harpie turbo otk

nuova trappola OP

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,107
    Reputation
    -15

    Status
    Anonymous

    Monsters: [9]

    3 Harpie Harpist
    2 Harpie Queen
    2 Harpie Channeler
    2 Harpie Lady 1


    Spells: [16]

    3 Card of Demise
    3 Into the Void
    3 Pot of Duality
    3 Hysteric Sign
    2 Harpies' Hunting Ground
    1 Elegant Egotist
    1 Raigeki


    Traps: [15]

    3 Harpie's Feather Storm
    3 Hysteric Party
    3 Solemn Strike
    2 Mirror Force
    1 Floodgate Trap Hole
    1 Traptrix Trap Hole Nightmare
    1 Solemn Warning
    1 Torrential Tribute


    Extra Deck

    2 Lightning Chidori
    1 Number 80: Rhapsody in Berserk
    1 Traptrix Rafflesia
    1 Raidraptor - Blade Burner Falco
    1 Gagaga Cowboy
    1 Daigusto Emeral
    1 Castel, the Skyblaster Musketeer
    1 Number 101: Silent Honor ARK
    1 Number 103: Ragnazero
    1 Number 39: Utopia
    1 Number S39: Utopia Prime
    1 Number S39: Utopia the Lightning
    1 Number 91: Thunder Spark Dragon
    1 Harpie's Pet Phantasmal Dragon



    Nella parte 1 vi spego l'idea, nella parte 2 vi dico come gira

    1. La strategia principale del mazzo è quella di partire a razzo con un pesante numero di carte in più di quelle dell'avversario, circa 2 o 3. Le carte che permettono ciò sono 2 giocate in triplice copia: hysteric sygn e card of demise. Hysteric sygn ora è OP perché alla end addi la nuova trappola che potrà essere usata dalla mano durante il turno dell'avversario. Questa va ad annullare tutti gli effetti dei mostri dell'avversario per un turno, quindi tipo BA non può evocare specialmente dalla mano, zoo non va in + x, ronintoadin resta dove si trova, back jack inutile, con that grass looks greener l'oppo non triggera mille effetti. Un altra che andremo ad addare è il terreno di caccia che il turno successivo andrà a distruggere ciò che ne resta dell'avversario, cioè le magie e le trappole. Card of demise invece si usa perché giochi solo 5 mostri contando che la queen diventa una magia terreno e la harpist se scartata ti adda uno alla end phase. Inoltre se peschiamo hysteric party il quadro è completo perché andremo a rievocare tutto e Otkappare. Oltretutto hysteric party ci scarta hysteric sygn e riprende l'eventuale mostro scartato con la demise. Ma la cosa più OP del deck è che le due carte più forti del mazzo cooperano anche tra loro, perchè card of demise fa scartare hysteric sygn. Combinandosi tra loro se con card of demise peschi hysteric sygn puoi chiudere il primo turno con 9 carte (+2 di pot of demise, + 2 di hysteric sygn). Ovviamente succede raramente. Per questo motivo ci sono anche Pot of duality e Into the Void grazie alle quali possiamo definire il mazzo turbo. Abbiamo 2 mirror, raigeki e torrential che ci difendono dalle evocazioni multiple dell'avversario e spianano la strada ad un eventuale OTK. Se non chiudi subito puoi comunque chiudere il turno dopo sfruttando il riciclo harpist-channeller. Dobbiamo mettere in conto però anche la partenza B che è quella del classico arpia, cioè dove non vediamo hysteric sygn e pot of demise, ma possiamo comunque evocare un xyz e per questo abbiamo rafflesia con 2 trap hole.

    2. a)Testando 100 mani di 5 carte su ygo pro che mischia il mazzo malissimo, vediamo demise o scartiamo hysteric sygn o la scartiamo comunque nel turno dell'avversario con hysteric party o ce la distruggiamo con la terreno il 60% delle volte. Però questo significa che il 60% delle volte abbiamo buone probabilità di vincere pure contro un T1
      b) abbiamo comunque 5 carte giocabili oppure possiamo partire di rafflesia più qualche set il 25% delle volte.
      c) abbiamo una brutta mano iniziale che può essere o tutte carte trappola o tutti mostri o carte tali che una esclude l'utilizzo dell'altra, tipo doppia pot of duality insieme a tutti mostri... il 15% delle volte.



    Edited by -Nickname- - 12/4/2017, 22:23
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    6,500
    Reputation
    +1,963
    Location
    Lazio, Sora

    Status
    Offline
    Lo proverò sicuramente
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,566
    Reputation
    +86

    Status
    Offline
    complimenti per l idea innovativa... e' da molto tempo che non provo le arpie ed effettivament cercavo una lista un po' diversa....
    secondo me bisognerebbe incrementare i mostri in quanto molte volte potrebbero non bastare... e nello specifico o la queen che pescata di demise, si cestina per il la festa isterica e diviene una magia da attivare, se hai gia' evocato normalmente, o la stessa channeler che serve sempre...

    per il resto secondo me 2x di attacco icaro ci sta... troppo forte per non essere giocato.. come del resto ci sta maxx c, che va a nozze con la demise, considerando che di primo puoi anche scartarlo dalla mano ed attivare demise
    stessa cosa per 1x instant fusion....ribalta le partite

    se vuoi incrementare la possibilita' di attivare il sign puoi sostituire due mirror con due cappelli magici, che hanno la "stessa" proprieta' difensiva della mirror, senza contare che ti fa attivare un sign e ti leva l'altro cappello magico dal deck
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,107
    Reputation
    -15

    Status
    Anonymous
    beh maxx c a nozze con demise non credo proprio, contando che puoi pescarla di demise stessa e qui di primo turno peschi un bel po'. Poi anche se la peschi prima comunque meglio avere un trappola da posizionare che scartare maxx c, ti fai comunque un -1. Senza contare che hai pure into the void. Di mostri non ne servono altri, sto provando channeller a 2 perchè una normal in più significa più probabilità di scartare alla end. Se vedo che mi serve la terza la rimetto a 3, ma per adesso non mi è servita. La queen va bene a 2 perchè qui pescando molto di terreno di caccia di primo turno ne vedi minimo 1, quindi l'altro non te lo salveresti alla end perchè lo dovresti scartare. I cappelli magici possono essere un -2 se ti distruggono pure il mostro e vai a fare un +3 in end, un po' poco, ma li proverò. Attacco icaro e instant invece sono carte che mi stuzzicano parecchio insieme a soul charge, devo vedere se rafflesia funziona perché effettivamente sono poche le volte che lo evochi e non sempre è utile, però contro paleo è immune alle trappole e contro zoo lo blocchi parzialmente o totalmente. Se non mi convince avevo già pensato di togliere i trap hole per provare quelle carte. Devo pure provare le quaking al posto delle storming, perchè vedo che le quaking sono più grosse contro infernoid, blue eyes e altri. Stasera proverò il mazzo contro zoo perché contro paleo grazie ai terreni di caccia te la giochi alla grande. Se vedo che girano parecchi paleo tolgo una queen e metto il terzo terreno di caccia oppure vado di twin twister che pure scomba col mazzo. Insomma devo solo capire bene il meta e poi le carte per fare male, ma molto male, con questo mazzo ce le hai.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    See you Space Cowboy...

    Group
    Member
    Posts
    2,618
    Reputation
    +477

    Status
    Anonymous
    2 pot of desires per avere un'altra partenza da +1 levando magari 1 storming e tt?
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,566
    Reputation
    +86

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Nickname- @ 5/4/2017, 20:41) 
    beh maxx c a nozze con demise non credo proprio, contando che puoi pescarla di demise stessa e qui di primo turno peschi un bel po'. Poi anche se la peschi prima comunque meglio avere un trappola da posizionare che scartare maxx c, ti fai comunque un -1. Senza contare che hai pure into the void. Di mostri non ne servono altri, sto provando channeller a 2 perchè una normal in più significa più probabilità di scartare alla end. Se vedo che mi serve la terza la rimetto a 3, ma per adesso non mi è servita. La queen va bene a 2 perchè qui pescando molto di terreno di caccia di primo turno ne vedi minimo 1, quindi l'altro non te lo salveresti alla end perchè lo dovresti scartare. I cappelli magici possono essere un -2 se ti distruggono pure il mostro e vai a fare un +3 in end, un po' poco, ma li proverò. Attacco icaro e instant invece sono carte che mi stuzzicano parecchio insieme a soul charge, devo vedere se rafflesia funziona perché effettivamente sono poche le volte che lo evochi e non sempre è utile, però contro paleo è immune alle trappole e contro zoo lo blocchi parzialmente o totalmente. Se non mi convince avevo già pensato di togliere i trap hole per provare quelle carte. Devo pure provare le quaking al posto delle storming, perchè vedo che le quaking sono più grosse contro infernoid, blue eyes e altri. Stasera proverò il mazzo contro zoo perché contro paleo grazie ai terreni di caccia te la giochi alla grande. Se vedo che girano parecchi paleo tolgo una queen e metto il terzo terreno di caccia oppure vado di twin twister che pure scomba col mazzo. Insomma devo solo capire bene il meta e poi le carte per fare male, ma molto male, con questo mazzo ce le hai.

    hai ragione per quanto riguarda il maxx... ma il maxx e' una di quelle carte che se le tiri bene ti fa fare minimo+1 e blocchi l oppo... quante volte mi evocano terrortrop, scarto max e mi fanno taketom into totem bird, minando la loro partita stessa.. se lo pesci di demise, pazienza ti fai un -1.....
    le into the void le ho levate subito, le odio, dopo che fai demise, se non scarti il sign, il turno dopo che la peschi che fai?
    se addi la trp e la usi, e poi peschi into the void che fai?
    la soul charge non serve... considera che esiste il party che basta ed avanza...
    per il resto secondo me rafflesia bisogna giocarla in un mazzo senza trap, con treacherous e un altro buco, negli altri mazzi la trovo superflua... senza contare che se fai pod o demise come lo evochi? quante volte capita channel into rafflesia? considerando che hai solo 2 channel e che con quei pochi mostri andresti a scartare la trap o la magia terreno, a quel punto ti conviene?
    per il twin non sono così d accordo... perche' non sfruttare la terreno se c e'?
    per quanto riguarda la queen, nell mia mente c era l'idea di mettere anche la 3 terreno, proprio per la questione paleo....
    per la quaking ricordati sempre dell effetto di chidori ;)
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,107
    Reputation
    -15

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Cava27 @ 5/4/2017, 20:52) 
    2 pot of desires per avere un'altra partenza da +1 levando magari 1 storming e tt?

    rischi seriamente di rimuoverti target importanti in questo mazzo, che già sono pochi, purtroppo proprio non ci sta qui :boing: . Cioè il +1 che ti fai temporaneamente te lo ritogli quando non hai target da addare.

    Edited by -Nickname- - 5/4/2017, 20:59
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,566
    Reputation
    +86

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cava27 @ 5/4/2017, 20:52) 
    2 pot of desires per avere un'altra partenza da +1 levando magari 1 storming e tt?

    attivo banno 5 degli unici mostri che ho.... oppure attivo e banno i sign o le trap, no grazie
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,107
    Reputation
    -15

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (six samurai1 @ 5/4/2017, 20:57) 
    hai ragione per quanto riguarda il maxx... ma il maxx e' una di quelle carte che se le tiri bene ti fa fare minimo+1 e blocchi l oppo... quante volte mi evocano terrortrop, scarto max e mi fanno taketom into totem bird, minando la loro partita stessa.. se lo pesci di demise, pazienza ti fai un -1.....
    le into the void le ho levate subito, le odio, dopo che fai demise, se non scarti il sign, il turno dopo che la peschi che fai?
    se addi la trp e la usi, e poi peschi into the void che fai?
    la soul charge non serve... considera che esiste il party che basta ed avanza...
    per il resto secondo me rafflesia bisogna giocarla in un mazzo senza trap, con treacherous e un altro buco, negli altri mazzi la trovo superflua... senza contare che se fai pod o demise come lo evochi? quante volte capita channel into rafflesia? considerando che hai solo 2 channel e che con quei pochi mostri andresti a scartare la trap o la magia terreno, a quel punto ti conviene?
    per il twin non sono così d accordo... perche' non sfruttare la terreno se c e'?
    per quanto riguarda la queen, nell mia mente c era l'idea di mettere anche la 3 terreno, proprio per la questione paleo....
    per la quaking ricordati sempre dell effetto di chidori ;)

    Beh tu dici che maxx è troppo broken per non metterlo e infatti non ti posso dare torto. Provo pure quella. Into the void pure a me sembrava un'idea un po' azzardata però lo puoi utilizzare quante volte per turno vuoi, ti fa scartare hysteric sygn, inoltre hai 3 carte in meno nel mazzo e tante volte ci peschi l'ultimo pezzo del puzzle. Poi se lo peschi di secondo turno puoi utilizzarlo perchè sygn ti rimette giusto 3 carte in mano. Quelle poche volte che è stato giallo, quindi nelle partite lunghe, o l'ho scartato di hysteric party o ho dovuto aspettare un turno per usarlo, perchè con la harpist parti già con una carta in mano. Poi magari ti rimbalzi qualcosa con la dancer così vai a 3 carte subito XD. Comunque se vedo che OTkappo poche volte valuto pure l'upstar. Il discorso di rafflesia è condivisibile. Sulla terreno invece la cosa che voglio sottolineare è che tra 2 queen e 3 terreni di caccia di primo turno ne pescavi sempre un paio e quindi dovevi scartare alla end, mentre mono twin non lo dovresti scartare, ti fa scartare una carta e ne distrugge 2, magari ti scarti la normal in più che avresti comunque scartato alla end e peschi pure una carta in più con demise... Quaking scomba con chidori, ma dipende sempre dal meta alla fine. Proverò un po' di carte.
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,566
    Reputation
    +86

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Nickname- @ 5/4/2017, 21:17) 
    CITAZIONE (six samurai1 @ 5/4/2017, 20:57) 
    hai ragione per quanto riguarda il maxx... ma il maxx e' una di quelle carte che se le tiri bene ti fa fare minimo+1 e blocchi l oppo... quante volte mi evocano terrortrop, scarto max e mi fanno taketom into totem bird, minando la loro partita stessa.. se lo pesci di demise, pazienza ti fai un -1.....
    le into the void le ho levate subito, le odio, dopo che fai demise, se non scarti il sign, il turno dopo che la peschi che fai?
    se addi la trp e la usi, e poi peschi into the void che fai?
    la soul charge non serve... considera che esiste il party che basta ed avanza...
    per il resto secondo me rafflesia bisogna giocarla in un mazzo senza trap, con treacherous e un altro buco, negli altri mazzi la trovo superflua... senza contare che se fai pod o demise come lo evochi? quante volte capita channel into rafflesia? considerando che hai solo 2 channel e che con quei pochi mostri andresti a scartare la trap o la magia terreno, a quel punto ti conviene?
    per il twin non sono così d accordo... perche' non sfruttare la terreno se c e'?
    per quanto riguarda la queen, nell mia mente c era l'idea di mettere anche la 3 terreno, proprio per la questione paleo....
    per la quaking ricordati sempre dell effetto di chidori ;)

    Beh tu dici che maxx è troppo broken per non metterlo e infatti non ti posso dare torto. Provo pure quella. Into the void pure a me sembrava un'idea un po' azzardata però lo puoi utilizzare quante volte per turno vuoi, ti fa scartare hysteric sygn, inoltre hai 3 carte in meno nel mazzo e tante volte ci peschi l'ultimo pezzo del puzzle. Poi se lo peschi di secondo turno puoi utilizzarlo perchè sygn ti rimette giusto 3 carte in mano. Quelle poche volte che è stato giallo, quindi nelle partite lunghe, o l'ho scartato di hysteric party o ho dovuto aspettare un turno per usarlo, perchè con la harpist parti già con una carta in mano. Poi magari ti rimbalzi qualcosa con la dancer così vai a 3 carte subito XD. Comunque se vedo che OTkappo poche volte valuto pure l'upstar. Il discorso di rafflesia è condivisibile. Sulla terreno invece la cosa che voglio sottolineare è che tra 2 queen e 3 terreni di caccia di primo turno ne pescavi sempre un paio e quindi dovevi scartare alla end, mentre mono twin non lo dovresti scartare, ti fa scartare una carta e ne distrugge 2, magari ti scarti la normal in più che avresti comunque scartato alla end e peschi pure una carta in più con demise... Quaking scomba con chidori, ma dipende sempre dal meta alla fine. Proverò un po' di carte.

    sign ti rimette giusto giusto quelle 3 carte che ti fanno attivare into, m se una di quelle carte e' la trappola che usi subito, non hai quelle 3 carte... comunque sono sempre scelte
    per il discorso otk quindi aggiungo un upstart, bisogna valutare una cosa, non otk perche' non hai mostri o perche' ci sono troppe carte che ti ostacolano e quindi vuoi giocare upstart per giocare a 39? dopo che regali 1000 life otk piu' facilmente?
    per ovviare a tutte e due le domande la risposta e' queen... un mostro in piu' per otkappare con la festa ed una carta che ti fa da upstart mirato, che non regala 1000 life point, che fa da tifone/tempesta potente che ti fa guadagnare 200atk a tutti i mostri che hai....
    l' idea di twin e' bella ed e' forte sulla carta.... ma quante volte reali farai twin,scarto sign?
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,107
    Reputation
    -15

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (six samurai1 @ 5/4/2017, 21:54) 
    sign ti rimette giusto giusto quelle 3 carte che ti fanno attivare into, m se una di quelle carte e' la trappola che usi subito, non hai quelle 3 carte... comunque sono sempre scelte
    per il discorso otk quindi aggiungo un upstart, bisogna valutare una cosa, non otk perche' non hai mostri o perche' ci sono troppe carte che ti ostacolano e quindi vuoi giocare upstart per giocare a 39? dopo che regali 1000 life otk piu' facilmente?
    per ovviare a tutte e due le domande la risposta e' queen... un mostro in piu' per otkappare con la festa ed una carta che ti fa da upstart mirato, che non regala 1000 life point, che fa da tifone/tempesta potente che ti fa guadagnare 200atk a tutti i mostri che hai....
    l' idea di twin e' bella ed e' forte sulla carta.... ma quante volte reali farai twin,scarto sign?

    into la puoi attivare pure nella situazione che hai descritto tu, basta avere 3 carte in mano into inclusa. Quindi addo 3, uso la trappola, quindi diventano 2, pesco into e la posso attivare ;) . Se parti per secondo è difficile che OTkappi perchè l'avversario prepara meglio il terreno e quindi non ce la fai a smantellarlo velocemente, otkappi più facilmente se parti per primo tu. Inoltre otkappi solo se vedi party, inoltre invoked e infernoid ti tolgono target, pure zoo ti rimuove mostri e paleo te li rimischia nel mazzo, per quando riguarda twin è forte in un mazzo che usa into the void e demise, oltre a essere forte di suo. Terreno di caccia lo addo di 5 carte in un mazzo che gioca 9 peschini e con sygn ne addi pure 2, basta addare la queen e un altro terreno di caccia. Non fai fatica ad averne 2. Il terzo ci starebbe solo contro paleo. Post side ci possono stare sia la queen sia twister. Da provare.
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,107
    Reputation
    -15

    Status
    Anonymous
    Ho provato tutte le carte che c'erano da provare. Attacco icaro è forte perché puoi distruggere 2 carte qualsiasi, ma questo è un mazzo che ha bisogno di distruggere mostri, quindi meglio le mirror per quello. Tra l'altro tra le storming e le quaking alla fine ho scelto le mirror normali, insomma non rischi di rimbalzare in mano mostri all'avversario e pulisci il terreno (tanto con le quaking i mostri comunque li dovresti distruggere e mandare al cimitero, ma a quel punto metti la mirror, inoltre la usi contro i mostri più forti dell'avversario che tendenzialmente hanno una difesa alta ed è un po' una scocciatura evocare un xyz come chidori per rimetterli in fondo al mazzo quando magari potresti evocare un emeral per pescare e rimettere target o un rhapsody o qualsiasi altra cosa possa aiutarti). Tanto in questo meta non ci sono molti deck che triggerano effetti dal cimitero. Rafflesia lo evoco poche volte è vero, ma sinceramente i trap hole non mi dispiacciono per niente. Traptrix trap hole è quasi un altro solemn strike, perché comunque un mostro evocato specialmente in genere attiva subito un effetto e floodgate è un libro della luna permanente che blocca pure le evocazioni multiple. Poi ho messo raigeki che è fortissima quando parti secondo ed è forte in generale. Infine ho tolto la dancer che praticamente mi dava solo fastidio per via del fatto che con un mostro in più capitava che dovevo scartare alla end phase. Dancer è forte solo contro paleo, ma contro quel mazzo ne ho giocate un sacco di partite e hai il match up favorevole pure senza Dancer, quindi a posto così. Ho messo poi un solemn warning che aiuta quando infernoid attiva void feast che ci perdo sempre di quella carta e comunque è forte contro tutto. In generale infernoid scula sempre contro di me e quindi i cambiamenti che ho fatto tengono conto pure di questo mazzo, infatti traptrix è più forte di time-space contro infernoid, pure le mirror sono meglio delle storming. I result dicono che me la posso giocare pure contro i T1, paleo soprattutto sei contento quando lo incroci, poi si sa il deck si mischia e può succedere qualsiasi cosa.
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mi odi? Il sole non si è spento, la terra continua a girare e io vivo lo stesso.

    Group
    Member
    Posts
    262
    Reputation
    -1
    Location
    Silent Hill

    Status
    Offline
    Adoro questa lista, hai creato un modo totalmente diverso e nuovo di giocare l' Arpia! lo proverò ! ♥
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,107
    Reputation
    -15

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lady Arpia @ 12/4/2017, 21:13) 
    Adoro questa lista, hai creato un modo totalmente diverso e nuovo di giocare l' Arpia! lo proverò ! ♥

    Per giocarla subito al 100% delle sue potenzialità devi tenere a mente giusto qualche cosetta che ora ti scrivo io:
    1) in genere e sottolineo in genere se hai pot of duality, card of demise e into the void la prima che va usata è card of demise. Into the void non va usata sempre subito, ogni tanto l'ho settata per un turno per esempio quando avevo già un numero sufficiente di trappole e pescando una channeller quando avevo già fatto la normal potevo farmi un -1, anche se comprendi che giocando solo 4 normal (2 channeller e 2 lady 1, perchè se scarti l'harpist va bene lo stesso) capisci che all'occorrenza puoi pescare quando ti pare.
    2) non giocare per forza in maniera aggressiva, il mazzo ho notato che è più forte di molti a top deck, se devi scegliere tra evocare subito il chidori per spazzare via la settata, sapendo che il turno dopo gliela distruggeresti lo stesso evocando un'altra arpia, spesso è meglio la seconda opzione perché magari la trappola andrebbe a contrastare giusto lo chidori.
    3) i target di hysteric sygn sono molto, ma molto soggettivi, l'unica carta che prendo sempre è la storm, poi di solito prendo la harpist e la queen; la channeller la prendo se gioco contro uno che setta poco, se devo chiudere o se devo togliere mostri fastidiosi, insomma prendo spesso anche lei; calcola che tra terreno di caccia e storm potresti rimanere senza carte da scartare per attivare il suo effetto; poi se hai già il terreno di caccia non prendi la queen e qualche volta ho preferito non ricordo il perché il terreno di caccia alla queen, insomma niente di scontato, direi anche soggettivo.
     
    Top
    .
13 replies since 4/4/2017, 21:34   265 views
  Share  
.