Aspettative dell'E3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    1,433
    Reputation
    +71

    Status
    Offline
    Manca poco all'E3 e ci sono stati molti colpi di scena tra cui il drop di Sony e di Activision verso questo evento, voi che aspettative su questo evento? E che trailer o titoli rilasceranno per diciamo fomentarci?
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    20,561
    Reputation
    +4,759
    Location
    italia

    Status
    Anonymous
    Microsoft:

    Info su scarlett e l'altra console da cloud gaming

    Trailer e data per gears 5 più altre esclusive di rilievo (spero in un ritorno di fable)

    Nintendo

    Probabilmente info su un nuovo metroid, e sulla nuova versione di switch, e qualcoaa legato a pokemon/mario, e magari qualche accenno ad un nuovo zelda.


    Per altri

    Mi aspetto info su final fantasy vii remake, magari scopriamo che è multipiatta, trailer su the elder scrolls VI, più qualche dlc su giochi attuali, magari ci scappa l'annuncio di rdr2 su pc.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    2,547
    Reputation
    +285

    Status
    Offline
    La Nintendo sembrerebbe molto attiva per l'e3 e sembra avere molte sorprese da annunciare:

    Io ho molte aspettative per il nuovo Astral Chain oltre agli ovvi Luigi's mansion 3 e Pokémon SwSh;
    qualcosa su bayonetta; non mi aspetto nulla su metroid perché lo hanno rifatto praticamente ieri da 0;
    Qualche sorpresa ci può essere ma non mi faccio aspettative e non mi aspetto nulla neanche su qualche nuovo zelda, ma neanche un mezzo accenno perché se avessi aspettative su questa cosa rimarrei sicuramente deluso, mentre sul remake non mi esprimo perché devo essere sincero è quello che mi è piaciuto meno tra tutti quelli usciti fino ad oggi; e boh dicono tutti che annunceranno una nuova versione di switch e vediamo quanta differenze ci sono con l'attuale switch, ma non mi aspetto minimamente una versione senza Joycon o senza dock ( Insomma una switch mini ) perché non riuscirei a concepirne il senso dopo le 1000 pubblicità per dirci che è una ibrida.

    Però la cosa che mi incuriosisce di più è questa sorta di alleanza a 3 con nintendo microsoft e sony per l'uso del cloud microsoft.

    Una sorta di alleanza Nintendo-Microsoft l'avevamo già intuita dall'uscita di cuphead su switch, ma non mi aspettavo qualcosa con la sony e ancora meno che fosse tutto così facile. Vediamo cosa hanno in mente e cosa esce fuori. Mi incuriosisce anche Stadia, ma credo che non vengano svelate nuove informazioni durante questo evento e che si dovrà aspettare fino ad agosto/settembre.
    Invece non ho alcun interesse verso scarlett perché non la prenderò mai e non so neanche cosa aspettarmi...Quindi 0 interesse verso scarlett.

    Edited by #Fire™ - 21/5/2019, 13:56
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    340
    Reputation
    +28
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    Le mie più grandi aspettative risiedono nell'annuncio della nuova Xbox. Spero che abbiano imparato dagli errori della One e riprendano da quel gioiello della X, magari dando una ritoccata al sistema operativo.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    20,561
    Reputation
    +4,759
    Location
    italia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Davuno @ 21/5/2019, 14:15) 
    Le mie più grandi aspettative risiedono nell'annuncio della nuova Xbox. Spero che abbiano imparato dagli errori della One e riprendano da quel gioiello della X, magari dando una ritoccata al sistema operativo.

    Se solo fosse uscita la one s al posto di quel decoder nel 2013 le cose sarebbero cambiate tanto in questa gen
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    1,433
    Reputation
    +71

    Status
    Offline
    oh si sicuramente Nintendo farà belle cose ha molti titoli da sganciare tra cui il remake di Zelda, Astral Chain, pokemon SwSh anche se mi aspetto un trailer che mostri poco semmai i due leggendari di copertina, il che sarebbe ora cosi vedo quale pre-ordinare. e non dimentichiamoci un titolo che e passato in sordina, ma sicuramente ne parleranno ovvero MARVEL Ultimate Alliance 3 che dovrebbe uscire nel mese di luglio di cui e diffuso solo un trailer. Nintendo di carne a fuoco ne ha tanta tra cui una possibile switch 2.0


    Davuno secondo me Microsoft deve anche evitare alcuni errori commessi in questa generazione anche iniziando a pensare a delle esclusive, anche se credo che il perno della nuova console oltre ad un sistema migliorato sarà il crossplay tra Microsoft e Nintendo.

    però la cosa mi sta fremendo più dell'E3 e il possibile nuovo gioco di From Software con George R.R Martin questo ovviamente e solo un rumor, però tanto basta da farmi emozionare sperando ovviamente che sia vero
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    340
    Reputation
    +28
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    CITAZIONE (drake s @ 21/5/2019, 15:12) 
    però la cosa mi sta fremendo più dell'E3 e il possibile nuovo gioco di From Software con George R.R Martin questo ovviamente e solo un rumor, però tanto basta da farmi emozionare sperando ovviamente che sia vero

    Sperando che non si ripeta quella ciofeca della stagione otto. :asd:
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    1,433
    Reputation
    +71

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Davuno @ 21/5/2019, 15:21) 
    CITAZIONE (drake s @ 21/5/2019, 15:12) 
    però la cosa mi sta fremendo più dell'E3 e il possibile nuovo gioco di From Software con George R.R Martin questo ovviamente e solo un rumor, però tanto basta da farmi emozionare sperando ovviamente che sia vero

    Sperando che non si ripeta quella ciofeca della stagione otto. :asd:

    li e colpa di DeD il povero Martin non c'entra nullaXDXD
     
    Top
    .
7 replies since 21/5/2019, 11:13   67 views
  Share  
.