True Draco Evenly

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     -2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,935
    Reputation
    +32

    Status
    Offline
    Proprio per questo volevo provare gamma per bloccarli..
     
    Top
    .
  2.     -1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    504
    Reputation
    +62

    Status
    Anonymous
    Giustamente lol a malapena questo mazzo può permettersi Reaper per via di Demise, perché non mettere 3 Gamma e Driver? Io ci metterei pure 3 Bewd e la Maiden, non si sa mai che bittare è sempre forte.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,935
    Reputation
    +32

    Status
    Offline
    Partendo dal presupposto che il 99% parto secondo quindi posso permettermi di gicoare le ht,la mia era solo un idea,anche se la scelta migliore è come sempre Winter che ho testato con le demise è funziona, senza bisogno che inizi con i tuoi commentini da saputello
     
    Top
    .
  4.     -1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,844
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Le ht sì, ma non quelle che ti fanno perdere con Demise.
    Inoltre non ti ha fatto un commento da "saputello", è una semplice constatazione inopinabile. Ok, era solo un'idea ma se quest'ultima è pessima esso è libero di fartelo notare o deve farti i complimenti?
     
    Top
    .
  5. ~Flash
        +3   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Saputilly ha ragione, immagina questo possibile scenario:
    1 - attivi desires
    2 - peschi 2
    3 - l'oppo usa droll
    4 - tu incateni gamma, evochi driver dalle bandite e prendi game loss
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,935
    Reputation
    +32

    Status
    Offline
    E libero di fare ciò che vuole,di farmi notare cosa vuole basta che me lo dice senza normalmente stop,
    Poi non sono nemmeno in cerca di complimenti tu non ti preoccupare
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,844
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    QUOTE (Justawaaay @ 11/11/2017, 20:56) 
    E libero di fare ciò che vuole,di farmi notare cosa vuole basta che me lo dice senza normalmente stop,
    Poi non sono nemmeno in cerca di complimenti tu non ti preoccupare

    Senza normalmente? Cioè...?
    Comunque non ti ha insultato o altro, su... Prenditi una camomilla. Continuare questo conversazione per un commento innocente è alquanto ridicolo.

    Edited by aSvy - 11/11/2017, 20:58
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,445
    Reputation
    +535

    Status
    Offline
    dopodomani vendo le ash a un tizio perchè pesavano troppo, gamma e psy tra l'altro ti fanno ash a loro volta, e non puoi evocarle perchè nel 90% dei casi risolvo duality o demise....

    oggi ho sbustato la evenly battle e revendread chimera su 24 buste e quelle 4 che danno a me trovo le 2 secret, ho perso da forner che mi ha flippato quella carta, avevo lose1turn antispell e mostro + diagram, purtroppo quando ancora c'è droll e quella carta sto mazzo non è più forte come prima, ho editato stasera la lista, dopo aver realmente giocato contro un paio di spyral.... i cosmic stanno in side oramai di td player ne incontro pochi...
     
    Top
    .
  9. ~Flash
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Per curiosità cosa giocava forner?
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,935
    Reputation
    +32

    Status
    Offline
    Apprezzo la tua preoccupazione nei miei confronti ma sono calmo e la camomilla non piace Bevila tu per me
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,844
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    QUOTE (Justawaaay @ 11/11/2017, 21:01) 
    Apprezzo la tua preoccupazione nei miei confronti ma sono calmo e la camomilla non piace Bevila tu per me

    Grazie, ma sono più tipa da vino tè. Mi fa piacere, comunque, che tu sia calmo e non ci sia bisogno di continuare questa conversazione sul nulla.
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,445
    Reputation
    +535

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~Flash @ 11/11/2017, 21:00) 
    Per curiosità cosa giocava forner?

    spyral con armagheddon knight
     
    Top
    .
  13.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    504
    Reputation
    +62

    Status
    Anonymous
    Tornando sul commento di Argon giusto per servire a qualcosa, due Forming ci sta, a prescindere da Droll non amo vedere troppe Diagram. Se non ne vedi giochi comunque, se ne vedi tipo 3 fai fatica, io ci ho brickato pure con 2 talvolta, quindi va benissimo.
    3 Duality però è meglio di 3 Desires eh. Duality ne puoi fare pure 3 in un game, Desires non risolverai mai la seconda...e si prendono le stesse hand traps alla fine. Più Ash, che se la prende solo Desires se per qualche strano motivo non vogliono farla su Demise o si sentono particolarmente fortunati. Su Pod non la fanno, su.
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,935
    Reputation
    +32

    Status
    Offline
    Perché che lista usava forner
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,445
    Reputation
    +535

    Status
    Offline
    CITAZIONE (_Silly_ @ 11/11/2017, 21:08) 
    Tornando sul commento di Argon giusto per servire a qualcosa, due Forming ci sta, a prescindere da Droll non amo vedere troppe Diagram. Se non ne vedi giochi comunque, se ne vedi tipo 3 fai fatica, io ci ho brickato pure con 2 talvolta, quindi va benissimo.
    3 Duality però è meglio di 3 Desires eh. Duality ne puoi fare pure 3 in un game, Desires non risolverai mai la seconda...e si prendono le stesse hand traps alla fine. Più Ash, che se la prende solo Desires se per qualche strano motivo non vogliono farla su Demise o si sentono particolarmente fortunati. Su Pod non la fanno, su.

    oggi ho perso da droll su duality , (avevo solo quella di risolvibile in mano) , vado di duality addo demise, lui scarta droll appunto.
     
    Top
    .
260 replies since 1/11/2017, 23:53   6071 views
  Share  
.