U.A. zoodiac

vi sorprenderà

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,107
    Reputation
    -15

    Status
    Anonymous

    Monsters: [20]

    3 U.A. Perfect Ace
    3 U.A. Midfielder
    1 U.A. Playmaker
    1 U.A. Dreadnought Dunker
    1 U.A. Mighty Slugger
    1 U.A. Rival Rebounder
    3 Speedroid Terrortop
    1 Speedroid Taketomborg
    3 Zoodiac Ratpier
    1 Zoodiac Whiptail
    2 Maxx "C"


    Spells: [10]

    3 Zoodiac Barrage
    2 U.A. Signing Deal
    2 U.A. Stadium
    2 Foolish Burial Goods
    1 The Monarchs of Stormforth


    Traps: [10]

    3 U.A. Penalty Box
    3 Storming Mirror Force
    2 Dimensional Barrier
    1 Solemn Strike
    1 Vanity's Emptiness


    Extra Deck

    2 Zoodiac Drident
    1 Zoodiac Boarbow
    1 Zoodiac Broadbull
    1 Zoodiac Tigermortar
    2 Daigusto Emeral
    1 Castel, the Skyblaster Musketeer
    1 Number 39: Utopia
    1 Number S39: Utopia the Lightning
    1 Number 106: Giant Hand
    1 M-X-Saber Invoker
    1 Totem Bird
    1 Number 30: Acid Golem of Destruction
    1 Super Quantal Mech Beast Grampulse



    Strategia del deck:
    Inanzitutto sfruttiamo gli zoodiac per stabilizzare le partenze. Ci giochiamo gli U.A per molti motivi; 3 Ace perchè una trappola mostro che quindi va a rinforzare le nostre difese il turno successivo, inoltre grazie a Signing Deal possiamo evocarlo facilmente lasciando la normal agli zoodiac; giochiamo "solo" 2 Signing Deal e 2 Stadium perchè se hai 2 copie in mano non le puoi attivare entrambe, ma abbiamo la Foolish Burial Goods che sfoltendoci il mazzo di Penalty Box ci adda l'una o l'altra in base a quello che abbiamo bisogno o che non abbiamo già in mano; 3 Midfielder perchè dà stabilità, ma non è così necessario in questa versione, quindi niente rota; 1 Playmaker perchè quei 100 punti in più d'attacco valgono oro, 1 Slugger e 1 Dunker per forza e 1 Rebounder che ressa tutto e in questa versione avendo sempre un mostro sul terreno lo usi facilmente; 1 Stormforth ti toglie il mostro fastidioso; 3 Storming Mirror Force perchè te la proteggi di Ace e ti pulisce il terreno; poi 2 barrier e mono strike a caso. Gli U.A. in generale ora sono forti perchè non si beccano le Barrier, quindi non salti un turno se te l'attivano, l'evocazione degli U.A. non è contrastabile da carte come Maxx "c", fai control, puoi otkappare, non consumi risorse perché rimbalzano.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    6,500
    Reputation
    +1,963
    Location
    Lazio, Sora

    Status
    Offline
    Non è male come idea, ma forse giochi troppi 1X
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,107
    Reputation
    -15

    Status
    Anonymous
    diciamo che a parte i mazzi che già tutti conoscono e che fanno top, questo è il mazzo migliore sulla piazza. Gli 1x sono gli U.A. che sono addabili e ressabili in teoria, poi boh lo sto testando da poco. Dite che è meglio passare a 3 Barrier oppure lasciarle a 2 e mettere mono strike?
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Planet-Supporter
    Posts
    6,500
    Reputation
    +1,963
    Location
    Lazio, Sora

    Status
    Offline
    A questo punto credo sia meglio giocare 3 barrier o 2 strike e 2 barrier.

    Per gli ua, a me rebounder non è mai piaciuto
     
    Top
    .
  5. xpsoul Evans
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io ho giocato u.a. come mazzo principale per parecchio tempo e posso dire che ora come ora senza rebounder non è in grado di funzionare

    Non dico nemmeno di vincere, proprio implode vista l'assenza di peschini e la carenza di searchini per midfielder

    Io sto giocando una versione coi vassals per tributare più facilmente e calare proprio rebounder,che per intenderci fa fare le partenze decenti ed è l'unico modo per chiudere un turno calando tre mostri se si ha una mano fortunata

    L'idea di metterci gli zoodiac è ottima, sfoltiscono il mazzo e lo riescono a rendere stabile, sopperendo al difetto maggiore dell'archetipo u.a.
    Sinceramente penso che potrebbe workare anche post banned coi due ratti
     
    Top
    .
4 replies since 21/3/2017, 14:02   88 views
  Share  
.