True Draco Evenly

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,935
    Reputation
    +32

    Status
    Offline
    Maxx c ???
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,445
    Reputation
    +535

    Status
    Offline
    vinto il torneo di oggi con circa 17 persone in sala, affrontato 2 mirror e spyral in finale, poi 2 game che erano dei bye praticamente (paleo e un'altro che era magidolce mi pare).

    vinto contro spyral vi racconto com'è andata e cosa andrò a modificare:
    ho vinto il dado e dopo vari ripensamenti, considerando che avevo skill e order di main al posto delle evenly che non ho ancora, ho optato per andare primo
    magicamente apro maiden-ignis-4 set+heritage compresa skill con 1 apo e un cosmic , la diagram me l'ha spaccata di ogre, non aveva ash quindi culo anche mio.

    attiva qualcosina ma viene subito fermato dal cyclon sulla sua resort e quando evoca il primo quickfix faccio skill e concede praticamente.

    al game due siddo 2 lose1turn 2 sphere di ra e 2 eclipse

    parto la mano con ash e glie la tiro subito sul double helix, è costretto a settare 1 e passare
    tocca a me non ho una mano così stupenda, ma di duality vedo ancora skill drain, molto bene, la prendo e stallo con maiden e dopo entra pure un master peace giallo, lui riesce a pararsi evocando super agent in difesa e fa pure borreload per bittare master peace, il turno dopo però pesco bene e lo ribalto con 2 master peace e vedo anche lose1turn quindi decido di tributare skill...

    dopo questa partita e dato che c'è uscita anche il nuovo mostro (tri-gate-wizard) che può negare la trappola, penso che opterò per fare una lista intermediaria tra andare secondo e andare primo, perchè sennò come avete detto non c'è modo di ribaltare un campo del genere se non con Ra sphere mode appunto..

    @Justawaaay:

    maxx l'ho trovato molto giallo ultimamente, anche perchè molti ti fanno ash su lui stesso e diventa giallissimo, lo so che sembra sto dicendo un'eresia, ma per il meta che c'è da me apparte questo spyral maxx non mi piace molto, forse se dovessi fare un regio o qualcosa ci sta dentro sicuro al posto di upstart....
     
    Top
    .
  3. Daniele6991
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Provare con Psy-frame gamma? Td muore di ash e droll che gamma stoppa e ti porta anche Omega... peccato che sia quasi obbligatorio giocare demise, sennò si potrebbe tentare anche di giocare + ht
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,935
    Reputation
    +32

    Status
    Offline
    Gamma e la carta che ho messo ora nel main

    Ottimo allora sono contento che ti sia andato bene il torneo... comunque si conviene trovare un equilibrio per partire bene sia di prima che di secondo...ora sto testando gamma, visto che da me ( ma immagino anche da te) girano troppi droll...anche ogre che spacca diagram è una cosa non bella sicuramente,per questo opto per gamma....maxx c è sempre max,l ho trovata inutile solo contro ba,ma per il resto fa il suo lavoro...
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,445
    Reputation
    +535

    Status
    Offline
    c'è anche da dire che gamma richede che tu non controlla nessun mostro, io tante volte tendo a buttare giù qualche mostro e poi farmi demise....

    e poi , richiederebbe il target giallo di driver, sarebbe orribile come carta in mano, certo te lo puoi spaccare di diagram, ma già mi spacco le evenly da 40euro l'una di daiagram...
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,394
    Reputation
    +200
    Location
    Svizzera

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Justawaaay @ 4/11/2017, 22:00) 
    Gamma e la carta che ho messo ora nel main

    Ottimo allora sono contento che ti sia andato bene il torneo... comunque si conviene trovare un equilibrio per partire bene sia di prima che di secondo...ora sto testando gamma, visto che da me ( ma immagino anche da te) girano troppi droll...anche ogre che spacca diagram è una cosa non bella sicuramente,per questo opto per gamma....maxx c è sempre max,l ho trovata inutile solo contro ba,ma per il resto fa il suo lavoro...

    Penso tu sia l'unico al mondo che riesce a trovare maxx inutile vs BA
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,935
    Reputation
    +32

    Status
    Offline
    Ebbene si ho sfidato il mio amico Maxx l ho vista solo due volte e una mi ha fatto droll
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,445
    Reputation
    +535

    Status
    Offline
    up:

    qualcuno ha provato Rivalry of Warlords?
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,935
    Reputation
    +32

    Status
    Offline
    Io la volevo testare al posto di Quiet life,appena avrò tempo lo farò....
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,935
    Reputation
    +32

    Status
    Offline
    Ti consiglio book of Moon e calici....ottimi sia di primo che di secondo
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,445
    Reputation
    +535

    Status
    Offline
    al posto di che?
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,935
    Reputation
    +32

    Status
    Offline
    Al posto di upstart e di evenly..tanto li metti di side
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,557
    Reputation
    +103
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Ebbene si ho sfidato il mio amico Maxx l ho vista solo due volte e una mi ha fatto droll

    Maxx inutile contro BA lol :D
    Dai suvvia, droll su maxx lo può fare qualsiasi mazzo, BA anche per farti un mezzo dante ti fa pescare 2, e se ti fermi a quel dante tu gli ridi in faccia e lo asfalti con masterpiece
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,935
    Reputation
    +32

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lionking94 @ 8/11/2017, 21:07) 
    CITAZIONE
    Ebbene si ho sfidato il mio amico Maxx l ho vista solo due volte e una mi ha fatto droll

    Maxx inutile contro BA lol :D
    Dai suvvia, droll su maxx lo può fare qualsiasi mazzo, BA anche per farti un mezzo dante ti fa pescare 2, e se ti fermi a quel dante tu gli ridi in faccia e lo asfalti con masterpiece

    Sisì ma poi avevo vinto comunque
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    9,445
    Reputation
    +535

    Status
    Offline
    portato a 3 desires, duality e forming mi prendo troppi droll.
     
    Top
    .
260 replies since 1/11/2017, 23:53   6071 views
  Share  
.