Yu-Gi-Oh Planet's

Votes taken by drake s

  1. .
    dopo l'annuncio della Ps5 su Amazon si può trovato a 700Euro la Ps5 Seto Kaiba Edition.

  2. .
    CITAZIONE (Robygru @ 30/5/2020, 17:34) 
    Konami vive nel medioevo.

    no vive nel periodo in cui Kojima ancora lavorava per loro, poi mi dicono che i pachinko gli fruttano bene quindi perchè entrare nell'epoca d'oro del mondo videoludico.
  3. .
    visto che mancavo da un pò in questa sezione ho deciso di un nuovo archetipo sempre suoi soul's, ma diciamo diverso spero che vi piaccia.



    ed infine per diciamo "completare" l'archetipo Dark Soul non poteva mancare lui.

  4. .
    abemus Online per 7 giorni grazie alla prova gratuita
  5. .
    CITAZIONE (~ F i l @ 24/12/2019, 15:36) 
    Oddio Solo un gioiellino proprio no.. Davvero discutibile come film, l'unica cosa che salverei è il giovane Lando.
    Boh io più o meno sono d'accordo con te Suijin, alla fine credo che il problema di questa trilogia è che sia stata programmata in poco tempo e quindi male.. Sicuramente l'ultimo film sarà stato scritto in manco un annetto, credo pure per riparare agli errori del secondo. Se invece si parte con idee precise portate avanti in modo semplice e senza avere fretta può uscire qualcosa di bello, come ha fatto il MCU. Diciamo che su Star Wars si sono comportati un po' come la DC aha

    a me Solo e piaciuto forse perché veniva da post episodio 8.

    Io concordo secondo mancava proprio una figura alla Faige che ha orchestrato bene MCU mentre con Star Wars non si vedeva bene che pesci dovevano prendere, anche il fatto di aver dato due film a due registi diversi che sembra che si sono pestati i piedi a vicenda non aiutava.

    Fil paragone che calza a pennello visto a quanto pare la sceneggiatura del film e stata affidata a chi ha fatto in precedenza BvS e Justice LeagueXDXD
  6. .
    piu che altro vorrei fare un enorme discorso che mi permette di analizzare meglio e nel dettaglio i titoli finalisti ed anche perché io personalmente non ritenevo Sekiro degno di vincere... per carità neanche Death stranding ma ora gli analizzo.

    Super Smash l'ho possiedo ed il titolo abbastanza divertente per tutta la famiglia dove anche chi non sa nulla di picchiaduro gioca con degli amici e in pochi minuti ha imparato tutto però pensa finisca lì secondo me lì in quel podio perché non sapevano che titolo mettere della Nintendo.

    Control e un titolo che avrei personalmente visto vincitore per quanto era diciamo strano sia a livello di trama che a livello anche di cut scene sembra di vedere un film di David Lynch però non sono andato molto avanti coi gameplay quindi non o bene quali sono i suoi difetti reali del titolo.

    The Outer Worlds praticamente un Fallout ma fatto in maniera decisamente migliore(vedi Bethesda) forse però la sua pecca da quanto visto e l'essere forse troppo simile a quel titolo per quanto visivamente bello ed anche con ottime scelte di gameplay però non l'ho presi e non ho intenzione di prenderlo... perché non uccidetemi ma non sono un grande fan dei Fallout ero più fan degli Elder Scroll.

    Sekiro uhm allora vero con tutto quello che avete detto era la diciamo sfavorita e quella che diciamo nessuno scommetteva forse anche la stessa Activision però molto di quella diciamo non prenderlo al D1 in parte e stata una campagna marketing che fece storcere il naso hai fan duri e puri di Miyazaki o semplicemente dello stile Soul's o anche solo stili Bloodborniani, però nonostante questo le premesse ci sono tutte degli altri titoli della From come un' eredità che si porta dietro anche se si porta dietro anche i problemi tecnici che la Software House si porta dietro dai tempi credo di Demon'soul e poi perché ricordava alla lontana Nioh titolo che non mi ha fatto impazzire onestamente.

    Resident Evil 2 Molti ho letto che piuttosto che Sekiro ho Death Stranding avrebbero preferito che vincesse questo titolo... ora qui forse abbiamo il titolo con più problematiche da vincere anche perché noi non conosciamo(credo) su cosa valuta la giuria del TGA mettiamo caso quattro punti: Gameplay, Storia, incasso e accoglienza da parte del pubblico? Se fossero questi come lo si valuta un Remake. Perché il Gameplay è quello com'era nel vecchio gioco le uguale anche in questo, Storia idem con patate cioè sono sempre quelli, quindi esattamente un Remake come in questo caso RE2 da cosa deve essere valutato dalla differenza che c'è tra il vecchio è nuovo? Dalle cose aggiunte in più rispetto al titolo originale? Probabilmente questa disamina su un Remake verrà smentita l'anno prossimo con l'uscita di FFVII remake e RE3, ma per ora finchè non mi si risponde alla domanda da cosa lo devo giudicare un remake per diciamo portarlo ad essere il gioco dell'anno.

    Death Stranding Qui arriviamo ora al vero nocciolo del problema cioè DS e sul fatto che per molti forse più i fan di Kojma sul fatto che la vittoria di Sekiro e immeritata con il gioco di Kojima in gara perché un prodotto più autoriale doveva meritarsi il premio. Ora il problema di Death Stranding che mi ha detto un amico e che sento a voce quasi unica da Internet è che il gameplay di quel gioco fa semplicemente acqua da tutte le parti ora non voglio mettere in dubbio che il titolo a trama sia fenomenale però il gameplay deve supportare tale narrativa però se manca che abbia una bella narrativa ci faccio decisamente poco visto che non parliamo di un film ma di un gioco dove io l'ho voglio giocare. Ora però voglio fare la domanda provocatoria... se mettiamo caso che il gioco fosse stato fatto non da Kojima ma da che ne so Pippo Pippi diremmo ancora che il titolo è autoriale tralasciando le enormi lacune di Gameplay?

    io ho finito la mia disamina dei titoli vincitori sperando di averne elencato tutti i fattori e sono curioso di vedere la risposta alla domanda su Kojima.
  7. .
    Sekiro vincitore come gioco dell'anno secondo voi meritato oppure no?
  8. .
    Allora cerchiamo di fare un po'di chiarezza sul titolo che secondo me c'è stata parecchia isteria di massa nei confronti del titolo soprattutto quei voti perché vedendo molti gameplay e anche parlando in vari gruppi facendo la parte del hater dei titoli.

    Il gioco è in un'altalena: la grafica del'OW e pessima mentre quella dei Pokémon è stupenda sembrano usciti dall'anime ed anche dei pg e molto ben fatta. Ma detto questo Pokémon non ha mai neanche fatto forza sulla grafica neanche quando aveva quel gioiellino della GameCube parlando di colosseum e XD nei giochi ma che non eccellevano comunque a grafica paragonati ad altri titoli per la console come il RE3. Non intendo dire che sia accettabile ma che si poteva fare di meglio sia a grafica che ad alcune animazioni ma neanche siamo a livelli descritti alla medievil della ps1.

    Poi il trigger del cut del Pokédex ho parlato anche di quello e onestamente io sono sempre stato a favore é una scelta drastica ma prima o poi esso sarebbe avvenuto anche a livello di proporzioni del dex in nuove regione se aggiungessero nella nona gen 150 Pokémon sarebbero comunque minori rispetto hai 900 già presenti. Se dite sono i modelli presi da USUM non importa parliamo comunque di un lavoro per modificare delle texture dal passaggio di una console meno potente il 3ds ad una molto piu potente che è la switch. Poi giocando recentemente a Platino e nel cercare gible e scorupi posso dirvi che al quarantesimo geodude o zubat la voglia di vederli implodere c'è ed è alta. Poi le motivazioni sono purtroppo solo marketing dove se ne dicono di ogni.

    Poi game freak pigra onestamente no non la vedo pigra siamo in un mondo videoludico dove chi e anche più pigro di loro vedesi Square Enix che non sanno cosa fare con FF7. Io penso che GF abbia solo problemi nel gestire le sua risorse e che possa anche essere vittima di pressioni da parte di TPC e Nintendo non nel far uscire un titolo all'anno quella dovrebbe essere discrezione della casa produttrice ma più nel inserirla i un determinato periodo. E il problema della mala gestione c'è l'hanno anche varie case produttrici tra cui la mia amata From Software che se Miyazachi non c'è o non è in vena ti fanno disastri come DS2 o casini di lore come DS3

    Bug e glitch ehm sono in tutti i giochi e perciò discorso marketing anche Ubisoft disse che Assassin creed syndacate sarebbe stato senza bug è la realtà? Scherzate vero?! Parliamo di Ubisoft non devo aggiungere altro oppure Spiderman che per quanto bello aveva glitch e bug alcuni seri altri bhe ni.

    Ora queste non vogliono essere giustificazioni ma spiegazioni hai vari problemi del titolo.

    Ma e un titolo che chiedendo a più persone si lascia giocare e un buon titolo Pokémon con i suoi difetti e il prezzo per i problemi che ha 60 e troppo ma già un 40 e accettabile io non avendolo provato ma solo vendendo è soprattutto sentendo le due campane gli do un 7 di voto buon titolo con le sue pecche ma con altrettanti lati positivi che consiglio a GF Sperando che non ci sia un ultra scudo o ultra spada perché ciò che di buono ha il titolo permette ad alcuni di andare oltre hai difetti invogliandoli ad acquistarlo in un futuro e di NON eliminare quanto di buono fatto come al suo solito ma migliorare entrambi gli aspetti del gioco e Grafica spero di non venir insultato per questo post.

    Edited by drake s - 21/11/2019, 20:50
  9. .
    CITAZIONE (}Yua Aburame @ 11/11/2019, 17:44) 
    CITAZIONE (drake s @ 11/11/2019, 17:41) 
    No ci sono io che sono perfezionista e porto quasi tutti i Digimon che mi piacciono al 99

    Mi sono portato uno skull-greymon a fine gioco perché mi piaceva... Non giudicarmi

    Ma non ti giudico, mica io mi farmo i digimon competitivi: CS è tutt'altro che competitivo, anzi!

    No io gioco solo la storia su console sono offline mi rifiuto di pagare qualcosa che deve essere gratis a detta mia
  10. .
    CITAZIONE (Itachi* @ 1/11/2019, 16:05) 
    Sicuramente spada, c'è sif :asd:

    ovviamente sarà anche il mio gioco solo che credo che opterò volevo chiamare il mio pg Artorias come avevo chiamato il mio pf Solaire in SOLE, ma visto che a sto giro l'avatar maschile mi fa abbastanza schifo... bhe ecco credo che sceglierò la ragazza chiamandola Ciaran.

    p.s: se prenderai anche scudo o ti prendi Zamazenta ricorda di cambiare il suo nome in HavelXD
  11. .
    non ce la faccio troppi ricordi.

    Edited by FiltroFiore - 28/10/2019, 12:52
  12. .
    CITAZIONE (#Fire™ @ 26/10/2019, 17:43) 
    Eh va beh il giorno in cui usciranno i giochi vuoi che non abbiano messo online le foto di tutti i pokémon? Serebii sicuro poi gamefreak metteranno tutto online il giorno in cui escono i giochi.
    Poi parlate voi che al D1 non li avrete neanche, ma discutete sul perché non abbiano mostrato come evolvono gli starter o altre cose.

    fire io sto cercando di comprendere le argomentazioni di entrambi i punti di vista di chi vuole vedere gli starter o altri pokemon... Poi io non posso prendere il gioco al Day One, vero ma per altri fattori poi se rileggi i post precedenti io sono il primo che ha detto che i titoli di ottava gen mi convincono e che mi piace il non conoscere gli starter o alcuni pokemon almeno ci sarà un motivo in più per esplorare questa regione. Sto solo cercando di mediare il tuo punto di vista mio che tuo: cioè a noi i titoli ispirano fiducia e gli prendiamo io più in la nel tempo come invece come Yaro vuole un motivo per cui deve essere spinto all'acquisto sia della switch che avrebbe un ampio parco gioco oltre a pokemon sia dall'acquisto effettivo dei titoli di ottava gen.
  13. .
    CITAZIONE (Itachi* @ 24/10/2019, 22:33) 
    Cioè ma cydonia ha fatto l'intervista a masuda, porca eva è diventato veramente "famoso"

    mi è piaciuta molto la faccia di Masuda quando gli ha chiesto di Morel... credo che Morel farà la fine del prescelto per chi vuole ricordare.
  14. .
    io ora voglio fare la bestia... io ho hype ho la voglia di comprarlo ma c'è una vocina che dice non comprarlo perche ci sarà un terzo titolo alla smeraldo o platino per questo io sono restio all'acquisto
  15. .
    e sicuro anche anche che uscirà se non è già uscito il bundle lite+ pokemon
55 replies since 16/7/2016
.