Yu-Gi-Oh Planet's

Posts written by duke_23

  1. .
    puoi farci pure Seal of Orichalcos (se è stata evocata di special) e il turno dopo diventa un Dark Hole con 3200 ATK :V

    comunque, sì, i Flaming King si ispirano alle mitologie orientali (Induismo, Buddismo...)... Garudonix è una fenice che porta il nome di Garuda, Yaksha è ispirato allo yaksha della religione hindu, e infine ci sono Barong preso dalla mitologia bali e Kirin da quella cinese
  2. .
    La spell è esagerata. Troppe poche restrizioni (per intenderci, l'unica presente è la più che ragionevole "you can activate this card once per turn" insieme alla negazione dell'effetto del mostro da evocare; la distruzione dello stesso in EP poco importa date le nuove (e vecchie) carte che scombano e scomberanno con essa, e la presenza obbligatoria di un mostro sul terreno dell'avversario e di nessun mostro sul proprio è una condizione abbastanza ridicola da soddisfare). Non vieta altre (Special) Summon nello stesso turno (vedi PoD e simili), non fa skippare una Phase (tipo la BP), non c'è un range fissato per il livello del mostro da evocare (si va da 1 a 12), la possibilità di scelta del tipo del mostro da evocare non è una, bensì tripla. Non ci sono costi da pagare. Col mostro che tiri fuori ci puoi attaccare, lo puoi usare per un Synchro, per un Exceed, come tributo, e quando esplode, se era Nepthys o un Flaming King, ci guadagni pure vantaggio. Una di quelle carte che diventa già a rischio non appena uscita. Ci sarà da divertirsi con questi nuovi Flaming King.
  3. .
    ti ringrazio! (:

    altri?
  4. .
    l'i5 può andar bene, il gaming non mi importa più di tanto...
  5. .
    Lo userei fuori ma dove è possibile trovare prese di corrente... Tuttavia ho bisogno di una buona autonomia, più di un paio d'ore... Qualche gioco sì lo installerei... Ho sentito dire che per ora gli Asus vanno forte...
  6. .
    Ciao a tutti ragazzi... Dovrei prendere un portatile nuovo e volevo sentire da voi pareri e consigli su quale modello scegliere... Come programmi dovrebbe muoversi agevolmente con quelli di modellazione 3D e di grafica (Rhinoceros, Photoshop e simli per intenderci), dovrebbe avere un'autonomia di batteria abbastanza buona e il prezzo dovrebbe essere "contenuto", insomma, all'incirca al di sotto dei 600-700 euro... Potreste suggerirmi qualcosa del genere? Vi ringrazio per l'attenzione (:
  7. .
    Ho file importanti all'interno e comunque vorrei continuare a poterlo utilizzare... Ho pulito i driver con Driver Sweeper e Driver Fusion, ho pulito la registry con CCleaner, ho fatto una scansione con Malwarebytes...

    In pratica se tengo sempre il pc acceso va normale, anche se sono presenti le righe verticali, e se lo riavvio non ci sono troppo problemi... Ma se lo spengo e provo a riaccenderlo ho paura che ancora una volta debba sudare sette camicie per poterlo avviare (ammesso lo faccia)...

    Dovrei aprire il case sotto e cercare di pulire ventola e simili?
  8. .
    no, purtroppo se clicco Avvia Normalmente spunta la barra di caricamento, poi schermo nero e il pc si spegne da solo...
  9. .
    up
  10. .
    Salve a tutti ragazzi, l'altro giorno il portatile (un po' vecchiotto, OS Windows Vista, modello Acer Aspire 5920G, scheda video NVIDIA Ge Force) mi si è impallato e siccome non c'era modo di sbloccarlo (nè task manager nè, persino, il puntatore funzionavano!) ho dovuto 'spegnerlo' staccando la batteria.
    Riaccendendolo spunta la schermata 'Avvio di windows non riuscito, il problema può essere dovuto a una recente modifica del sitema hardware o software' e posso scegliere o se avviare normalmente (in questo caso carica un pochino e poi si spegne) oppure se far partire lo Startup Repair. Se eseguo lo Startup Repair, al termine del processo lui riavvia e mi fa finalmente accedere, solo che la risoluzione dello schermo me la cambia ad 800x600 (nonostante io la tenga a 1280x800) e sullo schermo appaiono delle righe verticali in sequenza molto chiare di tonalità verde. Per il resto il pc fa quello che deve fare senza problemi.
    Ora il punto è che questo capita ogni volta che lo spengo e devo riaccenderlo (una seccatura insomma, anche perché lo Startup Repair richiede un po' di tempo) ed in più queste righe verticali sono abbastanza fastidiose. E' un problema di scheda video? Devo fare qualcosa con i driver?
    Vi ringrazio per l'attenzione e spero possiate aiutarmi...

    Qui la schermata iniziale:
  11. .
    Se voglio gli artwork di MTG, gioco a MTG, no? Sono piuttosto fuori luogo nel contesto di YGO, e infatti la prima reazione che scatenano sempre è la seguente: "Deve essere senz'altro un fake!".

    Non è vero che gli artwork di YGO sono infantili (se escludiamo le primissime carte, in cui, per la verità, più che infantili erano pessimi), sono semplicemente gli artwork di YGO. Uno stile meno realistico e artistico (MTG) e più da manga e cartoon, sempre di alto livello.
  12. .
    CITAZIONE (tic >.< @ 19/1/2012, 21:16) 
    non se se avete mai notato la somiglianza tra queste seguenti carte:
    mago delle tempeste - esemplare magico - stregone fine della notte.
    infatti l' esemplare magico e lo stregone fine della notte vanno facilmente in combo per fare il mago delle tempeste.
    quest' ultimo raffigura l' esemplare magico che impugna la falce dello stregone fine della notte e dietro di lui possiamo notare facilmente anche i pipistrelli presenti nella carta dello stregone fine della notte.

    CITAZIONE (~ F i l @ 17/4/2012, 18:35) 
    Il nome della carta Verz Azathoth è ispirato a Azathoth un dio ideato dallo scrittore H. P. Lovercraft e l'immagine della carta e anche molto simile alla rappresentazione di questo dio.

    edit
  13. .
    interessantissimo l'Alchemic Magician

    OOPart Technology sgrava, e in generale buoni gli OOPart, anche se mi aspettavo una carta loro che andasse in combo col 33
  14. .
    volendo potrebbero inserire i 3 Crushbug: lv 3 per aiutare le evocazioni dei Majin e di tipo demone come i Majin
  15. .
    con nuove si dovrebbe intendere mai uscite né in OCG né in TCG
2531 replies since 19/7/2008
.