[PS4-XBOX ONE- Stadia- PC] MARVEL-AVENGERS

Io Credo Ancora Negli Eroi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    1,433
    Reputation
    +71

    Status
    Offline
    Durante la conferenza E3 della Square Enix tutti si aspettavano trepidanti sia novità sul remake di Final Fantasy VII che informazioni sul titolo chiamato provvisoriamente Project Avenger. Almeno un annetto fa fecero girare un piccolo teaser dove si vedeva la scudo di Capitan America, al seguito del quale non circolarono più notizie.

    A parer mio dopo Endgame si sarebbero fermati per non caricare troppo il mercato, visto e considerato che Insomniac Games ha fatto un lavoro eccellente col suo Spider-Man.

    Eppure, alle 4 del mattino di quel giorno (sì, ero sveglio), si vede questo:




    Ecco quindi, con mia sorpresa, che abbiamo un trailer e la data di uscita, ovvero 15 marzo 2020. Dopo il trailer hanno dato alcune informazioni su cosa si basa il gioco perché non ne ho parlato prima? Perché come per Elden ring o altri titoli volevo prima aspettare che si sapesse qualcosina in più.

    "Il gioco offrirà nuovi contenuti, sia in termini di nuovi eroi che nuove regioni con missioni, e saranno completamente gratuiti. Si tratta quindi di un game-as-a-service ma non ci saranno loot box né microtransazioni pay-to-win (accesso alla beta e extra saranno svelati più avanti)" secondo voci il primo DLC o espansione riguarderà Ant-man e forse probabilmente Ms.Marvel

    Cosa ne pensate di quello che hanno mostrato e dalle informazioni rilasciate per ora? Per il momento sono perplesso, perché almeno per quel che mi riguarda vorrei vedere un gameplay effettivo: c'è qualcosa che non mi ha realmente convinto di quello che si è visto, ma ancora non capisco. Voi invece che ne pensate di quello che hanno mostrato?
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    1,433
    Reputation
    +71

    Status
    Offline
    Come detto la gamescom porta sempre ogni tanto qualche gameplay e le mie preghiere sono state esaudite con il gameplay di MARVEL-AVENGERS.





    Carino come tutti gli avengers hanno uno stile di combattimento diverso, molto simpatico... però forse sono riuscito a darmi una spiegazione sul perché non mi ha convinto con il primo teaser mostrato, vedendo il gameplay il gioco sembra nato vecchio. Per dire lo stile corridoio nemici e qualcosa che in quasi tutti i gioco salvo gli Hach'n Slash alla Devil May Cry solo che questo non mi è sembrato quel tipo di gioco io spero che nei prossimo teaser o gameplay mostrino altro magari un open world perché così il gioco già da ora puzza di vecchiume. Voi invece che ne pensate?
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    340
    Reputation
    +28
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    Per il momento sembra essere il gioco perfetto per i bimbi amanti del MCU. Sembra strano che non sia esclusiva smartphone.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    1,433
    Reputation
    +71

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Davuno @ 26/8/2019, 21:17) 
    Per il momento sembra essere il gioco perfetto per i bimbi amanti del MCU. Sembra strano che non sia esclusiva smartphone.

    immagina la mia delusione che attendevo questo titolo e poco a poco mi sta deludendo sempre di più speravo qualcosa alla MARVEL-SPIDERMAN ma siamo proprio su altri binari.
     
    Top
    .
3 replies since 14/8/2019, 19:59   74 views
  Share  
.