Gioco in real

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    10,430
    Reputation
    +678

    Status
    Anonymous
    Ciao, veolevo chiedervi se è possibile giocare in real a livello di fumetterie o se ancora konami non lo permette.

    Tra l altro io vorrei giocare goat, le fumetterie sono organizzate per fare questo formato? Io non trovo eventi legati a yugi nella mia zona, ma magari è questione di tempo.
     
    Top
    .
  2. DarwisBellium92
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Bisogna aspettare nel mese di luglio, al momento ancora nulla per i tornei
     
    Top
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Soldato dell'Oscuro Bombolone, Emissario del Sium

    Group
    Moderatore
    Posts
    1,436
    Reputation
    +466
    Location
    VoleviH!

    Status
    Offline
    In teoria fino al primo luglio non si potrebbe far nulla, ma in pratica...da me i local hanno rincominciato il sabato scorso in varie fumetterie, quindi penso sia un po' a discrezione del negoziante (molto probabile che non siano ancora sanzionati però). Prova ad informarti nelle fumetterie vicino a te, e vedere cosa ti dicono.
    Per Goat so che hanno organizzato dei tornei a Milano un anno fa se non sbaglio (non mi ricordo il nome della fumetteria però z.z), è possibile ripartano nei prossimi mesi visto la popolarità del formato. In teoria, grazie alle nuove regole per gli OTS, i negozianti possono proporre un formato a piacimento venendo, addirittura, contati come tornei sanzionati ufficiali, quindi se vicino a te c'è una community Goat molto attiva prova a proporlo ad un negoziante :D
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    6,500
    Reputation
    +1,963
    Location
    Lazio, Sora

    Status
    Offline
    Goat Bologna sta organizzando qualcosa in live ma probabilmente se ne parlerà dopo agosto
     
    Top
    .
  5. DarwisBellium92
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Vediamo quello laziale/Romano come sarà la situazione
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    10,430
    Reputation
    +678

    Status
    Anonymous
    io sono della zona romagnola diciamo. Qua facevano abbastanza spesso tornei Goat. Ho visto che alcuni han fatto prerelease di magic ma di yugi nulla. Proverò a telefonare, sperando di trovare qualche info.
     
    Top
    .
5 replies since 21/6/2021, 21:41   139 views
  Share  
.