Orcust

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    20,561
    Reputation
    +4,759
    Location
    italia

    Status
    Anonymous

    Orcust - Topic Ufficiale



    Qui potrete parlare di carte tech, build diverse, commenti su tutte le versioni di questo deck e consultare pareri di altri player sull'argomento.

     
    Top
    .
  2. Thoroughblade99
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Con l'uscita degli ultimi orcust nelle espansioni (per me), sarà molto utilizzato!
    Resiste bene a Evenly e altre carte che bandiscono!
    Ripeto buon archetipo!
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    20,561
    Reputation
    +4,759
    Location
    italia

    Status
    Anonymous
    Avete.chiesto in 4 sto topic, solo un commento :ebt:
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    68
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Sono sicuro che con l’uscita di SAST la discussione sarà più attiva.
    Il al momento gioco una versione con i Kaiju e la Sorceress per aprire. Inizialmente giocavo Trooper - Duplication ma sincerante millare a caso sperando di beccare l’Orcust più utile in quella situazione ha iniziato a non starmi simpatica come cosa. A volte millavo la terreno prima di settarla con Galatea e mi toccava finire il turno senza quella e insomma non benissimo. Preferito mettere Destrudo con Armageddon e 3 Grepher.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    #sangang

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    4,488
    Reputation
    +715

    Status
    Anonymous
    riavvivo il topic, che probabilmente si animerà di più grazie a Dingirsu e Climax. Che versioni usate ora? Un eventuale ban di Sorc quanto può essere pesante secondo voi?
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    68
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    A mio parere con l'uscita del Knightmare non sarà una cosa così grave perdere la Sorceress, credo si possa riuscire a fare un bel field lo stesso. Devo ancora testare il deck col nuovo supporto di SAST, appena avrò del tempo proverò sia aprendo attraverso Sorceress sia senza e inserirò eventuali risultati.
     
    Top
    .
  7. alexcb
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Only @ 11/1/2019, 20:46) 
    riavvivo il topic, che probabilmente si animerà di più grazie a Dingirsu e Climax. Che versioni usate ora? Un eventuale ban di Sorc quanto può essere pesante secondo voi?

    al momento le piu giocate sono la versione pk e quella danger . ho testato un po la versione pk con il nuovo supporto di sast niente male ,ma a quel punto conviene giocare dark warrior quindi aveco messo da parte questa versione anche se permetteva buone giocate e buoni terreni.la danger non la ho ancora testata in quanto sto abbozzando un lista pura anche per giocare qualche hand trap che fà sempre comodo sia going first che going second . al momento (post sast) un eventuale ban di sorceress farebbe abbastanza male al mazzo in quanto non penso sarebbe piu possibile fare il board topologic bomber+longirsu+field con 3 macchina rimossi con una sola carta , ma non penso che per il momento meriti il ban (è una carta stra-forte,ma senza firewall e neddlefiber non la vedo ppi così tanto problematica) per me verrà toccata in corrispondenza dell'uscita di fiber o al limite del link plant.
    te che vrsione stai testando?
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    #sangang

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    4,488
    Reputation
    +715

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Elwë Singollo @ 12/1/2019, 14:14)
    A mio parere con l'uscita del Knightmare non sarà una cosa così grave perdere la Sorceress, credo si possa riuscire a fare un bel field lo stesso. Devo ancora testare il deck col nuovo supporto di SAST, appena avrò del tempo proverò sia aprendo attraverso Sorceress sia senza e inserirò eventuali risultati.

    quello sicuramente, inoltre già con solo Dingirsu il mazzo chiude in maniera ottimale senza dover passare per sorc, però è una carta troppo comoda per facilitare le combo ed allungarle

    CITAZIONE (alexcb @ 12/1/2019, 20:10) 
    CITAZIONE (-Only @ 11/1/2019, 20:46) 
    riavvivo il topic, che probabilmente si animerà di più grazie a Dingirsu e Climax. Che versioni usate ora? Un eventuale ban di Sorc quanto può essere pesante secondo voi?

    al momento le piu giocate sono la versione pk e quella danger . ho testato un po la versione pk con il nuovo supporto di sast niente male ,ma a quel punto conviene giocare dark warrior quindi aveco messo da parte questa versione anche se permetteva buone giocate e buoni terreni.la danger non la ho ancora testata in quanto sto abbozzando un lista pura anche per giocare qualche hand trap che fà sempre comodo sia going first che going second . al momento (post sast) un eventuale ban di sorceress farebbe abbastanza male al mazzo in quanto non penso sarebbe piu possibile fare il board topologic bomber+longirsu+field con 3 macchina rimossi con una sola carta , ma non penso che per il momento meriti il ban (è una carta stra-forte,ma senza firewall e neddlefiber non la vedo ppi così tanto problematica) per me verrà toccata in corrispondenza dell'uscita di fiber o al limite del link plant.
    te che vrsione stai testando?

    si ha senso, anche io sono della tua opinione. io al momento sto giocando la pk (la gioco da sempre, l'avevo montata già da prima che uscisse SOFU lol), i danger sono fortissimi ma costano parecchio e non ho ne soldi ne voglia di prenderli, anche se volendo si può techare random Mothman che imho è il migliore se si escludono Nessie e Tsukinocho. I pk tra l'altro saranno la versione migliore post DANE, quindi dubito anche fortemente di cambiare lista
     
    Top
    .
  9. Sferista Retrogrado!
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io lo Gioco in versione Turbo con tre destrudo e i danger (solo Mothman).
    Gira bene e vince contro tutti gli archetipi eccetto altergeist.
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    #sangang

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    4,488
    Reputation
    +715

    Status
    Anonymous
    Turbo verso che field?
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    498
    Reputation
    +34

    Status
    Anonymous
    Ho giocato contro con la versione con i Pk ne sa parecchio
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    68
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Io la sto giocando. Inizialmente puntavo a finire il turno con Topologic e 2 Fog Blade settate. Ora sto testando una versione con Azathot, quella in deck fixing.
     
    Top
    .
  13. DARK_LORD
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io con un engine pk con dad e bomber
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    #sangang

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    4,488
    Reputation
    +715

    Status
    Anonymous
    Bomber non è un po' outdated? Ora si riesce a giocare tranquillamente senza. Io al momento gioco i Time Thief
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    68
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Ti trovi bene con i Time Thief? Io gioco solo Redoer per fare Azathot
     
    Top
    .
321 replies since 1/1/2019, 20:37   10343 views
  Share  
.