Dinomight is back.dek

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,445
    Reputation
    +535

    Status
    Offline

    Main 40

    Monsters - 8
    Dinomight Knight, the True Dracofighter
    3x - Ignis Heat, the True Dracowarrior
    Majesty Maiden, the True Dracocaster
    3x - Amano-Iwato


    Spells - 18
    3x - Card of Demise
    2x - Terraforming
    3x - Pot of Duality
    2x - Forbidden Chalice
    3x - True Draco Heritage
    3x - Disciples of the True Dracophoenix
    3x - Dragonic Diagram


    Traps - 15
    2x - Anti-Spell Fragrance
    2x - Rivalry of Warlords
    Skill Drain
    2x - Imperial Iron Wall
    True King's Return
    3x - True Draco Apocalypse
    2x - Waterfall of Dragon Souls


    Extra 15
    Full Armored Crystalzero Lancer
    Number 19: Freezadon
    Artifack Durendal (Ultimate)
    Dante, Pilgrim of the Burning Abyss
    Dante, Traveler of the Burning Abyss
    Toadally Awesome
    Knightmare Goblin
    Beelze of the Diabolic Dragons
    Yazi, Evil of the Yang Zing
    PSY-Framelord Omega
    SPYRAL Double Helix
    Imduk the World Chalice Dragon
    Isolde, Two Tales of the Noble Knights
    Saryuja Skull Dread


    Side
    Raigeki
    3x - Inspector Boarder
    3x - Ghost Reaper $ Winter Cherry
    2x - Ash Blossom & Joyous Spring
    3x - Evenly Matched
    3x - Cosmic Cyclone


    Strategia del deck:
    Gialloni praticamente, c'è chi gioca anche Dreiath che sarebbe l'unico che potrebbe proteggere, e il finto master peace, entrambi li proverei 1x ma secondo me il rateo è meglio così.

    Scelte: Mistake sarà la floodgates più forte del prossimo meta in più ora non ci interessa poi così tanto addare di maiden, ho ridotto però duality e forming appunto per le 3 mistake, unita ad ordine imperiale o antispell è game contro tanti mazzi nuovi e vecchi (mermail), pensavo di giocare anche 3 Droll di side ma si sa le ht sono pesanti in true, boarder per andare primi è più forte di amano si sa, poi ora col pendolo quasi fuori dai giochi acquista molto più potenziale.


    Edited by Argòn - 23/5/2018, 23:03
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    5,327
    Reputation
    +17

    Status
    Anonymous
    Ieri mi hanno giocato Summon Limit anche, going second con Spyral non avevo giocate.
    Perché Waterfall, perché peschi invece di addare e quindi va con Mistake ?
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,445
    Reputation
    +535

    Status
    Offline
    CITAZIONE (X-S @ 15/5/2018, 09:13) 
    Perché Waterfall, perché peschi invece di addare e quindi va con Mistake ?

    esattamente... poi con una sola maiden nel caso non abbiamo mistake sul field aiuta a cercare dinomight, inoltre salva i mostri da evenly matched e peschi un botto con return può diventare un +1 a turno se ci metti pure heritage inizi a pescare come un dannato.

    penso che rivarly >> summon limit

    Edited by Argòn - 15/5/2018, 18:51
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    MinervaPlaya

    Group
    Member
    Posts
    1,886
    Reputation
    +129
    Location
    MILANO

    Status
    Offline
    Diablos giocando mono shrine/foolish è 1 lair of darkness? Entra mostro ed entra anche lui a caso che non fa schifo, sopratutto per chiudere
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,445
    Reputation
    +535

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lomb3z @ 23/5/2018, 07:16) 
    Diablos giocando mono shrine/foolish è 1 lair of darkness? Entra mostro ed entra anche lui a caso che non fa schifo, sopratutto per chiudere

    LOL ma che cazz? sei serio? hai visto che mazzo è ? forse hai sbagliato topic
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    MinervaPlaya

    Group
    Member
    Posts
    1,886
    Reputation
    +129
    Location
    MILANO

    Status
    Offline
    Wtf did I say LOL? Vabbè lascia perdere che quel coso manco lo avevo letto...
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    5,327
    Reputation
    +17

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Argòn @ 15/5/2018, 00:01) 

    Main 40

    Monsters - 9
    Dinomight Knight, the True Dracofighter
    3x - Ignis Heat, the True Dracowarrior
    2x Majesty Maiden, the True Dracocaster
    3x - Amano-Iwato


    Spells - 20
    3x - Card of Demise
    3x - Terraforming
    3x - Pot of Duality
    2x - Forbidden Chalice
    3x - True Draco Heritage
    3x - Disciples of the True Dracophoenix
    3x - Dragonic Diagram


    Traps - 11
    2x - Anti-Spell Fragrance
    2x - Rivalry of Warlords
    Skill Drain
    2x - Mistake
    True King's Return
    3x - True Draco Apocalypse


    Extra 15
    Full Armored Crystalzero Lancer
    Number 19: Freezadon
    Artifack Durendal (Ultimate)
    Dante, Pilgrim of the Burning Abyss
    Toadally Awesome
    Knightmare Goblin
    Beelze of the Diabolic Dragons
    PSY-Framelord Omega
    Dante, Traveler of the Burning Abyss
    SPYRAL Double Helix
    Imduk the World Chalice Dragon
    Isolde, Two Tales of the Noble Knights
    Saryuja Skull Dread


    Side
    3x - Inspector Boarder
    2x - Imperial Iron Wall
    3x - Ghost Reaper $ Winter Cherry
    2x - Ash Blossom & Joyous Spring
    3x - Evenly Matched
    2x - Cosmic Cyclone


    Strategia del deck:
    Gialloni praticamente, c'è chi gioca anche Dreiath che sarebbe l'unico che potrebbe proteggere, e il finto master peace, entrambi li proverei 1x ma secondo me il rateo è meglio così.

    Scelte: Mistake sarà la floodgates più forte del prossimo meta in più ora non ci interessa poi così tanto addare di maiden, ho ridotto però duality e forming appunto per le 3 mistake, unita ad ordine imperiale o antispell è game contro tanti mazzi nuovi e vecchi (mermail), pensavo di giocare anche 3 Droll di side ma si sa le ht sono pesanti in true, boarder per andare primi è più forte di amano si sa, poi ora col pendolo quasi fuori dai giochi acquista molto più potenziale.

    Lo preferisco così, nell'extra puoi mettere Volcasaurus e Gaia (XYZ) e Waking the Dragon è ottima qua, quando gli avversari tirano twin twisters non se lo aspettano.
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,445
    Reputation
    +535

    Status
    Offline
    forming duality e maiden , sono carte morte con mistake sul field, waterfall fa pescare ed è comunque fortissima.....e comunque vinco anche senza mistake e la tolgo magari in puro meta brandish dove il mazzo se non adda muore ci potrebbe stare... e giochi troppe poche floodgates , 3 amano è brick se vai primo te li peschi tutti e rip, 2 è un buon ratio del tipo se vado primo e lo pesco bene l'oppo non mi fa ash su demise, ma se non lo vedo di prima mano posso anche sperare che l'oppo non abbia hand trap dopotutti non è così facile eh che l'oppo peschi tutte ste hand trap........ poi anche se ti beccano ash su demise magari capita di aver pescato qualche floodgate buona e stallare con quella.
     
    Top
    .
  9. metropic
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ma cosa ne pensate invece della versione senza extra con le eruption?
     
    Top
    .
  10.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,445
    Reputation
    +535

    Status
    Offline
    quella è forte solo al dado se ti trovi davanti un gouki /spyral link spam (i due mazzi più forti imho) attuale non ci vai sopra manco a pagarlo senza mettere cherry e un minimo di hand trap.......dopotutto isolde se te la ritrovi nelle common la usi (io ne ho ritrovate 2 a casaccio, per double helix costa 1euro e fidati bastano e avanzano come target di cherry non vedo altri validi motivi in cui vado a tirare cherry se non contro ba o abc per avere vittorie facili senza perdere ai turni al local) gli ftk ci sono ancora.... ma non ftkappano veramente ma fanno board intramortabile senza un minimo di ht ed evenly non basta...


    poi puoi giocare full armored che è un'out a ultimate falcon, con la versione erupt apparte palla di ra non ci sono out a quello...
     
    Top
    .
  11. metropic
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    capisco beh effettivamente il discorso è giusto vinceresti a game 1 se parti primo e poi a game 2 e 3 ti uccidono loro teoricamente.
    Il discorso è quindi giocare con l'extra x cui con le cherries x isolde e helix sopratutto e tirarle a game 2.
    -Domanda ma quindi giochereste anche altre HT di main o di side a game 2?
    -meglio partire per primi o per secondi a game 1?
    -metaltron lo giochereste?

    sto testando e sono molto indeciso
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,445
    Reputation
    +535

    Status
    Offline
    CITAZIONE (metropic @ 23/5/2018, 22:21) 
    capisco beh effettivamente il discorso è giusto vinceresti a game 1 se parti primo e poi a game 2 e 3 ti uccidono loro teoricamente.
    Il discorso è quindi giocare con l'extra x cui con le cherries x isolde e helix sopratutto e tirarle a game 2.

    -Domanda ma quindi giochereste anche altre HT di main o di side a game 2? - dipende dal mazzo che vado contro di solito entrano 2 ash solo contro trickstar e mirror match, però non disdico 2 ash contro spyral al g2 o gouki al g2 rimane sempre un 'ht in più e 5 ht secondo me è il numero massimo che si può mettere andando secondi cercando di non vederle di demise e in teoria aumenti sicuramente la probabilità di aprire di cherry o ash su 5 carte..) , devi anche mttere in conto che spyral tranquillamente va secondo però cherry è comunque fortissima su di lui anche se ti fa startare ...

    -meglio partire per primi o per secondi a game 1? a game1 se vinco il dado SEMPRE primi se hanno evenly al g1 gli stringo la mano oppure mostro waterfall, una partenza di true adesso come adesso è molto dura da ribaltare e metti sul campo i mostri che ti fanno giocare, versioni di td going second ci saranno solo con sky strike o con invoked come si è sempre fatto e l'ho postata in un'altro topic

    -metaltron lo giochereste? personalmente mi è risultato forte contro altergeist\trickstar al g1 prima che mette i kaiju, ed è forte anche in mirror match... però ti fai un meno assurdo ed è tanto brick io non lo gioco perchè non mi piace briccare però c'è chi lo gioca tranquillamente vinco contro altergeist anche senza di lui , però il g1 lo perdo tante volte ed è sicuramente uno dei peggio matchup devi solo beccare le carte giuste tipo io cerco sempre di spaccare multifaker in modo che finisca più risorse possibili oppure devi baitarlo tanto in modo che butti giù robe per poi fargli evenly...... è risultata forte ash sulla trap che rimescola di costo così si fa un meno.... per il resto è parecchio dura come mazzo e metaltron potrebbe aiutare

    sto testando e sono molto indeciso
     
    Top
    .
  13. metropic
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    diciamo che metaltron contro altergeist è dio secondo me tetsando non hanno modo di tirartelo via...come dici è un meno però le continue che mandi al cimitero attivano gli eff teoricamente, poi cmq ti fà briccare.
    Anche io partirei per primo sinceramente preferisco con amano.
    a Game due le HT si mainano oltre le cherries un paio di ash vs spyral e gouki.
    Rivalry è ancora così forte?
    i calici vedo che li mainate ma vs cosa?
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,445
    Reputation
    +535

    Status
    Offline
    calice è appunto perchè skill drain è una sola, non essendoci la versione erupt hai pochi neghini ..... poi sarebbe meglio infinite trascendenze che la fai sul turno dell'oppo però mi è risultata parecchio buona calice sia per amano iwato da tenere sul field sia perchè il boost di 400 atk serve e poi funziona anche sotto red reboot. se dovessi giocare giocherei entrambi ma sinceramente l'ho testata e per 60euro di carta che fa briccare non ce li spendo ...... io al nazio giocherò fiero coi calici......

    comunque ora edito il topic con la lista che sto giocando ultimamente cioè senza mistake che avevo messo troppo di prepotenza contro sky strike pensando fosse chissaquale meta.
     
    Top
    .
  15. metropic
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    capisco il ragionamento ci stà poi anche personalmente visto il costo della impermanence hahaha...
    vedendo le prime top però post ban mi sono accorto che sebbene si dica che TD sia ancora molto forte non ce ne siano stati o sbaglio?.
    cmq calici li proverò, io giocavo 3 duality e 3 terraforming perchè diagram è troppo forte per non vederla.
    Le rivalità ti trovi ancora bene?xke mi sembravano gialle contro molti deck
     
    Top
    .
26 replies since 14/5/2018, 23:01   577 views
  Share  
.