Yu-Gi-Oh Planet's

Posts written by Qui Comando Io

  1. .
    Io non riesco a giocare le HT, ma preferisco gli extender per evitare di morire da Ash/Crow/Impermanence.
    Soprattutto trovo molto sottovalutato la Carrier Lock che di per sé è davvero facile da fare.
  2. .
    Lo gioco così, tante soddisfazioni.
  3. .
    Gioca i big bang shot che vanno anche in combo con Trunade
  4. .
    CITAZIONE (Psyframelord @ 20/4/2020, 12:49) 
    CITAZIONE (Qui Comando Io @ 20/4/2020, 05:16) 
    Tanta roba

    Più che tante roba tanti brick e normal...

    Quali dovrebbero essere i brick? Le mono che giocano tutti gli Orcust? Oppure l'engine plant? Perché non hai motivato le tue parole.
    Le normal non sono tante considerando che sono solo degli starter: 3 Scrap e 3 Girsu. L'engine plant non lo devi considerare dato che puoi scartare Scrap/Girsu con Scorpio per poi evocarlo di Cross-sheep.
    Inoltre il reparto Plant ti da accesso a Dweller da 2200 atk, che in questo metà è tanta roba.

    CITAZIONE (aBLSinYourJoint @ 20/4/2020, 14:37) 
    Non è troppo pericoloso giocare Scorpio + Cobra senza le Called di Main? Inoltre Instant Fusion ha applicazioni migliori secondo me, come evocare Winda con Anaconda

    Called non le gioco per questione di spazio, ma soprattutto perché preferisco avere un extender anziché una possibile DD. Considerando che se tirano Ash su Blossom/Scorpio, non te la tirano sugli Orcust potendo poi giocare senza perdere il turno.

    Inoltre giocare Anaconda significa perdere 2 spazi di Extra e inserire 1 Shaddoll di main potendo essere una potenziale DD. A questo punto faccio prima a rimettere solo Winda di Extra per giocarla sotto a Cherubini che previene la distruzione e ti cestina Skeleton.
  5. .
    Versione aggiornata, tanta roba.
  6. .
    Tanta roba
  7. .
    CITAZIONE (Qui Comando Io @ 20/8/2014, 23:28) 
    Monsters: [32]
    1 Sauravis, the Ancient and Ascended
    1 Artifact Scythe
    1 Shaddoll Dragon
    1 Autorokket Dragon
    1 Rokket Tracer
    1 Jet Synchron
    1 Mecha Phantom Beast O-Lion
    1 Sea Archiver
    1 Edge Imp Sabres
    1 Rubic, Malebranche of the Burning Abyss
    1 Scarm, Malebranche of the Burning Abyss
    1 Farfa, Malebranche of the Burning Abyss
    1 Libic, Malebranche of the Burning Abyss
    1 Cir, Malebranche of the Burning Abyss
    1 Graff, Malebranche of the Burning Abyss
    2 Tour Guide From the Underworld
    3 Mathematician
    3 Psychic Wheeleder
    3 Psychic Tracker
    3 Danger! Mothman!
    1 Danger! Nessie!
    1 Danger!? Tsuchinoko?
    1 Danger!? Jacklope?

    Spells: [8]
    3 Pot of Avarice
    3 Quick Launch
    1 Emergency Teleport
    1 Foolish Burial

    Extra Deck: [15]
    1 Herald of the Arc Light
    1 T.G. Wonder Magician
    1 Borreload Savage Dragon
    1 Borrelsword Dragon
    1 Knightmare Unicorn
    1 Knightmare Phoenix
    1 I:P Masquerena
    1 Artifact Dagda
    1 Crystron Halqifibrax
    1 Cherubini, Ebon Angel of the Burning Abyss
    1 Linkuriboh
    1 Dante, Pilgrim of the Burning Abyss
    1 Beatrice, Lady of the Eternal
    1 Dante, Traveler of the Burning Abyss
    1 Number 75: Bamboozling Gossip Shadow

    Side Deck: [15]
    1 Artifact Lancea
    1 Raigeki
    3 Twin Twister
    3 Lighting Storm
    3 Evenly Matched
    3 Infinite Impermanence
    1 Red Reboot
  8. .
    Up, il deck mette su dei field niente male, chiudendo con la Dagda Lock grazie a Halqfibrax.
  9. .
    CITAZIONE (Qui Comando Io @ 20/8/2014, 23:28) 
    Monsters: [31]
    1 Sauravis, the Ancient and Ascended
    1 Artifact Scythe
    1 Shaddoll Dragon
    1 Autorokket Dragon
    1 Rokket Tracer
    1 Jet Synchron
    1 Mecha Phantom Beast O-Lion
    1 Sea Archiver
    1 Edge Imp Sabres
    1 Scarm, Malebranche of the Burning Abyss
    1 Farfa, Malebranche of the Burning Abyss
    1 Libic, Malebranche of the Burning Abyss
    1 Cir, Malebranche of the Burning Abyss
    1 Graff, Malebranche of the Burning Abyss
    2 Tour Guide From the Underworld
    3 Mathematician
    3 Psychic Wheeleder
    3 Psychic Tracker
    3 Danger! Mothman!
    1 Danger! Nessie!
    1 Danger!? Tsuchinoko?
    1 Danger!? Jacklope?

    Spells: [9]
    3 Pot of Avarice
    3 Quick Launch
    1 Emergency Teleport
    1 One For One
    1 Foolish Burial

    Extra Deck: [15]
    1 Herald of the Arc Light
    1 T.G. Wonder Magician
    1 Borreload Savage Dragon
    1 Borrelsword Dragon
    1 Knightmare Unicorn
    1 Knightmare Phoenix
    1 I:P Masquerena
    1 Artifact Dagda
    1 Crystron Halqifibrax
    1 Cherubini, Ebon Angel of the Burning Abyss
    1 Linkuriboh
    1 Dante, Pilgrim of the Burning Abyss
    1 Beatrice, Lady of the Eternal
    1 Dante, Traveler of the Burning Abyss
    1 Number 75: Bamboozling Gossip Shadow

    Side Deck: [15]
    2 Dark Ruler No More
    3 Twin Twister
    3 Lighting Storm
    3 Evenly Matched
    3 Infinite Impermanence
    1 Red Reboot
  10. .
    Il mazzo muore se perde il mostro alla normal summon sopratutto adesso che Barrage è limitata.

    Infatti, nella versione che gioco senza Mina, ci gioco le Tensu così da avere due punti a favore: ti da accesso alla giocata di backup oppure ti migliora la partenza potendo fare Megaclops di primo turno.
  11. .
    I BA sono pochi ma buoni, sono quelli giusti per intenderci.

    Il deck così come l'ho impostato riesce a giocare egregiamente nel turno dell'opp, potendo avvalersi innanzitutto della Carrier Lock, il tutto contornato da N75, Bea, Masque trick con i Knightmare, Halqfibrax trick con TG Magician. e Savage.
  12. .
    1 Taketomborg
    1 Terrortop
    1 Buster
    1 Jet
    1 Unkonown
    1 O-lion
    3 Wheeler
    3 Tracker
    3 Mathe
    2 Tour
    1 Graff
    1 Cir
    1 Libic
    1 Farfa
    1 Scarm
    1 Tsuchinoko
    1 Jacklope
    1 Nessie
    3 Mothman

    3 Avarice
    3 Tuning
    3 Speedlift
    1 Teleport
    1 Foolish
    1 One

    Sto provando questa versione, non sembra male...
  13. .
    CITAZIONE (X-S @ 29/3/2020, 18:53) 
    CITAZIONE (Qui Comando Io @ 29/3/2020, 18:27) 
    Io lo giocherò così.

    Come vinci?
    Cioè ti spacchi Drident e attivi Mina per lasciarti il campo vuoto e preghi che l'oppo non abbia out e che abbia meno carte di te nel mazzo?

    O puoi fare otkappa sotto mina?
    Con Boarbow attaccando diretto riesci a fare 8000 ?
    Non capisco

    Che carte sono quelle magie nella colonna di Barrage?

    CITAZIONE (Mr. Sunrise @ 29/3/2020, 18:35) 
    Date un voto di competitività da 1 a 10 al mazzo ora

    Per me è un mazzo competitivo, ma è anche fragile.
    Sei molto legato alla normal, avendo solo Reborn e Barrage per ripartire.

    Gli darei un 7, magari ci sono liste anche più forti e trappolose

    Dipendi contro chi giochi. Puoi giocare normalmente, cercando di fare field Drident+Kong per poi arrivare al Link, oppure fare lock con Mina e bittare diretto, potendo fare anche tanti danni con Galaxy Wave.
    La carta che non conosci è Pianissimo.
  14. .
    Io lo giocherò così.
  15. .
    Io lo sto giocando con Mina di main, troppo cancer... 🤣
15267 replies since 29/6/2007
.