[MULTI] Jump Force

PURA IGNORANZA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    1,433
    Reputation
    +71

    Status
    Offline
    1024px-Jump-Force


    ammetto che avevo un enorme paura a parlare di questo titolo sia perché come detto non ho un buon feeling coi picchiaduro nonostante alcuni giochi gli abbia presi di quel genere scoprendo il mio amore per la saga dei Soul Calibur e marvel vs capcom e super smash, sia perché e difficile parlarne perché il primo trailer mi ha messo una strana HYPE che tuttavia e andata pian piano scemando. Forse il capitolo per PS3 ha ancora graffi su di me provai la demo per curiosità e non avendoci capito nulla l'abbandonai e personaggi degl'anime su di me non hanno tutto sto effetto, ricordate il secondo gioco che vi ho nominato capirete il perché non fanno così tanto presa su di me. Anche se immagino per gl'altri siano tutti sognanti, una persona vedendo il rooster dei pg hanno storto il naso ed io vi elenco i pg per ora confermati.

    Aizen Sosuke (Bleach)
    Ichigo Kurosaki (Bleach)
    Renji Abarai (Bleach)
    Rukia Kuchiki (Bleach)
    Ryo (City Hunter)
    Cell (DBZ)
    Frieza (DBZ)
    Future Trunks (DBZ)
    Goku (DBZ)
    Piccolo (DBZ)
    Vegeta (DBZ)
    Dai (Dragon Quest)
    Kenshiro (Fist of the North Star)
    Gon Freecss (Hunter x Hunter)
    Hisoka Morroh (Hunter x Hunter)
    Killua Zoldyck (Hunter x Hunter)
    Kurapika (Hunter x Hunter)
    Jotaro (JoJo's Bizarre Adventure)
    Dio (JoJo's Bizarre Adventure)
    Deku (My Hero Academia)
    Boruto Uzumaki (Naruto)
    Gaara (Naruto)
    Kaguya Ōtsutsuki (Naruto)
    Kakashi Hatake (Naruto)
    Naruto Uzumaki (Naruto)
    Sasuke Uchiha (Naruto)
    Boa Hancock (One Piece)
    Marshall D. Teach aka Blackbeard (One Piece)
    Monkey D. Luffy (One Piece)
    Sabo (One Piece)
    Sanji Vinsmoke (One Piece)
    Zoro (One Piece)
    Rurouni Kenshin (Rurouni Kenshin)
    Makoto Shishio (Rurouni Kenshin)
    Dragon Shiryu (Saint Seiya)
    Pegasus Seiya (Saint Seiya)
    Yugi Muto (Yu-Gi-Oh)
    Toguro (Yu Yu Hakusho)
    Yuske Urameshi (Yu Yu Hakusho)
    Galena (New Character - Evil)
    Glover (New Character - Good)
    Kane (New Character - Evil)
    Navigator (New Character - Good)

    quindi che dire sui pg e da qualche parte ancora non confermato c'è Kira con Ryuk di death note visto che viene mostrato nel trailer del E3 quindi cosa a storto il naso hai fan? semplice la presenza di Yugi e stona vedere un Yugi combattere contro Goku fa strano tanto strano, anche se non e la prima volta che compare in un gioco della Jump, ma come dissi tempo fà i picchiaduro spesso e volentieri non devono avere una logica, devono essere figo e basta e questo più che mai porta come stendardo questa regola.

    poi però un altro dettaglio stuzzica la mia curiosità ovvero il trailer della storia, che ci mostra anche la possibilità di creare il nostro personaggio e l'inserimento di nuovi personaggi creati appositamente per il gioco quindi nemici classici e nuovi , il che e una cosa che bhe mi emoziona.(anche se tanto sappiamo tutti che finirà con Kira che chiederà il nome del villain supremo per ucciderlo subito subito)





    il titolo uscirà il 15 febbraio. di cui negli store e gia disponibile una demo che non ho provato.


     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,426
    Reputation
    +151
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Vedere Yugi in un picchiaduro ricorda molto Red in Super Smash Bros; evocano mostri o mandano in campo Pokèmon ma non combattono davvero e la cosa non mi dispiace, secondo me ha un senso visto il loro "mondo di apparteneza".
    So di essere parecchio pigro ma già che ci sono chiedo qua invece di andare a cercare: per quali piattaforme dovrebbe uscire, se si sa già?
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    718
    Reputation
    +37
    Location
    Galassia Via Lattea>Sistema Solare>Terra>Europa>Italia>Veneto>Verona

    Status
    Anonymous
    Esce per PlayStation 4, Xbox One, Microsoft Windows, come puoi vedere dal titolo [MULTI], sicuramente lo prenderò mi entusiasma il fatto di fare un pg come vuoi e nel mondo che vuoi, ma aspetterò un mese, o due, prima di prenderlo per vedere quante vendite avrà, e la media di voti di giudizio che gli daranno.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,426
    Reputation
    +151
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Ovviamente non sui titoli Nintendo ovvero su Switch... vabbè seguirò comunque grazie per la risposta
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    1,433
    Reputation
    +71

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MatteoExplosion @ 6/2/2019, 12:17) 
    Esce per PlayStation 4, Xbox One, Microsoft Windows, come puoi vedere dal titolo [MULTI], sicuramente lo prenderò mi entusiasma il fatto di fare un pg come vuoi e nel mondo che vuoi, ma aspetterò un mese, o due, prima di prenderlo per vedere quante vendite avrà, e la media di voti di giudizio che gli daranno.

    Io di solito se prendo questi tipo di giochi aspetto che arrivino sui 40 euro e se si rivelano un flop spesso gli trovi a quel prezzo un mese dopo

    Per Raptor no switch nulla per ora potrebbe in futuro in questo periodo Nintendo si e dimostrata molto aperta alle terze parti ovviamente ci vorrà del lavoro sopra visto che un titolo del genere non so come lo reggerebbe e ha bisogno quindi di un lavoro di porting adeguato
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    1,433
    Reputation
    +71

    Status
    Offline
    è ufficialmente da quattro giorni e uscito ufficialmente JUMP FORCE per chi l'ha provato o giocato questo gioco e un top o flop?
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    6,500
    Reputation
    +1,963
    Location
    Lazio, Sora

    Status
    Offline
    Ho visto vari video e varie recensioni:

    Fa proprio cacare
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    1,433
    Reputation
    +71

    Status
    Offline
    CITAZIONE (FiltroFiore @ 19/2/2019, 12:42) 
    Ho visto vari video e varie recensioni:

    Fa proprio cacare

    davvero non si salva nulla? e dire che lo volevo prendere appena si abbassava di costo
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    20,561
    Reputation
    +4,759
    Location
    italia

    Status
    Anonymous
    Devo testarlo, la grafica sembra figa
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    1,433
    Reputation
    +71

    Status
    Offline
    non e ufficiale, ma sono stati rivelati dei nuovi contenuti ossia:

    Madara Uchiha (Naruto)
    Buu (Dragon Ball Z)
    Hitsugaya Toshiro (Bleach)
    Grimmjow Jaegerjacquez (Bleach)
    All Might (My Hero Academia)
    Katsuki Bakugo (My Hero Academia)
    Biscuit Krueger (Hunter x Hunter)
    Seto Kaiba (Yu-Gi-Oh)
    Trafalgar D. Water Law (One Piece)

    Il sembrerebbe avere una certa attendibilità, dato che Trafalgar D. Water Law è stato confermato come un futuro personaggio giocabile proprio sulla rivista Weekly Shonen Jump. Non è chiaro se questi personaggi verranno rilasciati tutti nel primo DLC (con altri personaggi che usciranno in DLC futuri) o se saranno solo loro i nuovi arrivi nel roster, con una distribuzione centellinata nel corso dei mesi a venire. Considerando la grande quantità di personaggi che hanno presenziato le pagine della rivista giapponese e che non sfigurerebbero affatto in questo tipo di videogioco, ci sorprenderebbe se le novità si fermassero qui. Vi ricordiamo che il primo DLC uscirà nel mese di Maggio.

    p.s se possibile bandai vorrei che magari in un futuro DLC ci sia anche doflamingo di One Piece trai personaggi grazie.

    Edited by drake s - 1/3/2019, 22:23
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    6,500
    Reputation
    +1,963
    Location
    Lazio, Sora

    Status
    Offline
    CITAZIONE (drake s @ 19/2/2019, 12:49) 
    CITAZIONE (FiltroFiore @ 19/2/2019, 12:42) 
    Ho visto vari video e varie recensioni:

    Fa proprio cacare

    davvero non si salva nulla? e dire che lo volevo prendere appena si abbassava di costo

    Guarda le recesioni o i video su YouTube, animazioni legnose, storia cringiosa, modelli bruttissimi, capelli che si muovono male.

    Di bello ha i personaggi, ma sembra davvero un flop
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    1,433
    Reputation
    +71

    Status
    Offline
    ok devo dare ragione a filtro sembra un pessimo titolo a giudicare dalle varie recensioni peccato occasione sprecata
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    340
    Reputation
    +28
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    Sembra un giochino amatoriale privo di anima.
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    1,433
    Reputation
    +71

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Davuno @ 3/3/2019, 20:12) 
    Sembra un giochino amatoriale privo di anima.

    probabilmente un'anima c'è l'ha voglio dargli questo beneficio per i 50 anni della jump e questo doveva essere un titolo celebrativo, solo che non viene supportato dal resto, probabilmente l'avrei messo nella categoria giochi brutti che abbiamo sul planet se l'avessi giocato con mano
     
    Top
    .
13 replies since 6/2/2019, 11:04   136 views
  Share  
.