nuovo circolo ( nuova serie di anime ); dovrebbe avere delle novità come ogni nuova espansione della nuova master rule
    E invece che ci ritroviamo? Una fusione Gaia come cover e supporti Gaia , manco fosse un duelist pack
    Insomma il protagonista gioca sta roba? O il rivale?
    Se dobbiamo sorbirci 3 anni di archetipi fodder , money card che salvano il box o remake della prima serie , come se avessimo bisogno di nostalgia , allora che Yu gi fallisca
     
    Top
    .
  10.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Signore delle notti senza luna

    Group
    Member
    Posts
    6,619
    Reputation
    +1,272
    Location
    Il Mondo dell'Oscurità Eterna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (¬G. Black @ 12/2/2020, 15:22) 
    So che per molti è un espansione come le altre e non sanno niente di colori e tradizioni
    Ad ogni modo io sono molto deluso, questa è un espansione verde con Duelist nel nome ed è la prima di un nuovo circolo ( nuova serie di anime ); dovrebbe avere delle novità come ogni nuova espansione della nuova master rule
    E invece che ci ritroviamo? Una fusione Gaia come cover e supporti Gaia , manco fosse un duelist pack
    Insomma il protagonista gioca sta roba? O il rivale?
    Se dobbiamo sorbirci 3 anni di archetipi fodder , money card che salvano il box o remake della prima serie , come se avessimo bisogno di nostalgia , allora che Yu gi fallisca

    E chi ha detto che è roba dall'anime? Potrebbero anche aver cambiato la tradizione e deciso di far uscire anche carte "originali" come cover delle espansioni future. La nuova serie sarà incentrata sul concetto dei Rush Duels, e hanno già detto che le prime carte della categoria usciranno in un prodotto a parte. Ho quindi il sospetto che in questa nuova espansione potrebbe perfino NON uscire roba dal nuovo anime. E sarò sincero.....non sarebbe qualcosa che mi darebbe troppo dispiacere.
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    39,002
    Reputation
    +1,936

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Zadkal @ 12/2/2020, 16:49) 
    CITAZIONE (¬G. Black @ 12/2/2020, 15:22) 
    So che per molti è un espansione come le altre e non sanno niente di colori e tradizioni
    Ad ogni modo io sono molto deluso, questa è un espansione verde con Duelist nel nome ed è la prima di un nuovo circolo ( nuova serie di anime ); dovrebbe avere delle novità come ogni nuova espansione della nuova master rule
    E invece che ci ritroviamo? Una fusione Gaia come cover e supporti Gaia , manco fosse un duelist pack
    Insomma il protagonista gioca sta roba? O il rivale?
    Se dobbiamo sorbirci 3 anni di archetipi fodder , money card che salvano il box o remake della prima serie , come se avessimo bisogno di nostalgia , allora che Yu gi fallisca

    E chi ha detto che è roba dall'anime? Potrebbero anche aver cambiato la tradizione e deciso di far uscire anche carte "originali" come cover delle espansioni future. La nuova serie sarà incentrata sul concetto dei Rush Duels, e hanno già detto che le prime carte della categoria usciranno in un prodotto a parte. Ho quindi il sospetto che in questa nuova espansione potrebbe perfino NON uscire roba dal nuovo anime. E sarò sincero.....non sarebbe qualcosa che mi darebbe troppo dispiacere.

    E a che serve il colore verde, il nome duelist e l’inizio della serie 11 se poi ha carte solo filler?
    Ora come ora non sta differenza tra questa espansione e un duelist pack, nonostante sia un set principale e mica di poco conto
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    5,327
    Reputation
    +17

    Status
    Anonymous
    La vostra capacità di indignarvi per queste cazzate mi emoziona sempre :asd:
    Senza offesa
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    39,002
    Reputation
    +1,936

    Status
    Offline
    È una critica di tutto rispetto
    Siamo in un eterno stallo ormai
    Come se Vrains non fosse mai finito
    Come se a Pokemon SWord and Shield non avessimo avuto le gigamax e fossimo sempre a combattere palestre e basta
    Mi stupirei invece se nessuno l’avesse fatto notare
    Toccato a me e ok
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,426
    Reputation
    +151
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Secondo me invece hanno deciso di puntare sul fattore nostalgia proprio perchè i bimbi nuovi giocano a FoRtNiTe e non gli interessa cercare di socializzare con un gioco di carte. Quindi sì supporti a archetipi della primissima generazione nel pack che non renderanno sicuramente giocabile Anatema del drago.
     
    Top
    .
  15.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    #sangang

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    4,488
    Reputation
    +715

    Status
    Anonymous
    prime news

    ROTD-JP001
    Gaia the Magical Knight
    LUCE/Guerriero
    7/2300/2100

    (Questa carta è sempre considerata come una carta "Gaia the Fierce Knight"). Se non controlli mostri o se il tuo avversario controlla un mostro con 2300 ATK o superiore, puoi Evocare Normalmente questa carta senza tributi. Se questa carta viene Evocata Normalmente o Specialmente: Puoi Evocare Specialmente 1 mostro Drago di Livello 5 dalla tua mano o Cimitero, in Posizione di Difesa. Puoi utilizzare questo effetto di "Gaia the Magical Knight" una sola volta per turno.




    ROTD-JP002
    Cursed Dragon - Curse of Dragon
    OSCURITA'/Drago
    5/2000/1500

    Se questa carta viene Evocata Normalmente o Specialmente: Puoi aggiungere 1 carta Magia/Trappola che specifica nel suo testo "Gaia the Dragon Champion" dal tuo Deck alla tua mano. Se questa carta viene mandata al Cimitero: Puoi scegliere come bersaglio 1 mostro "Gaia" che controlli; annulla gli effetti di tutti i mostri con ATK uguale o inferiore all'ATK di quel mostro. Puoi utilizzare entrambi gli effetti di "Cursed Dragon - Curse of Dragon" una sola volta per turno.




    ROTD-JP003
    Bombarding Catapult Turtle
    ACQUA/Aqua
    4/1000/2000

    Puoi offire come tributo 1 mostro; Evoca Specialmente 1 "Gaia the Fierce Knight" O un mostro drago di Livello 5 dalla tua mano o dal tuo Deck. Puoi utilizzare l'effetto di "Bombarding Catapult Turtle" una sola volta per turno.




    ROTD-JP004
    Soldier Gaia the Fierce Knight
    OSCURITA'/Guerriero
    8/2600/2100

    (Effetto Rapido:) Puoi offire come tributo 1 mostro Fusione; Evoca Specialmente questa carta dalla tua mano. Se questa carta viene Evocata Specialmente: Puoi scegliere 1 mostro scoperto in Posizione di Attacco sul terreno; metti quel mostro in Posizione di Difesa. Puoi offrire come tributo questa carta; aggiungi 1 mostro Guerriero di Livello 7 o superiore dal tuo Deck alla tua mano, eccetto "Soldier Gaia the Fierce Knight". Puoi utilizzare ogni effetto di "Soldier Gaia the Fierce Knight" una sola volta per turno.




    ROTD-JP037
    Gaia the Magical Dragon Champion
    VENTO/Drago/Fusione
    7/2600/2100

    1 mostro "Gaia the Fierce Knight" + 1 mostro Drago di Livello 5
    Mentre questa carta è scoperta sul terreno, viene considerata come "Gaia the Dragon Champion". Durante la Main Phase (Effetto Rapido): Puoi scegliere come bersaglio 1 altra carta sul terreno; questa carta perde 2600 ATK, e se lo fa, distruggi quella carta. Quando questa carta distrugge un mostro in battaglia: Puoi far guadagnare a questa carta 2600 ATK. Puoi utilizzare entrambi questi effetti di "Gaia the Magical Dragon Champion" una sola volta per turno.




    ROTD-JP049
    Charging Gaia
    Magia/Terreno

    Se controlli "Gaia the Dragon Champion", il tuo avversario non può attivare carte od effetti durante la Battle Phase. Attiva uno di questi effetti.
    • Puoi rivelare 1 mostro "Gaia the Fierce Knight" nella tua mano; aggiungi 1 mostro Drago di Livello 5 dal tuo Deck alla tua mano.
    • Puoi rivelare 1 mostro Drago di Livello 5 nella tua mano; aggiungi 1 mostro "Gaia the Fierce Knight" dal tuo Deck alla tua mano.
    Puoi utilizzare questo effetto di "Charging Gaia" una sola volta per turno.




    ROTD-JP050
    Spiral Fusion
    Magia/Normale

    Evoca tramite Fusione 1 mostro Fusione Drago dal tuo Extra Deck, utilizzando mostri dalla tua mano e/o che controlli come materiali da Fusione. Un mostro "Gaia the Dragon Champion" evocato tramite Fusione da questo effetto guadagna 2600 ATK e può effettuare fino a 2 attacchi su mostri durante ogni Battle Phase.




    ROTD-JP068
    Spiral Discharge
    Trappola/Continua

    Mentre controlli un "Gaia the Dragon Champion", il tuo avversario non può scegliere come bersaglio i tuoi mostri come bersaglio di attacchi, eccetto "Gaia the Dragon Champion". Quando un attacco che coinvolge "Gaia the Dragon Champion" viene dichiarato: Puoi distruggere una carta sul terreno. Puoi utilizzare questo effetto di "Spiral Discharge" una sola volta per turno.




    ROTD-JP069
    Spiral Reborn
    Trappola/Normale

    Scegli come bersaglio 1 mostro Drago di Livello 7 o inferiore nel tuo Cimitero; Evocalo Specialmente. Un mostro "Gaia the Dragon Champion" Evocato Specialmente da questo effetto non può essere scelto come bersaglio o distrutto dagli effetti delle carte del tuo avversario. Puoi attivare solo 1 "Spiral Reborn" per turno.


     
    Top
    .
192 replies since 9/12/2019, 13:57   12380 views
  Share  
.