harpist vs d.d. crow

end phase

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,107
    Reputation
    -15

    Status
    Anonymous
    Se durante la mia end phase scarto harpie harpist o una carta con effetto alla scarm, posso attivare l'effetto di queste carte prima che il mio avversario attivi d.d. crow? Se durante l'end phase ho scartato sia harpie harpist sia hysteric sygn e lui ha d.d. crow può rimuovermi almeno una delle 2 carte prima che io possa attivare il loro effetto?
     
    Top
    .
  2. Knight of the Lake
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Se ci sono più effetti da attivare, risolvere o terminare in una determinata fase, la priorità degli effetti deve essere verificata in questo modo:
    1) Il giocatore di turno può attivare, risolvere o terminare uno dei propri effetti.
    2) Se non è stato fatto nulla nel punto precedente, il giocatore non di turno può attivare, risolvere o terminare uno dei propri effetti.
    3) Se non è stato fatto nulla nel punto precedente, il giocatore di turno deve attivare, risolvere o terminare uno dei propri effetti obbligatori.
    4) Se non è stato fatto nulla nel punto precedente, il giocatore non di turno deve attivare, risolvere o terminare uno dei propri effetti obbligatori.

    Ogni volta che viene fatto qualcosa in uno dei quattro punti, l'ordine deve essere verificato da capo. Ad esempio, se il turno in cui si attivano gli effetti di Harpie Harpist e Hysteric Sign è il tuo, tu avrai diritto di attivare l'effetto di uno dei due per primo, formando la relativa catena a cui potete aggiungere altri anelli di effetti rapidi. Il tuo avversario può scegliere di attivare l'effetto di D.D. Crow in questo momento in quanto effetto rapido (dice "durante il turno di qualsiasi giocatore") e se ti bandisse la carta di cui non hai ancora attivato, esso non potrebbe essere attivato successivamente. Una volta finita questa parte, non si passa al punto 2, ma si ricomincia da capo dato che un effetto è stato attivato, risolto o terminato. A questo punto, se il tuo avversario non ti ha bandito l'altra carta, quella che non hai scelto, potrai attivarne il suo effetto.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,107
    Reputation
    -15

    Status
    Anonymous
    Qui invece sei stato chiarissimo, complimenti.
     
    Top
    .
  4. Knight of the Lake
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Bene, almeno uno su due. Risolto.
     
    Top
    .
3 replies since 13/4/2017, 21:55   30 views
  Share  
.