True Draco Evenly

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     -2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,445
    Reputation
    +535

    Status
    Offline

    Main 40

    Monsters - 9
    2x - Master Peace, the True Dracoslaying King
    Ignis Heat, the True Dracowarrior
    3x - Majesty Maiden, the True Dracocaster
    3x - Amano-Iwato


    Spells - 23
    2x - Pot of Desires
    3x - Card of Demise
    2x - Terraforming
    3x - Pot of Duality
    3x - True Draco Heritage
    3x - Disciples of the True Dracophoenix
    3x - Dragonic Diagram
    Upstart Goblin
    2x - Forbidden Chalice
    The Monarch Stormforth


    Traps - 8
    True King's Return
    3x - True Draco Apocalypse
    Skill Drain
    3x - Rivalry of Warlord


    Extra - 15
    Full Armored Crystalzero Lancer
    Number 19: Freezadon
    Artifack Durendal
    Dante, Pilgrim of the Burning Abyss
    ABC-Dragon Buster
    Knightmare Goblin
    Gem-Knight Seraphinite
    Lyrilusc - Independent Nightingale
    Beelze of the Diabolic Dragons
    PSY-Framelord Omega
    Dante, Traveler of the Burning Abyss
    SPYRAL Double Helix
    Imduk the World Chalice Dragon


    Side - 15
    3x - Ghost Reaper $ Winter Cherry
    2x - Ash Blossom & Joyous Spring
    2x - Cosmic Cyclone
    3x - Evenly Matched
    3x - Anti-Spell Fragrance
    Solemn Judgment
    The Winged Dragon of Ra - Sphere Mode


    Strategia del Deck:
    up del 11/05/2018 --- modificata lista in going second, vorrei mettere waking the dragon, ma non ho spazio in side

    Edited by Argòn - 11/5/2018, 01:55
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    MinervaPlaya

    Group
    Member
    Posts
    1,886
    Reputation
    +129
    Location
    MILANO

    Status
    Offline
    Davvero 0 ht di main? Comunque si mi piace assai come versione
    Non è meglio 3 peace e 2 maiden? Visto che parti secondo lui devi calare, lei te lo adda se la cali di primo no?
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,557
    Reputation
    +103
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Mah, a mio parere se punti a partire secondo, o ti compri la terza evenly (anche se anche io non la comprerei, a meno di eventi grossi) e ci metti cherry di main, oppure cambi versione e vai di primo. Tieni presente che tutti i mazzi di ora giocano di extra e tu hai spazio praticamente per tutti i targhet di cherry, è una giocata troppo forte per farla solo post side, a parer mio.
    In alternativa, vedo versioni con windwitch e spellbook che se la davano veramente bene, più classica, meno costosa e ad alto rendimento.
    Quindi il mio consiglio è di considerare alcune variabili e cioè il meta post e-ban ancora in evoluzione, e la tua disponibilità a spendere, mal che vada vendi le due evenly e completi la versione spellbook
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,445
    Reputation
    +535

    Status
    Offline
    infatti sto testanto into the void per ribaltare, forse è meglio cherry anche se ormai non so cosa aspettarmi davvero post ban.. ad un torneo full spyral sicuro che tolgo i 3 into e metto 3 cherry..

    questa lista è la migliore al confronto della invoked/windiwtch, poichè non bricca più, quei mazzi li odio sono brick totale, stabilità 0, niente spellbook lo sto pure vendendo, giocato per 1-2 mesi, peschi poco e brick anche lì... stavo sempre con la knowledge in mano a fare il palo.. carta orribile e +1 difficile da fare..

    3 peace è sempre stato brick se vado secondo lo calo comunque, giocarne 3 vuol dire avercelo sempre in mano, ed è un palo come si dice sempre lì immezzo peschi 10 carte vuoi non trovartelo/addarte di diagram? al posto della terza evenly giocavo zaphion che fa praticamente da terza evenly... poi è finito in side e sta li a marcire, devo rivedere un p'ò tutto..

    pure la mono sfera di ra sta in mono perchè non ho voglia di shoppare le altre due, me la son ritrovata tra le carte e la tengo lì la siddo contro spyral, dopotutto anche in mono ci sta lo stesso, dato che una ne vorresti vedere non 3... ovvio che alzando il rateo la vedi subito e poi fai quel cazzo che vuoi una volta che gli hai fottuto il board che fanno.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,844
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Ok che punti ad andare secondo... Ma non giochi skill, lose1, Order, Waterfall? Main 2 Cyclone in TD in questo format? Why? Into the void? Ma... Just why? Struggling di main poi, neanche in triplice copia...

    Ok, neanche a me piace ibridarlo ma... Non comprendo nessuna delle tue scelte.


    Siccome non me la sento di andare contro le tue idee, perché chiedi fix? Secondo te cosa non funziona nella tua lista?
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,445
    Reputation
    +535

    Status
    Offline
    CITAZIONE (aSvy @ 2/11/2017, 00:58) 
    Ma non giochi skill, lose1, Order, Waterfall?

    Si stanno in side per andare primi, waterfall è ottima per andare primi che di solito si apre di set5+maiden

    CITAZIONE (aSvy @ 2/11/2017, 00:58) 
    Main 2 Cyclone in TD in questo format?

    Sono fortissimi in mirror, e molto forti contro magician questo format sono ancora tantissimo presenti da me i mazzi rimasti infatti sono td/abc/magicianpendulum se si va secondi poi possono flipparti cose fastidiose come antispell/order che abc/paleo giocano tu con un bel cyclone le tiri via, infatti su 20 persone in sala ci sono solo due spyral, e comunque cyclone sulla terreno spyral è comunque una buona mossa.

    CITAZIONE (aSvy @ 2/11/2017, 00:58) 
    Why? Into the void?

    semplicemente aiuta e boosta ancora di più il mazzo a vedere anche quello che devi vedere per fare il ribaltone, ovvio che non la tiri a casaccio se sai che c'è un droll nella mano dell' oppo.
    CITAZIONE (aSvy @ 2/11/2017, 00:58) 
    Struggling di main poi, neanche in triplice copia...

    Sembrerà una cazzata, ma ho visto che tantissimi ne giocano solo 2 e comunque la terza non l'ho ancora shoppata, vederne troppe è inutile e brick, la mossa la fai una volta sola ricorda appunto la sphera di ra tantissimi all'ycs ho visto in side ne avevano solo 2, perchè appunto vuoi vederla ma ha mono giocata, una volta fatto non lo fai più, stessa cosa per struggling.
    di main è perchè vai secondo, la peschi con i vari peschini (into void too), l'oppo prepara il suo campo, tu con i cosmic ti liberi del suo scolding e la butti in battle phase e poi sei libero di fare quel che vuoi per iniziare a giocare il tuo control, dato che l'oppo non avrà più niente da rispondere nel maggior dei casi, a meno che non si è tenuto risorse in mano.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,844
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Beato te che vedi sempre mostro (o che preferisci aprire di Maiden anziché Master o Ignis? LOL stai secondo eh...) da mettere, ma lo sai che fall ha due effetti?

    Questo valutalo te, se pensi che il format che gira da te lo richiede ben venga.

    Ah quindi non la tiri se ha Droll, e ci sta (chissà perché)... Ma ciò significa che non ci puoi partire come prima giocata perché se prendi droll sei morto così. Quindi esattamente cosa boosta? La sconfitta da ht?

    Moltissimi (nessuno direi) non hanno buildato un TD così per andare secondi senza metà delle carte che lo fanno vincere easy (vedi Skill Drain lol).
    Ricapitolando... Vai secondo per la carta in più, ma che dev'essere un cyclone che butti su scolding (e torni a 5) poi una Struggling (vai a 4) che lascia uno Sleeper (mandandoti successivamente MINIMO a 3). Poi procedi con Diagram + Demise e lui non ha ht, giusto? Good Job, buone scelte allora.

    A maggior ragione dopo le delucidazioni, ripropongo...
    QUOTE (aSvy @ 2/11/2017, 00:58) 
    Siccome non me la sento di andare contro le tue idee, perché chiedi fix? Secondo te cosa non funziona nella tua lista?

    Se non mi dici cosa non funziona non so come aiutarti, mentre se funziona tutto non so perché hai aperto fix. Potevi metterla nell'enciclopedia.
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,935
    Reputation
    +32

    Status
    Offline
    Anche io fino a ieri ho giocato un true Draco partendo semrpr secondo mainando ben 3 Evenly....ma non mi hanno molto convinto più che altro per gli avversari...ho beccato gente che giocava ba, invoked .. solo due giocavano spyral e Pendulum.....ti consiglio almeno di gicoare un Maxx c...se le into the void puoi mettere 3 ht,prima su tutto droll... altrimenti Winter...ma io personalmente preferirei tornare alla versione che mi dava. Più soddisfazioni,senza extra con 3 monarch erupt....meglio bloccare prima l avversario con più skill drain visto che da me girano abbastanza beelze
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,935
    Reputation
    +32

    Status
    Offline
    Io ho messo 3 Evenly di side.... secondo me è meglio partire primi e mettere skill drain, order ed erupt...
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,445
    Reputation
    +535

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Justawaaay @ 2/11/2017, 14:59) 
    Anche io fino a ieri ho giocato un true Draco partendo semrpr secondo mainando ben 3 Evenly....ma non mi hanno molto convinto più che altro per gli avversari...ho beccato gente che giocava ba, invoked .. solo due giocavano spyral e Pendulum.....ti consiglio almeno di gicoare un Maxx c...se le into the void puoi mettere 3 ht,prima su tutto droll... altrimenti Winter...ma io personalmente preferirei tornare alla versione che mi dava. Più soddisfazioni,senza extra con 3 monarch erupt....meglio bloccare prima l avversario con più skill drain visto che da me girano abbastanza beelze

    mi sa proprio rimetto dentro le cherry come lo giocavo prima.. e ash di side... stavo sennò pensando di mainare zaphion...
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,844
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    QUOTE (Justawaaay @ 2/11/2017, 15:22) 
    Io ho messo 3 Evenly di side.... secondo me è meglio partire primi e mettere skill drain, order ed erupt...

    Ma anche se vuoi andare secondo.. Skill non la togli, su. Per togliere una carta come Skill Drain devi farti di acidi.

    QUOTE (aSvy @ 2/11/2017, 01:26) 
    QUOTE (aSvy @ 2/11/2017, 00:58) 
    Secondo te cosa non funziona nella tua lista?

    QUOTE (Argòn @ 2/11/2017, 18:46)
    mi sa proprio rimetto dentro le cherry come lo giocavo prima.. e ash di side... stavo sennò pensando di mainare zaphion...

    Neanche l'educazione di rispondere a chi cerca di aiutarti... E sei pure mod. Mah.
    Mai più replicherò ad una tua richiesta di fix o altro. Ti avevo solo chiesto di dirmi cosa non funzionava secondo te, dato che di accettare dei fix non ne vuoi sapere mi avessi almeno detto DOVE cerchi aiuto... Neanche quello.
     
    Top
    .
  12.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    MinervaPlaya

    Group
    Member
    Posts
    1,886
    Reputation
    +129
    Location
    MILANO

    Status
    Offline
    Magari non ha solo visto il messaggio o lo ha interpretato come sfottimento (lol)
    uno comunque ash io la preferirei di main visto che va bene contro piú mazzi e spyral si ferma anche con quella e non necessariamente con cherries
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,935
    Reputation
    +32

    Status
    Offline
    Se tu vuoi mainare zaphion allora ok...da me ora sono l unico rimasto con i TD....

    [QUOTE=aSvy,2/11/2017, 19:06 ?t=60345321#entry428491419]
    CITAZIONE (Justawaaay @ 2/11/2017, 15:22) 
    Io ho messo 3 Evenly di side.... secondo me è meglio partire primi e mettere skill drain, order ed erupt...

    Ma anche se vuoi andare secondo.. Skill non la togli, su. Per togliere una carta come Skill Drain devi farti di acidi.

    CITAZIONE (aSvy @ 2/11/2017, 01:26) 
    CITAZIONE (Argòn @ 2/11/2017, 18:46)
    mi sa proprio rimetto dentro le cherry come lo giocavo prima.. e ash di side... stavo sennò pensando di mainare zaphion...

    Neanche l'educazione di rispondere a chi cerca di aiutarti... E sei pure mod. Mah.
    Mai più replicherò ad una tua richiesta di fix o altro. Ti avevo solo chiesto di dirmi cosa non funzionava secondo te, dato che di accettare dei fix non ne vuoi sapere mi avessi almeno detto DOVE cerchi aiuto... Neanche quello.

    Concordo già con skill drain sudavano freddo....con 4 penso che dovranno chiamare la guarda medica...troppo forte come carta per me vale la pena non gicoare Winter ed extra per questa carta.
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,844
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    QUOTE (Lomb3z @ 2/11/2017, 19:19) 
    Magari non ha solo visto il messaggio o lo ha interpretato come sfottimento (lol)
    uno comunque ash io la preferirei di main visto che va bene contro piú mazzi e spyral si ferma anche con quella e non necessariamente con cherries

    L'ho postato tre volte... Se pensa che sia una presa in giro non posso farci nulla, la domanda era chiara e c'è poco da fraintendere se insisto nel farla e motivandola anche.
    Fatti suoi comunque, non serve a me l'aiuto per montare un mazzo semplice come TD.
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,935
    Reputation
    +32

    Status
    Offline
    CITAZIONE (aSvy @ 2/11/2017, 19:44) 
    CITAZIONE (Lomb3z @ 2/11/2017, 19:19) 
    Magari non ha solo visto il messaggio o lo ha interpretato come sfottimento (lol)
    uno comunque ash io la preferirei di main visto che va bene contro piú mazzi e spyral si ferma anche con quella e non necessariamente con cherries

    L'ho postato tre volte... Se pensa che sia una presa in giro non posso farci nulla, la domanda era chiara e c'è poco da fraintendere se insisto nel farla e motivandola anche.
    Fatti suoi comunque, non serve a me l'aiuto per montare un mazzo semplice come TD.

    Magari risponderà.... comunque si la base True Draco magari è semplice da montare,ma ora come ora il contorno è piuttosto difficile da scegliere a causa di questo meta,si creano dilemmi se è meglio partire Primo secondo ecc..
    Dipende sempre dal meta come si evolve ..da me girano troppi droll....stavo pensando a gamma
     
    Top
    .
260 replies since 1/11/2017, 23:53   6071 views
  Share  
.