Sekiro: shadows die twice

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,677
    Reputation
    +166

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Davuno @ 14/4/2019, 11:30) 
    Io purtroppo non ho avuto molto tempo per giocare e sono ancora fermo alla
    scimmia
    e subito dopo il
    villaggio di matti
    . Come lo reputi rispetto agli altri Souls dopo averne visto il finale?

    I souls sono molto più profondi sotto quasi tutti i punti di vista ma il combat sistem oh mio dio è da orgasmo. Io spero che continuino su questa falsa riga già l'idea degli affondi prese e spazzate è veramente bellissima si sente proprio la spada che colpisce poi gli strumenti sono fighissimi (molto situazionali a parte le castagnole che vanno bene con tutti). Insomma sono soddisfatto dell'acquisto, certo non è il miglior titolo FS ha anche molti lati negativi ma è un gioco di fattura eccezionale e lo metto al 3° posto dei miei titoli preferiti FS dopo BB e DS1
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    20,561
    Reputation
    +4,759
    Location
    italia

    Status
    Anonymous
    Raga una domanda, per chi lo ha giocato pc, il gioco è pesante? O se la cava abbastanza bene anche con una scheda grafica discreta?
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    340
    Reputation
    +28
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    CITAZIONE (bestiari93 @ 15/4/2019, 00:44) 
    Raga una domanda, per chi lo ha giocato pc, il gioco è pesante? O se la cava abbastanza bene anche con una scheda grafica discreta?

    Non l'ho ancora giocato su pc, ma l'ottimizzazione non è delle migliori. Credo che vogliano almeno una 1070 per farlo girare decentemente.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    20,561
    Reputation
    +4,759
    Location
    italia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Davuno @ 15/4/2019, 13:36) 
    CITAZIONE (bestiari93 @ 15/4/2019, 00:44) 
    Raga una domanda, per chi lo ha giocato pc, il gioco è pesante? O se la cava abbastanza bene anche con una scheda grafica discreta?

    Non l'ho ancora giocato su pc, ma l'ottimizzazione non è delle migliori. Credo che vogliano almeno una 1070 per farlo girare decentemente.

    Addirittura
     
    Top
    .
78 replies since 26/1/2019, 15:37   705 views
  Share  
.