ERUZIONE DEI MONARCHI

Dubbio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    17
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao a tutti ragazzi ho un dubbio sulla carta eruzione dei monarchi... Se io voglio evocare tramite rituale con forma del chaos... Il mostro rituale potrà attivare effetti oppure no? (con eruzione in campo)

    Grazie in anticipo della risposta.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,306
    Reputation
    +877

    Status
    Offline
    un mostro rituale non è un mostro evocato tramite tributo, anche se hai offerto dei mostri come tributo per la magia rituale
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    17
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Però con la carta maschera della restrizione io posso evocare trabite tributo un mostro rituale, come mai?

    Io nn posso evocare *
     
    Top
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,306
    Reputation
    +877

    Status
    Offline
    leggi maschera della restrizione
    leggi la magia rituale
    ed hai la tua risposta
     
    Top
    .
  5. antanolo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    erupt funziona se controlli mostri evocati tramite tributo ovvero con evocazione NORMALE tramite tributo, una evocazione ritual e' una evocazione SPECIALE che richiede tributi tramite effetto di carta.
    Maschera della restrizione impedisce qualsiasi tipo di tributo che sia per evocazione, costi di attivazione o per evocazioni special che richiedono tributi (come nel caso delle ritual o mi viene in mente colosso drago del tuono che richiede di tributare un tuono sul terreno)
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,306
    Reputation
    +877

    Status
    Offline
    CITAZIONE (antanolo @ 26/7/2021, 19:37) 
    erupt funziona se controlli mostri evocati tramite tributo ovvero con evocazione NORMALE tramite tributo, una evocazione ritual e' una evocazione SPECIALE che richiede tributi tramite effetto di carta.
    Maschera della restrizione impedisce qualsiasi tipo di tributo che sia per evocazione, costi di attivazione o per evocazioni special che richiedono tributi (come nel caso delle ritual o mi viene in mente colosso drago del tuono che richiede di tributare un tuono sul terreno)

    "funziona" non è tanto corretto - hai bisogno di determinati requisiti per attivare la carta e per evitare che vada al cimitero in end phase, ma una volta attiva, erupt "funziona" anche se non controlli mostri evocati tramite tributo

    la tua risposta è corretta e utile ma non vorrei che leggendola qualcuno fraintendesse l'effetto di erupt
     
    Top
    .
5 replies since 26/7/2021, 14:45   98 views
  Share  
.