I prezzi minimi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    17,165
    Reputation
    -4
    Location
    Oakridge - Tennessee

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pein_perversus @ 6/1/2022, 09:50) 
    Io a fare delle common da 2 cent a 50 proprio non riesco, sopratutto se uno ne prende un po'.

    Poi c'è da dire che a me di tenere carte che non uso e mai userò anche se non ho il playset o ulteriori copie da parte proprio non mi interessa. Ho delle scatole piene di common che fan solo muffa

    In poche parole: se vi servono common chiedete a me che le faccio a 15-20 cent ahah

    guarda devi ragionarla che il mercato medio è card market e che anche te le vende a 2-5 cent l'una pagherai comunque 3.30 di spedizione in racco 1 + tasse per mettere i soldi dentro il sito, quindi prenderle a 1.50 non mi pare poi cosi tanto eccessivo, poi ognuno valuta come meglio crede, mi pare minimo
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    222
    Reputation
    +26

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Megan Fox @ 10/1/2022, 21:49) 
    CITAZIONE (pein_perversus @ 6/1/2022, 09:50) 
    Io a fare delle common da 2 cent a 50 proprio non riesco, sopratutto se uno ne prende un po'.

    Poi c'è da dire che a me di tenere carte che non uso e mai userò anche se non ho il playset o ulteriori copie da parte proprio non mi interessa. Ho delle scatole piene di common che fan solo muffa

    In poche parole: se vi servono common chiedete a me che le faccio a 15-20 cent ahah

    guarda devi ragionarla che il mercato medio è card market e che anche te le vende a 2-5 cent l'una pagherai comunque 3.30 di spedizione in racco 1 + tasse per mettere i soldi dentro il sito, quindi prenderle a 1.50 non mi pare poi cosi tanto eccessivo, poi ognuno valuta come meglio crede, mi pare minimo

    Esatto, odio quando ti valutano le carte minimo tcg senza contare eventuali spedizioni o lingua e si offendono pure se li inviti a prenderle sul market.
    Poi fortunati voi che potete permettervi di tenere nel faldone le common. Io di solito quella fuffa nemmeno la ho dietro e se la cerca qualcuno sul gruppo della community dello store spesso e volentieri le regalo anche(ovviamente se ne ho più del 3x). Oggi te le regalo io, domani me le regali tu. Un po' come quando offri una sigaretta(visto che valgono praticamente uguale) 🤣
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    10,430
    Reputation
    +678

    Status
    Anonymous
    Essendo un player di vecchio corso, e di quelli a cui il lato collezionistico è sempre importato poco, sì, ho poche carte di valore, ed ho parecchie comuni che valgono niente.

    Detto questo, è inutile parlare di spedizioni cardmarket da un paio di euro su totali complessivi di lotti da 20-30 euro di carte. Posso darti ragione se uno parla di 3 o 6 carte, poi inizia ad avere poco senso. Come dicevo prima, il prezzo minimo dipende dal totale, credo sia la cosa più sensata da fare, e non aggiungere per ogni carta 2 euro di spedizione ideale che non avviene.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    17,165
    Reputation
    -4
    Location
    Oakridge - Tennessee

    Status
    Offline
    nessuno aggiunge 2 di spedizione per ogni carta ma basta fare il classico SHOPPING WIZARD e vedere tutte quelle carte che uno ti sta prendendo al primo che le ha tutte sul market a quanto te le fa, da li uno valuta, di norma si fa sempre cosi ma ripeto, ognuno fa come li pare.. non mi lamento di carte a 0.50 o anche 1€ l'una, dipende sempre da quali sono e se sono da meta o quasi
     
    Top
    .
18 replies since 5/1/2022, 21:00   327 views
  Share  
.