Deck misto

Cosa ne pensate del mio deck misto??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Deckmisto
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Premetto ancora in lavorazione ( vinco 7 partite su 10 contro mazzi : drago- sei samurai- pendulum - e tanti altri )
    Le carte con l asterisco saranno sostituite a breve

    Mostri (28)

    X1 eliotropo brancomalvagio
    X1 muro illusorio
    X2 aussa posseduta dal famiglio*
    X1 bloccatore psico
    X1 leone botanico*
    X1 alector sovrano degli uccelli
    X1 verme medusa
    X1 lupo geneticamente modificato
    X2 drago avido*
    X2 soldato pinguino
    X1 kaius monarca dell ombra
    X2 anziano mago vendicatico
    X1 triceratopo oscuro*
    X1 sasuke maestro ninja*
    X1 lupo da guerra nero pece
    X1 signora d.d
    X1 assalitore notturno
    X1 o lantern brancomalvagio
    X1 bambolaombra squamata
    X1 drago tempesta
    X1 raiza monarca della tempesta
    X1 sabwrsaurus*
    X1 breaker il guerriero magico

    Trappole (18)

    X1 tributo torrenziale
    X2 ruggito minaccioso
    X1 prova del viaggiatore
    X2 ira divina
    X2 cilindro magico
    X1 forza riflessa
    X1 bomba cimitero* (forse)
    X1 taglio karmico
    X2 armatura sakuretsu
    X1 disturbo nagico*
    X1 invito dello spirito della terra
    X1 wabaku
    X1 richiamo del poseduto
    X1 scudo magico tipo 8

    Magie (11)

    X2 fulmine boltex
    X1 tribbuto al dannato
    X1 carnevale ippopotamo*
    X1 nucleo oscuro
    X1 potere del mago
    X1 palloncini delle meraviglie
    X1 controlla avversario
    X1 spaccatura
    X1 tifone spaziale mistico
    X1 capro espiatorio

    Non sono intenzionato a farmi un mazzo per tipo. Oltre le carte con * sapreste consigliarmi qualche sostituzione?? Se si perché??

    Grazie a tutti per l eventuale aiuto
     
    Top
    .
  2.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,778
    Reputation
    +472

    Status
    Offline
    senza offesa, ma tutto in 1x non lo definirei neanche un deck

    tra l'altro giochi anche molte carte che, oltre in monocopia, sono assolutamente inutili o dei -1 pazzeschi

    quando esistono buco nero (0,50 cent comune) che senso ha giocare tributo al dannato o spaccatura lol...

    ovviamente vinci 7 partite su 10 , se il tuo oppo è tuo fratello di 5 anni xD

    se vai a un local con questo perdi 0-5
     
    Top
    .
  3. Deckmisto
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Buco nero distruggerebbe anche i miei ecco spiegati tributo al dannato e spaccatura sai com e distruggere 1-2 mostri e poi attaccare mi pare abbastanza comodo il x 1 di quasi tutto infatti sta per essere cambiato. Breaker devono metterne altri 2, forza riflessa un altra, poi devo mettere 3 doom caliber knight. Piu un altro kaius. In pratica voglio puntare sull annullare gli effetti dei mostri per poi attaccare e neutralizzare ( vedi 3 breaker 2 kaius e monarca del vento) eventuali carte magia o trappola continue/ piazzate) le tue critiche le sento pesantissime.. Ho giocato contro almeno 10 tipi di mazzi.. Zombie- guerriero- sei samurai- drago- luce - cyber drago e tanti altri e sinceramente non ho mai avuto gran problemi spesso vincendo a mani basse. E cmq consigliami tu senza criticare e basta
     
    Top
    .
  4. Robygru
        +3   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Quel deck ha troppe carte, troppe carte inutili e troppe carte scarse. Quello che ti ha detto è stato fin troppo buono, questo mazzo perderebbe pure con uno structure comprato due secondi prima e giocato.
    Ci sono tanti deck "misti" che hanno strategie tipo synchro o monarca (non mi vengono in mente altri attualmente).
    Se vinci le cose sono 2: o bari(ma anche barando con quel mazzo perderesti) oppure chi gioca gli altri mazzi è messo peggio di questo.
    Togli carte inutili, gioca a 40 carte e gioca più copie di carte utili (2 buchi neri, 2-3 mirror force, tributo torrenziale e altro).
     
    Top
    .
  5.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,018
    Reputation
    +224

    Status
    Anonymous
    I suoi erano consigli, se hai aperto un topic significa che ti servono dei consigli, quindi devi esser pronto ad accogliere anche le critiche. Detto questo, non puoi pretendere che tutti ti dicano che è fantastico, anche perchè non lo è, non ha una strategia ed è pieno di monocopie e carte inutili... poi giochi 57 carte, cosa sconsigliatissima...
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,778
    Reputation
    +472

    Status
    Offline
    lol ma io non voglio offendere eh, non perderei tempo a risponderti se non per farti capire....e capisco benissimo che puoi dire che ti diverti a giocare con questo pseudo-deck contro gli amici del quartiere che hanno mazzi fatti similmente cosi a caso, se vai a un local con gente che magari gioca per divertirsi (non da meta) e vai con questo deck, perdi comunque 10 a 0 garantito, almeno che non becchi un bimbo di 10 anni che sta imparando a giocare
    E capisco anche che non pretendi un mazzo "da meta", come si dice per i deck competitivi da torneo.

    Però per come lo giochi sembra che hai smesso nel 2010/2011, hai ritrovato un mucchio di carte impolverate e hai preso quelle che ti ispiravano. Questo lo dico perchè noto che intanto

    a) non giochi a 40 o circa 40, (42/43 max) numero ideale per vedere prima le carte piu forti
    b) non hai una strategia vera e propria
    ma soprattutto
    c) giochi carte obsolete e del tutto occasionali! sakuretsu, tributo al dannato, nucleo oscuro, fulmine boltex ecc...insomma, è pieno di carte nuove che fanno molto meglio senza scartare carte


    di mostri non so che deck vuoi fare ma di magie e trappole comincia a vedere carte come
    -forza riflessa terremoto/annegante
    -avvertimento solenne
    -colpo solenne (costicchia)

    -raigeki
    -buco nero
    -turbini gemelli
    -ecc


    insomma carte che decidono una partita , non carte a caso del tipo scarto uno per distruggere una...cosi hai sprecato 2 carte per 1


    vai a 40/42 e crea una strategia
     
    Top
    .
  7. Deckmisto
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Voglio mantenere la linea di mostri forti con buoni effetti per quanto riguarda seguire un archetipo non mi piace. Snellire come dici tu mi porterebbe obbligatoriamente a scegliere un archetipo. Per quanto riguarda alcune carte magia e trappola ti do pienamente ragione infatti stavo cercando delle buone magie e trappole per sostituire le mie scarse. P.s se potessi dirmi altre trappole e magie che fanno meglio delle mie senza sprechi mi faresti un grandissimo favore :)
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,778
    Reputation
    +472

    Status
    Offline
    ok, domani ti butto li qualche nome di carta decente

    Ps: senza un archetipo di base che funga almeno da motore non vai da nessuna parte perchè ogni carta gioca a sè e le sinergie sono del tutto casuali così...(non dico che tutti i mostri debbano essere di quell archetipo)
    Puoi migliorarlo un pò, ma di certo non reggerebbe nemmeno un mazzo tipo deskbot o superheavy samurai , cioè quelli tra i deck "for fun" considerati più deboli anche tra i for fun (solo i primi che mi vengono in mente XDD)
     
    Top
    .
  9. Deckmisto
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Leggiti l effetto di :
    Cavaliere della scoperta del teschio.

    Metto 3 di questi togliendo 2 aussa e i drago avido
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,778
    Reputation
    +472

    Status
    Offline
    non cambia niente a livello di competitività per 3 carte....tra l'altro doomkaliber ha l'obbligo di tributarsi al primo effetto attivato quindi ti giocano intorno abbastanza facilmente
     
    Top
    .
  11. Deckmisto
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Va bene e cmq utile consigli di carte??
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,778
    Reputation
    +472

    Status
    Offline
    non puoi considerare davvero cilindro magico una carta forte....è un -1 inutile solo per fare un pò di danno random

    magie generiche forti

    -carica anime
    -raigeki
    -buco nero
    -ciclone cosmico
    -tifone spaziale mistico
    -controllo della mente (mind control)
    -controlla mente (brain control)
    -turbini gemelli
    -calice proibito
    -abito proibito
    -lancia proibita
    -libro della luna
    -libro dell eclissi


    trappole
    -colpo solenne
    -buco trappola senza fine
    -buco trappola spazio temporale
    -buco trappola chiusa
    -tributo torrenziale
    -forza riflessa
    -forza riflessa annegate /terremoto/ tempestosa
    -avvertimento solenne
    -barriera dimensionale
    -richiamo del posseduto
    -oasi delle anime drago
     
    Top
    .
  13. Deckmisto
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Le carte dove devo pagare lp non mi piacciono ma ti ringrazio ugualmente.

    Mostri forti con attacco alto ed effetto buono ovvio non sacrificio ?? Scusa se ti stresso ahahaha
     
    Top
    .
  14.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,778
    Reputation
    +472

    Status
    Offline
    Ma cosa vuol dire non ti piacciono dai, colpo solenne e avvertimento solenne sono le due trappole piu forti in circolazione
     
    Top
    .
  15. Deckmisto
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Si ma tipo quella dove pago 1000 per ogni mostro che rimischia nel deck.. Se ha 4 mostri é un suicidio.. Il 90% delle carte che mi hai consigliato vanno alimentate a life point.. Se nella pescata iniziale pesco 2 di quelle carte e devo usarle a breve mi sono gia dimezzato..
     
    Top
    .
34 replies since 29/6/2017, 21:46   1728 views
  Share  
.