[multi]dragon ball project Z

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    1,433
    Reputation
    +71

    Status
    Offline
    ora io con dragon ball nutro un amore e odio, dragon ball Z come tutti noi l'abbiamo adorato GT non e ufficiale ma da piccolo mi piacque visto poi cosa arrivò dopo col senno di poi potrebbe essere rivalutato poì arrivò super e non vi addolcirò la pillola credo che super faccia schifo, con una storia pigra che praticamente le prime due saghe sono i film già introdotti e anche li non sono nulla di nuovo alla fine hanno ripreso da Z poi arriva il resto e non voglio dilungarmi. anche perché dovrei poi scomodare la sezione anime e manga e qui parliamo d'altro ora finisco con dire che hereos e anche peggio.

    Focalizziamoci invece sulla saga videoludica di DB, per next gen ignorando i vari titoli per ps1-2 allora ha visto alti e bassi anche perché diciamo che dovevano ancora capire cosa fare realmente visto che ci fù un altalena non titolo bello, poi brutto magari titolo brutto, titolo mediocre. finché non arriva xenoverse li si e notata tutta la bellezza del brand mettendo una storia dove potevamo creare noi il nostro personaggio e farlo interagire con gl'eventi della saga ed era quello forse la scelta vincente nonostante una griglia GDR ma era figlio del tempo di quell'epoca dove tutto aveva una griglia delle caratteristiche aumentabili e missioni diciamo che occorreva il plus visto che da soli erano estremamente difficili. Poi arrivò xenoverse 2 non l'ho giocai, ma a detta di molti si puo giocare a trova le differenze col primo capitolo, poi arrivò l'anno scorso fighters Z titolo che proponeva lo schema più classico dei picchiaduro idea carina che però secondo me stona un pò con dragon ball che faceva della libertà di movimento della mappa uno dei suoi punti di forza.

    Ora arriviamo al 2019 durante il dragon ball fighter Z world tour la bandai rilascia il primo trailer del nuovo action RPG col nome project Z titolo provvisorio(spero)



    se voglio azzardare un ipotesi non lo vedremo prima di questo autunno, e da quello che si vede dal trailer sembra che impersoneremo Goku e il suo periodo di crescita delle varie saghe per'ora e un'idea simpatica.

    voi che ne pensate? e che rapporto avere coi giochi di dragon ball?
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    1,433
    Reputation
    +71

    Status
    Offline
    abbiamo un nome sul nuovo gioco di DB ossia.

     
    Top
    .
1 replies since 28/1/2019, 11:13   26 views
  Share  
.