Copyright Fan Fic & Fan Art

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Knight of the Lake
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Avrei intenzione di aprire un topic in Fan Fic & Fan Art per chiedere pareri su delle carte. Il mio dubbio riguarda il divieto di postare cose create da altri. Alcune carte che presento sono simili a quelle della Konami. L'esempio più lampante sarebbe una che è diversa per solo due parole, una nel nome e una nell'effetto, rispettivamente. Ora non è che voglia chiedere pareri su quella, data la somiglianza a una carta esistente. Mi serve metterla però perché ne venga tenuto conto nella valutazione di un'altra carta che è di supporto a quelle carte. È una carta che posso fare o la minima differenza fa sì che non possa?
     
    Top
    .
  2. Knight of the Lake
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Up d'Altachiara.
     
    Top
    .
  3. Knight of the Lake
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Up della carretta.
     
    Top
    .
  4. Knight of the Lake
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Up di Benoic.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    グラデーションホライズン

    Group
    Moderatore
    Posts
    9,628
    Reputation
    +2,059
    Location
    Needles / val Auroria, heresya nar-Solarea

    Status
    Anonymous
    Non mi è chiaro il senso di quello che scrivi. Più che altro perchè quel create da altri non è proprio esplicito: chi sono questi altri? Altri utenti del web che hanno messo le loro carte per esempio su deviantArt? La konami che ha fatto in primis la carta? Shakespeare? Dio?
     
    Top
    .
  6. Knight of the Lake
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Probabilmente ti sei perso una riga, perché io ho detto che alcune delle carte che presento sono simili a quelle della Konami.
     
    Top
    .
  7.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    グラデーションホライズン

    Group
    Moderatore
    Posts
    9,628
    Reputation
    +2,059
    Location
    Needles / val Auroria, heresya nar-Solarea

    Status
    Anonymous
    Non è che me la sono persa, ma dopo aver detto una cosa ti sei perso in altre rendendo la comprensione più difficoltosa e suscettibile :"


    Il divieto di mettere cose fatte da altri riguarda altri utenti del web che creano fanart, fancard eccetera. La Konami in sé non rientra in questo parametro e quindi puoi inserirla tranquillamente.
     
    Top
    .
  8. Knight of the Lake
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ok, grazie mille.
     
    Top
    .
7 replies since 26/12/2016, 19:11   86 views
  Share  
.