Altergeist che si evoca attivando una trappola

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    10,430
    Reputation
    +678

    Status
    Anonymous
    Probabilmente sono scemo io, o non so giocare a yugioh, ma...

    C'è sto altergeist che si evoca quando attivi una trappola, non ricordo il nome. C'è una trappola continua che mischia un altergeist per prenderne uno dal mazzo, manco di questa ricordo il nome, ora vediamo la situazione.

    Tizio ha un altergeist random sul terreno. Attiva la trappola per mischiarlo e cercarne un altro. Aggiunge l'altergeist che si evoca attivando una trappola. Lo evoca speciale perché secondo lui può farlo essendo che la trappola che lo ha cercato è stata attivata.

    Io ho una perplessità che sta cosa sia valida, conoscendo un po' di regole base di yugi, so che l'altergeist si aggiunge in risoluzione alla trappola, in un momento in cui non si può fare nulla. Sono anche certo che una volta terminata la catena, la trappola attivata che l'ha generata, sia da considerarsi attiva e non più "in fase di attivazione", non siamo più nella finestra di "quando viene attivata una trappola" essendo ormai bella che risolta. Il tizio mi ha detto che su YT si impara a giocare così quindi mi rimetto a voi, forse mi sfugge qualcosa.
     
    Top
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    My throne is where I say it is.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    999
    Reputation
    +536

    Status
    Anonymous
    Multifaker e Personal spoofing.
    Comunque può farlo. Lui non si attiva in chain alla trap, ma in una catena successiva se la sua condizione di attivazione si è verifica.
    Se spoofing era già face-up o se l'attivazione della trappola viene negata, non si attiva.
     
    Top
    .
1 replies since 29/10/2022, 11:02   39 views
  Share  
.