Yu-Gi-Oh Planet's

Votes given by master23

  1. .
    CITAZIONE (master23 @ 25/1/2017, 03:29) 
    <3

    Maronn' che emozioni che mi dai master :wub:
  2. .
    Ho realizzato che il mio ditto con 4ivs e sosia non va molto bene per breedare.
    Col destincomune non avró mai 31iv in attacco se non già presenti nell'altro pokemon.


    In sostanza mi serve un altro ditto con 31iv diversi rispetto al primo e quindi comincio a breedare con uno e quando sono soddisfatto della merda che trovo devo cambiare ditto e continuare per le altre stats?
  3. .
    Ecco il commento di Dragon è l'esempio lampante del perché vorrei votare SI.
    Sono stanco di questi populismi, ok esistono anche tra quelli che votano si, almeno da quello che ho visto io, non così tanto come tra quelli che votano no. Perché fare così? Perché? Ci sono mille motivi per votare no, perché inventarsene? Io che penso di votare no provo fastidio all'idea di essere raggruppato dentro questa marmaglia che non sa che siano in una democrazia rappresentativa, che non si vota Renzi ma una riforma, che dice alle persone di informarsi facendo disinformazione. Il motivo più grande che mi viene in mente per votare si è semplicemente non essere uno di quelli che vota no.
  4. .
    camille mi sembra molto figa ma ho paura che tutta sta precisione per giocarla che usano per hypparti nella presentazione si ridurrà a due/tre volgari stringhe di tasti da sgrillettare di seguito (come kled)

    per ora mi sembra che le abilità più che "interagire" si incatenino l'una all'altra e sto già iniziando a studiare nuove bestemmie per quando mi ulterà dal nulla.
  5. .
    QUOTE (the duelist 92 @ 26/10/2016, 15:22) 
    QUOTE (Howl's Torment @ 26/10/2016, 11:44) 
    l'unica ragione per cui è il counterpick di zyra è perché con la passiva uccide in 2 colpi le piante, per il resto è come avere un peso morto in lane

    Esagerato come al solito mr howl

    ci sono 0 ragioni per cui pickare mf al posto di un altro poke mage se non per counterare zyra, mi dispiace deluderti ma non serve veramente a niente:
    fa danni fisici (tranne la E)
    builda armor pen (quindi la E ti serve solo come cc aoe)
    l'unico CC è uno slow
    è squishy da morire

    c'è un motivo se mf è passata dal 54% winrate al 48%, a parte dar fastidio i primi 9 livelli poi con qualsiasi adc mobile è una kill gratis
  6. .
    CITAZIONE (FAZU @ 19/8/2016, 09:29) 
    CITAZIONE (bestiari93 @ 18/8/2016, 16:18) 
    il manga di bleach si è concluso pareri?
    troppe cose non spiegate =_=

    Parere

    Beh, lo devono aver obbligato a finire
    Si nota dal fatto che son stati 10 capitoli a combattere una mano e poi il combattimento finale è durato 2 pagine

    Mi dispiace doverlo dire, ma purtroppo Bleach ha avuto veramente un finale di m....a. Troppe cose lasciate in sospeso, e alcuni eventi sono pure rimasti senza risposta.

    1) Verso l'inizio dell'ultima serie, Ywach rivelò di aver catturato Harribel, dopo la conquista dello Hueco Mundo. Ovviamente ciò sembrava far intendere che in futuro sarebbe stata liberata, e si sarebbe unita al gruppo degli eroi....e invece no. Dopo quell'unica ricomparsa, non è MAI PIU' tornata in scena, né è stato mai spiegato cosa ne sia stato di lei. Che senso ha? A questo punto, sarebbe stato meglio che l'avessero uccisa, non credete?

    2) Nel combattimento contro Yamamoto, Ywach gli rubò il Bankai....salvo non averlo MAI utilizzato neppure una volta, nel corso della serie. Anche questo, che senso ha? L'avesse usato almeno contro Ichibe, salvo fallire e ricorrere dunque a The Almighty.....e invece no. Rubato e mai utilizzato. Un'autentico spreco, secondo me.

    3) Sembrava che i Fullbringer dovessero partecipare alla guerra....e invece si erano chiaramente dimenticati totalmente di loro, salvo "rammentare" la loro iniziale idea di inserirli, quando eravamo ormai ad un passo dalla fine, e cercare disperatamente di salvare il salvabile, con quella singola comparsata nei capitoli finali. Patetico....veramente patetico. La prossima volta, evitino direttamente di farli tornare e basta.

    4) Ritorni di Grimmjow e Neliel adulta, PESANTEMENTE sprecati: Grimmjow non ha fatto quasi una mazza, eccetto aver dato il colpo di grazia a Kirrge (almeno immagino che fosse stato lui), cadere in una trappola velenosa di Askinn (che non è certo un vanto), e aver dato il colpo di grazia allo stesso, dopo il suo confronto con Urahara. Dopodiché....scomparso praticamente nel nulla. Neliel poi, ha fatto solo semplice presenza e nient'altro. E Urahara? Che ne è stato di lui, dopo lo scontro contro Askinn? Anche lui, sparito nel nulla. E' morto per l'avvelenamento? E' sopravissuto con l'aiuto di Grimmjow e Neliel? Boh....

    5) Dopo lo scontro con Lille Barro, quest'ultimo cadde nella Soul Society in quella forma indebolita, dove si scontrò contro Kira. Peccato che non abbiamo MAI avuto modo, di vedere come sia finito il combattimento. Ha vinto Kira? Ha vinto Lille? Non si sa....e lo stesso Kira non si è più visto dopo questo scontro, il che non ci fa capire se sia sopravvissuto, oppure no.

    6) Nel finale abbiamo visto Rose e Kensei fra i capitani, nonostante dovessero essere stati uccisi da Gremmy (per sua stessa ammissione, e con la conferma di Isane Kotetsu), mentre erano ospedalizzati dopo aver perso da Mask. Senza contare che erano poi stati "resuscitati" come zombie da Giselle, e "convertiti" da Kurotsuki, che a sua volta confermò il fatto che fossero deceduti. Questo è il problema minore, comunque: Potrebbe essere stata Orihime con il suo potere, a riportarli in vita. Certo che a questo punto, potevano semplicemente lasciarli incoscienti per il resto della serie.

    7) Anche se hanno fatto chiaramente intendere che Yachiru fosse lo spirito manifestato di Nozarashi, potevano anche mostrare una scena in cui Kenpachi lo realizzava, e in cui mostravano i due dirsi "addio" (sarebbe stata anche alquanto toccante, secondo me). E invece niente: Dopo lo scontro con Gerard, Kenpachi è rimasto incosciente per il resto della serie, e nel salto temporale di dieci anni dopo, vediamo Ikkaku come suo luogotenente, e lui che dice semplicemente che Yachiru "non c'è più". Ok....forse ha realizzato da solo la verità....ma potevano anche gestire un pò meglio la cosa, invece che farla scomparire così. Specie considerando che a mio modesto parere, era uno dei migliori personaggi della serie. XD

    8) Lo scontro fra Uryuu e Jugram è stato VERAMENTE patetico: Non c'era praticamente partita, e alla fine com'è finita? Che ha vinto Uryuu per PURO culo, perché prima di ricevere il colpo di grazia, Jugram è stato prosciugato dei suoi poteri da Ywach. Mostrare un combattimento decente, dove Uryuu riuscisse a scoprire l'eventuale debolezza di "The Balance" e riuscisse così a sconfiggerlo pulito, no eh. -____-

    9) Il secondo fra Ichigo e Ywach è stato anche carino....a differenza del rematch finale, che per ironia della sorte, ho finito per considerare come il PEGGIOR scontro di tutta la serie Bleach. Il "supporto" di Aizen è stata l'UNICA cosa gradevole, avvenuta nello scontro, anche se pure qui si è verificato un problema non da poco: Se Kyoka Suigetsu era stata distrutta in precedenza, COME faceva Aizen ad averla ancora con se, nello scontro con Ywach? E perché non approfittarne, per mostrare finalmente il suo Bankai? Invece no....frega Ywach temporaneamente, per poi venire inghiottito dalla sua oscurità e sparire indegnamente di scena (salvo ricomparire nel finale, di nuovo prigioniero. Come accidenti hanno fatto a ricatturarlo, tra l'altro?). Per il resto, è stata una cosa INACCETTABILE: Ogni volta che Pernida, Gerard o Lille sembravano essere stati uccisi, ritornavano in una forma ancora più forte.....e Ywach invece no. Non Ywach, che poteva pure contare sul potere del Soul King stesso. Non conto il suo "ritorno" dopo la prima spadata di Ichigo, perché non era frutto di un'evoluzione o di una trasformazione, ma era una vera e propria "resurrezione" tramite The Almighty (quindi una cosa differente da ciò che abbiamo visto con gli altri tre Stenrittern). Infine....se Ywach poteva veramente "vedere" ogni cosa e cambiare il futuro, COME accidenti ha fatto Uryuu a colpirlo con quella freccia? Perché non l'ha schivata, se "sapeva" che gli sarebbe stata lanciata? Poi per il fendente finale di Ichigo, almeno c'è una scarna spiegazione: E' stato ucciso, perché era ancora in procinto di recuperare i suoi poteri, e quindi non ha fatto in tempo ad usare The Almighty, per salvarsi. Ciononostante, un frammento di lui era ugualmente sopravissuto, come abbiamo visto nel finale....salvo essere definitivamente distrutto da un lattante di meno di dieci anni: Proprio una fine onorevole, caro Ywach......-________-

    10) Oh, giusto....dimenticavo. E Komamura? Va bene che aveva sacrificato la sua "umanità", per quel temporaneo potere d'immortalità, e che a causa di ciò si era trasformato completamente in cane....ma perlomeno in questi ultimi due capitoli, potevano mostrarci che cosa ne fosse stato di lui. Non pretendevo che ritornasse come prima, ma almeno che ci mostrassero che fine avesse fatto. E invece niente: Anche lui, scomparso praticamente nel nulla.

    Morale della favola: Va bene voler chiudere la serie in fretta, ma questo NON giustifica a fare maialate del genere, solo perché non vedi l'ora di finire. Dopo l'ultimo capitolo, per me Bleach resta inferiore a Naruto, e anche One Piece e Toriko, pur essendo ancora in corso, le considero già adesso migliori di Bleach.


    Edited by Zadkal - 20/8/2016, 09:29
  7. .
  8. .


    HYPE
  9. .
    QUOTE (Susano'o @ 17/1/2016, 18:26) 
    Raga ho appena scaricato LoL. Qualcuno che possa darmi consigli e dritte su come cominciare?

    gioca chi ti piace, guarda sempre le free weeks, scegli un champ che ti potrebbe piacere, giocalo e ignora tutti

    nel corso dei 30 lunghissimi livelli:
    impara a lasthittare (tipo annie), impara come funziona la jungle (warwick direi che è il più semplice), come funziona il support (boh chi ti pare alla fine, tranne forse thresh e bard), impara a guardare ogni pochissimo la mappa per capire dove vanno gli altri e muoverti di conseguenza, impara le build e compra oggetti a seconda di cosa ti serve e chi hai contro, impara i powerspikes dei champ cioè il loro momento dove sono più forti (early/mid/late) (lo si impara giocando più o meno tutti i champ o avendoli spesso contro), COMPRA LE RUNE ED IGNORA QUELLO CHE TI DICE LA GENTAGLIA SOPRA, hanno diminuito di molto il prezzo e con un game circa ci prendi un paio di rune che schifo non fanno prima del 20 dove prendi poi le tier3

    il resto impari tutto per esperienza, inizia con i bot intro/facile, poi normal, meglio con amici, altrimenti ti temprerai il carattere come me
  10. .
    CITAZIONE (~Marcø @ 17/1/2016, 18:38) 
    CITAZIONE (Katariken @ 17/1/2016, 18:36) 
    Cerca di conoscere tutti gli elementi del gioco: i campioni, la mappa, i buff, i campi, i minions, i gold e gli oggetti.

    Impara a prendere il last hit sui minions per guadagnare oro extra, se ci riesci all'inizio senza utilizzare le rune più avanti sarà più semplice.

    Non prendere nessuna runa fino al lv 20

    e lascia stare master yi.
  11. .

    Masterpiece
  12. .
  13. .
    I bard-main sono persone che nella vita vera vorrei che non fossero mie nemiche.
  14. .
    CITAZIONE (Katariken @ 4/12/2015, 00:39) 
    Si perde solo tempo cercando di provare la non esistenza materiale di dio o quel che è.
    Persino da ateo posso dire di essermi abbastanza scassato le palle di sentire e leggere commenti di persone contrarie alle religioni che parla dicendo cose "Ma ti pare che è immortale?".

    Basta dire ovvietà, basta!

    Chi crede alla reale esistenza di una cosa del genere, è semplicemente ignorante o fuori di testa, fine.
    Parliamo invece di cose serie, della religione "vissuta". Questo è uno spunto interessante.

    Perchè ci sono sempre meno persone che vivono la propria religione? Forse non va bene, non è più al passo dei tempi, forse non appaga completamente la propria spiritualità?
    I giovani non vanno più a messa? Vogliamo metterla su questo piano invece?
    Beh io non posso che essere FELICE di tutto questo, perchè danneggia l'istutuzione chiesa, in soldoni.
    Vogliamo metterla sul piano spirituale? Non so cosa dire.
    Non vivo alcuna religione, non sono nè particolarmente felice di ciò nè particolarmente triste. Ho realizzato che il mio Io voglio che sia personale e non "ispirato" ad altri o peggio, "DA" altri.
    Preferisco crescere entrando in collisione con quello che mi sta intorno, mettendomi sempre in discussione e cercando di non dare mai nulla per scontato.

    Forse son semplicemente scemo io che cerco comunque di vedere il lato buono delle religioni, pur evitandole come la peste.

    In un solo messaggio hai dato degl'ignoranti a tutti coloro i quali credono nella propria divinità, circa 3/4 miliardi di persone se vogliamo sostenere che metà del genere umano è ateo, beh complimenti.
  15. .
    Mi avete appena fatto aprire il vaso di pandora, quel canale è una meraviglia cosmica.

940 replies since 5/11/2008
.